No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

14/10/13, ore 21:09

Il rincontro Ziam è asdfghjkl <3
Cioè Liam è sempre più l'amore e insieme a Zayn sono stupendi <3
Louis che finalmente riesce a tirare fuori gli attributi, viene fermato immediatamente da un Freddie freddo e arrampicatore sociale, ricattatore e opportunista.
Parliamone, che dici!?
Il fatto però che continui a pensare a Harry è dolce.
Spero vivamente che Louis torni a Londra o che Harry voli da lui, facciano pace e il finale "vissero per sempre felici e contenti".
Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3
A lunedì x)
xx

14/10/13, ore 20:44

Allooora inanzi tutto gli Ziam sono l'amore rosso fuooco e mi piacciono hkesf
Freddie è una bastardo, ma non si merita di morire, so che però riusciranno a mandarlo via, spero.
Mi è piaciuta molto la figura di Louis perchè è fragile, indifeso e confuso, e il suo pensiero costante è Harry, alla fine lo ama più di se stesso, ma la realtà gli impedisce di tornarlo ad amare come prima, purtroppo. Louis dovrebbe tirare fuori le palle e fare quello che vorrebbe, a costo di mandare tutto a puttane.
bravissima come al solito, alla prossima bella :))
ciaoo xx

14/10/13, ore 20:29

Adoro Liam e Zayn, sul serio! Sono dolcissimi insieme.
Non condivido la scelta di Zayn però. Avrebbe dovuto spiegare a Liam ciò che è successo!
Per quanto riguarda Louis, il suo pov è davvero triste.
Il fatto che Freddie sappia tutto e lo minacci è una cosa orribile t.t piccino, già ha problemi di suo per la mancanza di Harry ( da lui voluta ) poi ci si mette pure sto qui, non ha un attimo di pace, sul serio.
Spero possa risolvere il problema senza l'intervento del padre e spero torni da Harry t.t

14/10/13, ore 20:03

Oggi stavo veramente come una pazza, dalle 5 ho iniziato ad aggiornare convulsamente e quando ho iniziato a leggere, una volta tornata a casa, MIO DIO.
Mi hai fatto commuovere in due parti precise del Pov di Louis:
-La prima "Una vita fatta di numeri la mia, una vita che se doveva essere un numero, sarebbe stato ancora un ventidue."
Tesoro mio, questa frase è TUTTO ormai. Hanno sbagliato, o almeno hanno creduto di aver sbagliato, eppure lo rifarebbero altre mille volte perché questo è l'amore. Non importa in quanti pezzi si può spezzare il tuo cuore, perché se si spezza per la persona giusta allora ne varrà SEMPRE la pena. Ed è questo che è meravigliosamente triste, sono stata letteralmente travolta dai Feels e il mio ragazzo stava per chiamarmi un'ambulanza! A momenti piangevo, ero veramente con le lacrime agli occhi.. quel 22 e chi se lo dimentica più adesso? Il 22 avrà una valenza totalmente diversa da ora in poi, non riuscirò più a guardare questo numero con gli stessi occhi e penserò sempre ai LARRY.

-La seconda "Harry Styles che, anche a miglia e miglia di distanza, riusciva a darmi la forza per andare avanti."
L'ultima frase è stato qualcosa di meraviglioso. Le persone che ci amano non ci lasciano mai nemmeno se fossero dall'altro capo del mondo, perché quello che ci insegnano e quello che ci danno imprimendosi nel cuore è indelebile. Harry sarebbe capace di dargli la forza anche tra un milione di anni perché la sua impronta sul cuore è fresca e lo sarà per sempre.

Il padre di Louis.. stereotipo dell'uomo di successo, quello che può tutto contro tutti. Hai ragione, possiamo odiare Freddie perché lui E' odioso, ma forse non fino al punto da ingaggiare qualcuno che lo picchi e lo lasci in un vicolo morente, questo Louis non lo permetterebbe mai e sono sicura al 100% che non lo permetterà a suo padre, preferisce star zitto e subire piuttosto che far male a chiunque.. non è cattivo Lou, non ce lo dimentichiamo, lui NON è suo padre e per tutta la fan fic lui l'ha reso abbastanza palese questo distacco. Per lui il "tale padre tale figlio" proprio non c'è e ora non sarà certo come lui.

Passando ai Ziam.
MERAVIGLIOSI e sappi che io mi sento ESATTAMENTE come Zayn. In un secondo penserei che il tradimento è una cosa brutta ma non necessariamente devo dirlo, per cosa poi? Per far soffrire l'altro? E non è meglio lasciare che sia felice senza scaricargli questo peso addosso? Il peso è MIO il tradimento è MIO perché deve soffrirlo lui? Chiudo la bocca, ingoio io questo MIO casino e vado avanti con i rimorsi, perché è questo che merito.
Dall'altro lato invece posso pensare.. lui mi ha chiesto fiducia, mi ha chiesto sincerità.. io DEVO dargliela se lo amo davvero, devo ammettere i miei errori e pagare le conseguenze.
So che Liam ci resterà malissimo, sia per il fatto in sé sia per il fatto che Zayn non gliene abbia parlato subito, perché questo è successo! E' tornato.. casa, doccia, letto.. certo spero che alla fine Zayn glielo confessi e che poi gli faccia capire quanto veramente è capace di amarlo..

Ora non mi resta proprio che attendere Lunedì prossimo..
Speriamo bene.
Ti mando un grande bacio e un abbraccio, ho saputo che oggi è stata una giornata più che dura per qualcosa in particolare.. mi dispiace e ti sono vicina qualsiasi cosa sia! ^_^

14/10/13, ore 19:58

Ciao! Non so se ho mai recensito la tua storia -pur seguendola (con tanto di ansia per-capitolo) da un bel po'- diciamo che se non l'ho mai fatto è per il semplice motivo che piacendomi così tanto la storia, in un certo senso mi vergognavo (anche ora).
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho visto sotto un altro punto di vista il padre di Louis, ho amato tantissimo Liam e condivido a pieno la scelta di zayn di tacere e SOPRATTUTTO detesto Freddie. (Scontata come cosa eh?)
lo trovo una persona orribile, dopo essersi avvicinato a Louis lo minaccia per non farsi lasciare, non per amore ma per fama. Stronzo bastardo muori (pardon)!
E poi Harry... Ho un po' di paura per lui, come dice zayn, chi raccoglierà i pezzi ora che è solo?
Personalmente spero in Niall, che diventino amici e che il biondo lo faccia distrarre un po'
dette le mie 4 cazzate, me ne vado.
Adoro il modo in cui scrivi, ti prego fa che Louis si dia una svegliata, non voglio leggere di nessun Harry a pezzi (sarà inevitabile mi sa...)

un bacio, a lunedì prossimo e se trovo un tantino di coraggio recensisco di nuovo

14/10/13, ore 19:57

questo capitolo mi piace, e odio freddie ,l'ho sempre odiato... sospettavo che stesse con louis solo per doppi fini e ancora oggi continuo a lodare harry per il pugno che gli diede :)
bravissima e complimenti come sempre !!
alla prossima.

ps.TI PERGO NON FAR LASCIARE GLI ZIAM ç_ç e fai tornare i larry insieme çç

14/10/13, ore 19:45

Semplicemente vale la pena leggerla!! Bellissima

14/10/13, ore 19:44

Wow é la prima recensione che ti lascio perchè ho letto questa storia in due giorni e sono diventata dipendente da essa... Mmm sei semplicemente bravissima il rischio di dipendenza é altissimo!!! Ti prego non far litigare Zayn e Loam sono cosí dolci.... Vabbè aspetterò lunedì... Ancora complimenti!!!

14/10/13, ore 19:41

Ogni volta che aggiorni mi rendi sempre una ragazza felice, smetto di studiare e inizio a leggere il nuovo capitolo.
vorrei iniziare facendoti un complimento: sei una delle poche scrittrici che aggiorna puntualmente, se non proprio puntualmente ma almeno ogni 10 giorni, e quindi grazie.
Poi, passando al capitolo: gli Ziam. Quanto adoro gli Ziam. Adoro il personaggio di Liam, è così dolce e ingenuo. Per lui è tutto una 'prima volta', il suo primo ragazzo, la sua prima volta con un uomo, il suo primo vero amore. Adoro la sua dolcezza nei confronti di Zayn, il suo essere premuroso e gentile. Ho amato particolarmente  la scena di loro due abbracciati sotto il piumone, erano così dolci!
Passando al pov Louis: in realtà io mi aspettavo che Lou iniziasse davvero a disegnare Harry e quando non lo ha fatto ci sono rimasta molto male. Amo il personaggio di Louis: all'apparenza un uomo d'affari, rigido e severo, una copia del padre insomma, ma in realtà è un ragazzo buonissimo e gentile, un ragazzo innamorato di una persona che la sua famiglia non approva (Sembra un po' Romeo e Giulietta ora che ci penso), inammorato con la 'i' maiuscola, inammorato di una persona che lo fa andare avanti, che lo salva tutti i giorni, che gli dona la forza di non abbattersi. E questa persona è Harry, il mio personaggio preferito. Ho adorato il capovolgimento dei ruoli nella coppia larry dopo la comparsa di Nick: prima Harry era il "duro" e Louis invece quello innamorato; dopo l'arrivo di Nick invece è  Harry che cerca di riallacciare i rapporti con Lou, che piange, che scappa.
Ho amato infinitamente questo capitolo e non vedo l'ora che tu aggiorni , spero in un pov Harry e in un pov Niall dato che di lui non ne hai ancora parlato molto.
ciao e grazie di tutto
Sara
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 07:49 pm)

14/10/13, ore 19:34

S T U P E N D O! Gli Ziam sono stati qualcosa di indescrivibile, veramente! Ho amato ogni singola parola in cui li hai descritti, erano dolcissimi: mai amati così tanto (e c'è da dire che li amo tantissimo anche da prima)! Penso che non ci sia stata scelta più azzeccata della doccia, dava quel brivido e allo stesso tempo dolcezza e protezione. Zayn veramente innamorato è una cosa superlativa, e Liam non è da meno: caruccio nella sua incapacità ma che allo stesso tempo prova a far vedere che migliora xD ..bene, Freddie: LO ODIO. Sinceramente a me l'idea che una macchina casualmente lo prendesse sotto, mica per forza uccidendolo, magari solo con un trauma cerebrale che le fa dimenticare tutto della sua vita. Malvagia xD Comunque è stato bellissimo l'intero capitolo! Ciaooo

14/10/13, ore 19:21

Ogni volta che aggiorni lascio stare quello che sto facendo e leggo. Come in questo momento. Gli Ziam sono stati dolcissima ma mi angosciano, sopratutto per l'ultima frase del pov, cosa stai cercando di dirmi? Lo so che esploderà un casino, però cavolo, io Zayn lo capisco anche se credo sia migliore un'amara verità più di mille bugie. Ma era la scelta più ovvia per preservare quei occhi color nocciola che amano solo lui, Payne soffrirà, ma lui è forte, spero abbastanza per entrambi. Louis mi fa morire, ogni volta, non so come fa a vivere così. Lo stimo perché ha coraggio, è forte e so che può cavarsela. Se ti dico che una reazione così da Freddie me l'aspettavo, mi credi? Ahah, davvero, me lo sentivo. Il padre non lo commento nemmeno, ormai tutti sappiamo quanto sa essere viscido e bastardo Mark Tomlinson. Nonostante tutti il desiderio di Lou di disegnare, i suoi pensieri fissi su Harry, mi consolano. Spero in qualcosa di positivo. Adesso ti saluto, ti mando un bacio e ti ringrazio per citarmi (boh, fa strano), per scrivere magnificamente e per aggiornare ogni volta puntualmente <3 Ciao Fra :*

14/10/13, ore 19:14

Comincio col dire che sono quasi lusingata di essere apparsa nei ringraziamenti finali, giuro :')
Passiamo al capitolo: io amo tutto ciò che fai, che scrivi, ogni minimo particolare che studi. Amo come fai ragionare i personaggi, come li fai muovere, come li fai parlare. Amo la scena Ziam nella doccia, anche se per alcuni può sembrare spinta, volgare, in realtà è un misto di sensualità e dolcezza. Amo il modo in cui Zayn si prende cura di Liam, amo il modo con cui Liam si rivolge a Zayn ed amo perfino il modo malsano di Zayn che, omettendo il bacio con Harry, vuole proteggere i sentimenti di Liam e la loro storia stessa, perchè Zayn si è reso conto che per la prima volta qualcuno lo sta amando davvero, per quello che è, con i suoi mille difetti e con i suoi pregi e in questa descrizione ci inserirei Harry, perché qui Zayn fa quasi un confronto, capisce che Harry non l'ha mai amato come lo ama Liam, che alla fine, dopo che Zayn si prende cura di lui quando nessuno lo fa, Harry sceglie sempre Louis. Anche se penso che alla fine, proprio perchè il loro amore è così puro, Zayn non riuscirà a mentire a Liam, perchè sa che non lo merita. Ma spero comunque in un happy ending :3
Per quanto riguarda i larry ammiro veramente tanto Harry. Alla fine di tutto lui sceglie di non dire addio a Louis, ma solo un arrivederci, forse perchè nel profondo sa che alla fine ritornerà da lui (o forse è solo una mia speranza lol). Non mi sento nemmeno di puntare il dito contro Louis, perchè, pur accettando ormai la sua sessualità, non riesce ad essere se stesso per paura di commettere ancora un altro errore. Non può tradire ancora una volta suo padre, perchè secondo lui, lo ha salvato da una situazione 'spiacevole'. Non penso che Freddie sarà un grande problema, ma spero che Louis riesca a far pace con se stesso e che alla fine torni dalla persone che tanto ama e che come dice lui, anche a km e km di distanza, lo fa andare avanti in quella bugia di vita che lui vive.
Spero di aver, almeno per l'1%, reso il tuo lavoro qualcosa di cui andare orgogliosa (non sapevo come esprimermi '-') e aspetto con ansia il prossimo! Baci xx Lots of love <3

14/10/13, ore 18:33

Ooohhhwwww hai aggiornato :') che gioia, che gioia!!
Okay, parliamo del capitolo. Come sempre è scritto benissimo, ti trascina, è corretto in tutto e per tutto e la storia fa paura per quanto sembra reale. Ecco, ora farò la strana di turno. Freddie non lo odio affatto, io odio Mark e quello che ha pensato fargli. Nessuno dovrebbe ragionare con la violenza, eppure molte persone lo fanno. Sono da telefono quindi chiedo scusa per gli errori. Freddie è approfittatore, meschino e tutto ciò che vogliamo ma per andare avanti in questa società di merda ci si può comportare solo così, si è opportunisti pur di essere qualcuno. Questa è una delle cose che odio più al mondo. Approfittare della fama di qualcuno solo per far alzare il tuo nome, è disgustoso. Mark è il più viscido, ma nonostante tutto Louis sarebbe perso senza di lui, non saprebbe come gestire i problemi. Per quanto Mark possa dire che il figlio gli ha rovinato il nome, io credo che con tutti gli scandali che ha alzato Louis il nome Tomlinson sia arrivato alle orecchie di tutti, sia in modi positivi che in modi negativi. Quindi sostanzialmente perdono Mark e Freddie e gli dico gentilmente : fottetevi pezzi di merda Louis e Harry si amano e non sarete voi a fermarli. (almeno si spera).
Momento ziam *-* gli Ziam sono : bdjsjssiuebsisieiehehbeheueisiciehejeicicuhwisjxheheuus mi fanno morire ogni santissima volta OuO. Liam è un cucciolo dolcissimo, lo amo. È il mio personaggio preferito anche se come ho già detto in passato mi rappresenta di più Harry con le sue manie di auto distruzione. Liam è troppo dolce, ha aspettato Zayn ndjsbdidbdjdbndidn, bello lui :') mi sono immaginata tipo un Liam tutto infreddolito fuori casa di Zayn con uno sguardo spento e allegro al tempo stesso. Allegro perché non vede l'ora di rivedere il SUO ragazzo e spento perché comunque starà aspettando da una vita o giù di lì. Poi mi immagino Zayn che arriva ancora con i rimorsi addosso ma che appena vede Liam si scioglie nella sua dolcezza perché Liam è dolce. Forse quello che sto scrivendo non ha senso maniera me si OuO dicevo, Zayn vede Liam e capisce che non può dire niente, deve. Io lo appoggio in tutto e per tutto anche se un '' tradimento ' se così può essere chiamato non è difficile da perdonare e a maggior ragione che si tiene purenil segreto :/ non so ancora cosa pensare su questa cosa perché non voglio che la coppia si distrugga ma credo che dire tutto sarebbe la cosa più giusta. Punto dolente : Harry. Il ragazzo più complicato dell' universo. Prima era rassegnato sul fatto che Louis lo avrebbe lasciato, adesso è convinto che il loro non sarà affatto un addio infatti dice Arrivederci. Nello scorso capitolo quando l'ho letto ho tipo pensato Go LOUIS GO!! AHAHAHAHAHAHAHA oddio basta, devo studiare. Ciaoo, vorrei scrivere ancora tantissime cose ma devo seriamente andare a studiare. Un bacio e al prossimo capitolo.
Ps: grazie al nuovo capitolo mi si è illuminata la giornata, grazie. xx :* ciao

14/10/13, ore 18:13

Ciao Frà, ti avviso, con questa recensione ti stupirò. E sai perché? Perché ho apprezzato molto gli ziam.
Andando con ordine però voglio prima parlare di questo piccolo accenno agli zarry. In realtà ho già detto tutto nelle precedenti recensioni e non mi va di ripetermi, però non posso fare altro che apprezzare ancora il modo in cui Zayn ripensa ad Harry mentre torna a casa. Disprezza un tantino Louis per il modo in cui lo ha lasciato, è stupendo quando dice "il nostro Harry", è preoccupato perché Lo sta lasciando di nuovo solo e sa quanto il riccio abbia bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi.
(E qui mi è venuta in mente una cosa che non c'entra niente, la citazione di una canzone di Mengoni che dice "E salgo ancora in alto perché è lì che c'eri tu. Ma ora serve il coraggio per me
di guardare giù." che poi in realtà oltre a riguardare gli Zarry fa pensare anche ai Larry. Non so perché sto parlando di queste cose inutili e senza senso!).
Ora posso passare agli ziam. La cosa buffa è che è stato Liam a farmi ridere, lui che non si vergogna e che enfatizza il modo in cui Zayn gli sia mancato e quanto ha bisogno di lui. Credo che la scena rossa non abbia nemmeno bisogno di essere commentata perché è semplicemente perfetta. Davvero, sei sicuramente una delle scrittrici più abili del fandom nello scrivere scene rosse dettagliate, ma mai volgari.
Credo che la decisione di Zayn di non dire nulla riguardo ad Harry sia comprensibile. Liam è il primo che lo ama in modo genuino, probabilmente ha semplicemente paura di perderlo.
Ho amato questa parte:
" -Come la dovrei chiamare? Io non so come funzionano queste cazzo di cose.-
-Suocera è perfetto.-
-Tu sei perfetto.-"
Che Liam stia cominciando a piacermi? Anche no. Magari, chi lo sa?
Passiamo al pov di Louis. Come sai nell'ultimo capitolo mi aveva lasciata un po' perplessa e sconvolta, diciamo che un po' mi è passata. Ho capito il valore che da alla sua famiglia e forse anche il bisogno che ha di non deludere ancora suo padre, nonostante ami Harry.
Freddie è un grandissimo bastardo. Non me la raccontava giusta dall'inizio, ma in questo capitolo è caduto proprio nello squallore. Louis non ha altre risorse che chiedere aiuto a suo padre. Eppure tutto questo mi disturba, come se ogni passo verso suo padre lo faccia allontanare sempre più da Harry. Ma confido in te e ciò che scriverai andndo avanti.
Non voglio comunque che succeda qualcosa di brutto a Freddie perché, almeno per me, andrebbe solo a peggiorare la situazione.
Detto ciò ti faccio i complimenti anche per la scelta della canzone che, come ti ho già detto, sento un po' mia. Magari è anche merito suo se ho amato particolarmente gli ziam!
Alla prossima ♥

14/10/13, ore 18:11

Zayn e Liam sono l'amore, nel vero senso della parola. Liam è dolcissimo (anche se è strano pensare questo di lui visto che ha un carattere molto forte) quando si fa trovare fuori dalla porta di Zayn a notte fonda.
Mi piacciono troppo insieme e spero che il fatto che Zay abbia deciso di tenergli nascosto del piccolo bacio con Harry non porti dei problemi.
Per quando riguarda Louis, ormai ho imparato a capirlo e mi sta piacendo sempre di piu come personaggio.
Ovviamente mi dispiace cosi tanto che abbia deciso di tornare a casa, da suo padre e da Freddy (che si, odio, ma mai quanto suo padre), invece che restare da Harry, ma era una cosa inevitabile purtroppo.
Lo ripeterò all'infinito, ma io credo fermamente nell'arrivederci di Harry e nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea, nemmeno se la storia finisce in modo completamente diverso. Io nel mio piccolo ci crederò sempre.
Mi dispiace che Louis si ritrovi in una situazione del genere, molto scomoda, e spero che le cose si risolvano senza che nessuno ci rimetti la pelle, anche se due pugni Freddy se li meriterebbe..
Mi piacerebbe sapere come se la cava Harry nella sua Inghilterra dopo la partenza di Louis, con la sua famiglia e Niall..
E tanto per restare in tema, Arrivederci.