No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

09/11/13, ore 17:52

scusa ma in questo periodo sno stata assente comunque...oh santo cielo questa storia è il mio ossigeno davvero! questo capitolo mi ha ucciso...sto piangendo sul serio! non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo...volevo solo dirti che sei incredibilmente brava! oramai te l'ho detto centinaia di volte ma te lo voglio ricordare hai un dono e sai come usarlo sei incredibile davvero! un bacio

09/11/13, ore 00:58

Eccomi, anche se in ritardo. Sapevo sarebbe arrivato questo momento e sinceramente le miei lacrime erano doverose in questo capitolo. Nulla da dire, avevo sperato Liam potesse perdonarlo con uno schiocco di dita, ma lo capisco. Io non lo potrei mai perdonare. Spero ritorni però, chissà, un giorno. Il capitolo è molto forte, io davvero non ho parole. Mi fa sentire male, perché lo capisco, lo conosco quel dolore. Ti si spezza qualcosa dentro, qualcosa a cui non c'è cura se non il tempo. Sono felice che nel prossimo capitolo ci sia Niall e anche curiosa devo dire!
Tu ci azzecchi sia con le canzoni, sia con la terminologia adatta che con i paragoni bellissimi? Impossibile, sposamiiiiiiiiiiiii! E grazie per la considerazione, sappi che apprezzo sempre e ovviamente complimenti, per tutto.
A presto :*

08/11/13, ore 18:37

Tristissimooo ! M'hai fatto imbestialre Liam che stanco fino all'orlo se n'è andato via.. addirittura dalla mamma! Capisco che vuol dire non sentirsi mai abbastanza :((
Sai che c'è.. che adesso è un po' casino farti capire quello che ho capito io da 'stò capitolo o.o Intendo.. Anche se molto arrabbiato e deluso.. Liam mi sembra che abbia comunque afferrato che Zayn lo ama.. il suo cuore lo sa.. ma forse adesso ha proprio di prendersi un po' di tempo per sè e decidere se accettare tutto questo o lasciare Zayn (che non se lo perdonerà mai per non averlo preso a pugni pur di farlo rimanere ma proprio questo fa comprendere come lo ami infinitamente OMG..!).
Ma insomma mi chiedo.. sarà vero Ti lascio andare perchè ti amo ? 'Na stuazione che non si sa dove mettere le mani, ma tu mia cara mi darai il colpo di scena, me lo aspetto! =D
E un'altra cosa.. non mi piace che Zay prometta a se stesso di abbandonare Harry in caso Payne glielo chieda perché 1) non si sceglie tra fidanzato e l'amico (mettiamoci  pure che non è  un rapporto genuino in loro) e un fidanzato e 2) perchè spero proprio che il senno di Liam gli consigli di non fare il terribile sbaglio di chiederglielo. Me ce vuoi fa arrabbià apposta? xD
Nb: parlo come se tutti loro fossero veri.. we have a serious fanfic situation.
Altro che capitolo di passaggio.. è molto intenso, Brrava !
Deb =*

08/11/13, ore 16:42

Ecomiiiiii sono tornata..! Scusa se recensiono solo adesso ma non ho avuto tempo eccetera...Parlando del capitolo, per prima cosa è scritto magnificamente come sempre ma mi spezza il cuore questa separazione tra zayn e liam!!! Perfavoreee fai che non si lascino per sempre, fai fare magari qualche cosa di estremo a zayn così liam tornerà da lui perché mi fa troppo male.. lol A parte gli scherzi, qualsiasi cosa sceglierai sonk sicura che avrà la sua spiegazione e a me piacerà sicuramente.. Xxxx

08/11/13, ore 14:46

Hey,sono una nuova fan della tua ff,mi piace tantissimo.
La trovo piena di sentimento e anche diversa da tutte le altre.In questi giorni non ho fatto altro che ''drogarmi'' della tua ff,leggendola anche a scuola.Mi piace molto anche l'idea di mettere al capito il nome della canzone.All'inizio pensavo che Zayn e Harry stassero insieme,tutte quelle cosa che fanno insieme.. poi ho cominciato ad odiare un po' Zayn quando in qualche modo faceva stare male Louis,che si sentiva un po' lasciato in disparte.Ele per la prima volta mi piace,l'adoro anche se negli ultimi capitoli è stata poco presente a causa del problema di Harry con suo padre.Quando Louis ha detto ''addio'' a Harry mi sono sentita morire dentro,ti prego fa che i larry si rincontrano come gli ziam.Ecco quello che penso,spero di essere stata chiara e mi scuso per non aver recensito ad ogni capitolo,davvero scusa.
Continua presto,aspettiamo il pov. NIALL! martina.xx

07/11/13, ore 19:43

Innanzitutto tutto ti volevo dire che questa è la mia prima recensione per questa storia quindi non sarò molto espansiva diciamo, lol. Ma volevo recensire perché ne ritenevo il bisogno dato che mi ci sono affezionata davvero tantissimo alla storia e volevo farti sapere che sei davvero bravissima, adoro il tuo stile perché sai davvero coinvolgere il lettore e lo induci a volerne sapere sempre di più il che non è facile ed è una delle cose che noto subito in un autore e non posso fare a meno che dirti che lo apprezzo davvero. Detto questo posso dire infine che sono un'accanita sostenitrice nella storia sia della Larry che dell Ziam :) e che spero che le cose avranno un bella svolta per entrambe, hahah. Quindi detto anche questo mi dileguo con un ansioso " non vedo l'ora del prossimo capitolo". p.s. Meno male che non dovevo essere espansiva.... Hahahah

06/11/13, ore 22:48

NO. NO NO NO E NO. non puoi!!!! non puoi far lasciare gli ziam e anche i larry.
 ti dico solo che stai mettendo un fandom in crisi.
questa storia è stupenda anche sei il mio istinto omicida contro zayn aumenta (idem per harry e questo perchè si amano, non amo le zarry sorry) .
Gli ziam erano e sono la dolcezza e spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' di larry sinceramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con la speranza di un po' di pace tra questi protagonisti çç
Voglio un finale felice ti prego, lo vogliamo tutte.
So che non mi (ci) deluderai. Non ci deludi mai.
Aggiorna presto.
Baci e complimenti ancora, imma.

06/11/13, ore 22:22

Wow che capitolo. Davvero molto molto intenso. Ho pianto dall'inizio alla fine.
Scrivi in una maniera incredibile.
Ho appena letto e non so neanche cosa dire.
Mi rifugio nel mio angolino a piangere ancora e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

06/11/13, ore 15:21

ok... addio mondo. sto seriamente male. non può finire così no ti prego liam e zayn sono anime gemelle. no ok, sto male.

06/11/13, ore 13:12

Ok...non so di preciso quali siano i miei sentimenti ora nei tuoi confronti!!ti amo e ti odio ahahaha scherzo, ovviamente ti adoro per aver scritto questa meravigli, che si ti fa venire voglia di piangere, disperarti, urlare...ma è uno dei capitoli più belli!!lo leggi con quella voglia di sapere di più, di di vedere cosa succederà!!e comunque l'amore è così, se non ti fido molli..è giusto!!non puoi vivere pensando di essere la seconda scelta di nessuno!!l'ho letto con un po' di ritardo...ma mi hai tanto coinvolta, incuriosita, che vorrei che scrivessi ogni giorno!! A presto!! Brava :):)

06/11/13, ore 12:51

Sono passati tre giorni, forse adesso riesco a scrivere una recensione senza iniziare a disperarmi. Ziam. La coppia perfetta. Un amore nato all'improvviso e morto così. Per una bugia, per una cosa che non doveva essere fatta. Zayn non doveva andare con Harry, lo sapeva che per Liam sarebbe stato peggio di un tradimento vero e proprio. Semplicemente dormire con lui, non doveva farlo, non doveva. Però come ci si può allontanare da Harry? Io non capisco davvero, non ce la faccio. Prima penso che Liam abbia fatto bene a lasciarlo ma poi penso che Zayn non avrebbe potuto anzi, dovuto lasciare Harry da solo e quindi a quel punto penso che Zayn abbia fatto bene e che Liam avrebbe dovuto capire. Il fatto che Liam se ne sia andato senza girarsi sta a significare che non tornerà. Zayn gli aveva detto una volta che se volesse andare via l'avrebbe potuto fare e non si sarebbe dovuto girare indietro. E Liam l'ha fatto, non si è girato.
Lo sapevo che alla fine sarebbe uscito fuori Ben, l'avevo detto. Me lo sentivo. Però è stato così brutto, soprattutto quando Liam gli ha dato ragione e gli ha detto che faceva bene a chiamare Zayn puttana perché Zayn era davvero questo. Sono tipo morta dentro. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato a Niall, io spero che almeno lui riesca ad aiutare Harry, non so in che modo, non riesco neanche ad immaginarlo un modo, ma spero che almeno ci provi. Detto questo, il capitolo anche se triste è scritto come sempre benissimo. Grazie per la storia. Al prossimo capitolo xx

06/11/13, ore 03:25

bene sono arrivata anche a quest'ultimo capitolo che hai postato. Che dire, si è distrutta anche la seconda coppia.......che avevo iniziato ad amare. Non so davvero come le cose possano sistemarsi. Liam sa che Harry sarà sempre troppo importante per Zayn, e per lui che lo ama così tanto è una cosa troppo grande da sopportare :( non so come potranno venirne fuori, ma spero e prego che ce la possano fare, è una delle pochissime ff in cui mi affeziono così tanto anche agli Ziam :)
Per quanto riguarda il resto ( visto che il cap precedente non l'ho recensito) non ho molto da dire, solo che ODIO FREDDIE.
La scena in cui Louis si è rintanato nel 'loro' nascondiglio mi ha sciolta completamente, Louis non riesce a lasciare andare Harry, e non vuole dimenticarlo perchè sa di amarlo ancora troppo. La chiamata mi ha distrutta ancora di più. Spero che piano piano possano riavvicinarsi con queste chiamate e chi lo sa possano riavvicinarsi. Si amano troppo per finire così.
Non vedo l'ora di Leggere di Niall nel prossimo capitolo, e di capire come potrà essere d'aiuto per la 'ripresa' di Harry.
A presto :)

06/11/13, ore 03:07

Sinceramente? sto piangendo come una fontana e sto malissimo.
Ho iniziato ieri la ff e ho cercato di astenermi dalle recensioni perchè volevo concentrarmi e leggere tutti i capitoli in successione. Ma con questo proprio non c'è l'ho fatta. Forse sarò esagerata, ma più andavo avanti nella lettura di questo capitolo più sentivo un peso al centro del petto, proprio sul cuore. E alla fine non ho retto, sono scoppiata a piangere, e piango tutt'ora mentre ti scrivo questa recensione.
Non posso credere che stia finendo tutto così....

06/11/13, ore 00:37

Ho appena iniziato a leggere questa storia, ma me ne sono già innamorata!!! ..<3

05/11/13, ore 22:51

OH CAVOLO LO SAPEVO SE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSì ç________________________ç
PERò SI AMANO E SONO SICURA CHE PRIMA O POI RITORNERANNO INSIEME PIU' FORTI DI PRIMA E IL LORO AMORE RADDOPPIERA' NE SONO CONVINTA
CAVOLO NON MI SAREI ASPETTATA PERO' QUEL TIPO DI ADDIO DI LIAM L'HO CAPITO SUBITO CHE PER LUI ERA SOLO SESSO E UN ADDIO QUANDO HA RINNEGATO IL LETTO A ZAYN....
ZAYN??? STAVOLTA LUI NON HA COLPE SE NON DI AVER NASCOSTA QUESTA PURTROPPO BRUTTA VERITA' AL SUO LIAM APPUNTO PERCHE' SAPAVA CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE IN QUESTO MODO E NON SOLO HARRY L'HA ABBANDONATO MA ANCHE LIAM E IL SUO DOLORE è SE POSSIBILE PEGGIORE E PIU' FORTE DI QUANDO HARRY GLI DISSE ADDIO
STAVOLTA IL SUO AMORE è PURO E CON HARRY ERA AMORE MA PIU' UN TIPO DI AMORE MORBOSO ATTACCAMENTO ABITUDINE E SENSO RI RESPONSABILITA' VERSO HARRY
MA CON LIAM HA SCOPERTO IL VERO SIGNIFICATO DELL'AMORE
HA SCOPERTO COSA SIGNIFICA VERAMENTE AMARE: FIDARSI LASCIARSI ANDARE ASCOLTARE RENDERE PARTECIPE DELLA SUA VITA LIAM VEDERE UN FUTURO INSIEME...
LI AMO TROPPO PER VEDERLI SEPARATI
QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO SOFFRIRE INSIEME AD ENTRAMBI ED è STATO BELLISSIMO E DOLOROSO INSIEME
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E FINALMENTE DAL PUNTO DI VISTA DI NIALL :)
GRAZIE COME SEMPRE PERCHè MI MENZIONI NELL'ANGOLO AUTRICE MA SONO IO CHE RINGRAZIO TE PER PERMETTERMI DI LEGGERE UNA STORIA BELLISSIMA COME LA TUA :)
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA <3 xxx