No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

22/04/13, ore 22:41

Io amo i tuoi poemi *-* credo che non sia normale il fatto che io abbia trattenuto il respiro per tutto il capitolo. Mi sono innamorata, non so dirti se più di te, dei personaggi o della storia. Va beh, io amo Zayn non so chi possa aver pensato che sia "cattivo" dai si vede che è solo disperatamente innamorato :( e amo anche un po' Liam, andiamo.. lo salverà *____* mi piacciono un sacco Lou e Harry gelosi del culo dell'altro hahah :D nelle altre recensioni non ero così diabetica scusa :) comunque complimenti per le idee non cadi mai nel banale :)) alla prossimaaa xxxx

22/04/13, ore 22:35

Okay non ho mai letto di un Harry così straziante, strano e deluso dalla vita, e nemmeno di un Louis che considera Eleanor la sua amica, nonostante questa appaia più che altro come un rimasuglio della loro infanzia, di quanto erano bambini e credevano di amarti. Poi Louis scopre di essere gay, anche se non lo vuole dire al mondo. Quindi finge. Ma una cosa non mi è chiara, come faceva Lou a conoscere Harry, cioè il suo nome?? O.o il rapporto tra Harry e Zayn è caruccio, quest'ultimo sembra bisex, sbaglio? :/ ok, sto zitta e contìnuo a leggere ;):)

22/04/13, ore 22:15

Holaaaaa :3
quando ho visto che avevi aggiornato, non puoi capire, ho sclerato come pazza, ho iniziato ad urlare correndo per tutta la casa ahahah.. l'attesa mi fa questo effetto çç
Comuuuunque, il capitolo è bellissimo.. i Larry li amo sempre sempre di più eeee ZIAM.. OMG! Sono quasi morta mentre leggevo la loro scena hot jdfhjr AMO ZIAM AMO ZIAM! morirò un giorno di questi me lo sento! non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente sarà BOOM :3
Un bacio,
Alla prossima c:

22/04/13, ore 22:14

''Stamattina non mi hai visto nudo, ma solo senza vestiti, è diverso. Comunque fanno otto dollari. E divertiti con la tua ragazza.'' Questa cosa è sensatissima, ti adoro per averla scritta *_*

22/04/13, ore 21:59

Ciao Francesca, inizio ora a leggere la tua ff, avevo voglia di un po' di Larry moments, quindi eccomi qua, dal primo capitolo già mi piace molto la trama appena accennata e soprattutto il modo in cui scrivi, altrimenti giuro, non sarei qui a recensire :) continuo con la lettura, baci xx

22/04/13, ore 21:32

'mi baciò il petto, scostandosi leggermente per poi mostrarmi una delle sue fossette' la Sensualità con la S grande ..
'si sedette sul letto, nudo e disinibito come al solito e per qualche secondo contemplai la curvatura decisa della sua schiena e il rigonfiamento delle sue spalle muscolose.' Il corpo di Harry, ed è un bel combattimento. Perché il mio preferito in assoluto è Lou ma caspita quel corpo.. un Dio, è oggetiva la questione! E' un tentatore maligno ! E te, ancora di più! Sadica *_*
E i Larry si ritrovano così a ballar di nuovo insieme.. appiccicati, sudati, fomentati. E  subito dopo, succede qualcosa che agita i fuochi. Come le calamità naturali, quando sono così vicini, ce stanno lì danni! E quà ci sono alcuni punti, più di uno, da affrontare. Zayn che vorrebbe baciare Harry ma non può.. una pugnalata al petto per gli Zarry, Fra! Non te sei regolata ç__ç Poi.. Il triangolo. Allora, io boccheggiavo. Cercavo aria agitando le mani. Mi dimenavo sulla sedia in un modo che i miei non potessero allarmarsi XD E' stata una scena parecchio hot. E poi vanno in bagno. Liam ce l'ha duro per colpa di quella puttana di Malik. Ma le pizze che pure a me se sarebbero sprecate lo vogliamo dì? Anche se, you know, in quel caso io sarei stata tipo con una bandierina in un angolo con sù scritto YOU GO ZIAAAM! a gridarlo a bassa voce per non rovinare la tensione.Ce stà, dai ce stà tutto. Te lo concedo. Perché, con una scopata così al volo ma che gusto ce sarebbe stato? Insomma, io ce stò mette del sentimento anche per loro ! U__U Me li stai facendo desiderare e me gusta! :)
Harry a quel continua a fare quello che hai sempre fatto per me: niente. ha abbozzato. Deve da capì pure lui, a na certa.
Ben? Qualcosa dietro doveva esserci..
Non è stata una cavolata aggiungere quella poesia. E' molto bella, e mi ci ritrovo molto, tanto, troppo..
L'adrenalina, l'impazienza, la curiosità.. me le fai provare tutte ! E uhm , ho finito i complimenti, perdono ! Mi devo ricaricare ^^" Al prossimo!
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:39 pm)

22/04/13, ore 21:24

ohoh sto capendo zayn
MERITO UN APPLAUSO!!
beeeeeeellissimo capitolo ma come sarebbe 'i guai sono dietro l'angolo'? DAI NO çç
MAI UN MINUTO DI PACE :(
ziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziamziam
daidaidai lo so che quei due finiranno insieme daaaaaaaai lo so ù-------ù

22/04/13, ore 21:17

Louis e Harry più passa il tempo pjù diventano adorabili!
Quando Harry ha letto la poesia mi sono quasi commossa! Aaah sono l'amore!
Per quanto riguarda Liam e Zayn lo sapevo che prima o poi succedeva qualcosa... Sapevo che ci sarebbe stata attrazione e avevo ragione! Posso fare la veggente xD
non vedo l'ora che continui <3
a presto!
xx

22/04/13, ore 21:13

Awawawawawawawawaw..... Sbavo diabetica per la prima parte e quasi con le lacrime per la seconda parte :'(
Mi stavo proprio chiedendo quando sarebbe arrivato il punto in cui avremmo scavato pesantemente nel passato del nostro Zayn... Il bad boy della situazione ma forse quello più fragile e debole di tutti ://///
Ed il nostro Liam, d'accordo che studia legge e quindi Sa Dove colpire ma non se sta a regola per niente, spero che ci sarà presto uno scavo di massa anche dentro a lui XD vediamo cosa nasconde il nostro ragazzone dalla mani rudi...
Per il resto che dire, ti adoro !!!!! Sono incappata in questa ff quando era già al CAP 16, l'ho divorato in una notte XD e aspetto con ansia gli aggiornamenti XD bel modo di scrivere e di esporre, chiaro e fluente XD
Complimenti,complimenti e complimenti XD XD XD
Aspettando con ansia il prox capitolo XD
Un bacione Azhali <3

22/04/13, ore 21:09

Tipo vedo che hai aggiornato e sclero come una matta HAHAHAHA. Mi piace tantissimo come scrivi e mi piace anche il fatto che il titolo di ogni capitolo sia una canzone, mi piacciono gli asterschi che metti Tipo quello della poesia :''') sono piccoli dettagli ma li apprezzo Zayn trasgry devo dire mi piace. E ora shippo Ziam ovviamente. I larry sono troppo pucci bast. Aspetto il prossimo capitolo <3

22/04/13, ore 20:22

Sono stata cinque minuti buoni a rigirarmi i pollici di fronte alla pagina bianca in cui adesso sto scrivendo questa recensione. A volte mi riesce così difficile trovare le parole giuste, quelle che vorrei davvero dire, hai presente?, quelle espressioni che ti permetterebbero di esprimerti perfettamente. Cazzo, io.. mi si sconquassa il cervello a suon di emozioni troppo forti..
In ogni caso ho iniziato a scrivere, mi sembrava la cosa più sensata da fare, sai, scrittura chiama scrittura e forse così mi verrà in mente qualcosa di intelligente da dire, invece di starmene qui a blaterare cose inutili.
Ho letto lo scorso capitolo a metà, cioè insomma, mi sono scordata di leggere la seconda parte. Non chiedermi come, sono passata direttamente ai tuoi saluti e sono uscita, come se niente fosse. Oggi, leggendo la prima parte, pensavo di essermi persa qualcosa, e di fatto era esattemente così. Per fortuna me ne sono accorta, altrimenti non avrei letto il pov di Zayn. Il mio subconscio ci sarebbe rimasto davvero male, meglio non alterarlo, poi fa cose strane, quindi buon per me che ho letto.
Sono stata male, nel senso che quelle parole mi hanno colpito nel profondo, cioè nel senso (tralasciamo il fatto che io non sappia scrivere in questo momento) che mi sono entrate dentro. Ho visto un qualcuno che non si sente niente, che sente una presenza importante allontanarsi, venirgli bruscamente strappata di dosso. Capita che tu sia l'unica sicurezza al mondo per una persona, e capita che il secondo dopo ti abbia sostituito. Fa male, credo, un male cane, credo, un male da impazzire.
Per fortuna Zayn non è uno che si piange addosso, perchè io l'avrei fatto, mi sarei rinchiusa nel mio piccolo mondo instabile e avrei provato a star bene, a non pensare. In quel modo impossibile, sì proprio in quel modo impossibile.
Ci sono delle persone che conosci in attimi strani, ti si legano addosso e tu nemmeno te ne accorgi, ci fai quasi l'abitudine, e poi non riesci a lasciarle andare. Sono tue, più del tuo stesso corpo, non possono andarsene, è banale dire che se si ama qualcuno bisogna lasciarlo andare. Come si fa a lasciare andare chi si ama? Siamo un pugno di egoisti, vogliamo stare bene quando stiamo male, e farci del male quando le cose vanno troppo bene. Capita, Zayn, capita di non essere abbastanza; capita di distrarti un attimo e venire sostituito da qualcuno che è meglio, molto meglio, mille volte meglio, di te. Capita perchè ci sono persone a cui capita, e a te è capitato.
E tu soffri, soffri piano però, non disturbare che il mondo di chi soffre non si cura. Alcuni si salvano, alcuni vengono fottutamente salvati, altri annegano.
Verrai salvato anche tu, sono certa che verrai salvato. Non sei un nessuno, non sei un fallito. Forse se vivessi qui, accanto a me, accanto a noi, in quello che chiamano il mondo reale, lo saresti, ma tra queste pagine potresti anche trovare il tuo salvatore, potresti anche incontrare qualcuno che si curi di te. Beato te, beato te davvero.
So che è brutto vedere tutti andare avanti sorridenti, fa sentire un gradino più in basso, un gradino enorme, due in uno solo, tanto per farla più difficile. Tutti risolvono, tutti stanno meglio e tu sei lì che ti chiedi che cosa hai sbagliato, perchè Louis non è arrivato per te, perchè Harry non ha deciso di farsi salvare da te. Cazzo, tu sei abbastanza, guardati, sei bellissimo, sei dolce, l'hai stretto tra le tue braccia e lui si è lasciato stringere. Eppure Louis è meglio, è migliore in un modo che tu non comprendi ma che invidi. Volevi essere tu, non è così? Beh, non sei tu. Ma tu volevi esserlo comunque, lo capisco.
E Louis? Perchè ha scelto di salvare Harry? Quando arriva il tuo turno, quando viene un altro Louis a salvarti, quand'è che Harry sarà geloso di te? Quand'è che sorriderai al sentire un nome, non perchè sia bello, ma perchè è tuo, tuo e di nessun altro. Quando?
Dai, su, il mondo è una merda, ci farai l'abitudine un giorno, o forse non lo farai mai. Intanto aspetta, aspetta all'infinito. Un cazzo di giorno entrarà qualcuno da quella porta e vorrà salvare te, proprio te, solo te, nessun altro. Sì, dai, davvero, succederà. Non sperarci troppo, che la gente di speranza muore, ma tanto che hai da perdere? Se non lo fa la speranza, lo farà il dolore.

Perdona i miei deliri come sempre, dimmi tranquillamente se ti infastidiscono.. Io sono un po' così, ma il tutto può non essere gradito, e io lo capisco.
Scusa se sono scomparsa nel nulla, se non ho recensito i capitoli precendenti. Li ho letti, bellissimi tutti.
Spero che le mie parole possano avere un qualche valore per te perchè vengono dal più profondo della mia anima.
A presto, un abbraccio xx

22/04/13, ore 20:00

Capitolo molto molto bello. La parte di Louis e Harry è dolcissima e li amo sempre di più. Harry si lascia andare e lo adoro sempre più e.e La parte delle carezze mi ha fatto venire il diabete.. Era troppo perfetta *-* Riuscivo ad immaginarmi perfettamente la scena e questo è grazie a te che scrivi da dio! La parte della poesia è molto profonda e sinceramente inaspettata. Questo fa capire che Harry è particolare e ci tiene tanto a Lou. La parte di Zayn e Liam mi ha stupita molto! Zayn sta andando in crisi e mi fa tenerezza.. Amo anche il suo personaggio e in un certo senso riesco a capirlo :) Io speravo in una cosa a tre con Liam lol ma mi aspettavo che finisse male ahahah Liam è palesemente bisessuale u.u Ok, dopo questa recensione inutile, ti lascio e ti ripeto che hai un dono e scrivi benissimo! Amo questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti e alla prossima bella ;) .x

22/04/13, ore 19:34

Ho iniziato ieri a leggere la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato (l'avevo finita giusto sta mattina e vedere che ora avevi aggiornato mi ha reso felicissima!) e la stra adoro!!!! Mi piace molto com'è scritta e mi prende da morire! Anche se non ti conosco ho immaginato che ci sarebbero stati presto problemi, in fondo louis è ancora gay in segreto e harry è un tipo contorto.. Beh, io aspetto con ansia il prossimo capitolo, non essere troppo cattiva con i nostri larry però eh!! U.U non ci deludere :3 e preparati a sopportare le mie recensioni, lol! Ciaooo alla prossima :) :)

22/04/13, ore 19:29

Ciao :)
"i guai sono dietro l'angolo...." NO! NO! NO! E ancora NO! Non mi puoi fare questo, le cose stanno girando bene da troppo poco! Perchè mi fai questo? Perchè?

Passando però al capitolo, il pov di Louis è magnificamente magnifico.
" Perché era da quando avevo scoperto del suo dolore che volevo farmene carico anche io, alleviare il suo cuore e la sua mente, allontanare i suoi demoni passati e farlo stare bene. Cullarlo e farlo sorridere, sempre, ogni minuto della sua vita perché se lo meritava, facendogli dimenticare il dolore, non permettendo a nessun altro di crearne ancora. Volevo fondere la mia fragilità con la sua e renderla forza, un temporale in grado di bastare per entrambi." Dio mio ma perchè hai creato un Tomlinson così poetico?!
Io non riesco proprio a capire come Louis possa essere così dolce. Io mi sciolgo ogni volta che leggo un suo pov. Io amo questo Louis.

Per quanto riguarda il pov di Zayn, non sò cosa dire.
Ho letto le note d'autore e più volte mi hai ripetuto che Zayn in realtà non è pericoloso per i Larry, che il suo sentimento è ricambiato etc... ma in qualsiasi caso non riesco ancora a sopportarlo e sinceramente non trovo una scusa fondata per la mia semi-antipatia.
"Tornatene nel tuo mondo Harry e continua a fare quello che hai sempre fatto per me: niente." Qui gli avrei volentieri spaccato la faccia. Ma pensandoci bene credo che questo sia uno dei punti più importanti della "rottura" del loro rapporto.

Alla prossima
"MSHTP"

22/04/13, ore 19:11

Dopo anni e anni di riflessioni credo di essere riuscita a capire Zayn, ora mi piace molto di più il suo personaggio rispetto all'inizio in cui di Zayn avevo capito poco. Però secondo me fa bene a pensare un po a se stesso, insomma ha dedicato gran parte della sua vita a Harry, dimostrandogli amore, standogli sempre accanto senza mai essere ricambiato a pieno, perchè Harry non ha fatto nulla fondamentalmente per Zayn. Quindi per me ora deve concentrarsi su se stesso, è stato fin troppo altruista con Harry, non dico che si debba allontanare da lui ASSOLUTAMENTE NO solo che deve prendere ''la sua strada'' e cercare di distaccarsi appunto da questo amore malsano, bisogna essere un po egoisti nella vita. Solo una cosa, non so chi sia peggio tra Liam e Zayn (intendo nel loro ''rapporto'' o come vogliamo chiamarlo) non fanno altro che riempirsi di parolacce e litigare. Però una cosa che mi è piaciuta molto e che ho apprezzato tantissimo è il fatto che lui si sia fermato da fare quel che voleva fare a Liam proprio perchè lui ha vissuto quello che avrebbe potuto vivere Liam dopo averlo fatto, è stato un bel gesto soprattutto sapendo quanto Zayn ''odi'' Liam . Liam è attratto da Zayn invece, non credo che ne sia proprio inconsapevole, credo che lui lo sappia ma non penso lo ammetterà tanto facilmente. Passando ai Larry, loro sono dolci, io credo che Harry stia facendo proprio come Zayn cioè si sta distaccando da questo amore malsano ma lui a differenza di Zayn non ha mai fatto nulla di concreto per quest'ultimo quindi mi sembra normale che Zayn, che gli ha donato tutto se stesso, ci soffra molto . In questo capitolo più che altro c'era da commentare Zayn e gli Ziam .