No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

16/12/13, ore 19:59

io ti amo lo giuro questa storia mi piace troppo descrivi le emozioni forti così bene che mi sembra di viverle mentre leggo sei bravissima <3

16/12/13, ore 10:08

Eccoci al penultimo capitolo.
Questo 'what if' ci spiega, in modo semplicistico, come le cose sarebbero andato se il destino avesse agito diversamente intrecciando, in altro modo, i fili delle vite dei nostro quattro ragazzi.
La fine sarebbe stata più lieta ma, tu, masochisticamente per noi, hai intrecciato il finale in altro modo.
Mi è piaciuto molto, in questo capitolo hai messo tutto ciò che sarebbe potuto accadere se il mondo fosse stato clemente con i protagonisti.
Mi hai lasciata in sospeso con la fine, la sorpresa di Lou. .. sono in ansia per il finale ma, al tempo stesso, vorrei che non lo pubblicassi mai perchè, la fine di questa storia, mi metterà sicuramente tristezza, indipendentemente da un finale a lieto fine o non. /spero nella prima opzione/
Non sono ancora pronta a metterci un punto e dimenticarmi di no sound ma, in ogni caso, tu sei bravissima, continua così. Spero che continuerai a scrivere! un bacio.

16/12/13, ore 00:46

Questa capitolo è un ricapitolo di tutto.
un ricapitolo di emozioni e per un attimo mi è sembrato di essere al cinema e e tutte le scene che si mischiavano scorrendo... all'indietro piano piano facendo riprovare quelle sensazioni e naturalmente lacrime che salgono e poi veloce,mente al presente.... Niall troverà la persona che amerà e avrà la sua felice vita.
Ziam,Lilo,Zarry,LArry è un continuo circolo che saranno sempre legati dai loro ricordi,amore...amicizia....
Bene tra poco arriverà la fine eppure non riesco a pensarci...
GRande ed Immensa Scrittrice questa storia merita. Questa storia è Libro. E' film. E' amore.E' felicità.E' dolore. E' ... VITA <3

15/12/13, ore 20:23

Ciao Fra! :) Non so nemmeno da dove iniziare, questo capitolo è splendido, non trovo le parole per descriverlo, davvero. I miei Larry sono tornati insieme e i miei feels stanno scoppiando perché è come se fosse l'ultimo capitolo dato che il prossimo è au e il 49 sarà l'epilogo... La parte Larry è stata fantastica, davvero e la scena di sesso pure anzi LE scene lol anche se sono del team Louis!tops ma a te l'ho sempre concesso ;) passiamo agli ziam e quindi all'angst, ho avuto un groppo in gola per tutto il tempo e per la millesima volta ti ringrazio per le emozioni che mi fai provare. Non condivido la scelta di Liam ma devo accettarla e niente, ti faccio i miei più sinceri complimenti <33 sarah (@jawaadhugme)

15/12/13, ore 19:02

Ciao Fra! :) Dai che piano piano ce la sto facendo a recensire tutti i capitoli (y) Questo cap su Niall è fantastico, l'ho amato già dalla scelta della canzone perché ogni volta che ascolto we found love di rihanna penso sempre ai Larry. Niall è pieno di speranza e sono più che contenta del fatto che abbia convinto Harry a perdonarsi e a tornare a new york con lui. Ti dico solo che il mio cuore ha perso qualche battito quando Harry dice a Niall "tornerei indietro di qualche mese e non lo lascerei andare via. Lo amerei come si merita" aww non mi resta che farti i complimenti, sei stata brava come sempre :) sarah (@jawaadhugme)

15/12/13, ore 18:30

Ciao Fra! :) Questo capitolo è tra i più tristi che tu abbia mai scritto, è così malinconico e angst. L'ho letto ascoltando kiss the rain perché amo la musica classica e anche se mi piace love the way you lie pt 2 ho trovato che ci si addiceva di più ma bando alle ciance, passiamo al capitolo: Liam è incazzato, giustamente perché si sente tradito sia dal suo migliore amico sia dal suo ragazzo e la consapevolezza di non essere abbastanza lo colpisce a tal punto di voler scopare con una ragazza desiderando che Zayn lo veda e che pensi lo stesso di lui. È uno dei capitoli più belli a mio parere perché spiega che alcune volte l'amore non basta e qui ne abbiamo la prova. alla prossima! :) Sarah

15/12/13, ore 17:51

Ciao Fra! :) Dunque, questo capitolo mi è servito a capire meglio cos'è successo fra Harry e Nick, il suo passato in generale e ho amato come hai scritto dei suoi ricordi, Harry non sembra portare rancore verso niente e nessuno come se si fosse lasciato il passato alle spalle in un certo senso. Anche se si capisce che è difficile per lui, sta cercando di riallacciare i rapporti con la sua famiglia e non so perché ma i miei feels qua sclerano perché mi immagino lui tutto timido e impacciato anche se molto probabilmente è incazzato... Sono morta quando Harry dice a Nick "il nostro amore non ha tempo" lì ho capito davvero che sono destinati a stare insieme. Mi dispiace per gli Ziam ma Zayn doveva dirlo subito a Liam (anche se non credo che sia successo qualcosa di così grave tra i due) Okay, è tutto, complimenti come sempre :) sarah

15/12/13, ore 17:25

bello bello bello bello bello!
sono due personaggi così interessanti e veri, tutti indossano una maschera di fronte agli altri perchè hanno paura di essere giudicati. l'ho già detto nell'altra recensione ma lo ripeto SEI BRAVISSIMA

15/12/13, ore 17:10

ho scoperto questa ff per caso su Twitter e.. e.. È QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO! seriamente è stupenda la adoro sei bravissima *^*

15/12/13, ore 13:06

Che dire,bellissimo anche questo capitolo. Non mi pronuncio troppo perché voglio spremermi assolutamente per l'ultimo capitolo, che senz'altro mi farà piangere come una piccola bambina..amo il fatto che sia stato Niall a sognare un destino diverso,l'hai incastrato benissimo questo pensiero. Chissà cosa ci aspetterà nell'ultimo, questo Louis cosi energico e questo Niall con la voglia di aiutare. E sopratutto, che ne sara' di Zayn e Liam? Sara' finita cosi,oppure ci sara' un finale a sorpresa?

Ora vado carissima, mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente.
Alla prossima,un bacio :)x

-Ale

15/12/13, ore 13:04

L'ho letta di fretta. Premetto che amo il modo in cui hai scritto tutti i tuoi capitoli, il modo in cui aggiungi dei particolari che ti lasciano a volte col fiato corto e le frasi poetiche che ogni tanto aggiungi, però questo "what if" non è molto avvincente. Molto noioso su alcuni punti, troppo scorrevole e non ti lascia attaccata a leggere. Stanca abbastanza. Credo che se ti fossi soffermata un po' di più a rileggere e modificare alcune cose, sarebbe stata più scorrevole e avvincente, ne sono sicuro. Bella la scelta di scrivere questa what if facendola immaginare a Niall mentre era ubriaco e sotto l'effetto dell'erba, però se non leggi bene non si capisce tanto che a sognare tutto è stato lui. Buona fortuna per il prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo.

15/12/13, ore 12:26

ciao sono martina, e mercoledì ho iniziato a leggere questa fan fiction e stamattina sono arrivata qui. niente volevo dirtelo non per vantarmi o qualcosa del genere, ma per dirti che ho amato questa fan fiction, proprio tanto.
e ora che mi dici che manca solo un capitolo mi sento ancora più vuota di quando ho finito di leggere questo capitolo.
devo dire che questa è una delle mie preferite in assoluto.
tutti ne parlavano su twitter, ma ero troppo pigra per cercarla e iniziarla a leggere (perché è un anno che non entro su efp e cercare la password è stato piuttosto difficile) poi non so perché, mercoledì mi è preso così e io non ho potuto fare a meno di leggerla, e adesso che ho sofferto come un cane per i ziam, per i larry, per i zarry, devo dire di essere soddisfatta, perché ripeto, è una delle fan fiction migliori che ho letto.
la finisco qua altrimenti divento ripetitiva e rompicoglioni.
al prossimo capitolo, che è l'ultimo e che aiuto non so spiegare le mie emozioni.
un bacio,
marti :)

15/12/13, ore 09:00

Forse ti ricordi di me, sono la Chiara_Fux (aka caccola radioattiva) che ti ha scritto su Twitter...
Avevo detto che avrei continuato a leggere (mi sarebbe stato impossibile non farlo) e infatti eccomi qua, dopo avere letto in pochi giorni questi quarantotto capitoli che mi hanno fatta sorridere-fangirlare-disperare insieme ai loro personaggi.
Perché se c'è una cosa che sono certa tu sia riuscita a fare, è stata quella di rendere le parole più di semplici scritte, ma un vero e proprio strumento per fare sentire emozioni e sensazioni...
Tanto che alla fine mi sono sentita pure io come Niall, che guardava il tutto come se fosse uno spettatore molto vicino, con tanto di popcorn; insomma, mi sono sentita così vicina a loro e a ciò che gli è capitato, ciò che hanno sentito, che mi sembrava quasi di essere lí -ad esempio- di fianco a Zayn che implorava Liam di non partire (forse mi hanno pure sentita, quei due, mentre scongiuravo Payne di non fare cazzate, chi lo sa!).
Perciò ti faccio i miei complimenti, perché con la tua bravura questa storia non me l'hai fatta solo leggere, ma vivere.
O magari sono solo io che non sono proprio normale...
Ma sono certa che sia esatta la prima ipotesi.
Ora fuggo, al prossimo capitolo!
Un bacio,
Chiara

14/12/13, ore 23:44

Tu non puoi capito?
Non puoi lasciarci. Prima AKOB, poi tu. E della mia adolescenza? Ci pensi? cosa faccio io dopo? Muoio, ecco che faccio.
Non puoi finire questa FF, deve essere infinita e accompagnarmi fino alla tomba ok?ok.
Ti odio, non puoi, ti amo sei fantastica.
Mi sento bipolare, sappi solo che lascerai un vuoto infinito.
Piango.

14/12/13, ore 22:39

mi hai fatto piangere. sto piangendo. cavolo, 'sta storia è troppo bella! sei davvero troppo brava. :)