No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

06/05/13, ore 19:34

Aloha!
Parto con il dire che già la canzone *___* una delle mie preferite.
Mi piacciono particolarmente i pov Harry, non so perchè. Forse trovo interessante leggere i suoi pensieri quando è in compagnia di Louis, oppure capire se sta bene con lui dopo tutto quello che ha passato. Trovo la sua mente interessante e particolare, molto particolare e leggere un capitolo tutto dedicato a lui beh è stato davvero wow ** anche se non succede niente di che, è bello vederli insieme sti due, non c'è niente da fare sono il male, come è il male questa ff ahahahah non so se te l'ho mai detto ma è così. Ieri sono tornata a casa e ho visto che avevi aggiornato ed ero tutta fomentata anche se fino a poco prima ero mezza morta, mi fa uno strano effetto. Comunque, il sex pov Harry ci è piaciuto ù_ù avoglia se ci è piaciuto!
Non continuare a dire che arriverà la tempesta T__T non è vero che arriverà, vero? *si chiude in un angolino* ahahahah scherzo, so che niente può essere rose e fiori ma già che hai accennato che credi negli happy ending questa cosa mi fa sperare ahahahah
Ora ti lascio e come sempre continua così!

06/05/13, ore 18:38

Mi spieghi come fai ad essere SEMPRE così meravigliosa? Io non so spiegarmelo. Non mi deludi MAI, quando scrivi sei qualcosa di inspiegabile. Sei unica!
E non dire che noi esageriamo con i complimenti, perchè per me, te li meriti tutti. Io non posso far altro che ringraziarti, per aver scelto di iniziare questa storia e pregarti di non smettere mai di scrivere. Devi promettermi che quando questa storia sarà finita (spero il più tardi possibile), mi avviserai se dovessi scegliere di iniziarne un'altra.
Ormai questa storia è il mio rifugio, e.. nulla, sei incredibile! Il tuo è un vero talento.
Aspetto con ansia il prossimo, che sono sicura sarà splendido come tutti quelli che hai scritto fino ad ora. Ah, spero in qualche scena Ziam, anche piccolina! AHHAHA
Sei la migliore, alla prossima!

06/05/13, ore 17:45

allora inizio con il dirti che sei davvero brava!!
ma che dico sei bravissima ;)
il capitolo secondo me è stupendo! dico davvero...
harry che si annoia e inizia a pensare a cosa porta alla noia tutto
quel discorso che fa sugli artisti i filosofi, davvero bello!
poi la scena di sesso tra hazza e lou, beh che dire??
semplicemente sexy e perfetta, ma secondo me allo stesso
tempo è anche dolce! poi louis che si lascia andare e come hai detto tu,
realizza questa fantasia sessuale di harry, è troppo dshiwof
(ahah non trovo nemmeno le parole per descriverlo)
poi quel momento di confessione tra loro due in cui harry racconta
parte della sua vita a louis è bellissimo! e tanto dolce!! *-*
non sono curiosa di scoprire di che cosa si tratta questa tempesta! =P
continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/05/13, ore 15:53

Ciao :)
Allora che dire, il capitolo è meraviglioso, non solo perchè tutti i tuoi capitoli sono stupendi ma anche perchè si parla poco di Zayn, che, mi dispiace dirlo, non è entrato ancora nelle mie simpatie.
Harry è contorto, ma un po meno di prima. Continua a screditarsi, credendo di non essere abbastanza per Louis che per lui incarna la perfezione, che mi dispiace dirlo, non appartiene neanche al giovane Tomlinson.
Harry lo chiama l'angelo, lo fa forse perchè sente che lo sta salvando?
E c'è una domanda che devo ammetterlo mi assilla mentre leggo i pov di Harry: Louis sta veramente salvando Harry? Oppure lo sta solo "preparando" a una caduta più profonda, dura, dolorosa, buttando Harry nell'abisso, dove questa volta non ci sarà più ritorno, nessuna luce, nessuna speranza, dove neanche spegnere i sentimenti potrà tenerlo invita neanche vivere la vita con apatia?
So che non mi puoi dare una risposta, spero solo che non succeda, che Harry e Louis rimangano insieme, nonostante tutto, perchè mi sono affezionata ai personaggi (anche a Zayn).
Harry è tutto da scoprire, eppure tutte le volte che scopro un pezzo del suo passato non c'è mai l'ombra di felicità, ma Harry un ricordo felice ce l'ha?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima,
"MSHTP"

06/05/13, ore 15:48

e anche questo capitolo è bellissimo. anzi, bellissimo è anche dire poco, è un capolavoro questa storia. compatisco così tanto louis, la sua voglia di essere libero. quando troverà il coraggio? spero che harry si muova. leggere il passato di louis, il rapporto che aveva col padre nel periodo dell'infanzia, è davvero triste. io ho avuto un padre che mi ha spesso trascurata, non mi calcolava come calcolava mio fratello minore e tutt'ora lo fa, la situazione è ben diversa, è vero, ma il concetto è quello, di avere un padre che non ti viola bene abbastanza. mi piacciono i personaggi di harry e louis, anche perchè si avvicinano alla mia realtà. quando louis chiama eleanor e scopre che in quel momento era impegnata perchè stava scopando, è il massimo. HAHAHAHAHAHA 😂 credo che alla fine il loro rapporto sia questo anche nella realtà. vedere poi louis che desidera solo harry, è bellissimo. e viceversa. vado avanti che voglio leggere una scena larry ahahaha. alla prossima recensione✌☺💕

06/05/13, ore 15:06

la canzone la conosco e mi piace parecchio, è una della mia playlist larry. ☺ parlando del capitolo, è spettacolare anche questo. amo leggere i pensieri di harry o louis, gli esponi talmente bene, e sono così reali. harry ha capito che louis è diverso dal resto della confraternita, così come la chiama lui lmao, cioè che non è così ma che non è ancora pronto a non assomigliarci; il che è positivo perchè pensavo che harry non lo riuscisse a capire. mi fa anche piacere che harry è diventato geloso perchè zayn ci voleva provare con louis, anche perchè non lo è mai stato nei confronti di nessun uomo che si frequentava e scopava con zayn jdjxjnsk. liam, è ufficiale, in questa storia mi sta sul cazzo, ecco cosa abbiamo in comune io è harry lmao. non smetterò mai di ripeterti che tu scrivi troppo bene, scrivi davvero troppo bene. sei una delle ragazze che scrive meglio, per quanto ne so. 👍 alla prossima recensione✌☺💕

06/05/13, ore 14:47

MA.. QUANTA DOLCEZZA RACCHIUDE QUESTO CAPITOLO?
TANTA TANTA TANTA.
Harry e Louis stanno provando qualcosa di serio l'uno per l'altro, e direi che sono bellissimi.
Harry si confida con Lou, e lui lo capisce, lo comprende, e rimane con lui, lo farà sempre.
Non ho davvero parole per descrivere la bellezza di questo capitolo.
Posso solo dirti che è perfetto, in tutto e per tutto.
Davvero complimenti.
Un bacione, a presto.

-Rose.

06/05/13, ore 14:34

Fra questo è stato uno dei capitoli che mi hanno maggiormente colpito... i sentimenti di Harry quello che ha passato mi hanno fatto venire brividi!! Continua presto per favore!! sono troppo curiosa!! io comuqnue su titter ti segno sono InfinitySmile92!! Ciao un bacio!!

06/05/13, ore 14:26

E quando scrivi 'ste scene quà, io non ci capisco più niente, vado fuori di testa ! E' importante leggere il pov di Harry in questi particolari momenti in cui lui è a nudo sotto ogni punto di vista. Son già due, tre volte che descrivi Lou come un angelo e m'uccidi perché ok sentirlo da me, io che sclero c'ho fatto l'abituine ma  accorgersi che qualcuno con me condivide 'stà cosa è proprio bello ma bello.
"Mi chinai leggermente e lo feci sollevare, attirando la sua bocca nella mia. Sapeva di me e quella cosa mi rese stranamente possessivo, come se mi appartenesse, come se solo io avessi il diritto di baciarla, di possederla, di possedere lui, di tenerlo con me, stretto, addosso. Mio." Ho trovato questa scena molto eccitante. Baciarsi dopo che Lou gliel'ha fatto, m'ha alimentato un fuoco e ho dovuto riprende un pò d'aria.
Ammetto che stavo aspettando anche una scena Ziam ma tu vuoi farmi stare male e in ansia e uffa come vuoi ç__ç Ma t'aspetto quà pronta ! E poi sò cavoli ! Not kidding ! OuO Cià :)

06/05/13, ore 02:33

Non so se parlare prima del capitolo o del tuo spazio.
Parliamo del tuo spazio, perché credo che ci sia meno da parlare.
Fight Club. Due parole. E altre due sono: Ti faccio santa. Si, lo so che sono tre, ma amen! Amo quel film.
Secondo: Che cos'è "anche se alle volte esagerate con i commenti" seriously? No, cara. Non esageriamo. Se scriviamo dei complimenti significa che è così, punto. (che poi sto venendo a dire cornuto all'asino quando pure io dico ste cose ai miei spazi ahahaha). Comunque credimi, te li meriti tutti (dovresti saperlo).
Passiamo al capitolo.
E' il male. E' il male almeno quanto Zayn senza maglietta sullo skateboard. Sei il male, ragazza mia. Sappilo.
Ecco cosa volevo chiederti da qualche capitolo. Come mai non c'è Niall? (magari l'hai detto, e io non l'ho letto. Lol) sento la mancanza del bell'Irlandese (se non si è capito Zayn e Niall sono i miei preferiti. Anche se li amo tutti e cinque, assolutamente).
E' qualcosa di meraviglioso questo capitolo. Hai fatto bene a bloccare gli altri, un po' di sano s.. ehm.. Larry ci voleva! ahahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mentre sclero con _itsVanessah_ ahahahhah

06/05/13, ore 01:26

Ok parliamo di cose serie... Quand'è che Louis fa coming out così si mette finalmente con Harry? ahahaha
Uno ci spera sempre xD
Comunque parlando del capitolo a me è piaciuto tantissimo.
Mi piace quando scrivi di Harry che (per me) è quello più complessato della combriccola.
La scena di sesso sinceramente mi è piaciuta molto! Finalmente Harry ha avuto quello che voleva (e bravo Louis xD)
Mi dispiace tantissimo del fatto che Louis ora debba cominciare lo stage e quindi si allontana da Harry... NON SI LASCIANO, VERO?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
xx

06/05/13, ore 00:13

Hola c:
Appena ho letto su twitter che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere e.. dio ragazza, tu sei fantastica. Riesci a trasmettere le emozioni in modo così diretto, colpisci dritta all'anima.. non so come fai ma è una cosa eccezionale. Il capitolo è bellissimo, la scena hot è boom ahah fantastica, è scritta molto bene! Harry è un pò complicato però che stia iniziando a fidarsi di più di Louis mi rende davvero felice anche se, sente la mancanza di Zayn, beh ma è anche normale, Zayn è stato un pò come un'ancora di salvezza. Non vedo l'ora come sempre di leggere il prossimo e spero in una bella parte Ziam u.u sono sincera.. mi mancano un pò c.c okkey, ora mi dileguo.
Un bacio :*

05/05/13, ore 23:58

è strano come harry sia riuscito a capire louis e ad indovinare la sua natura dopo un pomeriggio e due notti passate insieme, quando le persone che stanno attorno a lui ogni giorno non lo vedono. harry è riuscito a capire louis per due insignificanti gesti, le altre persone dopo centinaia di gesti pensano sia ancora etero. parliamo dei personaggi. brit, mi sta piuttosto simpatica; esuberante, sempre solare e con la parlantina facile. l'amicizia che scorre tra lei, zayn ed harry mi piace. eleanor, è la copia della eleanor che la modest vuole far vedere: quella perfettina, senza difetti, la tipica inglese che non beve, quella sempre ordinata. la cosa buffa è che eleanor è tutt'altro, lei è quella che fuma ogni sera, quella che frequenterebbe locali anche nel pomeriggio. nonostante il cui carattere, come personaggio mi garba, meno degli altri ma mi garba. parlando di quello che è successo. harry che dice a louis che gli ha rivolto la parola perchè il labbro gli faceva meno male, è il top. 🔝 AHAHAHAHAHA che idolo. 😂 poi mi immagino harry come lo ha descritto lou: pantaloni neri attillati e maglietta azzurra, larga sul collo che fa intravedere le ali dei due uccelli tatuati sul suo petto: una delle cose più sexy al mondo, in my opinion. evitiamo i parlare di come apparirebbero harry, zayn e louis dopo essersi fatti una canna: con un velo di rossore a circondar loro gli occhi verdi, color caramello e azzurri come il mare. oh my god. 😍 sempre complimenti per la meraviglia che hai creato e stai portando avanti, sono solo al terzo capitolo e già me sono innamorata perdutamente, wow. scrivi così bene, dammi un quarto della tua bravura per piacere. no sul serio, ti invidio troppo. lmao alla prossima recensione☺✌💕
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 12:01 am)

05/05/13, ore 23:32

Harry e' troppo complicato, non c'e' modo di aiutarlo perche e' lui che non vuole essere aiutato. Crede di essere sbagliato e si chiede spesso perche Louis stia con lui che porta solo problemi , ma sai Harry proprio l'umanità e' cosi', ci innamoriamo sempre delle persone ''non adatte'' a noi, dei nostri opposti, delle persone piu' complicate ma che allo stesso tempo ci completano, ci fanno sentire bene, felici. Ed e' quello che e' successo a Louis. Entrambi hanno bisogno di entrambi per stare bene, per andare avanti. Io noto che ogni volta che Harry e Louis sono insieme, tutti i loro problemi svaniscono in un certo senso, Louis dimentica il fatto di non poter essere completamente se stesso e Harry non pensa a Zayn o a quanto sia sbagliato. I loro pensieri sono sempre dolci e rivolti all'altro, ovvio che a volte i problemi gli tornino in mente ma non per molto perche' poi tornano a concentrarsi su di loro. Harry e Louis si aiutano a vicenda. Beh si gli ormoni di Louis sono a mille quando e' con Harry e si e' visto..
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 02:21 pm)

05/05/13, ore 23:19

dio, anche questo capitolo è bellissimo. questa long mi sta appassionando sempre di più. allora, in questo capitolo abbiamo incontrato louis: insicuro di quello che è, con il terrore del pensiero degli altri. il suo personaggio e la sua logica è più facile da capire, come hai detto tu, ma incuriosisce lo stesso. mi è piaciuto il suo modo di descrivere il corpo e il viso di harry in ogni minimo particolare, e sono anche curiosa di vedere come si formerà il loro rapporto. in quando al testo, sei davvero brava a scrivere; scrivi ogni scena e ogni pensiero nel minimo particolare e leggere come lo esponi è davvero piacevole, perciò complimenti. alla prossima recensione☺✌💕