No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

28/05/13, ore 00:58

BASTA BASTA BASTA LOUIS E' UN CUCCIOLO DI FOCA E IO LO VOGLIO STRINGERE FORTE OK? no cioè è la tenerezza questo ragazzo e io sto sclerando schifosamente come una ragazzina. bene.

28/05/13, ore 00:47

Lo so che questo capitolo è troppo fluff e louis innamorato è la cosa più dolce del mondo (e lo amo tantissimo, giuro!), ma io non faccio altro che pensare che quel Freddie non mi piace per niente e che succederà qualcosa con lui, e che rilitigheranno di nuovo per questa cosa, e che io piangerò tanto perché li amo c____c ok dai la smetto. faccio la seria. questo capitolo è una meraviglia, sei bravissima! sappilo :D un bacio, alla prossima.

28/05/13, ore 00:27

Questa fanfiction non è come le altre,difatti presenta una tematica differente e interessante. Giá dal primo capitolo riesce a catturarti e a trasportarti con sè. Personalmente,credo che sia la fanfiction piú bella che abbia mai letto,sia per i motivi citati poco prima,sia per altri motivi,ma non meno importanti,ad esempio l'uso di parole o frasi profonde,l'uso corretto della grammatica e la storia in sè. Sono convinta che la ragazza che scrive questa ff farà strada ;3
Pensate che avevo pensato anche a come fosse creare un film basato su questa storia lol.
Concludendo,sono convintissima che questa fanfiction meriti un premio,perchè è davvero perfetta,curata e ben strutturata.
Spero di esser stata d'aiuto,grazie :)

28/05/13, ore 00:18

Mi hai fatta commuovere. Avevo le lacrime agli occhi, e a quel "Ho bisogno di te" non ce l'ho fatta più a trattenerle. Ti adoro.
PS: La canzone è bellissima, e concordo, è Louis.
Alla prossima Fra xx

28/05/13, ore 00:12

Ceh,no parliamone. Capitolo stupendo lkjjhgfdsa
Mi sono innamorata di questa ff,davvero :'3
Perchè non scrivi un libro? Cioè..sei fantastica! ♡
Anche farne un film non sarebbe male ahahaha no,okay basta lol.
AMO LA TUA FF,CONTINUA COSÌ! ~ aspetto con ansia il prossimo capitolo,aspetto anche gli ziam u.u
Boh,che dire? Sei bravissima a scrivere,un bacio :*

28/05/13, ore 00:08

Senza aver capito come funziona mi sento in dovere di segnalare questa storia per le scelte.
Questa ragazza e la sua storia meritano davvero un sacco, oltre che giustamente, essere scritta in Italiano (sembra strano per questo fandom, ma esiste gente che sa scrivere, sono rare ma ci sono -e noi le amiamo-) come si deve, l'ambientazione, la storia, lo sviluppo di ogni personaggio sono curati nei minimi dettagli senza risultare minimamente noiosi, non credete.
Questo capitolo poi è il culmine, tutti amano il fluff e qui ce n'è in quantità spropositata :') se tu hai pianto scrivendolo pensa a noi mentre lo leggevamo :(
Il commentino finale "questo è solo l'inizio delle liti" mi sta facendo soffrire.. Altri 7 giorni prima di sapere? Non so se ce la faccio :( ma la speranza della Ziam mi aiuterà :)
Sempre bravissima <3 bye

27/05/13, ore 23:59

Wow. È la prima volta che scrivo una recensione per questa storia. Volevo dirti che scrivi benissimo, è molto chiaro, davvero complimenti :) e poi la storia..OMG me ne sono innamorata. Potrei odiarti perché li farai litigare lo so già e i miei Larry feelings non sono pronti psicologicamente. COMUNQUE il capitolo è stupendo come al solito e sono così fluffosi quei due che... AAAAAAAH! Sei l'unica che riesce a farmi apprezzare El! HAHAHAH. Si bene. Recensione obrobriosia ma spero che tu abbia capito il concetto. Alla prossima, Un bacio :*

27/05/13, ore 23:42

OMMIODDIOOOO. Uno dei miei capitoli preferiti in assoluto, ho le lacrime giuro! Ma quanto è cucciolo Louis? Awww. Tu sei meravigliosa, te lo ripeterò sempre. Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, adesso vado a nanna stracolma di feels, li sognero', me lo sento! Ahah A presto Fra e ancora complimenti! :) Vale

27/05/13, ore 23:39

Prima o poi dovrai scriverci un libro con questa storia, veramente.
Come al solito sei riuscita a farmi piangere. E io ti adoro, sappilo. :)
eka

27/05/13, ore 23:37

Sapevo che non sarei riuscita a recensire il capitolo precedente (per via del tempo che non sò gestire) ma appena mi sono resa conto dell'aggiornamento sono dovuta correre quì !
Mi mandi a letto in una valle di lacrime.. non scherzo ! Arrivi sempre al momento giusto, con il pov appropriato e le parole ancora più adeguate. Respiro a fatica da qualche minuto e devo trovare un modo per calmarmi.. Hai presente il labruccio che trema e gli occhi gonfi? Quella sono io, davvero, nessuna metafora. Sono innamorati da far schifo, ed io stò sotto per loro come una stupida. Se ci mettiamo anche il carico della cotta che stò passando tutto diventa più complicato e pesante. I feels, proprio non si contanto più.
Ma non mi bastano mai. possno anche scannarsi per quanto mi riguarda, io tornerei comunque quì a leggerli.
Gran lavoro, Frà, sono soddisfattissima ! *w*

27/05/13, ore 23:36

Allora,da dove posso incominciare?
Oramai di storie più che decenti se ne trovano poche nel fandom dei oned.
Il fatto è che questa storia vada oltre il 'più che decente'.
A parer mio è una delle storie più belle ci siano in questo fandom.
Tra l'altro poi,le solite storie rosse scritte appunto nel fandom dei one direction sono troppo.. porno? Sì. In questa ci sono stati su 22 capitoli si e no due scene più 'spinte'. Quindi nonostante il suo rating rosso è giusta. NON è come certe fan fiction che dopo due righe sono già a rotolarsi tra le coperte.
Inoltre ritengo che la scrittrice non solo disponga italiano,ottimizzato da un ottimo e ampio vocabolario ma molta fantasia che fanno sognare e talvolta piangere le lettrici/lettori. A me questa storia fa pure stare in ansia perché,appunto,per l'ottima capacita di scrivere e di rapire chi legge in questo vortice d'emozioni fa vivere le stesse emozioni del protagonista. Questa storia Larry,a tratti fluff -molto,molto brevi- e a tratti angst -quest'ultimi riescono a distruggerti quel poco che n'è rimasto del tuo cuore.- riesce davvero a emozionare chi legge,per questo la ritengo tanto meritevole d'apparire tra le scelte del sito.

-Kai

27/05/13, ore 23:34

è bellissimo!! davvero per un momento avevo creduto
che dopo il "mi sono innamorato di te" harry non gli dicesse
davvero più nulla o lo avrebbe lasciato andare così!
il capitolo è bellissimo!
però cavolo louis deve farsi coraggio!! deve dire a tutti
chi ama!! non può rimanere così e fare soffrire
entrambi! poi il "ho bisogno di te! di harry è dolcissimo!!!
continua presto!

27/05/13, ore 23:34

aw quanto fluff, io amo il fluff. Io sinceramente capisco Louis, avendo un padre del genere che praticamente ti ha progettato tutta la tua vita e' ovvio che abbia paura di mostrarsi per cio' che e'. Sa che il padre non lo accetterebbe e non e' l'unico. Louis ha paura, tanta ma superabile. Non puo' nascondersi per sempre e prima o poi la verità verrà fuori. La gelosia e' comprensibile soprattutto con un professore che te lo dice in quel modo. La parte finale la amo, e' piena di dolcezza e Louis ha ammesso di essersi innamorato di Harry (e' o non e' dolcissimo ?) quando ha iniziato a piangere mi sono sentita male. Harry la deve smettere di dire di essere sbagliato e che distruggerà la vita di Louis, perchè la vita di Louis e' distrutta solo se non c'e' Harry e ne abbiamo avuto la dimostrazione. Ma quanto baci aww tutto molto fluffoso. Si metterò la storia tra le scelte :)
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 10:43 pm)

27/05/13, ore 23:33

Il capitolo è bellissimo e la canzone pure, è una delle mie preferite e ascoltandola meglio anch'io vi ho visto Louis.
Ma poi che dico, tutta questa storia è bellissima ed io la adoro. è una delle mie preferite e sempre lo sarà perchè esprime talmente tante emozioni e sentimenti da farmi girare la testa. Scrivi benissimo e questa storia meriterebbe di essere letta da tutti, perchè si basa su dei valori e ha delle morali. Grazie per ogni singolo capitolo bella,
bacio
Lù.

27/05/13, ore 23:32

OH MIO DIO.
Solo questo, davvero è stupendo questo capitolo....no per la verità anche gli altri.
Sei bravissima davvero complimenti!
La canzone è stupenda e davvero giusta!
XX