No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

16/08/13, ore 21:45

Ciao :) Io... Ok, non so da dove iniziare. Iniziamo dalla Ziam: la loro prima volta è stata perfetta, finalmente Zayn riesce a fidarsi di Liam e riesce a capire che lui porterà solo del bene... Liam per fortuna non si è pentito di nulla e questo mi ha resa felice e ha reso felice anche Zayn ahah L'addio tra Harry e Zayn è stato... Strano. Ma penso che nonostante tutto, ci saranno sempre l'uno per l'altro.... Bellissima questa parte, l'hai scritta alla perfezione. <3 Passando alla Larry... Mi si è spezzato il cuore. Ho pianto e ho dovuto smettere di leggere, per poi continuare dopo qualche minuto... Harry non starà per niente bene, ma capisco che era necessario... Però non è la fine, ne sono sicura. Un amore come il loro non può finire così... Giusto? Ho già qualche idea per Niall, ma non dico nulla per paura di sparare cazzate ahahah Comunque bellissimo capitolo... Mi ha distrutta, ma è davvero perfetto. P.s. La pausa te la meriti tutta ;) rilassati <3 Un bacione .x

16/08/13, ore 19:13

Ammetto che arrivata a questo punto della storia avrei iniziato a piangere come una disperata, ma sono riuscita a trattenermi solo perchè attualmente mi trovo fuori casa in un giardino che non è neppure il mio.
Ammetto anche che non sono riuscita a leggere la parte Ziam dedicandomi solo a loro, con la mia mente ero già ai Larry, mi stavo già logorando e crogiolando nell'autocommiserazione.
Non so assolutamente cosa dire o come esprimere quello che penso (spero che quello che sto dicendo abbia un senso), non sono mai stata una di quello persone che ama il "vissero per sempre felici e contenti", sono piuttosto masochista in questo campo e ho sempre letto libri strazianti che ti lasciavano con l'amaro in bocca, e sono proprio queste le storie che preferisco perchè mi lasciano qualcosa e mi fanno provare emozioni che difficilmente altre storie tutto rosa e fiori mi fanno provare. Per questo ho sempre evitato di leggere fanfiction, perchè le trovavo insulse.
Ma credimi se ti dico che questa e poche altre (attualmente 2) è riuscita a prendermi come se stessi leggendo un romanzo. Ho deciso di arrivare qui alla fine per recensire la storia in modo da poter dire tutto quello che pensavo (so che arrivati a questo punto della recensione sono diventata particolarmente noiosa).
Comunque, alla fine del capitolo non scherzo quando dico che mi sono sentito morire, mi sono sentire come Harry, persa, vuota, disperata. Mi sono chiesta "che senso avrà la mia vita ora?", perchè anche se non amo i lieto fine non sono sicura di riuscire a continuare a leggere qualcosa che mi distrugge cosi dall'interno, che mi logora. Non riuscirei a leggere ancora della sofferenza che provano Harry e Lou e restare impassibile pregando in turco che passi, che tornino a stare insieme. Non ci riuscirei ma so anche che lo faró comunque, perchè leggeró ogni singola parola che scriverai, fino all'ultimo capitolo, fosse anche una ff infinita come beautiful. Non posso rinanere con il dubbio che Harry e Louis stiano ancora cosi male (anche se mi sento particolarmente idiota visto che si tratta di una storia). Spero solo che nessuno dei due rimpiazzi l'altro (con Freddie, con Niall o chicchessia) perchè non riuscirei a sopportarlo, mi sentirei sprofondare fino al centro della terra. Per la prima volta nella mia vita spero in un lieto fine. (Come faró a resistere fino a settembre ancora non lo so)
Comunque parlando di cose serie, ragazza mia, scrivi davvero benissimo, adoro il tuo stile, la storia, le situazioni che crei. Penso che piú persone dovrebbero conoscere questa storia e avevo addirittura pensato di chiederti di poterlo tradurre in inglese cosicchè anche gli altri la possano leggere, ma in effetti non saprei se ne saresti d'accordo :)
Ora smetto di dilungarmi e cerco di rendermi socialmente utile (anche se so che resterò shockata e destabilizzata per il resto della giornata).

La recensione o comunque quello che ho scritto sarebbe dovuto finire nell'ultimo capitolo non capisco perchè sia qui nel primo D: volevo precisare per non creare confusione, è una delle prime recensioni che scrivo per di più dal cellulare per cui chiedo perdono
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:56 pm)

16/08/13, ore 18:55

Alloooora:
-Ziam.
È bello che finalmente Zayn riesca a lasciarsi andare, che si senta libero di fare ciò che sente perché finalmente le catene che lo tengono legato a Harry si sono spezzate una volta per tutte. La scena smut è bellissima e rende perfettamente la delicatezza e dolcezza di Zayn.
-Larry
Sto ancora piangendo. Non avrei voluto si lasciassero ma, ehi, ce n'era bisogno. Spero solo che Harry sappia trarre il giusto insegnamento da questo e farne tesoro, invece di combinare altri casini. Mi auguro comunque che lui e Louis tornino insieme il prima possibile perché non possono vivere l'uno senza l'altro, perché per quanto li uccida stare insieme, li ucciderebbe decisamente di piu stare separati.

E poi, ti prego, dimmi che Niall non entra in scena per il motivo che penso... Anche se forse se il motivo è quello, a Harry potrebbe fare del bene, in fondo.

Amo questa fan fiction, sei una scrittrice eccezionale, non so come faro ad aspettare tre settimane!
A presto,
PidgeLarry

16/08/13, ore 18:10

waaaaaaa piango!! uff non è giusto... ma io so che staranno di nuovo assieme lo sento. Louis con Harry non sta del tutto bene, ma senza è molto peggio. un classico si può dire, poi Zayn e Liam li amooo giuro nella tua storia sono troppo belli
continua presto. please ;) ciao ciao alla prossima recensione

16/08/13, ore 16:25

o.mio.dio..sto piangendo aiuto..bhe per gli ziam sono felicissima, sono felice che zayn si sia finalmente lasciato andare, ma per i larry..bhe non so neanche descrivere come mi sento..è stupenda la storia, sei bravissima, non riuscirò ad aspettare un altro capitolo sapendo che harry e louis non stanno più insieme..oddio..ora la smetto, e smetto anche di piangere..non vedo l'ora che aggiorni, sei davvero brava ^^

16/08/13, ore 15:41

Ok, tu mi vuoi far piangere e ci sei anche riusciuta, e non posso non odiarti. è la mia prima recensione su questa storia, l'ho iniziata a leggere da poco e tu decidi di prenderti una pausa proprio nel momento più tragico. Soffrirò e starò in ansia fino a settembre, bene. Per fortuna la prima metà del capitolo riesce a compensare la tristezza della seconda parte. Finalmente Zayn e Liam si sono dati da fare.
Mi piace l'idea di associare una canzone ad ogni capitolo. Scrivi benissimo e riesci a coinvolgere facilemte il lettore. Proprio per questo continuerò ad odiarti fino a quanto Louis ed Harry non staranno di nuovo insieme, sappilo.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Vale

16/08/13, ore 14:37

Eccomi.
Wow, che capitolo stra intenso. La prima parte è stata semplicemente geniale, descritta nei particolari e non volgare (so che non è facile scrivere quelle parti). Amo il rapporto di Liam e Zayn, che finalmente si lasciano andare, o meglio, Zayn lo fa perchè il dolce Payne era già pronto. Finalmente l'hanno fatto yess! Zayn è tipo distrutto per Harry e capisce che è arrivato il momento di lasciarlo andare ufficialmente, seppure sia difficile. Non so, in qualche modo riesci a trasmettere perfettamente quello che lui prova, quasi come se questi sentimenti fossero cuciti addosso.
Seconda parte: Larry. Straziante. Non potevo smettere di piangere io nel leggerla, non oso immaginare te nel scriverla. Anche questa descritta molto bene e intensamente. Come hai detto tu, la cosa più triste è che Harry l'ha sempre saputo e in fondo anche Louis. Però ti prego falli tornare assieme al più presto perché io non riesco a vederli distanti, proprio no :(
Non vedo l'ora dell'arrivo di Niall, comunque. Sono curiosa di vedere come lo inserirai nella storia.
So che devi prenderti una pausa, ed è giusto così pensi bene anche a come far evolvere la storia, ma ti prego non farci patire troppo!
Complimenti per tutto.
Ciao ciao.

16/08/13, ore 04:26

Allora, davvero, non so da dove dovrei incominciare. Per primo, premetto che il capitolo, anche se il finale è abbastanza o anzi totalmente straziante, in se è bellissimo. E' pieno di evoluzioni, di cambiamenti che staranno per arrivare, pieno d'amore, di passione, di dolore, di lacrime e di felicità. Un capitolo che ti lascia spiazzata in tutto, non solo perché Harry e Louis si siano lasciati, ma anche perché Zayn sente di non essere più vincolato dall'amore di Harry, di poter fare un passo avanti. Ma di questo non ne parlerò ora ma più avanti, dedicando una parte della recensione alla prima parte della storia. Come ho precisato poco prima, in questo capitolo come anche quello precedente e forse anche l'altro prima ancora, ci sono parecchie svolte. Credo che in fondo facciano bene questi cambiamenti anche per dare una sorta di evoluzione alla storia, quindi anche se ne sono uscita completamente distrutta da questo capitolo, sono contenta che sia andata a finire in questo modo, per permettere ai personaggi ma soprattutto a Harry e Louis di capire meglio cosa ne sia del loro amore e delle loro vite, di permettergli di maturare. La finisco con questa lunghissima premessa, perché altrimenti dico tutto ciò che ho da dire su questo capitolo in una sola volta ed invece voglio andare per suddivisione.

Zayn e Liam.
Due ragazzi, cui erano sull'apice dell'odio che scaturivano l'uno per l'altro. Uno ragazzo, semplicemente perché provava disprezzo verso gli omosessuali, e voleva poter reprimere una parte di se stesso che ha sempre saputo esistesse dentro lui, l'altro perché vedendolo così, al di fuori, con un'aria d'arroganza e con la presunzione di poter buttare merda sul suo orientamento sessuale e su quello del suo migliore amico. Un odio che si tramuta in un sentimento profondo pronto a voler calpestare tutto, a voler riempire e colmare di nuovo quel vuoto all'interno di un piccolo e minuscolo organo chiamato cuore. Un sentimento che man mano cresce, con passione e felicità, con alti e bassi. Non si può parlare di amore, ma non si può nemmeno definirlo un'affetto banale e di poca importanza. Devo dire che la scena sul divano, con Liam disteso sul petto di Zayn, in stile vecchia coppia sposata mi ha molto intenerita! Sappiamo ora (e direi che è anche abbastanza evidente) che il nostro bel Liam provi qualcosa di profondo per il moro, anche con la consapevolezza di non poter essere ricambiato come lui vorrebbe. Ha avuto il coraggio di mostrarsi d'avanti a tutti per ciò che ha capito di essere, grazie a Zayn, ha avuto il coraggio di spogliarsi e di mettersi a nudo col mondo, consapevole di non essere accettato dalle persone, di essere disprezzato, essere insultato. Ed è il coraggio che lo ha reso forte e gli permette di fregarsene di tutto e di tutti i commenti che le persone possano aver su di lui. Ed è felice, e ha ciò che vuole perché è con Zayn, è con la persona che desidera di poter stare e ora conta solo voler stare accanto a lui.
In un loro momento di intimità poi spunta Harry, Zayn da subito preoccupato corre verso Harry e quest'ultimo decide finalmente di dirgli le parole che il moro aspettasse gliele dicesse da tanto. Dopo l'ultimo abbraccio, e dopo vedere l'ombra di Harry sparire dietro la sua porta di casa Zayn di sente libero, sente di non appartenere più ad Harry e sente finalmente di poter essere felice senza di lui e soprattutto di poter essere felice insieme ad un altro ragazzo che lo renda felice a sua volta. Corre nella sua camera per eliminare definitivamente tutto ciò che gli possa ricordare Harry e che gli permetta di ricominciare tutto di nuovo. Così, come già detto prima, decide di fare un passo avanti e decide di donarsi al quel ragazzo, con gli occhi color nocciola, che da tempo lo desidera lui a sua volta, decide di donargli il suo cuore, quel cuore che apparteneva solo ed unicamente ad Harry. Ma ora al posto di occhi verde smeraldo, ci sono occhi color nocciola che prendono immagine dentro lui. Decide di fondere il suo corpo con quel ragazzo che man mano si è fatto strada dentro di lui, di unire le loro anime su quel letto dove mai immaginava potesse esserci qualcuno ad occupare il posto di Harry, né tanto meno potesse farci l'amore con un'altra persona. Due ragazzi con la voglia di voler rinascere, di voler scoprire l'amore, quell'amore che ti tiene legato in una gabbia dove sei rinchiuso e hai le ali ma sai che non potrai mai usarle fin quando non sei libero, fin quando non c'è colui pronto a salvarti, a liberarti, pronto a far volare quelle ali che per troppo tempo sono state rinchiuse e ormai sono troppo deboli per spiccare il volo. Ma quando tutto si da per perso, c'è il destino pronto a voler ribaltare tutto e che prima o poi quelle ali potranno ricominciare a volare con l'aiuto di qualcuno che ci riesca. E forse Zayn ha trovato tutto questo.
Ho scritto un tremendo commento della prima parte lunghissimo e davvero non so se riuscirai a leggere tutte le cose che mi siano passate per la testa. E poi così arriviamo anche alla seconda parte del capitolo.

Harry e Louis.
Un Harry distrutto, con i sensi di colpa che lo tormentano perché crede sia stato lui la causa di tutto ciò che è accaduto a Louis. Mentre non è affatto solo colpa sua, insomma, se ci si trova in una nave, in mezzo all'oceano e con una bella tempesta pronta a risucchiare la nave dove c'è la persona che ami, corri per salvarla perché è l'unica cosa che tu possa fare per avere ancora accanto la persona che ti rende felice, che ami e che ti ama. Così decidi di immergerti anche tu nell'immenso oceano dove nessuno può scampare agli effetti della natura, pronto ad inseguire ciò che si vuole e quindi si è pronti ad affondare con l'altra persona. Si è pronti a cadere nel vortice d'acqua ma sapendo di essere felici, ed è una scelta che si prende in due consapevoli di ciò che possa accadere. Quando poi senti che stai per soffocare, è allora che bisogna solo avere la forza di nuotare verso l'alto per non riaffondare e per ritornare in salvo.
Harry sapeva già dall'inizio che la loro storia sarebbe andata a finire non nel migliore dei modi, ma ha deciso comunque di rischiare e di voler affondare, scoprendo però di poter essere felice, di sentirsi in pace col mondo e di sentirsi amato come mai in vita sua. Louis lo ha semplicemente seguito e accompagnato per tutto il percorso e hanno deciso entrambi di soffocare. Ma una decisione è stata presa ed è il momento di salvarsi dal vortice d'acqua che li tiene intrappolati per arrivare in cima. Così i nostri adorati Larry si lasciano, confessandosi però di non scordarsi mai l'uno dell'altro e di non amare mai più nessuno in questo modo. Harry piange, dopo tanto tempo piange dimostrandosi debole perché è distrutto ed è logorato dal dolore e di non poter vivere senza Louis, ma ahimè non tutto è andato perso e c'è sempre un colpo di scena e qualcosa mi dice che ci sia un certo ragazzo di nome Niall, pronto a stargli vicino, ma chissà.
D'altra parte mi aspettavo da Louis un comportamento più coraggioso, che potesse affrontare il padre e con più determinazione potesse anche far capire al padre i propri sentimenti. Che anche se Harry non sia stata una delle migliori persone, in passato, ora è cambiato. Ma tutto ciò non accade e devo dire che ne sono anche contenta perché è una svolta. Sta tutto per cambiare, capiranno davvero cosa vogliono, e questi cambiamenti credo porteranno cose positive nelle loro vite.
Però siccome sono una sentimentalista e amo il lieto fine, spero sempre che dopo aver fatto chiarezza con se stessi e con gli altri, ritornino insieme.

Wow! Credo di non aver mai fatto una recensione così lunga, ma dovevo chiarire alcuni concetti che pensavo su questo capitolo, e in parte, dai precedenti.
Per la pausa, non preoccuparti assolutamente, hai pienamente ragione a voler staccare un po' la spina e riposarti. Anche per rielaborare un po' le idee. Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, perché stai sicura che io da qui non me ne andrò finché la storia non sarà alla fine. Poi cos'altro posso dire, se non che scrivi sempre benissimo, e non posso che farti sempre i miei complimenti che non saranno mai abbastanza. Ora mi dileguo, perché è tardi e sono stanchissima, un bacio. xx

16/08/13, ore 00:33

Piango. Io davvero non so come tu faccia ad essere cosi...cosi. Non ho una parola per descriverti e per descrivere la tua bravura...sarebbe comunque riduttivo qualunque cosa usassi...io amo come scrivi. E mi chiedo quanto impegno tu ci metta,suppongo veramente tanto, e questo si vede. Aspetto il continuo che so già che sara' fantastico ed emozionante come questo e gli altri. Non posso criticarti o darti consigli,non ce n'e' bisogno,sei già speciale di tuo! Grazie per le tante emozioni che ci fai provare e per la storia fantastica che stai creando! Continua cosi,un bacio!

15/08/13, ore 19:42

questa volta mi hai fatto piangere cavolo! è straordinario e comunque larry non può finire così, never in your wildest dreams lol brava come sempre :) xx.

15/08/13, ore 01:14

Dio mio ma Zayn è più incasinato di quanto credessi D: e deve stare davvero male per rifiutare di fare una cosa a tre, poi come se non bastasse il suo dolore ci si mette persino Liam a peggiorare la situazione cwc comunque volevo farti i complimenti per la parte Larry, l'hai scritta benissimo e la poesia è davvero azzeccata!

15/08/13, ore 00:49

Mi dispiace così tanto per Zayn, però deve capire che la sua '''relazione''' con Harry non è sana, deve lasciarlo andare per la sua strada e stessa cosa deve fare Harry. Durante la discussione degli ziam ci sono rimasta così male per Zayn! Liam è stato troppo maleducato. Passiamo ai Larry: sono sempre più ajfgbtpw io li amo, ma soprattutto amo te quando ti dai al fluff! <33 -Sarah

14/08/13, ore 18:22

Come ti ho già detto, quando leggo una long non riesco a commentare di capitolo in capitolo. Sono K, quelle delle domande su ask, delle "affinità elettive" e degli unfollow a tempo indeterminato.
Dicevo, quando leggo una long ho bisogno di accumulare emozioni, accatastarle sino a sentirmi soffocare così quando recensisco è come se mi appropriassi di diritto di una pace dei sensi; mi libero di tutto come se piangessi dopo tanta sofferenza. E lo so, ti sembrerò problematica ma, avendo a che fare con l’Harry di questa storia per te non sarà difficile capirmi, vero? Ad ogni modo ti dirò perché ho deciso di recensire solo ora, perché questo capitolo mi ha spinta a farlo. No, non mi hanno convinto Harry e Louis e la loro crisi che sembra aver toccato drammaticamente il fondo. Forse sarò l’unica qui a non aver sofferto per i Larry. Se sono qui ad annoiarti con le mie stupide parole è perché ho pianto ieri notte leggendo. Francesca, mi sono commossa lottando con i brividi del pov di Zayn e sentendomi irrimediabilmente stupida. Detesto commuovermi specialmente leggendo (non chiedermi perché).

Credo che, in questa meravigliosa storia che sei riuscita a tirare su, il vero personaggio ad aver compiuto un percorso completo riuscendo ad aggiudicarsi persino una vittoria, personale ma pur sempre una vittoria, sia Zayn Malik. L’ho conosciuto come un ragazzo che ormai aveva messo da parte se stesso, si era annullato per gli altri, per qualcuno in particolare. Aveva deciso di sminuire le sue emozioni per puntare i riflettori su qualcuno che, diciamocelo, è stato sempre egoista con lui. Oggi finalmente, dopo averne passate tantissime, ha capito di cosa ha bisogno e fortunatamente lo ha trovato. Zayn ha bisogni di un riflettore capace di oscurare tutto e valorizzare solo e sempre lui, e Liam non si stancherà mai di illuminarlo, mai. La scena in cui entra di corsa nella camera da letto, che per tutto quel tempo ha condiviso con Harry mi ha straziata. Non mi sono commossa né durante, né dopo la scena d’amore con Liam. Ho pianto perché in quella stanza, a disfare il letto, ad accatastare le lenzuola in un angolo buio, a metterne di nuove e pulite, ad aprire la finestra per fare uscire il passato e accogliere il presente… In quella stanza c’ero io. Sapessi quanto ho pianto su quelle lenzuola prima che ci cascassero quei due per fondersi, per donarsi la vita.

Liam è stato una sorpresa. Uno scatolone impolverato trovato per puro culo in soffitta che prende a pugni la tua curiosità affinché tu lo apra e goda della sua bellezza interiore. Anche lui ha un passato buio alle spalle (il padre, la violenza, il seme dell’omofobia che ha cercato di impiantare in lui a suon di cinghiate) eppure eccolo qui, contro tutti purché sia al fianco della persona che ama, felice.
Liam è un cervo. Robusto, orgoglioso, bello, pronto a incornare chiunque per difendere i suoi diritti, ciò in cui crede e chi ama . E’ il mio personaggio preferito, ebbene sì. Sarà che hai creato Zayn a mia immagine e somiglianza, non lo so, ma spero tanto che un giorno troverò qualcuno identico a Liam pronto a incornare (hahaha!) il mondo per me.
Riguardo questi due, te l’ho già detto, immagino un finale aperto perché… Se Liam è un cervo, Zayn è un lupo. Entrambi forti e determinati, altruisti, così inclini a far del bene che temo possano decidere di allontanarsi per dedicarsi ad altri. E’ un po’ contorta la mia idea e mi fa paura esplicarla completamente quindi vedremo più in là, tanto il finale (fortunatamente, coff) è ancora lontano. Lo hai detto te, eh!

***

Harry e Louis.
Harry incarna le paure di chiunque. Harry è ciò che almeno una volta nella vita abbiamo passato tutti. Il suo primo pov mi bloccò, sul serio; mi ritrovai a ponderare l’idea di chiudere tutto e lasciar perdere. Lessi una cosa, durante i suoi ricordi del passato, che mi fece indietreggiare, perché mi succede spesso quando leggo: se un personaggio vive ciò che io conosco bene perché l’ho vissuto sulla mia pelle, automaticamente si avvale del potere di riportare a galla tutto ciò che con fatica ho sommerso dentro di me. E’ successo anche con Zayn, e succede continuamente leggendo i suoi pov (a differenza di Harry che si è trattato solo di un attimo). E guarda un po’! E’ proprio grazie al primo pov di Zayn, paradossalmente, che son riuscita ad andare avanti perché la curiosità di vedere in che modo sarebbe evoluto e cresciuto, vedere se il suo cambiamento sarebbe stato simile al mio, mi ha spinto a continuare.

Harry, mi rammarica dirlo, non è mai evoluto davvero. La sua è stata un’illusione; Louis per lui è stato come l’ombra degli oggetti che gli uomini della caverna di Platone, si illudevano fossero reali. Ma in fondo lo ha sempre ammesso che non sarebbe riuscito a uscirne facilmente, e di fatti eccoli lì sul pavimento a piangere senza qualcuno a donargli la forza di continuare ad andare avanti, a rialzarsi. Sembrerò spietata, crudele, ma Harry non ha bisogno di compassione per questo non sono stata male leggendo il suo pov. La forza di combattere deve cavarsela da dentro, non cercarla in Louis, né in nessun altro. Lui ce la può fare, e deve farlo! Si alzerà da quel pavimento e combatterà anche se sprovvisto di armatura, verrà ferito di nuovo ma non morirà. Harry deve sbloccarsi, ma per quanto possa essere bello il mio discorsetto, so che da solo non ce la farà. Ecco perché un angelo biondo dagli occhioni azzurri probabilmente riuscirà a tirarlo fuori dalla merda. Lo spero.
Harry lo deve a se stesso, soprattutto, e a Louis. Deve dimostrargli che cadere insieme a lui, a picco, sino al centro del’Inferno non è stato vano ma indispensabile. Indispensabile a spiegare le ali e tornare in alto, in quel posto che avevano raggiunto insieme e dal quale (per colpa di entrambi!) sono ricaduti.

Louis mi fa incazzare. Bella premessa, vero? Sì, Louis mi istiga violenza a volte, con le sue insicurezze, le sue paure. Mi fa rabbia perché, porcaputtanadiunaeva e fanculo EFP, io in lui ho investito ciò che non sono riuscita a fare, non ancora. Ho sperato sino all’ultimo che riuscisse a fronteggiare la sua famiglia, a imporre i suoi sentimenti sopra ogni altra cosa e farsi valere e invece… Nulla di fatto, ha aspettato che fossero gli eventi a smascherarlo. Mi fa incazzare perché, visto che io ancora non mi sento pronta ad affrontare tutto questo, vorrei che almeno lo facesse lui, per entrambi!
Cazzo. Che frustrazione. Quanto malata può essere una persona che rigetta sui personaggi di una storia che legge le sue aspettative? Non rispondermi, ti prego.
So che non durerà molto questa loro notte, so che la Luna spunterà presto e che illuminerà le loro tenebre, porterà serenità. So che ci vorrà tempo, ma l’attesa sarà premiata.

Mi sento svuotata. Non so che altro dire, molte delle cose te le ho dette e continuo a dirtele su twitter quindi… Arrangiati.
Anzi no, qualcosa devo dirtela ancora. Grazie. Grazie per questa storia che mi riflette, m'illumina, mi riscalda, mi fa sentire bene a tratti mi affonda... Grazie e non smetterei mai di scrivere, non intendo solo No Sound But The Wind. Non smettere di scrivere in generale, sei nata per questo secondo me, fai sognare le persone con le parole.
Goditi la tua estate Fra, goditela e non pensare a nulla, alla storia, agli aggiornamenti. Non pensare a nulla, solo a rilassarti, divertirti.

Io me ne starò buona in un angolo ad attenderti, nel frattempo ti abbraccio…
Alla prossima, baci, K. ♡
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 06:27 pm)

14/08/13, ore 16:13

ooookay, ahahah
VUOI DIRMI CHE PROPRIO ORA CHE IL PADRE DI LOUIS L'HA VISTO E ACCETTA CHE SIA GAY  E PUO' FINALMENTE USCIRE ALLO SCOPERTO (SEPPURE A SUO PADRE NON PIACCIA HARRY, MA VABE', PUO IGNORARE I SUOI GIUDIZI UNA BUONA VOLTA) SI LASCIANO?!
............................i miei poveri larry :((

allora, non uso molto lasciare recensioni, nemmeno alle storie che amo di più, ma alla tua.. mio dio non riesco a non ringraziarti. si ringraziarti, perchè quando nsbtw finirà non so come farò. potrà non sembrarti ma tu mi stai dando così tanto con questa storia. riesci a penetrarmi nel profondo e a trasmettermi tutti i sentimenti dei personaggi e, mio dio, aiuto, è una cosa assurdamente magnifica.
poi devo lasciare un commento alla scena p0rn!ziam : F I N A L M E N T E. adoro quei due e, cazzo, era ora!
come farò ad aspettare tre settimane dopo il capitolo della rottura? come? omg....
aspetterò con ansia il prossimo, grazie ancora
baci xx

14/08/13, ore 12:03

MA COSA MI COMBINI? ç____ç
La prima volta di Liam..  e direi anche di Zayn..
Perchè ciò che ha fatto con Liam è amore puro.
So che è azzardato, ma Liam si sta innamorando di Zayn.
Non si è sentito sbagliato.
Si è sentito bene, con la persona giusta al suo fianco. *WWW*
Cioè una dolcezza così dfjkgsdfkghdfsjkg, e poi BOOOOM disperazione.
I Larry si sono lasciati.
Louis ha lasciato Harry, tra l'altro contro il suo volere.
Louis lo ama, è pazzo di lui, eppure è stato costretto.
E Harry si sente ancora una volta solo. ç____ç
So che torneranno insieme, devono tornare.
Sono perfetti.
Si amano, sono fatti per stare insieme.
TORNERANNO, NE SONO SICURA! çç
Un capitolo stupendo che mi ha fatta piangere tantissimo.
Un bacio, a presto. <3

-Rose.