No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

02/04/13, ore 11:40

Ciao bella! (:
Beh che dire.. io amo assolutamente questo capitolo..
Per il momento è il mio preferito.
So che ce ne asaranno tanti altri.. che amerò, ma questo è davvero indescrivibile!
Si baciano.
E solo loro e nessun altro intorno.
Solo loro due.
E il loro amore che sboccia.
Sonp perfetti, la coppia più bella in assoluto.
Io li adoro anche nella realtà, sono davvero convinta ci sia qualcosa tra di loro. *O*
E in questa storia li vedo ancora di più reali.
La storia dell'amico di Hazza mi ha commossa molto.. qualche lacrime c'è stato..
E poi il bacio.. SBAM.
Non potevi descriverlo meglio!
sghfsdjkdfhgjfhgjkf.
Io aspetto ovviamente l'altro capitolo!
A presto :D

-Rose.
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 09:43 pm)

02/04/13, ore 11:10

SEI FANTASTICA!!
Amo questo capitolo..uno dei migliori,secondo me ajsdkfl
amo come scrivi,come DESCRIVI..io entro nei personaggi,capisci?? E' una cosa bellissima.
amo quando louis ha chiesto ad harry di baciarlo con quella naturalezza..sono quasi svenuta..
PERO' HARRY E' STRANO,E' CONFUSO..Sì Sì ..L'HO CAPITO C:
Beh allora aggiorna presto e ....che dire..continua così bellissima *WWWWWWWW*

02/04/13, ore 10:15

E' spettacolare. Davvero spettacolare.
Sì, forse è una semplice uscita quella che hai scritto, ma gli elementi che hai aggiunto l'hanno resa speciale. La mia parte preferita è quando Harry fa conoscere a Lou l'uomo che non ha perso la speranza, e riesce a dipingere anche senza mani. Credo che abbia dato speranza anche a Lou, e devo dire che ha fatto capire delle cose anche a me.
Poi ho amato infinitamente il bacio, Tommo con il suo 'baciami' mi ha fatto impazzire. E' stata una cosa adorabile!
Da quello che ci hai anticipato, non aspetto altro che venerdì/sabato per il prossimo capitolo, e sono curiossissima per la questione 'Ziam'. Infine, sei meravigliosa, non smettere mai di scrivere. Un abbraccio!

02/04/13, ore 04:30

Lo so che recensisco agli orari più assurdi ma prima di andare a dormire dovevo ASSOLUTAMENTE leggere il capitolo che è stato a dir poco stupendo! Quando luois dice ad harry "baciami" giuro che mi è esploso il cuore di gioia! Mi è piaciuto tantissimo perchè si è capito ancora qualcosa in più di entrambi... E poi quando si sono stretti la mano in metro... Oh mamma! Non vedo l'ora che riaggiorni per continuare a leggere Penso che te lo dirò per il resto dei capitoli ma amo come scrivi... Ti prego insegnami xD A presto! xx

02/04/13, ore 00:13

Ciao!:3 FIRST OF ALL ho adorato il bacio larry, cioè... la dolcezza, davvero. Ho amato louis quando ha detto "baciami". Sul serio, bellissimo jfjbejscdoifeins *w* eniuei voglio sapere cosa ne pensa zayn caro, quindi attendo con ansia (?) il prossimo capitolo, occhei?? bacioneee c:

01/04/13, ore 23:10

Ciao :)
Sono ancora qui a dirti quanto mi piace il capitolo, a dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere.
Prima di incontrare Harry la vita di Louis era statica, fatta di sicurezze che altro non erano che obblighi, che facevano sembrare più sicuro ciò che ora si è rivelato non esserlo. Da quando c'è Harry, mi pare, che la voglia di uscire allo scoperto si stia facendo più forte, un'ossessione che cerca di respingere a tutti costi, ma più va avanti più dentro di lui sente che nascondersi è sbagliato, e lo dimostra chiedendo al riccio di baciarlo, davanti a tutti. L'ho trovato molto coraggioso.
Harry è sempre confuso, prima pensa una cosa poi ne pensa un'altra. Prima dice di star bene con Louis, poi però ha paura di rovinargli la vita.
Harry dovrebbe capire quanto vale, se solo si potesse vedere con gli stessi occhi con cui Louis lo guarda capirebbe...
Sono felice che finalmente Harry voglia conoscere la vera vita di Louis, piena di imposizioni, tristezza e una vita così non è anche un pò una vita di solitudine? Stile finta prigione?
Adoro il fatto che quando è con Louis, Harry pensi che lo schifo sembri un pò meno schifo.
Alla prossima,
"MSHTP"

01/04/13, ore 22:37

Ci sono due problemi tra Harry e Louis uno però si può eliminare l'altro no ( che poi non è un problema, lo è per Louis però) . Il primo è la paura di Louis nel dire di essere omosessuale e mostrarsi tale agli occhi degli altri, è un problema ma è risolvibile. Il secondo è Zayn AHAHAHAHAH ok non è un problema per me ma lo è per Louis, cioè è sempre costantemente geloso di lui e questo potrebbe compromettere una futura relazione ( se ci sarà) di Harry e Louis , nonostante lui abbia capito che ruolo ha Zayn nella vita di Harry e quando questo ne abbia bisogno è inevitabile non esserne geloso , maaaaaa però fooooorseeee se ci sarà ziam non deve preoccuparsi , sicuramente questo potrebbe far stare meglio Louis , Zayn avrà sempre lo stesso rapporto con Harry, ma magari Louis potrebbe come dire ''tranquillizzarsi'' e mettere a bada la sua gelosia

01/04/13, ore 22:12

bellissimo e dolcissimo questo capitolo<3 lou è l'amore, veramente..è un cucciolo (: non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così e complimenti ancora!

01/04/13, ore 01:11

Quando alla fine disegna la rondine, inconsciamente sta pensando al tatuaggio di Harry, ed il fatto che ne disegna una soltanto indica che lui, Louis, non è ancora pronto a volare. (farneticazioni pseudo-psicanalitiche). wow.. anzi stra-WOW. Ho bisogno che Lou si scontri con tutti i suoi colori con quelli di Harry. Ma per farne uscire non un arcobaleno ma una vita d'arcobaleni. Altrimenti tutto è perduto. E sono anche un pò triste al pensiero che non tutte le persone  'fatte così' hanno la fortuna di trovare la loro rondine per volare, e che insieme riescono ad abbattere ogni barriera. Chissà, forse Lou riuscirà a liberarsi da solo, con la sua favolosità, a coinvolgere Harry nel suo turbine? Sarebbe una bella svolta ! Quindi me ne vado a letto un pò pensierosa,speriamo che le mie farneticazini mentali mi lascino addormentare.. adieu !

01/04/13, ore 00:43

'Solo gli occhi lo tradivano, così come il suo sorriso.'
'Non ero bravo nel costruire, ma solo nel distruggere ogni cosa che toccavo.'

how about my feelings, uh?
Underneath l'ho scoperta proprio qualche giorno fa, in un video Larry Stylinson e davvero mi rizzare i peli. L'emotività che ci mette nel cantarla è molto forte. Fino a qualche tempo fa shippavo lui e il biondino.. Tommy? Dovrei fare di nuovo un giro da quelle parti.. lol

01/04/13, ore 00:21

Sento il cuore esplodere, il livello Larry di tutta la giornata sta arrivando ad un punto di saturazione e leggere ancora una volta di loro mi sta facendo impazzire, cristo.
Lou ansiosissimo durante tutta la serata mi fa tremare ma comunque adoro leggere dal suo punto di vista, è tutta un'altra cosa.
Ti quoto assolutamente.. diverso da chi? Lou per me lo ha già accetatto ma soltanto per sé stesso ma siccome sappiamo che, dobbiamo dar conto anche ad altri, il tutto diventa difficile, complicato da star male, insopportabile.. finchè..

31/03/13, ore 23:59

Aver citato ABL è stata una bella mazzata. Mi fa ricordare tempi bellissimi in cui riaffiorano nostalgia e anche un pò di malinconia.. Mi piace davvero molto come scrivi, percepisco che tra queste righe metti tutta te stessa (lo spero tanto!). Sono curiosa di vedere come questi due vulcani che non aspettano altro d'esplodere ,come collidano. Perché lo faranno.

31/03/13, ore 23:39

Bene bene bene e mi sono infrattata di nuovo in una long, come se le 5543754 ff che seguo non mi bastassero.. e ineffetti no non mi bastano mai perché ho sempre questo bisogno costante quasi al limite dell'ossessione di lanciarmici a capofitto e il destino (ma quale?), facciamo fiuto mi porta a scoprire sempre delle meraviglie perché questa non promette bene, ma di più! Nella speranza che non deluda le mie aspettative - aspetta, ma io non ho nessuna- termino quì le chiacchiere e corro al prox ! :)

31/03/13, ore 08:17

Ok non ho chiuso letteralmente occhio stanotte per leggere questa fanfiction.
Alla fine mi sono alzata e ho fatto colazione!
Mi ha totalmente rapito che non sono riuscita a smettere di leggere.
Mi sono totalmente innamorata, giuro!
Scrivi incredibilmente bene, tanto che parecchie volte mi chiedevo se stessi leggendo un libro o una storia su efp...
Devo farti davvero i miei complimenti perchè non sempre si riesce a trovare qualcuno che scriva così bene!
Non vedo l'ora che aggiorni e di avere qualche dettaglio in più sull'appuntamento tra Louis e Harry e ovviamente scoprire qualcosa di più su Zayn (che io non odio affatto, anzi mi piace tantissimo)
xx

30/03/13, ore 11:01

Ciaooo!
Inizio con il dire che è assolutamente deprorevole che io non abbia recensito il precedente capitolo!
Ma sono stata davvero molto impegnata! u.u
Inoltre è assolutamente terribile che Louis abbia fatto la festa del ringraziamento e non mi abbia invitato :(
Basta stasera Party hard a casa mia!
Siete tutti invitati tranne Louis! Ecco! -.-''
Comunque nel prossimo capitolo escono insieme e.e afggvifgiurnksdjhgi :3
Quanto sono pucciosi! Poi non voglio essere volgare ma il tutto ovviamente finirà in modo.....
Come spiegarlo? sesso violento per dirla in breve! So che mi ero ripromessa di non essere volgare ma che ci vuoi fare ;)
Poi adoro anche la Ziam! E non so se te la avevo già chiesta beh in tal caso la ripropongo per la storia! :D
Li adoro soprattutto quando litigano poi il mio Liam  è sempre adorabile u.u
Poi sono io che vedo coppie dapertutto ma mi piace Brit e Eleonor! Lo so si sono viste poco ma Brit è lesbica giusto?
Continua presto
Un bacio