No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

27/05/13, ore 23:11

no ok, io mi sento potente perché solo ieri ho letto l'undicesimo capiolo e ti ho scritto, nella recensione, che avrei cercato di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile pensando che passassero due settimane, invece sono qua dopo un fottuto giorno e forse anche di meno. #feelikeaboss✌ btw, questo capitolo mi ha emotivamente distrutta. porella me. cercherò di recensire senza mettermi a piangere, pray for me. dopo che harry ha detto a louis che era innamorato di zayn, lui si è arreso. d'altronde harry lo aveva avvertito che non avrebbe capito. quello che prova louis per harry è un sentimento davvero forte e reale, e siccome non può capire quello che sono zayn e harry, quel 'sono innamorato di zayn' per lui è la conferma di quanto harry stesse giocando con lui. per lui è finita, non sopporta il suo tocco, non sopporta la sua voce, non vuole vederlo più e si fa scappare anche la verità con liam, come hai detto tu. l'essere ubriaco comporta abbastanza rischi, ad urlare la verità non sapendo quello che stai facendo o dicendo, e cazzo, ho paura a leggere il prossimo capitolo. ho paura a leggere di un possibile incontro larry, paura del fatto che liam possa urlare al mondo l'omosessualità di louis anche se in questo capitolo non lo ha preso in giro, paura delle conseguenze che il 'sono frocio' di louis potrebbe provocare. la parte finale, quella di harry, inutile dire che è stata il colpo di grazia. "perché non potevo scegliere, non potevo abbandonare zayn e diventare il ragazzo modello che louis meritava, oltretutto nascondendomi di nuovo perché la sua recita andasse avanti. eppure più lui si allontanava, più mi respingeva, più i miei dubbi sull'essere quello sbagliato diventavano reali, più sentivo il bisogno di cercarlo e di toccarlo. mi era entrato sotto la pelle a forza, si era fatto strada con paure e premure alle quali non ero abituato. adesso al buio, non riuscivo più ad immaginare i suoi occhi azzurri guardarmi come se fossi un'opera d'arte, come se fossi l'unico. un altro errore. mi dissi che forse era meglio così, che non avrebbe fatto tanto male. un'altra piccola bianca bugia." a i u t o. io amo '''''l'amore''''' che scorre tra gli zarry, e non voglio assolutamente che il loro rapporto cambi. è speciale, più unico che raro e cazzo, c'è l'avessi io un'amica così! ..no ok, forse meno intima. 😂 e tornando seria, non voglio neanche che la situazione dei larry sia una merda. cazzo, non potrebbe essere tutto semplice come nelle favole e avere una vita piena di unicorni rosa? crepo male ahahaha. no serio, fa che non si complichino troppo le cose. 🙏 alla prossima💕

27/05/13, ore 23:05

Questa fanfiction merita di essere tra le scelte perché è scritta in italiano corretto, ha una storia originale e molto coinvolgente, viene aggiornata con regolarità e inoltre non viola nessuna regola di efp.
Merita davvero e spero che la prendiate in considerazione.
Grazie.

27/05/13, ore 22:56

Merita assolutamente perchè, non solo è scritta in modo favoloso ma anche perchè è una storia un po diversa da tutte le Larry che ci sono qui. Non parla solo di amore ma anche dei problemi di ogni singolo personaggio e di quello che devono affrontare giorno per giorno. La consiglio assolutamente!

27/05/13, ore 22:26

Scusa scusa scusa scusa scusa! Potrei andare avanti ancora per molto sì.
Uff, scusa davvero tanto se ci ho messo tutto questo tempo per passare a recensire ma questa settimana e quella precedente pure ho avuto un'interrogazione via l'altra, ho dovuto subire l'assalto di una persona che non doveva tornare in questo momento nella mia vita più avanti ci sarebbe stato ma non ora, e con tutta questo dover fare, con l'ansia che mi porto dietro di mio sto convivendo con il mal di testa e ti lascio intendere quanto possa essere nervosa.
Vabbè, insomma, non so perchè ti ho raccontato tutto quello, però okay, ora sono qua e questo è quello che conta.
Dovrei fare quello che solitamente faccio in un'ora nel giro di venti minuti. Ce la farò? Ah, si preannuncia un'altra epica sfida per Fe Cesca e "No Sound But The Wind"... Ti prego salvami, non ci sto davvero più con la testa, è tutto il giorno che studio inglese, non capisco più nulla c.c
Okay tipo io, c'è, renditee conto, ho appena finito il pov di Zayn, (sono a prima che arrivi Liam, mi sono rifiutata di proseguire) e sembro una fontana rotta che perde acqua a mai finire. Non sto piangendo, molto peggio. Il passato di Zayn mi ha fatto ghiacciare le vene. Colpo di grazia non è stato il discorso con Harry (e lì il fiume di disperazione che mi esce dagli occhi e mi macchia tutte le lenti degli occhiali si è rinnovato e intensificato maggiomente) ma la consapevolezza che Zayn continui a tornare ad Ben. Ho un odi così profondo verso quella sottospecie di uomo che se potessi non ci penserei due volte e lo investirei una due cinque sette volte con la mia cinquecesso. Deve sparire, polverizzarsi, diventare nulla e meno di nulla. Autoimplodere ed essere risucchiato da un buco nero. Essere assalito da mille formiche rosse e mangiato da vermi che.... Beh credo si sia capito il concetto.
Poi c'è il signor Payne che boh. Da una boccata d'aria a tutto il dolore che invade Zayn, questa è l'impressione che ho avuto leggendo di lui.
Okay, ora reinserisco il turbo che tra venti minuti aggiorni e devo muovermi.
Waa e così Harry ha incontrato Freddie. Uhmm beh, che il secondo tenga le mani a posto.
Ah, è stato carinissimo Haz ad andare a trovare Lou, ma qualcosa mi dice che tutta questa carinosità non porterà a nulla di buono.
E non dovevo mettermi a piangere anche alla fine del pov di Harry? Eh no, sarebbe stato troppo semplice se fosse stato il contrario.
Il padre di Lou mi mette sempre in soggezione.
Lou è sempre più sfrontato nei confronti del suo ragazzo (oh ma quanto mi piace dirlo!).
La paura che il maggiore prova è saltata fuori tutta d'un colpo travolgendo Harry, travolgendo inconsapevolente o meno Louis stesso, travolgendo il lettore.
Non so quanto questo possa essere positivo, quando Harry possa sopportare di vivere ancora nell'ombra nonostante il suo sia a portata di mano per poterlo salvare.
Ora devo andare a rispondere ad una certa persona su twittah.
A presto questa volta spero.
Io, le mie lacrime e l'amore che provo verso di te ti salutiamo.
Tanti feels!
xoxo
Break_Away.

26/05/13, ore 20:57

Finalmente sono qui per commentare il tuo capitolo. Scusami ancora per il ritardo, ma ho davvero un carattere del cavolo e quando mi succede qualcosa come quello che sai perdo la testa e mi isolo da tutto, anche dalle cose che mi fanno stare bene come questa storia e le emozioni che mi trasmette.
La parte iniziale dal punto di vista di Zayn è stata semplicemente dolorosa da leggere, non ci sono altre parole. Benchè grazie a Dio io non abbia esperienza di quelle terribili cose che gli sono capitate, il suo dolore è diventato il mio, mi sembrava di averle vissute con lui e ora quindi lo vedo con occhi diversi. Ho imparato a giudicare in maniera meno negativa il suo attaccamento a Harry, il loro rapporto così strano e il suo bisogno costante di lui. Capisco che stia ancora male, che abbia bisogno di tempo per venirne fuori, ma spero solo che capisca altrettanto presto che Ben non - è -la - soluzione!! Lo so che è solo un personaggio di fantasia, ma ti giuro che a leggero mi fa venire un nervoso!! é così viscido, volgare e presuntuoso che mi verrebbe voglia che qualcuno facesse passare a lui l'inferno che ha causato a Zayn!
Mi è piaciuta anche la parte in cui Liam ha accompagnato Zayn a casa. Sembra banale come scena, ma non è così. Riaccompagnare a casa qualcuno, dirgli "Ci vediamo domani" sono alcune delle parole, delle promesse più belle che si possano fare a un'altra persona. Ovvio che ci stanno andando con i piedi di piombo, ovvio che abbiano entrambi bisogno di più tempo per capire i rispettivi bisogni e quanto a fondo vogliono andare in questa nuova, anche se ancora inesistente, storia, ma io incrocio le dita e spero almeno per loro in tempi più felici.
Venendo invece ai miei Larry.. Se già sto così ora che non è successo nulla di particolarmente irrisolvibile mi immagino quando ci sarà questa tanto famigerata tempesta!! Harry si era svegliato così di buon umore dopo una notte abbracciato a Louis e l'idea di andare a quella mostra con lui era semplicemente la cosa più tenera e premurosa che avesse potuto pensare per lui, per portarlo fuori per un po' dal grigiore di quell'ufficio, invece è andato tutto male. Non è colpa di nessuno, nè di Harry per essere andato lì senza pensarci due volte, nè colpa di Louis per aver reagito un po' male, insomma è quello che avrei fatto anche io! Con suo padre in giro, tutti gli impiegati con gli occhi puntati su di lui. Non era questione di non volere li harry con lui, anzi, ma era davvero rischioso! Vorrei solo che Harry non se la prendesse sul personale, che capisse che Louis non si vergogna di lui e che proprio perchè ci tiene cosi tanto a loro due era stato costretto a mentire. Questi due mi uccideranno prima o poi lo so, tra realtà e fan fiction non so quale sia peggio. Lunedi sono andata a Milano fuori dal loro albergo, non avendo i biglietti per il concerto di quella sera. Sono stata li tutto il giorno, ma poi è venuto fuori che li hanno fatti dormire in posti separati per sviare diciamo il casino che c'era, eravamo più di mille fuori dall'albergo quindi è abbastanza comprensibile. Harry l'hanno fatto uscire da dietro di nascosto e Louis manco c'era, abbiamo visto solo Niall, quindi puoi immaginarti come sto e che effetto mi faccia leggere qui i loro nomi.
Questa frase poi mi ha uccisa del tutto: "La cosa peggiore era che avevo assaporato il rumore della felicità e che precipitare più affondo avrebbe fatto ancora più male."
Sia che le cose peggiorino o migliorino ho bisogno di sapere che cosa succederà quindi spero che aggionerai presto! Scusa ancora per il ritardo e ti prego non pensare che io mi sia dimenticata di te, perchè #nevergonnahappen :) un bacione!
Marta

26/05/13, ore 18:32

Non so da quanto tempo non recensisco la tua storia, me ne vergogno, si.
Ho dovuto riprendere tutti i capitoli, ho letto più di 10 capitoli. LOOOL
L'andamento della storia è bellissimo, io avevo lasciato Harry che non si filava Louis e adesso qui è arrivato al
punto di sentirsi offeso per come viene trattato da un Louis non alla sua "portata".
Mi ha colpito -anche- il pensiero di Zayn, non credevo si potesse sentire così, così perso, così solo ...

26/05/13, ore 17:43

Ciao! *sventola manina*
Mi sono letta tutti i 22 capitoli di questa long col cuore in gola, literally.
Loro due sono perfetti nella realtà, e anche nella tua ff. Scrivi davvero bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione, Simo

26/05/13, ore 14:45

l'ultima parte, quella che conclude il capitolo, il pensiero di louis, mi piace da impazzire: "la mia voglia di lui non si sarebbe spenta facilmente, eppure quello che non era ancora iniziato mi sembrò essere già finito. eravamo diversi, due vite diverse, due caratteri diversi, due concezioni della vita opposte, due rette parallele destinate a rimanere tali, a correre separate, ma vicine, a volersi seppur non riuscendosi ad incontrare. quello che non sapevo era che eravamo molto più simili di quello che entrambi immaginavamo. bisognava solo trovare un punto di contatto per poi continuare a toccarci senza mai smettere." forse anche perchè rispecchia anche la realtà, i larry veri e la loro situazione. sono diversi, non come in questa storia, ma sono diversi: harry è troppo dolce, troppo gentile, troppo paziente. è un angelo, un cupcake, insomma. louis è il sassy queen, quello più ''volgare'', quello che dice le cose in faccia e non ha paura. il carattere di louis è più difficile da capire, ha l'aria da stronzo menefreghista, ma non è così. molte fans si fermano alla loro immagine, non cercano di conoscerli ed è davvero un peccato. comunque sia, questo intendo per la diversità che c'è tra loro due, ma il proverbio dice che ''gli opposti si attraggono'', e cavolo, è proprio azzeccato a loro due. btw, tornando alla fanfic, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, u dont say? lol. louis è convinto di non riuscire a diventare più importante di zayn nella vita di harry e si sente di troppo. crede di essere una botta e via per harry, nonostante volesse scomparselo più di qualsiasi altra cosa. il rapporto che hanno zayn e harry è, senza dubbio, un rapporto che va oltre l'amicizia ma che non supera l'amore. sono più di due migliori amici, ma non sono fidanzati. è vero, è come se fossero uno la metà dell'altro, e questo loro rapporto è una delle cose più bella, in assoluto, della fanfic. senza dubbio. il rapporto che c'è tra zayn e harry e harry e louis è diverso, perchè harry e zayn rappresentano l'amicizia più bella, ma harry e louis potrebbero rappresentare l'amore eterno, come nella realtà ahaha. non posso sapere quello che succederà nei prossimi capitoli, ma mi incuriosisce moltissimo. :) sviando i discorsi larry e zarry, vorrei solamente dire che eleanor mi sta davvero simpatica in questa fanfic (non che mi stia antipatica nella realtà, anzi) nonostante il suo personaggio sia diverso dalla eleanor reale. :) vabbè, che tu hai un talento innaturale nello scrivere già lo sai, perchè ripetertelo? ahahahaha :,) spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo presto, alla prossima💕

25/05/13, ore 23:28

il finale è così bello da farmi emozionare, lo giuro. harry che dalla notte prima ha sempre fatto lo stesso incubo tutte le sere, questa volta, quando è protetto sia da louis che da zayn, non lo fa. è così bello. anche il fatto che harry di aspettava un louis a gambe levate una volta dopo aver conosciuto il vero harry, invece gli resta accanto, riesce a leggere nei suoi occhi la supplica e credo sia la cosa più bella del capitolo. scusate, io ce li vedo troppo zayn, harry e louis insieme in un letto con zay che stringe haz, che stringe la mano a lou. awaw, l'amore. 💞 anche questo capitolo è un capolavoro, e non so che altro potrei aggiungere hahaha. sei sempre bravissima, e più vado avanti con questa fanfic, più la amo. :,) complimenti, davvero. ☺ alla prossima☺✌💕

25/05/13, ore 22:50

my. zarry. feels. no ok, tu non puoi mettermi queste scene zarry a fine capitolo, non ne hai il diritto di concludere così in bellezza un capitolo e rischiare di farmi morire. giuro, li amo troppo zayn e harry e amo la loro amicizia, e non solo in queta fanfic, infatti nella realtà sono la mia bromance preferita. amo il modo in cui zayn si preoccupa per harry e voglia proteggerlo, sa quello che ha passato e non vuole che lo riviva, ovvio. anche se louis non sarà mai come nick, nemmeno lontanamente. parlando di louis, harry e del fatto che questo capitolo mi ha completamente uccisa, AMO il larry che c'è in questo capitolo. che poi lo sto amando in tutti i capitoli che ho letto fin'ora, ma ok HAHAHAHAHA. louis che arrossisce come una dodicenne alla vista del corpo di harry nudo e quest'ultimo che ride per la conseguente reazione, l'eccitazione nei boxer, è l'amore HAHAHAHAHAHA. poi evitiamo di parlare di quello che succede quando haz raggiunge lou nei bagni, evitiamo. "perché mi hai baciato harry?" mi aveva rincorso in bagno dopo aver assistito alla scenetta nell'aula dandomi il bacio migliore che avessi mai ricevuto in tutta la mia vita. "perché ne avevi bisogno." (e ci sono rimasta di merda, lo ammetto) come lui la sera di halloween aveva avuto bisogno di me e delle mie cure. mugugnai abbassando lo sguardo. aveva visto che avevo avuto un momento di crisi uscendo di corsa e probabilmente aveva pensato di sdebitarsi. le mie di crisi, in confronto alle sue, non erano così importanti per me. poi aggiunse un'altra cosa, del tutto inaspettata. "e perché ne ho avuto voglia per tutta la mattina." NON STAVO PIANGENDO, NONO. my poor feels. 😭 la amo questa scena, credo che sia la mia preferita dopo louis versione dodicenne, quella è la migliore, scusa HAHAHAHAHAHAHAHA. 😂 btw, non ci sono parole per descrivere il modo in cui scrivi. voglio dire, hai un talento innaturale, davvero. tu non hai idea di quanto io desideri scrivere bene come te; amo il tuo modo di farlo e amo i tuoi paragoni, amo ogni singola frase. quindi complimenti, spero tu sia cosciente della meravigliosa fanfic che hai creato e stai portando avanti, perchè è un capolavoro. niente di più, niente di meno. la verità. al prossimo capitolo💕

25/05/13, ore 19:50

❝"sei nervoso. guarda che non ho intenzione di smascherarti, volevo solo ringraziarti" "non è per quello. sei tu che mi rendi nervoso" si alzò di scatto, girò la sedia e la rimise sotto al tavolo con cura, poi si sporse verso di me per prendere la tazza quasi vuota del thé e, avvicinandosi più del dovuto, mi sussurrò qualcosa all'orecchio, una frase maliziosa che mi avrebbe tolto il sonno. "se sei nervoso ora, pensa a quando ti bacerò io".❞ BENE, SAPPI CHE LA FRASE PRONUNCIATA DA HARRY NON HA TOLTO IL SONNO SOLO A LOUIS, MA ANCHE A ME. COS'È L'ARIA? AIUTO. A I U T O. non dovevi farmelo, nono. o almeno, avresti dovuto avvertire a inizio capitolo che sarebbe stato sconsigliabile ai deboli di cuore come me. mi ha letteralmente tolto il respiro, ok. e la reazione di louis? soffoco, sembra quella di una tredicenne a cui è stato messo 'mi piace' alla foto di fb dal ragazzo più carino della classe. 😂 poi la frase che ha pensato dopo che harry gli dicesse quello che sjsmzksmdimskn gli ha detto, mi è piaciuta davvero tanto: "vivere con la consapevolezza che prima o poi harry mi avrebbe baciato era come camminare su un filo sottile a dieci metri d'altezza: potevo farcela come cadere nel vuoto. in entrambi i casi, ne sarebbe valsa la pena." minchia, eccome se ne sarà valsa la pena. ✌ ugh, li amo tantissimo i larry. e parlando di louis, non riesco a capire che rapporto hanno lui è zayn, e soprattutto, se zayn odia o no louis ahahaha. quando hanno parlato, mi è sembrato un po' scorbutico con lui, è vero, ma forse è anche perchè harry ha raccontato un pezzo della sua storia ad appunto louis, e zayn se l'è presa perchè prima si confidava solo con lui, idk. o ancora, perchè non vuole che harry soffra di nuovo. che mi sembra più logico. non vedo l'ora di vedere louis nervoso quando harry lo bacierà, che sarà presto, veeeero? ☺ btw, ci tengo ad informarti che io questa fanfic già la amo follemente e che tu scrivi dannatamente bene, stahp. vado avanti che non ce la faccio, hahahaha. alla prossima☺✌💕

25/05/13, ore 17:56

-Quella scrivania sembra abbastanza comoda.-
-Meglio del muro del Fandom.-
-Mi ricorderò che i muri non ti piacciono.-
-A me piaci tu.-

mi dispiace:
1- per il ritardo.
2- perchè ti ho stressato tantissimo su twitter.
cavolo ahahhaha.
è che io mi affeziono alle fanfic e se trovo qualche bella frase non posso fare a meno di non scriverla.
insomma, schiaffeggiami. questa recensione è inutile.
poi, ho riletto il capitolo ora.
e sto sclerando di nuovo.
il fatto è che quando louis ha mentito al padre su harry ci sono rimasta malissimo.
anche se una parte di me comunque lo capisce, ci sono rimasta malissimo.
e poi, credo che i pov di zayn siano i miei preferiti.
no, sul serio.
il suo è un personaggio complesso e mi piace da morire.
poiii. la canzone !
quando avevo tipo 11, 12 anni, non ricordo, l'ascoltavo continuamente.
è stupenda **
quando aggiorni, fra?
spero presto sdfgjksdhf
ciao ciao xx.

24/05/13, ore 17:31

ti preeeeeeeego continua il piu' presto possibile!!! è troppo tanto bella!!! stra tanti complimenti, è meravigliosa, sublime!!! spero che continuarei presto, non vedo l'ora del ben sperato happy ending <3 Edwy xx

24/05/13, ore 14:30

oh mio dio. questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto in assoluto di più! stavo per piangere durante il pov di zayn! è stupendo! ma perchè harry e louis hanno litigatooo? çç erano così carini ora che sembrava andare tutto per il verso giusto! DIMMI CHE LOUIS VERRA' A SAPERE IN QUALCHE MODO CHE HARRY AVEVA PRESO I BIGLIETTI PER LA MOSTRA. TI. PREGO. e che si farà perdonare, ovvio! povero lou, non è libero di essere chi vuole e deve continuare a nascondersi, quand'è che finalmente potrà ammetterlo e stare pubblicamente con harry? çç
sei bravissima, non ho parole! spero che aggiornerai presto,
baci xx

23/05/13, ore 16:38

Okay, okay, okay, oggi ho il tempo per scrivere (per fortuna), (ti prometto che recensirò anche gli altri appena finita scuola se non prima)...
devo dirti che mi rispecchio molto, moltissimo in Zayn, è quel genere di ragazzo deluso e che si sente solo perché non compreso, mi ci rispecchio perché sono così.
Ammetto che non so come faccia a stare con Ben, è uno stronzo che sputa la verità in faccia senza pensare ai sentimenti degli altri e questo mi fa rabbia, quando si è messo a discutere con Harry giuro che volevo spaccare in due il computer, si sente chissà chi quando è un lurido s*****o che non fa altro che usare le persone e in questo caso ha usato Zayn (in passato) facendolo, ora, sentire una merda, anche io mi ci sarei sentita, andiamo, chi non?
Come si può anche solo pensare di usare un ragazzo innamorato per i propri sfizi?
A perer mio, Zayn e Liam hanno un feeling fantastico da cui nascerà qualcosa di più e spero che questo qualcosa nasca perché son perfetti insieme!
Liam diciamo che si è dimostrato "genitle" e che ha provato a capire cosa non andasse e l'ho trovato infinitamente dolce anche se poi il tutto è stato spezzato dal fatto che Zayn si è sentito oggetto di uso, di sperimentazione da parte sua ed è chiaro che è scappato, per paura, anche io l'avrei fatto per non passare ciò che ha già provato sulla sua pelle, sensazione orribile e appiccicosa che rimane sulla pelle, ma lui vuole mandarla via e quindi lo lascia là.
Il pov. di Harry (in questo capitolo in particolare) l'ho amato sul serio, mi piace un sacco.
Il fatto che lui voglia passare una giornata con Louis al museo è dolce ed il fatto che vuole vederlo nel suo mondo è meraviglioso.
Il modo in cui ha reagito Louis l'ha stranito ma ci sta, lui voleva farlo felice ma lo vede ansioso, e si incupisce.
Pio quando arriva Mark ho temuto il peggio, perché non sapevo cosa poteva succedere, odio Mark dall'inizio mi sa troppo di padre che pretende la perfezione nel figlio e che no vede il suo vero essere, e mi fa rabbia!! tanta rabbia.
La reazione di Harold era logica, dopo esser stato nascosto dal suo essere e dopo aver visto il proprio fidanzato mentire per la sua entità.
Forse non ha fatto molto bene a buttare i biglietti, ma lo capisco (dico sempre lo capisco .-.), era arrabbiato, un azione involontaria come volontaria (non so se hai capito il senso) ma va be'.
Bravissima come al solito, finalmente sono riuscita a recensire, il fatto è che sto leggendo Hunger Games (non so se conosci) e mi ha preso un sacco, poi devo studiare per recuperare e per le verifiche finali quindi sono un sacco incasinata, poi ieri ho fatto l'iscrizione come animatrice e sono piena di altri impegni, scusami mooooltissimo.
un bacio,
giulia.