No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

11/04/13, ore 01:49

Ok partiamo dicendo che a me sta per venire un infarto!
Mi sta scoppiando il cuore dalla gioia e non so se sia normale, però vabbè dettagli.
Partiamo dal principio... Il monologo interiore di Harry mi è piaciuto tantissimo, spiega benissimo il suo stato mentale e la cosa mi piace parecchio.
Quando vede Louis me lo immagino che gli brillino gli occhi *ora svengo*.
Zayn mi è piaciuto perchè gli ha dato quella fiducia che Harry serviva.
E poi Louis... finalmente si è sciolto un po' ed è andato a casa di Harry!
Giuro che mi si è sciolto il cuore... l'ho sentito proprio liquefarsi in tre secondi!
Le insicurezze di Louis, Harry che tiene la luce accesa... non ce la posso fare!
Sto letteralmente delirando, ne sono consapevole!
E la cosa pure che mi ha colpito è il fatto che tu abbia 23 anni! Io ne ho venti e mi risulta difficile trovare qualche fan della mia stessa età, quindi ora ti amo maggiormente (ebbene si questa è una dichiarazione d'amore bella e buona).
E ultima cosa adoro la canzone Sex on fire è una delle mie preferite!
Ok dopo il mio delirio e questo lunghissimo commento, me ne vado xD
Aspetto con ansia lunedì per leggere il continuo!
xx

11/04/13, ore 00:56

Brava brava brava e ancora brava. Capitolo bellissimo...come al solito! Mi sono emozionata a leggere perché hai descritto alla perfezione: i movimenti,le posizioni,le parole dette,i sentimenti,i brividi. Non vedo l'ora sia lunedì allora per il prossimo capitolo! ;)

11/04/13, ore 00:03

Non ho mai letto una Larry cosi meraviglisamente bella... Davvero non sto scherzando.. Mi sono emozionata come nemmeno ti immagini, mi sono immersa troppo.. Vorrei davvero che il loro rapporto fosse cosi..c': Continua presto!

10/04/13, ore 23:38

Oh mio Dio. Wow. Non ho parole..bravissima. Non potevo avere buonanotte migliore,i miei poveri feels.. Ahah non vedo l'ora che tu aggiorna!aww *-* Sogni d'oro e grazie. :)

10/04/13, ore 23:23

ma è perfetto!!!
complimenti!!é
veramente bello! non so che dire!
finalmente sono andati oltre a quel bacio ;)
bello davvero!
continua presto

10/04/13, ore 22:58

Hai scritto benissimo come sempre.......ma xke louis vorra dimenticare????????xke xke XKEEEE??????????
Ok si nota ke sto impazzendo...sei bravissima e aggiorna presto!!!!!!!!!<3

09/04/13, ore 23:54

Ho scoperto questa storia ieri è non ho potuto fare altro se non leggerla. Hai creato un mondo fantastico, i loro personaggi sono più che realistici, poi va beh questo capitolo è l'amore *-* credo di non aver mai provato le emozioni dei protagonisti cosi tanto anche io in nessuna storia, e non pensare che ti stia prendendo in giro ti trovo davvero bravissima, se tu ne facessi un libro 100% lo comprerei. Continua così :) xxx al prossimo capitolo :)

07/04/13, ore 15:09

Questa fanfiction mi fa sognare! Davvero, scrivi così bene che riesco a immaginarmi ogni singola scena. Amo questo capitolo molto Larry e riesci a comunicare alla perfezione le emozioni che prova Louis mentre disegna e quelle che prova Harry mentre lo osserva. Spero si lascino ancora di più andare nei prossimi capitoli e che tu non faccia succedere nulla di brutto :c Mi piace tanto questa ff e la seguo fin dal primo capitolo, quindi è arrivata l'ora di recensire per bene lol Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo :) Complimenti ancora ! .x

06/04/13, ore 11:57

continuaaaaaaaaaaaaaaaaa la amo questa fan fiction è carrinissima che harry fa sentire vivo il nostro louis...cazzo tommo mi dispiace che non puoi dire ai tuoi che sei gay  percè senno ti disprezzrebbero..mi da fastidio che prendano in giro i gay...infondo..sono persone normali come noi <3 spero che continuerai presto e cciao <3

06/04/13, ore 00:07

Sono rimasta affascinata da questo capitolo e volevo farti le mie più grandi scuse, perchè non ho potuto recensire il vecchio ma lo farò al più presto è che devo partire tra pochi giorni e sono incasinata fino al collo! Scusami tanto!
Passando al capitolo, lo trovo sublime come sempre, pieno di quei tuoi particolari o specificazioni che lasciano a bocca aperta e senza fiato, sei accattivante e rapisci la mente delle persone immergendola nel testo e non lasciandola fino alla fine fai infilare la storia nel nostro cervello e non gli
permetti di uscire fino alla fine perchè il modo in cui scrivi è spettacolare!
L'uscita di louis ed harold è diversa perchè c'è quel piccolo muro che li divide perchè louis non è pronto a mostrarsi al mondo per ciò che è.
L'incotro con il "barbone" che suona di cui louis rimane affascinato è straordianrio e strano perchè lui viene preso da una figura che non conscoeva come comune e ha come il bisogno di fermare quel momento per tenerlo impresso su quel pezzo di carta così poi che rivedendolo il ricordo potesse tornare alla sua mente.
Il pranzo è sempli e la conversazione che hanno dopo è diversa dal solito, il silenzio si è rotto e le voci i loro cuori e delle loro menti escono e si parlano.
Poi ol fatto che louis lascia baciarsi da harold in pubblico, mi ha spiazzato! Non me lo aspettavo per nulla al mondo, lui che si lascia trasportare dal piacere e dalla voglia di averlo che non pensa a nulla e a parer mio fa più che bene perchè "dimostra" ad harry che la sua paura di nascondersi sta piano piano scivolando via dal suo corpo e sono felicissima!
Quei piccoli particolari in cui harry parla di louis in cui dice che si dedica a lui e spiega i suoi particolari fa si che le mie deboli certezze siano divetante forti e stabili, loro due sono innamorati ma non lo sanno, sanno che c'è un'attrazzione ma non che sta nascendo quel qualcosa in più che li porterà, si spera, alla felicità reciproca e che i due si aiutino a vicenda a risolvere i loro problemi e a rimarginare, con il tempo, le ferite Ncora aperte e sporcate dal sale.
Quando Louis incontra Dean riamane affascinato e inizia a scoprire il modno, la domanda che quest'ultimo gli fa rispetto a ciò che lo ispira lo mette in imbarazzo ed è terribilmente dolce!
Poi lou trova l'ispirazione e inizia pian piano a scoprire il mondo ceh li circonda ed è stupendo!
Sono rimasta un po' trsutequando harold torna a pensare al fatto che loro due debbano "nascondersi" e lui diciamo si rattrista ma è normale!
Mi scuso ancora per il ritardo e per il fatto di non aver recensito il penultimo e mi sento terribilmente in colpa e in compenso ri-confermo tutto ciò che ti ho detto nelle altre recensioni riguardo te e il tuo essere! <3
Scusa, un abbraccio.
Giulia.

05/04/13, ore 19:18

-Se lo dicessi, il mio mondo crollerebbe così come quello della mia famiglia. Hai visto mio padre, e quello non è che l'apparenza, in realtà è molto peggio. Mi odierebbe e a rimetterci sarebbero le mie sorelle ed io semplicemente non ne ho il coraggio.-

-Un giorno lo farai. Così poi potrò baciarti in pubblico.-

STO RECENSENDO.
dire che è stata una settimana di mer.. brutta è poco.
no seriamente.
scusami per il ritardo, di nuovo.
te lo ripeterò ad ogni capitolo probabilmente.
la canzone?
non poteva essere più perfetta. ho fatto l'errore di ascoltarla mentre stavo leggendo e mi stava scoppiando il cuore.
io non ce la faccio.
insomma, ho anche letto altre recensioni, prima di scrivere.
e mi sono resa conto che le mie fanno schifissimo.
voglio dire, tutte che usano parole sensate, frasi ad effetto.
ogni volta che leggo un tuo capitolo io sono talmente esaltata e sopraffatta dalle emozioni e ... giuro, non riesco a scrivere nemmeno una frase che abbia senso.
ahahha
scusa.
nel prossimo capitolo ci sarà ziam? cosa?
e lo dici così?
morirò.
mi avrai sulla coscienza fra, rassegnati.
alla prossima.
un bacione xx :).

05/04/13, ore 17:39

Okay, chiedo subito scusa se non posso lasciare una recensione decente ma questa settimana è stata senza respiro e ora vado di fretta (prega per me domani ho il test storia e non so niente).

Sappi che adoro e amo tantissimo questa FF perchè è bellissima e io adoro com'è scritta e adoro anche la ragazza che la scrive (TU)

Ora passiamo al capitolo:

Finalmente un capitolo TOTALMENTE Larry. Cominciano a capirsi e sono dolci.

Anche se sono sicura che questa paura di Louis avrà delle conseguenza più avanti nella storia.

E l'insicurezza di Harry e il suo non sentirsi all'altezza della persona di Louis è cosi dolce. Perchè sembra stronzo ma in realtà è solo una persona rotta in mille pezzi che sta cercando di ricomporsi.

Louis e Harry si completano con le loro imperfezioni, e non con le loro perfezioni, e questa è una cosa bellissima mi piace questo loro rapporto dove vengono più fuori le loro insicurezze che in realtà sono infondate o le loro imperfezioni (chiamiamole così) che in realtà sono perfezioni all'occio dell'altro.

Poi il loro bacio è stato bellissimo. Non per il bacio in se, ma per il grido che si cela dietro di esso. Un grido di rabbia, aiuto, disperazione, bisogno e ribellione. Un grido di Louis. Un momento in cui Lou capisce di potersi lasciar andare completamente e fare uno strappo alle regole.

Bene ho smesso di farneticare, ora non so quello che ho scritto. Probabilmente ho scritto un mucchio di baggianate senza senso. Mi si stanno chiudendo gli occhi (e solo solo le 17:40) e ho 20 pagine di storia che mi aspettano.

Come sempre Bravissima e continua cosi.

Un abbraccio,

Mary

04/04/13, ore 19:36

Ciaaaaaaaao.
Scusa scusa scusa per il ritardo che ho accumulato non era mia intenzione ma appena tornata da Roma ho dovuto studiare biologia per la verifica (che tra parentesi è andata una cacca) e ho avuto un buco solo ora, verametne dovrei fare arte ma non importa. Quando devo recensirti mi piace avere almeno una bella mezz'ora (mi serve sempre tutta, a volte sforo anche) a mia disposizione dove mi estraneo completamente dal mondo per dedicarmi solo a te. A dire il vero il capitolo l'ho già letto per modo di dire l'altra sera nascosta sotto le coperte (era una vita che non lo facevo) però ora me lo rigusto anche perchè all'una ero più addormentata che sveglia xD
La procedura ormai l'hai imparata, introduzione in cui sparlo a vanvera, poi c'è la fa a leggere e la solita frammentaria recenzione che fa impazzire entrambe.
A tra poco!
Allora, sono appena all'inizio e già mi fermo per dirti quanto sia stata bella la descrizione di Harry che hai dato. Paragonarlo al fumo che ti circonda e ti riempie appestandoti senza che tu riesca verametne a prenderlo è stato un colpo davvero azzeccato. Paragonarlo a questo elemento è ancora più corretto che paragonarlo alla luna come avevi fatto non so più se nel capitolo scorso o quello prima ancora. E poi sono scoppiata a ridere quando Louis si chiede se Harry sia il suo regalo di Natale fatto in anticipo fatto apposta per essere scartato da lui, pensieri osceni mode on ahahah xD
I riferimenti, anche seppur minuscoli, all'infanzia di Lou sono sempre una pugnalata fredda nello stomaco.
Stoppare la lettura mi è stato impossibile.
Questo che ci hai presentato in questo capitolo è un'Harry completamente diverso, o almeno appare completamente diverso visto con gli occhi di Louis. E' così... Dolce che mi batte forte forte il cuore. "Un giorno lo farai. Così potrò baciarti in pubblico" questa è una dichiarazione fatta e finita! Ommioddio sono scoppiata a urlare come una pazza quando ho letto questa frase! E' tipo, una promessa velata di rimanergli al fianco, è un abbozzo di futuro, è un punto di luce che racchiude in sè un intero universo di speranza. Assieme alla gioia per questa affermazione arriva anche, tanto vanno sempre a braccetto, la brutta sensazione che preannuncia qualcosa di non bello. E' impossibile che le cose filino così lisce senza intoppi, mi domando solo in che modo il destino (cioè tu) si divertià ad incasinare le cose questa volta.
Con questa passeggiata nel parco si sono aperti entrambe. Harry sta venendo spremuto per bene con la solita delicatezza che è di Louis. Si legge tra le sue parole una vogli del riccio così forte che spinge il maggiore a comportarsi con delicatezza, come se Harry fosse di cristallo nero, per timore di vedere l'altro ragazzo scappare via e dissolversi come la nebbia al mattino.
Il bacio, come i precedenti, è una cosa assurda che mi ha fatto venire i brividi.
E' bello vedere come Louis si immerga e venga continuamente soffocato dagli occhi di Harry e come questo si continui a rifugiare nei chiari specchi di Lou in cerda della sua salvezza.
Anche dal suo punto di vista, almeno per ora, Harry sembra abbastanza diverso, di un granello più leggero, di un tono meno nero, di un mezzo passo più lontano dal buio che è in lui. Magari è solo un'impessione momentanea, ma questo è ciò che ho avvertito in questo momento. Louis ha iniziato ad imbastirgli le ali per farlo volare lontano, anche se non sappiamo ancora se il nostro piccolo folletto birichino dai cappelli ricci e lo sporco dentro sarà capace di volare via.
Ormai ti avrò fatto questa dichiarazione un milione di volte e altrettante volte te l'avranno fatta in chissà quanti ma io credo di amarti davvero, di amare il modo in cui scrivi e sai strapparmi al mondo facendomi vivere un centinaio di emozioni diverse. Tu sei unica e il modo in cui scrivi è divino. Mi viene già da piangere al pensiero di quando questa storia sarà finita ed io non avrò più te da tormentare, te a emozionarmi. Però, ora, scacciando questo pensiero e tornando al capitolo, fino ad ora avevamo visto Louis dal dentro mentre disegnava, ora Harry ce lo mostra dal fuori. Capirlo mentre è immerso nell'arte è ancora più complicato di quando siamo dentro i pensieri di Tomlinson.
Dean ha capito tutto al volo. E' un'artista fatto e finito. Ha capito immediatametne il rapporto, il filo che c'è tra i due ragazzi e che la luce di Louis non è nient'altro che Harry. Questo artista di strada senza mani è il personaggio di sfondo più affascinante che abbiamo incontrato fino ad ora.
Le riflessioni del ricciolo sono sempre una cosa assurda e immergervisi implica anche il rischio di non tornare più a galla e rimanere intrappolati nella melma della sua mente.
Bellissimo è stato il finale, Louis che si sitrae al contatto di Haz e poi lo va a ricercare stringendogli la mano. Gesto piccolo, apparentemente comune e non importante che, però, in questo caso, è trestimonianza della loro unione anche se ancora imperfetta e non completa. Dovranno ancora lottare parecchio per potersi liberare dei loro demoni e della loro sporcizia ma non c'è dubbio che Harry (stavo scrivendo Zayn fa un po' te) e Louis siano la reciproca cura l'uno dell'altro.
Sono un po' frettolosa in questa chiusura ma è quasi pronta la cena e devo darmi da muovere.
Oggi mentre parlavo di questa storia durante un'ora buca, una mia compagna di classe è arrivata a chiedermi se questi tuoi personaggi esistessero davvero perchè glieli stavo descrivendo in maniera tale da renderli veri, vivi. Le ho detto che è proprio questa l'impressione che ho leggendo la tua storia, che non ho l'impressione di leggere e basta, ma ho come la sensazione di poter incotrare questi Louis e Harry da un momento all'altro, alla fermata del pullman, mentre sono a fare due passi o vado a comprarmi le sigarette. Questo per dirti, ancora una volta, quanto possa essere stupefacente il tuo modo di scrivere. Sai creare un mondo in cui amo immergermi e dove resterei senza stancarmene.
Noi vogliamo Zaaayn, vogliamo il suo pov! Sono curiosa da morire! Voglio leggerlo e scoprirlo un po' di più. E poi voglio vederlo ancora alle prese con Liam, c'è sempre il mistero del perchè sia così in contrasto con Zayn ed Harry da scoprire, quell'appunto sulla sua vita passata che mi avevi fatto e che mi sta a rodere il cervello. Insomma, non vedo l'ora di rivedere il quartetto riunito.
Poi ti faccio sapere se abbiamo battuto il nostro record di milletrecento e passa, la scorsa volta siamo arrivati a milledue, questa volta chissà.
Grazie infinite.
Ci sentiamo anche sabato stesso se aggiorni sabato.
A presto Fra.
xoxo
Break_Away.

04/04/13, ore 19:16

“Alle dieci e mezza davanti alla fermata della metro. Porta il tuo blocco per i disegni: oggi cerchiamo l'ispirazione. A dopo. Harry” ed ho pensato subito: uuuh ora si spoglierà per luuui *w* ma poi ho ripensato e: cavolo, già l'ha fatto, e più di una volta, quindi non è quello loool ma è uscito questo "Qualcosa di così semplice che quasi mi parve strano per noi, che di semplice non avevamo poi molto. Forse era quello il bello" e m'è piaciuto molto! Perchè non è stato banale :)

"Kiss me like you wanna be loved.. " ma quanto è bella questa canzone? Ed caro, io sò solamente che tu sei un angelo e una sorta di cupido per le nostre anime. Durante la scena del bacio mi sono ritrovata a trattenere il fiato anche io e a riprenderlo solamente quando le loro bocche si sono staccate ! Ew..
Mia diletta Fra io sò che tu conosci la canzone e per questa ragione quando il testo prosegue con :
"I was made to keep your body warm
But I’m cold as, the wind blows
So hold me in your arms
My heart’s against your chest
Your lips pressed to my neck
I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet" e se tu mi dici che il loro incontro si prolungherà la sera barra notte barra fino all'ba (questo lo immagino io) è inevitabile che io mi contorga già da adesso quanto una larva che aspetta di diventare un misero bruchello verdognolo! Ma faccio finta di non aspettarmi nulla.. Ti prego falli diventare farfalle ! (m'escono rare stè similitudini, tranqui ahah)

04/04/13, ore 18:53

Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto!E' un mix di emozioni assurde!
I due pov li trovo "simili" nel senso delle emozioni che provano..insicurezza,agitazione,imbarazzo,A M O R E..
Soprattutto quest'uscita non è servita solo all'ispirazione di Louis ma anche a HArry..ad aprirsi un pò,a raccontare cose che lui tiene per sè che forse condivide solo con zayn..e anche Lou che può e riesce a parlare liberamente della sua omosessualità spiegando i problemi della famiglia e della delusione che provocherebbe la verità!
Ma il pov di Harry mi ha fatto battere il cuore come se fossi io la protagonista *-*
Cioè le emozioni che LouLou gli da sono inspiegabili,lo paragona alla sua cura,alle sue ali per spiccare il volo della libertà!La confusione che gli crea dentro è semplicemente meravigliosa *-* E quando con lo sguardo repentino di Lou capisce che lui è la sua ispirazione,il soggetto che disegna di più,l'unico su cui abbia usato il colore..OMMIODIO!si sente come tornato indietro negli anni *-*
*Lui era bello, ma non pensava di esserlo e quell'innocenza, quell'ignoranza era proprio quello a renderlo così bello. Un angelo che ancora non aveva preso a volare, un essere che non andava contaminato, perché i mali del mondo non dovevano scalfirlo in nessuna maniera.*
La fine poi è degna di oscar u.u Harry deve reprimere la spensieratezza avuta fino a quel momento,ma loulou lo coglie di sorpresa incastrando la mano con la sua *-*
Complimenti come sempre!ogni volta che qualcuno su ask o su twitter chiede una ff larry,senza neanche pensarci scrivo No Sound But The Wind,e spero tnt tnt tnt che raggiunga "il successo" che merita perchè è veramente una delle migliori che ci siano qui su! Un abbraccio :)
*Pronunciai quell'unica parola come se fosse viva, come se da quello dipendesse ogni cosa. Volevo sentirlo addosso, volevo sentirlo mio, lo volevo vicino, volevo il suo dolore fuso con il mio, il suo coraggio e la mia assenza, la sua forza e la sua debolezza a combattere con le mie, in quel gioco che andava oltre la passione, che solo chiamarlo con suo nome faceva paura.
-Baciami.-
Non se lo fece ripetere due volte.* *_____________*