No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

13/06/13, ore 12:30

http://data.whicdn.com/images/64428802/large.gif povero Harry <3
np scherzo, complimenti sei bravissima ma mi chiedevo quanti anni hai?

11/06/13, ore 21:42

E' la prima volta che recensisco la tua storia perché l'ho iniziata a leggere solo da tre giorni e proprio in questi giorni ho pensato solo alla tua ff praticamente ahahah no seriamente è fantastica.
Sinceramente è la prima Larry che leggo e sono davvero contentissima di aver cominciato proprio dalla tua, sei bravissima a scrivere ed hai una padronanza di linguaggio bellissima.
Passando alla storia vera e propria devo dirti che la AMO. E' la più bella che abbia mai letto fin ora !
Amo anche il fatto della associazione di ogni capitolo ad una canzone che lo rispecchia perfettamente.
Appena ho iniziato a leggere le parti Ziam ero un pò titubante perchè non mi aspettavo una Larry/Ziam (?) però poi continuando a leggere anche la loro storia mi ha totalmente presa.
Bene penso che questo basti anche perché probabilmente se scendessi nei particolari ti farei centinaia di commenti tutti positivi, ovviamente.
Ripeto che sei bravissima, grandiosa e non vedo l'ora di leggere il proseguimento anche se non penso di riuscire a farcela con un capitolo a settimana dopo averla letta tutta in meno di tre giorni ahahah :)
Ciao, un bacione. Alla prossima (magari cerchero di recensire riguardo ai capitoli e non riguardo all'intera storia ma dovevo farti per forza un commento riassuntivo).

11/06/13, ore 15:57

Uh uh! E' da tanto che non recensisco, purtroppo tra scuola ed altro sono stata piuttosto impegnata, infatti mi sono persa un bel po' di capitoli ma sono arrivata fin qui con la voglia di sapere sempre di più. L'ho già detto vero che sono del tipo ossessionata dagli Ziam? Finalmente il loro momento, ho amato la scena in cucina prima che arrivasse Louis, ho amato il modo in cui Liam ha detto di aver dormito che nel letto di Harry e Zayn e, soprattutto, l'ultima scena dove Liam capisce che da etero affermato è attratto da Zayn che intanto capisce che Liam puo' essere, per adesso, una distrazione da Harry. Spero che si trasformi in qualcosa di più perchè eh.
Per quanto riguarda i Larry sono sempre i soliti...finalmente Louis ha detto di essersi innamorato di Harry e sotto sotto anche Harry lo è anche se non l'ha ancora capito o meglio non vuole capirlo ma si sa che il cuore non segue mai la mente. Inoltre mi è piaciuto anche il 'mi manchi' di Harry per Zayn, il loro rapporto è troppo forte per finire improvvisamente. Ah, ritornano a Liam...'Se fosse rimasto con me, non lo avrei cacciato via.' Dio quanto ho amato questa sparata, lol. Credo di essere più 'attratta' dalla questione Ziam che quella Larry, spero davvero in qualcosa di più. Alla prossima. :3

11/06/13, ore 11:05

cieeeeeeu.
i'm here!
per cominciare: wao wao WAO.
cioè mentre gli ziam erano tutti appassionati ed accaldati mi ero accaldata anch'io lol
aspettavo questo bacio come non so cosa, ma poi zayn se ne va :\
per non parlare della lite degli zarry :c
e lou, ha ragione a starci male per la reazione di harry quando liam gli dice di aver dormito nel 'loro' letto, perché ama harry in tutti i modi possibili ed immaginabili.
per il resto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra zayn e liam e di sapere di più sul passato di harold.
un bacione e aggiorna presto,

hopeless__
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 11:07 am)

11/06/13, ore 10:29

Questa storia ti prende subito e alla fine di un capitolo non vedi l'ora che ne esca un altro per sapere il proseguimento della storia! Una delle migliori storie Larry e anche ziam!! Complimenti ragazza :)

11/06/13, ore 08:58

Come al solito sei stata grandiosa! Complimenti, davvero.
Ci avevo sperato dall'inizio che mettessi la Ziam in mezzo.
T'adoro (: x

10/06/13, ore 19:53

Eccomi qui! Io che commento puntuale?? é un miraggio?? Nooooo :) ma diciamo che dopo aver ripassato per tutto il giorno arte e economia una serata al computer è più che meritata, quindi eccomi qui tutta per te!
Dunque :) questo capitolo, anche se privo del pov di Louis che per me è ossigeno puro, mi è piaciuto un sacco! Soprattutto la scena iniziale quando quelle quattro teste calde si sono ritrovate tutte insieme in quella cucina minuscola! C'è da ritenersi fortunati che non ci sia scappato qualche occhio nero! No dai a parte gli scherzi, è stata una parte necessaria, perchè si dovevano tutti un po' chiarire ma questo non significa che leggerla non sia stata una sofferenza!!! In primissimo luogo per il commento infelice di Harry alla notizia che Liam aveva dormito nel loro letto, veramente è stata una botta e solo ad immaginarmi la reazione silenziosa di Louis mi sarei volentieri buttata giù dal balcone, peccato che piove :) Venendo poi a Zayn e Liam, iniziano anche loro a prendermi, anche se beh ovviamente non saranno mai come i Larry per me! Mi ero troppo esaltalta quando si sono baciati, pensavo che finalmente fossimo arrivati, invece poi Zayn gli ha parlato in quel modo, comprensibile certo, che però ha incasinato ancora di più le cose! Liam, davvero in calore, però mi fa davvero morire dal ridere e prima o poi anche Zayn cederà!!!
La scena della "riappacificazione" tra Harry e Louis poi è stata il top, soprattutto la battuta finale riguardo all'andare a fare insieme l'albero di Natale. L'ho apprezzata così tanto perchè il loro rapporto è sempre così incasinato, sono sempre presi da mille pensieri astratti, come due albatri che volano alti nel cielo, al punto che a noi lettori sembra quasi normale dimenticare che invece la loro storia possa essere collocata nel tempo e nello spazio e, in questo caso, vicino al giorno di natale! Ed è bello vederli alle prese con queste piccole cose, immaginarseli davvero mentre scelgono la forma delle palline da appendere o il colore delle ghirlande! Okay basta mi sta venendo nostalgia del Natale, il mio periodo preferito dell'anno!!
Brava brava brava e non smetterò mai di dirtelo! Non mi importa quante decine e decine di altre recensioni ricevi, io ci tengo ogni volta a scriverti per ringraziarti di tutte le emozioni che riesci a trasmettermi!! ci si può affezionare a una storia? e soprattutto alla persona che la scrive anche se ci sono centianaia di chilometri di distanza? Io penso di si, ecco perchè sono qui ancora una volta a farti i miei più sinceri complimenti!!! Alla prossima! Un bacio :)
Marta

10/06/13, ore 19:52

' Buon inizio estate a tutti ' Non sò se prendermela per il fatto che io c'ho il raffreddore e orecchio attappato a giugno co stò tempo demmè o perché c'ho i tanti attesi (sparitee) esami! *occhi a fessura*
Ma andiamo al succo ! Capisci Fra che questa Fan Fiction sta diventando il mio codice di vita  - che facciamo finta sia ancora nel pieno dell'adolescenza? E' terribileeeeee, io per fare qualche passo (nella mia situazione sentimentale attuale *cof cof*) aspetto che tu da brava profeta che sei, mi indichi la via ? O c'ho qualche disagio io o devo seriamente cominciare a dubitare che in questa stanza io sia sola, tbh. Francesca, perché tieni fede a tutto quello che m'accade!
Ad esempio.. Lou geloso che si scansa (siamo troppo ugualiii ghgjfhfj) ed Harry che s'avvicina e lo riacchiappa, virgin!Liam che non riesce a tenerlo nei pantaloni che sta scoppiando e Zayn che gli confessa di non essere pronto nonostante tutto, nonostante gli salterebbe come un puma addosso senza più fermarsi. Sai cosa ho notato particolarmente in questo chap? Che in fondo i Larry e gli Ziam non sono poi così diversi.. non perché tu li abbia descritti male ma è un impressione ! Che poi sicuramente nei prossimi chap si stravolgeranno le cose quindi niente !

Penso sempre di non trovare le parole alla fine di ogni capitolo, invece sono petulante sempre é_é

Ps: Francesca in forma di presenza invisibile fatti vedere perché io Ti Amo !

10/06/13, ore 19:07

-Non chiedermi di scegliere tra voi due, ti prego, non farlo mai.-

-Perché sceglieresti lui...-

-Perché sceglierei te, sempre te, ma passerei il resto della vita ad odiarmi per averlo abbandonato quando lui non l'ha mai fatto.-

tralasciando il fatto che sto sclerando perchè ti avevo scritto la recensione ma il pc , non so per quale oscuro motivo me l'ha cancellata, oggi sono puntuale.
sante vacanzeeee
finalmente potrò recensire quando voglio.
ora, come ti ho già detto, tutti i tuoi personaggi mi piacciono, ma credo di averne uno preferito.
voglio dire, moooolto più degli altri. preferitissimissimo. (ma cosa sto dicendo? )
comunque, TATATATATAAAN.
è zayn. perchè... perchè sì. il modo in cui scrivi di lui e della sua storia, mi colpisce ogni volta e io non ce la faccio cc
sei troppo troppo brava.
quando aggiorni? sempre il giovedi e la domenica o ora che sono iniziate le vacanze estive cambierai giorni?
aspetto il prossimo capitolo.
ciao ciao xx :).

10/06/13, ore 15:31

Holaaa chica!
Allora non so se riuscirò a finire questa recensione, ma ci provo lol
Prima di tutto, il banner mi piace da morire (anche se io il Fantom me lo immagino completamente diverso, e vabbeh!) complimenti a chi l'ha fatto (che poi ho scoperto essere un'amica di mia sorella okaaay aha) uhjfd
Comunque passiamo al capitolo!
Sono così contenta che tu abbia iniziato il capitolo con Liam! omg
Okay, non sai quanto mi sia dispiaciuto per Zayn all'inizio della scena, tipo, povero piccolo, Harry fa un danno dopo l'altro, dice i fatti suoi ai quattro venti ed è un coglione #sìloamo
Sul bacio ziam non riesco ad esprimermi bene perché credimi quando l'ho letto stavo sclerando ed è meglio che ad avermi vista sia stata solo mia sorella che c'è abituata e fa anche peggio di me ahahah
Non puoi capire cosa ho provato leggendolo, è stato bellissimo e lo aspettavo da così tanto che mi sono messa a piangere ahahah
solo che poii ci sono rimasta male per come è finito e lascialo dire anche a me: vaffanculo zayn. vaffanculo!

appena finita di leggere questa scena mi sono detta 'e ora come faccio a leggere una scena larry dopo una ziam? non sarà mai all'altezza' mi sono ricreduta quando ho ricominciato a piangere (sono una che piange un sacco per queste cose ahaha) te lo giuro, è stata una delle mie scene larry preferite in assoluto, davvero è stata dolcissima e io non sapevo dove andare a sbattere la testa e sono l'amore quei due insieme e quando harry ha detto di non chiedergli di scegliere fra louis e zayn perché sceglierebbe lui io boh volevo buttarmi giù dalla finestra perché ero felice per louis e mi stavo disperadno per zayn capisci la mia situazione? capisci cosa mi fai? io non ce la faccio, mi mancano i tempi in cui aggiornavi tre volte a settimana, rendeva tutto più facile ahahah non so come resisterò un'altra settimana e se non l'avessi capito i miei 'ahaha' sono risate isteriche lol

No vabbeh scherzo, troverò un modo per sopravvivere (spero!) tu resta favolosa come sei e continua a scrivere questi capitoli fantastici perché amo questa storia sempre di più se possibile!
a presto,
lu

10/06/13, ore 15:15

ok io mi sono sentita male in questo pezzo perché qui si vede quanto importante sia Louis per Harry.
Voglio dire , si conoscono da pochissimo tempo (rispetto ai zarry ovviamente) ma nonostante tutto Harry sceglierebbe Lou.
i'm dead!

Ok, io amo la bromance ZaynxHarry quindi tiiiiiiippppppprego falli fare pace çç
Comunque gli Ziam ooooooomio dio.. ok etero!Liam colpisce ancora AHAHAH
no ok, Zayn smettila anche te di scappare -.-
CAPITOLO PERFETTO COME SEMPRE FRA, COMPLIMENTI!!
xx

10/06/13, ore 15:01

posso dire che ho fangirlato tantissimo per la parte Ziam nel capitolo prima ed anche in questo (li ho letti insieme perché non mi ero accorta che avevi aggiornato. lol) per poco non cado dalla sedia. Quando mi sono ripresa mi è capitata la parte Larry e mi pare di avere delle cascate sotto agli occhi, sono perfetti. Li amo, li amo tutti e quattro. Boh, vorrei ci fosse anche Niall tanto per incasinare un po' le cose. ahahah No, ok. Comunque perfetto come sempre. Se questa recensione è sgrammaticata è solo perché sto fangirlando ancora.

10/06/13, ore 14:47

Che piacere risentirci vero? E' passato davvero troppo tempo ahaha xD
Devo confessarlo, spararmi due capitoli di "No Sound But The Wind" nel giro di un quarto d'ora di distanza l'uno dall'altro è davvero una cosa deleteria, equivale a perdere a strada di ritorno per il mondo reale. Ho ancora la testa che fuma fa un po' te.
Il banner è carino, mi piace, racchiude l'essenza di tutta la storia.
Ma tu lo sai che è stare senza la tua storia per due settimane (?) e poi piombarci dentro così senza preparazione psicologica alcuna? Il delirio proprio! Come ho fatto a resistere tanto non lo so nemmeno io.
Scusa se sarò sbrigativa (anche questa volta) ma tra mal di testa, studio e tesina da fare credo che impazzirò del tutto prima della fine degli esami. Vabbè, comunque, ho deciso che non mi importa e continuerò a recensire magari riducendo la lunghezza di quello che ti scrivo ma è un piccolo prezzo da pagare per non cadere in crisi da astinenza da "No Sound But The Wind".
Sto di nuovo delirando okey, rettifico il tiro.
Quindi, dicevamo, il capitolo, okay, almeno per la prima parte con il pov di Liam (che è dove mi sono fermata a leggere), Zayn si mostra a qualcun altro nella sua debolezza e questo qualcun altro è niente popo di meno che Liam che, ho gioito quando l'ha fatto, si è preso il suo bacio tanto agognato e ha capito cos'è che vuole realmente: Zayn, come se non l'avessimo già capito. E' un bisogno fisico il suo, bisogno d'averlo epr star bene e e provare a se stesso che se è Zayn ciò che lo eccita talmente tanto va bene.
Da parte sua, però, Zayn non è ancora pronto, è ancora troppo provato dalla brusca separazione avvenuta con Harry (il dolore riguardo questo che sente il mulatto è palpabile come la più materiale degli oggetti) e pure dalla ricomparsa, incentivata da lui stesso, di Ben. E poi c'è Liam che lo incasina maggiormente. Vuole il suo cuore vuole il suo corpo? Ah, bella domanda. Lo vuole tutto.
Poi dimentico le cose, Louis davvero l'hai fatto sembrae come una checca isterica in questa sua prima apparizione, dai su è indubbiamente così, questa è l'impressione generale. E' stato uno dei pochi sorrisi che il dramma e la tristezza ti concedono.
I Larry... Beh, ormai quando mi appresto a leggere di loro sono sempre più in lacrime che mi commuovo per la forza del loro amore che con i piedi per terra (ho ristritto "piedi" per quattro volte prima di riuscire a digitarle correttamente, questa è un'altra dimostrazione di quanto sia sconvolta dalla potenza della tua storia) e... Stavo dicendo? Beh, Harry che cerca di mettersi a nudo non può far altro che aprire tutti i tuoi sentimenti e lasciarli fluire in un fiume impetuoso che ti trascina via con lui. E' forse il più tenero di tutti quanti messi assieme (il mio favoritismo nei suoi confronti oormai è risaputo). A favore suo bisogna dire che ce la sta mettendo tutta per apparire all'altezza di Louis, per cercare di compensare i suoi stessi diveffi cercando di elevarsi più in alto, sforzando le sue ali per anadre più in alto di quanto possano fare. E quando cadrà, quando stanco si lascierà andare, quando si abbandonerà al fluire freddo del mondo, beh allora sarà in quell'esatto momento che arriverà Lou per salvarlo una volte per tutte ed elevarlo a quel livello dove potranno essere loro e basta.
Cosa centri tuto quello che ti ho detto con la storia e con questo capitolo non lo so di preciso nemmeno io, ma è quello che sento adesso, il ragionamento che mi è venuto in mente mentre leggevo, la scena che hanno visto i miei occhi mentre fissavano la pagina bianca su cui hai inciso questo capitolo capace di far sciogliere chiunque si appresti a leggere.
Ora, dopo tutto, vado.
Il Piccolo Principe mi aspetta.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Sei favolosa.
A presto.
xoxo
Break_Away.

10/06/13, ore 14:03

Okay, chiedo ammenda, non sono mai stata così tanto in ritardo, batto tutti i record sul serio quindi mi darò ad una super mini recensione anche perchè come ho visto con grande gioia hai già postato il capitolo successivo e quindi devo darmi da muovere.
Okay di nuovo vediamo, il dolore di Zayn riguardo Ben è sempre molto palpabile e, cosa che mi ha fatto molto piacere, è stata la spaccatura che Zayn stesso ha frapposto tra sé e il suo ex, questo mi ha fatto davvero piacere,
Proseguendo, Liam, sembra un gatto in calore, puoi passarmela come espressione? Scusa ma a me è sembrato così. Insomma, è in piena tempesta ormonale, si sta approcciando ad un nuovo tipo di amore, una nuova attrazione e non ci capisce proprio più nulla. Quanto è ttenero lui! Ed ho apprezzato anche il fatto che ehm, nonostante sia attratto da Zayn e si stia avvicinando non poco a lui continua a mantenere quel lato rude del suo carattere che lo spinge ancora e ancora a scontrarsi con Malik.
Quando Zayn è tornato indietro a "salvarlo" da Ben viscido lumacone mi ha fatto esplodere il cuore di gioia!
E la fine con Liam che gli chiede a Zayn di poterlo baciare? Come se gli servisse il suo permesso per farlo è... Okkay corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, ne approfitto ora prima che lo studio e la tesina mi risucchino in loro.
A tra poco!
xoxo
Break_Away.

10/06/13, ore 13:47

WOW che capitolo stupendo...!! Partendo dal bacio che ce stato tra zayn e liam, stupendo! Poi Harry che confessa tutto a Louis è così bello! Sono così teneri insieme! Bel capitolo, complimenti, sei molto molto molto brava!! Continua presto ;) ❤❤❤