No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

13/05/13, ore 23:08

Eccomi qui :) pensavo di sbrigarmi prima stasera, invece tra uno sclero e l'altro sono già quasi le undici ma non importa, ti avevo promesso che avrei recensito e intendo mantenere la promessa :)
Dunque, dunque, dunque. Qui le cose si fanno sempre più interessanti. Mi piacerebbe quasi farti leggere le conversazioni che ho con una mia compagna di classe quando una delle due scopre che a breve aggiornerai e la prima cosa che fa è dirlo all'altra. Questa ormai per noi non è più una semplice fan fiction, ma un mondo a parte, tipo una realtà parallela, dove i personaggi hanno uno spessore non indifferente, come una specie di vita propria. Forse questo è l'inizio della pazzia e un giorno me ne dovrò preoccupare, ma per adesso va bene così :)
Tu lo sai ormai che a me Louis fa un effetto particolare più di tutti gli altri, quindi quando racconti dal suo punto di vista tutto è ancora più meraviglioso. Quando hai descritto la scena di lui in ufficio, non ho dovuto neanche chiudere gli occhi per immaginarmelo seduto in un ufficio al trentesimo piano di un grattacielo dalla vetrata trasparente. Le dita che battevano velocemente al computer per completare i grafici, lo sguardo concentrato, il nodo della cravatta troppo stretto. Ok basta hai capito quello che voglio dire. Hai saputo trasmettere perfettamente la sensazione di qualcuno in gabbia, che deve lottare per dimostrare di avere delle capacità e non essere lì soltanto per il fatto di essere il figlio del capo! La sua angoscia e la sua frustrazione per non aver potuto vedere Harry per quattro giorni erano tangibili nell'aria ed è come se alla fine quella sofferenza fosse diventata in parte anche mia. Bellissimo lo scambio di messaggi tra di loro e ho apprezzato anche molto la cosa del test dell HIV, sono cose importanti!! Quel commento di Freddie mi ha lasciato un po' perplessa, ahahhaha perchè tutti gay sono in quella città?! Ovviamente scherzo, ma è davvero divertente il modo in cui Louis sia così ostinamente incapace di rendersi conto della sua bellezza, di quanto in più potrebbe avere se solo lo volesse davvero. C'è anche per da dire che tutto quel in più non è alla fine poi così importante per lui ora che c'è Harry nella sua vita e come dargli torto?? :) Inoltre mi fa andare fuori di testa il modo in cui Louis si lascia andare con Harry, il modo in cui non si trattiene più, ma dice, chiede quello che vuole senza più vergogna o pudore. La tua storia non sta assolutamente diventando un porno, te ne avevo già parlato di come la penso a riguardo, quindi per me sei liberissima di inserire questo tipo di scene ogni volta che vuoi, perchè sono (io come molte altre) felicissima di leggerle tanto quanto a te piace scriverle!!
Passando a Liam, sono stata mooolto contenta di trovare un dialogo con Louis per chiarire quello che era successo, anche se alla fine è lui il primo a non avere ancora le idee molto chiare! E a tal proposito il suo punto di vista alla fine è stato ancora più illuminante, perchè hai dato libero accesso ai suoi pensieri e davvero ha una confusione in testa quel ragazzo che farebbe impazzire chiunque! Da un lato c'è l'attrazione per Zayn che ormai non può più essere messa a tacere, unita poi al disprezzo per Ben e lo schifo che un tale soggetto gli provoca, dall'altro la paura di accettare di non essere più normale come invece aveva creduto per tanti anni! Ho apprezzato il fatto che a fine capitolo Zayn abbia preso l'iniziativa e almeno cercato di chiarire le cose con lui, anche se è ancora troppo presto e i due non riescono ancora a capirsi del tutto. Ma io ho tanta pazienza e sono sicura che prima o poi nascerà un legame tra loro, non so ancora di che tipo, se fisico, mentale, ma spero che sappia tirarli fuori dai guai e riportarli sulla giusta strada, nella fattispecie Liam dalla sua paura di essere gay e Zayn da Ben, che mi sembra al momento la cosa più importante.
Inutile dirti ancora una volta che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e srotolare di nuovo tutta la mia lista di complimenti per te. Sai già quanto ti ammiro, sia per le tue capacità di scrittura che per quelle personali. Non hai mai ignorato un mio messaggio, un mio commento o anche solo un mio tweet e fidati che, rispetto al comportamento di altre autrici che da te hanno molto da imparare, non è cosa da poco!!
Spero che questa recensione abbia senso e che si riesca a capire cosa volevo esprimere!!!
Alla prossima, un bacio!
Marta

13/05/13, ore 21:15

Dio che meraviglia!
Ti giuro, io amo i tuoi capitoli.
I Larry che fanno l' ammmore ormai dovunque, Zayn che è più confuso di non so cosa e Liam che mi sembra tanto Lou le prime volte con Harry lol
Bello, davvero meraviglioso.
Ben mi sta sulle palle, sinceramente, ma dettagli lol
Spero che tu possa continuare presto, intanto io rimango sempre qui!
-Lù

13/05/13, ore 19:41

okay eccomi qui a commentare questa meraviglia, sinceramente non so bene da dove iniziare, posso solo dirti che questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, forse con più ziam del solito e più scene hot-larry ma la cosa non mi dispiace affatto perché non viene descritto solo il sesso tra i due ma i sentimenti, le sensazioni che provano entrambi, specie louis che sta iniziando ad amare harry poco alla volta, un po' come liam con zayn e non posso essere più felice di leggere cose come queste, soprattutto ultimamente che mi sto ricredendo sulla ziam. so che te lo dico spesso ma scrivi davvero magnificamente e non so come riesci, sei bravissima, sul serio. cc complimenti ancora per questa bellissima storia. :)
-marown.

13/05/13, ore 19:02

Allora, allora, allora: io sono una di quelle che facilmente si scocciano di leggere le storie perchè la maggior parte sono monotone e noiose, e mi passa la voglia. Ma, seguo la tua storia da tanto, e non riesco a smettere di leggerla. Non è monotona, non è noiosa, e non sono le solite cose. E' speciale. Sì, questa storia è speciale e tu sei speciale. Dovresti avere l'autostima al massimo, perchè sei assolutamente favolosa, e ti meriti ogni minimo complimento che ti facciamo. Io l'ho già detto che sei la migliore, ma mi piace ricordartelo perchè è la cosa più vera che io abbia mai detto. Grazie, grazie davvero. Alla prossima, e scusa se recensisco tardi ç_ç

13/05/13, ore 18:12

Non so come cominciare questa recensione! Ormai ho esaurito tutti i complimenti ahah Quindi anche se sarò ripetitiva, ti dico che questo capitolo è stupendo, ma stupendo davvero! Mi innamoro sempre di più di questa storia, del modo in cui scrivi e dei personaggi. Finalmente la Ziam inizia a farsi leggermente più concreta e Liam è tanto tenero (?) Zayn mi fa sempre "pena", ma penso che migliorerà nei prossimi capitoli ahaha Ben mi sta antipatico, anche se probabilmente te l'avrò già detto lol Harry e Lou sono molto dolci e mi aspetto che succeda qualcosa di brutto, perchè é tutto troppo perfetto. La parte dell'HIV è stata molto simpatica ahah Comunque ci tenevo a dirti che descrivi molto bene le scene intime tra Lou e Harry, quindi non ti preoccupare se ne inserisci di più o di meno, trovi sempre il momento giusto per inserirle e non risultano pesanti :) Detto questo, un bacio, alla prossima e ancora complimenti per il capitolo .x

13/05/13, ore 17:26

tu mi farai morire con i tuoi capitoli anjsks
comunque non ti preoccupare anche noi amiamo quando scrivi le scene di sesso larry (almeno, a me piacciono ouo).
comunque sono contenta che tu stia mettendo un po' di ziam, finalmente e non vedo l'ora che il loro rapporto cresca, e spero che accada presto.
i nostri larry mi stanno facendo morire lentamente, con la dolcezza di lou e la possessività di harry.
beh, avrai capito che adoro questa fanfiction e che amo il modo in cui scrivi.
love you, alla prossima x

13/05/13, ore 15:27

Ciao :)
Aspetto sempre con ansia il capitolo e la parte Larry mi lascia sempre più che soddisfatta.
Su Liam non ho ancora formulato un pensiero preciso, anzi, non so proprio che pensare di lui;
Freddie può girare i tacchi e portare il suo culo, e tutto il resto, lontano da Louis;
Dan dovrebbe trovarsi qualcun'altro con cui fare sesso perchè Zayn non si può più toccare.
Grande notizia, Zayn sta entrando nelle mie grazie. Difficile da credere visto l'astio che portavo nei suoi confronti nei precedenti capitoli, ma leggendo "Better Than Love" qualcosa è cambiato, non lo so. Sappi solo che potrei riuscire anche a parlar bene di lui, forse, più avanti.
I Larry sono sempre meravigliosi, così tanto che non riesco neanche a descriverli del tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,
"MSHTP"

13/05/13, ore 11:35

Le cose tra i Larry sembrano procedere nel verso giusto..
Sono sempre più belli insieme, e Hazza sempre più dolce, sdfkgjksdfhgjkf.
Ma se tra loro le cose si sono più o meno sistemate, lo stesso non si potrebbe dire di Zayn e Liam..
Che situazione difficile..
Liam che mette in discussioni il suo orintamento sessuale, perchè sconvolto da Zayn.
Questo non me lo sarei mai aspettato, anche se sin dall'inizio si era capito che c'era qualcosa sotto.
Liam sta iniziando ad odiare Ben, proprio come Harry.
E prova addirittura ribrezzo per lui.
Cerca di parlare con Zayn, ma anche questa volta non ci riesce.
Anzi, Zayn lo sta per picchiare ma si ferma, vedendo il suo sguardo basso e la sua paura.
Insomma, capitolo ricco di novità, e meravilgioso.
Ora lascio la mia parte preferita di questo capitolo.
Un bacio, a presto.

Quello non era l'effetto della paura e il fatto che trovassi il ragazzo che mi stava facendo male così dannatamente sexy premuto addosso a me, non era un caso. La consapevolezza che toccarlo non mi avrebbe fatto schifo, che baciarlo e scontrarmi con la sua lingua in un'altra lotta senza esclusione di colpi, non mi avrebbe reso meno uomo. Perché era quella una delle mie più grandi preoccupazioni, io figlio di un soldato che ha fatto dell'onore la sua causa, sarei stato meno uomo se avessi dato luce a tutte le mie fantasie?

-Rose.
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 05:50 pm)

13/05/13, ore 02:02

Stasera pensavo: "oggi non faccio un cazzo. Voglio cazzeggiare".
Sento il cellulare vibrare. Guardo il cellulare, un messaggio su Whatsapp. Apro e vedo che è Vanessa.
"No sound ha aggiornato!"
Ho risposto solo "aiosdhujadsloasdiuhasd". Lo so che è una cosa da bimbaminchia, ma io quando so eccitata (noninquelsenso) non so che scrivere.
Così so arrivata a leggere. Leggo e..
Mi lasci così? Con un Liam in fase terremoto e uno Zayn che se ne va? Ehnnoooo! Io voglio Ziam! Ziam ziam everywhereee.. Sto Ben mi sta sulla punta del piffero che - fortunatamente - non ho!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La curiosità mi mangia viva.
Ancora complimenti (i soliti.. ♥)
See you soon.

13/05/13, ore 00:53

Questo capitolo è bellissimo. *-* Louis è innamorato di Harry, finalmente riesce ad ammetterlo a se stesso e lo fa nonostante le sue immense paure e insicurezze. Liam ha paura, è spaventato, come biasimarlo? Sta per riconoscersi in un qualcosa che ha sempre detestato e preso in giro! Zayn sta male, si vede e questo mi dispiace T.T Ben invece.......CHE ODIO! Spero sparisca presto pff! Tu come al solito bravissima, ti suggerisco di rivedere la tua autostima perchè almeno a livello di scrittura, sei davvero bravissima. ^^ Spero tu aggiorna presto,sono già in trepidazione!:) un bacione e a presto! :) Vale

13/05/13, ore 00:48

Harry e Louis sono favolosi! Si vede lontqno un miglio che sono innamorati! Oh mamma che belli!
La gelosia di Liam è tenera e lui è adorabile!
Anche se credo non ammetterà molto presto il suo bisessualismo agli altri noi aspettiamo:)
a presto!

13/05/13, ore 00:22

È la prima volta che recensisco questa storia perché mi vergogno ahahahah sappi che è veramente bella, scrivi molto bene e devi avere tantissima autostima, sul serio.
Anyway, i pezzi Larry li ho amati, come sempre d'altronde. Sono due pulcini teneri quei due.. E devo dire che, anche se non shippo ziam, mi piacciono molto loro due :D ultima cosa.. Ci sarà niall nella storia? Così, almeno in qualche apparizione?

Btw, addio e aggiorna presto. Baci <3

13/05/13, ore 00:08

Te lo giuro che non mi perdonerò mai!!mi sento uno schifo nei tuoi confronti :( faccio schifo schifo schifo schifo! per la seconda volta non ho recensito ed ora mi sento in colpa! Ho avuto il pc in assistenza per due settimane ed anche il cell,non mi sono connessa da nessuna parte nè tantomeno ho letto! DAMMI UNA CORDA!Dato che hai aggiornato ed io ho di nuovo cell e pc leggo il nuovo capitolo e poi sclero con la nuova recensione,mi farò perdonare per queste due recensioni mancate te lo giuro!!Sono sempre la tua stalker ufficiale,vero?vero? *occhi dolci*
Cmq questo capitolo tutto Harry è asdjnvnj dklvnsnovnovnonsodpsvkl all'infinito!Mi stavo sciogliendo,per tutto quello che pensa,che dice e che fa..è assolutamente un cucciolo *-* E poi "QUELLA FANTASIA" la farei anche io se fossi Harry AHAHAHAHA xD scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa non succederà mai piùùùùù!! I PROMISE!! al prossimo capitolo bb <3 <3 <3 :((((

13/05/13, ore 00:08

e la timidezza morì. Non ebbi il tempo di farle il funerale, la sua morte mi rallegrò. *_*
SONO LETTERALMENTE MORTA E RISORTA IN QUESTO PUNTO, TI HO MANDATO TANTI APPLAUSI PER IL MODO FANTASTICO IN CUI SCRIVI E POI SONO ANDATA AVANTI A LEGGERE.
Oh Larry, sempre Larry solo Larry, mi sciolgoooo. La tua ff è rossa, non è comunque un porno, ha una trama e ce l'ha pure fantastica, quindi niente porno. Non è sesso, è amore. :3
sono contenta che abbiano saputo ritrovarsi dopo 4 giorni, pensavo che i problemi della lontananza iniziassero subito, invece questo capitolo è ancora dolciosissimo. Vedremo più avanti se mi farai soffrire per la loro lontananza.
Ben? Basta, non voglio nemmeno commentare.
Zayn? Quel ragazzo è strano forte, sempre misterioso e sempre masochista. Mi fa rabbia il suo atteggiamento.
Liam? Okay, fortunatamente il suo personaggio sta cambiando, l'ho amato quando ha sostenuto Louis sapendo che era gay, ora non credo che il suo personaggio possa ritornare allo schifo di prima. Non vedo l'ora che ci siano momenti Ziam, violenti fin che vuoi, qualsiasi cosa che scuoti la vita apatica di Zayn ti prego.
continua così Fra, sei magnifica.

P.S. : dove puttroccola è finita Eleanor? Lol

13/05/13, ore 00:06

non pensavo Louis fosse cosi' innamorato di Harry, cioe' prima sembrava piu' che altro una forte attrazione fisica ma non amore. Invece ora sembra proprio amore. Louis vuole stargli accanto anche se sa che non sara' semplice per i loro svariati problemi, ma rischia.. perche' come ha detto lui Harry lo fa sentire vivo. E per quanto complicata puo' essere la loro relazione Louis ne ha bisogno e credo che anche per Harry sia così. Passando agli Ziam, Liam ora sta passando questa fase dell'accettazione, normale. Solo che agisce sempre in modo sbagliato con Zayn, magari se avesse un approccio diverso con lui e se Zayn fosse un po meno brusco non finirebbero sempre per litigare e picchiarsi. Però e' stato un bel gesto da parte di Zayn chiedergli scusa, mi sto accorgendo che il personaggio di Zayn nella ff e' molto simile a me. Anche io come Zayn do affetto, supporto senza ricevere in cambio nulla quindi posso capirlo pienamente
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 05:28 pm)