No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

08/12/14, ore 00:10

cazzo cazzo cazzo cazzo la tua ff comincia a farmi impazzire e sono solo al terzo capitolo quindi non riesco ad immaginarmi come sarò anche solo a metà storia muio già adesso :') cazzo cazzo cazzo cazzo amo la parte larry finale di qyesto capitolo è tropo hasjaksa e poi hahah louis antisgamo ahahah "si io sono etero ma mi eccito quando i ragazzi mi fanno toccare i loro capelli" ahahahah
è meglio se continuo sono troppo curiosaaaaaa

07/12/14, ore 23:49

ho deciso che recensirò ogni capitolo della tua ff perchè voglio farti sapere ogni mio parere o comunque pensiero
beh devo dirti che nel momento in cui harry ha posato nudo e louis lo dipingeva stavo impazzendo ahahah ero tipo "OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIO" poi beh louis che cerca di attaccare bottone con quella frase beh proprio un tentativo di merda ma d'altronde da una persona insicura come lui non si ci potrebbe aspettare altro
la personalità di louis mi rattrista di più perchè lui è intrappolato nelle sue stesse bugie però poi c'è harry che nonostante non si nascondi non riesce a vivere...
vabbe non ha senso rimuginarci sopra è meglio se continuo

07/12/14, ore 23:30

buonasera! la tua ff è diventata famosissima sul serio ahahah le mie amiche non facevano altro che parlarne e quidni mi son detta "perchè no?" quindi eccomi qui a leggere la tua ff tadaaaaaaa ahahah
devo dire che come inizio non c'è male, poi tu scrivi anche molto bene, il testo è scorrevole e non ci sono errori nemmeno quelli stupidi di battitura quindi da questo posso dedurre che sei una persona molto precisa e attenta in quello che fa ;)
beh da questo capitolo non posso dire nulla tranne per il fatto che harry mi somiglia terribilmente nel suo modo di pensare con la differenza che io sono etero però :') zayn è la prima volta che lo vedo in questo modo e me piasaaaaa ahaha
adesso continuo non voglio perdermi harry nudo ahahah e soprattutto il pov di louis **
sono siura che questa ff non mi deludeà e sono anche molto curiosa

02/12/14, ore 16:08

Okay ancora non ci credo che in tre giorni ho già finito questa storia, ero partita facendomi condizzionare dal fatto che i Larry non sono la mia coppia prefertita ma ... mi pento da morire di averlo pensato. Sono morta circa 700 volte in questi tre giorni, soprattutto per i miei Ziam che sono la perfezione ♥ che altro dire? Amo il modo in cui scrivi perciò ora leggerò la os/continuo degli ziam perché la loro storia non può finire tra le lacrime di tristezza giusto? GIUSTO.
Detto questo grazie per la bellissima storia

Baci baci ~val

29/11/14, ore 17:23

Devo dire che mi piace tantissimo la tua storia.Apprezzo molto il lavoro che hai fatto. Il linguaggio complesso,ricco e affascinante,cosa sempre piu rara nelle fanfiction. Brava ^^

04/11/14, ore 12:09

È una storia che lascia il segno. Potrei fare migliaia di complimenti circa il modo di scrivere, le parole usate, la fluidità, le emozioni trasmesse e quant'altro ma credo che a questo punto sarebbe inutile, già te l'hanno detto, già lo sai. Quello che voglio dirti però, è che avevo già letto "no sound but the wind" parecchio tempo fa, quando ancora non era completa, ed ora, a distanza di mesi, ho deciso di farlo di nuovo per riuscire a cogliere aspetti che magari mi erano sfuggiti.
"No sound but the wind" per me è una di quelle storie che qualsiasi lettore è terrorizzato di leggere, diviso a metà tra la voglia di arrivare alla conclusione e la speranza di non raggiungerla mai. Posso dire di essermi riconosciuta in ciascuno dei comportamenti che Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall hanno assunto, facendo sì che mi ci affezionassi ancora di più e soprattutto che faticassi ancora di più a salutarli.
So di aver scritto una recensione piuttosto lunga che magari non avrai tempo e/o voglia di leggere il che non è nei miei standard, ma ho pensato che, come hai detto tu, questa non è solo una fanfiction e una non-fanfiction così meritasse molto più di due parole in croce.
Concludo ringraziandoti perché hai arricchito tante giornate con le tue parole, giornate da cui ho cercato disperatamente una fuga che ho trovato proprio qui, giornate che sarebbero state più lunghe e noiose senza Louis e Harry, ancora più tristi senza Niall è più monotone senza Zayn e Liam.
Inoltre grazie perché attraverso ciò che hai fatto vivere a ciascuno di loro hai insegnato qualcosa ad ognuna di noi.
Continua a scrivere, hai un talento enorme per questo.

03/11/14, ore 00:11

Ho pianto tutto il capitolo. Forse ti odio.. o forse ti amo.. devo ancora decidere!

01/11/14, ore 18:33

Avrei voluto divorare questa fanfic in un giorno, ma lo studio e gli altri libri che sto leggendo non me l'hanno permesso. Nonostante tutto quando ho trovato anche soli dieci minuti di tempo nella mia giornata l'ho letta tutta d'un fiato riuscendola a divorare in due giorni. Inizio dicendo che non ho mai recensito nessun capitolo perché mi sembrava un po' più "corretto" commentare all'ultimo riassumendo tutto quello che pensavo.
Il primo capitolo è stato come avere un pugnale trafitto nel petto. Un Harry così simile a me, così sbagliato, così ingiusto, non l'avevo mai trovato. Ed appena ho finito di leggere il capitolo avevo capito che non sarebbe stato facile leggere la tua storia, perché mi sapeva un po' troppo di personale. Come se tu mi conoscessi, o qualcosa simile.
Ho amato il fatto che aggiungessi delle note, quando per esempio di collegavi alle poesie di Neruda o quando per esempio hai citato: 'Uno, nessuno, centomila', riportando il mio autore preferito; Pirandello.
Ho amato il fatto che i titoli delle canzoni riportate fossero quasi sempre (credo un 95%?) collegate al capitolo. E poi, parliamone diamine, sono canzoni bellissime!
Ma la cosa che forse ho amato di più, più del carattere di Harry, è il carattere di Zayn. Ora spiegatemi perché, in tutte le fanfictions, Zayn è sempre il mio personaggio preferito! Perché?!
Secondo me, Zayn, visto da un punto di vista soggettivo è la base della storia. Cosa sarebbe diventato Harry senza Zayn? Non avrebbe incontrato Louis(ho un paragrafo anche per lui, tranquilla) e di conseguenza non Zayn non avrebbe conosciuto nemmeno Liam. Diciamo che la storia non ci sarebbe stata proprio. O almeno penso.
Sono stufa di vedere quelle storie dove: "...e vissero tutti felici e contenti, uh che bello!".
Dove sono finite quelle storie che ti insegnano qualcosa? Quei libri fatti di illusioni, dolore, parole d'amore? [cit.]
Louis che alla fine del libro abbatte il suo muro, dove se ne fotte del parere del padre ed inizia a vivere. Era un po' scontato che alla fine si sarebbe ribellato, ma non lo era il modo in cui l'ha fatto.
Liam ed il suo orgoglio finale è stata la parte migliore! Ho letto le recensioni negative e mi dispiace il fatto che molte/i non l'abbiano accettato. Mi chiedo se avessero mai compreso il personaggio di Liam...
Che Zayn ora sia padre è comunque uno shock, ma positivo. Hai fatto ricordare che nonostante tutto, Zayn è un numero 3, giusto?
Vado a leggere lo spin-off a loro dedicato. Perchè anche se non li shippo, non sono manco la mia OTP preferita, gli Ziam ispirano sempre un qualcosa: così naturale, giusto e placido.
Quindi: si, bel libro, bel modo di scrivere e di emozionare; di prendere le emozioni dei lettori.
Voglio riportarti qui la frase che più mi ha stregata. Una frase che porterò sempre dentro:

"E lo spazio non fu più spazio, e il tempo non fu
                                                                            più tempo, e la vita cessò di scorrere avanti per
                                                                            portarci indietro, fin all'inizio di tutto quel nostro
                                                                            cammino,
                                                                                          di tutto quello che era stato  e che sarebbe sempre stato"

-meddi

21/10/14, ore 15:30

Ciao!!! Innanzitutto volevo farti complimenti, per la meravigliosa ff. Eccellente non solo a livello creativo, ma anche come scrittura (fossi in te mi interesserei per farla diventare un libro vero, le carte ce le ha :) ). In secondo luogo ci tenevo a farti sapere che questa, è una delle più belle ff che io abbia mai letto, mi ha emozionata tantissimo, mi ha fatta persino piangere, ma anche sorridere e divertire tantissimo. Sono rimasta un po' male per come sia finita con Liam, avrei tanto voluto un lieto fine anche per lui e Zayn, ma questa non è che la mia opinione.
Ad ogni modo, bravissima davvero, se dovessi dare un voto a questa storia, credo che un dieci pieno non sarebbe abbastanza da rendere l'idea!!! :) *-*

19/10/14, ore 10:52

Omgggggg AMO questa fanfiction ç_ç Harry e Louis sono assolutamente perfetti, la personalità di Harry è così complessa e profonda che in tutte le tue digressioni sui suoi pensieri ho sul serio pensato che avessi la stoffa della scrittrice. Poi scrivi benissimom quindi...mi piacevano un sacco le tue citazioni. All'inizio poi non pensavo sul serio di appassionarmi alla coppia Zayn -Liam, ma in certi capitoli ammetto di essere stata più ansiosa per loro che per Harry e Louis. Davvero, vorrei riuscire a farti capire quanto mi sia piaciuto Harry, perchè non era solo il tipo di ragazzo che ha dei problemi e che poi si risolve tutto grazie all'amore e bla bla bla, ma affronta diversi periodi di confusione (cosa che succede spesso anche a me) e non sempre riescea venirne fuori, fino a quando non impara a conviverci, che è molto meglio di una banale...non so, qualunque altra cosa di solito si trovi nelle fanfiction.
Ancora complimenti ❤️

18/10/14, ore 00:23

Hai parlato di una os ziam. Ti spiacerebbe darmi il link o magari avvisarmi appena finita di pubblicare? Grazie. Tutto quello che penso della storia te l'ho detto un paio di capitoli fa. Quindi non mi resta altro che andare a dormire con la speranza di sognare il tutto come un film di quelli da oscar
Xx mari_horan99

17/10/14, ore 12:10

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua ff pochi giorni fa e mi ha letteralmente conquistato! E' la secoda ff Larry che leggo e anche se probabilmente non leggerai mai queste poche righe ci tenevo a dirti che scrivi veramente bene e che anche con la scena piu stupida mi sono emozionata.
Ieri quando ho letto la fine della storia non ci volevo credere che era davvero finita.
Per quanto riguarda la fine, sapevo che in qualche modo i Larry sarrebbero finiti insieme, ma quanto ho letto il finale degli Ziam veramente sono rimasta sconvolta pensavo che alla fine Liam sarebbe tornato anche solo per finire gli studi, non necessariamente per Zayn, invece è morto in guerra. Se ci penso ancora non ci credo. Ok ora mi riprendo ahah comunque tutto questo per dirti che la storia è piaciuta molto e che vorrei leggere qualche altra tua ff.

17/10/14, ore 11:46

Ti dico. Ho pianto, ho sorriso, mi sono incazzata nera... megli ultimi gliorni mi sono attaccata a questa ff cone un drogato si attacca alla sua cocaina. Io e harry abbiamo un bel po di cose i comune e questo mi ha aiutato a capire cosa fare. Questo è in assoluto il mio cap preferito perché harry si rende conto che deve andare avanti e non può restare per tutta la vita a piangersi addosso o ad appoggiarsi alle persone perche prima o poi se ne vanno. Ringrazio te per avermi aiutato. non hai idea di quanto. Ringrazio tutti i personaggi per avermi fatto provare emozioni così intense. Grazie. Grazie e grazie. ♥
Xx mari_horan99

09/10/14, ore 20:28

Immagino che non leggerai mai questa recensione, perché sono qua,molto in ritardo ma ci sono, dopo che la storia è già finita. L'ho letta, amata e odiata e sarò breve. A volte non sono stata d'accordo con ciò che scrivevi, sui caratteri dei personaggi, sulle loro scelte e modi di fare, a volte ho odiato loro e te, perché non capivo perché non poteva andare tutto per il meglio. Ma ho letto e amato questa Ff come poche, resterà nel mio cuore, come molte delle sue frasi e i suoi personaggi nei quali a volte mi rispecchiavo.
Ho letto e che tu legga o meno la mia recensione, la meriti. Per questi nove mesi e perché questa ff resterà nel cuore di chi l'ha letta, e perché sei andata avanti, fino alla fine, ce l'hai fatta!
Io voglio semplicemente dirti grazie per questa meraviglia che ci hai donato e so che questa recensione non compenserá tutti i capitoli non recensiti..
ma comunque grazie..
J xx

03/10/14, ore 14:43

Okay,dire che sono distrutta e' troppo ma la vulnerabilita' che sto provando in questo momento non e' da poco conto. Sono abituata ad essere abbastanza "piagnona" e sentimentale ed insomma,piangere per qualcosa non mi stupisce. Non sono le lacrime ad avermi portato a scriverti una recensione,ma il turbamento e le emozioni che mi hai dato con delle lettere,con delle parole. Anche se non sono particolarmente legata alla coppia Ziam nella realta' devo ammettere che con questa tua fanfiction ne saro' di certo piu' interessata. Sono stata felice,insomma "co o core ind o zucchero" quando finalmente si sono donati l'uno all altro,curiosa ancor piu' di vedere come andra' a finite,anche se per Mio personale parere c'e' poco da fantasticare nella realta'. Mi vorrei soffermare cosi' sull'altra coppia,l'unica che in queste fan fiction mi Sta donando emozioni Su pianti Infiniti; forse perche' tu come altre scrivete molto bene,o anche forse perche' Il loro legame mi permette di costruire castelli in aria anche al di fuori della storia in se per se. Nel caso in questions posso confermarti pero' che al di fuori Dei personaggi che hai ritratto mi sarei in ogni caso emozionata anche se al posto di Harry e Louis ci fossero stati personaggi anonimi. Con questo davvero vorrei farti I miei complimenti.Devo ancora finite di leggerla ma "il colpo al cuore" avuto in questo capitolo mi ha indotto a scriverti la Mia opinions. Grazie per quests piccola,Grande emozione che ci hai regalato.