No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

23/05/13, ore 15:55

cieeeeo c:
ok, è la prima volta che recensisco questa storia ma soltanto perché l'ho trovata già iniziata ewe
per prima cosa: amo questa storia. amo il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni\sensazioni\emozioni. fantastico!
per quanto riguarda i larry, li adoro insieme, sono amore puro. la storia si fa sempre più interessante capitolo dopo capitolo. soprattutto sono molto presa dalla situazione di zayn, tra ben, harry e liam.
ti prego, gli ziam mi stanno facendo impazzire cwc
spero aggiornerai presto, prestissimo.
much love,

hopeless__
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:55 pm)

23/05/13, ore 13:19

Okay, questo è ufficialmente il mio nuovo capitolo preferito! Mi ha trasmesso tanto, tantissimo. Stavo per piangere al pov di Zayn, e stavo per farlo anche al pov di Harry. Sono curiossissima di sapere come Hazza si comporterà con Lou, e come, magari, Lou si farà perdonare. Sono cuoriosa di sapere come andrà avanti tra Zayn e Liam. Sono cuoriosa di sapere un sacco di cose! AAHAHAHA continua al più presto, mi raccomando.
Probabilmente già l'avrò detto: per me è la miglior storia in assoluto, ma mi piace ricordartelo perchè ti meriti tanti complimenti quanti ne ricevi, anzi, anche di più. Sei incredibile, davvero, grazie mille. Un abbraccio!

23/05/13, ore 09:30

O mio dio. Sapevo che avrebbero litigato, ma così non me lo aspettavo proprio. Credo che se non fossi stata in classe mentre leggevo avrei pianto come una disperata. Zayn mi fa di una tenerezza assurda anche se Liam ancora di più perché non viene neanche capito, anche se forse Zay ha ragione per ora lui vuole solo esperienze sessuali. Harry che si sveglia felice e va a comprare i biglietti per la mostra è dolcissimo ma quando li butta il mio cuore si è spezzettato :(
Adesso passerò una settimana ad aspettare con ansia di leggere di loro che litigano, perché anche se è triste resta appassionante, e sopratutto è realistico. E sono certa che tu non ci odi così tanto da non farli riappacificare u.u
Ciaaao, a settimana prossima :) e auguri anche se in ritardo :D

22/05/13, ore 22:46

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo..ieri l'avevo aperto e avevo iniziato, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo e così sono crollata dal sonno! Stasera, però, me lo sono proprio gustato questo capitolo perché lo stavo aspettando =)
Devo dire che ha scaturito in me parecchie emozioni questo capitolo: sono contenta della Ziam, ma sono triste per quello che succederà ai Larry (ormai si è capito che tifo per loro xD).
Ammetto che sto iniziando a vedere Zayn sotto un'altra prospettiva, il classico ragazzo che si atteggia da duro, ma che ha un cuore fragile e desideroso solo di amore (un po' come quei dolci al cioccolato che hanno il cuore caldo e liquido..mmm..bbbuoni..ok ma questa è un'altra storia, era solo per rendere l'idea xD). Mi fa male sapere quello che ha dovuto affrontare con Ben, il modo in cui l'ha trattato, come un oggetto, non si è curato minimamente di lui, non ha calcolato che era la sua prima volta, che da quello sarebbe dipeso tutto. Fa male e mi fa arrabbiare!
Zayn è dolce, è molto spaventato, ma mi piace come sta capendo piano piano cosa è giusto per lui e chi è giusto per lui. Non condivido tanto il voler lasciare da parte Harry: capisco che si sia sentito messo da parte perché non erano più loro due al centro del mondo, però Harry gli vuole bene, deve tenerlo da conto..anche se ora che ci penso..non vorrei che succeda come in passato ossia che si trovano solo perché hanno bisogno e nulla di più..
Oddio cosa mi è venuto in mente!? E se il loro rapporto è stato nascosto dietro un presunto rapporto, amore, come vogliamo chiamarlo, ma in realtà era un modo per entrambi di uscire dal loro "buco nero", di respirare aria fresca, di sentirsi di nuovo loro. Si sono presi la mano e si sono tirati in piedi insieme, proprio come il classico gesto sportivo durante le partite di calcio!
Boh forse sono io che mi sono svegliata ora e sono arrivata a questa conclusione..sono un po' lenta a capire le cose xD
Parlando della Ziam sono assolutamente felice!! Si si faccio i salti di gioia, mi piacciono, mi piace come "ingranano", piccoli passi ma molto significativi e secondo me sarà molto d'aiuto a Zayn..ma se tra i Larry arriva la tempesta..poi Harry da chi andrà se Zayn sarà momentaneamente occupato a vivere il suo momento?! Ahia, ho paura!
Dato che li ho nominati passo ai Larry...allora...semplicemente ci sono rimasta malissimo per Harry, tanto!
Lui era così felice, orgoglioso soprattutto, e in due secondi tutti i suoi piani sono andati in fumo..è come se fanno 2 passi in avanti e 10 indietro in occasioni come queste e mi dispiace perché hanno capito cos'ha bisogno l'altro, ma hanno ancora troppi scheletri nell'armadio per soddisfare tutti questi bisogni..troppe cose da risolvere, troppe cose da chiarire.
Il padre di Louis è il classico uomo ricco e con la puzza sotto al naso..naaah non mi piace affatto così come quel Freddie non me la racconta giusta (*giù le zampe da Louis!*).
Da una parte capisco il comportamento di Louis, non è semplice essere chi non sei perché hai un'immagine/reputazione da mantenere..spero se ne renda conto di quando c'è rimasto male Harry..ma ho paura che questo confronto non porterà a nulla di buono..si porterà alla verità, ma probabilmente questa verità non gioverà al loro rapporto :(
Ah dimenticavo.. i biglietti erano un'idea davvero tanto carina, peccato!!
Non mi resta che farti come sempre i complimenti per come scrivi, per le millemila emozioni che mi fai provare e ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Giuls

22/05/13, ore 22:31

Incredibile. Ci avevi avvisate che il pov Zayn sarebbe stato da urlo. Ma alla fine si è rivelato molto molto di più. Un capitolo denso, profondo, complicato come il caos che prova Zay. Zayn lo amo sempre di più, mi lascia senza fiato il suo modo di fare. Anche lui si fa del male da solo come Harry e le loro divergenze sono basate sullo stesso sentimento d'amore/amicizia che provano. Il loro è un disperato grido alla ricerca di aiuto. Solo che ora Harry ha trovato Louis (non per sempre a quanto pare -.-) e Zayn sta solo peggio con Ben. Ma lui avrà Liam lo so. Lui lo aiuterà. Evviva ziam!!

Ora sarei tanto tentata di buttarti qualsiasi maledizione addosso.
Ero già pronta a commentare il pov di Harry con una quantità ridicola di arcobaleni,unicorni, dolcezze vomitevoli ecc ecc e poi?!
Mi fai questo? Gli fai buttare i biglietti della mostra? Ok che m lo sentivo che non sarebbero più andati ma così subito a freddo?! No no io rischio il cuore con te ho capito! E poi mi fai venire degli infarti perché so che fra poco succederà il casino che è già iniziato e io morirò perché voglio i larry insieme. INSIEME. I-N-S-I-E-M-E
Non so se ti è arrivato il concetto ahah
Ora rimarrò con il fiato sospeso nell'attesa della discussione larry del prossimo capitolo!
Uffa Fra mi vuoi uccidere ho capito! :(

22/05/13, ore 19:39

okay sono qui a commentare questa meraviglia, io davvero credo di aver esaurito le parole per commentare come te mi hai fatto esaurire le lacrime per leggere tutto questo. sono particolarmente "gelosa" di questa ff, nel senso che mi darebbe fastidio se qualcuno la leggesse da adesso quando io la seguo da un bel po' perché proprio questa storia mi ha fatta piangere di gioia e tristezza in tutti i capitoli, sei cosi' brava a scrivere che davvero non ho parole. gli ziam, poi i larry. non so cos'è più bello in questa ff perché è tutto perfetto, davvero. non so che dire, complimenti, ti faccio i miei complimenti più sentiti e non vedo l'ora che aggiorni.
-marown.

22/05/13, ore 18:53

Ed eccomi qua a recensire dopo tanto tempo :)
innanzitutto questo capitolo è spettacolare, adoro il pov dove Zayn ''spiega'' i suoi turbamenti e il perchèfosse così distaccato da Harry, personalmente è uno dei miei personaggi preferiti ed è molto complicato, ha avuto un passato difficile, non come se lo sarebbe aspettato e adesso purtroppo è quel che è e non può cambiare.
Anche l'incontro un pò brusco con Liam mi è piaciuto e non vedo l'ora che anche tra i due nasca qualcosa :3
il pov di harry è più semplice anche se l'episodio con il padre di Louis lo fa riflettere quando secondo me deve solo cercare di capire Lou che non può sbandierare ai quattro venti la sua sessualità, soprattutto davanti al padre, che mi incute sempre più terrore ahaha
vorrei che tutto finisse per il meglio ma tra i due è solo iniziata e non voglio sapere che casino ci sarà :c
detto questo adoro sempre il modo in cui scrivi e ananlizzi tutti i minimi particolari perchè poi uno si immedesima in quel che legge ed è fantastico, adesso vado..
al prossimo capitolo bellissima, ciaoo

22/05/13, ore 17:49

Okaaaaaaaaaaaaay.
Questo capitolo è diviso in due parti si, ma è stato commuovente per entrambi. ç___ç
Da una parte abbiamo Zayn con tantissimi pensieri per la testa, se ritornare ad essere amico di Harry.. se invece sia meglio per lui restare con Ben..
La sofferenza che gli provoca Ben..
E poi finalmente una conversazione normale con Payne!
dghksjfhgkjfhdghkj, Liam non è stato molto scontroso, devo ammetterlo, anzi.
Si sono parlati tranquillamente, e spero seriamente in seguito che nascerà qualcosa tra di loro, magari! *O*
Poi..
I miei Larry..
La delusione profonda di Harry..
E la sorpresa di Lou di vederlo lì, così diverso dal suo mondo finto e fatto di belle parole.
Ci saranno altri casini, lo hai detto tu e io me lo sento. ç___ç
Non è giusto però, erano così belli insieme, dfsghjkdfhkg.
E mi sento anche che in seguito Harry tornerà da Malik dicendogli che aveva pienamente ragione riguardo Louis.. ç____ç
AHHHHHHHHHHHHHHH, quanto mi dispiace!
Ma comunque sia, sto capitolo è favoloso, sul serio.
MERAVIGLIOSO.

Ahhhh prima di andare una curiosità.. ma a quanti capitoli più o meno finirà la storia?
No sai, così mi preparo psicologicamente alla depressione che avrò dopo ç___ç
AMO TROPPO QUESTA STORIA.

Un bacio, alla prossima.

-Rose.

22/05/13, ore 17:09

Non deludi mai!  Questo capitolo mi è piciuto particolarmente per gli Ziam...non vedo l'ora che il loro rapporto si approfondisca.
Per quanto riguarda i Larry...bè Harry è stato dolcissimo a portare il pranzo a Lou e forse doveva aspettarsi una reazione di questo genere da parte di quest'ultimo. Lou si sente diviso tra due realtà che non potranno mai venire a combaciare e per adesso la soluzione più sensata per lui è quella di tenerle separate, e proprio per questo motivo Louis arriva a mentire sulla vita di Harry. Quindi diciamo che Harry se la poteva aspettare questa reazione ( Io stessa me la aspettavo lol ), ma capisco che preso dall'euforia e dall'amore verso di Louis non abbia pensato razionalmente a ciò che il suo gesto poteva comportare. Dall'altra parte Louis deve capire che non può andare avanti così ancora per molto e è stato un pò troppo duro con Harry, ma se ne è reso subito conto cercando di scusarsi con Harry...insomma io in questa storia come ben sai adoro Louis (forse perchè lo adoro anche in realtà) e tendo sempre a proteggerlo e vederlo innocente anche quando è lui che sbaglia.  Comunque sia, ho fatto un discorso un pò contorto, ma poco importa. L'importante è che tu sappia che adoro come scrivi, e come la storia si stia evolvendo. Anche se adesso sento puzza di problemi :(
 Un bacio alla prossima x

22/05/13, ore 16:44

ehilaaa allora è la prima volta che recensisco qusesta storia perciò inanzittutto di faccio i complimenti! Sei bravissima!!:) dopodichè ho una curiosità personale: C'è qualche probabilità che nel corso della storia incontreremo anche il biondo irlandesino dagli occhi azzurri??!!:)

22/05/13, ore 15:52

Allora, iniziamo.
SE LI FAI LITIGARE TI FACCIO DIVENTARE UNA POLPETTA E POI TI FRIGGO.
Ok, dopo essermi sfogata passiamo al resto lol
Ben, dovrebbe tornare nel suo appartamentino di lusso e dovrebbe rompere meno il cazzo agli Ziam.
Gli Ziam li voglio insieme, sono convinta che ne uscirà qualcosa di sahgdfahsdfa quando quei due staranno insieme.
Sento puzza di litigio fra i Larry.......................................NO. ASSOLUTAMENTE NO.
Harry è così dolce e tenero e Lou è così pauroso. Poveri, quanto mi dispiace.
Ma tu farai di tutto per risolvere questa cosa, vero? c:
Comunque, scrivi sempre da Dio e io ti sto amando lol
Complimenti,
-Lù

22/05/13, ore 13:33

Ciao :)
Che dire del capitolo? L'ho aspettato con ansia e stavo già iniziando a digerire l'idea che questa settimana sarei rimasta senza un tuo capitolo. Per fortuna, hai aggiornato e mi hai lasciato anche male, perché nonostante il capitolo sia più che perfetto è estremamente triste, o meglio io mi sono intristita.
Zayn a quanto ho capito ha poca autostima, è ferito, triste, se sente circondato di persone che lo usano, chi per il sesso chi per le proprie certezze personali e lui che ama ma non viene ricambiato, o meglio non come vorrebbe.
Zayn ama Harry, l'ho capito, ma non è ricambiato.
Zayn non ama Ben, ma ci sta perché nonostante tutto è un po come un salvagente, non lo conosce lo usa ma a volte fa finta di amarlo.
Zayn forse prova qualcosa per Liam, ma non riesce a "fidarsi", è troppa la paura di essere usato ma forse Liam sarà l'unica persona che potrà salvarlo in tutti i sensi possibili. Potrebbe salvarlo da Ben, dall'amore malato che prova per Harry, potrebbe salvarlo dal dolore soffocante che prova, potrebbe salvare Zayn Malik da Zayn Malik stesso. Deve solo capirlo, devono solo capirlo.
E poi ci sono i Larry.
Louis è schiacciato tra due mondi, così diversi e così in contrasto tra loro. Louis si barcamena tra il mondo che ama, che vorrebbe vivere, un mondo fatto di Harry che lo ama, che lo tratta come un angelo, di pittura, di luce, speranza e bellezza ed il mondo che odia, il mondo da cui vorrebbe scappare e lo vorrebbe davvero ma non ce la fa, non può farlo ancora, quel mondo lo opprime, fatto di falsità, bugie, regole, rigidità, un mondo dominato dal signor Tomlinson, un'uomo che non era mai stato capace di amare il proprio figlio e di conseguenza di fare il padre.
Ed infine c'è Harry, che cerca di essere migliore per la persona che ama. Ed ora al primo sbaglio di Louis tutto sembra cadere, e forse è così veramente.
Harry sa che ora che ha toccato la felicità la caduta sarà dolorosa.
Vorrei solo che Styles capisse come gira il mondo di Louis, vorrei che capisse davvero.
Spero solo di vederli felici insieme ancora per un po.
Ala prossima,
"MSHTP"

22/05/13, ore 12:31

Non vedevo l'ora che continuassi!
Ma..ora sono ancora più curiosa di prima.
Mi piace molto come scrivi e descrivi ogni situazione.
Niente da fare..ti adoro.

22/05/13, ore 12:23

Finalmente ❤ mi sei mancata così tantooooo ❤
allora, anch'io vedevo Zayn come quello attivo della situazione, ma invece a pensarci bene non è per niente così, cazzo lui non lo è mai stato, e questa cosa mi sconvolge troppo. Ogni capitolo che passa riesco a capire sempre di più la sua sofferenza, la sua sensazione da 'io sono sbagliato' :( povero cucciolo.
Ben, deve sempre stare li in mezzo alle palle? Avrà una vita cazzo u.u
Liam mi fa ridere, sembra che veramente non sappia come comportarsi con Zayn, lol, forse non ha ancora capito bene cosa gli frulla per la testa, come giudicarlo, Zayn è così strano.
Larry : fuck, le cose si stanno complicando. Louis forse non si vergogna di Harry, ma l'idea che ha dato è stata proprio questa. Sarà perché ho letto il CAP nei panni di Harry? Mah :( Comunque Harry ha buttato i biglietti, non è stato bello, è sconvolto e già inizia a pentirsi della felicità che si merita ma sembra quasi che non voglia accogliere.
Fanculo i soldi Louis, dichiarati cazzo ❤

22/05/13, ore 10:33

aspetto con impazienza un bacio ziam !! ahahahahh beh apparte questo io amo qsta storia :D