No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

03/07/13, ore 09:30

Ciao :)
Sappi che mi è venuto in colpo leggendo questo capitolo e che ho trattenuto il fiato per tutto il tempo.
Mi viene voglia di andare a prendere Nick e picchiarlo a sangue! Ma che si facci un po i cazzi suoi! Che ritorni da dove è venuto! Gli taglio le mani così vediamo se può fare ancora il dj e rompere i coglioni ai miei fidanzati preferiti! Fanculo.
Nick bacia Harry e quel pirla deficentato di Louis cosa fa? Al posto di prendere a cazzotti quello stronzo bacia quella lì. No ma dico, ma sei scemo o cosa?
Non puoi capire che rabbia.
Louis e Harry devono per forza di cose fare pace presto, prestissimo.
Nonostante tutto, ho amato come sempre il capitolo.
Alla prossima,
"MSHTP"
P.S. Si richiede gentilmente, oltre a una riappacificazione velocissima, un lieto fine Larry.

03/07/13, ore 07:46

Oddio ma dico sei pazza per caso??? ( ahahaha
No scherzo dai davvero sto scherzando ahaha)
Dior quanto è bello!??? Però cazzo no
No no no harry e louis for ever !!!
Louis che cazzo di idiota dei a baciare quella
Che manco te ne frega bah!??
È pure harry -.- che si fa ancora abbindolare da quello!!!
Spero che prima o poi si risolvi tutto cavolo

03/07/13, ore 07:29

In questo momento sono combattuta tra la voglia di piangere per Lou e Harry e la voglia di urlare per Zayn e Liam. Questo capitolo è uno spettacolo. Finalmente è arrivato il fatidico incontro con Nick che come si supponeva ha solo portato scompiglio nella vita di Harry, di nuovo. È strano, ma non provo odio per Nick, è parte di Harry e da quanto si è visto, nonostante il precedente tradimento, Nick tiene ad Harry. Ciò che mi turba è la ovvia reazione di Louis. Aspetto con ansia un suo Pov!
Gli Ziam ormai c'hanno preso gusto e Liam si è rivelato una piacevole sorpresa! Questa sua sfrontatezza non me la sarei mai aspettata da lui!

03/07/13, ore 03:58

TU. MI. FAI. MORIRE.
Non sono brava nelle recensioni e odio scriverle -sul serio, mi fanno perdere tempo-, però non potevo non farti sapere che sono le quattro di notte e io in tre ore mi sono letta tutta la tua fan fiction e sono morta inside tipo centoventi volte.
Amo la coppia Larry, trovo commovente e molto reale la storia di Harry, ancor più quella di Louis. Sono belli e sinceramente spero finisca bene tra di loro. Sì, li adoro, ma non quanto amo sclerare per gli Ziam. Tu non puoi capire come stavo fanghirlando per loro. Sono assurdi e mi fanno commuovere. Zayn mi ha fatta proprio piangere ;AAA;
Devono amarsi 5ever.
Niente, vado a letto! Grazie mille delle emozioni, un bacione grande!

03/07/13, ore 02:08

Ma non puoi farmi questo ! Ok che non poteva filare tutto liscio per i Larry ma se continuano così ho paura che Harry tornerà con quel bastardo di Nick .. So che Nick è maturato ma non puo cambiare il passato ed è per colpa sua che Harry ha tentato di suicidarsi ed ora non puo tornare indietro nel tempo ,sbagliando si impara é il detto ma questo errore ha portato molti - troppi danni .. Poi lui sa che ora Harry sta con Louis perché baciarlo davanti a lui ?! Per me non vuole il bene di Harry ma vuole solo il proprio bene e rivuple ciò che pensa gli appartiene .. Poi Louis che si bacia con el , oddio che casino Harry era andato a cercarlo e lo trova a baciarsi con el ; io non voglio difendere nessuno però deve anche capire che Louis ferito da quella scena ha cercato di fare ciò che lui pensava che Harry avesse fatto :tradirlo ..
però ti adoro per gli ziam ... Sono fantastici e liam è dolce *-* raccontare la verità alla madre e baciarlo davanti a tutti per fargli capire che ci tiene davvero ed anche per sfidarlo .. Poi ora ha capito il modo di prendere zayn e come provocarlo LOL amo le scene ziam ..
Poi mi ha incuriosito anche sta cosa di niall , della sorella e del padre ..
Spero che i Larry si riconcilieranno ..
E scusa se ci saranno alcuni errori o alcune cazzate su questa recensione solo che a quest'ora non connetto , infatti avevo pensato di farlo domattina ma probabilmente mi sarei scordata data la mia memoria corta e la mia testa perennemente in vacanza.. Ci vediamo al prossimo capitolo , un bacione ^.^

03/07/13, ore 01:43

Lo so che sono una rompiballe, me ne rendo conto. Ti giuro che non posso fare a meno della tua storia, è qualcosa di bellissimo. Poi hai messo insieme le mie due ship preferite, cioè Larry è qualcosa di bellissimo, anche se in questo momento odio Nick con tutto il mio cuore, però gli Ziam....oddio che cosa bella. Sei fantastica (pt. 32432042030329) e ti adoro! un bacio. <3

03/07/13, ore 01:36

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!
Io crepo male. Non posso permettermelo Fra, ho una certa età ahahahahah poi mettici pure che mi sono fatta il chiusone, mi sono detta "basta, devo recuperare No Sound, fanculo la maturità" ahahahah e quindi ho letto i tre capitoli che mi mancavano e l'unica cosa sensata che riesco a dire è un "OH MY GOD" gigantesco.
Seriamente, non so cosa dire perchè mi sembra tutto troppo scontato ma mi sembra giusto lasciarti una recensione perchè te la meriti e mi è dispiaciuto non aver recensito i due precedenti.
Tu non puoi farmi sentire male ogni volta, chiaro? Per poco non piangevo.
Mi divido in tre punti perchè forse faccio meglio senza risultare incasinata ahahahahah
Allora:
1. Niall *__* ossantocielo asjfhakhak arriva Niall, hai esaudito le mie richieste *__* non vedo l'ora di leggere di più.
2. Larry. Il male. Il male. Il male. Io li amo e odio a sti due. Li amo perchè si amano troppo e ogni volta leggere i loro pensieri, i loro momenti è qualcosa di meraviglioso. Li odio perchè quando succede qualcosa che non va tra di loro sto male ahahahahah quindi non so se odio loro o te. Spero solo che Nick si tolga dalle palle al più presto o che magari, Zayn lo tolga dalle palle, sarebbe epico, dato che ha già fatto troppi danni e lui in questo momento della storia non serve proprio a niente ù_ù E quindi un coglione in meno i nostri Larry possono tornare felici e contenti e magari con il coming out di Louis (fammi fantasticare ahahahahahah).
3. Ziam! ZIAM IS THE WAY! Ed è tutto dire dato che io non sono una Ziam shipper ma li adoro a sti due.
Okay ho anche scritto troppe cavolate e direi che devo andare a dormire altrimenti domani non studio D:
A presto **

03/07/13, ore 01:34

C'é tipo che sono stata tutto il tempo con l'ansia =-O
Questo capitolo é particolarmente concentrato su i sentimenti e sulle senzazioni che ha harry quando rivede Nick ,e devo dire che mi ha quasi esasperato sapere tutti quei sentimenti negativi equelle sensazioni terribili che Nick ha scaricato in Harry solo facendosi vedere all'inizio
ma poi quando lo ha baciato io ho fatto tipo una faccia da WTF? e poi non mi sono messa quasi a piangere quando Harry cerca Louis tra tutta quella gente e lo vede baciare Eleonor (ok si mi sono uscite 2 gocce ma niente di ke insomma..)
e poi i Ziam hanno avuto una svolta
yuppy che bello (anche se ancora non hanno fatto qualcosa di spinto)
Dicendo tutto questo non ho voluto per niente farti una critica,io adoro come scrivi e non nego che anche a me piace farlo quindi capisco quando una persona ci mette il cuore in quello che fa
e poi......niente volevo dire solo(e non solo :-D )
che aspetto con ansia il continuo e volevo farti sapere che ho visto il Trailler(?) della ff ed é incredibile come rispecchi perfettamente la storia

ok basta scrivere anche perché sono le 01:32 e penso che me ne andrò a dormire

Ciao
Vincenza xx

P.s. Penso ancora che dovresti pubblicare un libro ;-) :-)

03/07/13, ore 01:25

capitolo bellissimo come sempre,anche se la parte di harry mi fa un po' pena,soprattutto la parte del bacio nick-harry e louis-eleanor,poverini entrambi :(
gli ziam sono tenerissimi ljhgfdsa *-*
anyway questa ff è tra le mie preferite,sei bravissima,continua così! :)
un bacio,ciao. ♥

03/07/13, ore 01:20

My feelingsss!
Mi hai accontentato (o forse non sono stata l'unica a chiedertelo.. ma fammi pensare che l'hai fatto per me ahahahah) NIAALLLL! *ççç*
Sono così contenta che quasi mi mettevo a saltellare per la stanza. Ora posso morire in felicità a sapere che anche il mio secondo amore è nella storia. *___*
Vogliamo parlare di Nick e Harry? No, non facciamolo.
Parliamo di Louis e Harry? Nope, ritenta.
Parliamo di Ziam! Ecco, si.. parliamone! Dioooo.. non puoi lasciarmi così, con il sapore di bile in bocca.. Io sono una tipa curiosa e tu mi stai tenendo sulle spine, sai?
E vogliamo anche parlare della tua bravura? Ma si dai.. parliamone! Io davvero rimango piacevolmente stupita ogni volta. Riesci sempre ad incuriosirmi, a tenermi sulle spine così da farmi continuare a leggere. Ed è già tanto che io non mi sia stufata, quindi ritieniti brava.. u_u
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥
Sei grandiosa, sappilo! ♥

03/07/13, ore 01:08

Il ritorno di Nick è stato traumatico anche per me ....
Nella vita di Harry si sono sovrapposti troppi avvenimenti successi in così poco tempo, penso che lo abbiano confuso ...............
Spero tanto che nel prossimo capitolo, risolva questa roba successa con la sua famiglia, non credevo che nemmeno si sentissero. LOL
per quanto riguarda Zayn e Liam, posso dire che l'ultimo ha fatto dei passi da gigante, il provocare Zayn in quel modo, ODDIO AAHAHAHAH
non vedo l'ora di leggere il prossimo. c:

03/07/13, ore 00:56

Okay. Mi sforzerò, e proverò a giudicare Nick in modo oggettivo: ci sta riprovando, okay, più che legittimo, insomma ha dato la colpa hai genitori di Harry dicendo che sono stati loro ad allontanarlo ma in ogni caso il fatto del tradimento rimane, eh che cazzo, non si può passare sopra una cosa del genere. poi il fatto del bacio di fine anno l'ho trovato troppo affrettato, una mossa bastarda, okay il discorso, imbarazzante di fronte a tutta quella gente, ma non il bacio :( non capisco veramente quale sia il problema di Louis, perché ha aspettato Harry a casa sua e poi non gli ha parlato, hanno dormito senza toccarsi, che cazzo, sono incazzata okay, si capisce per caso? :/ Mi consolo sapendo che Liam è tanto dolce quanto lo è nella realtà, lo amo lo adoro e per quanto avessi voluto che Zayn aiutasse Harry forse è stato meglio così, forse è meglio lasciar perdere. però boh. Ora Harry sta di merda, Lou peggio, io anche, non so come andrà a finire sono in ansia. :'(

03/07/13, ore 00:23

Dunque, premetto di aver messo la tua storia tra le seguite da un bel po' anche se ho terminato di leggerla solo oggi, approfittando di una pausa dallo studio (cerca di capirmi, sono una maturanda alle prese con questi stramaledettisimi esami).
Prima cosa: adoro il modo in cui scrivi. Certe volte sembra di essere davvero nella testa dei personaggi, soprattutto in quella di Harry. (che mi sembra il più problematico di tutti). Mi piace la tua chiarezza, l'essenzialità nel descrivere le situazioni, come rendi bene le parti più romantiche e non ricadi nella volgarità nelle scene di sesso.
Seconda cosa: la trama non è per nulla scontata. La cosa bella è che sei riuscita a toccare temi più delicati rispetto alla storia d'amore tra due ragazzi omosessuali con tutte le difficoltà che questa comporta. E' spettacolare la conoscenza lenta che fanno Harry e Louis e adoro il rapporto tra lui e Zayn. Il persosaggio di Liam, poi, è diverso da come ci si aspetterebbe che sia. Davvero, mi hai stupita ad ogni rigo che hai scritto.
Terza cosa: perdonami se non ho recensito prima, ma volevo concludere la lettura prima di esprimere un qualsiasi parere.
Ah, e se dovessi trovare qualche errore in questa recensione ti prego di farmelo notare: sai, non sono italiana e spesso mi capita di scrivere dei veri e propri ORRORI di grammatica.
Ancora complimenti, sei bravissima.
Baci xxx
hangover

03/07/13, ore 00:18

O. MIO. DIO. stavo ascoltanto musica depressa e no, non devo farlo mai più ma io sto piangendo come una bambina ora. Le incomprensioni sono le cose che odio di più al mondo e Louis, o mio dio Louis è un cretino. Doveva abbracciarlo a letto, gli abbracci risolvono tutto. :'( Io spero vivamente che Nick sparisca così com'è arrivato perché davvero se già lo odio di persona ora lo odio 100 volte di più. D'altra parte gli ziam sono davvero l'amore. Io credo di aver iniziato a singhiozzare pure per loro. Sono troppo sentimentale. Ok ora vado su twitter a sfasare un po' con qualcuno nelle mie condizioni. Un consiglio per evitare suicidi: metti nelle avvertenze di non ascoltare musica triste :( Grazie della meraviglia, dell'impegno e del tempo che ci impieghi. Ti amiamo <3

03/07/13, ore 00:14

oddio, ti giuro che mi mette una pressione assurda la larry in questa storia, ma non in senso negativo. harry mi fa salire una malinconia e angoscia che non ti immagini, ma sono equalmente parallele alla voglia e il desiderio che ho nei confronti di louis di salvarlo, ma salvarlo davvero, fare una qualche azione decisamente piú importante e drastica, vorrei tirasse fuori le palle sul serio. anyway, amo i larry, e capisco che questo definisce il carattere e il personaggio di ognuno di loro..
ultimamente shippo molto di piú gli ziam dei larry in questa storia lol ma devo ammettere che gli ziam sono davvero troppo jssjxbsksisjs
e poi, sono sempre stata troppo pigra per commentare ma amo davvero quello che scrivi, la storia è cosí minuziosa in ogni piccolo particolare e attenta ad ogni dettaglio dei sentimenti che amarla è praticamente impossibile.
una cosa che amo, poi, sono i titoli di ogni capitolo presi da qualche testo di canzone, che amo tutte. Te lo avrei dovuto dire da quando misi i 30 Seconds To Mars, era inevitabile hahaha a presto (: