No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

09/09/13, ore 23:48

Francesca ma cosa ti ho fatto di male io? Sono solo una lettrice che segue questa storia più o meno dall'inizio e che cerca di lasciare una recensione ogni volta che può, non mi merito di piangere così come una disperata cwc pensavo che non ci sarebbe stato o meglio che non avresti mai scritto qualcosa di più angst degli ultimi capitoli invece, no, eccola che arriva puntualissima come sempre con il suo capitolo perfetto e più angst di sempre perciò, se prima avevo solo il dubbio, oggi ne sono sicura: tu mi vuoi male, ammettilo!
Okay, questo è decisamente il mio capitolo preferito dopo il 23 però e mentre lo leggevo provavo esattamente quello che penso era nei tuoi piani di farci provare, ho provato rabbia insieme a Harry, tristezza, depressione e accettazione insieme a Louis e tutto quanto. Volevo solo dire altre due cose: 1. tutti ma non freddie checcazzo dai fra, proprio quello a cui Harry aveva spaccato il naso? Really? Questo per me è stato un colpo basso. 2. Hai fatto dire a Louis che non ha mai amato Harry? Non ci posso credere, non ci voglio credere!
Spero che tu non mi prenda sul serio, sono solo un po' scossa, da domani tornerò ad amarti come sempre perché sei una delle mie scrittrici preferite qui su efp e scrivi da dio e volevo solo farti i complimenti perché quello che mi fai provare è sempre qualcosa di unico. <3
P.s.: adoro quando scrivi i capitoli totalmente Larry, niente da togliere agli Ziam eh :)
-sarah (@jawaadhugme)

09/09/13, ore 23:38

Fra, questo capitolo mi ha distrutta psicologicamente ed emotivamente. Perché non va bene no, non va bene che io pianga come una disperata, peggio del capitolo in cui i larry si lasciano. La gioia per Zayn e Liam occupa veramente la minima parte della mia mente in questo momento, c'è troppa angoscia e delusione.
Si delusione per Louis che è tornato il mostro di prima, probabilmente riversa la colpa su Harry perché si è arreso, perché non ce l'ha fatta. Ma si sono arresi entrambi, Lou per la consapevolezza di non riuscire a cambiare e salvare Harry, e Harry perché sapeva dall'inizio che sarebbe finita, che Louis non lo avrebbe salvato. Ha ragione però Lou, perché lui è cambiato per Harry, ma questo non ha mostrato tutto il bene che gli è stato dato. Non gli ha detto "Louis ti amo". Era troppo presto? Ora è troppo tardi.
E poi ancora delusione per tomlinson, che si è trasformato esattamente nella persona da cui voleva scappare. Non voglio credere che lui pensi  realmente quelle cose su Harry. Non lo accetto, e neanche lui. Perché lui lo ama ancora, e questo ostentare felicità, non farà altro che ucciderlo internamente. Non so se si è capito il concetto xD
Ora ci sarà una bella svolta, ma ho capito il tuo andazzo: angst e negatività a gogo
Inizio a temere che non ci sarà il lieto fine :(
Nel frattempo mi uccido, perché devo aspettare una settimana prima del prossimo capitolo, e la scuola inizia giovedì e...non va bene.
Ancora complimenti
Baci
Marty

09/09/13, ore 23:26

Asdfghkl oh mio Dio sto sclerando, gli Ziam sono troppo zuccherosi lol
Però non riesco a resistere con i Larry cosí, mi si spezza il cuore c.c
NIALL TI ASPETTIAMO LOL

09/09/13, ore 23:15

Ciao carissima e mi ritrovo a leggere questo capitolo strappalacrime :'''( ma allo stesso tempo bellissimo. Pieno di sentimenti,emozioni,amore perso,amore bisognoso di sentirlo.... Sei davvero fantasica,lasciatelo dire: sei una scrittrice nata!! <3 Aspetto il prossimo con ansia!!

09/09/13, ore 23:12

Perché ho la sensazione che questa storia non finirà bene? Solo al pensiero mi viene l'angoscia :(
Comunque il capitolo bellissimo come sempre!

09/09/13, ore 23:09

Ciao :)

Leggendo questo capitolo ti amato e odiato in contemporanea.
Ti ho amato perché questo capitolo è a dir poco sensazionale, pieno di sentimenti, di dolore.
Ti ho odiato perché non posso vedere Harry e Louis stare così male, si amano ed è palese e vorrei che tornassero insieme, perché... Perché lo dico io.

Picchierei Louis per quell'intervista in cui dice di essersi dimenticato di Harry, dell'amore della sua vita, perché me lo sento nelle viscere: sono fatti per stare insieme, per amarsi ogni giorno come il primo.

Harry torna a "casa", anche se "casa" in realtà è solo Tomlinson Junior.
Immagino un Louis che se lo va a riprendere, anche se penso di avere una visione un po troppo romantica per i tuoi gusti.

Non ho nient'altro da dire, credo...

Alla prossima,
"MSHTP"

P.S. Richiedo dolce finale Larry.

09/09/13, ore 22:52

Dirti che ho pianto mi sembra abbastanza scontato e come dirti che amo sempre di più questa tua storia. Già la scorsa settimana avevi accennato che Louis avrebbe avuto un cambiamento , ma non credevo fino a questo punto. Da tutta la colpa a Harry e lui d' altra parte inizia a pensare che forse si è innamorato di un Louis che in realtà non esiste. L' intervista mi ha uccisa, le parole di Louis così crude e cattive mi hanno ferita. Chissà cosa succederà con Freddie ? :/ Eleanor mi sta simpatica, almeno qui ahahahahah
Zayn e Liam sono l' amore, e adesso non vedo l' ora di conoscere Nialllllll <3

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro C:

09/09/13, ore 22:47

Leggere questo capitolo mi ha proprio distrutto psicologicamente, le cose tra i Larry (nella realtà) non vanno per il meglio e leggere questo in questo momento è ancora peggio. Mi dispiace così tanto per Harry, so che amava Louis, ma non ce l'ha fatta a cambiare, a "salvarsi", è stata colpa sua alla fine.. Questo ragazzo è molto problematico, io non ce la farei a vivere se avessi una vita come la sua, leggere il suo pov ti fa stare proprio male dentro, senti tutte le sue sensazioni ed io sono molto sensibile. Louis non sta meglio, ma sta cercando di riprendersi, ovviamente non ha dimenticato Harry e dubito ci riuscirà. Però si, sono ancora convinta che sia la decisione giusta, per ora, solo per ora. Nonostante sia triste, ho apprezzato molto il capitolo, questo è uno di quelli che mi rimangono dentro, perchè sento tutte le sensazioni dei personaggi.

09/09/13, ore 22:40

Non ho mai recensito questa ff nonostante io la segua da moltissimo tempo, quindi davvero avrei tante cose da dirti ma mi ritrovo a non sapere da dove cominciare.
È una delle mie ff preferite in assoluto. Non pensavo avrebbe potuto rapirmi in modo così ossessivo! Il tuo modo di scrivere, di descrivere ogni sentimento e situazione ha dell'incredibile.
Hai mai pensato di scrivere un libro? Perché davvero, sei piena di talento.
Sarà che sono ancora scossa da questo capitolo, dal Louis stronzo e freddo e dalla partenza di Harry, ma non ho la minima idea di come tutto questo possa finire.
So per certo che non mi deluderai, non l'hai mai fatto ed i capitoli non sono pochi.
Aspetto con ansia la prossima settimana. Ancora complimenti!

09/09/13, ore 22:37

Francesca, spero che mi perdonerai se non mi fermerò a studiare il capitolo pov per pov, ma ho una motivazione valida per non farlo.
Sto passando un periodo terribile, e i tuoi capitoli (almeno quelli che trattano di Harry e Louis), mi ricordano sempre un po' la mia situazione (anche se le circostanze sono altre). Per questo ho difficoltà a rielaborare quello che hai scritto passo per passo.
Credo di aver passato tutte quelle fasi almeno quattro volte nella mia vita, e credo di essere bloccata circa a metà in questo momento.
Capisco Louis e il suo bisogno di andare avanti e capisco Harry che invece non ce la fa proprio (rispecchiandomi più in lui).
Sono tremendamente dispiaciuta per Harry però, che ha creduto alla fin fine alle parole di Louis in quell'intervista, anche se non voleva crederci davvero. Ha voluto guardare con i suoi occhi, e ha capito che Louis non è più il suo Louis. Tutto ciò lo ha convinto a partire per tornare a "casa" (e dio quanto lo capisco anche quando parla del fatto che lui una casa non c'è l'ha).
Per quanto riguarda Louis credo che in realtà stia andando troppo avanti, accellerando le cose solo per cercare di dimenticare Harry, ma probabilmente la sua partenza lo colpirà in qualche mod. Non so.
Credo che verrà fuori qualcosa tra i Narry, ma non so cosa di preciso.
Mentre gli ziam sono sempre schifosamente dolci.

Mi dispiace non aver parlato molto in questa recensione, sappi solo che mi hai fatto piangere, ma per ciò che riesci a trasmettermi.
Alla prossima ♥

09/09/13, ore 22:29

Mio Dio. Questo capitolo è stupendo, sono senza parole. Wow. Adoro questa storia<3 Parlando del capitolo...gli Ziam mi fanno morire di diabete (<3) e odio Freddie. Anche se non è colpa sua lol. Spero che Lou torni normale dopo aver fatto pace con Haz (giusto?) perchè non mi piace così chiuso e sono curiosa di scoprire cosa accadrà a Londra da Anne. Non vedo l'ora che tu riaggiorni per scoprire cosa succederà, così mi passa un po' l'ansia (spero!). La storia in generale è bellissima, complimenti<3

07/09/13, ore 14:53

questa storia è veramente meravigliosa !!! ... me ne sono innamorata dal primo capitolo ... peccato a quello che è successo a louis ... e non mi sarei mai immaginata che liam si innamorasse di zayn ! spero che il destino faccia riappacificare harry e louis ... sei veramente bravissima !!! l'ho gia detto che adoro questa fan fictio !??!?!1' hahahaha ok ... spero continuerai al piu presto
UN BACIO

07/09/13, ore 00:30

Dopo il capitolo precedente un po' di fluff Ziam mi ci voleva, li trovo davvero adorabili! *-* poi beh vedere anche il modo in cui Harry e Louis stanno reagendo alla loro separazione da occhi di terzi e non dai loro (considero il fatto che i fatti sono raccontati in prima persona, non so se mi spiego lol) mi ha fatto male, perchè si capisce che entrambi stanno male allo stesso modo e mi dispiaxe tantissimo çwç non mi resta che aspettare peró la prossina settimana per vedere come si evolverà ancora la storia, sono curiosa di sapere come entrerà in scena Niall ma non arrivo ad una conclusione senstata lol. Sarà forse un ragazzo di Nick? LOL no okay no AHAHAHAHAHAH
in ogni caso ancora complimenti per il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dkfjdbdnxhdnf *-*
Baci,
Chiara .xx

06/09/13, ore 19:01

Capitolo come sempre stupendo! :)
L'ultimo capitolo stavo per morire, ti giuro ahaha. Siccome non posso sempre seguire ogni settimana ce li ho tutti salvati e allora leggendo arrivo al 34esimo capitolo e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era finito ahahaha
Comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo (A proposito, che giorno lo carichi?) e l'entara- finalmente - di Niall! :D

Ti ho già detto che mi piace troppo il tuo modo di scrivere? Forse qualche centinaio di volte, ma sono dettagli lol

06/09/13, ore 11:18

Era da un po' che non mi connettevo e sono contenta di vedere che hai aggiornato, ho un altro capitolo da leggere yaaaayy!! *-* lol ma pensiamo a questo prima e andiamo con ordine:
Per quanto riguarda Zayn penso che Harry abbia fatto bene a lasciarlo libero e ad andarsene ma allo stesso tempo mi dispiace perché non ha più nessun appiglio e boh ne ha bisogno e mi dispiace tantissimo di vedere il personaggio di Harry perso, mi piace tantissimo il carattere che gli hai dato comunque uu
Tornando a Zayn almeno abbiamo un risvolto più 'soft' con la scena con Liam e porca miseria non posso fare a meno di dirti che hai ragione nel dire che quei due sono fuoco e fiamme! E poi c'erq Zayn tutto dolce e premuroso che l'ha trattato come meritava e boh è stato bellissimo dkdbdkgndh *-* Liam poi era tutto felice quindi sono la tenerezza aaaaaaaww *-* lol
Passando ai Larry mi è dispiaciuto tantissimo che Louis abbia deciso di lasciare Harry, mi si è proprio spezzato il cuore perchè speravo che il nostro artista non lasciasse andare il nostro poeta tormentato e cercasse proprio di riassemblare i suoi pezzi senza arrendersi ai fallimenti e volevo davvero che lo facesse ma purtroppo abbiamo visto la realtá e sappiamo che non puó essere rose e fiori e niente çwç spero davvero di avere qualche cambiamento positivo nel prossimo capitolo, e poi voglio anche vedere come fai arrivare Niall e poi anche cosa succede con Nick, oddio! In ogni caso ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui scrivi, riesco proprio ad immedesimarmi, quasi come fossi li! Davvero complimenti, sei bravissima!! Shddmshksbsnsh vado a leggere il prossimo capitolo!!
Baci,
Chiara .xx