No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

26/06/13, ore 13:49

Ciao,
seguo questa storia da poco, l'ho iniziata da due giorni e, ammetto, con tristezza, sono già arrivata all'ultimo capitolo. .. non so come farò a vivere fino al nuovo aggiornamento.
Bando alle ciance, volevo davvero, davvero, davvero recensirtela. Con tutto il cuore.
Trovo che sia una storia stupenda, per la prima volta non è Louis lo stronzo della situazione e questa sua immagine fragile e delicata, di una persona che non sta vivendo davvero la sua vita. .. mi piace particolarmente, in qualche modo mi ci sento molto vicina.
Non voglio seccarti oltre ma, non so in che modo descriverti questa storia, dire soltanto: 'wow, è una storia bellissima', non rende l'idea che invece è nella mia testa, non rende il modo in cui io me ne sia appassionata, il modo in cui l'ho letta tutta senza mai staccarmi.
Spero davvero che continuerai così e che abbia un lieto fine ma molto, molto, molto, lontano.

Un abbraccio forte, ti adoro. xx

25/06/13, ore 22:06

Ciaooooo :) mi scuso già in anticipo se questa recensione non sarà come le altre, ma decisamente più corta e meno sensata, ma l'incombe su di me e dire che sono agitata è davvero un eufemismo!!! Però sono contenta che ho avuto 42 su 45 negli scritti, perchè almeno vuol dire che non sto facendo tutto per niente :) Comunque venendo al capitolo, non puoi capire l'ansia che avevo prima di iniziare a leggere sapendo che Harry era chiuso in quel bagno e Louis al telefono col Zayn che non sapeva cosa fare!! Sono contenta che diciamo si sia risolto tutto senza spargimenti di sangue (battutaccia) e che Louis abbia trovato il modo giusto per tranquillizzarlo! E ho apprezzato tantissmo anche il fatto che Zayn si sia fatto da parte e abbia capito che spettava a Louis ora "salvarlo" e non più a lui! Mi è piaciuta molto anche la chiacchierata che ha avuto poi Harry con Zay, perchè anche se breve ci voleva quel confronto!! La scena finale mi ha lasciato completamente senza parole. Non ti nascondo che il mio primo pensiero è stato "Ma che cavolo vuole questo??????" e soprattutto perchè Louis ci stesse parlando! Ora ho tremila dubbi in testa e non posso fare altro che sperare nella tua clemenza e che la situazione non diventi troppo complicata tutta in una volta!!! Per quanto riguarda una certa recensione, non ho potuto fare a meno di andare a leggere. Non voglio fare la moralista, ed è giusto essere aperti alle critiche costruttive per migliorarsi e forse io non sarò nessuno per dirtelo, ma questa storia non ha bisogno di essere cambiata di una virgola. é bella per quelle cose, le stesse che sono state diciamo criticate, quindi fregatene allegramente e continua a scrivere come solo tu sai fare perchè c'è gente che qui davvero non aspetta altro! Alla prossima, un bacione! <3
Marta

25/06/13, ore 14:00

Premetto, in questa settimana e passa mi sei mancata dannatamente tanto, te e la tua sotira, i Larry e gli Ziam, sono per fino giunta a sognarmeli tutti e quattro che mi incitavano a passare a leggere. Se non fossi salita oggi non so quanto avrei retto ancora. Pensa, ero così in ansia perchè dovevo passare da te a leggere e a scoprire che la notte non riuscivo quasi a dormire (l'esame ci dava dentro anche lui ma non era solo "merito" suo la mia insonnia, che sia chiaro questo). Beh, ora sono qua, non sto nella pelle, non vedo l'ora di leggere, ho il cuore che mi batte velocissimo e sono lì lì per piangere dall'emozione, fa un po' te.
Ecco, dopo l'ennesima dimostrazione del fatto che non le ho proprio tutte a cento posso pure immergermi felice nella tua storiella e morire felice. Okkaty, allora addio! xD
Sono arrivata alla fine del primo paragraffetto dove a parlare sono i pensieri di Zayn, non ti dico quante lacrime sono venute giù per solo quelle poche righe, c'è rendiamoci conto di quanto possa essere instabile. E comunque, anche se è passato qualche tmpo, anche se Zayn sta cercando di farci l'abitudine, la cicatrice della rottura con Harry è lì, in bella mostra, sotto gli occhi di tutti, è una crosta fastidiosa che cerchi di ingorare e togliere ma non puoi far niente contro di lei. C'è e regnerà per sempre.
Io mi chiedo perchè? Perchè mi ritrovi sempre ehm emotivamente provata quanto mi addentro nella tua fiction. L'ho aspettata come si aspetta di leggere il proprio libro preferito, l'ho aspettata come aspetti e agogni di respirare quando sei in apnea ed ora che ci sono mi chiedo come abbia fatto a resistere tanto senza tornare da te, è un po' come tornare a casa, come immergermi in me e non ho ancora come fai, dopo ventisei capitoli non ho ancora capito come diavolo fai a prendermi così tanto. Non so. Zayn, parlando di lui, i suoi pensieri sono più nitidi rispetto alla confsa melma che regna nella testa di Harry, o che vi regnava all'inizio, e questo è la cosa più spiazzante, la razionale lucidità di tutti i pensieri del pakistano, lui è conscio di tutto e sa come stanno le cose, lo sa benissimo e ti mostra i fatti che gli accadono attorno con una freddezza tale che, ti fa gelare il sangue nelle vene. Penso questo sia parte del fascino che circonda questo tuo personaggio, lo rende fragile e duro come un muro al tempo stesso. E poi con questo suo pov capiamo che Liam non gli è del tutto indifferente come tanto vuol far intendere con i suoi gesti, che potrebbe anche essere il suo lontano lumino che viene a salvarlo dalle tenebre del suo animo contorto, ma è Zayn stesso, con la frase che conclude il suo spazio, a sspegnere questa flebile possibilità. Anche se non credo sia proprio così, la testardaggine di Liam saprà farlo cedere, non so in che modo, ma spero che li prenda con sè, non credo arriveranno ad avere un rapporto come quello che c'è tra Lou e Haz, ma sbarcheranno su qualcosa del genere. O almeno questo è quello che mi auguro. Anche perchè Liam è stato carinissimo a portare un regalo di Natale a Zayn. E chi l'avrebbe mai pensato. Devo essere sincera, la cosa mi ha sorpreso abbastanza, ha intenerito la durezza dei tristi pensieri di Malik, è stato un piccolo venticello che ti ha dato speranza. (E se vuoi saperlo dopo che ero riuscita
a fermare il fiume di lacrime per il sollievo di poter leggere, quando ho letto del pensierino un paio di lacrime sono tornate a cadere sulle mie guance).
Ho letto il pov di Louis tutto in un colpo. Credo d'avr sbagliato ffacendo così perchè ora come faccio a recensirtelo per bene quando tutti i miei pensieri sono collegati a quella porta chiusa e al consequenziale silenzio della crisi che ha colpito Harry?
Ommioddio non so nemmeno come parlartene.
Se aspetti provo a rileggere e vediamo cosa riesco a formulare.
Va bene, un respiro e ce la posso fare xD Allora, Louis è davvero emozionato per il tempo che dovrà passare con Harry, è così eccitato per questo che non può non rendere nervoso anche il lettore, c'è è una cosa che ti viene naturale (questo perchè sei bravissima a scrivere) e non vedi l'ora che Haz arrivi per rendere il compleanno del maggiore bellissimo come non è mai stato. E quei due messi assieme sono una coppia affiatatissima, perfetti quando stanno assieme perchè sono quell'unico io. E se prima quando ho letto del regalo che Liam ha fatto a Zayn, ora che è il turno dei Larry, beh, ora quando ho letto della foto dei loro occhi mi sono letteralmente commossa e sciolta sulla sedia. Harry non è carino e non si sta sforzando il massimo per essere perfetto per il suo angelo, molto di più. Ed è tutto perfetto, tutto romantico e dolce al punto giusto e forse un po' troppo fino a quando, ecco che succede il fatto che incrina tutto e rompe l'idillio che era venuto a crearsi. Tutto troppo bello per essere vero.
All'inizio non me l'ero ricordato ma poi, facendo due calcoli, m'è tornato in mente di cosa una vasca possa racchiudere per Harry e lì, mi è cascata letteralmente la mascella. Non, non ho voluto crederci. E harry, ommioddio e chiuso lì dentro senza rispondere, fa silenzio e basta, non dice nulla e i peggio pensieri arrivano perchè Lou voleva solo fare un gesto catino, voleva rendere migliore quella mattinata e non portare il carico di dolore che deve essersi riversato su Harry in quel momento.
Non posso crederci.
E tu cosa fai?
Stoppi il capitolo così?
Ringrazio in cielo di averlo qua a portata di mano, e anche se non riuscirò a recensirlo oggi di sicuro me lo leggo tutto e puoi starne certa che dopo oggi, dopo questo ti amo ancora di più e sono ancora di più totalmente dipendente da questa storia. E' un po' come una malattia, una favolosa malattia dalla quale sono felicissima di essere stta contagiata.
Vado. Ciao.
Sei favolosa.
xoxo
Break_Away.

25/06/13, ore 00:04

Ciao! :3
Ho appena finito di leggere questa storia e che dirti? L'ho letta tutta d'un fiato, mi ha appassionato e interessato come poche poche storie hanno fatto.
inizio con il dirti che adoro ogni personaggio che hai creato, ognuno con la sua storia, con i propri sentimenti diversi l'uno dall'altro e contrastanti e i loro pensieri. Adoro soprattutto il personaggio di Harry così complicato e confuso, è ancora spezzato, ma ora peró grazie a Louis piano piano si sta ricomponendo e tutto questo è merito del nostro Loulou che si dimostra sempre amorevole nei suoi confronti e lo trovo dolcissimo fksbskfs *-*
Ti voglio fare i complimenti per il modo in cui scrivi, hai reso la storia interessante e scorrevole anche grazie a quello, ho adorato anche il modo in cui hai usato i flashback e anche i fast forward mettendo delle anticipazioni da parte di un personaggio all'altro. Mi piacciono anche i colpi di scena che hai messo, avevo il cuore in gola nel leggere il capitolo 26 e dopo essermi calmata leggendo questo BAM! mi lasci con l'arrivo di Nick e di nuovo con la curiosità di sapere che accadrà nel prossimo capitolo.
Sono contenta anche del fatto che non ci siano errori grammaticali e la trovo una cosa davvero molto importante, l'unica cosa su cui ho da ridire è di aver trovato dei d'orata riferiti alle gabbie ma penso che siano stati errori dovuti alla velocità di scrittura che al sapere che fosde proprio cosi, non credo intendessi gabbie per pesci LOL quindi ti consiglio di correggerlo, per il resto invece è tutto perfetto! *-*
Non mi resta quindi che farti i complimenti per questa storia davvero stupenda, brava brava e ancora brava! :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Chiara .xx

24/06/13, ore 22:47

Che cosa stupenda. Questa storia è sempre più bella. Zayn che si è trattenuto per non andare a salvare Harry, perchè sapeva che quest'ultimo aveva bisogno di un'altra persona in quel momento,è stato meraviglioso. Ha avuto una gran forza di volontà, e tanto tanto amore e rispetto nei confronti di Harry, ma anche dello stesso Louis. Nickkkk che dire, io non nutro una grande simpatia per lui nella realtà, quindi parto già prevenuta nei suoi confronti e non aspetto altro di vedere cosa combinerà. :)

Quindiii aspetto l'altro capitolo con ansia, e ti ripeto che sei una grande! Tra l'altro mi hai messo anche Pirandello, e io adoro Pirandello. E in più quella citazione è perfetta per descrivere  Harry.

Un bacio

24/06/13, ore 19:22

LO SAPEVO CHE QUELLO CHE AVEVA VISTO I DISEGNI DI LOU ERA NICK!!
Comunque, ciao!
È la prima volta che ti recensisco e ho pensato proprio che questa storia meritasse di essere recensita.
Devo complimentarmi con te perchè i pensieri dei personaggi e gli stati d'animo mi fanno sentire male da quanto sono profondi e descritti bene.
Il tuo stile è unico e le "puse" riflessive mi fanno entrare in sintonia con il personaggio e mi sembra di conoscerli meglio di chiunque altro.
Passiamo alla storia:
IO IMPAZZISCO PER I LARRY!!
Loro due sono perfetti insieme e si completano e si capiscono come nessun'altro.
Il loro amore è qualcosa di incontrastabile anche se muoio un po' quando Harry pensa che non possa durare più di tanto.
Mi piace anche che Harry finalmente abbia trovato qualcuno che lo possa far rivivere e che gli possa far provare nuove emozioni; Zayn ci ha provato ma quello che c'è tra i Larry è qualcosa di insuperabile.
Mi dispiace un sacco per Zayn e per come si senta, solo che non capisce che c'è qualcuno pronto ad amarlo, a proteggerlo e a capirlo, senza trattarlo da 'puttanella'.
Il suo rapporto con Harry era qualcosa di particolare e po' mi è dispiaciuto che finisse, ma sono contenta che l'uno ci sia sempre per l'altro e viceversa.
Quanto posso odiare Ben?
Non immagini minimamente l'odio sproporzionato che provo per questa persona; anche se è frutto della tua fantasia io me la immagino una persona vera e mi arrabbio come una pazza quando entra in scena o è frutto delle pippe mentali di Zayn.
Nick è appena entrato in scena e già mi sa sulle palle più di Ben per il fatto che abbia ridotto in quello stato il povero Harry.
Un'ultima cosa: perchè non c'è quel tenerino di Niall? Forse non c'entrava tanto, ma la storia sarebbe stata ancora più bella se fosse stato coinvolto anche lui.
Ti saluto e spero che aggiorni al più presto, ma non voglio metterti fretta.
Un bacio
Sara

24/06/13, ore 15:52

è davvero bellissimo il capitolo ma tu aggiorni una volta a settimana e io voglio leggere più spesso i tuoi capolavori, comunque è bellissimo il capitolo e tu sei davvero una ragazza fantastica complimenti <3

24/06/13, ore 14:41

bellissimo!
zayn che riesce a non attaccare louis è stupendo!
poi louis che calma harry in quel modo! =)
oddio non puoi finirmelo così ahahah
sono curiosissima! sempre che torna quello -.-
continua appena puoi
è bellissimo!!

24/06/13, ore 13:48

Argomentazioni convincenti ??? Argomentazioni?? Convincenti??? Ehm, no.. Non va bene, questa cosa non mi piace, cosa significa argomentazioni convincenti?? Non esistono argomentazioni valide ad un tradimento in piena regola.

okay okay, lo ammetto, mi aspettavo che Zayn si catapultasse per salvare Harry, ma on tanto x rivendica il suo rapporto stretto con Hazza, ma perché Zayn ci tiene a lui no? Però ha fatto bene a rimanere lì, al suo posto, perché infondo chi aveva bisogno d'aiuto era solo Louis non Hazza.

nel complesso direi un capitolo molto dolcioso ma anche amaruccio, il ti amo non detto, la storia del primo amore che non dura mai per sempre. insomma Harry, fatti meno pippe e goditi la tua relazione, piena di segreti e dubbi, ma pur sempre bella relazione.

Insomma, mi ero appena rilassata per aver potuto mandare a fanculo Ben e adesso arriva Nick, che poi me lo sentivo,sapevo che era lui. sto stronzo. ok, quand'è che aggiorni? Ogni Lunedì?? Non ce la faccio piuuuu *_*

P.S. : la citazione di Pirandello mi ha ricordato il tema di fondo della mia tesina di maturità di 1 anno fa, brutti ricordi, perché l'hai fattooo ahah :):) Comunque per Harry era fottutissimamente azzeccata ;)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:52 pm)

24/06/13, ore 12:01

Come sospettavo è stato un capitolo da infarto. Prima la citazione di Pirandello, dannatamente azzeccata per Harry! Poi Lou, il grande angelo, che prova il suo primo amore per un Harry disilluso, molto diverso da quello del "passato", convinto di non meritare l'amore, di non meritare Louis. Si crede così imperfetto, da buttare, senza speranza da non accorgersi che è proprio questo l'Harry di cui Lou si è innamorato. E sono sicura, come lo è Harry, che lui ci sarà sempre, per sempre ad aiutarlo. Se solo Haz capisse che può farsi aiutare, che lui è li pronto solo per salvarlo, perché merita di vivere.
Ho apprezzato Zayn, ha capito che Lou è un degno sostituto, e si è fatto da parte. Per non rischiare la morte da parte di noi shippers, ovviamente ;)
Ora, neanche farlo apposta, leggendo il capitolo mi sono ricordata improvvisamente, in un flashback, di Nick. Di quando aveva parlato con Lou e gli aveva chiesto se Harry fosse il suo ragazzo. Questo particolare l'avevo completamente resettato e mi ritorna proprio in questo capitolo quando...torna definitivamente Nick.
Ca**o ca**o ca**o.
Qui le cose si mettono molto molto male.
Louis sarà ignaro di tutto, Zayn sinceramente non ricordo se avesse già visto Nick ma non mi sembra, e Harry che gli tocca affrontare di nuovo il passato. E poi Nick mi sta proprio sle scatole perché mi ricorda Grimshaw (ovviamente) e se quello della realtà sta "rubando" Harry a Louis, quello della storia non è un santo o da meno, e finirà per rubarglielo seriamente. Perché Harry lo perdonerà prima o poi, perché non vuole fre del male con le sue imperfezioni a Lou. E perché "il primo amore non dura per sempre". Fan***o Styles si che c'è il "e vissero felici e contenti" sei tu quello che fa di tutto per allontanarsi dalla felicità.
Ma Lou senza Harry non vive, e quando rimarrà solo, pur di riavere Hazza farà outing, andrà contro la sua famiglia e contro "il Louis che deve essere". E a questo punto Harry DEVE tornare. E neanche Harry può vivere senza aria, infatti Lou è la sua aria *si immagina tutta la storia fallendo*
Ahahah si penserai che sono pazza ma tu sei criptica uffa! E guastafeste. Cos'è meglio?

Ma...quanto ho scritto? Omg mi dispiace ti toccherà leggere tutte le mie previsioni (sbagliate) ahahahahah
Perdonami, ma questa storia mi è entrata dentro (ehm..dove Martina?!) mi ha presa e mi piace troppo! Quindi ti supplico di aggiornare presto *-* e di essere buona e comprensiva e di volerci tanto bene e quindi di non combinare casini!! *occhi da cucciolo*
Ok la finisco qui, ti sarai già addormentata -.-
Baciii

24/06/13, ore 09:48

Ciao :)
Alla frase '-Louis, stai calmo. Harry ha bisogno di te, tu lo ami, troverai le parole adatte, saprai cosa dirgli non appena lo vedrai. Lui ha bisogno di te, delle tue di parole, non di quelle che potrei dirgli io. Quindi aiutalo, amalo...-' l'unica cosa che ho detto è stata "Grande Zayn, così mi piaci: lontano!".
Louis è stato più che perfetto, dolce, sensibile... non trovo gli aggettivi.
Harry me lo aspettavo peggio, lo ammetto, e mi ha fatto piacere che non stesse così tanto male come ,i ero immaginata in questa settimana.
Nick l'hai solo nominato e già mi sta sul cazzo (scusa il termine), già non lo voglio più vedere!
Cos'è che vuole? So che non mi puoi rispondere però io te lo chiedo lo stesso.
Mi sa che potrebbe diventare il secondo Zayn della situazione ovvero quello che mi sta antipatico nella FF.
Comunque il capitolo è meraviglioso e tutte le volte superi le mie aspettative!
Alla prossima,
"MSHTP"
P.S. Vorrei un dolce, felice e tenero lieto fine tra Louis e Harry!

24/06/13, ore 03:39

Mh. Buono... bene... sto cercando di respirare e non distruggere il pc...
Ma partiamo dall'inizio...
Louis riesce a far passare la crisi a Harry con il piccolo aiuto di Zayn (adorabile) che gli consiglia cosa fare...
Non ho potuto fare a meno di notare il modo in cui Harry vede Louis..
Harry venera a tutti gli effetti Louis come fosse veramente un angelo redentore o una cosa del genere, quasi fosse un dio.
è pura venerazione verso il maggiore, e Louis è totalmente innamorato che mi fa vomitare arcobaleni, sul serio.
Verso la fine la piccola chiacchierata con Zayn secondo me ha fatto bene a entrambi.
Zayn ha avuto la conferma che Harry si è ripreso e Harry per conto suo ha avuto un'occasione in più, se così si può dire di parlare con Zayn, quindi buono.
E alla fine ci hai lasciato con questa patata bollente.
Il ritorno di Nick.
Io ora capisco che è stato il primo amore di Harry e tutto quanto, ma come è venuto, se ne può pure riandare tranquillamente. A noi non è che dispiace, anzi se se ne va subito è pure meglio xD
Aggiorna presto<3
xx

24/06/13, ore 02:16

Dio, che cosa meravigliosa.
Non so nemmeno csa dire.
Il pov di Harry è bellissimo ed emozionante. Il suo dolore traspariva sempre di più parola dopo parola. Mi è piaciuta molto la parte in cui Lou grazie a dei semplici baci fa sparire il sangue visto da Harry sulle sue braccia. Credo sia un gesto molto significativo e che voglia farci intendere come Louis riesca a guarire le sue ferite.
Il finale mi ha fatto rimanere molto sorpresa e anche il tuo commento alla fine. In questo momento ho paura per la loro coppia, ho la vaga sensazione che Nick riuscirà per un periodo a rompere il bellissimo rapporto che si è venuto a creare tra Lou e Haz.
Ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi meravigliosamente.

24/06/13, ore 01:22

Sono scomparsa nel nulla, lo so. Sono una persona orribile, lo so. È solo che il mio essere non mi permette sempre di leggere cose che so già mi faranno provare qualcosa. È solo che ci sono delle storie che mi fanno battere il cuore e io molte volte non vorrei che questo accedesse. Vorrei rimanere nel mio stato glaciale in cui nessuno può ferirmi, o farmi del male. Mai. Provo già troppo mentre scrivo, mentre mi calo in vite non mie che però mi appartengono, e se scrivo non riesco a leggere. Sarebbe troppo per me, troppo e tutto in una volta. Scusa se sono scomparsa, scusa se sto scrivendo a quest'ora, e scusa anche se la recensione sarà un po' strana, un po' delirante, come mio solito. E scusa ancora per essere rimasta indietro e aver letto fino a questo punto senza dire nemmeno una parola. La tua storia merita parole, migliori delle mie di certo, ma ne merita. Ho notato dalle tante recensioni che sta avendo successo e sono felicissima per te, perché é bello quando la gente apprezza quello che fai, dall'altro lato però mi sento un po' strana nel vedere la tua storia così piena di attenzioni. Nel senso che rimango felicissima per te, ma prima vedevo questa cosa come privata, come qualcosa di "segreto" in qualche modo, so che è una cosa egoista, ma per me era così. Questo ovviamente non cambia il fatto che il racconto mi piaccia moltissimo. Non so se sto dicendo le stesse cose da due ore, se ci sono milioni di ripetizioni, o se il discorso fila, davvero non lo so. Scusa se è folle, non volevo più contaminare niente che non fosse le mie storie con parole prive di senso, ma sono sicura che tu un senso qui lo troverai comunque, o almeno lo spero. Zayn. Io parlo di Zayn perchè Zayn ha bisogno che qualcuno si curi di lui, lo so, lo sento, e io ci provo a dargli qualcosa, anche se non è reale, anche se è bloccato in mezzo ad una tastiera, io le mie parole gliele dedico lo stesso, perchè Zayn è altre mille persone che hanno vissuto la sua storia, è altri mille cuori che sono stati infranti, calpestati, distrutti senza pietà. Quando ti sanguina il cuore, tu credi che non possa più guarire. Quando ti abitui in qualche modo al dolore, lui ti si insedia dentro e diventa te. Non puoi separartene, tu non vuoi farlo, perché il dolore è parte di te. È, come dire?, ancorato alla tua anima e, se te lo strappano via, hai un'insana paura che con esso si portino dietro anche altro, qualcosa che non puoi lasciare ancora, qualcosa che ti serve, senza cui non riesci nemmeno a respirare. Zayn ha paura, perché lui ha provato troppe cose e Zayn fa il duro, ma in realtà ha dentro talmente tanto amore da lasciar smaterializzare l'aria intorno a lui. Zayn non vuole Liam perché teme che Liam si trasformi in Harry. Perché Harry ha fatto una cosa brutta, perché Harry ha calpestato il suo cuore, di nuovo. Proprio lui, Zay? Proprio lui che credevi non l'avrebbe mai fatto? E invece eccolo lì, a casa tua, ancorato ad una salvezza, fermo nell'attimo prima di sorridere per il suo piccolo angelo che continua a proteggerlo, a lasciarlo galleggiare sopra il nero. E tu? Tu che fai intanto? Tu non fai niente, perché tanto tu sul nero non potrai mai galleggiare, non ci sarà mai nessuno lì per sorreggerti, per non lasciarti affogare. Ma ci sarà sempre qualcuno pronto a sfilare via la mani dalla tua schiena quando meno te lo aspetti, e sarà un attimo, un solo secondo, in cui ti guarderai intono per vedere dove sia andata a finire la tua piccola salvezza e, in quel secondo, verrai risucchiato giù, di nuovo. Lo sai, lo sai, lo sai, non dimenticarlo, cazzo se lo sai. E non cambi idea, mai. Perché di Harry ti eri fidato, di Harry ti sei innamorato in quello stesso letto in cui lui non metterà mai più piede. Harry ti ha tenuto a galla e poi.. E poi? E poi buio, di nuovo. Mai più, tu non lo lascerai succedere mai più. Perché fa troppo male, perché poi risalire in superficie è troppo faticoso, con quel nero che ti si appiccica dappertutto, con quelle molecole unte che ti risucchiano verso il basso. Basta, tu rimani in fondo. Non ne vale la pena, non ne è mai valsa la pena. Perdonami il formato, non posso usare il programma per scriverla bene come vorrei, ma penso che se aspettasi domani per modificarla, alla fine non la pubblicherei, e non sarebbe giusto. Quindi lo faccio adesso, prima che possa pentirmene. Spero sempre di non averti infastidita o annoiata. Buonanotte a me, che non dormirò. E buona giornata a te, che penso leggerai domani che è già oggi, ma va be'. Un bacio, a presto xx

24/06/13, ore 00:55

Odiosa donna altrimentesi detta Francesca, tu mi vuoi morta.
è la prima volta che recensisco questa long, lo so, sono una stronza, potrai mai perdonarmi?
Innanzitutto la pubblicità che non mi merito e che mi fa vergognare tantissimo: grazie, non dovevi assolutamente!
Secondo: la storia. Qui c'è così tanta Ziam che soffoco, ti prego, donami altra Ziam nel prossimo capitolo.
*give more Ziam, 'cause lately I've been craving more*
Harry complessato è l'amore e Louis che lo aiuto un agioletto, aw :3
Non so che dirti, a parte farti i miei complimenti e segnalarti per le scelte! (: