No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

17/06/13, ore 16:03

E no eh, non mi puoi lasciare così! La mia testa è un enorme punto di domanda, sei stata perfida!
Io ti giuro che l'empatia che provo nei confronti di Zayn non riesco a percepirla nei confronti di nessun'altro, paradossalmente neanche di Harry, che per quanto possa aver sofferto e per quanto possa essere stato male, quello rotto dentro è Zayn, non c'è storia. Harry tutto quello che ha passato se l'è fatto "da solo", Zayn no. Zayn è stato usato davvero come una puttana, in tutti i sensi... E io mi sentirei esattamente come lui, tradito dal suo migliore amico (probabilmente anche di più) che avrebbe dovuto prendersi cura di lui almeno un quarto di quanto Zayn ha fatto con Harry. Invidio la forza di Zayn, restare in piedi dopo tutte quelle cose è da pochi e mi domando se esistano davvero persone del genere.
Okay, dai, l'hai capito. Mi sono innamorata del tuo Zayn e Liam è quello che invidio maledettamente. Sono perfetti insieme, DEVONO stare insieme.
Per quanto riguarda Louis, è stato dolcissimo e sono stata felice per lui, che finalmente ha potuto provare la sensazione del prendersi cura di qualcuno.
Mi domando se ti piace così tanto torturare noi e quei poveri ragazzi... Ma, Louis... La VASCA? Seriously?! Ma come si faaaa?
Anyway, sui Larry mi esprimo dopo il prossimo capitolo, e qualcosa mi dice che la storia di Harry mi farà tanto soffrire. Vabbè, con te ci sono abituata (?) XD
Alla prossima, un bacio!

17/06/13, ore 15:08

Ciaoooooooooo
Innanzitutto, mi scuso per l'inizio pietoso, ma mi trovo sempre in una certa difficoltà nell'iniziare le recensioni. Comunque, se sono qui a scriverti, è chiaro che io abbia letto la tua storia. O che la stia leggendo. Beh, è così. E mi sento in colpa. Perché la seguo da tipo mesi, mi sa che l'ho scoperta verso il 12° capitolo, o giù di lì. Comunque, è decisamente troppo tempo per non recensirti. Mi dispiace infinitamente, scusami, ho sempre voluto farlo ma non ne ho mai trovato l'occasione e con il fatto che ho aperto un nuovo account (dove scrivo storie slash, tra parentesi, e, se volessi venire a dare un'occhiata, non mi dispiacerebbe) e tutto il resto, solo adesso che sono iniziate le vacanze sono riuscita a decidermi.
Allora, la prima e più importante cosa da dire credo che sia che mi piace molto la tua storia. Bell'ambientazione, bei personaggi, bell'intreccio. Abbastanza originale, nei ruoli che hai assegnato, non eccessivamente nella caratterizzazione ma è normale.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi piace molto, forse dilati un po' troppo le parti riflessive (senti chi parla, io faccio la stessa identica cosa), ma non è necessariamente un male. Qualche tua metafora è particolarmente azzeccata, mi piacciono :)
Poi, passando a questo capitolo nello specifico, è abbastanza movimentato, devo dire. Gli Ziam sono sempre più pressanti verso QUELLA direzione, è solo questione di tempo. INvece, per quanto riguarda i Larry si presentano nuovi problemi, forse un po' indotti, ma è chiaro che servono per movimentare il tutto.
In conclusione, la tua storia mi piace molto ed aggiorna al più presto.
A presto
Sara ;)

17/06/13, ore 14:28

Ti prego dimmi che non ci hai lasciati in sospeso così, dimmi che mi sono sbagliato e in realtà non ho ancora finito di leggere il capitolo ç.ç io devo sapere cosa succede, potrei trinciare le gambe a chiunque mi passi davanti pur di leggere adesso il prossimo capitolo ç.ç resisterò.
Questo capitolo è la dolcezza ç.ç partendo da zayn, è un cucciolo di foca ç.ç (oggi sono in fissa con questa faccina ç.ç) vuole solo un po' di amore e di dolcezza, non sentirsi quello da "una scopata e via", vuole solo essere la prima scelta di qualcuno ç.ç Chi sarà mai questo qualcuno?
Liam è un cucciolo di panda, perchè ce lo vedo come panda e perchè zi ç.ç vuole dimostrare a zayn che non è un fottuto esperimento ç.ç e io lo amo tanto per il suo coraggio ç.ç
Harry è un cucciolo di koala ç.ç il suo regalo è stato dolcissimo, davvero perfetto ç.ç davvero mi sciolgo ç.ç
Louis è un cucciolo di coniglio ç.ç peccato che anche con le sue buone intenzioni non abbia pensato a come harry avrebbe potuto reagire ç.ç e io voglio sapere come ha reagito, ogni dettaglio ç.ç
Niall è un cucciolo di orso ç.ç perchè in tedesco fame da lupi si dice Berenhunger ç.ç e non c'entra perchè niall non è ancora comparso ç.ç
Beh ricordati che ti amo tanto tanto ç.ç

17/06/13, ore 14:05

O mio dio. Tu sei pazza a lasciarci così, davvero! Potremmo averla noi una crisi, dio aspettare 7 giorni sarà una tortura infinita :S Ok è tutto fantastico qui. Liam che dice la cosa giusta e, ne sono sicura, ha migliorato le feste a Zay che con un po' di panettone tornerà più dolce :) Harry e il suo regalo :') davvero se non fossi in laboratorio in un'università a leggere ora sarei una fontana! Hai fatto benissimo a descrivere l'aurea romantica della scena di sesso e non le azioni in se. Alcune storie sono solo sesso sesso sesso, che poi per carità ci sta, ma non c'è solo quello :) Ho già detto che morirò prima di 7 giorni? Mi aspettavo qualcosa di power nel finale ma mi aspettavo i genitori che tornavano o una osa simile, MAI avrei immaginato una cosa del genere, ovviamente sei stata bravissima. Solo una cosa.. 65 minuti sono un po' troppi. Voglio dire io sarei impazzita e avrei fatto qualcosa dopo 15 :S Basta la pianto, vado a fangirlare con la tua storia su Twittah <3 Al prossimo capitolo :D non vedo l'ora *-*

17/06/13, ore 13:58

è bellissimo davvero louis è così dolce
e lo è stato anche harry!
zayn forse ha messo un po' da parte il suo orgoglio nell'ultima parte in cui parla!
beh speriamo bene sono curiosa continua appena puoi!

17/06/13, ore 12:55

Sono tornata incazzatissima da scuola per gli invalsi ma mi hai rallegrato la giornata con il tuo aggiornamento :')
Continuo a farti i complimenti perchè è davvero bella la storia.
Questo capitolo è tutta dolcezza,mi immaginavo Louis e Harry sul divano,Louis che scartava il regalo..volevo il momento di loro due nella vasca ma poi è finita così,dio un momento di tranquillità! Non posso immaginare che cosa sia successo ad Harry lì dentro.
Liam è stato carinissimo con Zayn e beh è ovvio che aspetto solo che quei due si mettino insieme.
Un bacio bella!

17/06/13, ore 12:43

Ciao Fra,
è la pro,a recensione che ti lascio, nonostante sia molto affezionata a questa fanfiction e su Twitter ho ribadito più volte il mio amore platonico per te e la storia lol (sono xholdmeniall).
Volevo farti una domanda e poi partire con la recensione vera e propria. Leggendo i tuoi capitoli provo un miscuglio di emozioni - felicità per l'aggiornamento, le sensazioni del personaggi che rispecchiano le mie, l'amore/venerazione di Louis nei confronti di Harry eccetera- tu come ti senti mentre scrivi? Magari è una domanda stupida, ma mi è sorto questo punto interrogativo, perché non ho mai scritto storie così profonde, in cui i personaggi riflettono e hanno un passato così oscuro e non so cosa si provi.
Il capitolo è davvero sorprendente: ho fangirleggiato dopo aver letto del regalo di Liam, l'ho trovato un gesto dolcissimo e ammiro molto la forza e il carattere di Zayn; ovviamente anche il momento Larry è stato bellissimo, uno dei migliori forse.
Sinceramente, neanche io, come Louis, avrei pensato che Harry potesse avere una crisi in bagno, forse non abbiamo dato molta importanza al luogo del suo tentato suicidio, ma solo al gesto in se per se.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
Mary x

17/06/13, ore 12:40

Oh mio dio noooooo O.O altro che agrodolce questo è amaro allo stato puro. Oh merda che figura di merda, che errore che pasticcio. Devo dire la verità non me lo sarei mai aspettata, quando Lou iniziava a preparare la vasca ho pensato : 'oh che dolce che romantico' dimenticandomi completamente del trauma di Harry. Poi mi stravolge ancora di più il fatto che Harry non apra bocca per un'ora e Louis non faccia nulla ma corra subito a chiamare Zayn, devo dire forse la decisione di chiamarlo è stata un po' strana o affrettata, insomma in un'ora non si poteva fare nulla per convincere Harry ad aprire? Ti prego dimmi che Harry non è entrato in quella fottuta vasca, almeno questo :(

sono in crisi non puoi lasciarmi così col fiato sospeso, Harry in crisi e Lou inerme di fronte a questa difficoltà, poi Zayn che viene chiamato di nuovo come l'aggiusta tutto della situazione, cazzo quel ragazzo deve smetterla di dare e mai ricevere :( Ziam sono dolci, punto, non importa cosa dice o pensa Zayn ❤❤
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:43 pm)

17/06/13, ore 11:52

Si, ma così non c'è serenità. Io te lo dico...
Porca miseria andava tutto bene e poi la crisi di Harry...
Partiamo dall'inizio. Zayn che prima con tutti i suoi pensieri pensa che Liam lo stia solo usando come hanno sempre fatto tutti e poi questo lo sorprende con un regalo! Ma che dolcezza *-*
Devo dire che però il pezzo con Harry mi ha fatto un po' male... mi immaginavo la scena e lui che si diceva "Non mi guardare così Harry"... madò un colpo al cuore...
E poi Louis e Harry che mamma mia sono l'amore proprio!
A partire dal regalo che Harry gli ha fatto, semplice, ma stupendo.
E poi la cena e tutto il resto... secondo me hai fatto benissimo a non entrare troppo nel dettaglio col rapporto sessuale, lasciando così spazio alle emozioni. E' più d'effetto e decisamente più romantico.
All'inizio pensavo ad un rientro anticipato dei genitori di Louis, che fossero stati beccati in qualche maniera. Di certo non mi aspettavo di certo una crisi da parte di Harry anche se poverino lo si capisce...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo che spero arrivi il prima possibile!
xx

17/06/13, ore 11:49

Ciao :)
Cioè questo capitolo era perfetto, pieno di felicità e amore e poi track hai fatto fare la stronzata a Louis? Ma perché mi fai questi?!
Va bhe...
Liam è stato davvero dolce a portare il regalo a Zayn. E Zayn dovrebbe capire che lui ha buone intenzioni che forse, il sentimento di Liam è vero e sincero anche se lo steso Liam forse non se ne accorge.
Louis è davvero un ragazzo d'oro. L'amore che prova per Harry è immenso. Cerca di prendersi cura di Harry, di farlo sentire migliore, di fargli capire che lui non è solo uno sbaglio eppure riesce a "rovinare" il momento con la vasca da bagno.
Spero che Harry capisca che le intenzioni di Louis non siano cattive.
Se Zayn nel prossimo capitolo dopo aver parlato con Louis dice "sto arrivando" o una frase tipo questa e va a casa di Harry mettendo su un momento Zarry mica da ridere mi incazzo (nel senso buono, ammesso che ci sia un senso buono).
Alla prossima,
"MSHTP"
P.S. LA recensione fa un pò schifio ma sono stordita in questo momento.
P.P.S. Vorrei un lieto fine.!

17/06/13, ore 11:38

Posso dire una cosa? Credo che questo capitolo contenga una delle scene più belle di tutta la storia. Il compleanno di Louis. La descrizione era perfetta, loro sono perfetti insieme. Tutto così magico, romantico e bello. Wow. La parte finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, la crisi di Harry è una cosa che mi spaventa e anche il fatto che Lou ricorra a Zayn per risolvere il problema. Parlando di Zayn, invece, finalmente sta aprendo gli occhi e il gesto di Liam è stato carinissimo. ( un bacino però ci stava dai t.t ) Bellissimo!

16/06/13, ore 23:26

Giuro che non mi sono dimenticata. Sto studiando tutto il giorno e sono talmente cotta che mi dimentico persino come mi chiamo :/ tralasciamo questa cosa..l'importante è che sono arrivata a recensire :)
Che dire..rileggere il capitolo per la seconda volta ha fatto ancora più effetto della prima..non so se è perché sono a letto con la luce spenta o cosa, ma a parte la prima parte molto intensa, la seconda ha davvero lasciato il segno.
Io sono veramente drogata di questa storia, mi sono sentita persino in colpa perché ci ho messo una settimana a recensire.
Pariamo dall'inizio.
Gli Ziam sono indescrivibili. Adoro che sono agli inizi, adoro come si studiano, come si vogliono. Liam lo mostra chiaramente è lui che era quello contro i gay guarda ora come ne ha voglia; è bellissimo tutto eccitato e Zayn che lo tiene sulle spine. Liam è cotto, forse non ha ancora realizzato benissimo cosa sta succedendo, ma con lui sta bene, sa che può stare bene e per ora questo gli basta.
Zayn si vede che ha ancora molte cose da risolvere; si vede anche che vuole Liam perché il bacio non è stato affatto casto..anzi!! Anche lui lo vuole, gli piace sentirsi finalmente al centro delle attenzioni con qualcuno dato che Harry l'ha un po' abbandonato, ma ha paura di perdere il suo amico, il suo tutto. È assolutamente comprensibile questo suo timore così com'è comprensibile il suo mega casino dentro di sé per Ben. Tra Ben e Harry ha un bel da fare con i pensieri! Deve solo ricevere quell'impulso da parte di Liam che gli faccia capire che con lui può stare bene, può ritornare ad essere felice, può sentirsi protetto. Lui ha un bisogno immenso di affetto sebbene si atteggi da duro.
Credo che gli Ziam saranno molto belli una volta ingranata la seconda!!
Passando ai Larry..devo dire che ho temuto e temo ancora. Louis aveva tutte le ragioni per esser arrabbiato, già deve affrontare il fatto che non può dire a tutti tranquillamente che è gay in più vede Harry geloso perché Liam ha dormito in quello che era il letto suo e di Zayn..poverino anche lui ha un cuore e che cavolo! :)
Vedere Louis che disegna tutto triste è straziante, ma lo è ancora di più la scena dopo.
Quando hai detto che Harry parla poco, ma quando lo fa lo fa bene avevi assolutamente ragione. Lui fa fatica a tirare fuori tutto, è troppo grand persino per lui quello che sta affrontando, ma in questo caso ha fatto centro. Vederlo così indifeso mi si è stretto il cuore, ma dall'altra parte deve trovare un compromesso perché Louis non reggerà a lungo questa situazione (io almeno non riuscirei) sentirsi amati, ma al 96% non è bello. Cerchi di dare il meglio di te e di fare il meglio per l'altro, una continua "lotta",ma senza spostarsi mai.
Sono comunque convinta che Harry sceglierebbe Louis, ma se le sta andando a cercare in tutti i modi.
Con Zayn non so come possa andare a finire, il loro è un casino unico e Liam in mezzo non aiuta di certo!
Zayn sta cercando di andare avanti, deve farlo anche Harry e dedicarsi al 100% a Louis solo allora potranno essere entrambi felici e forse potranno recuperare la loro amicizia. Sarebbe un'amicizia molto più sana così come le loro relazioni.
Io spero sempre in positivo. Non farmi prendere colpi xD
Complimenti come sempre e scusa di nuovo il ritardo.
Un bacio
Giuls <3

14/06/13, ore 18:33

Allora, su twitter ti ho promesso di recensire, quindi sono qua <3 e faccio qua qua qua <3 no ok.
Ho a che fare con una storia che mi ha rapito il corazon. Credo si scriva così. Ogni personaggio è così caratterizzato, con una sensibilità, un modo di concepire la vita, di viverla, completamente differente.
Abbiamo louis, ragazzo sensibile alla ricerca dell'amore, costretto a vivere nella menzogna e controllato dal padre. Credo sia la mia situazione preferita nella fanfiction, non poter essere se stessi è una cosa davvero spaventosa. E' l'angelo della situazione, e devo dire che come fa harry, anche io sto un po' male quando louis è geloso o in crisi. Ringraziamoti (?) per questa tua capacità di trasmettere le sensazioni.
Abbiamo harry, ragazzo rifiutato dalla società, deformato dal dolore, assuefatto da zayn, anche se credo sia zayn ad essere assuafatto da harry. Coomunque, harry ha vissuto una situazione orribile, è stato cacciato da chi amava, si è sentito tradito, è arrivato a stento al presente. Ma sotto il ragazzo di strada io ci vedo il romanticismo fatto persona, io non so, sa dare così tanto amore. A chi vuole. Ma secondo me non è egoista di suo: probabilmente vedeva zayn come un essere perfetto dopo essere stato salvato, e non riusciva a capire che in realtà era più problematico di se stesso.
Abbiamo zayn, ragazzo segnato, ingannato e sfruttato, cambiato dal sesso senza amore, sesso solo per il piacere, ma di chi se lo scopava, non suo. Io ci vedo il più sfigato della intera ff ç-ç cercare l'amore per poi essere scopati ubriachi e fatti da venti persone, senza nemmeno accorgersene. E' una storia triste. Ma tipo quando si è baciato con liam la mia mente malata ha fatto una telecronaca del tipo: riuscirà zayn a trovare l'amore in quel falso etero? Potrà finalmente capire cos'è la vita grazie al moro? No ok io sto male, rinchiudetemi, ma l'ho fatto davvero ç-ç
Abbiamo liam, falso etero, figlio di un militare. E' sicuramente il meno complessato del gruppo. Almeno quando c'è il suo pov non penso "ma cazzo fatti avanti e basta! che ti frega del resto?" perchè lui lo fa senza che io gli dica niente. Piccoli payne crescono ç-ç no ok. Del suo passato non sappiamo molto, anche perchè è entrato davvero in scena da non molto u.u
E poi c'è niall, che deve ancora entrare in scena <3 Forse potrebbe essere biondo :')
Detto questo, No Sound But The Wind (che ti ricordo essere la tua fanfiction, in caso te ne fossi dimenticata C:) è a pieno titolo una delle mie tre ff preferite, per la tua capacità di comunicare, di rendere partecipi alla storia, di far provare emozioni.
Aspetto con ansia il coming out di louis e l'arrivo di niall :3
Tanta cioccolata, @zaynslemons (ma chiamami ale C:)

14/06/13, ore 09:48

Mi sono letta tutti i capitoli in 1 giorno...sono rimasta tipo ipnotizzata dalla storia . è diventata una delle mie FF preferite in così poco tempo e dio non sai quanto ti adoro ora *_*
spero che zayn e liam possano in un modo o l'altro 'stare insieme', perchè zayn si merita qualcuno che lo ami <3
louis ed harry spero che vadano allo scoperto perchè sono troppo teneri per non esserlo (?)
ho pianto in questo capitolo e non ne capisco nemmeno il perchè hahaha
scrivi benissimo :)
aggiorna al più presto :)

14/06/13, ore 09:35

Ciaao, ti ricordi di me? No non sono sparita io ma è internet che ha deciso di abbandonarmi :/
Comunque ho trovato il modo di connettermi e leggere gli ultimi 8 capitoli che mi ero persa. Innanzitutto ribadisco, come ogni volta, che ogni capitolo è più bello dell'altro. E poi il modo in cui scrivi e delle frasi in particolare mi piacciono così tanto *-*
Forse è la prima volta che te lo dico, ma trovo che l'idea di dare a ogni capitolo il titolo di una canzone sia abbastanza originale :)
Detto questo, mi dileguo. A presto :)