No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

05/09/13, ore 16:50

Evito di essere ripetitiva, che sei brava e che la storia è bellissima lo sai già.
Finalmente un capitolo un po' più sereno. Sto ancora piangendo per la separazione di Harry e Louis ma con la coppia Ziam riesco a riprendermi. Finalmente Louis dichiarerà la sua omosessualità al mondo, se lo avesse fatto prima magari le cose con Harry sarebbero andate meglio e adesso starebbero ancora insieme... Ma cambiamo argomento altrimenti  creò un'altro lago. Sappi che con tinuerò ad odiarti fino a quando non si sistemano le cose tra Harry e Louis. Sperò che il prossimo capitolo arrivi presto.
Vale

05/09/13, ore 10:59

Leggere questo capitolo è stato un piacere, quasi come tornare ai vecchi tempo quando i Larry vivevano nel loro paradiso personale. La semplicità che caratterizza questo momento della vita di Zayn e Liam è. boh, è stato come prendersi una vacanza da tutto il dolore che regna a causa della rottura di Lou e Harry, è stato come dimenticarsene per un attimo e godersi quell'inebriante felicità che un nuovo amore o comunque una nuova infatuazione può portare con sé. E' stato bellissimo leggere. Ho sorriso da capo a piede come non facevo da capitoli e capitoli. E poi ammettiamolo, Zayn e Liam, i tuoi Zayn e Liam, mi fanno letteralmente morire, sembrano due ragazzine che si fidanzano per la prima volta. Un po' può essere anche vero, insomma per Liam è la prima volta che prova una cosa del genere, è la sua prima esperienza omosessuale ed è tutto nuovo per lui, un mondo nuovo da scoprire in tutte le sue sfaccettature. Per Zayn... Credo che anche per lui sia come se quessa fosse la prima volta, con Ben, per quanto potesse esserne innamorato, non aveva questo rapporto che sta venendo fuori con Liam perchè questa volta sono coinvolti sentimentalmente entrambe, Zayn non fa la parte dello sfruttato, del bel faccino da esibire, del sedere da scoparsi senza dare niente di concreto in cambio. Il contrario di tutto ciò sta accadendo con Liam che dona a Zayn, che lo ascolta, e lo asseconda e lo affronta senza paura, senza subordinarsi a lui. E' un rapporto equilibrato il loro ecco, o per lo meno lo è fino ad ora.
E se questo capitolo non vince il premio per profondità di sentimenti, ne hai scritti altri che mi hanno stravolto completamente mozzandomi il fiato e paralizzandomi il cervello senza sapere come recensirti, questo in compenso può vincere il premio per simpatia. L'ho adorato in maniera diversa da come mi sono piaciuti i precedenti. A quel che ricordo è il primo nel suo genere, o così è parso a me.
Il risveglio è un misto tra dolcezza infinita e ironia. Dolcezza perchè dai pensieri del mulatto capiamo quanto sentimentalmente si ritrovi coinvolto in questa storia che ha con Liam, quanto sita puntando e cosa rappresenti Liam per lui: un nuovo inizio, una possibilità per redimersi dai peccati passati, un'occasione che capita una volta sola e se non la cogli al balzo puoi star sicuro di ritrovarti con il culo a terra e le mani strette attorno a nulla. Zayn ha deciso di saltarci dentro con tutte le scarpe. Un mio parere? Ha fatto più che bene, Liam sembra essere perfetto per lui, lo capisce, capisce i suoi bisogni, i suoi pensieiri ancora prima che prendano forma e vengano espressi a parole. Liam sembra la giusta metà fatta apposta per Zayn. E il fatto che questa coppia abbia mantenuto la sua trafottenza iniziale, è un fatto che adoro perchè sta a dimostrare la loro semplicità e spontaneità
Che poi, nell'idillio degli Ziam ci siano due parentesi tetre che ti trascinano violentemente a terra dopo essere stato trasportato in alto dalla nuova coppietta, è solo un dettaglio, no non è vero. Sono due piccole comparse di Harry e Louis che ti mostrano uno spezzone dei due che si danno tormento con il loro dolore. Il primo che vediamo e ci mostri è Harry, Harry che è tornato vittima indotta della sua stessa apatia, arma a doppo taglio a parer mio. Da una parte può salvarti dal dolore che provi, dall'altra ti preclude qualsiasi possibilità di vita, e forse ciò è proprio quello a cui punta Harry. Dopo Louis che senso avrebbe vivere? Che senso avrebbe continuare ad affrontare tutto senza ciò che avevi creduto il tuo amore più grande? E' distrutto, è a pezzi, ormai è sbriciolato e la forza per rimettere assieme i frammenti è stataportata via dall'ultimo addio che si è scambiato con il suo angelo. Si lascerà affogare, molto probabilmente, anzi lo farà di sicuro, ne sono certa, tutto sta nel vedere se qualche prode cavaliere si sacrificherà nella melma nera della sua vita per trascinarlo nuovamente in superfice a prendere aria, e vivere, e tornare a sopravvivere. Zayn lo escludo, ormai è fin troppo concentrato su Liam, Louis diciamo che sta cancellando se stesso per diventare un freddo automa simbolo di ciò che gli altri vogliono che sia. E poi c'è l'incognita di Niall che sto ancora aspettando impaziente. Che sia lui a rappresentare la chiave di svolta? In testa iniziano a prendere forma un paio di ipotesi che lo coinvolgono. Mmmm...
Il primo paragrafo dei pov di Liam è stato la conferma di quello che ci viene raccontato dai pensieri di Zayn. E se dire che Zayn è coinvolto fino al collo in questa cosa è riduttivo, affermare la stessa cosa per Liam sarebbe altrettanto riduttivo. L'ho già detto quindi non lo ripeto per l'ennesima volta, ma sia Zayn che Liam da questa loro storia stanno imparando molto, stanno sfruttando (in senso positivo) l'altro per crescere e migliorarsi e maturare. Zayn perchè sta imparando a vivere ed aver fiducia nel prossimo, Liam perchè ha accettato ciò che è e, dopo averne preso coscienza, sta vivendo questa cosa a mille, senza riserve.
Ed ecco qua la seconda parentesi oscura. Non so se mi ha fatto venire i brividi freddi più Harry che si sta lasciando andare inun mare di nulla o Louis che dopo aver lottato per il suo amore, sta regredendo nel suo vecchio "io" quel soldatino pronto ad ubbidire al padre e alla società che lo circonda. E che Lou sia cambiato è vero, i ragazzo timido dal sorriso dolce e mille sogni negli occhi che ci avevi presentato fin dal primo capitolo ha lasciato spazio a quel Louis razionale, freddo che si è arreso che era prima che tutto ciò iniziasse. Lui e Harry hanno due modi diversi di reagire al dolore, uno più irrazionale (apatia) e uno più razionale (cercare di tirare avanti congelando tutto) eppure, ci stai mostrando, nessuna delle due soluzioni scelte sta portando all'effetto desiderato. Volevo scrivere un'altro pensiero ma mi è sfuggito, vabbè. Ci vorrà molto di più per superare il momento, valicare il dolore e tornare a camminare come prima, semre se questo sarà possibile. Seppure con modalità differenti, i Larry si trovano entrambi nella stessa situazione, si stanno affogando entrambe uno in nulla l'altro in una vita preconfezionata che di suo non ha nulla.
La gelosia di Liam mi fa morire! Assume un carattere talmetne ironico che non ridere mi è stato impossibile. La storia del burka nero è stato il punto più bello, se ci ripenso sto ancora ridendo. Ma dai, tenero innocente mica tanto innocente, geloso, irrazionale Liam. Soprattutto quest'ultima parte del capitolo è stato uno spasso, almeno per me. E Zayn si sta rivelando la dolcezza, la premura e la tenerezza mixate all'interno di un corpo da favola.
E poi c'è la frase "io e Liam staimo insieme" e anche "significa che non condivido quello che mi appartiene" ed io... Oh Gott, datemi dell'ossigeno che qua i polmoni sono andati a puttane del tutto. Zayn ha praticamente ufficializzato tutto, ed ora sono una coppia fatta e finita e... Oh sono così carini assieme! Mi piaciono troppo, già mi piacevano ed ora tu, con tutto questo, mi sati mandando ancora più in para in una via senza uscita.
Le due ultime frasi con cui hai chiuso il capitolo mi sono piaciute molto, hanno tratto le somme del capitolo in una maniera impeccabile.
sai che c'è? Che alla fine della recensione arrivo che sono sfinita e la recensione, almeno per me perde di intensità. Magari la prossima volta mi divido la recensione in due giorni così non termino con il cervello che va in fumo e fa acqua da tutte le parti. Potrebbe funzionare. Beh, vedremo.
A presto prode cavaliere!
Ci si sente lunedì!
xoxo
Break_Away.

05/09/13, ore 03:19

Ed eccoti qui! Prima di tutto spero tu abbia passato delle belle vacanze e che ti sia riposata e rilassata.
Il capitolo completamente dedicato agli Ziam, direi che è un buon inizio, anche perché affievolisce un po' ciò che stano passando Louis e Harry.
Io trovo Zayn estremamente tenero in questo capitolo, dopo anni di sofferenza e dolore importunatogli da qualcuno che lo usava solo come una macchina del sesso, ora che ritrova la felicità e sente di poter fidarsi di Liam, dopo aver navigato per anni sott'acqua, forse con Liam al suo fianco è arrivato il momento di salire a galla.
E poi la scena sul divano è la cosa migliore che possa esserci. Come al solito, Zayn, ha i suoi perenni dubbi e teme che Liam possa essersi pentito di andare a letto con lui, o che possa essere stato troppo rude, e che possa avergli fatto provare dolore. Liam lo rassicura, e pronuncia parole che per lui sono fin troppo sdolcinate.
E poi amo il fatto che Liam lo risponda in modo sfacciato, anche in momenti in cui dovrebbe sembrare una ragazzina alla sua prima cotta, ha sempre la risposta pronta e cerca di essere dolce ma anche sfrontato, e forse proprio questo è ciò che mi piace di più di questo personaggio.
Poi ricompare Louis, anche se per poco, quando il discorso ricade sulla questione "Harry" dalle sue parole si può notare che la tristezza e il dolore che lo attanagliano dall'interno. E' distrutto, ma vuole dimostrarsi forte al mondo. Ormai è diventato un burattino tra le mani del padre. Ha rinchiuso tutti i suoi sentimenti in una scatola, sigillata. E il suo caro amico, Liam, fa di tutto pur di far sorgere un sorriso sulle labbra del ragazzo.
E poi c'è la versione di Liam geloso. Eh, non sai quanto mi piace leggere i suoi pensieri suicidi verso le persone che si permettono di guardare e toccare Zayn, il suo Zayn, anche nei gesti più banali.
Poi ci sono anche gli Zarry, me ne stavo dimenticando completamente! Spero vivamente in un riavvicinamento tra i due ragazzi, hanno bisogno l'uno dell'altro, hanno bisogno della loro amicizia, e si vogliono ancora un gran bene.
C'è l'ho fatta a finire la recensione. Mi rendo conto che è più corta delle altre, scusami, ma è piena notte e ho sonno e quindi ho cercato di abbreviare il più possibile, ma ci tenevo comunque a dare un mio parere al capitolo. Non so se l'ho già detto ma mi è piaciuto molto, e il ritornare con gli Ziam forse è stata davvero una buona scelta.
Inutile ripeterti sempre che sei bravissima, ma ci tengo comunque a dirtelo, eh beh aspetto l'aggiornamento.
Un bacione e alla prossima. <3

04/09/13, ore 23:41

Ciao bella c:
Prima di tutto ti vorrei ringraziare di cuore per questo capitolo ziam, perchè dopo la storia del matrimonio tra zayn e perrie, i miei ziam feelings si stanno distruggendo.. quindi grazie, questo capitolo è stato rincuorante!
Veniamo al punto, il capitolo è perfetto okay? Il rapporto che hai creato tra zayn è liam è qualcosa di magnifico, sono fatti l'uno per l'altro e poi quello che scrivi è così realistico.
Si hai ragione a dire che siamo in crisi d'astinenza perchè io personalmente ho messo una sveglia al telefono per ricordarmi il giorno in cui, secondo i miei calcoli, avresti aggiornato.
La canzone/titolo mi piace molto, come sempre lol
Comunque sia secondo me Niall comparirà nella storia perchè avrà una storia con Harry(spero vivamente che non sia così)
Spero anche che i miei larry ricompaiano presto perchè altrimenti andrò in esaurimento, cioè inizierei a soffrire per loro il che mi farebbe perdere quel briciolo di buon senso che mi resta. Conclusa la mia parte da pazza fangirl, voglio ricordarti che i tuoi testi sono sempre stupendi e che tu sei tremendamente brava a scrivere. Benee, aspetto con ansia il capitolo successivo e ti chiedo perdono per la recensione infinita.
Okay adios <3
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 11:51 pm)

04/09/13, ore 15:11

Ti adoro per la Ziam e ti odio PROFONDAMENTE per la Larry. Ma quei due si amano, e quindi torneranno insieme, prima o poi. E se non sarà così ti consiglio di contattare il Programma Protezione FanwritersCheDeludonoIFan XD

04/09/13, ore 13:50

ommiodio questa fanfiction è perfetta.sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che tu continui *-*

04/09/13, ore 00:06

posso ucciderti sai? panda non litiga..uccide direttamente! TU DEVI CONTINUARE DIRCI COME FINIRA' TRA I LARRY O FINISCE MALE PER TE! hahahhahahahhaha scher..NO! ti plegooooooooo vai avanti..come va tra lou e haz? DEVO SAPERLO.. awwwww cuccioli gli ziam gfhksdfkh TI AMO TI ADORO..TI FAREI UNA STATUA ADESSO E ORA! baci .Xx

03/09/13, ore 23:28

questa storia è stupenda e ti fa riflettere tantissimo e ti rimane spesso con l'amaro e la depressione addosso ma ok.
ti giuro che l'ho letta in un giorno (quasi due ma ho fatto le ore piccole per leggerla).
All'inizio devo essere sincera non volevo leggerla perchè non mi attirava ma poi ho visto il trailer e ho detto "tentiamo, non giudichiamo un libro dalla copertina" e puff me ne sono innamorata totalmente.
ti prego non far morire nessuno, non farla finire male questa storia.
ci rimarrei malissimo anche io e morirei ogni giorno di più a pensare che una storia bella come questa sia finita male.
vorrei che i larry tornassero insieme e combattessero.
spero tu la faccia finire bene quando finirà.
ti stimo tantissimo e amo il modo in cui scrivi.
aggiorna presto e pensa alla mia richiesta ç_ç ti farò una statua ma non farli morire o lasciare che so troppo belli insieme.
non so se leggerai e mi risponderai (forse no perchè è solo una recensione stupida e senza senso e ce ne saranno altre sicuramente migliori) però nel caso dovessi leggere sarei onorata di ricevere una tua "rassicurazione" ahaha...
baci, imma.

ps. ma del tipo che sono andata di gruppo in gruppo a chiedere "secondo voi NSBTW finisce bene? mi sto facendo le paranoie! voi cosa dite?" . mi sto rincretinendo, omai fa parte di me questa storia. Ti entra dentro e non ti lascia e se i protagonisti soffrono tu soffri con loro. wow.
bravissima e complimenti ancora.
ciaoooooooo.

03/09/13, ore 19:51

Vuoi davvero un parere personale? Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Penso sia fantastica la descrizione della scena del sesso. Essendo gay riesco a immedesimarmi molto e penso che sia la fan fiction più bella che io abbia mai letto. Scusa se la recensione arriva un pochino in ritardo...ho iniziato a leggere tre giorni fa... comunque, continua così sei mitica!

03/09/13, ore 14:42

E' bellissimo! La coppia che preferisco e' Ziam,anche se e' strano perché fin dall'inizio ho sempre preferito Larry. Spero che tutto si risolva e che magari Niall venga 'in pace',che ri stabilisca tutta la situazione,senza pero' complicarla! Aspetto il continuo con ansia,perché come hai detto tu,siamo veramente cadute in astinenza,o almeno io! Pensa che ho addirittura riletto tutti i capitoli fin dall'inizio! Beh,che scrivi benissimo te l'ho già detto molte volte in precedenza e non finirò ma di dirtelo! Non smettere mai di farlo perché hai un vero e proprio talento! Ti saluto,Un bacio! :) x

03/09/13, ore 14:21

aaaah,finalmente hai aggiornato asjdfh comunque,capitolo stupendo,come sempre,e mi fa piacere che l'abbia dedicato agli ziam,sono così dolci,omg.vedere però harry e louis in quel modo non ci riesco,mi stai facendo del male,stai facendo del male a tutti noi cc non so perchè,ma ho l'impressione che niall entrerà nella vita di harry,non so come,e riuscira a portarlo in salvo,non come louis,ma ci riuscirà,e magari in quel momento louis reagirà e ..boh,ti prego,aggiorna subito ahahah love u <33

03/09/13, ore 09:04

Fraaaaa oddio sei tornataaaa!! Sono troppo felice, mi siete mancate tu e la tua storia! Troppo troppo troppo
È anche tanto che non commento, gli ultimi due capitoli li ho solo letti, un po' perché la mia ultima recensione è stata uno schizzo totale, e per quanto riguarda l'ultimo capitolo...beh non me la sentivo. Ero all'estero e quindi tecnicamente non avrei potuto commentare, ma il motivo era semplicemente: lacrime. Tante lacrime, anche dopo aver letto il pov Louis 4 volte, anche prima mentre ripassavo prima di leggere questo capitolo. E dato che ti avrei minacciata o portata sull'orlo del suicidio per colpa della mia depressione, ho preferito lasciar perdere.

Lo sai che non ho niente contro gli ziam, anzi li adoro tanto (quasi) quanto i larry, ma mi aspettavo un pov Harry/Louis. E niente, mi tocca aspettare altri 7 giorni prima di deprimermi...
Vedo che si passa dal "adesso baciami, stupido" (larry) al "adesso scopami, stronzo" (ziam). Non male, veramente! I progressi ziam sono decisamente rilevanti, però non posso commentare troppo il fluff/porn ziam, preferisco spendere parole su parole sul angst larry. Aiuto!

Odio il nuovo Louis, anche se vorrei vederlo in tuta arancione, sarebbe figo lo stesso *-*
Odio anche il nuovo Harry, perché le persone apatiche non le sopporto, anche se ammetto di esserlo. Non dare spazio e non farsi prendere dai sentimenti non è mai una buona cosa, perché poi questi rischiano di ucciderti. E soprattutto ho paura per la narry, anche se sospetto la nouis sinceramente!
Ecco questa è la mia piccola nuova recensione, intanto inizio il count down per lunedì prossimo!
Baci
Marty

03/09/13, ore 01:31

Giuro ke nn ho mai amato gli ziam prima d'ora... Li adoro... Sn dolcissimi... E poi le tue frasi... Kakkio... Ma da dv vieni x scrivere così!?!?!... Anyway... Liam.... Oooooo.... Mi piaceeee.... Tiene così tante sfaccettature ke wow... X nn parlare dell'aiuto ke sta dando a Zayn... E poi le sue battutinw... Il suo essere geloso... Ok me ne sto innamorando anke io... Poi Zayn... Oooo... Nn lo vedevo così felice e "romantico" da. ... Bhè forse mai!!!... cmq io vado ke tengo la febbre e mi fanno anke male anke gli okki... Qndi ciaooooooo...alla settimana proxima-!!!

03/09/13, ore 00:03

Wtf? Harry torna a Londra? Con Nick magari? Nuooooo spacco botilia :( okay okay andiamo per gradi. Liam : spruzza felicità da tutti i pori, anche un po' di gelosia ma dettagli. Okay, Armani, il timbro di proprietà, il linguaggio volgare e il balbettio da sedicenne, che cosa non è questo ragazzo ❤ Zayn è caruccio, premuroso, sognatore, carino ❤ Louis sta peggiorando e non me ne sorprendo. Se il prossimo capitolo analizzerà 2 o 3 mesi di tempo vorrà dire che tante cose saranno successe. Lo aspetto con ansia, veramente :(

02/09/13, ore 23:45

CIAOCIAOCIAO. <3
Ultimamente ho davvero pochissimo tempo libero, ma per te un misero spazio per recensire lo trovo sempre v.v
Alloooooora sto capitolo è perfetto.
E so che a volte sono ripetitiva, però davvero, io amo troppo questa storia..
E' indescrivibile, e questo capitolo è di una dolcezza disarmante.
La storia tra i Larry è finita.. e sia Lou che Haz se la passano davvero male.
Si amano ancora, tantissimo, ma nessuno ha il coraggio di andare dall'altro.
Louis si sta chiudendo a riccio come prima, sta cambiando, anche se inconsciamente.
E Harry, beh anche lui soffre, e tanto.
Però gli Ziam, dio mio! *O*
QUAAAAAANTO SIETE BELLI E PERFETTI?
DFKJGHDFJGHSDFKHGKHDFKGHFG.
Questo capitolo dolcezza e perfezione pura.
Il prossimo hai detto che sarà incentrato sulla Larry, quindi piangerò di sicuro. ç_ç
Un bacione, e ancora complimenti! <3

-Rose.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 10:16 pm)