No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

12/04/13, ore 18:52

Awowwwwwwwww!!!!! ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato XD ma fantastica, iper fantastica. Bello Harry tutto romanticoso , povero zayn che mi rimane solo, piccolo Louis che deve affrontare ancora tutto :/// Mi rincuora quando Louis dice che si vorrebbe prendere a " sprangate nelle gengive e schiaffi sonori"... Non sono l'unica che lo pensa quando si mette a fare l'ebete nei momenti meno appropriati XD E poi... Una 23enne che mi scrive di Larry, finalmente non mi sento più sola XD grazie :** Un bacione Azhali <3

12/04/13, ore 16:13

Eccomi ! Son tornata ieri tardi da un viaggio e scoprendo che hai aggiornato solamente due giorni fa ho fatto un solliro di respievo .... (m'è uscita adesso, mi scuso ahah).
As usual cito qualche tua frase che m'ha fatto andare su di giri.
'La voglia che avevo di lui si stava amplificando, moltiplicandosi come quando da piccolo avevo rotto il termometro e il mercurio si era sparso ovunque.' Quando si dice che le persone ti travolgono in pieno e non con la macchina.
'Poi preso dal nervoso per non riuscirci, aprì tutti i bottoni con un colpo secco e saltarono via' La scimmia, lo scimmione, il king kong i'è preso tutto LOL
'Adesso ti porto in Paradiso Lou, perché è quello il tuo posto.' Adoro ste uscite ! E' un pò come .. 'adesso ce penso io a te/ te faccio male / te apro / ma te amo.' E ce semo capite.
E nelle tue note finali che non lascio mai, perché trovo fondamentali leggerle in quanto molto succose, c'è anche una piccola e misera ;__; anticipazione del perché Lou è spevantato a fare l'amore con Harry e
 non me l'aspettavo, questa volta volta m'hai presa in contropiede ! E' un motivo differente al sono gay e lo nascondo? Uhm. Mò me fai venì le fisime !

ps: ascolti i FATM e gli Imagine Dragons? *-* Comunque Sex on Fire dei Kings m'ha emozionato, sembra la soundtrack del capitolo. Come anche quella di Ed in quello precedente ! Brava !
pps: 'la mia revisionatrice di fiducia' MA IO.. MA.. mi sbrodolo.. ='

12/04/13, ore 15:48

Capitolo stupendo, non smetterò mai di dirtelo :)
Il fatto del verbo sentire con tutte le sue sfumature mi incuriosisce molto ed è perfetto per il carattere di Harry.
L'insicurezza di Louis per la luce è meravgliosa, omai lo sai che amo il modo in cui scrivi e le emozioni che mi provochi, Harry è molto premuroso e lo rassicura e Louis si lascia totalmente andare, sono dolcissimi.
finalmente è arrivata la tanto agognata scena rossa tra loro due e non potrei esserne più felice ahahah
sei brava a scriverle e sono d'accordo con te, anche se non l'ho mai fatto, sempre usare le protezioni, anche nelle ff lol
ci vediamo al prossimo capitolo dolcezza, ciaoo

12/04/13, ore 07:10

oh mmio diooooooo!
no,cioè ...........aaaaah deo..scusa ma questo capitolo è stupenda U-u
Sei magnifica..insomma hai descritto così bene tutto...io ....a4etgcjskda
''Insomma, Harry l'ha capito e forse c'è un motivo preciso....Sì c'è un motivo ve lo dico e stop, non aggiungo altro.''
Che vuol dire?? No,oddio ora mi lasci con il fiato in gola(?) non è che si sono già incontrati prima o...no dai devi dircelo TTT...TTTT

11/04/13, ore 22:54

Amo questa storia, davvero.
Complimenti e spero che per domenica aggiornerai perché davvero non vedo l'ora di leggere come continua :)

11/04/13, ore 21:12

In quel momento solo il Paradiso.

Solo lui. Con me. In me. Per me.

mi sto sentendo malissimo
kjagfjgdfgsdkf
da precisare il fatto che io abbia letto il capitolo quand'ero in parruccherai.
dire che stavo scraniando è poco.
e la canzone? madonna, è tutto perfetto.
e io rischio di morire perchè harry è stato la dolcezza.
e... e sto recensendo, stavolta sono puntuale!
ahahah.
datemi un pizzicotto.
no, sul serio.
il fatto che harry stia buttando giù il muro che si è costruito e che si stia aprendo con louis è una cosa bellissima.
louis insicuro e ansiato è una cosa bellissima.
i larry sono una cosa bellissima.
la frase
-Non ti vergognare di me, perché davvero, sei così sexy che ovunque ci troviamo mi viene voglia di appenderti al muro e baciarti.- è una cosa bellissima.
e zayn che tranquillizza harry anche se continua a stare male è una cosa bellissima.
basta, giuro che la smetto.
lol.
al prossimo capitolo.
un bacione xx :).

11/04/13, ore 17:01

Ciao :)

Io, giuro che non ci posso credere.
Quando ho realizzato che avrebbero fatto sesso, o l'amore non so come classificarlo, mi sono sentita male.
Che, poi, non sò neanche perchè quando ho iniziato a leggere questa FF ho pensato che sarebbe stata una scena un pò più dura, nel senso, non mi aspettavo un Harry così dolce. E, per precisare, così è molto meglio di come me lo sia immaginato io.
"Adesso ti porto in Paradiso Lou, perché è quello il tuo posto" Bhe qui sono morta. Come fa Harry ad essere così dolce?!
Il fatto che voglia guardare Louis negli occhi mi ha fatto collassare.
Questo capitolo è stato un collasso, nel senso buono ovviamente.

Però mi sfugge, perchè Louis non si vuole far vedere? Perchè si vergogna?

Per quanto riguarda Zayn, mi dispiace dirlo, ma sono felice che finalmente Harry si stia allontanando da lui. Larry!

Alla prossima,
"MSHTP"

11/04/13, ore 16:57

vedo che Louis sta iniziando a capire quanto Zayn sia fondamentale per Harry, è una bella cosa. Ma la gelosia c'è sempre e mi sembra anche ovvio ci sia. Per me Harry e Louis si sono aiutati e si aiuteranno, è questo il bello del loro rapporto, entrambi si aiutano a vicenda . Poi sono anche curiosa di come si evolveranno le cose con Ziam perchè loro a differenza di Harry e Louis mi sembrano più complicati, se tra di loro ci sarà una storia sarà ancora più difficile di quella di Harry e Louis

11/04/13, ore 16:52

Ciao :)
Parto subito col dire che io sono una "drogata" di questa storia ahahah, credo sia la più bella che io abbia mai letto e non parlo solo delle ff su Larry ma in generale (ogni volta che aggiorni sclero come una pazza ahah). Scrivi da dio, riesci a trasmettere tantissime emozioni, quello che loro fanno o provano sembra così reale.. è pazzesco! Questo capitolo è fantastico, come tutti del resto c: aspetto con ansia il prossimo kfgjlskwj.
Un bacio :*

11/04/13, ore 15:59

Ok, premetto che ho fatto una pausa dallo studio solo per leggere il nuovo capitolo u.u Mi è piaciuto molto e i Larry sono sempre molto dolci :) Ho apprezzato il fatto che tu non abbia descritto questa scena in modo volgare, ma in modo più soft, dolce e realistico :) Inoltre concordo sul discorse del preservativo, ma non c'entra con la recensione lol Bene, detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :) alla prossima .x

11/04/13, ore 15:27

O cacchiarola santissima!
Sono con la bocca a terra. Se fosse possibile la mia mascella se ne starebbe bellamente sul pavimento mentre io sbavo e cerco di non morire per l'apnea in cui sono caduta.
Il bisogno di contatto fisico che Harry ha si avverte ad ogni parola. E' una cosa assurda, come assurda lo sei te. Non ho mai trovato nessuno così bravo a scrivere, e sono seria. E non c'è stata nessun'altra sotira che mi prendesse così tanto, un non è vero, solo un'altra ma si tratta della mia scrittrice prefeita e per lei si può fare un'eccezione no?
E tipo, stavo dicendo? Ah sì, allora, Harry, Harry e il suo monologo. L'ho trovato moto d'effetto, molto bello ed esplicitativo. La metne "malata", lo metto tra virgolette sì perchè per me non è affatto malata nè rotta o mal funzionante, è solo più complicata e decisamente interessante da scoprire e sfogliare, come se questa sua mente fosse stata illuminata dalla luce che traspare dal sorriso di Lou. E' tutto più illuminato e per questo chiaro, non ancora luminoso e ben visibile, ma siamo su quella strada, c'è meno oscurità anche se è lei che la fa da padrona per la maggior parte del tempo.
No, vabbè, la gara delle figure di merda la vincono comunque El e Louis, è davvero la peggiore delle tre che ci sono state narrate. Per quanto riguarda il pisolino fuori programma di Zayn, lì sono scoppiata a ridere anche io. Figurati, Mister-Sesso-Fatto-A-Persona che si addormenta, bwuahahahah.
Il riccio invita Lou a casa sua... Waaaa!
Lou accetta... Doppio waa!
Ecco, è in questo punto che il mio cervello è andato in pappa disocnnettendosi del tutto dalla realtà.
No, e poi la mano di Lou sulla coscia di Harry che lo manda in iperventilazione? E' una cosa assurda. Assurdo e tenerissimo è Harry che sfugge via per prendere aria e darsi un contegno.
Per quanto possa essere incoraggiante il discorso di Zayn si capisce che ci rimane male perchè Harry rifiuta il suo invito. Mi è dispiaciuto tantissimo per lui in questo passaggio perchè come hai detto te sotto, se ora Harry ha Louis Zayn si ritrova solo. Non è facile porre fine ad un rapporto e una dipendenza come quella che c'era tra questi due ragazzi, e non è pensabile che se ne possa uscire indenni, perciò aspetto di vedere quali conseguenze porterà questa rottura su i nostri ragazzi. Ci ricadrà, Harry intendo, tra le braccia del moro? E' questo quello che mi chiedo, infondo si sono appartenuti per anni, sono stato un unico essere per molto tempo, poi harriva Lou e tutto si sgretola senza ricadute? Mmm, non mi viene molto da credere. Beh, staremo a vedere che succederà.
Trallallero trallala scusa ma ora devo anadre a leggere la seconda parte del capitolo.
Ho un sorriso che corre da orecchi a orecchio. Mi duole tutta la faccia ahahahah xD
Ommioddio cacchiarola mi devo fermare prima di varcare la soglia di non ritorno.
Ma che ttenero Louis che si imbarazza vedendo Harry senza vestiti, picci lui!
Il ragionamento che fa Lou su fatto che Harry abbia dormito da solo e la cosa non gli provoca tutta la gioia che ci saremmo aspettate e che, anzi, gli causa una certa tristezza è stato molto corretto. Un sentimento molto azzeccato. Questo essere triste e dispiaciuto ci fa capire la profondità dei sentimenti del maggiore verso il riccio, sentimenti che probabilmente nemmeno lui ha capito per la loro profondità e complessità. Non sono sicura nemmeno del fatto che riusciranno a comprenderli appieno tutti perchè un'amore e un'attrazione tali sono molto difficili da decifrare e capire.
Harry con il suo imbarazzo continua a farami tanta tenerezza, sembra un bambino alle prime armi, cosa che ovviamente non è.
No, poi bellissima l'affermazione, l'avvertimento che da a Lou: "E' meglio che ti ci abitui principino", è un'altra velata promessa di comune futuro o sbaglio? *o*
La stanza di Harry è identica alla mia con tutti quei libri sparsi e accatastati ovunque. Tra un po' non ci sarà nemmeno più spazio per passare xD
E il primo disegno di Louis! Non pensavo potesse esistere ancora! Harry l'ha tenuto per tutto questo tempo! Ooh! Te l'ho detto che ho il cervello in pappa xD
E tu hai temuto che questa scena di sesso potesse diventare offensiva in una qualche qual maniera? Oh mi spiace, ma ti sei sbagliata alla grande. Ho letto cose più oscene, più spinte e scritte peggio aggiungerei. La scopata tra Lou e Harry è stata molto soft, diciamola così.
Questo passerà alla storia come il capitolo in cui Harry ha dato libero sfogo alla sua vena tenera. E' stato davvero un'amore, si è preso cura di Lou, ha cercato di afar tutto seguendo il tempismo dell'altroe ha combattuto contro questa fobia di Lou che ha verso la luce.
Okkay, solito finale stringato perchè mi è appena caduto l'occhio sull'orario e sono sbiancata. Domani ho la simulazione di terza prova e devo darmi da muovere per ripassare tutto prima che faccia notte (impresa impossibile pff).
Allora ti saluto e non vedo l'ora sia lunedì per poter leggere e scoprire cosa hai in serbo per noi.
Un bacio.
xoxo
Break_Away.
PS: hai visto quanto sono stata brava? Per una volta non si sono persa nelle solite chiacchiere senza capo ne cosa.
PPS: sono stata anche puntuale per una volta! Dio santo mi stupisco da sola! Quanto sono orgogliosa di me in questo momento *o* Ok la smetto e vado davvero.
Alla prossima <3

11/04/13, ore 14:12

Questo capitolo è un concentrato di dolcezza e perfezione.
Davvero.
Lo amo, da morire.
E chissà quante altre volte lo leggerò, e quante altre volte i miei occhi si tramjuteranno in due perfetti cuoricini!
Davvero, amo Lou ed Hazza insieme, sono perfetti, e in questa storia lo sono ancora di più.
Si appartengono adesso, sgjkhsdkhfgkhdfkhg.
Sono troppo troppo belli!
E ora voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacione.
Alla prossima (:

-Rose.

11/04/13, ore 14:02

è Perfetto questo capitolo come tutti gli altri , precisa e brava nel scrivere :') Continua così

11/04/13, ore 12:30

Come sempre capitolo fantastico ... Lo adoro era ora ke succedesse qualkosa di ROSSO hhahhagaaa .. Sei sempre la mia preferita e scrivi da dio !!!! Continua al piu presto cara <3

11/04/13, ore 09:50

Dopo aver passato e consigliato la ff a tutte le mie amiche rigorosamente larry shipper, rieccomi qui! Ci sto prendendo gusto a recensire, almeno sai quanto ti amiamo *-* il capitolo è stupendo, niente di troppo crudo, ogni tanto leggere certe scene mi spaventano, ma niente di troppo diabetico, alla fine è, come tutto nella storia, molto realistico. Unica "toppa", sarò anche l'unica al mondo, ma io Louis me lo immagino attivo anche se, in effetti, ha il culo più bello quindi.. Va beh lascio perdere :) buona continuazione della storia e buona giornata :*