No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

19/11/13, ore 02:48

E io sto morendo!
Ok da dove comincio?!
AMO Niall, cominciamo da qui! Il suo personaggio è meraviglioso e lo adoro in un modo assurdo! Il POV di Harry è fantastico e mi sono gasata troppo quando hanno preso Freddie! Fantastico! Devo trovare un nome unico per Harry, Niall e Zayn e farci un fanclub! *-* mi mancava solo la fascetta alla rambo ed ero pronta anch'io a partire e picchiare Freddie xD
La parte di Liam mi ha seriamente scioccato. Il militare? Cosa? No! Non si può! Non può andarsene e lasciare tutto, soprattutto Zayn. Mi rifiuto di accettarlo e se lo farai partire, piangerò in eterno.
Sono andata in iperventilazione durante il pov di Louis, quando è andato al Fandom e ha visto Harry, ci mancava poco che mi scoppiasse il cuore di gioia! Sono in totale estasi! Le mie speranze per i Larry sono ancora vive e stanno prendendo il sopravvento!
Adoro il capitolo! è divertente, malinconico e incredibilmente dolce per la parte finale! Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per il nuovo capitolo *-*
xx

19/11/13, ore 02:46

Si sono ritrovatiiiiiiiiiiiiiii *___________* felicità a mille!! e lo ammetto qualche lacrimuccia è scesa!! :'')
Serio ho immaginato la scena della fragorosa risata che a momenti non la finivo neppure io xD ahahhahahah
Ziam devono risolvere :(((( <3
tu uno splendore di scrittrice ed emozioni <3 un abbraccio <3

19/11/13, ore 01:58

Oddio, sto morendo completamente.
Troppo bello questo capitolo, troppo troppo.
Bellissimo il rientro a casa quando sente l'odore di Louis, bellissima e divertentissima la scena del pestaggio e delle risate di Niall e ancora più bella  l'entrata "trionfale" di Louis al Fantom.
Come al solito Zayn sacrifica sempre se stesso per gli altri e decide di aiutare Harry e Louis.
Liam ti prego non partire. Hai tutte le ragioni del mondo, ma ti prego...non è colpa di Zayn.
Amo i Larry ma tu sei riuscita anche a farmi amare gli Ziam. Ho pianto tantissimo (davvero) per la loro separazione.
Spero in un lieto fine per entrambe le coppie.
Non abbiamo sofferto già tanto? (opera di convincimento).
Ah adoro tutto ciò che scrivi, ma nei dialoghi superi te stessa. Sembra di guardare un film.
Non è il Fantom se non c'è Harry dietro al bancone con Zayn. Anche io soffro di nostalgia.
La figura di Niall continua a piacermi un casino.
Uffa già son depressa che mancano solo 4 capitoli. Penso che prima di leggere l'epilogo mi ci vorrà un bel po'.
Ok, ancora complimenti e al prossimo aggiornamento e Larry forever.

19/11/13, ore 00:32

Allora, io non recensisco mai perché tu scrivi talmente bene che io finisco sempre per piangere e non ho proprio la forza di scriverti qualcosa di decente perché sono proprio distrutta.
Ora invece ti recensisco perché sì perché anche che se sono le 00:38 e domani ho un interrogazione importantissima devi sapere che amo il personaggio di Niall, questo nuovo Harry e la parte finale Larry mi ha migliorato la serata, nottata, settimana, vita.. Non lo so, come vuoi tu. Di Liam non ne voglio parlare perché è il personaggio in cui mi rivedo di più e se sta male lui sto male anche io..
Devi anche sapere che comunque non recensisco ma scrivo sempre cosa ne penso del capitolo molto brevemente (solitamente è sempre un "piango tantissimo" "sono morta" ecc) su twitter perché so che lo leggerai! E niente, un bacio, alla prossima settimana! :)

18/11/13, ore 23:26

devommettere che il tri Niall, Zayn e Harry mi ispira hahaha no davvero, mi piace boh, sarà che Niall mi sta simpatico e mi fa piacere vederlo legare con il fratello. Lo vedo abbastanza determinato Harry, mi fa molto ma molto piacere, i suoi pov ora hanno molto meno angst e sia lodato Niall! davvero, è un punto fondamentale in questo finale della storia. La scenaain cui Harry sente l'odorei Louis la amo, è sempre stato bellissimo wuello che provava nei confronti di Louis, riesco a sentire perfino le sue stesse sensazioni mentre odora il suo profumo. Il pov Liam è angst al massimo, ho paura per gli Ziam :( Zayn ci sta male, è vero che Liam non lo merita ma Zayn non l'ha fatto apposta, è più forte di lui e poi comunque gli ha dati una certezza: lo ama. Liam non deve dubitare di questo,il rapporto che ha con Harry è diverso da quello che ha con lui, Zayn non aveva ancora imparato a gestirlo, forse ora un po' l'ho capito come fare, spero chiariscano alla laurea di Louis. E speri anche che i Larrt ce la facciano a superare questi ostacoli.

18/11/13, ore 23:03

No ok, ho un brutto presentimento e non lo voglio avere. Cioe', per quanto l'idea di un Liam militare mi piaccia particolarmente, e evitiamo di descrivere il modo in cui mi piace, in questo caso no, perche' no.
Deve restare con Zayn, devono parlare alla laurea di Louis, deve ascoltarlo e devono riprovarci. Non devono rimettere a posto le cose ma devono cercare di ricominciare, un nuovo inizio insieme perche' hanno bisogno l'uno dell'altro e io non pensavo di potermi affezionare cosi tanto a loro due insieme visto che all'inizio della storia quasi odiavo Liam, invece ora sto malissimo per lui e per i suoi pov.
Tralasciando questo e tutto l'angst che ne concerne, parliamo dei Larry.
A parte che Niall mi sta troppo simpatico, oltre che per lo scorso capitolo dove ho capito che mi piace come personaggio ed e' riuscito a far tornare Harry a New York quindi merita' mille baci, anche qui con le sue idee malsane che pero' portano a qualcosa di bello, ossia Freddie fuori dalle scatole ahahah
Io Harry e Louis li vedo solo uno accanto all'altro dall'inizio e questa restera' sempre la mia opinione, che ormai ti ripeto in ogni recensione quindi penso avrai la nausea per tutte le volte che l'hai letta ahaha sorry!
Ho amato il fatto che Louis tornasse sempre nell'appartamento di Harry e il fatto che forse il riccio se n'e' reso conto mi ha fatto sorridere e spero che in uno dei prossimi capitoli ne parlino e Harry glielo chieda.
Sono romantica quindi spero nel lieto fine per tutti, sempre, ma ho questo presentimento che non voglio avere e che mi rende triste.

18/11/13, ore 22:43

*piange per la commozione*
Fra ♥♥♥♥♥ I pensieri che lasci nelle note mi fanno sempre commuovere. E grazie a te ♥
Ma non perdiamoci in questi convenevoli che abbiamo molte questioni da affrontare. Non puoi capire con che ansia aspetto il prossimo capitolo e lo so che lo dico per ogni capitolo ma questa volta è diverso. Nel prossimo ci saranno una marea di confronti. Cioè, una marea... Due confronti. Gli Ziam sono quelli che mi preoccupano di più. Il pov Liam di questo capitolo mi ha agitata non poco. Non mi aspettavo potesse prendere in considerazione l'ipotesi di seguire le orme di quel padre che tanto detesta e che gli ha sempre mostrato solo violenza. No sul serio, era l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Mentre leggevo ero tipo "Ma che cazzo dice? Da dove gli è venuta fuori questa idea?". E invece purtroppo ci sta pensando sul serio. Io spero che darà a Zayn la possibilità di parlare e di spiegare. E spero, se mai decidesse di dargli questa opportunità, che le parole di Zayn possano distorglierlo dall'idea di partire. Non è la cosa giusta da fare. Scappare non lo è mai. Liam ne è consapevole ma, essendo convinto di essere la seconda scelta per Zayn, la vede come unica alternativa possibile.
Fra, fagli cambiare ideaaaaa. Oddio, ho paura di soffrire più di loro due messi insieme leggendo come andranno le cose.
Ma passiamo ai pov dei Larry.
Quello di Harry mi è piaciuto da morire perchè dentro c'è tutto. Ci sono le riflessioni iniziali (che ho adorato così come le ho adorate quando si è trattato del suo arrivo a Brighton), c'è un accenno di p0rn (anche se da solita lol), ci sono i momenti divertenti dovuti alla presenza di Niall, c'è l'incontro con Zayn, ci sono le minacce a Freddie (si toglie finalmente dalle palle questo stronzo manipolatore), e ci sono, ovviamente, i pensieri legati a Louis.
Parto da questi ultimi. I sospetti che Louis sia entrato in casa sua ci sono: voglio sperare che Louis confesserà di essersi rifugiato in quell'appartamento durante l'assenza di Harry. Perchè per adesso Harry ha dei dubbi a riguardo ma questa è una questione talmente tenera che voglio, pretendo, che Louis la confessi senza giri di parole. Del tipo "Sì, mi sono rifiugiato a casa tua perchè è l'unico posto in cui mi sento al sicuro e perchè mi mancavi e perchè mi piace l'odore del tuo letto.". Claro? Vabbè non proprio così ma ci siamo capite. Vedi tu quello che devi fargli dire ahahah.
Poi, andando a ritroso, passiamo alla questione Freddie. Quella scena, per assurdo, mi è sembrata comica. No seriamente, mi hai fatto proprio ridere di gusto. Sarà per Niall che silenziosamente sfotte Harry mentre lui è intento a minacciare il damerino, sarà per Zayn che fa tutto l'aggressivo all'inizio, sarà che boh... mi hai fatto ridere e basta. Ma chi non ha riso è quello stronzo di Freddie che ha capito l'aria che tira. Quindi un applauso a Zayn, Harry e Niall che con due paroline in croce l'hanno fatto cagare sotto.
Andando ancora indietro abbiamo l'incontro con Zayn. Non è lunghissimo e in quel poco tempo si aggiornano sulle questioni in sospeso ma io questi Zarry li amo anche quando stanno in silenzio l'uno vicino all'altro senza fare niente. Quindi non ho potuto non adorarli anche qui.
Niall è un amore. Un bambinone che, quando vuole, sa essere saggio e geniale (come quando risolve la question "Freddie"). Quindi anche se è entrato tardi nella storia, si è subito guadagnato mille punti e un posto speciale nel mio cuore.
E infine, passiamo al pov di Louis.
E' stato un colpo al cuore. Me lo sono immaginato vestirsi alla rinfusa dopo le poche parole scambiate con Freddie e correre al locale con il cuore in gola per l'emozione di rivedere Harry. Quanto si amano?
Non c'è una vera e propria conversazione tra loro e questo è il motivo per cui credo che al prossimo capitolo dovrà esserci anche un loro confronto. Si amano, e la cosa è palese, ma devono comunque chiarire per bene no?

Bene, ho detto tutto.
I tuoi capitoli sono sempre dei viaggi incredibili Fra. Mi rifiuto categoricamente di pensare che mancano solo 4 capitoli alla fine perchè voglio godermi questi ultimi avvenimenti. Tanto la storia non scappa e io la rileggerò sicuramente. Voglio consolarmi con quest'idea.
Quindi, serena e tranquilla ti dico: a lunedì prossimo. Per me il lunedì sarà sempre un #nosoundday.
♥♥♥

18/11/13, ore 22:26

Ciao Francesca :)
Prima di tutto inizio col scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti ma ho avuto vari problemi e riuscirti a scrivere anche ora è un miracolo!
Amo questa storia, amo i personaggi, amo ogni singola cosa e al solo pensiero della fine divento tristissima!
Mi ci sono affezionata a questa storia, a tutto.
Sei bravissima perché riesci a mandare il messaggio e trasmettere le sensazioni dei personaggi senza tanti giri di parole e questa cosa mi piace molto!
In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Harry: così positivo, forse fin troppo per lui, ma corraggioso, deciso. Lo amo.
Inutile dire che spero in un super finale Larry e perché no anche Ziam ma per loro non ho buoni presentimenti, purtroppo!
Adoro Niall, ha portato positività!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se ormai siamo sempre più vicini alle fine! :(
Ancora una volta bravissima davveroo!
Me ne vado, ok ahahahah
Sofia :)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 10:29 pm)

18/11/13, ore 22:25

E' la prima recensione che scrivo perché ho scoperto nsbtw solo la settimana scorsa (grazie twitter) e l'ho letteralmente divorata.
Adoro come scrivi e adoro come hai sviluppato la storia.
Di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Niall, è davvero una ventata di aria fresca ed allegria (e io immagino che sia così anche nella realtà).
Inutile dire che spero che Liam non parta e che tutto si risolva per il meglio sia per gli Ziam che per i Larry. Ho davvero bisogno di un lieto fine.
La parte in cui Harry ritrova l'odore di Louis fra le sue cose mi ha fatta sciogliere, così come quella in cui Liam ricorda i momenti con Zayne.
Mi mette tristezza sapere che fra quattro capitoli sarà tutto finito, ma sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ai nostri cari ragazzi. Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima!

18/11/13, ore 22:03

Oh mio dio!
Fammi dire che adoro Niall, Zayn ed Harry assieme!
La scena con Freddie è bellissima!
Adoro Niall, è incredibile! Ha portato a quei ragazzi tanta allegria.
Li adoro.

Harry si è accorto dell'odore di Louis, aw.

Beh a sto punto ''Bentornato a casa Styles''.
Finalmente,

18/11/13, ore 22:02

No vabbeh pero' cosi altro che piangere :o
io son troppo curiosa
e tu scrivi benissimo!
alla prossima
bacione

18/11/13, ore 21:53

Ti adoro, è ufficiale. Sei bravissima e mi sono innamorata di questa storia. Liam non parte vero? Lui e Zay tornano insieme vero? I Larry sono l'amore e Niall é assolutamente fantastico. Purtroppo mancano solo quattro capitoli.. Cosa aspetterò con ansia quando questa storia sarà finita? Non ci voglio pensare. Complimenti e alla prossima. Un bacio❤
-GaMalik

18/11/13, ore 21:22

Pensoche questo capito si possa tradurre con la parola speranza. Harry che spera di fare di nuovo parte della vita di Louis (anche se è illogico pensare che non ne facesse parte anche da lontano), Zayn che spera di fare pace con Liam, Liam che spera di dimenticare Zayn lontano da New York... che dire, io mi sono innamorata di No Sound, del tuo modo di scrivere e della capacità che hai di farmi vivere le situazioni come se ci fossi dentro;mi sono innamorata di Harry, il bellissimo ragazzo che crede di essere irrimediabilmente rotto dentro, mi sono innamorata di ogni singolo particolare della storia perchè tu sei riuscita a creare qualcosa di fantastico, indescrivibile!
Io davvero non so se posso resistere a lungo, devo sapere come continua e soprattutto come finisce, anche se non sono psicologicamente pronta!
Alla prossima allora xx
Lori_Tommo

18/11/13, ore 21:21

Ehyy devi sapere una cosa. Questo capitolo è stupendo è davvero incredibile la storia che sei riuscita a creare in questi mesi. se pensi davvero che la storia di niall ci abbia annoiate bhe ti sbagli di grosso! Dio ho le lacrime agli occhi! Non posso credere che manchino solo 5 capitoli alla fine...non so come.sopravviverò senza questa meravigliosa storia...finalmente harry sta provando a perdonarsi.ad andare avanti...non vedo l ora di leggere quello che accadra a new york...complimento davvero sei bravissima ai un talento incredibile non smettero mai di dirtelo! Baci alla prossima!
Ps sono Kia_directioner :)

18/11/13, ore 21:20

Oddio fra tu non puoi semplicemente dire che mancano quattro capitoli alla fine e aspettarti che io non ci rimanga male! Sì lo so che prima o poi dovrà finire ma io non voglio che finisca, mi sono affezionata a questa storia e giuro che quando dico che l'unico motivo che ho per non odiare il lunedì é l'aggiornamento di questa storia faccio sul serio!
Questo capitolo é semplicemente stupendo, Harry che torna a casa e Louis che capisce che le cose fra di loro possono tornare come prima (se non meglio di prima)
Ovviamente mi dispiace per gli ziam e infatti non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire anche fra di loro.
Detto questo ti faccio sempre i miei complimenti come al solito e alla prossima! :)
P.s.: tempo fa avevo letto che ti dà fastidio quando ti scrivono 'ti odio' nelle recensioni. Volevo scusarmi perché a volte lo scrivevo anche io ma sappi che non avrei mai voluto offenderti in nessun modo, mi dispiace se ci sei rimasta male.
P.p.s.: scusa pet eventuali errori ma sono dal cellulare..
-sarah (@jawaadhugme)