No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

29/05/13, ore 02:14

cieeeeu c:
i'm here!
beh, il capitolo è FANTASTICO.
io amo quei due insieme e... hanno risolto, aw.
aspetto con ansia il capitolo ziam, mi raccomando you know cwc
ti faccio notare che sono le due passate di notte, domani c'è scuola e io sto qui a leggere e recensire il capitolo nuovo.
#sonotrasgryiknowit.
per il resto, aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi dileguo ewe
love,

hopeless__

29/05/13, ore 00:45

Inizierei kn kiederti scs per nn aver recensito i scorsi capitoli (sn una pigrona ) anke se nn ti ricorderai di.me hahah !!! Km sempre stupendo capitolo.. Uno dei piu belli secondo me .. Mi piacerebbe (desiderio personale ) vedere un harry gelosso un po possessivo ke kombatte per il suo amato !!! Spero di vedere al piu presto un nuovo capitolo un biacione CHERE <3

28/05/13, ore 23:29

Questa storia è una delle migliori nella sezione one direction, sezione che, potrei dire, contiene storie scadenti e mal scritte. Questa ha un contenuto fantastico e coinvolgente in ogni capitolo. L'autrice si esprime molto più che adeguatamente e la lettura della storia è fluida e piacevole.

28/05/13, ore 22:50

Per me questa fanfiction deve essere inserita tra le scelte, perchè è molto interessante e originale come storia. Mi ha sempre colpito per la ''complessità'' e le caratteristiche dei personaggi, nel senso che l'autrice non si limita a descrivere ''superficialmente'' i personaggi ma ci va fino e in fondo e ti fa capire realmente cosa provano, ti fa immedesimare nel personaggio, cosa che a me non succede spesso. Questa storia per me merita tanto è una delle mie preferite, l'autrice è davvero molto brava.

28/05/13, ore 22:13

La recensione per inserirla tra le scelte se sapevo esistesse l'avrei fatto già tempo fa, ma meglio tardi che mai! =)
Ora veniamo alla recensione di questo magnifico capitolo. Prima di tutto sto piangendo come una fontana, cioè già a metà capitolo avevo praticamente le mani nei capelli, gli occhi sgranati e le lacrime pronte a rigarmi il viso! Questo è un altro dei motivi per cui adoro questa storia, te e il modo in cui scrivi, sei riuscita a farmi emozionare, veramente se potessi abbraccerei qualcuno in questo momento, devo riprendermi!
Trovo la scelta di dedicare l'intero capitolo al pov di Louis assolutamente perfetta! Lui meritava questa attenzione, è la dolcezza in persona e nello stesso tempo il caos assoluto e per questo lo adoro!
Cercando di analizzare tutto con ordine..
Louis così dispiaciuto mi fa veramente tenerezza, cioè mi viene voglia di abbracciarlo e di stringerlo forte e di dirgli che tutto andrà bene (per fortuna alla fine ci pensa Harry, ma ne parlo dopo xD).
Ammetto che non mi aspettavo Freddie così, non mi è mai piaciuto e ancora non mi piace, credo che comunque stia nascondendo qualcosa..in ogni caso il gesto che ha fatto è stato davvero molto bello, ha capito il loro rapporto e il ruolo "fondamentale" di quei biglietti, ma soprattutto ha detto una cosa importante "Fare coming out spetta a te e nessuno deve forzarti.". *ben detto Freddie*
Il professore invece mi ha lasciata senza parole! O.o Non deve nemmeno provare a mettere le mani su Harry perché lui è di Louis e basta! *divento aggressiva* =) L'arroganza e la superiorità che c'erano nella frase che ha pronunciato mi hanno veramente fatto aumentare il battito cardiaco, mi stavo alterando come se quelle parole fossero rivolte a me..probabilmente io non sarei riuscita a stare zitta in una situazione simile..
E poi finalmente la scena finale..Louis che corre da Harry, non importa se sono le tre del mattino, lui affannato che bussa e quando se lo trova davanti ha un momento di cedimento è semplicemente l'amore! Ero davvero immedesimata nel discorso, nella scena..la cosa più buffa è che avevo il viso arrabbiato per quello che aveva appena detto il professore e quando poi ho letto questa parte avevo sì l lacrime agli occhi, ma nello stesso tempo avevo un sorriso ebete sul viso perché sapevo che lì Louis era e si sentiva al sicuro, sapevo che avrebbe voluto solo baciarlo e stringerlo a se e sentirsi dire che era tutto a posto..
Louis che si scusa, il suo non essere capace a fare discorsi..beh forse non è un male..finalmente tra la paura, la rabbia e tanti altri sentimenti è riuscito a tirare fuori veramente se stesso e ad essere sincero una volta per tutte!
So che non basta, che per Harry non basta..le lacrime di Louis erano più che sincere, ma vedendola dalla parte di Harry il dolore, quel segreto da nascondere fa male e non si dimentica facilmente.
Non so cosa può succedere, voglio però godermi questo momento di "calma dopo la tempesta" perché sono veramente belli e quel "Ho bisogno di te" dice davvero tante cose, da voce a tanti silenzi, a tante paure, a tante domande, a tante cose davvero.
Ottima scelta per la canzone, ha amplificato ancora di più il mio stato d'animo...anche per me nasconde tante ricordi e mai passerà di moda, è sempre un piacere ascoltarla!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e ovviamente anche la Ziam =)
Un bacio.
Giuls <3
P.S. grazie per aver iniziato a scrivere questa storia, per le emozioni che mi fai provare ogni volta che leggo un capitolo, grazie per farmi dimenticare problemi e pensieri per quei minuti che impiego per leggere e recensire. Grazie davvero di cuore! <3

28/05/13, ore 21:53

Ce ne sarebbero mille di motivi per inserire questa storia tra le scelte. Questa storia è semplicemente perfetta. Sono capitoli pieni di amore, di suspence, sono capitoli che prendono dall'inizio alla fine. Sotto molto scorrevoli, permettono di immedesimarsi nella storia parola dopo parola, viene usato un linguaggio molto curato e preciso, ma che va "dritto al punto". Questa storia è semplicemente una dipendenza, appena si inizia a leggerla diventa impossibile smettere finché non si arriva all'ultimo capitolo che è stato postato. Sono veramente poche le storie così intense e ben fatte, ogni scena è perfetta, le parole sono calibrate e non risultano mai pesanti, anzi creano quel giusto scompiglio a seconda di cosa viene raccontato. La consiglierei a tutti indipendentemente se i Larry piacciono o meno, la storia proprio di base è veramente splendida. Spero di aver detto tutto e di non essermi persa nulla!

28/05/13, ore 21:27

Sono tre giorni che leggo la tua storia tra uscite,preparazioni agli esami e ogni volta che stavo fuori casa non vedevo l'ora di ritornare a casa per finire di leggerla.
Devo farti i miei complimenti,l'amo,come hai costruito i personaggi e soprattutto Louis.
Cioè per me lo hai stravolto completamente e lo trovo strano in quest'altro modo,ma lo amo ugualmente.
Harry e Louis non posso descriverli.Come Louis cambi da un capitolo all'altro,il bisogno di Harry di Louis e viceversa,Harry che è la musa di Louis e la gelosia di quest'ultimo, è tutto così dolce.
 HhDa come era partita la storia non mi immaginavo che Harry si sarebbe attaccato così tanto a Louis e questa cosa mi piace,mi piace molto!
Questo capitolo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo anche se sono sicura che ce ne saranno delle altre e Freddie non mi convince pe me si metterà in mezzo e farà qualcosa.
Sei bravissima!
Un bacio :D
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 09:29 pm)

28/05/13, ore 20:59

-Mi vuoi ancora?-

Sorrise prima di baciarmi delicato e sussurrare quella parola dentro la mia bocca.

-Sempre. Ti voglio sempre.-

dopo questo capitolo mi sento malissimo.
tipo, mi si attorcigliano le budella e il cervello scende giù fino ai piedi e poi ritorna su. e il cuore... il cuore scoppia.
era troppo troppo la dolcezza.
io non ce la faccio.
forse tu non te ne rendi conto.
che poi, l'ho letto ascoltando iris.
BIG MISTAKE.
oggi per "colpa" di questo capitolo avevo un sorriso idiota per tutte e cinque le ore di lezione.
e ogni tanto dicevo cose tipo "harry ha bisogno di lui, e lo vuole".
come gli psicopatici insomma. ahahhaha.
in genere non mi piacciono le scene da diabete, ma il modo in cui le scrivi tu... cambia tutto.
le amo.
voglio più diabeteeeee.
ahahah.
ora, ci manca solo il pov di zayn e morirò.
shfgajksdf
alla prossima xx :).

28/05/13, ore 20:28

Ti amo! questo capitolo è la perfezione.
Louis che in tutti i modi cerca di chiarire con Harry, è troppo dolce. amo la sua depressione e la sua insicurezza nel fare il coming out, il fatto che solo con Harry può essere se stesso :)
amo Iris, è una canzone stupenda ed è veramente quella fatta apposta per Louis, parla di lui in un modo indescrivibile.
ci tengo a dire che verso la fine stavo piangendo, di fronte all'amore di Louis, e solo questa storia mi fa piangere, quindi è un grandissimo complimento. ;)
detto questo mi dileguo, ma tornerò ahahah
ci vediamo al prossimo magnifico capitolo, non mi deludi mai.
ciaoo

28/05/13, ore 19:35

Credo che ci siano poche storie tanto intense, tanto speciali e passionali come questa. "No Sound But The Wind" è una storia particolare, la scrittura è corretta e lineare e appare semplice la lettura. Non manca di allusioni colte e citazioni a testi musicali molto belli e interessanti.
La trama è affascinante, ricca dal punto di vista psicologico e dei contenuti. Non appare mai noiosa o pesante, in quanto l'autrice racconta i fatti molto bene, rendendo il lettore curioso e attento a ogni particolare.

28/05/13, ore 18:30

Ciao :)
Io non so cosa dire, anzi in realtà avrei così tante cose da dire che non riesco a formulare dei pensieri coerenti, precisi e sensati.
A volte ci spero di avere una relazione come questa, un'amore così forte, un'amore che brucia veloce, un'amore che ti porta in alto fino a toccare le stelle, un'amore che ti distrugge e distrugge tutti i legami e le sicurezze, un'amore per cui si è obbligati a mettersi in gioco.
Se quello tra Louis e Harry non è amore allora nessuno Ha mai amato.
Tomlinson si vergogna di se stesso e in un certo senso si rinnega, non so quanto ancora potrà vivere in questo modo.
Harry è l'unica cosa vera della sua, una vita che non vorrebbe, un vita che è stata scelta per lui da suo padre, l'unica persona che non vorrebbe essere ma che è obbligato a seguire senza la possibilità vera di dimostrare chi sia realmente.
Il signor Tomlinson è il tipo di persona che Louis è obbligato a prendere come punto di riferimento, dovrebbe diventare come lui, tutti se lo aspettano. Ma Louis è troppo diverso per riuscire a conformarsi alla vita fatta di regole, rigidità e ipocrisia che tutti vogliono che segua; ma non riesce a urlare al mondo che lui non vuole quella vita e allora mente.
Mente sull'unica persona che lo fa sentire se stesso, che lo porta in paradiso, forse l'unica persona che per lui sia casa, un porto sicuro che lo porterà alla distruzione.
E io Louis lo capisco, lo capisco veramente e vorrei che Harry capisse fino in fondo che Louis è troppo fragile per riuscire a sopportare un cambiamento così radicale della sua vita.
Ma allo stesso tempo capisco Harry, capisco Harry e i suoi problemi, le sue cicatrici, i suoi traumi, quelle paure che lo tormentano. Capisco che ci sono cose che facilmente riesce a sopportare, perché anche io ho dei traumi e so cosa vuol dire relazionarsi alle persone quando ti porti un bagaglio doloroso e pesante.
Ammiro Harry perché per Louis sta trovando la forza di tornare a vivere, non è semplice, ha trovato una ragione per vivere, per tornare a sperare, per tornare a sognare.
E Louis sta trovando piano piano una ragione per mostrare al mondo chi è.
Ed aspetto solo il momento di leggere un lieto fine, un lieto fine che veda Harry felice, guarito anche solo parzialmente dal suo doloroso passato, insieme ad un sincero Louis, che si può permettere di essere chi vuole, quando vuole, come vuole.
E so già che quando arriverà un punto di rottura nella storia, quando tutto diventerà burrascoso piangerò fino a che tutto non si risolverà perché questi due sono un po parte di me.
Alla prossima,
"MSHTP"
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 06:31 pm)

28/05/13, ore 18:14

Se al capitolo scorso stavo per piangere, leggendo questo ho pianto davvero. Ormai cambio capitolo preferito ogni volta, perchè sono sempre più belli! Eleanor mi fa morire in questa storia, l'adoro, nella realtà meno ma vabbè AHAHA
Sono scoppiata quando ho letto quel 'Forse Louis non è una buona idea stare insieme', in quel momento sono rimasta paralizzata e avevo paura di quello che avrei letto successivamente. Ma per fortuna è andato tutto per il meglio, e ho amato particolarmente la parte in cui Lou dice 'Mi vuoi ancora?' ed Hazza 'Sempre. Ti voglio sempre.' per non parlare di quando il riccio gli bacia gli occhi e dice 'Questi non meritano di piangere, mai.' oppure ancora, 'Louis?' 'Ho bisogno di te' e lo bacia. Cioè,sei nata per farmi morire. I Larry sono dolcissimi, e tu sei sempre meravigliosa! Ormai non so più che dirti, e quindi ti ripeto per l'ennesima volta: SEI LA MIGLIORE. Così lo ricorderai per sempre. Grazie di tutto, grazie per aver iniziato a scrivere questa storia. Vorrei che non finisse mai, anche se so che prima o poi finirà e non voglio immaginare come starò. E' DROGA QUESTA STORIA. AHAHA grazie davvero, grazie infinite! Boh, ti adoro, un abbraccio fortissimo, alla prossima!

28/05/13, ore 17:54

È una storia stupenda ed è scritta veramente bene, merita davvero i essere letta. Credo che sia una delle larry più belle che abbia mai letto

28/05/13, ore 17:52

Segnalo questa storia perché ha una trama che ti prende, perché è scritta anche molto bene, anzi quasi perfetto. I capitoli oltre alla narrazione hanno anche molte sequenze narrative che, a mio parere, arricchiscono di molto la storia e la rendono migliore. Poi anche perché nelle scene 'hot' non cade sul volgare come fanno molte persone in questa sezione.
Questa storia è una delle mie preferite, davvero. Dovrebbero leggerla tutti.

28/05/13, ore 16:31

CAPITOLO INTERAMENTE LOOOOUIS ! *nonmorirenonmorirenonmorire*
il mio piccolo, dolce, cucciolo, amoroso, coccoloso dolcioso e innamorato Louis!
[Amare per la prima volta e volere anche che fosse l'ultima, volere solo lui, nessun altro, mai.]
Louis è costretto a vivere in un mondo finto, dov'è tutto costruito, tutt'organizzato secondo i piani del padre, non ci sono sentimenti, non ci sono imperfezioni..ma se lo si guarda più a fondo con gli occhi di Louis si scopre che questo mondo è solo fumo e niente più.
La sua intera vita è segnata dalla presenza del padre. Vorrebbe tenere Harry per mano ovunque, portarlo a casa, farci l'amore il più possibile, in qualunque stanza e in qualunque momento, vorrebbe amarlo alla luce del sole e vorrebbe urlarlo fino a perdere la voce. Ma non può.
E purtroppo, secondo me, quando se ne accorgerà e sarà stanco di tutto ciò, sarà troppo tardi.
L'allontanamento provvisorio di Harry è un bene per Loulou, almeno riesce a prendere coraggio e andare da lui.
Freddie combinaguai che vorrebbe tanto spupazzarsi Louis ha un cuore, ooooddio! Gli riporta i biglietti di Harry *_____________* non me lo sarai aspettata, ho creduto che ne avrebbe approfittato di quel gesto per avvicinarsi a lui huhuh brava brava.
Ma questo professore è proprio uno stronzo AHAAHAH a Napoli si dice "Rattuso" quando un uomo adulto si avvicina o guarda semplicemente una ragazza in modo squallido. Ecco, appena ho letto ho urlato "Guarda a stu rattus.." AHAHAHAHAHAHAHAHAHA okey basta lezioni di napoletano, i promise.
Louis in preda alla gelosia..io gliel'avrei dato un pugno e gli avrei anche detto "Non guardare mai più il mio boyfriend brutto stronzo che non sei altro, se non vuoi ritrovarti il carboncino da qualche parte".. hehehe
Eppure Louis si arrabbia con Harry per non averglielo detto..QUESTI DUE MI FARANNO IMPAZZZZZZIRE! *-*
Cioè Harry si arrabbia perchè Louis lo tratta "male" davanti al padre nonostante conosca Louis e il suo segreto.. e Louis si arrabbia con Harry perchè gli nasconde di aver posato nudo davanti ad un altro uomo.. MATRIMONIO,SUBITO,ORA NOOOOOOOOOOOOOOW!

Anche l'ironia di Eleanor mi sta sul cazzo,scusa!

E' sceso di notte,è sceso di notte per Harry lalalalalalalalalalalalalalalala
[-Apri Harry!-] HAARRYYY APRIIIIIIIIIIIIII MUOOOOOOOOOOOOOOOOOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAAHAH
[-Non mi interessa niente di un fottuto voto ora come ora! Mi interessa che tu mi paragoni al tuo ex, che il tuo corpo nudo sia stato visto da un altro uomo quando devo vederti nudo solo io, che volevi che troncassimo così, senza nemmeno parlarci. Non mi interessa quello che il mondo vuole vedere, io sono me stesso solo con te, capisci?-]
[-Tu sei il mio mondo Harry. Non lo capisci che mi sono innamorato di te?-]
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! dopo questa non recensirò mai più NO SOUND BUT THE WIIIIND! ahaaaaaaaaa sto piaaangeeendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
[-Ho bisogno di te.-] Questa è semplicemente la richiesta silenziosa di essere amato.
E so anche che questo è solo l'inizio dei problemi,che questo è zero rispetto a quello che li aspetta. NON SONO PRONTA OK?

E' incredibile quanto questa storia sia cresciuta..hai aggiornato ieri e già ci sono 21 recensione..sono troppo feeeliceeeeeeeee! Lo meriti da morire *-* Un baaacio!