No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

05/06/13, ore 17:07

Poi la sua richiesta, quello che desiderava ardentemente non sapendo nemmeno di cosa si trattasse. Tre parole gentili, come una supplica, un canto inadatto alla sua voce, un richiamo così vicino da sentire il suo odore nelle narici.

-Puoi baciarmi Zayn?-

stavolta scriverti la mia parte preferita del capitolo è stato più difficile del previsto.
ho seriamente adorato ogni singolo pezzo.
i pov di zayn sono la morte.
e, se devo essere sincera, sto odiando louis e il suo pessimo tempismo.
ahahhahah no, non è vero. lo amo.
questa è la prima ff in cui amo tutti i personaggi principali.
(ovviamente ben è escluso).
e poi grazie a te e a questo capitolo mi è passata la depressione per il voto orribile di fisica.
okay, direi che ora puoi picchiarmi per tutte le "citazioni" della tua storia che sto scrivendo su twitter.
è davvero più forte di me.
lol.
alla prossima fra.
ciao xx :).

05/06/13, ore 16:52

Ciao :) ho già indicato questa storia al capitolo scorso come da inserire nelle scelte ma se posso la indico anche in qiesto capitolo (24) perché merita davvero davvero tanto.
Questo capitolo interamente Ziam è un capolavoro. È un colpo di scena unico e fino alle ultime righe la situazione cambia fino al finale che, se bisogna aspettare una settimana, è davvero un colpo al cuore. Proporrei una morte lenta e dolorosa per Ben da parte di chessò Liam e Louis, e aspetto sempre un'entrata in scena di Niall in canottiera (se te lo stai chiedendo si, sono la stessa che ti scrive sempre su Twitter).
Prendetela in consoderazione davvero, questa ragazza è un genio e la sua storia un capolavoro :)
Peace, love & larry <3

05/06/13, ore 16:40

la sorpresa è stata meravigliosa!!! woooooow *________* sembrava reale!!
Questo capitolo è stato molto toccante per me,molto sentimentale.... sembrava che percepivo le sensazioni di zayn :D SEI UNA SCRITTRICE FAVOLOSA!!!!

05/06/13, ore 16:04

Ehi, scusa se non ho mai recensito questa fan fiction ma non avevo quasi mai il tempo per farlo. Quindi ti voglio dire da subito che questa storia mi ha preso troppo, è una delle mie larry preferite <3 Questo capitolo mi è piaciuto molto, era da un sacco che aspettavo gli Ziam e devo dire che l'ho amato, per non parlare del pov di Zayn. Mi piace tanto il suo personaggio, forse più di quello di Hazza (che adoro). Finalmente Zayn ha aperto gli occhi su Ben e, salvando Liam, ha lasciato andare quella parte del suo passato, ma non del tutto perchè é ancora traumatizzato, credo. Quando Liam gli ha chiesto di baciarlo stavo per morire sono l'amore (?). Liam non lo vede solo come una 'macchina del sesso' allora. MY ZIAM FEELINGS :') Visto che non ho mai recensito ti volevo dire che amo tutto di Louis, soprattutto in versione pittore (?) perchè si mostra per come è realmente e non per come finge di essere. Vogliamo parlare di Eleanor?! Il suo personaggio è un tajo :') Ma Harry è sicuramente il più sjdjks mi piace tutto di lui, il suo modo di pensare, quello che fa, ma è tardi e non mi dilungo oltre. Un bacio bella, spero che aggiornerai presto <3 scusa per eventuali errori.

05/06/13, ore 13:50

Oh mio dio, oh mio dio.. Se ti avevo detto che non recensivo mai la tua storia, questo capitolo non posso non farlo!
Da dove partire?! Io ti amo e ti odio allo stesso tempo. Sono tipo in iperventilazione da svariati minuti perchè mi hai fatto morire con gli Ziam. Io li adoro, anche se preferisco di gran lunga i Larry.. Btw, sei meravigliosa come al solito. Hai una dote nello scrivere che non tutti hanno! Brava.
Ora mi dileguo, che devo assolutamente tornare a scrivere.. Sei favolosa.
Un abbraccio, Danielle.

05/06/13, ore 13:01

Io credo che questa fan fiction debba entrare nelle scelte perché è in assoluto una delle storie più belle che ci siano in circolazione. Questo non solo per la storia, che è davvero bella, ma per il modo in cui è scritta.
Ogni volta che leggo un ''Pov'' diverso riesco ad entrare nella mente del personaggio e capire come si sta sentendo in quella determinata situazione.
Prendo in esempio il personaggio di Harry.
In tutto il corso della storia non c'è stato un momento in cui io non sentissi il dolore che il personaggio si porta dietro, ogni volta che sta per iniziare una sua parte questo automaticamente entra dentro di me.
Ed è una cosa bellissima, perché vuol dire che sono davvero dentro la storia, ma non perché io sia un genio, ma perché l'autrice lo permette.

05/06/13, ore 10:56

Istinto omicida verso Louis ahahahaahahahah voglio il bacio ziam!!! cmq capitolo fantastico :)

05/06/13, ore 01:15

dillo che ce l'hai con me!
Cavolo stavo con l'acqua alla gola quando Liam chiede di farsi baciare e tu che fai?
Fai venire Louis?! Ce l'hai con me, ammettilo.
Comunque tra tutti i capitoli con il punto di vista di Zayn, questo credo sia il migliore.
Finalmente capisce di non aver più bisogno di Ben, lo lascia e decide di andare per la sua strada.
E poi Ziam...
Cavolo sono bellissimi!
Già il fatto che abbia fatto dormire Liam nel suo letto è un passo avanti, senza parlare del fatto che è andato in soccorso di Liam come un cavaliere dalla splendente armatura! Non è mica cosa da poco!
Ovviamente non si può avere un attimo di pace visto che ci saranno scontri, però non vedo l'ora di continuare a leggere <3
xx

05/06/13, ore 01:01

Harry, tutti si innamorano di te, è così facile volerti bene. *_*
okay, capitolo su Zayn, non so per quale stupido motivo io non abbia voluto leggere il pov di Zayn, all'inizio mi sembrava noioso perché come se in un certo senso intralciasse i Larry ma ormai ho cambiato idea da molto, Zayn è l'amore, lui per primo si sputtana di brutto e lascia che gli altri facciano lo stesso, ma ora inizia a reagire e spero tanto che si renda conto veramente del cuore grande che ha.

Liam si è comportato bene tutto il tempo poi se ne esce con la frase dei buchi, ma io lo picchio questo ragazzo, ti giuro non hai idea di quanto io l'abbia odiato in quella frase.

Louis MA PORCA DI QUELLA SANTA PATATA IN CALORE MA NON POTEVI TROVARE UN PO' DI TRAFFICO DURANTE IL TRAGITTO MA CHE CAZZOOOOOO Ooookay mi sono sfogata. No seriamente. Volevo sapere la decisione di Zayn, volevo quel baciooooo :(

Ben, okay seriamente, non so per quale motivo io continuo a citarlo nelle mie recensioni, credo che odierò per sempre questo nome u.u

Il trailer è fantastico, e ti dico una cosa, non ha dovuto fare troppa fatica per trovare scene Larry vero? Perché Larry c'è, esiste, vive e si amano, non è solo una fan fiction <3

Pace e amore. Alla prossima meraviglia di scrittrice ;)

04/06/13, ore 23:57

Chiedo perdono per non aver recensito l'altro capitolo. Mi scusi?
Ovviamente è stato stupendo, come il resto dei tuoi capitoli. Oramai sai cosa penso di come scrivi e su questa fanfiction, vero?
Per non parlare di questo.
Mi è piaciuto tantissimo. E pensare che a me la coppia Ziam neanche mi fa impazzire.
(perché putroppo Zayn lo vedo solamente con un pg che ho creato io, quindi mi infastidisce - ma si, diciamo così - vederlo con altre/i.)
Ma mi è piaciuto tantissimo. Però non puoi lasciarmi così, con la curiosità galoppante su cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ora voglio sapere, davvero. Sono troppo curiosa.
Posso farti una domanda???
Come figuri nel tuo cervello Ben? Io lo immagino molto simile a Matt Bomer. O al massimo, Ian Somerhalder. Ma più Matt. Quell'uomo è il male, peccato che è dell'altra sponda.
Btw.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ah! Il trailer è fighissimo *ççç*
Un bacione.. Al prossimo capitolo.

04/06/13, ore 23:48

Dio!Questa storia diventa sempre più emozionante akds e poi il video!Cavolo mi è sembrato tutto così reale...sei bravissima!

Non è che potresti darmi le gif di Harry e Lou,e Zayn e Liam che si baciano?Sono stupende ckjkas*-*

04/06/13, ore 23:28

Ma ce l'avete tutti con me? Dichiarazioni, toccatine come le verginelle alle prime armi, eccitazioni, alcol e droghe per sballarsi, pentimenti, tira e molla.
Le cose son due: o mi butto da un treno in corsa facendomi solamente un pò male o mi butto a capofitto nella mia vita perché tutto ciò è insopportabile.
E' sorprendente come nonostante sia una storia au, riesci a collocare perfettamente gli ambienti, le persone, i loro buchi neri, le loro scazzate ! Io ci provo sul serio, ci provo a credere agli Zayn e Niall ma gli Ziam da quando ho cominciato (che non è molto!) li shippo proprio ardentemente, la scena in disco è.. uuhh gettatemi acqua gelata perché la pelle ambrata di Malik e la "bocca rosa che pulsava dalla voglia di essere toccata" di Payne provoca un incendio ! Come l'ultima, quello mezzo gnudo e te credo che Liam gli salta quasi addosso °w°
Ben.. ne hai scritto un bel profilo da stronzo e stronzo e solo deve rimanere. Mentre Zayn cucciolosamente deve salvare Liam e allo stesso tempo farsi salvare da lui! *__* <3 Ma quanto ce li vedo a farsi le coccole? Ngh.
Adoro i pov di Zayn, sono così pieni !

Ho visto il trailer! Le frasi che m'hanno fatto emozionare:
"8 milioni di persone, due destinante ad incontarsi" e non me poi comincià così ç___ç
"Un'amicizia che è molto di più.. "babiiies non molate! =(
"amare senza riserve" voglio strapparmi i capelli.

Il prossimo che succedeà? Boh! M'affido nella tue mani *_*

04/06/13, ore 23:17

a me piace molto il personaggio di Zayn, ti giuro amo leggere i suoi pov. mi immedesimo cosi' bene nel suo ruolo, forse perche' per certi atteggiamenti mi rispecchia. Comunque Ben e' un bastardo, non posso credere che abbia fatto tutto quello a Zayn, ha praticamente giocato con il suo corpo. Mi vengono i brividi a pensare a tutto questo. Zayn, per quanto possa non sembrarlo, e' una persona buona, ha davvero tanta bonta' e lo si e' visto anche da cio' che ha fatto per Liam, Zayn non vuole fargli passare cio' che ha vissuto lui. A me piace molto questo coraggio di Liam, d'altronde se non l'avesse credo che le cose tra lui e Zayn sarebbero un po diverse. E' attratto da Zayn, ne e'tanto attratto e questo sentimento e' ricambiato, ma Zayn non deve pensare che Liam lo voglia usare da cavia, non e' cosi', Liam non e' come Ben, non e' come tutti quelli con cui sei andato a letto, quelli da una notte e via e pian piano se ne rendera' conto.

04/06/13, ore 22:39

Sono molto molto soddisfatta. Ma il problema è che iniziò a shippare ziam e non va bene! È già abbastanza difficile con i larry, se ci aggiungiamo pure loro impazzisco! Ma.. Niall c'è in questa storia? Non me lo ricordo
Zayn mi piace, niente da dire, è un personaggio complicato e criptico, non scontato ma interessante, decisamente. Lou lo odio un po' perché mi ha interrotto lo ziam kiss e non ho idea di quello che possa accadere nel prossimo capitolo. Comunque non ci sarà un litigio tra i larry e non c'è cosa che possa rendermi più contenta! Così si fa ;)
Comunque ti meriti tutti i commenti e anche di far parte tra le storie scelte del sito perché sei molto brava, e questa storia è imprendibile! :))
Aspetto con ansia il prossimo :)

04/06/13, ore 22:38

Citando il titolo, anche la mia testa è una giungla in questo momento!
Praticamente è da due giorni che non aspettavo altro che leggere questo capitolo e nelle ultime due ore ho perso il conto delle volte in cui ho ricaricato la pagina per controllare se avessi aggiornato. Sì, tu e la tua storia ormai avete un effetto strano su di me!
Questo capitolo poi, totalmente Ziam, mi ha presa completamente. Sono contenta che tu abbia deciso di dedicare a questa coppia un po' di spazio tutto per loro, perché merita davvero. Passando a loro due, per quanto Liam dovrebbe risultare quello sensibile, insicuro e quant'altro, trovo Zayn di una dolcezza incredibile. Lui ed Harry hanno in comune questa paura di innamorarsi, ma ancora di più di essere amati, perché sono spaventati dalla distruzione che potrebbero portare nelle vite altrui. Suppongo che tra i due alla fine le cose si sistemino, un po' com'è successo per i Larry, che trovino il modo di stare insieme, ma trovo comunque il tuo modo di esprimere le loro emozioni così palpabile e reale da coinvolgermi totalmente... Perché alla fine quando si ama una persona, siamo tutti spaventati all'idea che potremmo far loro del male.
Al momento non so che altro dire, al limite ti rompo le scatole su Twitter come ho fatto in questi giorni (sono @wannabelast). A proposito, scusa per i continui tweet ma non posso farne a meno XD
Bene, ora non mi resta che starmene buona buona (si fa per dire) in un angolino e aspettare il prossimo capitolo.
Oddio, manca una settimana D: