No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

11/07/13, ore 02:26

Hai ragione: è di una tristezza infinita questo capitolo. Se da una parte c'è Liam che sembra essere completamente un'altra persona (basta vedere il coming out fatto con sua madre, o anche il momento in cui elenca tutte quelle piccole cose che caratterizzano Zayn) e Zayn stesso che, nonostante sia evidente la sua attrazione per Liam, non si lascia piegare e continua a dimostrare che è convinto del fatto che Liam lo voglia solo per una botta e via, dall'altra la situazione Larry è davvero rotta.
Credo di essere morta quando Louis ha detto "Abbi cura di te" prima di andare via e lasciare un Harry del tutto illuso dalle belle parole di Nick. Si, sono decisamente morta visto che il mio cuore avrà smesso di battere sino alla fine di questo splendido capitolo.
Ti faccio davvero i miei complimenti più sinceri, sei assolutamente perfetta.
Alla prossima bella,
hangover

10/07/13, ore 23:35

La perfezione. Questa storia è la perfezione.
E questo non un capitolo, è IL capitolo.
È inutile continuare a dirti che scrivi da Dio e che questo capitolo è perfetto, ma io continuerò lo ripeterò all'infinito.
Adoro ciò che Liam prova per Zayn, e mi intristisce molto che lui si senta lo stesso usato e non amato, cosa che vorrebbe fare Liam.
I Larry in questo capitolo sono distruttivi, nel senso che ti fanno proprio stare male dentro. Spero che Lou capisca che Harry fa tutto questo per proteggerlo, ma che nel prossimo capitolo parta all'attacco e chiarisca tutto ciò che c'è da chiarire.
Ti ripeto ancora per una volta che scrivi troppo bene e ti lascio sperando che continui ad aggiornare con la stessa frequenza.
Sara

10/07/13, ore 22:54

Se un giorno avessi la possibilità di conoscerti sarebbe incredibile,tutto questo solo dopo essere arrivata al 5' capitolo! Per certi versi mi sembra di riconoscermi talmente tanto, sia in ciò che prova Louis,sia in ciò che prova Harry,che è quasi come se fossi io a scrivere; cosa alquanto inquietante che mi incita ancora di più a continuare a leggere...Bravissima,complimenti!! :')

10/07/13, ore 19:34

Mi sono svegliata stamani, ho aperto efp e dopo aver visto che avevi aggiornato ho iniziato a correre e saltellare per la casa come una pazza sclerata. Non posso dirti nulla che non t'abbia già detto, sei stata bravissima come al solito, complimenti! Poi la parte degli Ziam è magnifica *w*
sei una meraviglia, un bacio, eka

10/07/13, ore 16:05

Eccomi qui :)
Questo capitolo è nettamente diviso in due: da una parte c'è Ziam, dall'altra Larry. La prima coppia non si è ancora formata, ma sono sulla buona strada (iupiiii) mentre la seconda è in piena rottura. Ok, questa non te la posso permettere perché già ci ero rimasta male quando era ricomparsi Nick nello scorso capitolo, durante quel capodanno davvero particolare sotto tutti i punti di vista immaginabili, ora se Louis e Harry si lasciano ci rimango troppo di merda, dai! Uff.. Giuro. Ne se non fanno piace presto mi incavolo oh (chissà poi con quale diritto... Ehm)... Aggiorna presto!
Poi, sinceramente sono curiosa di sapere com'è Niall.. Dolse il mio piccolo irlandese :33
Insomma, già da un po' mi chiedevo se mai sarebbe comparso, ma ora che so in che modo entra nella storia voglio "vederlo all'opera" per così dire.
Bien, ora ti saluto, ma aggiorna presto!!
Un bacio,
~Giulia xxx

10/07/13, ore 15:02

Se con gli Ziam m'hai dato un pugno in faccia, con i Larry me ne hai inferti cento allo stomaco. No, ti giuro che c'ho tipo un tornado quà dentro >_< Che guaio ragazzi.. Per Lou anima gentile e che ha tanto da donare, sarà stato difficilissimo girarsi e andare via con un freddo abbi cura di te perché anche  se in quel momento piangere e riabbracciarsi e poi prendersi a pugni e poi fare l'amore non sarebbe stata la soluzione perché questa volta Lou ha bisogno che Harry faccia un gesto per lui, che si confessi anche se non a parole perché anche con tutto l'amore del mondo Tommo non è di certo un giocattolino..
Quindi nonostante m'ha fatto un sacco male, morire e risorgere appunto, m'è piaciuto tanto questo capitolo.. un punto fondamentale che fa diventare la trama ancora più succosa e interessante.
Ovvio che .. non vedo l'ora che tu mi faccia luce su questa situazione, aspetto te, per continuare a respirare ..!

10/07/13, ore 13:12

Ormai è diventato una specie di rito per me: leggo il capitolo la sera, lascio che mi distrugga il cervello di notte, e il giorno successivo, sperando di essere riuscita a mettere un po' di ordine tra i miei pensieri arrivo qui a commentare, anche se poi faccio sempre confusione lo stesso.
Non ti sto odiando ovviamente, mi sono affezionata ormai troppo a te per farlo, e lo so che è una storia e che per andare avanti c'è bisogno di risvolti e sviluppi, però ho davvero bisogno di una scialuppa di salvataggio, di un barlume di speranza che mi faccia capire che ancora non è andato tutto perduto! Poi tu sei TROPPO brava come sempre, e il loro dolore mentre leggo diventa il mio! Sono arrivata al punto che l'ultima parte, quella dove parlava Louis, leggevo ogni frase due volte e poi mi fermavo a riflettere chiedendomi tipo "Ma qui cos'avrà voluto dire" o "Oddio no non può essere!!", aprivo un attimo twitter o qualcosa per distrarmi e poi tornavo a leggere! Della serie che ormai un tuo capitolo, letto tutto d'un fiato, dall'inizio alla fine, non riesco più a reggerlo senza mettermi a piangere!!!
Ho adorato tantissimo il fatto che tu abbia messo quella particolare poesia di Neruda, perchè mi piace tantissimo e ci sono molto affezionata, anche se naturalmente qui aveva tutto un altro significato e leggerla in questo contesto così triste mi ha fatto riflettere!!
La parte degli Ziam mi ha spiazzata, perchè credevo che Zayn fosse più avanti diciamo nel processo di accettazione della sua attrazione per Zayn, invece mi sono trovata a leggere ancora cose come "hai voluto quello che volevi, ora te ne puoi anche andare!" e credo che anche Liam ci sia rimasto, pensando che Zayn avesse capito, che il gesto del regalo di natale, o anche solo il fatto di portargli quel caffè e un muffin gli avessero fatto capire che lui non cercava solo sesso. Sono contenta anche che sua mamma non abbia reagito male, anche se invece il comportamento del padre mi ha lasciato molto amareggiata. So che Liam ha capito che ora Zayn ha solo bisogno di tempo, però mi è piaciuta molto la frase finale del suo punto di vista. Zayn si lamenta che lui non lo conosce davvero, ma lui nemmeno si è mai preso la briga di conoscere per davvero Liam e magari se iniziasse a farlo potrebbe capire che per lui non è soltanto un pezzo di carne!!
Venendo ad Harry e Louis. Il tutto è stato doloroso, non trovo parola migliore per spiegarlo! Poi il fatto che fosse tutto raccontato dal punto di vista di Louis al quale io sono molto sensibile non ha fatto altro che peggiorare le cose. In tutta quella rabbia, in tutto quel dolore che io trovo assolutamente comprensibili sono però stata contenta di trovare questa sua piccola presa di coscienza, cioè il fatto che l'amore che Louis prova per lui almeno questa volta non sia stato capace di nascondere ciò che Harry è veramente ai suoi occhi. E questo non significa che Louis abbia smesso di amarlo, o che lo ami di meno, assolutamente, ma mi piace l'idea che per una volta non si sia addossato tutta la colpa, che l'abbia visto per quello che è. Bellissima anche la parte finale, in cui dice che quella non era la fine per loro, sono state parole mature, consapevoli, che mi danno un po' di speranza, ma allo stesso tempo mi fanno capire che Harry ha tanto bisogno di riflettere, di capire, di ragionare, metabolizzare e che in questo Louis non può aiutarlo.  é importante che Harry capisca che questa volta no, Louis, non l'ha scelto,  ma non l'ha fatto perchè pensa che il loro rapporto non abbia più valore, ma perchè deve chiudere con il passato, anche se fa male, anche se significa fare conti con una famiglia che ha saputo andare avanti senza di lui, una famiglia che non lo riconosce più, per cui lui in quella vasca avrebbe potuto benissimo morirci davvero.
Inutile come sempre dirti che non vedo l'ora del prossimo capitolo in cui spero la matassa inizi un po' a sbrogliarsi!!! Un bacio <3

10/07/13, ore 02:52

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo, anche se sono in ritardo di un paio di giorni.
Bene, proprio come pensavo, quei dubbi che mi ero posta dal finale del precedente capitolo si sono rivelati proprio così come pensavo. Questo capitolo è davvero straziante, e non posso dire di consolarmi almeno con gli Ziam, perché anche tra loro c'è ancora qualcosa da chiarire.
Giuro che mi sono venuti i lacrimoni, per quasi tutto il capitolo, nel finale della prima parte e in tutta la seconda parte. Io ne sono innamorata di questa storia, e credimi scrivi tutto talmente perfetto, e mi immedesimo così tanto nella storia. In ogni capitolo mi sorprendi sempre di più, e credimi, hai talento! Riesci sempre a stupirmi in ogni capitolo.
Passando al capitolo, c'è la prima parte del pov di Liam, e ci sono gli Ziam. Liam sente sempre più la sua attrazione sessuale nei confronti di Zayn, e sembra che l'altro ricambi, senza dispiaceri. Però si vede che il povero ragazzo della confraternita non prova solo una semplice attrazione sessuale nei confronti del moro, ma sembra andare oltre. Vuole aiutarlo, vuole ricostruire in parte ciò che c'è di rotto in lui e fa di tutto per far capire le sue intenzioni verso il moro. Zayn però non si fida, forse per le troppe delusioni, e crede che Liam dopo aver avuto il suo "accontentino" scappi da lui. Liam invece si dimostra testardo, e mi piace molto questo lato del suo carattere, così dimostra a Zayn che queste non sono le sue intenzioni. Poi c'è il colpo di scena finale, Liam sputa fuori quelle parole, dimostra in parte le cose che gli piacciono e sa su Zayn, e credo la domanda che gli pone alla fine sia ovvia e l'abbia detta di proposito in modo da far riflettere per bene il moro.
Le cose si fanno sempre più interessanti per gli Ziam, e mi piace l'idea di vedere Liam che combatte per avere un ragazzo, e fargli credere che per lui importi qualcosa, che vuole dimostrargli affetto e anche riceverlo.
Ora passiamo ai Larry, e deprimiamoci ancora di più di quanto non lo sia già.
Vediamo un Louis distrutto, stanco ma nonostante tutto corre a casa di Haary, perché ha bisogno di vederlo e di chiarire e mettere fine ai suoi dubbi sul perché Harry abbia ricambiato il bacio di Nick senza problemi.
Quando arriva a casa di Harry affonda ancora di più nel suo dolore, anche dopo aver avuto la conferma da Harry che quel bacio ha risvegliato in lui la voglia di ritornare il ragazzo che era un tempo. D'altra parte c'è un Harry ancora più distrutto e confuso. Distrutto perché crede sia un peso per Louis, perché ha molti dubbi, perché quel bacio con Nick ha riscoperto gli scheletri nell'armadio. Sono due anime distrutte, e possono salvarsi l'un l'altro stando vicini e insieme.
Okay credo che abbia finito di scrivere la recensione e esattamente non so nemmeno cosa abbia scritto, ma comprendimi sono le tre di notte. çç
Il capitolo è impeccabile, e lo so che sono molto ripetitiva, ma tu davvero sei bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima.
Un bacio. :)

10/07/13, ore 01:31

Tu sei pazza, ci odi. Ma tranquilla, noi ti amiamo lo stesso. Ok perché? Tralasciamo gli Ziam che pur coi loro problemi sono l'amore, perché i Larry? Perché dobbiamo piangere tutti? :'( Ok hai questa capacità di coinvolgere i sentimenti delle persone che è fantastica, il problema è che questi ultimi capitolo sono davvero davvero traumatici. Ok, io ho imparato, niente più Lana Del Rey quando leggo i tuoi aggiornamenti o mi ammazzo sul serio, ma davvero è di una tenerezza e tristezza tale che, santo cielo, sei bravissima. Io amo Neruda, comunque, e il fatto che mi trovo qui le sue poesie mi esalta e trovo fantastico il fatto che, oltre intrattenerci diciamo che tu educhi. Tanto love per questo <3 ok maybe alla parte giovane del fandom nemmeno importa hahah Ok, io ti prego, ti supplico, porta un po' di felicità in queste coppie perché io, davvero, soffro con loro. (Il mio piccolo Lou :( ) Ok è l'1.30 si nota. Al prossimo capitolo *-* Ciao Hamleys <3

09/07/13, ore 23:47

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo e, finalmente, non sono in ritardo. Questa parte della storia è veramente straziante, il momento di crisi tra i Larry mi destabilizza, e non poco oserei dire. Non sono riuscita ad evitare le lacrime, sarà che è un periodo un po' così per me, sarà che ormai a questa storia ci sono affezionata e mi immedesimo in ogni situazione, ma comunque non riesco a non farmi travolgere dalle emozioni. Credimi è assolutamente positivo, perché vuol dire che sai come descrivere alla perfezione ogni scena e ogni stato d'animo, tanto da trasmetterlo anche a chi legge. Perciò tanto di cappello e tanti complimenti!
Meglio che passo al capitolo che è stato bello ricco di tante cose. Meno male che l'ho letto ora così ho tutta la notte per rifletterci e nessuno mi vede in queste condizioni :)
Per cercare di non dimenticare nulla ho pensato bene di scrivermi qualche appunto sul cellulare così, magari, per una volta riesco a dire tutto quello che mi passa per la mente.
Prima di tutto gli Ziam. Alto contento erotico e, finalmente qualcosa si smuove!!! Liam testardo mi piace, piano piano fa cedere Zayn che riesce a capire che forse lo vuole veramente. Capisco che per lui sia difficile vedere Liam come un ragazzo che lo vuole per quello che è, per lui come persona; è ovvio l'aspetto fisco non si può evitare, ma Liam sa andare oltre. La risposta che ha dato prima di andarsene è stata la prova che forse Zayn aspettava, l'averglo elevato gli aspetti che di lui gli piacciono, credo lo abbia fatto riflettere, qualcosa ha iniziato a ingranare. Si percepisce che anche Zayn è attratto da Liam, ma è ancora troppo frenato, troppo legato al suo passato. Deve saper vedere le persone per quelle che sono, senza paragoni e senza pregiudizi. È vero di Liam non sa nulla, non ha voluto sapere nulla perché sin dall'inizio si è mostrato prevenuto nei suoi confronti. Deve certamente cambiare un po' questo aspetto del suo carattere, ma credo che le parole di Liam glielo abbiano fatto capire :)
Passiamo ai Larry, le lacrime hanno iniziato a scorrere!
Louis si vede che si è stufato, ha capito che non è abbastanza per Harry, si è sempre fatto mille problemi per poter tenere nascosta la loro storia e la risposta di Harry di certo non ha aiutato. Sapere che lui ha pensato di stare meglio di nuovo stando con Nick è stato un vero colpo di grazia, la risposta alle sue paure più grandi.
I silenzi sono diventati assordanti e le parole iniziano a ferire, a penetrare in profondità. È vero, loro si amano, Louis ama ancora Harry, è il suo primo amore e l'amore non svanisce in fretta, ma tutto questo è difficile da dimenticare e perdonare.
Harry che pensa che questa scelta sia per il bene di Louis si sbaglia, ha sempre pensato di essere un pesos un problema per Louis e questo è stato un punto da
sfruttare per rispondere a questi suoi pensieri. Mi fa innervosire sapere che ragiona così, mi fa innervosire che lui abbia preso come vero il bacio con El, mi fa innervosire e stare male la freddezza del loro incontro a casa.
Vederli litigare è stata la scena peggiore e sapere che tutto questo è opera di Nick mi fa saltare i cinque minuti ancora di più! Lui sapeva che il loro problema era il fatto di dover mantenere segreta la loro storia, proprio come era successo ai tempi con lui, ha sfruttato questo a suo vantaggio portando ulteriore confusione in Harry, il quale ovviamente ancora vulnerabile alle attenzione di Nick non ha avuto modo per pensare, o meglio ha pensato di impulso ferendo ho invece lo amava davver, ferendo Louis e mettendo in discussione ciò che era stato per lui la sua unica vera salvezza!
Il loro incontro è stato breve, frasi brevi, fredde, distanti, pungenti e il tutto è stato molto doloroso nell'insieme.
Una frase che mi ha colpito è quella di Harry che dice "la confusione che sentivo era solo un modo per non mettere ordine" e mi fa capire quanto sua fragole, quanto sia rotto Harry, ma quanto ancora non ha capito nulla di Louis, quanto sia ingenuo per aver dubitato del loro rapporto e per essere stato pronto a buttarsi tra le braccia di Nick ammettendo di essere codardo per non aver affrontato e sostenuto e affermato il suo vero amore per Louis. Una paura che spero capisca presto sia infondata perché Harry e Louis sono destinati a stare insieme, ma finché Harry non si libera definitivamente del suo passato credo che per loro non sarà di certo un periodo facile. Mi spiace per entrambi e vederli così non è affatto piacevole.
Spero di aver scritto cose sensate e di non aver dimenticato nulla.
Grazie come sempre per le splendire parole e per i capitoli che crei ogni volta e per le mille emozioni che mi fai provare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come evolve la situazione anche se credo che per un pochino le cose saranno tra alti e bassi, era inevitabile.
Un bacio
Giuls

09/07/13, ore 23:29

TU NON PUOI UCCIDERMI OGNI SANTA VOLTA CHE LEGGO I TUOI CAPITOLI.
Cioè.. prima gli Ziam, i loro mille problemi..
Il fatto che Zayn si sente continuamente usato e umiliato dalla gente.. quando invece Liam ci tiene davvero a lui.
Prova delle cose vere per lui, ma Zayn in un certo senso non riesce ad accettarlo.
Poi.. i miei Larry.
La parte finale.. dio mio.
Io non posso farcela.
Harry ha voluto lasciare libero Lou.
Ha voluto che lui andasse via, vuole che lui viva la sua vita in santa pace, senza la sua presenza ad intralciarlo.
E soffrono entrambi, troppo.
Questa parte soprattutto mi ha ucciso lentamente e dolorosamente:

-Perché per un secondo ho pensato che stare con lui ora fosse più facile, che amarlo ancora fosse la soluzione, che potevo tornare ad essere quello di prima.- Non gli bastavo. Quello che avevamo non gli bastava, non il mio amore, non la mia mente, il mio corpo, i miei pensieri, i miei disegni, il mio tempo. Niente poteva sopperire il fatto che non potessimo vivere alla luce del sole ed ad aggravare tutto, niente poteva impedirgli di pensare all'amore che aveva per Nick, a quello che poteva dargli. Non erano servite le confessioni, gli abbracci, le uscite, non era servito a niente tutto quello che avevamo se lui aveva pensato anche per un solo secondo che Nick potesse essere la scelta migliore, potesse renderlo felice.

TU SAI SCRIVERE TROPPO BENE.
E..basta.
Non continuo più, perchè sennò scoppio in lacrime di nuovo, già ho pianto tanto per sto capitolo.
E' davvero un delle Larry più belle che io abbia mai letto.
Un bacione, alla prossima. <3

-Rose.

09/07/13, ore 19:40

Con questo capitolo mi hai letteralmente ammazzata.
Io amo gli Ziam. Cioè Zayn è troppo figo mi piace un sacco come personaggio e anche Liam non scherza *-*
Ma Louis che dice "Chiusi i miei, non volevo vederlo quando lo avrebbe ammesso, non volevo che vedesse la distruzione che avrebbe lasciato dentro di me. Perché se c'era una cosa che sapevo era quanto lui fosse sincero, anche a costo di fare male." lui lo sapeva T.T amoreeee della ziaaa. piccolo però con la frase "Abbi cura di te" li è avvenuta la mia morte. ahah
Cmq sempre la più brava <3 ci vediamo al prossimo capitolo xx
un Bacione :*

09/07/13, ore 17:52

Nn è proprio giusto... Sto ankora piangendo e le lacrime nn vogliono fermarsi.... Una cosa nn ho capito bene ma Harry è ankora innamorato di Nick o l'ha voluto sl fare credere a Louis ke è così??... X Ziam... Ho amato la parte in cui Liam gli elenca ke sa di lui... Wow anke la ho pianto nn so bn xk xò... Kavolo spero ke aggiorni presto e ke risponda alla mia domanda xk sto realmente impazzendo... Ps adexo anke io amo neruda xk qst poesia e qll precedenti sn bellissimeeeee.. Qst è wow.... Aaaa... Vabbè ci sentiamo presto spero.. :) xx

09/07/13, ore 17:03

Il capitolo è molto triste da entrambi i pov.
Partiamo dagli Ziam. Loro secondo me sono sempre più dolci però c'è Zayn che appena si lascia andare fidandosi di Liam poi lo caccia a calci in culo con quelle frasi. Purtroppo lui non riesce più a fidarsi neanche di chi i fatti glieli sta dimostrando davvero, come Liam. La determinazione di quest'ultimo invece è una cosa grandiosa :')

Poi i Larry, tra un po' mi trasformavo in una fontana vivente quando lui è andato a casa di Harry.
Stavolta Harry non ha fatto come quando avevano già litigato e Louis gli aveva confessato di essere innamorato di lui. Stavolta non l'ha fermato,ha deciso di non essere egoista e di lasciare andare Louis. Anche se capisco come si è sentito Louis. Commovente, davvero  :')

09/07/13, ore 16:27

Ciao c:
Questo capitolo è stato come sempre stupendo e pieno di colpi di scena! Gli Ziam sono stati tenerissimi e sono rimasta a bocca aperta quando Liam ha detto a Zayn di aver confessato alla madre che gli piace Zayn. Lol
Lui rispetto a Louis ha mooolto più coraggio, anche se si può davvero capire la situazione di Lou.
Poi, complimenti davvero per la scena in cui Nick bacia Harry. Hai descritto benissimo quei dieci secondi che li hanno portati al nuovo anno. :)
A presto xx