No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

23/07/13, ore 00:31

Lou e Harry che vanno giù ... ahimè
e Liam e Zayn che sbocciano come fiori, curiosa accostazione.ouo

23/07/13, ore 00:14

Eccomi quiii ! :))
é appena scattata la mezzanotte ed oggi è il mio compleanno e posso dire che questo capitolo è uno dei regali migliori.
Cioè gli Ziam come sai, li adoro tantissimo e parto subito dicendo che il capitolo mi è piaciuto un sacco. sono così carini **
Ho amato ogni singolo momento cioè Liam è stato carinissimo e dolcissimo, mi piace tutto questo fatto della fiducia,  anche perché secondo me è una delle cose più importanti in una coppia. Anche Zayn è stato dolce con Liam quando gli accarezza le cicatrici, insomma è stato un capitolo bellissimo.
Il bacio più bello è stato quello secondo me in cui Liam glielo chiede usando la scusa della buonanotte, che amori. ok basta ahahah
Aspetto con ansia i Larry, i miei Larry, spero che nel prossimo ci sia un pov di Harry come sai io l'adoro.
Ora me ne vado, alla prossima!
Un bacio! :))
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:15 am)

23/07/13, ore 00:11

Qual è il mio capitolo preferito o bacio Ziam preferito? lol Allora. li adoro li amo, si hai ragione sono facili da scrivere, un pò problematici, ma nella norma. I Larry invece per nulla, okay l'avevi detto che questo capitolo sarebbe stato tutto Ziam, ma non pensavo proprio tutto tutto :( Okay li amo ma i Larry mi mancano, non solo quando si amano, anche quando litigano, li voglio assieme, voglio dialogo, odio questa lontananza, odio Harry autolesionista, odio tutto fanculo. Okay non proprio tutto, questo capitolo è fantastico, Liam che si eccita guardando porno anche se sa che probabilmente non concluderà con Zayn cioè wow, la coerenza proprio. Zayn 'non so nuotare' Malik sempre adorabile, per quanto io abbia capito il suo ragionamento fatto a Louis ancora non mi va giù il fatto che lui non abbia speso neanche una parola di conforto o aiuto per Harry. In compenso lo fa parlando ( o meglio sgridando) con Louis. Bè, voglio i Larry okay? in caso non si fosse capito u.u Un bacio Fra ;) xx

23/07/13, ore 00:10

"Liam. E me"
Addio, sono morta.

Dopo un capitolo del genere è impossibile sopravvivere, finalmente un pò di serenità e tranquillità. Ne avevo bisogno, soprattutto se penso al prossimo capitolo larry...tempesta in arrivo!! Mmm bene come avrai notato stavolta sono tra le prime, non farò MAI PIÙ aspettare una settimana prima di leggere nsbtw. Può nuocere gravemente alla salute, altro che sigarette ;)

L'appuntamento ziam è qualcosa di perfetto, non troppo romantico ma che sicuramente porta a fidarsi dell' altro, ed è quello che effettivamente è successo. Zayn si è lasciato andare, Liam è sempre più cotto e arrapato (chi non lo è quando si tratta di veron..ehm zayn)
Poi finalmente zayn fa muovere il bel culo che il tommo si ritrova, e ora possono succedere due cose: o si creano più casini (ipotesi certa) o le cose si sistemano (utopia purtroppo). Ormai ti conosco, non hai la tendenza ad amare le cose semplici, lineari lol. Ma almeno non sei scontata, che è peggio!! ;)

Io ti amo, fottetene di chi si lamenta degli ziam pff non sanno che si perdono :D
E comunque tra tutte le autrici sei la più simpatica e quindi starò sempre qui buona a pendere dalle tue labbra *occhioni dolci*
Ah questo NON È ASSOLUTAMENTE un tentativo di ingraziarmi e portarti a scrivere la pace tra i larry (forse...ahaha)
Ok la pianto qui :D
Marty

23/07/13, ore 00:03

Uhhh tra le prime a recensire stavolta... Dunque, dunque... Capitolo Ziam e porelle, in questo momento tutta la mia solidarietà va alle ziam shipper ahahah le avrai fatte parecchio contente! Capitolo pieno pieno e con vari gradi di intensità, dalle situazioni carine, loro impacciati, i momenti più riflessivi per passare anche ad attimi da shippamento acuto! Innanzitutto FAVOLOSA la metafora dell'acqua che hai scelto: Liam che si offre di insegnare a nuotare a Zayn, di aggrapparsi a lui, fidarsi e lasciarsi andare, tutto specchio della loro situazione reale e di quello a cui sta aspirando. I pov_Liam mi divertono sempre, mi piace la mentalità un po' contorta che hai scelto per lui, le sue paranoie sono buffe tanto quanto però sono dolci. É davvero preso dentro il ragazzo e in questo cap, più di altri, si é andati oltre al Liam-curioso-novellino-inpredaallormone-attrattodalbaristafigo... C'è dolcezza, premura, voglia di esser visto come appiglio sicuro, voglia di entrare in sintonia con quel ragazzo che tanto lo intrippa quanto lo spiazza. E Zayn d'altro canto ha una testa e una storia mica facili ma plan piano qualcosa in lui si smuove. All'inizio ricordi che avevo detto che zayn tra i vari personaggi era quello che avevo inquadrato di meno no? Beh, inizia a conquistarmi e spero davvero che Liam non si riveli una tranvata assurda... Non so la tua testolina che scenari ha già prefissato ma spero bene... C'è bisogno di un po' di pace e fiducia almeno in questo fronte! Ahahah Il confronto con Louis non me lo aspettavo cacchio! Non ero preparata! :D e devo dirti che quando mi tiri in ballo il rapporto Zarry soprattutto dal pov_Zayn io vado fuori di testa! Vabbe che oggi a tal proposito giá son sfasata dopo il video di BSE ma tralasciando ciò ... Si, la Zarry é sempre un po' il mio punto debole...le parole che zayn usa ogni volta colpiscono dritto per dritto e non sono altro che verità però poi ha sempre la lucidità di farsi da parte riconoscendo che non sta più a lui metter bocca in maniera viscerale su quella relazione. Un bel confronto-sfogo Zarry però ti devo dire che mi piacerebbe un sacco ora, mi mancano parecchio ma d'altronde capisco anche che le varie dinamiche in corso lo rendono un po' complicato...la parte finale del cap é bellissima! Non c'è nulla da fare, più che con le scene hot ziam io mi intrippo con le riflessioni o con i momenti come quello finale. *.*. --Dormire vicini, forse stretti in un contatto così intimo, significava dimenticare l'ultima persona che mi aveva stretto, dimenticare la prima alla quale mi ero strinto ed iniziare qualcosa di nuovo.-- e qui i miei feels sono andati. Che altro dirti? Altro capitolo centrato in pieno, tu non sbagli un colpo... Per il prossimo, non mi pronuncio, già tremo... Vedendo questo only ziam mi verrebbe da sperare in un total larry ma allo stesso tempo non so se sarebbe un gran bene, per la mia stabilità emotiva riguardo a quei due più che altro. Vedremo... Alla prossima. :)

22/07/13, ore 23:39

Amo questo capitolo, mi e' piaciuto tutto. Partendo da Liam.. trovo geniale la sua idea della piscina, e' stato un modo per far si che Zayn si fidi di lui ed e' ben riuscito. Ora come ora tra di loro non si puo' proprio parlare d'amore, e'prematuro poi, ma di certo non e' solo attrazione. Zayn si e' lasciato andare con Liam, e davvero questo e' il primo capitolo in cui mi sembra realmente "felice", Liam gli sta dando cio' di cui ha sempre avuto bisogno e che merita. Difficile dire quale sia il mio bacio preferito, li ho amati tutti.. ma penso sia quello della buonanotte, perche' boh la trovo una cosa dolcissima che glie l'abbia chiesto, ed anche per tutto quello che poi dice Zayn. La mia scena preferita e' in assoluto quella in cui Zayn vede le cicatrici di Liam, lo abbraccia e gli dice quelle parole.. ti giuro mi stavo sciogliendo, e' strano poi vedere Zayn cosi' dolce con qualcuno che non sia Harry.

22/07/13, ore 09:05

Ciao,ho iniziato a leggere questa storia e in 5 giorni l'ho 'finita' ti prego..dimmi che non è finita cosi..perchè me ne sono innamorata..quando continui?
Ps Sei fantastica,mi uccidi con i momenti Larry e Ziam AHAHAH ♥

22/07/13, ore 05:13

Sto segnalando questa storia per le scelte perché, secondo me, è una delle migliori in assoluto nella sezione 'one direction' e merita tutto.
La storia è ben strutturata, i personaggi hanno un passato ricco di dettagli, i colpi di scena non mancano, e.... è capace di farti emozionare, e non esagero dicendo che ho pianto più volte.
Questa è una delle poche storie in questa sezione che merita davvero, sia per il fatto che è scritta in un italiano decente, sia perché non è monotona e non presenta una trama già vista e rivista come succede spesso.
Termino ribadendo che adoro questa storia, e spero venga scelta.
Grazie e scusate per eventuali errori.

22/07/13, ore 04:04

Eccomi qui, dopo circa un mese che leggo la tua long, o come lo chiamo io, il tuo capolavoro. Ci ho messo molto perché non ho avuto tempo, e per \"farmi perdonare\" ho voluto recensire l\'ultimo capitolo. Ho pianto come non ho mai fatto, lo giuro. La tua storia mi ha fatto entrare in un mondo diverso, un mondo parallelo, a partire dall\'Harry depresso, tentato suicida, che vuole provare dolore per sentirsi vivo; Louis artista mi ha fatto impazzire. Ho sempre pensato a Lou come un tenero cerbiatto indifeso e timido, e qui amo il suo carattere; mi ha sorpresa invece Liam, che di solito è l\'amico buono e gay che si innamora di Zayn. Zayn viene sempre dipinto come amante del sesso, ma tu hai dimostrato che anche lui è umano, e quando lo dimostra a Liam, prima piangendo e poi preoccupandosi per lui, si capisce che in fondo vorrebbe una vita normale. Nick e Ben... li odio. Li odio da morire, ma penso sia ovvio. Quando Harry l\'ha visto, ho immaginato la scena, e anche a me sono cadute le bottiglie immaginarie dalle mani, tanto sono rimasta stupita. Ma non puoi trattarmi così i larry, ti prego! Quando Louis ha baciato El per ripicca... che rabbia. Ho pianto, riso, urlato, fangirlato, applaudito, ho pensato tutto il tempo a cosa sarebbe successo al rapporto tra Harry e Louis, se Zayn si sarebbe deciso a lasciarsi ammaliare da un Liam omofobo, ho passato le notti a leggere capitolo dopo capitolo - tra parentesi, amo la lunghezza dei capitoli, né troppo lunghi né troppoo corti - in pochissimo tempo, fino alle cinque del mattino, solo per sapereehe come sarebbe andata a fini Questo capitolo è uno dei miei preferiti ziam, perché il bacio davanti a tutti mi ha emozionata così tanto che ho iniziato a piangere come una scema per dieci minuti. Ti odio perché mi stai facendo shippare ziam e perché lì amo insieme per colpa tua cwc ahaha no, in realtà ti amo uu Il mio capitolo larry preferito? Tutti. Non uno escluso, anche se litigano, fanno l\'amore; piangono... sarà sempre il mio preferito. Amo quando Louis si dichiara dicendo \'non capisci che mi sono innamorato di te?\' e amo quando fanno l\'amore per la prima volta. Il mio bacio preferito rimarrà sempre il primo, non sai quanto ho fangirlato immaginando Louis a medicare le ferite di Harry in mezzo alle sue gambe... è una cosa troppo tenera per il mio cuore. Maledetta! Non so se sono riuscita a farti capire quanto io ami questa storia... e pretendo che abbia più recensioni! Una storia così bella non può passare inosservata, e nemmeno potrà ricevere commenti insulsi come \'bellissima continua hihihi\' perché non lo meriterebbe. Posso solo farti notare una cosuccia ricorrente? A volte sbagli la scrittura di parole, mettendoci apostrofi dove non vanno o unendo parole che vanno staccate... per esempio, \'gabbia d\'orata\' è quello che mi ha fatto penare. Ricordati che è dorata, senza l\'apostrofo! Gli altri non me lì ricordo, ma stai attenta quando le scrivi! A parte questo, la tua long è più che perfetta. Sappi che la tua storia è già tra le mie preferite dal primo capitolo, e la seguirò sempre, perché non mi stancherà mai. Aspetto un tuo aggiornamento con impazienza, non vedo l\'ora! Ancora complimenti, e scusa per gli errori che ci troverai ma sono dal cellulare e per esempio mi scrive \'lì\' con l\'accento. Scusa ancora per questa recensione chilometrica, ti avrò rotto le palle ahahahah. ciao bella <3

22/07/13, ore 01:37

Ohi ce l'ho fatta!! All' ultimo momento ho letto il capitolo, e non mi tocca aspettare neanche tanto per il seguito. Mi sa che sarà una recensione piuttosto breve, anche perché sono un pò scomoda e in ritardo soprattutto.
E niente, zayn lo amo, volevo ribadire che NON è sporco, anzi. É confortante sapere che si fida di liam e che ha percepito di non essere solo usato. Perché liam non lo vuole usare, ormai è palese. Nonostante ci sia una buona dose di arrapamento, vuole conoscere zay e gli ha confidato inaspettatamente qualcosa del suo passato. Il loro rapporto è proprio così: inaspettato e imprevedibile. Ma soprattutto liam se ne fotte degli altri, non si fa problemi, lui non ha problemi con se stesso e quindi neanche gli altri dovrebbero avere problemi con lui. Ne vedremo delle belle!!
Ora passiamo ai miei amori ;(((
Non penso proprio che lou stia andando avanti, ma la gelosia di Harry lo avrà scombussolato, necessito un suo pov il prima possibile!
Harry sta mandando di nuovo tutto a puttane, vuole farsi uccidere invece di accettare di essere salvato. Ma è troppo tardi..(?)
Freddie mi sta antipatico, ma mai quanto quello str****o di nick. Che bruci -.- Harry è di louis e louis è di Harry punto. Al massimo potrei accettare loro con me stessa, ma tutti gli altri sono banditi lol
Boh non so più che scrivere :(
Sei strepitosamente brava ahahah i complimenti ormai sono scontati ahaha
Baci
Marty

21/07/13, ore 23:37

Sono riuscitaa salire e recensirti.
Credo che un parto come per questo capitolo non si sia mai visto.
Ma indovina? Sono ancora con il mitico cellulare perchè, si mi sono fatta portare il portatile e la chiavetta internet, ma è scarica. Un amore di sfortuna no? Quindi scusa se la recensione non sarà lunga e articolata come al solito ma devo far tutto prima che finiscala batteria e ciò che ti ho scritto vada perso nel nulla. Ci mancerebbe solo questo.
Vabbè, e a tutto questo si aggiungono gli Ziam.
Te l'ho già detto di quanto adori la testardaggine di Liam? A volte può essere un punto a svafore, ma nel suo caso si sta dimostrando tutto il contrario. A furia di andare a sbattere contro la dura corazza con cui Zayn si è avvolto riuscirà a farla crepare e insinuarsi all'interno del suo mondo, sempre che non l'abbia già parzialmente fatto. Perchè, dai pensieri del nostro sexy barista, pare che Liam abbia fatto molta strada all'interno del suo cuore, che sia riuscito a smuovere abbastanza cose all'interno dell'imperturbabile Zayn. Questo mi ha fatto un tale piacere! Mi ha messo di buon umore, più o meno. Non so, ha avuto un effetto positivo, ecco.
Dandogli una seconda possibilità Zayn ha deciso di mettersi in gioco e aprirsi un altro po'. Aprirsi e poter ricevere un'altro assaggio di Liam.
Molto bella è stata la riflessione che hai fatto nelle prime righe sulla neve. La penso esattamente come Zayn.
Strano mi ha fatto il piccolo discorso che si è tenuto con Harry. Leggere dell'ennesimo occhio nero mi ha fatto prendere un colpo. Un tuffo al cuore. La prima volta che ho letto non volevo crederci perchè sapevo quello che probabilmente avrei letto nel suo pov e tutta la positività che si riscontra nel pov di Zayn va bellamente a farsi benedire.
Uhmm, probabilmente avevo anche altro da aggiungere ma ora come ora mi sfugge.
Il finale che hai dato a questa prima parte è stato molto d'effetto. Non tanto per Liam che se ne fotte di tutto e bacia senza timore e vergogna Zayn, più che altro per il pensiero che quest'ultimo compie prima che il sipario si chiuda sugli Ziam: "Per una volta mi permisi di sperare" questo fa capire quanta fatica stia compiendo Zayn nel lasciarsi andare con un altro essere di sesso maschile e quanto di sé stia mettendo in gioco.
E come detto prima, la spensieratezza che si riscontra con gli Ziam alle prese con una novella cotta, viene completamente offuscata dalla tempesta che imperversa e sta ancora distruggendo i Larry. Finirà prima o poi, è quello che continuo a ripetere, prima o poi tornerà a splendere il sole, non importa se sarà meno luminoso o più potente di prima, tutte le tempeste finiscono e ti lasciano la strada pronta per nuove avventure e nuovi incontri. Confido fermamente che Louis e Harry debbano compiere ancora molta strada fianco a fianco.
Per quanto riguarda Harry, la sua egoistica scelta di lasciare Louis libero si sta rivelando molto più dura e aspra di quanto in partenza non era sembrata. No non è vero, non credo che per Harry sia stata una scelta facile quella da compiere, anzi, ha avuto molto coraggio e forza d'animo per lasciare il suo Principino libero di poter volare da qualcuno migliore di lui. Non so se la definirei ancora come scelta egoistica, come ho fatto nella recensione dello scorso capitolo. Ci ho pensato a lungo e credo che nel decidere di lasciar andare qualcuno nonostante il forte legame e l'amore che con questo si abbia ci volglia tutt'altro che egoismo.
Ciò che mi ha turbato maggiormente è stato scoprire che è tornato a farsi picchiare per poter combattere e sopportare il dolore e il buio che imperversano dentro di lui. Louis era il suo faro e il suo porto, senza di lui è come una zattera in balia della più temestosa delle burrasche.
I ventuno colpi più uno mi hanno messo addosso molta, ma molta paura. Non so ma quando l'ho visto mi è come scattato l'allarme e tutto un filmato è partito nella mia mente. Non so se dirti o no quello che ho visto, anche perchè per scoprire cosa accadrà dovrò aspettare altre due settimane e non so quanto potrei sopportare l'ulteriore dubbio che mi infoneresti.
Sbaglio o è la prima volta questa che Harry parla dei sentimenti che prova verso Lou definendoli con la parola "amore"?
Il loro primo incontro dopo tutto quello che è successo è stato molto... Freddo e distruttivo. Il comportamento di Lou mi ha abbastanza sorpreso. Certo, deve mantenere il suo segreto però, non so. Non mi è andato giù, affatto. Per la prima volta da quando tutto il casino è iniziato torno ad essere schierata dalla parte di Harry e prendo le sue difese in questa rottura.
Se prima mi struggevo per Lou, ora mi sento pervasa da una profonda tristezza a "causa" della disperata situazione in cui si ritrova Harry, non che prima non lo fosse certo solo che ora leggere ciò che avverte e i suoi occhi vedono, mi hanno fatto capicollare completamente.
Il prossimo capitolo interamente Ziam? Oh god! *ò*
Potessi sentire ho il cuore che mi batte a mille xD
Scusa ancora per questa piccola recensione, vedrò di sistemare tutto il prima possibile, anche perchè tra una settimana e mezzo parto e deve essere tutto pronto. Non posso assolutamente stare un mese senza poter leggere e recensire la tua storia.
Vado che i caratteri piccoli del telefono mi stanno mandando insieme la vista. Ho dovuto perfino togliere gli occhiali per non correre il rischio di diventare ancora più cecata xD
Okay, grazie infinite.
A presto.
Buonanotte.
xoxo
Break_Away.

21/07/13, ore 17:45

Sei veramente troppo brava. Hai un gran talento! Non posso ne'criticarti ne' darti consigli in nessun modo,perché credo che tu non ne abbia bisogno! Complimenti! Continua presto! :)

19/07/13, ore 21:35

Ciao!! Eccomi qui, scusa il ritardo tra l'università e il fatto che mi sono tipo "bloccata" e non riesco ad andare a scrivere, ho un sacco di pensieri per la testa, ma un minuto per te e la tua storia lo trovo sempre!
Okay non mi vergogno di dire che dopo aver letto di questa scala Kinsey mi sono incuriosita e sono andata a fare il test e mi è uscito 2 :) ho trovato molto interessante tutta la conversazione tra Zayn e Liam e ad ogni batutta ero li che dicevo dai dai perchè penso che ormai tra di loro, anche se non si può mai dire, il peggio è passato e quindi sono felice per ogni piccolo ostacolo superato e ogni traguardo raggiunto insieme!! Mi sono commossa quando Liam ha raccontato di sua madre, e di quello che le ha detto quando le ha confessato di provare attrazione per Zayn, e soprattutto poi per la parte di suo madre, non me lo sarei mai immaginata! La risposta "Chiamalo come vuoi, ma non aspettarti i fiori" poi è stata epica, ho riso per mezzora, solo per scoppiare di feels un secondo dopo quando hai descritto la scena del bacio, perchè cavolo per una volta Zayn non si è tirato indietro! Sento il profumo di cose belle e non vedo l'ora di scoprire se questo presentimento è giusto!
Venendo ai miei poveri cari piccoli Larry ç-ç Mi fa soffire un sacco tutta la storia di Harry che ha ricominciato ad andare in quel postaccio per farsi picchiare, perchè ormai ricevere pugni per lui è diventato l'unico modo per sentirsi vivo, per spegnere il dolore e il veleno che si sente in testa. C'è poi quel "abbi cura di te" che mi perseguita, lo sento risuonare ogni volta e tra un po' me lo sogno pure la notte, manco Louis l'avesse detto a me per farmi stare così male! So che Harry ha sbagliato a scattare in quel modo quando ha visto parlare Louis con quel collega del suo ufficio, che con la violenza non si risolve niente e che probabilmente ha incasinato solo di più le cose, ma almeno in qualche modo ha reagito! Gli ha fatto capire che ancora ci tiene, che è disposto a combattere, che è ancora roba sua! Ovviamente deve liberarsi ancora di tutti i suoi demoni, la sua famiglia che non lo vuole più, Nick che se se tornasse in inghilterra farebbe un piacere all'umanità, ma almeno è stato un inizio, un modo di dirgli che prima o poi torneranno insieme, che non può finire tra loro così. E quel "non ti ho lasciato" di Louis mi da tanta tanta speranza, so che non dovrei, che magari nel prossimo capitolo c'è già un'altra mazzata, ma per adesso mi attacco adesso, sperando che in qualche modo la tempesta si sia un po' affievolita!! Dall'altra parte invece la riga finale, cioè l'incombenza di un chiarimento con Nick mi fa paura, perchè temo il modo viscido in cui potrebbe rigirare le cose e creare ancora più confusione nella mente di Harry!!! Inizio a sentire il bisogno fisico del prossimo capitolo, quindi spero la settimana prossima arrivi presto! Un bacio come sempre! <3
Marta

19/07/13, ore 21:25

inizio con il dirti che la parte finale di questo capitolo, come il precedente, mi ha lasciata senza parole :o lol mi sa che devo aspettare ancora un po' per vedere Louis ed Harry che si baciano di nuovo, vero? ahahahah
comunque Nick a me non piace proprio come personaggio e sinceramente spero se ne vada presto ahahah
gli Ziam stanno sempre in bilico, spero che Liam riesca a far capire a Zayn che non è solo un oggetto per lui...
non mi resta che farti i complimenti perchè la storia continua sempre ad interessarmi, è spettacolare!
BRAVISSIMA!

18/07/13, ore 15:49

E' già il secondo capitolo che mi ritrovo a fermarmi dopo il pov di Zayn sugli Ziam, per lasciarlo e poi riprenderlo uno o due giorni dopo. Le lacrime m'hanno scavato il viso, ma si può ..?
La situazione quà tra i Larry poi.. si fa proprio pesante.. se ci stò male io nel leggerli, pensa tu quando li scriviii ç___ç Non c'ho parole, cioè è tanto straziante T-T Non far passare troppo tempo a Lou, ti pregoo ! Ogni volta mi dico che no non sono pronta ad affrontare un nuovo capitolo - perché scritto troppo bene da far male - e ogni volta lo apro e ci muoio sopra !
Mi ritiro nelle mie stanze.. (?)
A presto !