No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

06/08/13, ore 14:16

So benissimo che le mie recensioni possono sembrare tutte quante uguali, ma davvero, io non posso fare a meno di amare ogni tuo capitolo.
Sono così belli, così emozionanti e così scritti bene! *O*
Zayn non ha baciato Ben, anzi, è andato da Liam, che cosa stupenda!
E poi Liam gelosissimo è davvero troppo bello!
Poi c'è Lou.. che è uscito dalla prigione.. il padre ha scoperto che suo figlio è gay.. e ora vuole che non veda più Harry..
E io sono sicura che per un po' non si vedranno.. e Harry e anche Lou soffriranno anche di più ç___ç
Un capitolo pieno di sorpresa, e soprattutto meraviglioso.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione. <3

-Rose.

06/08/13, ore 14:05

ciao dolcezza, ieri sera appena hai pubblicato stavo per andare a letto ma poi su twitter ho visto che altre ragazze avevano detto che avevi aggiornato e sono corsa subito.. ahaha non ho avuto tempo per recensire vista l'ora e il sonno. comunque volevo dirti che è l'ff più bella che io abbia mai letto, ho letto Dark e non ho pianto, ma in questa si. mi emoziono facilmente!! ahaha mi raccomando alle parti pervy di Ziam, mi aspetto qualcosa di più nell'altro capitolo ahah.... (sonounafottutaperversa) non farmi aspettare tanto e spero che Lou non cambi idea riguardo allo stare con Harry. e poi Mark è un fottuto stronzo!!! -_-
baci Teresa.. :)

06/08/13, ore 12:51

eccomi tesoro!
kjgnfkjgn okay allora aspetto con ansia il capitolo P0rnZiam, cioè io amo in ogni storia gli ziam, sono il mio piccolo amore (?) e boh sono bellissimi in questo capitolo kdjfrngje
pensavo che il padre di lou la prendesse peggio e sono felice che abbia reagito cosìperò i pensieri di lou mi preoccupano, harry si deve svegliare e risolvere tutto fgkhngj
in ogni caso, come al solito scrivi troppo bene kjfbgfjn e amerò sempre questa storia ** un bacio x

06/08/13, ore 11:58

Fraa! Oddio! Questi ultimi capitoli mi hanno davvero coinvolta e sconvolta! Sono contenta che Louis abbia fatto coming out con il padre, però mi spiace che debba continuare a nascondersi. Spero si ribelli o che comunque sia un passo per poter essere sé stesso, così Harry potrà amarlo di più sapendo che anche con lui può non nascondersi e finalmente lascerà stare quel Nick. Posso dirlo però? Il padre di Louis mi sa davvero di stronzo, non lo sopporto hahahah.. per quanto riguarda Zayn e Ben, è vero che Ben è stato uno stronzo, però credo che così trattandolo la prossima volta che avranno bisogno di lui quello non verrà D: anche se ammetto che Liam ha fatto bene hahaahha.. alla prossimaa <3

06/08/13, ore 11:16

Sono assolutissimamente innamorata di questo capitolo. Fra davvero, è uno dei più belli, ancora devo riprendermi quindi scusa la recensione senza senso. Amo Zayn, lo amo in una maniera folle, il suo pov in questa storia poi è qualcosa di meraviglioso. Non parliamo poi di Liam e delle sue reazioni perchè davvero giuro che mi fiondo nella storia e lo abbraccio. Sto shippando Ziam più di Larry tra un pò e sarà solo a causa tua. Devo inoltre dirti che mi hai sorpreso con la storia del padre di Louis, motivo per il quale ti amo ancora di più. E niente, sei bravissima, lo sai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, riguarderà gli Ziam e credo già di avere le palpitazioni in anticipo. Ti amo ok? Ti amo. A presto e complimenti ancora Fra, te li meriti tutti! Vale :)

06/08/13, ore 09:11

Capitolo fantastico!
Mi aspettavo una reazione del genere dal padre di Lou, penso che per lui sia peggio avere un figlio drogato che un figlio gay!
L'attesa degli Ziam è pazzesca ed ho amato Liam quando ha sbattuto fuori Ben! (Go Liam, go!)
Sei bravissima, ovviamente:)
Spero che ti goda la pausa!

06/08/13, ore 04:37

Oltro ad esordire con: Cazzo, no, è finito! Mi becco pure la notizia che per un pò non aggiornerai. . .io muoio. Seriamente Fra, grazie per farmi soffrire, ma lo sai che in fondo ti amo perché la tua FF è perfetta. Ohw. . .sentimenti contrastanti!
Gli Ziam li amo sempre più e diciamolo non vedo l'ora di beccarmi il capitolo tutto p0rn, ahah, per questo devi aggiornare! Sempre!
Lou che mi cade in crisi mistica no eh. Dai cazzo Loueh! Il padre lo sappiamo tutti che persona è e non mi stupisce quindi se fossi al posto suo penserei che mi è andata mediamente di culo e mi sono sbolognato la bomba "Papà sono gay". Quindi io spero in tanto ammore everywhere.
A presto! :*

06/08/13, ore 03:25

Allora partiamo dal principio...
Il fatidico ritorno di Ben... Ora, meno male che c'era e che ha dato una sistemata a Harry, ma se avessi potuto lo avrei picchiato io stessa!
Ho un odio viscerale nei suoi confronti che nemmeno immagini! Mettersi tra Zayn e Liam è stata una mossa davvero viscida.
E chiedere il bacio a Zayn anche peggio.
Ammetto però che quando Liam lo ha attaccato al muro stavo con striscioni e trombette da stadio!
Scopriamo un Liam particolarmente geloso, ma che comunque fa ragionare Zayn e sembra capirlo più di chiunque altro.
Il momento di passione è stato l'apice di tutto il capitolo, giuro che stavo vomitando arcobaleni!
Poi quel "Lo faremo, ti prometto che lo faremo." è stato un colpo al cuore! Non vedo l'ora di leggere di nuovo gli Ziam!
Ora... la parte dolente della storia.
Il padre di Louis lo fa uscire di prigione e , ovviamente, ha scoperto che è gay.
"Fortunatamente" non ha preso tanto male la notizia, ma quello che ha detto di Harry è stato abbastanza forte.
I pensieri di Louis, poi, non sono dei più positivi. Razionalmente pensa che tutto quello che riguarda Harry sia sbagliato, malato e senza futuro. In fondo sa di amarlo e anche se sarà difficile, vuole provare a dimenticare Harry. Ora... non per fare la melodrammatica, ma non si lasceranno definitivamente vero? Cioè lo so che Harry non sta esattamente bene e che il loro rapporto non è dei più idilliaci, ma infondo chi non ha dei problemi? Su, non puoi farmeli lasciare. Non puoi!
I Larry regrediscono e gli Ziam avanzano.
Sono contenta per gli Ziam, ma mi piacerebbe avere un lieto fine anche per i Larry **
xx

06/08/13, ore 02:49

Onestamente non so che dire cioè ho moltissime cose da dire ma mi hai destabilizzato , già mi ero preoccupata quando avevi scritto su Twitter che una coppia avrà il suo lieto fine e che per l'altra devi ancora decidere ma ora sono davvero preoccupata .. Non so perché ma penso che alla fine gli ziam se la caveranno perché è vero che hanno tanti problemi e che ora ben sta anche tentando di infastidire liam ma zayn ha scelto lui nonostante non riesca a separarsi del tutto da Harry e in un certo senso anche da ben ma é diverso , con il rapporto tra lui ed Harry dovrà farci l'abitudine come aveva fatto Louis perche non puoi separare qualcosa che é unito da un legame così forte creatosi col tempo in cui erano soli e potevano contare solo l'uno sull'altro .. Poi c'è il legame con ben e nonostante l'odio zayn non riesce del tutto a non fare ciò che gli dice ma penso che la sua decisione l'abbia presa quando è andato da liam vedendolo scappare nell'altra stanza perché cio che lo legava a ben era solo sesso anche se è stato il primo per lui , mentre con liam c'è qualcosa di più un legame che si sta formando e che credo diventerà molto forte e se fosse stata solo attrazione zayn non sarebbe uscito con lui , poi penso che per zayn sia molto difficile costruire un nuovo legame e forse è per questo che all'inizio non voleva forse ha paura di essere di nuovo abbandonato ma anche se il rapporto con harry era profondo non era amore credo mentre penso che liam si stia innamorando e forse la cosa è reciproca , poi si sta lasciando andare anche nell'altro campo che fino a poco fa era intoccabile , poi liam geloso è bellissimo e dolce perché cerca di comprendere le ragioni dell'altro ma poi si arrabbia ma finisce col cedere quando zayn gli dice che lo vuole , liam vuole solo sentirsi "amato" .. Mentre per i Larry ho paura che finisca male ..il loro rapporto sta diventando sempre più forte e la corda che li unisce penso sia fatta di ferro ma dopo le varie ammaccature forse anche il ferro puo spezzarsi anche se spero che restino solo ammaccature e che il ferro resista .. Non mi soffermo troppo su harry perche non si parla molto di lui in questo capitolo, solo che ha gia commesso altri sbagli e continua a commetterne magari neanche se ne rende conto e non pensava finisse così ma è sempre Louis a finirci di mezzo, penso che sta volta l'abbia combinata grossa e non so se Louis nonostante l'amore riuscirà a perdonarlo perche Louis voleva salvare harry non finire nel baratro con lui .. Louis sperava che harry si sarebbe lasciato aiutare ma sta sprofondando sempre di più e le possibilità di essere salvato diminuiscono ogni cazzata in più che combina, poi ora che il padre di Louis lo sa e che gli ha detto che non é alla sua altezza le cose peggiorano maggiormente .. Louis ha sempre temuto Mark tanto da restare molto sorpreso dalla sua reazione sulla scoperta della sessualità del figlio quindi ora che farà ? Darà retta al padre o cercherà di non far finire del tutto harry nel baratro ? Nei suoi pensieri in carcere la prima cosa che pensa è che harry si sentirà in colpa ma poi pensa anche che è per colpa sua se ci è finito li quindi non sa se ascoltare il cuore o la testa.. È vero anche che il padre é riuscito a tirarlo fuori con i soldi e a non fargli scontare la pena solo che Louis penso si senta comunque deluso in un certo senso perché se non fosse stato per la ricchezza della sua famiglia lui starebbe in carcere per l'uomo che ama e forse lo rifarebbe anche cio che ha fatto ma non ne varrebbe la pena perché non é colpa sua se harry si è ridotto così, è vero che si erano quasi lasciati ma la colpa non era sua e poi harry non doveva comunque farsi picchiare per questo anche se è il suo modo di esprimere il doloro ma soprattutto non doveva impasticcarsi nonostante non potesse sapere cio che sarebbe successo .. Non so mai da che parte stare un capitolo difendo harry e uno Louis non sono molto coerente solo che sono entrambi che sbagliano .. Come al solito chiedo scusa per eventuali errori è circa mezz'ora che scrivo e ormai sono quasi le tre perciò ci vediamo al prossimo capitolo .. Comunque mi hai sorpreso con questo capitolo non me lo aspettavo così anche se tu riesci sempre a fare di meglio di cio a cui io avrei pensato .. Ciaoooooo xx

06/08/13, ore 02:16

Eccomi!!! Allora, ti avviso, pensieri molto sconnessi stasera, mi sa che non riesco a riordinare le idee per una recensione decente, questo capitolo mi ha elettrizzato! Non so neanche per quale motivo preciso, ma é stato una botta di adrenalina assurda, l'ho letto tutto d'un fiato...una figata proprio! Dunque, proviamo a dire qualcosa... I miei Zarry!!!! Oggi ti avevo chiesto se avrei avuto il confronto tanto atteso tra i due, come ai vecchi tempi... Mi hai detto che non ci sarebbe stato ma credimi, sono morta nei feels comunque...anche così! Adoro adoro adoro! Oh, vado fuori di testa per questo loro rapporto, ancor più se descritto povZAyn ... E qui, nonostante harry fosse incosciente e non presente in prima persona nei dialoghi, sentire parlare ben, Liam e zayn appunto, mi ha ucciso *.* i riferimenti al loro legame, le riflessioni di Zayn: -Eppure le vecchie abitudini erano dure a morire, i ricordi, l'amore, l'affetto. Tutte sensazioni pronte a sconvolgermi ancora, a rendere la separazione più difficile se possibile, a farmi capire che una parte di me avrebbe sempre messo Harry al primo posto, sebbene non occupassi più il gradino più alto del podio nel suo cuore.- cioè ma io posso arrivare sana dopo aver letto cose del genere? Dai su... Ma poi il fatto che nonostante tutto, zayn sappia sempre riconoscere ormai il rilievo e l'importanza di Louis nella vita di harry..ha sofferto come un cane il distacco ma.lo conosce, c'è sempre, continua a salvarlo, a tirarlo fuori dai casini mettendosi in prima linea o da dietro le quinte, lo vede e comunque gli smuove ricordi e affetti in un certo senso perduti, si sforza, sa che la separazione tra loro é stata necessaria anche se non voluta, gli manca ma ha sempre la discrezione di capire, comprendere e accettare che la situazione ora é diversa. Gli stringe la mano mentre lo sente agonizzante sul letto a sa che la mano che vorrebbe stringere harry non é la sua... Sa già che quando si sveglierà e verrà a sapere di tutto il caos successo, si addosserà tutte le colpe... Ma lui sarà comunque li, al suo fianco, in manera magari discreta o magari con toni forti, di sprono, ma ci sarà... E io non vedo l'ora! *.* dopo questa apnea Zarry mi sei passata agli ziam... E che dire? Oh io sarò tarata ma dove c'è adrenalina, passione, gelosia... Ciao....meglio di tante scene cuoricini e coccole, ma d'altronde, quando si parla di Zayn può essere altrimenti? No. Ribadisco, ormai ho rotto le balle, l'hanno capito pure i muri, amo Liam!!! In questa situazione poi! Mamma mia... L'ho adorato! Ha saputo rimanere freddo e in silenzio quando sapeva che avrebbe messo solo zayn più in difficoltà in una situazione che non poteva avere altre alternative: harry era ridotto malaccio, l'ospedale é offlimits e Ben era l'unica soluzione possibile, facile e rapida. Ma poi appena ne ha avuto modo non se l'é di certo lasciate dire! Né da Ben (quando l'ha sbattuto fuori di casa é partita la ola!! Ahah) né da Zayn e qui... Si salvi chi può, pigliate gli estintori perché sti due non so quanto durano. E siano benedetti i tuoi nervi saldi mentre ti inventi certe scene e le scrivi perché i nostri di sicuro, mentre leggiamo, saldi non sono....bellissime le frecciatine neanche troppo velate che sputa fuori, bello come su due piedi ha dato una svegliata di quelle giuste al moro inquadrando tutta la situazione (-Ben vuole che lo baci e la cosa che mi fa più incazzare è che tu lo farai perché per Harry faresti tutto. E lui continua ad entrarti nella testa, che quando ti parla non sembri nemmeno più tu. Cazzo. Dai, vai di là, dagli quello che chiede e finiamola.-) e bellissima la botta finale -Scusami un cazzo! Perché se mi volessi anche solo la metà di quanto volevi loro due, non staremmo qui a parlare, ma a rotolarci in un letto.-...... E da qui in poi ciao... Meraviglia! Oh sti due mi intrippano sempre di più, quasi quanto i Larry all'inizio... Ma a proposito di Larry, stacchiamoci un pezzo di cuore va..., il nostro Lou é arrivato alla fase topica, ah, quanto distrugge questa storia oh...il fattaccio della galera pensavo andasse molto più per le lunghe, meglio così. Il paparino che fa uscire il figlio indolore con tanto di comingout altrettanto indolore annesso non me l'aspettavo ... *O* cioè alla fine, che si porti a letto chi gli pare basta che sia del giusto ceto sociale? É così la faccenda? Non rosa e fiori lo stesso ma accidenti, mi aspettavo la sfuriata del secolo... Boh... Non so se davvero su questo fronte ce l'hai resa facile o se hai in serbo la quiete prima della tempesta... Spero di no, già sti due hanno problemi da vendere.... Comunque, sisisisisi, mi piace la presa di coscienza di Lou qui, é come speravo andasse e come l'ho sempre vista io! Hai dato sfogo ai miei pensieri...é la stessa cosa che ho detto commentando qualche capitolo fa... Il loro è un amore che davvero rischia di diventare malato, c'è talmente troppo che per assurdo neanche basta, l'amore non basta,.. Ed é tempo di scelte... Ho una vaga idea di come potrebbe essere da qui in poi il loro rapporto e sarebbe come avrei sperato...dialoghi strappalacrime, tivogliomanonposso, sensi di colpa e lacrime per noi... Detto così sembro masochista davvero! Ahaha no però é vero, direi che la posizione che avrà Lou si può immaginare..,ora é tempo che harry si dia una mossa...però, Io li amo alla follia, sono troppo di parte con loro due, quindi parlo tanto ma davvero rischio la tachicardia per sta situazione.. Il prossimo é l'ultimo cap che metterai prima della pausa quindi mi aspetto il disastro, già lo so... Però ti avvio subito, non ti azzardare a mettermi Zarry e larry insieme perché seriamente non risponderei di me stessa... Inseriscili a distanza di sicurezza please... Ciao cara, alla prossima.

06/08/13, ore 01:19

io..non ho parole.
DIO MIO, ho aspettato questo capitolo per giorni e devo dir che ne è valsa la pena anche se me lo aspettavo mooolto più lungo. il prossimo sarà così, vero? cioè lungo. ma ok, non voglio sforzarti [scusami]-
allooora, il capitolo è stupendo. adoro il fatto che mark non si sia incazzato di brutto sapendo che louis è gay, lo ha difeso, anzi..ma mi ha dato fastidio il fatto che lui fosse
all'up or down, sarà mica un sadico? stronzo. e poi quando l'ha chiamato frocio...ero tipo ''senti coso, non sfottere louis'' HAHAHAHAHAHAHAHA
ma vabbe, oookay lol. anyway, povero zayn, ma adoro il fatto che adori liam..non vedo l'ora della scena hot, sdfvgdfgsd.
pooooi, povero anche harry, io sarei stata battuta con un pugno e manco :oo e louis che si ritrova con le manette..ma si è risolto, tranne quello che prova per harry e il fatto che lo deve dimenticar [che sfiga].
ok, me ne vado. mi fai saper quando metti il prossimo? ormai su efp vengo solo per te dfsgfg
baaaaaci-angelica [hanryslove su twitter]

06/08/13, ore 01:13

ho aspettato trentatrè capitoli prima di darti una recensione,e me ne pento. Uma storia fantastica,mi piace particolarmente il rapporto tra harry e zayn,e spero che tra i larry vada tutto a buon fine. gli ziam sono troppo adgjka pero' aspetto con ansia il momento in cui zayn e harry riusciranno a dedicarsi con tutti sè stessi al loro partner,e ad interrompere quel rapporto di quasi dipendenza fatto di tanti ricordi bellissimi. sarebbe un peccato se gli ziam e i larry non riuscissero a creare un rapporto saldo a causa di ció. anyway,scrivi benissimo e continuero' a seguire la storia perche' mi fai morire! amo questa fanfiction,ed e' sicuramente tra le migliori che io abbia mai letto! di nuovo complimenti! -martina

06/08/13, ore 00:46

capitolo stupendo,come sempre,(: mmh..chissà zayn avrà capito quanto desidera liam?penso di si,o almeno..lo spero!devo essere sincera,non mi aspettavo una reazione del genere dal padre di louis,già stavo per dareil benvenuto ad un louis in prigione AHHAHAHA non possiamo odiarlo però,insomma,era evidente che harry non gli andav giù,apprezziamo il fatto che non è omofobo lol vabe,ti saluto dicendoti che se fai lasciare harry e louis ti uccido :( AHHAHA sono dolce lol,alla prossima,baci (:

06/08/13, ore 00:42

Mi aspettavo che il padre di Lou avrebbe reaggito più bruscamente, non so il perché ..non lo facevo così -mmh- comprensivo?
In Zayn c'è un vero e proprio cambiamento, un bel cambiamento. c:
mi è piaciuto tantissimo quando ha pensato a Liam e non a Ben o a Harry.

06/08/13, ore 00:30

Okay, non so cosa dire.
Mi aspettavo una reazione peggiore da parte di Mark, ma d'altra parte il """""bello""""" deve ancora arrivare lol
Amo gli Ziam e il loro rapporto complicato.
Soffro perchè Lou dice di dover dimenticare Harry, ma spero che la parte 'fluff' di teprenda il sopravvento, yes, sono idiota.
Non smetterò mai di dirti che amo il tuo modo di scrivere, la trama e tutto il resto, e poi ti auguro buona vacanza, anche se probabilmente da quello che ho capito alla vacanza manca ancoraun capitolo.
Btw, è tardi e credo di non riuscire più a connettere, tanto che probabilmente domani quando rileggerò la recensione mi vergognerò di me stessa, and so, mi scuso in anteprima, nottttttte :)
-Rachele.