No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

04/12/13, ore 21:13

Non so come iniziare la mia recensione. Volevo scriverti qualcosa di speciale per dirti cos'è questo capitolo ma non esiste un aggettivo per descriverlo.
Visto che non lo trovo, ti dirò come mi sento adesso.
Sto piangendo come una fontana e la cosa va avanti dal momento in cui Harry ha detto ti amo a Louis per ben tre volte di seguito e la situazione è drasticamente peggiorata al "non ti amo più" di Liam. In quel punto ho rischiato un infarto, sappilo, ma dentro di me sapevo che era una bugia bella e buona.
Oltre al pianto mi hai causato le farfalle allo stomaco come se avessi scopato io e non Harry e Louis ahahah
E' stata la scena hard Larry più bella di sempre e ho letto il 90% delle ff rosse Larry del sito.
Non so come fare a farti i complimenti, sono a corto di parole per la prima volta nella mia vita.
Che sei fantastica e hai talento te lo avranno detto in troppi, quindi io spero di dirti qualcosa di meno sentito (o forse no) nel prossimo capitolo, ma fammi riflettere lucidamente per un po'.
Ora non sono lucida e la colpa, anzi il merito è tuo.
Grazie ancora per averci regalato No Sound, non smetterò mai di dirtelo!
baci xx
Lori_Tommo

04/12/13, ore 21:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può finire così tra zayn e liam!! ti prego sistema le cose, la fine di qsto capitolo mi ha distrutta ;(

04/12/13, ore 19:54

Ciao Fra! :)
Sono ancora convinta di riuscire a lasciare una recensione a ogni capitolo, quindi lasciami fare u.u
Questo capitolo è importante, Harry capisce di sentire la mancanza di Louis dopo poco tempo e quindi che è entrato a far parte della sua vita a tutti gli effetti e ciò non può che non rendermi felice.
"Tutto in lui era azzurro, non solo gli occhi, non solo l'anima. E poi l'avevo sempre saputo che il principe delle fiabe era gay." ti dico solo che questa parte l'ho scritta su Facebook (ma tempo fa, appena hai pubblicato il capitolo) e ho ricevuto un sacco di mi piace, ma da tutti, quindi dovresti esserne fiera :)
Poi un'altro pezzo che mi è piaciuto tantissimo (oltre alla scena di sesso che non so come fai a scrivere così bene) è quando Louis si commuove al racconto della cicatrice di Harry. La tenerezza proprio.
Okay, al prossimo capitolo! :)
Sarah (@jawaadhugme)

04/12/13, ore 00:06

Lo so sono indietro ma ancora..non è colpa mia se non avevo trovato questa bellissima ff, comunque anche se il capitolo è vecchio ci tenevo a commentarlo perché è veramente pieno di cose, voglio dire, arriva il pov di Zayn che come hai detto te è stato doloroso. Per quanto adoro i Larry mi è dispiaciuto veramente tanto di Zayn e mi sa che dovrò dispiacermene per un bel po, ma da quello che vedo, poi vado avanti a leggere e più starò male per qualcuno di loro ewe preparo i fazzoletti lol
Leti.xx

02/12/13, ore 21:23

Ti amo. È possibile amare una persona quando non la si conosce? Beh direi di questa ff è fantastica mi prende davvero sembra che capiti a me come in un film mi ha fatto cadere in depressione quando si sono lasciato davvero :(

01/12/13, ore 19:31

Quel banner è la mia morte. Dire che è stupendo, è dire troppo poco. Lo amo.
Come tutti gli altri capitoli, anche questo è capace di farti gioire per un minuto e di farti piangere disperatamente quello dopo.
La Larry è così tenera, finalemte sono di nuovo insieme e questa volta niente sarè in grado di separarli.
La parte Ziam..bhè...ti dico solo che mi ha distrutto, ho ancora un nodo in gola. Non si chi dei due stia peggio. Sei davvero perfida ahahah.
Spero che riescano a chiarire prima che la storia finisca D:
Comunque ogni capitolo è migliore di quello di prima. Forse è la 2093389120° volta che te lo scrivo ma amo il tuo modo scrivere. Mi coinvolgi troppo nella storia.
Ah, e comunque non riesco a smettere di guardare il banner, se si potessero stampare le immagini che si muovono come in Harry Potter, l'avrei già appeso al muro. Mi ha ipnotizzato ahaha

01/12/13, ore 17:58

Ciao Fra! :)
Inizio col dire che con questo capitolo ti sei superata. È davvero stupendo e non parlo solo per quello che succede ma soprattutto per come l'hai scritto.
Prima di tutto la canzone: è fantastica, una delle mie preferite e la amo poi ho notato i riferimenti alla canzone nel capitolo e volevo morire affogata dai miei stessi feels cwc
Louis che parlando con Liam pensa che Harry sia il suo mondo ajgdmtps ma vuoi farmi morire?
Eleanor la amo, è davvero la prova del "chi trova un amico trova un tesoro" mentre Liam non l'ho capito, cioè okay che sta male e tutto ma dal momento che Louis è il suo migliore amico non può dirgli che se ne va così, su due piedi...
Poi ho notato anche il "richiamo" al famoso paradiso dei Larry e davvero, tu non capirai mai quello che mi fai provare.
Okay, credo di aver detto tutto anche se molto probabilmente ho dimenticato qualcosa.
Non possono mancare i miei complimenti, come sempre. <33
Alla prossima! (Il mio cervello si sta rifiutando di credere che mancano solo tre capitoli)
Sarah (@jawaadhugme)
p.s.: scusa per eventuali errori ma sono sempre dal cellulare.

30/11/13, ore 23:57

Perché Harry Styles, la perfezione così imperfetta che conoscevo e avevo amato sin dai primi giorni, voleva di nuovo me, amava me e me lo aveva detto con la semplicità e la genuinità che mi avrebbe reso indimenticabile quel giorno per il resto della vita.
Perfezione imperfetta, sei la prima persona che '' conosco'' ad aver detto una cosa che fino a pochi minuti fa pensavo di dire solo io. Mi sono sempre sentita incompresa per questo. Ci credi che mi prendevano per pazza quando qualcuno diceva che qualcosa era perfetto e poi arrivavo io e dicevo che la perfezione nella sua perfezione è imperfetta. Cioè, è talmente perfetta che qualcosa di imperfetto c'è, e si scopre la vera essenza di quella cosa non quando cogli la perfezione, perché quella la notizia subito, ma bensì, quando cogli l'imperfezione, cuore la cosa più difficile da notare in un oggetto, persona o qualsiasi cosa.
Ero così felice da riuscire a dimenticare ogni tipo di dolore avessi mai provato, perché mi sentivo al posto giusto.

Perché ero io.

Perché era Harry.

Perché eravamo noi.

E per sempre lo saremmo stati.

Finalmente Louis può essere se stesso, la sua vera essenza. Può far vedere al mondo chi realmente è. Deve essere una soddisfazione immensa per una persona che si è sempre dovuta nascondere poter essere ciò che vuole alla luce del sole, che in questo caso è il pub, ma questo è un dettaglio. Dopo quanti capitoli?! Questo è il 45? Diciamo di sì. Dopo 45 capitoli Louis è finalmente riuscito a trovare la sua felicità. Spero che arrivi il giorno in cui manderà suo padre palesemente a fanculo, proprio spudoratamente in faccia, e se ne vada.

Un piccolo boato che sovrastò per un secondo la musica prepotente e poi le mani a battere.

Mancava solo Liam, ma sapevo anche il perché non ci fosse. Non volli pensarci.

Diciamo che questo punto mi ha rovinato l'umore, perché io volevo davvero non pensarci, ho provato davvero a non pensarci, ma non ci sono riuscita. Gli Ziam sono morti. Zayn è morto, Liam è morto. Noi siamo morti. Non possono vivere l'uno in assenza dell'altro, infatti Zayn non riesce a stare senza Liam e Liam invece non sta vivendo perciò non ha bisogno di una persona a cui aggrapparsi. Liam in questo momento secondo me ha il bisogno di una scossa, di qualcosa che gli facciamo ricordare cosa si prova a vivere, cosa si prova ad amare e cosa si prova a stare con la persona che si ama, perché lui lo sa bene cosa si prova, ma a quanto pare l'ha dimenticato.

Il pov di Zayn mi ha distrutto psicologicamente e non scherzo. La descrizione degli occhi di Liam, la descrizione dei sentimenti di Zayn, di quello che si leggeva negli occhi di Liam, di quello che stava provando. È stato un vero e proprio colpo.

Credo che in questo capitolo ci fosse bisogno di un pov di Harry, ah e a parer io, se la storia piace, più il capito è lungo e meglio è, almeno io la penso in questo modo. Forse è perché amo leggere però,specialmente fosse stato un pov di Harry non mi sarebbe dispiaciuto.

Io non ho assolutamente idea di quello che farà Liam. Zayn riuscirà a fermarlo? Torneranno insieme? No, non ne ho proprio idea. Spero che tornino insieme, anche loro hanno bisogno l'uno dell'altro. Zayn e Liam sono molto simili ad Harry e Louis. Quando sono vicini si fanno del male, ma a sapersi lontani si sentono ancora peggio. Mi piace pensarla in questo modo sinceramente.

Credo che dovresti calcare di più sulla famiglia di Liam, insomma anche lui ha una madre. Credo che in un futuro pov Liam, che credo sarà nel prossimo capitolo, tu debba parlare un po' della famiglia, della situazione soprattutto, della famiglia di Liam. Di loro si sa solamente che il padre lo picchiava e che lui faceva il militare, ma della madre se ben ricordo non dici niente.

Non vorrò mai sapere cosa si prova a finire una storia che comunque ti ha accompagnata per un lungo periodo della tua votazione lo voglio sapere. Adesso che stanno finendo tutte le fan fiction che seguo e che tutte quante state scrivendo che avete una grande difficoltà nel pubblicare i capitoli, penso che non vorrò mai finire le mie storie, anche se prima o poi dovrò.

Mi scuso se alcune parole non c'entrino niente con il contesto, ma il T9 si diverte tantissimo a cambiati con parole che non c'entrano niente le cose che scrivo. Sì è un hobby molto divertente da parte sua.

Dopo quattro giorni sono riuscita a leggere questo maledetto capitolo. Tu non puoi capire l'esaurimento nervoso si questa settimana. Prima o poi scoppiato. L'unico momento dopo una settimana che sono riuscita a passare per qualcosa di mio è adesso, e sto scrivendo a te dopo aver aspettato così tanto. Ne è valsa a pena.

Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciao xx

30/11/13, ore 22:48

Finalmente sto riuscendo a recensire. Scusa il ritardo!
Comunque, che dire...amo sempre più questa storia.
I Larry finalmente sono ricongiunti, anche se il loro chiarimento mi lascia l'amaro in bocca per la distruzione che questo ha comportato.
Perché sì, sono felice per i Larry, ma mi piace troppo il cuore per gli Ziam.
Per Liam che ormai ha perso ogni luce che lo animava e per Zayn, che finalmente aveva trovato la felicità, ma l'egoismo (sia di Harry che di Louis) è riuscita a portarsela via!
Perché fondamentalmente Liam e Zayn sono quelli pronti a tutto per aiutare gli altri, mentre i Larry sono quelli che pensano più a loro stessi.
E boh. Credo di adorare tutti i pg, ma vedere la sofferenza di quei due mi devasta, forse più di quella che hanno sofferto gli altri due.
*si spiega coi piedi*
Comunque il Ti Amo di Harry è tipo la dolcezza! Mi sono sciolta anch'io leggendolo...sentendomi Louis!
Come ti dicevo su Twitter, voglio che Liam parta. La storia che mi sono fatta in testa (moooolto tragica, ma hey, ci sta troppo!) è perfetta SOLO se Liam parte. Però allo stesso tempo non voglio che parta, perché Zayn soffrirebbe ancor di più, perché si sentirebbe per l'ennesima volta colpevole. :(
Ah...ovviamente sono felice del fatto che Niall non adrà con El!
Nella tua storia sarà anche simpatica e tutto, ma meglio non farla avvicinare a Niall. Ecco. u.u (sì, riesco sempre a nominarlo, anche se compare in mezza riga XD AHAHA)
Beh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché beh...tra il totale ricongiungimento Larry e il viaggio in auto alla rincorsa di Liam, penso morirò *^*
Grazie mille per questa storia, davvero! Io l'adoro troppo. (oggi l'ho riletta per la terza volta...*fischietta*)
A presto..e scusa ancora il ritardissimo <3
Ci sentiamo su Twitter ^_^
Den

29/11/13, ore 23:11

Mi ci vuole un po a leggere, sono lenta e sono stata male quindi ho rallentato ma sono riuscita ad arrivare qui anche se ancora me ne manca più di metà T_T va be, comunque si, dopo che ho letto 15 capitoli ai Larry gli ci voleva proprio *O* non sei stata volgare anzi, leggo di quelle Os veramente fin troppo pese lol qui invece hai descritto alla perfezione e mi sono emozionata :') My feels! Ma quale è questo motivo? Spero che tu nei capitoli prossimi lo hai scritto così andando avanti lo scoprirò ewe Louis mi ha messo tanta tenerezza ahaha
Leti.xx

29/11/13, ore 21:27

Ed eccomi qui, a recensire uno dei miei capitoli preferiti di nsbtw.
Se ti dicessi che i miei Larry mi hanno fatta piangere tantissimo? I miei cari e amati Larry, quanto mi mancheranno?
Bene, inizio col dirti che sto già preparando la mia recensione per l'ultimo capitolo perchè tengo a queste cose e voglio dare un bellissimo 'ciao' a nsbtw e ovviamente a te, che hai messo una parte di te stessa tra le righe di 49 capitoli.
So che continuerai a scrivere e questo mi rende felicissima perchè sei tra le mie autrici preferite <3
Vuoi sapere il pezzo che mi ha colpito più di tutti?
La maglietta di Harry.
Quel piccolo gesto di indossare una maglietta che raccoglieva i ricordi di un amore sbocciato e poi apassito. E i miei Larry mi ricordano tanto i tulipani. Sai perchè? Perchè i tulipani sbocciano, ma rimangono chiusi.
E la dolcezza di quel piccolo gesto, l'indossare una maglietta con le impronte di Louis. Impronte di mani piene di amore.
E non lo so, questa cosa mi ha trasmesso troppa tenerezza.
Poi mi sta troppo simpatica El e ti giuro che la adoro, non so perchè ahaha
Passando agli ziam, ai miei ziam (si perchè in nsbtw mi riflettono un po' tutti e niente, mi piace definirli 'miei') mi fa malissimo vedere Liam così.
Zayn che ha una maledetta paura di perderlo e quando lo trova a caricare le valigie in macchina, si rende conto che è tardi e che lo ha già perso.
"Sentire persone distanti nonostante siano a pochi metri da noi."
Ma non comincierò con 'fraaaa, perchè mi fai questo?? ti odio!!' oppure 'non puoi far lasciare gli ziam!!' perchè alla fine, io, Liam, lo capisco.
Sentirsi preso in giro, sentire il proprio cuore sotto le ruote di un Tir.
Quindi, per quanto questa cosa possa farmi stare male, comprendo Liam e capisco come possa sentirsi.
Ma aspetterò, comunque, alla fine della storia. Perchè? Perchè non si può mai sapere, perchè bastano pochi minuti per cambiare idea.
Nonostante questo, in qualsiasi modo finirà nsbtw, la amerò comunque.
Riempire i miei lunedì non è difficile e nsbtw l'ha fatto, TU l'hai fatto.
Quindi niente, aspetto gli ultimi 3 capitoli e non avere fretta. Più che altro, non ascoltare troppo le rompi palle (per non usare brutti termini nelle recensioni ahaha) che continuano a dirti 'aggiorna!!!!!!' 'fra quando aggiorni???', semplicemente, fai le cose con calma perchè chi si è ritrovato nella storia rimarrà sempre qui ad aspettare.
E l'attesa, perfino estenuante, fa sempre e solo bene. Le cose, poi, te le godi perfino meglio.
A presto.

p.s. riprendendo il mio esempio dei tulipani, dici che se te ne mando un mazzo per Natale va bene? ahaha
un abbraccio.

28/11/13, ore 20:28

Ciao, questa è la prima recensione che ti scrivo, sebbene segua nsbtw da tanto e ti volevo dire che è bellissima, davvero.
E lo so che è una Larry, ma adoro alla follia i tuoi Ziam. Sono semplicemente adorabili.
Zayn che si preoccupa di tutti, tenta di amare Liam e continuare a prendersi cura di Harry insieme e fallisce, perché ha paura di dire a Liam che lo ha tradito.
E Liam che va contro suo padre e il suo stesso passato da omofobo per amarlo e si ritrova di nuovo solo, mi si è spezzato il cuore.
E ora che Liam ha deciso di arruolarsi ho un'ansia che non ti dico. Tremo al solo pensiero che la loro storia possa finire in modo dolorosissimo e tremendo.
Poi i Larry sono di una tenerezza infinita: Harry che si rimette la maglietta sporca, quella di quando Louis è corso in bagno dopo la lezione d'arte perché tutti lo avevano scoperto e lui lo bacia, è la dolcezza e Louis che anche nel giorno della sua laurea non smette di pensare ad Harry è un tesoro. Ow
Il prossimo capitolo è il terzultimo e io piango perché è finita akob, "Io sarò la tua forza" sta per finire ed anche nsbtw è al termine:(

28/11/13, ore 15:01

Procrastinare è una delle mie parole preferite, soprattutto quando si tratta di dover affrontare un capitolo del genere.
Ma ci sono, mi sono fatta coraggio ed eccomi qui. Resto ancora una volta sconcertata dal fatto che molte persone lascino recensioni di poche righe quando, su questo capitolo (in realtà, su ogni tuo capitolo), si potrebbe parlare per giorni.
In ogni caso, non sono affari miei. Io mi svuoterò la mente vomitando le mie parole e addio a tutti gli altri.
Ho aspettato questo capitolo da quando, tempo fa, ce l'hai nominato per la prima volta e sono contenta che alla fine non sia stato l'ultimo perchè è giusto dare un po' di spazio ai Larry dopo che si sono finalmente ricongiunti. Hanno sofferto per non so quanti capitoli e Louis ha aspettato questo ti amo per non so quanto tempo, facciamoglielo godere un po', no? Sarebbe stato affrettato concludere tutto così (anche se ovviamente sono sicura che avresti scritto anche altro se fosse stato davvero l'ultimo capitolo).
Quindi, Louis finalmente si laurea. Come al solito, leggere del suo mondo non è mai semplice. Riesco a capire molto bene il suo stato d'animo nei confronti delle aspettative che tutti hanno verso di lui. La sua laurea, come hai scritto anche tu, è stata pura formalità visto che lui lavora già per il padre e ha già occupato il posto a cui è sempre stato destinato. Mi aspettavo un bel 110 con lode e invece hai voluto infierire con quel 109 che pur essendo un bellissimo voto non è di certo quello che la sua famiglia e tutto il resto del mondo si sarebbe aspettato da lui. Sono piccole sfumature che io personalmente non riesco a non notare: rendono No sound su un livello di grand lunga superiore a molte altre ff.
Comunque, torniamo a noi.
Liam e Eleanor per un po' sono le uniche facce amiche che Louis vede. Eleanor è adorabile in questa ff e Louis è fortunato ad averla.
Liam arriva e spara la notiziona della partenza così, come se nulla fosse. Louis non può che comprenderlo, ovviamente. Non è proprio nella posizione adatta per fargli la predica. Sono fuggiti sia lui che Harry in fondo. Quindi, con che coraggio può dire a Liam di restare? A volte fuggire dal problema sembra essere l'unica soluzione. E come riflette Louis, per Harry ha funzionato, quindi...
E parliamo proprio di Harry.
Me lo sentivo che aveva assistito alla laurea di Louis, anche se in disparte. Bambino ♥♥♥ Il loro incontro è la parte più intensa del capitolo. E' stato il momento che tutte noi lettrici aspettavamo e tu non ci hai deluse neanche un po'. O almeno, parlo per me. Non mi hai delusa neanche un po'. E' stato intenso e come al solito reso perfetto dal particolare della maglietta di Harry, che tu hai saputo incastrare con maestria. Tu No sound ce l'hai tutta in mente in ogni suo minimo dettaglio, ovviamente, ma noi lettrici no. Nel senso, essendo una storia lunga iniziata quasi un anno fa, per noi che la seguiamo è impossibile ricordare ogni minima sfumatura nonostante, a tempo debito, queste stesse sfumature le abbiamo amate. E questo delle impronte sulla maglietta era un qualcosa che io personalmente avevo accantonato nella mia mente. Tu l'hai riportata in superficie. E può sembrare una cosa da poco, ma non lo è. Per come la vedo io è stata una cosa molto significativa e ha dato un'importanza diversa al momento del loro incontro.
Harry finalmente riesce ad ammettere il suo amore per Louis e credo che quello sia stato il regalo più bello che Louis potesse ricevere.
Finalmente, aggiungerei. Ahahahah. No vabbè, io invece apprezzo molto il fatto che Harry si sia preso i suoi tempi per dire quel ti amo. Te lo dice una che per sette mesi è stata con una persona per poi lasciarla proprio perchè non riusciva a sputare fuori quelle due parole. Quindi... (Non so perchè io abbia sputtanato questa cosa in recensione, ma ok. Facciamo finta che sia tutto normale e che questo poema stia avendo un senso).
Passiamo al momento Ziam. E' stato un momento breve ma intenso, come si suol dire. Era necessario, suppongo. Doloroso al punto giusto.
Me l'aspettavo. Nel senso, non sarebbe stato da te e da No sound far sì che le parole di Zayn potessero far cambiare idea a Liam. Non potevano bastare, me ne rendo conto. Sono comunque contenta che Zayn sia riuscito a dirgli di nuovo che lo ama davvero.
Non so come andrà tra loro e non so dove porterà il road trip degli Zarry nel prossimo capitolo (nella mia testa potrebbe avere a che fare con gli Ziam) ma spero che Liam possa riflettere su quelle poche cose che gli ha detto Zayn. Sono poche ma sincere e spero possa farne tesoro.
Poi tornano di nuovo i Larry. Niente, su di loro non voglio aggiungere altro. Sono il ritratto della felicità e se lo meritano. Punto. Non posso che tirare un sospiro di sollievo per loro anche se le sofferenze di Zayn mi restano attaccate alla pelle impendendomi di essere felice e soddisfatta al 100%. Ma comunque, non è ancora detta l'ultima parola, quindi prima di disperarmi voglio aspettare la fine e godermi questi ultimi 3 capitoli.

Bene, ce l'ho fatta, pare. Mi preme sempre lasciarti un mio pensiero perchè mi aiuta a smaltire il carico emotivo che questa storia mi porta. Spero di non aver scritto troppe stronzate e di aver capito a modo mio il capitolo ahahah. Mi stanno venendo i complessi dopo quello che ha scritto Medusa in chat stamattina.
Ora ti lascio Fra.
Non ti dico "a lunedì" perchè mi sembra di capire che questi ultimi capitoli non abbiano un giorno di postazione fisso, quindi ti dico semplicemente "alla prossima".
Baciiiiiii ♥

28/11/13, ore 14:37

Mia bella Fracida, eccomi qui.
Mh. Cosa dire? Ho amato ogni singola parola di questo capitolo (e di tutta la storia, lo sai) e ho speranze, non so se siano vane, che entrambe le coppie finiscano bene. Ma ho dei seri dubbi sugli Ziam. Ma ora tu mi farai riconciliare gli Ziam e mollare i Larry e io non potrei sopportarlo. Passiamo al capitolo.
La laurea di Louis mi è piaciuta tanto. Continua ad esserci questa divisione delle sue due vita che fa malissimo ma a me piace forse perchè mi ci rivedo molto. Tranne per il fatto che la mia famiglia è piena d'amore, a differenza di Louis. Ma, ho odiato la sua famiglia da sempre, fin dall'inizio (la odio anche nella realtà ma... dettagli).
Ho amato la descrizione della tradizione di famiglia. Ho amato anche di più il fatto che a Louis non interessi l'aver preso un 109 piuttosto che un 110 con lode come invece era tradizione. Ho amato il fatto che non si sia lasciato prendere dallo sconforto. Dalla paura di aver deluso il padre perchè mi da la speranza che nei prossimi capitoli (che sono pochissimi, sigh) Louis scelga la vita che ama, scelga il vero sè stesso. Scelga Harry. Perchè la sua vera vita può dargliela solo Harry, lo Shiver, Dana, Eleanor, Zayn, Niall e Liam. Possono dargliela solo coloro che lo amano per quello che è realmente.
Ho amato il flashback di quel periodo in cui tutto era bello. Tutto era nuovo, inaspettato ma bellissimo. Quella macchia rossa su una superficie bianca. Quella macchia rossa che ha sporcato qualcosa di mai utilizzato. Ciò che bianco spesso è puro. Il rosso è passione. La purezza sporcata dalla passione, migliorata dalla passione. Ho amato tutto questo. Ho amato il fatto che Harry si sia dovuto giustificare del fatto che non fosse lì, perchè non voleva deluderlo. Louis doveva sapere che Harry era lì, per lui. Ho amato il bacio. Ho amato il sorriso quando "non voglio, ma devo" di Louis ha interrotto quella ritrovata unione. Quel ritrovato amore. Ho amato tutto del pov di Louis. Anche il suo saluto a Liam.
Liam non fa parte di quel mondo. Lo odia. Odia il doversi arruolare. Odia anche Zayn, però. Almeno in questo momento. E non posso fargliene una colpa. Non posso invece giustificare la sua vigliaccheria. Perchè sta scappando da qualcosa che non vuole vedere, che fa male. Ma, per Harry ha funizionato tutto questo. Il prendersi una pausa ha funzionato. Una pausa non sempre è una fine. Ma sono due storie diverse, sono due personaggi diversi, sono due caratteri diversi. Non voglio espormi tanto su questo pov perchè non ho le idee molto chiare su di loro. Ma sappi che mi dispiace per Zayn, perchè nonostante tutto non merita di rimanere da solo.
Il secondo pov di Louis. Mh.
In questo pov si vede la sua vera vita, quella che ti dicevo prima. Con le persone che lo conoscono per quello che è realmente. Per il suo vero essere. Ho amato il restare in disparte di Harry perchè quella era la sua serata. Ho adorato l'ennesimo flashback di un ballo passionale ma pieno d'amore. Che ha avuto conclusione diversa però, per fortuna ahhahah Ho immaginato a pieno la scena in cui Harry lo solleva dalle chiappe e awww stavo venendo (scherzo, per così poco) ma il contesto era pieno di passione e io l'ho sentita dentro di me e ti giuro. Ho bisogno del sesso dopo questo.
Volevo lasciare questo ultimo "Ho amato"...
Ho amato la prima volta in cui Harry gli dice che lo ama. Non c'è molto da dire su questo. Perchè Harry era una persona che credeva di non meritare amore, di non poter dare amore. Ma adesso ama. Adesso è vivo e può vivere l'amore che prova per Louis al meglio e io sto piangendo di nuovo. Davvero, basta.
Adesso ti saluto perchè sono di frettissima, devo andare da mia nonna che non sta particolarmente bene. Scusa lo schifo di recensione ma. Ti voglio tantissimo bene, Fracida. Con il cuore.
Scuami ancora la pessima recensione, a dopo -la tua piccola Fede **

28/11/13, ore 13:11

io AMO la tua storia. la larry è dolcissima . non vedo l'oara di scoprire cos farà zayn con liam ho moltissimi interrogativi che mi sorgono sulla storia: su come finirà, sulle coppie ...
comunque da una parte non vedo l'ora che la storia finisca perchè voglio sapere come come le complicazioni si sciolgo ma dall'altra vorrei che non finisse mai perchè adoro tutto di questa ff: la storia, il modo in cui è scritta, i personaggi , le coppie , .. ,
un bacio e un saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
-mary