No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

06/08/13, ore 00:22

Bene bene, eccomi qua! Avendo ricevuto il tuo messaggio poche ora fa, dicendomi che avresti aggiornato a breve e in serata, stavo aspettando con ansia il capitolo, e come sempre mi è piaciuto molto anche questo, e poi con la parte Ziam credo di essere andata letteralmente fuori di testa e beh ormai penso sia chiaro che vada matta per loro! Credo diventerò ancora più matta, leggendo il capitolo dedicato al p0rnZiam, come hai anticipato nelle note. Si okay adesso finisco di sclerare per loro e passo a commentare il capitolo.
Vediamo Zayn soccorrere in aiuto di Ben per dare le giuste medicazioni ad Harry, d'altronde l'unico che lo potesse curare senza dover portare il riccio all'ospedale. Ben, d'altra parte cerca di provocare in ogni modo Zayn e di far suscitare rabbia e gelosia nei confronti di Liam, e ci riesce anche bene. Mentre poi Ben cerca di baciare Zayn, quest'ultimo ancora sua vittima e quasi riuscendo a cedere, Liam lo strattona al muro e lo caccia di casa. Direi che abbia fatto bene, anche perché non è la prima volta che lo ripeto, ma Ben proprio non mi piace.
Poi ci sono alcuni pensieri di Zayn e ammette che Liam lo sta cambiano, in positivo, e per lui prova un bene che man mano affiora sempre di più. Certo penso sia ancora presto per provare un sentimento davvero forte per Liam, anche perché Zayn, come ricordatoci in questo capitolo, tiene ancora molto ad Harry e nonostante non gli piace ammetterlo ma, il riccio, occupa ancora un posto molto importante nella sua vita.
Poi c'è il pov di Louis, e tutta la notta trascorsa dietro le sbarre, il padre corrompe la polizia facendo così uscire il figlio dalla galera. Poi c'è una loro piccola discussione, e sinceramente credevo che il padre non la prendesse così bene e che ci fosse qualche complicazione nell'accettare l'omosessualità del figlio. Invece il problema sorge sul ragazzo del proprio figlio, infatti gli dice che non deve più frequentarlo perché non fa per lui. Ora sta a Louis decidere cosa fare, anche se dalle ultime parole del suo pov, e spero profondamente di sbagliarmi, la sua decisione l'abbia già presa da quando si è ritrovato dietro le sbarre per colpe non sue. Penso anche che tu abbia capito a cosa intendo sulla decisione di Louis.
Quindi credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire, e sicuramente non mancano i miei complimenti. Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, lo so te lo ripeto molto spesso, e come sempre mi lasci sempre stupita da come scrivi!
E poi non preoccupati per noi e per l'aggiornamento della storia, goditi le vacanze felicemente!
Un bacio. xx

06/08/13, ore 00:13

Non direi che quello che Zayn prova per Harry e' solo affetto, e' qualcosa di piu' ossessivo, e' tipo una dipendenza ed e' per questo che si sono distaccati, per riuscire a costruire un rapporto normale. Che Ben e' uno stronzo gia' si sapeva e ha fatto ingelosire il povero Liam, io credo sia sensata la sua gelosia, ma non si puo' proprio dire che Zayn non lo voglia, anzi.. ed ora 'avra' capito. Passando ai Larry, beh il padre di Louis non ha preso male l'omosessualita' del figlio, ma comunque vuole che lui non frequenti Harry, quindi poco cambia. Noto che Louis sta seguendo la sua parte razionale, ed e' ok che voglia "salvaguardarsi" ma io non voglio che si allontani da Harry, per quanto la scelta razionale possa risultare giusta, il cuore di Louis non lo pensa allo stesso modo e si sa ce Louis ne soffrirebbe molto. Dio come fa a pensare che Harry non lo ami? ha scelto LUI, vuole LUI, ha messo LUI al di sopra Zayn, la persona che si e' preso cura di lui, che gli ha dato tanto amore e lo ha protetto da tutti. Magari Harry non gli ha detto "ti amo" ma cio' non significa che non lo ama. La scena in cui Louis ricorda gli abbracci, i baci ecc. e' tristrissima, e' come un'addio e io non voglio che lo sia, dire che sto per piangere e' dir poco cc

06/08/13, ore 00:02

I'm here.
E qui un "sti cavoli, non ce li metti?" ci sta, ma okaay.
Non pensavo avessi aggiornato così presto e la cosa, a dire il vero, non mi dispiace per niente lol
Comunque, bando alle ciance.
Parto dagli Ziam, perché sì.
Io credo che Ben non si tolga dalle scatole facilmente, non lo penso affatto.
Ben, fa parte del passato di Zayn e il passato torna sempre e ciò che succede a Zayn ne è la prova.
Ben cerca di far ingelosire Liam e ci riesce ma si becca anche un bello spintone fuori la porta, ma, come già detto, credo che ritornerà presto.
O se non altro, ritornerà e basta.
Zayn è ancora legato a Harry, questo si sapeva.
Zayn però credo voglia chiudere con il passato e credo che Liam in questo lo stia aiutando.
Ha capito che tornando nel passato si ritroverà solo con il cuore di nuovo spezzato, si ritroverà di nuovo a non essere amato e pensare di essere sbagliato.
Liam lo sta aiutando in questo.
Lo sta ricomponendo.
Lo sta amando e Zayn sembra capirlo.
All'inizio lui non si fidava, pensava che lo volesse portare solo a letto per far chiarezza sulla sua sessualità ma credo abbia capito che non è così.
Liam in poco tempo ha capito com'è fatto Zayn, ha capito i suoi tempi, le sue paure e forse Zayn era troppo debole agli occhi di Liam per innalzare una barriera e mandarlo al diavolo.
Zayn, d'altronde, ha ancora la paura di far del male a Liam come Ben l'ha fatto a lui.
Stenta ancora a portare a letto uomini che non siano Harry, ma credo che presto accadrà.
Cioè, lo spero.
Altrimenti firmo una petizione "DICIAMO BASTA ALLE SOFFERENZE DI LIAM E PORTIAMOLO A LETTO CON ZAYN".
No, okay, basta.
Torno seria.
Louis.
Louis è in bilico tra il lasciarsi andare al dolore di non tornare da Harry e tra l'amore che prova per lui.
Credo sia pieno di dubbi e Harry in questo non l'aiuta per niente.
Credo che la strada giusta per Harry sia quella insieme a Louis ma se lui non si lascia amare, se lui non si lascia curare è difficile per Louis fare tutto da solo.
in amore le cose si fanno in due.
Ci si rialza in due.
Si curano le ferite in due.
Si ama in due.
Sull'ultima credo che ci siamo, ma sulle prime due no.
Harry ha troppo dolore dentro ma si incasina ancora di più la vita e Louis, per amore, se la sta facendo incasinare.
Il coming out con il padre mi è sembrata una cosa tipo "non mi interessa chi ti porti a letto ma basta che vai a letto con persone ricche".
Purtroppo l'amore non si sceglie.
Non abbiamo un radar, e il cuore prevale sul cervello.
In questo caso il cuore di Lou ha scelto Harry e per quanto sbaglio sia credo che poi così male non è.
Penso che da ora in poi per loro due sarà molto difficile.
Louis vuole dimenticarlo, ma non so se voglia farlo davvero.
Per me è più una convinzione.
E' più un dire basta alle sofferenze dovute a lui ma cercando di dimenticare la persona che si ama ci infliggiamo ancora più male.
E se Harry volesse ritornare da Louis penso che il padre non glielo permetterà.
Come sempre scrivo troppo.
Lo so.
E tu come sempre sei bravissima.
Alla prossima :)

06/08/13, ore 00:00

Ciao!:) sono un' appassionata della tua storia e mi vergogno di non essermi mai presa il tempo per recensire! Ma sono quì per rimediare al mio errore! Per farti capire quanto io ami NSBTW ti diró che l'ho scoperta quando aveva ancora "solo" 23 capitoli. Era mattina, dovevo seguire le lezioni all'università e me ne sono altamente fregata per poter leggere tutti i capitoli in una volta sola (sono un caso patologico). Parlando della storia: adoro Harry nella sua parte da bello e dannato e davvero, sono in ansia per ció che il futuro riserverà a lui e a Louis... Tengo le dita delle mani e dei piedi incrociate sperando in un happy ending! Mentre per quanto riguarda gli Ziam sono felicissima che Zayn si stia cominciando a fidare di Liam... Forza Liam io tifo per te, chiedo scusa ma Ben proprio non mi va giú! Ok, per finire voglio dirti che amo il modo in cui scrivi, sei bravissima! Buone vacanze per il mare, riposati e divertiti!

05/08/13, ore 23:57

Eccomi, credo che questo luogo, più che la chat, sia conforme agli sfasi e vorrei, a questo proposito, dire che mi dispiace se non scrivo per l'inserimento delle storie scelte perché credo solo si spaventerebbero a leggermi -Ma provvederò ;)- Partiamo dalla parte bella, che forse, non lo so devo ancora rileggere con precisione un sacco di capitoli, posso dire che sia in assoluto la scena che mi abbia fatto più saltare, urlare e sfasare come una bambina. Ma non parlo della tua storia e basta, dico in generale. Da quando sono su efp e leggo fanfiction. -D'altronde non mi metterei a betare che la mia storia preferita <3- L'hai descritta benissimo, questa volta ero attentissima, ogni parola era perfetta per creare quell'atmosfera che non era l'amore contorto per l'amico a letto, non era il sesso con Nick, era affetto puro e potente, che poi si è diventato sesso (circa) ma io voglio credere fosse più amore che sesso. E non ha senso forse mi sono contraddetta da sola ma sono in uno stato così ora. Sono favorevolissima al capitolo solo porno Ziam, non l'avrei mai detto prima, si amo ancora i Larry, ma dio Liam e Zayn non ispirano solo te e se c'è una cosa che io amo più di qualsiasi altro (tutti i conoscenti sono testimoni) è il porno Ziam. Passiamo alla parte triste? Devo per forza? Ok, Harry mi fa di una tenereza assurda in questo capitolo l'hanno insultato praticamente tutti e lui -ok non è totalmente innocente- ma non è che l'ha fatto perché si annoiava, sta male. Si sveglierà e starà peggio e tutto andrà sempre male e io piangerò :( Louis, il mio piccolo cucciolo Louis in un casino così grande mi fa molta tenerezza ma non so perché sono fiduciosa anche se nulla è a favore di questa tesi. Louis ha le palle e -ok sto provando a fare una frase senza doppi sensi ma non mi viene nulla- comunque si farà valere. Confido in qualche buona uscita di Eleanor e della madre di Louis, che Nick e Ben (come ho proposto qualche recensione fa) si fottano a vicenda e addio. Non credo di aver altro da dire, cioè sono sicura che avrò altro da dire ma ora penso di aver finito. Noi ci sentiamo, giuro che mi calmo, non so perché mi preoccupo sono capitoli e capitoli che leggi i miei sfasi haha :) Con una badilata di amore per te, la tua mente, le tue idee geniali e ringraziando il giorno in cui hai iniziato a scrivere, tua cara, affezionata e beta di fiducia, Hamleys <3

05/08/13, ore 23:52

omg,non vedo l'ora del prossimo capitolo ma credimi, sono felice che ti prendi una 'pausa' buone vacanze e a presto. c:

05/08/13, ore 23:50

okay partirei dal presupposto che questo capitolo è la meraviglia. vogliamo parlare degli ziam? tralasciando il fatto che io sia una ziam shipper sfegatata (lol) sono proprio l'amore e due cuccioli in calore ahahah. l'unica pecca è Ben. spero solo che zayn riuscirà ad avvicinarsi sempre di più a liam e si dimenticherà di Ben che purtroppo lo tenta ancora. voglio essere breve, la cosa che mi ha sorpresa di più è stato che il padre di louis sia riuscito ad ''accettare'' l'omosessualità di suo figlio senza storie e incazzature. sapendo che è un tipo rigoroso pensavo ci sarebbero state delle bruuutte conseguenze. comunque questa cosa mi piace, forse louis riuscirà a dedicarsi di più al suo harreh senza rotture del padre, dopo aver fatto outing. bene ho finito. colgo l'occasione anche per dirti che la tua storia è geniale, stupenda, coinvolgente e chi più ne ha più ne metta. mi ha presa subito. e ringrazio tantissimo chi me l'ha consigliata, perché davvero, meriti. ecco ti pareva che la facevo lunga. un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ciaaao. :)

05/08/13, ore 23:27

Eccomi qui ♥
(Non ti ripeto che sono Vita, abbina semplicemente il Deanna92 a me ahha ti prego).
Allora, sarò breve perché fino a 16 ho una connessione del cavolo, ma ok.
Partiamo dagli Ziam: Prima di tutto grazie da morire [cit.me] per aver scritto la scena con il Pov Zayn, perché il mio odio per Liam continua a persistere, invece il mio amore per Zayn supera ogni cosa (no, Harry è il mio presonaggio preferito!) Quindi..Ho AMATO tutto. Addirittura la parte delle chiacchiere con Ben (che magari è ora che si levi dalle scatole. Ma è un caso che mi ricordi Ben di Queer as falk?). E, leggi bene questa frase perché forse non la leggerai mai più, ho amato Liam GELOSO. Ok, forse l'ho amato particolarmente solo per il discorso Ziam che ne è conseguito, ma lasciamo stare.
Possiamo parlare di quanto è cucciolo Zayn che è felice perché toccherà a lui sverginare Liam ♥ (e posso dirti che io morirò per la loro prima volta e so già che sarà il mio capitolo preferito? MMMM? Sì puoi avere ansia per questa affermazione). No sul serio, cellulare del cazzo che interrompe tutto, baaah.
Louis invece. Ho amato le sue riflessioni su Harry e in particolare alcune frasi:
"Aveva detto di non poter essere salvato, si era fatto picchiare così tanto in modo da non sentire dolore, ma aveva avuto bisogno di me. Gli mancavo. "
"E allora, tutto era stato inutile, vano, ogni cosa, ogni sacrificio, ogni litigata, ogni bacio, tutto. A cosa era servito se poi lui non era affatto migliorato? "
Non sai come mi rivedo in queste frasi.
La reazione del padre di Louis dopo aver scoperto l'omosessualità del figlio mi ha davvero colpito, ma il suo discorso su Harry non mi piace, so che gli metterà i bastoni tra le ruote e ho paura.

Non credo di avere altro da aggiungere, sappi che ti amo ♥ Addio! (scusa come al solito questa recensione)

PS: aspetto un Pov Harry kilometrico, sappilo!

05/08/13, ore 23:26

La mia vacanza è andata bene, ti ringrazio per avermelo chiesto.
Non so assolutamente cosa mi abbia aiutato a resistere, lo ammetto. Entravo su efp e pensavo: "dannazione, c'è il capitolo e non posso leggerlo" anche perché si, avevo internet ma stavo con delle amiche. E io devo leggere i capitoli nel silenzio della mia stanza, non disturbata da nessuno. Quindi ancora non so come sia riuscita a resistere.
L'idea che io ho finito il 32 e tu mi hai messo il 33 mi ha fatto saltare di gioia. AHAHAH lo so che non l'hai fatto per me, ma.. fammelo pensare, su! u.u
Parlando del capitolo. Wow.
Liam e Zayn manco mi soffermo a discutere su quanto sono perfetti. Mi piace sempre di più lo Zayn che tu descrivi. E'.. enigmatico al punto giusto e tanto cucciolo da una parte. Perché - per me - aspetta solo che qualcuno si unisca a lui a leccare le ferite in un angoletto. Poi non so se lo pensi anche tu, ma fammelo pensare ahahaha
E Liam? Liam è l'amore. Prima dice una cosa poi ne fa un'altra, perché capisce quanto Zayn abbia bisogno di un appoggio. Lo amo. Lo amo con tutta me stessa.
Harry e Louis? Dio, non ho parole. Insomma.. Louis in galera fa male a pensarlo. Harry completamente pesto è.. devastante. Spero che trovino un equilibrio anche loro e sinceramente ho un po' paura sapendo che ci avviciniamo sempre di più alla fine. Ben.. Speriamo che si tolga dalle palle, anche perché se non lo fa la prossima volta entro nella FF e lo spacco! ahahahahaha
Ho letto che vai in vacanza.. Oddio, l'idea di non vederti aggiornare mi uccide. Ma ti capisco quindi dico che.. si, divertiti. Stacca la spina (anche io l'ho dovuto fare anche se ho lasciato lettrici che quasi non si buttavano dalla finestra) e divertiti. Prendi tanto sole, attenta a non bruciarti e non fare il bagno dopo mangiato (soprattutto se hai mangiato tanto. ahahaha)
Un bacione e.. boh! Ci si vede. E scusa per i miei tweet dove sclero per la tua dolcezza. Ci provo a non scriverti, ma sono così dolcissime le tue risposte che mi ti strapazzerei di coccole.
Detto questo, ti lascio. Al prossimo capitolo ♥

05/08/13, ore 23:14

Ma che cazzo di capitolo spettacolare. Spettacolare per tutto. Zayn e Liam, i miei ziam, li adoro. E Zayn come fa adavere ancora dubbi sul fatto che Liam lo ama davvero, che per lui non è solo un giocattolo, dopo quello che ha fatto a Ben? E Zayn ha anche ammesso che lo desidera da impazzire, speravo dicesse qualcos'altro, ma poi è troppo. Louis alla fine è quello che ci rimette. Oddioo ho paura che non tornerá con Harry, e se succede Harry che fine fará. Mi piace un sacco la storia, penso che abbia capito che in particolare mi piacciono gli ziam. Si nella storia li trovo molto più belli rispetto ai Larry, è più qualcosa di passionale e romanticoo, invece per i larry è tutto un dramma T.T Ma questa è la storia, e i fatti accadono e basta. Ti ripeto che adoro questa fanfic e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacii

05/08/13, ore 14:41

Dover aspettare per leggere questo capitolo è stato un suicidio. Purtroppo ero in vacanza e dal cellulare era troppo piccolo. Ci avrei messo gli anni. Così ho dovuto aspettare.
Oh mamma che capitolo. Non smetti mai di stupirmi. E sono davvero troppo curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo e come la prenderà Liam. Coming out vicino, oh god potrei sentirmi male. Il padre l'ha visto.. Oh god!
TI PREGO SI FAI QUALCOSA CON LIAM TUTTO SCRITTO DA ZAYN, TE PREGO! ahahahahahha
Credo che non sei stata l'unica a pensare male con quella foto. Io mi sono fatta i peggio film mentali. *çççç*
Babbeh! Il capitolo è spettacolare e spero di leggere presto il nuovo.
Un bacione bella ♥

04/08/13, ore 22:05

Tu non sai che colpo che ho presto! Cosima oggi fosse lunedì mi sono scaraventata in camera e attaccata al portatile (che sono riuscita a far andare con il solito dolce amore calcatogli su) disperata perchè non ero riuscita a recensire in tempo questo capitolo. Guarda, sono partita con l'intenzione di recensirlo prima di partire poi non so come ho fatto e mi sono ritrovata oggi con l'acqua alla gola.
Beh, comunque, il vizio di straparlare rimane sempre, vediamo un po' che dirti, tipo non so se affogare nelle mie stesse lacrime (non sono riusciti a farmi affogare ammare ma ce la puoi far te con la disperazione che dipingi) o mordermi le mani per la frustrazione che mi prende leggendo.
Ormai sono a corto di parole.
Louis è tornato nella sua mera confusione, c'è da dire che per il tempo che Harry gli era stato accanto, almeno era riuscito a far quadrare i conti dando a Lou quella sicurezza che da tempo gli veniva a mancare.
Olrte che soffrire come un dannato per la perdita che ha subito, deve anche lottare contro la confusione che gli invade la mente, affondare con il suo angelo o no? Sopravvivere senza lui o abbandonarsi ad un'esistenza travagiata ma, forse, ricca di emozioni che solo Harry sa dargli? Bella domanda. Riflessivo com'è dovrà lavorare parecchio su questo quesito.
Andando oltre, no c'è te aspetta, "Penso che la sua lingua nella mia bocca stia a significare che non mi schifa totalmente." le ovaie mi sono letteralmente esplose, ed io sono svenuta sulla sedia per questa frase. Ecco, ora tu non ti immagini nemmeno quanti sogni ci ricamerò attorno.
Però, tornando serie un attimo, Lou sta capendo quel lato di Harry che, presi dall'idillo del novello amore che li ha completamente estraniati dal mondo reale per trasportarli su Larrylandia, gli era sfuggito fino a quel momento.
Dal messaggio in poi, fino all'arresto di Louis, è stata una dura lotta per evitare di piangere come una bambina. E si rincontrano, e le premure che Louis riserva a Harry, e i ti manco che si scambiano, è tutto troppo straziante. Non tenero, non dolce, straziante, doloroso, deletrio. Sarebbe troppo semplice se ora tutto tornasse okay, sarebbe troppo da storiella trita e ritrita. Louis e Harry dovranno lottare ancora a lungo, smussare ulteriormente i loro angoli e subire altre ferite prima di poter tornare a ciò che erano, sempre se ci torneranno. Non so se potranno conquistare la loro felicità assieme, ci stavo pensando in questi giorni mentre mi "abbronzavo" (ma magari, più che rossa non ci divento), e boh.
Il finale? Da cardiopalma! Cioè... Immaginami con la bocca spalancata e un'espressione incredula. Lou arrestato? Ah, ne vedremo delle belle quando suo padre verrà a saperlo. E questo, m'è venuto in mente ora, ricorrere da Ben? Non penso che a Liam farà poi così piacere, questa è la seconda preoccupazione maggiore che ho ahahah xD
Beh, okay,scusami davvero tantissimo per questo obrobrio di pseudo recensione se vogliamo definire questo accozzagliamento di parole con la parola "recensione" ma fino a fine mese sono via, il tempo scarseggia e devo fare i salti mortali per stare al passo con tutte le storie. Appena torno, tanto a disposizione ho abbastanza altri capitoli, mi farò perdonare con una delle chilometriche recensioni che ci piacciono tanto.
xoxo
Break_Away.

04/08/13, ore 14:49

OMG.... partiamo dal fatto che scrivi in un modo spettacolare, poi delle parti pervy non ne parliamo.. ahaha e per favore non farmi più scherzi come nel capitolo 30: hai messo la scrittura più piccola, io stavo leggendo alle 2 di notte, i miei occhi stavano scoppiando.. ahaha apparte gli scherzi, gli Ziam li amo immensamente.. sono troppo teneri... questa ff è diventata una vera droga per me! grazie tante per scrivere così dannatamente wow... :) ah vorrei sottolineare che non sono una larry, ma tutto quello che riguarda i ragazzi per me è importante, ognuno la pensa a suo modo e a me piace come la pensi tu.. ahaha
PS: per la foto di Liam mezzo nudo, mi raccomando, scrivi tanto così che il momento pervy duri.. ahaha concentrati tanto su quello. e mi raccomando continuaa... :D by by baby

03/08/13, ore 15:52

*saluta timidandente con la mano sbucanto da dietro lo schermo del pc*
Ehi!
Non credo, anzi sono sicura, che tu non sappia chi sono. Anche perché questa è la prima recensione che lascio alla tua storia. Semplicemente perché l'ho appena iniziata. Beh da qualche giorno in realtà e ieri notte sono arrivata qui. Come se dovessi sentirmi l'unica ad averla letta in meno di cinque giorni, stupida egoista quale sono.
Che dire? Solo che i sono innamorata follemente di questa storia? No, molto di più.
E' iniziato tutto perché leggendo qualche tweet a caso ho letto il nome di questa ff, 'No sound but the wind'. Mi sono insuriosita perché adoro quella canzone degli Editors e mi sono detta 'Ma si, leggiamola, che male mi può fare?', così ho iniziato.
Ho iniziato ad infiltrarmi nella relazione scombinata di amore tra Harry e Zayn, nella vita vissuta in una gabbia d'oro di Louis finchè non ha incontrato Harry, col suo bisogno di dolore tangibile per dimenticarsi di quello che prova all'interno, del loro paradiso, delle loro liti, della gelosia tra Harry e Zayn, del loro legame possessivo. Nella sfacciataggine di Liam, nel suo voler donare affetto a Zayn, fargli capire che non è quella puttana come lo chiamava prima.
Mi sono innamorata dei sentimenti travolgenti e strazianti che fai provare al lettore, a questa storia, che chiamare storia non è minimamente giusto, perché questa è vita, vita di quattro persone collegate tra loro, nel bene o nel male.
E in questo capitolo, Dio, avrei voluto prendere a schiaffi tante persone. Harry perché si è drogato tornando a farsi picchiare, Louis perché è andato da Harry solo ora e si è messo le pastiglie in tasca, il padre di Louis perché... Beh quello mi verrebbe sempre da prenderlo a schiaffi, oltre a Ben, un altro mio amicone per modo di dire.
Mi sono innamorata di questa storia anche per le canzoni, le meravigliose canzoni che hai messo come titoli dei capitoli. E se non le avevo già tutte sull'iPod, le ho ascoltate, una ad una, beandomi della loro bellezza.
Inutile dire che grazie a te ora sono drogata di Better than love. Poi il fatto che hai messo le canzoni dei Muse, la mia band preferita, aahh mi ha fatto sciogliere sulla tastiera del computer!
Ok, ti sto annoiando, lo capisco.
Volevo finire con un bel complimento, di quelli che ti fanno salire le lacrime agli occhi, ma mi viene solo da dirti che scrivi sublimamente.
Troppo poco, ma semplice, perciò rispecchia ciò che sono e mi va bene così.
Aggiorna presto, io sono qui ad aspettare ;)
Un bacio,
Blue.
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 03:57 pm)

02/08/13, ore 23:56

Ehi :)

Okay, inizio subito dicendo che ho letto tutti i capitoli in meno di una settimana ed è la prima volta che recensisco questa storia, quindi partirò dal principio:
adoro questo Louis così insicuro, costretto a vivere in un mondo che non gli appartiene e ho amato tutte le volte che veniva attratto da Harry mentre questo si comportava da stronzo. (ho dei gusti parecchio strani, lo ammetto HAHAH! ma aspettavo una fan fiction del genere da secoli e tu hai esaudito i miei desideri nel miglior modo possibile awww!) Poi la loro storia si è evoluta, scoprire il passato di Harry e vedere come si apriva con Lou poco a poco, mi ha fatto stringere il cuore :')
amo il fatto che Harry lo faccia vivere davvero ed amo ancora di più Louis che, ''in cambio'', provi a scacciare via i demoni del suo passato e anche se all'inizio temevo fosse come Nick, devo dire che il personaggio di Louis è veramente perfetto.
essendo una larry shipper poi, non posso che non amare tutte le scene fluff e tutte le volte che si completano e si amano hfdjnfkd *fangirling*
per quanto riguarda gli ziam, diciamo che è un po' la stessa cosa, amo questi personaggi da ''bad boy'' come quello di Zayn e devo dire che ci sono rimasta male quando leggevo all'inizio di Liam in versione sbruffone e superficiale, (forse perché l'ho sempre visto come ''carino e coccoloso'' lol) ma ammetto che neanche loro sono niente male.
probabilmente te l'avranno già detto 21745623 persone ma è impossibile non dire ''cavolo, hai talento!''
non leggo molte fan fictions in questo sito, perché ce ne sono davvero poche così ben elaborate e intriganti, ma grazie a 'Not Sound But The Wind' sono qui quasi ogni giorno per vedere quando aggiorni HAHAH
poi boh, davvero, non so più che dire perché potrei stampare questa storia e incorniciarla!

aggiorna presto, ti preeeego! çwç