No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

05/01/15, ore 01:46

non mi è piaciuto per niente la parte cambiata, non so dirti il motivo ma la immagginavo diverso, comunque ti dovrei ucciede!!!!! povero Zayn e almeno un ti amo, ti amerò per sempre, vabbe almeno la coppia Larry sono felici sennò ti avrei odiato, comunque brava per l espressione, come descrivi i sentimenti e tutto il resto è molto bello, non fai annoiare mai un lettore e questo solo pochi l hanno, brava ancora
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 01:49 am)

04/01/15, ore 04:04

bel capitolo mi chiedo una cosa però, dopo tutto i riferimenti al sesso e detto più volte la parola kamasutra, non c'era bisogno di censurare la parola "ho scopato". Scherzi a parte, bel capitolo veramente, sinceramente mi aspettavo che il padre la prendeva in maniera peggiore, pensare che suo unico figlio maschio, erede della famiglia non procrerà perchè è gay. Vabbene lo stesso solo era più reale secondo me, leggo i prossimi capitoli ciaoo

04/01/15, ore 01:27

ottima scelta della canzone per il capitolo, molto bello brava

02/01/15, ore 17:53

Descrizioni mai scontate o noiose, cosi' come la trama e lo svolgimento della storia. Lascia un misto di felicita' e amaro in bocca, e forse e' proprio per questo che difficilmente si puo' dimenticare. Merita di essere ricordata come la ff Larry/Ziam per eccellenza

02/01/15, ore 17:41

Non ho parole per descrivere quanto questa ff mi abbia fatto emozionare. L'ho letteralmente divorata in 2 giorni e ringrazio ogni giorno quella ragazza che su twitter mi consiglio' questo capolavoro. Perche' un capolavoro lo e' eccome, perche' hai uno stile di scrittura che mai avevo visto in vita mia e che, inconsapevolmente, ricercavo da molto tempo a questa parte. Perche' le tue descrizioni non sono mai noiose o scontate, ma anzi, quando le leggo mi ci immergo cosi' tanto da aver paura di affogare. Perche' sono entrata in contatto con OGNUNO dei personaggi da te delineati cosi' alla perfezione. Volevo dirti un semplice GRAZIE, le parole sarebbero troppe e forse non riuscirei ad esprimere le emozioni contrastanti che mi ha suscitato questo tesoro di ff. Merita di andare nelle "scelte" un miliardo di volte. Mi hai lasciato qualcosa di positivo. Grazie.
-V

29/12/14, ore 03:14

Ho letto questa tua fanfictio e non riesco a smettsmettere di restare shokkata
Ho pianto come una fontana,... mio dio hoc brividi, mai letto qualcosa di più emozionante

22/12/14, ore 19:37

Non ci sono proprio parole per descrivere questa fan fiction è in assoluto la migliore di tutte io la lessi a luglio e quando la finì ogni giorno speravo di alzarmi con un vuoto di memoria per poterla rileggere sempre,forse dirai ma la puoi leggere anche se la sai a memoria,ecco il punto la so benissimo e una cosa che mi piace di questa fanfiction è proprio il suo farmi emozionare,se la rileggerei più volte quella magia si interromperebbe e non voglio.
No sound but the wind è in assoluto la miglior fan fiction di sempre.

21/12/14, ore 16:11

Premetto dicendo che non ho mai recensito nulla, che ho letto praticamente un paio di cose su questo sito e ancora sto cercando di capire come funziona.

Ti vorrei odiare, cara persona a me sconosciuta. Sí, perché ho passato questi ultimi due giorni a divorare questa storia. In due soli giorni ho letto 49 capitoli tutti d'un fiato.
Mi sono innamorata dei tuoi personaggi, dell'intreccio delle loro vite, delle loro personalità, dei battiti dei loro cuori.
Ogni capitolo letto alla fine mi lasciava qualcosa, mi hanno emozionato tutti nele bene o nel male, dal primo all'ultimo: mi emozionavo per un bacio, un abbraccio o una lacrima. Mi emozionavo per le parole non dette, per quelle urlate e per quelle sussurrate. Mi emozionavo durante le tenerissime scene d'amore e anche per quelle passionali.
Mi sono emozionata per i cliffhanger di qualche capitolo.
A volte addirittura mi facevo scappare un 'oh' di sorpresa, ad esempio quando Harry legge l'intervista, quando ricompare Nick, quando Des muore, quando Zayn scopre che diventerà padre, quando Liam scopre la sua sessualità. E tanti altri momenti.
Ma, iniziando a leggere questa storia, mai avrei immaginato di arrivare a piangere. E non é successo adesso, leggendo quest ultimo capitolo, quando dovrebbe essere la cosa più normale visto che, come mi succede con i libri, mi sembra di abbandonare dei miei amici alle lore vite e ai loro destini.
Ho pianto al capitolo 40, alle 3 di notte di ieri sera. Ho pianto quando Louis e Harry fanno l'amore per l'ultima volta a Brighton. Ho sentito la prima lacrima scendermi prepotente a queste parole: 'Non c'è sangue qui". Da lí, ho pianto a dirotto immaginandomi le righe successive, che non sono mancate di arrivare, ovvero il loro ripercorrere la loro storia attraverso le frasi significative impresse nella loro e anche nella mia memoria.

Ti dico grazie.
Grazie perché mi hai fatta emozionare con le parole. É un potere da non sottovalutare.
Perché da speranza alle persone.
In questo caso l'hai data a me, che dopo averti letta, dopo aver capito quanto le parole possano ancora fare tanto per le persone, penso che ricomincerò a scrivere con uno spirito nuovo, rinnovato (sto scrivendo un libro tutto mio da qualche anno, alternando fasi da 'fiumi di parole' a pagine bianche alle quali non riesco a dare forma e colore).

Non so più che altro dire ma davvero.. Grazie.
E complimenti, davvero.

17/12/14, ore 20:42

Ciao :) inizio col dirti che ho divorato questi 8 capitoli in un giorno e non credo che smetterà mai di piacermi questa ff, è scritta benissimo, se non di più e quello che provano Haz e Lou si riesce a provare realmente.
Provare quei sentimenti credo sia più facile per me visto che ho passato quello in cui Harry si è imbattuto, (Ringrazio Dio che i social siano in anonimo).
Ho deciso di recensire questo capitolo perché volevo dirti che, per fantasia, tua esperienza o quel che è, sei stata capace di farmi rivivere tutto e nonostante il male, è bello riuscire a sentirsi protagonista in una storia inventata. Complimenti davvero, scrivi che è una meraviglia.

11/12/14, ore 23:29

No no no no no no no no no no no no NO NON DEVE ANDARE COSI
zayn sta male
Harry sta male
Liam sta male
Louis sta male
IO STO MALE
cazzo no!
Non può non deve andare cosiiii
Perché Louis? Perché ti sei comportato in quel modo? Cazzo lo so che tu hai I tuoi problemi ma anche Harry ha I suoi problemi qui tutti hanno I loro problemi
Puella vaaaa harry no non pensare quello
E zayn cazzo aporezza il fatto che liam stesse cercando di consilarti non voleva usarti
Ok io sclero vorrei continuare a leggere ma ho gli occhi che mi si chiudiono da soli ma domani continuo
Io
Muoro

11/12/14, ore 23:01

Oh meo deoooooo
Liaaaaaam
Zayyyyyn
Agagjajskakq scleroooooo
Cazzo cazzo cazzo il pov di liam tutto quello che ha detto e pensato su zayn afhdjjkhhkk io impazzisco io li amoooooo
E poi forza larry eheheheh ci vanno sotto quei due e comunque ci tenevo a dirti che io sono per Louis top ahahah anche se qua in questa storia è il contrario ma vabbe ognuno ha I suoi punti di vista :')

11/12/14, ore 22:34

Ma perché mi devi far sentire così triste? Ti diverti a far soffrire le persone vero? Il mip cuoricino è a pezzettini dopo tutto quello che leggo mi verrebbe di tagliarmi di amazzarmi
Cazzo che depressione!
Ma dove ti vengono ste cose? Tutte queste metafore e questi pensieri così struggenti che fanno pensare e riflettere e SENTIRE
Sei troppo brava non riesco a smettere di leggete questa tua meravigliosa storia solo che ho paura tanta paura per come possa continuare ...

11/12/14, ore 22:09

Oh mio dio
Lo so non faccio altro che ripetere le stesse cose in ogni recensione ma cazzo ci sono così tante cose da dire che al momento in cui te le dovrei scrivere non mi vengono!
Ben e zayn è un assoluto NO
zayn deve stare con liam punto e basta
Harry e zayn aaarg stanno passando un momento bruttissimo cazzo e poi il fatto che zayn si senta così ed harry che cerca di rimediare semza però riuscirci ma sentendosi ancora più inutile
Uff troppe emozioni troppe da provare per una persona come me
Sei bravissima

11/12/14, ore 21:44

Ma che cazzo...? Chi sei? Cosa sei davvero? Cosa cazzo hai in quella testa? Sclero di brutto davvero non ce la faccio a non impazzire.
Tu e la tua storia mi avete fottuto la testa completamente.
Alla fine iero ho letto solo un capitolo ma adesso non posso non continuare.
PERCHÉ IN TUTTI IN QUESTA FF SI SENTONO SBAGLIATI E IN COLPA?
E poi ZIAAAAAAAM AWWWWWWW
I larry sono fin troppo felici e questo mu fa paura e poi quella poesia è stupenda
Ok considerazioni finite ahahah

11/12/14, ore 20:47

Omay. Sarà una cosa mooolto breve. Mi ato innamorando, capitolo dopo capitolo della tua storia. Quanto la amo. Amo il rapporto che si sta instaurando tra Harry e Lou e purre quello già esistente tra Harry e Zayn. sono così belli insieme. Poi Liam che decide si accettare Lou per quello che è. Okay va bene. Finisco di sclerare. La storia è fantastica e ti adoro per averla scritta.