No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

03/06/13, ore 14:06

Io. Amo. Questa. Fan fiction!
Porca vacca è la prima Larry che leggo e me ne sono follemente innamorata, il modo in cui scrivi è divino e soprattutto amo il fatto che i capitoli sono molto lunghi e parecchio descrittivi, ciò ti permette di capire bene la storia ed è una cosa che non ti gli scrittori riescono a fare.
Passiamo alla Fan Fiction:
- Louis e Harry sono la cosa più dolce che ci sia in questa terra, insieme sono qualcosa di stupendo!
- Zayn e Liam si devono mettere insieme perché voglio sapere pure la loro storia come funziona!
-Eleanor è star simpatica e questo è un bene, dato che in molte Fan Fiction è considerata sempre la stronza di turno.
-Brit me la immagino proprio e al solo pensiero mi viene da ridere (ho una compagna di classe simile a lei)
E basta.
Veramente continua questa storia perché è bellissima, mi piace molto e sono curiosa di sapere come continuerà :)

02/06/13, ore 23:50

M-ma non poteva esserci un finale migliore, tu vuoi farmi morire.
Ho letto questa storia in pochissimo tempo, me ne sono innamorata. Troppi feels çwç.
I Larry sono troppo dolci quelle frasi: "sempre, ti voglio sempre" o anche "questi non meritano di piangere", o ancora "ho bisogno di te". Mi fai perdere un battito ogni volta che leggo. uu E..poi sto aspettando con ansia gli Ziam.
Non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissima fra. :)

02/06/13, ore 13:40

Capitolo dopo capitolo, io sono sempre più innamorata di questa storia.
Mi piace un sacco il fatto che Louis sia così geloso, e che si vogliano in questa maniera quasi fuori dal mondo.
Rinnovo i complimenti che ti ho fatto la volta scorsa, sei veramente bravissima!
Alla prossima x

01/06/13, ore 13:07

Ho deciso di recensire alla fine perchè mi stavo godendo la storia, minuto dopo minuto.
Ho letto la storia in esattamente 16 ore.
16 ORE.
Che dire? E' stupenda, davvero.
Il fatto che louis si sia innamorato di harry e lo stia portando a rivivere e a cancellare, passo dopo passo, il passato.
Mi piace il colpo di scena tra Liam e Zayn.
Zayn cederà mai al ragazzo dagli occhi castani?
Mi piace molto il modo che usi per descrivere i sentimenti e in queste 16 ore mi sono sentita lì, accanto a loro come se stessi vivendo davvero la tua fantasia.
Non vedo l'ora che aggiorni, e ti posso garantire che queste 16 ore sono state bellissime.
A presto.
-Jess.

31/05/13, ore 19:59

Eccomi qui! Scusami, odio recensire i tuoi capitoli in ritardo, dannata maturità! Anche se ricevi 34379 recensioni e ricevere la mia non ti cambia la vita, ci tengo, perchè sai che ormai sono affezionata a questa storia (e anche a te).
Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Prima di tutto perchè è raccontato interamente dal punto di vista di Louis e ormai anche i muri sanno che ho un debole per lui! Leggere le cose dal suo punto di vista è così delicato, profondo. Ha paura di tutto ma allo stesso tempo è forte e ti fa venire voglia di andare lì, abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene!! Sono stra contenta che sia venuta fuori la cosa dei biglietti, non volevo che il bellissimo gesto di Harry cadesse nel vuoto e oltretutto è stata, se possibile, un'ulteriore conferma per Louis dell'amore che Harry prova per lui! Ci sono rimasta malissimo per la storia del prof di Louis invece. Voglio dire, è bello che Harry si sia sacrificato per lui e per fare si che accettasse i suoi disegni, ma come si può arrivare a questi livelli? Perchè non lo fai incontrare con Ben, cosi magari non rompono più le scatole, scherzo ovviamente :)
Trovo bellissimo il modo in cui Louis sia corso a casa di Harry in piena notte perchè semplicemente non ce la faceva più a sopportare quel silenzio e poi ho adorato, ma mi sembra pure superfluo dirtelo, la scena in cui si sono riappacificati! Per ora va tutto bene, quindi me la godo finchè dura :)
Qui mi hai persa definitivamente:

Si abbassò di qualche centimetro fissando il suo sguardo nel mio e baciandomi gli occhi, uno ad uno.
-Questi non meritano di piangere mai-

A prestissimo, un bacio e scusa ancora per il ritardo!
Marta

31/05/13, ore 18:31

questo capitolo non poteva essere migliore di così.
questa storia mi sta prendendo così tanto, e poi scrivi benissimo. :)

31/05/13, ore 16:48

Lo ammetto questo è il mio capitolo preferito..
Non lo so,ce ne sono stati altri belli,per questo li ha superati,
È l'amore questo capitolo..
È l'amore tra Harry e Louis..
Quando Louis si è dichiarato completamente a Harry avevo
gli occhi lucidi come lui ed ero in ansia per la risposta
di Haz che vabbè con quelle sue uscite romantiche
"sempre ti voglio sempre " o " questi non meritano di piangere lo"
mi uccide proprio cc
vabbè ora non so proprio cosa possa succedere,quindi aspetto il capitolo

30/05/13, ore 23:36

Vale la pena leggere questa storia perché la scrittrice riesce a trasmettere molto bene i pensieri e i sentimenti dei personaggi. Ha un buon stile di scrittura e l'argomento della storia non è preso molto in considerazione!

30/05/13, ore 23:34

"Louis?
Ho bisogno di te"

Vuoi che mi metta a piangere? Oppure che mi metta a ballare per casa alle 23.24? O ancora a urlare come una indemoniata?
Mentre tu decidi io faccio tutte e tre le cose in silenzio nel mio lettuccio caldo.
DIVINO. STRAORDINARIO. MERAVIGLIOSO. UNICO.
Serve altro? È sicuramente il mio capitolo preferito perché 1) è tutto un pov Louis e lui è il mio amore 2) Lou è l'incarnazione dell'amore e del romanticismo 3) è geloso e la sua gelosia è adorabile perché Harry è SUO e basta punto. LARRY FOREVER
4) amo El ed è molto grave e per inciso pure a me farebbe piacere vedere un tape larry ;)
5) amo il capitolo perché è tutto larry, senza offesa per gli ziam ma restano i miei preferiti
6)Louis che ammette di essere innamorato di Harry aww e poi schizza male (passamela questa) perché Harry lo allontana e sta zitto...diciamo che mi aspettavo un "anche io Lou mi sto innamorando" ma la richiesta d'aiuto va più che bene!
Ribadisco il concetto che ho paura di te :D ma vedo che sai farti perdonare <3

Sono un po' logorroica stasera vero?
Bene vado a consigliare la tua ff xxx
(Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna)

30/05/13, ore 11:58

Ma wow!!! un capitolo fenomenale!!! non nego che mi sono commossa :''') sono curiosa  del capitolo ziam e della sorpresa che stai preparando... e nel frattempo i miei film mentali volano ahhahahah xD Continua presto cara e diventi sempre più brava :* un bacio a presto!!

29/05/13, ore 23:19

here i am!
okay, ho 'tardato' a recensire, ma sono qui con uno dei miei commenti più lunghi. ho aspettato davvero tanto che louis dicesse una volta per tutte che è innamorato di harry e ho aspettato altrettanto tempo per harry di ammettere che ha bisogno di louis quasi quanto ha bisogno di zayn e anche se i zarry si stanno allontanando -okay mi si spezza il cuore a dirlo cc- i larry sono qualcosa di bellissimo. non so se riuscirai a scrivere un capitolo migliore di questo anche perché sono sicura che rimarrà uno dei miei preferiti in assoluto, ma ormai mi aspetto di tutto perché sei davvero bravissima a scrivere. io davvero non so che dire, questo capitolo mi ha stravolta e -big surprise- mi ha fatta piangere come una bambina. io li immagino i larry in una situazione del genere e davvero a volte è quasi straziante ma infinitamente bello allo stesso tempo. si completano a vicenda e tu riesci a scrivere tutto questo attraverso una ff. potrebbe davvero diventare una delle mie preferite, anzi lo è già. aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa scriverai.
-marown.

29/05/13, ore 19:50

Ho deciso di segnalare questa storia perché come richiesto dal sito efpfanfic.net la ritengo una tra le più complete, meglio scritte e regolarmente aggiornate che io abbia mai letto. L'autrice scrive in modo chiaro e mai volgare; ovviamente le regole grammaticali della lingua italiana sono sempre ben rispettate.

29/05/13, ore 19:44

tu hai aggiornato da due giorni e io me ne accorgo solo adesso :'( *si picchia da sola*
Okay, inutile ribadirlo, sei una scrittrice nata. Adoro il modo in cui scrivi, adoro le tue metafore, non sei prolissa, descrivi tutto benissimo e soprattutto sempre in modo diverso, nell'ultima parte del capitolo mi sono incatanta davanti allo schermo te lo giuro *o*
Louis è l'amore, mi è mancato il POV di Harry, è il mio preferito, ma credo che sia importante per ora leggere tanto i suoi pensieri quanto quelli di Louis. Comunque credo che quello di Harry ti venga fuori bene molto meglio, non che questo di Louis non sia scritto bene, non fraintendermi, ma Harry l'ho sempre trovato un pò più scorrevole, ecco. Louis ha una mente incasinata, lo dice anche lui che in un nano secondo pensa a Harry, al prof, a Zayn e a Freddie anche ahahah :D ok basta, mi fermo.
Ziam, li aspetterò, per sempre. E poi, piccolo dettaglio, c'è anche El, che inizia a piacermi più del solito :D
Poi inutile dire che un capitolo in cui non viene nominato Ben è sempre un OTTIMO capitolo, in compenso però c'era l'ombra di Nick a rompere.
Che poi io mi ricordo di un capitolo in cui un tizio sconosciuto chiede a Louis di Harry. Al Fandom. Sono ancora sicura che quel tizio fosse Nick. Mah, impressione mia ?
Poi... Fandom. perchè hai scelto proprio questo nome per il locale ? lol, mi ricorda il nostro fandom, le Directioners ahahah :D
ok delirio time. la smetto.
Aggiorna presto, e tranquilla, corro subito a mettere la tua storia tra le scelte ;) xx

29/05/13, ore 14:58

Ieri sera per caso ho letto su twitter che molte parlavano di questo capitolo di No Sound But The Wind che aveva fatto piangere praticamente tutte. Mi sono incuriosita, ho cercato la storia, ho iniziato a leggere e mi sono fottuta (scusa la vogarità, ma rende l'idea solo così). Dovevo studiare arte... Invece ho iniziato a leggere e mi sono fermata solo quando gli occhi urlavano pietà. Mi sono svegliata presto stamattina per continuare a leggere, ho ignorato le lezioni... Tutto perché non riuscivo a staccarmi da questa storia.
Io davvero non so come fai, scrivere dal punto di vista di personaggi così complicati non deve essere affatto facile. Eppure tu ci riesci, e con naturalezza riesci anche a trasmettere tutto ciò che c'è da provare. Mi sono sempre definita una persona emotiva, e tu mi hai letteralmente destabilizzata. Ho adorato ogni parola, ho sentito ogni singola sensazione. E ora mi sento così piena di emozioni che mi sembra di scoppiare.
Sei un'ottima scrittrice, e se mai dovessi pubblicare qualcosa, farei la fila per comprarlo!

29/05/13, ore 14:52

Inizio col dire che AMO la tua storia.
L'ho scoperta solo lunedì ma questo non mi ha impedito di leggerla tutta d'un fiato.
Da tempo avevo abbandonato EFP per via delle solite storie, fatte da bambine con gli ormoni a mille..
Grazie a te e alla tua storia sono rinata, sul serio.
Parlando del capitolo: amo il fatto che Louis si sia ingelosito così tanto e che abbia lasciato la timidezza da parte per chiarire con Harry.
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo... Vorrei vedere un po' di Ziam ahaha
Amo come scrivi e il fatto che associ ad ogni capitolo una canzone.
Tra l'altro io amo Iris, hai scelto una canzone veramente azzeccata per il capitolo! A presto :)