No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

10/06/13, ore 12:04

Ma.. questo capitolo cos'è?!?!?!
DIO SANTO.
Io ogni giorno che passa, amo ancora di più questa storia.
Dire che è scritta da dio, è dire molto poco.
ghsdfjkhgkjhdfjkhgkhdfkhgkjfg.
SEI UN GENIO.
I Larry.. nonostante i mille dubbi di Louis sono ancora insieme.
E ogni cosa che succederà, sia bella che brutta, l'affronteranno sempre e comunque insieme.
Ma ciò che mi preoccupa sono gli Ziam.

-Ora che il tuo esperimento è finito, puoi trarre le conclusioni da solo. Dimentica che sia successo, dimenticati di me.-

Cioè.
Malik.
COSA CAZZO MI COMBINI EH?
Tu non sei un esperimento per Liam.
E non lo sarai mai.
E dico MAI.
Liam prova dei sentimenti forti per Zayn, anche se tuttora non se li sa spiegare nemmeno lui.
Ma ci ha provato.
Aspettava da tanto un suo bacio, e sicuramente si aspettava una reazione diversa.
Ma Zayn è ancora tormentato dai brutti ricordi del passato, di cui purtroppo, non riesce a liberarsene.
E anche se non vorrebbe, scappa.
Ma Liam non lo dimenticherà mai, non ci riuscirebbe.
E ci starà male per giorni e giorni. ç____ç
Per i Larry adesso va tutto bene,
Ma per i miei bellissimi Ziam??!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. ç____ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà se sarà un po' più... mh.. felice, di questo.
Ma è comunque straordinario.
LO ADORO.
Alla prossima! <3

-Rose.

10/06/13, ore 08:59

Ciao :)
Iniziare la settimana con un tuo capitolo è un buon inizio di settimana!
Zayn è così fragile e Liam è... non so cos'è Liam in realtà, non so classificarlo, ma so che potrebbe salvare Zayn, lo può fare, ci sta provando e spero che ce la faccia.
Harry è geloso di Zayn perché sono stati insieme per tanto tempo, solo loro due e vivevano un po uno in funzione dell'altro. Da quando è arrivato Louis non è più così però, Harry vive per Louis che illumina le sue giornate, la sua anima, la sua vita che ha sempre pensato potesse esistere solo nel buio del dolore.
Louis si sente costantemente minacciato da Zayn perché sa che è sempre stato una parte essenziale della vita del fidanzato, in più il fatto che Harry ne fosse "innamorato" peggiora le cose.
Harry vive con la convinzione che Louis si stancherà di lui, ma io lo so che non è così, non può essere così.
"Un soffio di vento e potevamo smarrirci. Ma sapevo che l'avrei ritrovato, tra tutte le anime al mondo, lo avrei ritrovato, perché la sua brillava così intensamente da accecare. E brillava solo per me." Brividi. Leggendo questa parte ho avuto i brividi.
Spero solo che almeno qui abbiano un lieto fine! (Diciamo che più che una speranza è un ordine >.<)
Alla prossima,
"MSHTP"

10/06/13, ore 08:58

Prima di tutto voglio farti i complimenti per come scrivi..
Veramente ogni capitolo è perfetto,descrivi le situazioni..i sentimenti
in un modo davvero stupendo..
L'ultima parte di Harry mi ha colpito tantissimo,perché sei riuscita
a far capire perfettamente ciò che prova,che sente..
Comunque Liam ormai è perso per Zayn mentre lui ha ancora tante
ferite da curare..
Spero solo che Zayn capisca quanto Liam potrebbe aiutarlo e che Harry è ancora
lì..
Louis povero si sente di troppo nel rapporto tra Haz e Zay,ma il suo ragazzo con quella sua dichiarazione
gli ha tolto ogni dubbio,gli ha confessato il suo amore..
Al prossimo capitolo :)

10/06/13, ore 03:09

Inutile dire che ti sto amando e odiando contemporaneamente...
Finalmente ho avuto il bacio che aspettavo da tanto (ti amo) però poi Zayn si è ripreso e ha lasciato il povero Liam con la bocca asciutta (ti odio).
Ahhahahahah
Però si sa, la situazione di Zayn è quella che è quindi si capisce (ma falli baciare di nuovo, ti prego!) *si mette inginocchio*
Harry e Zayn mi fanno piangere il cuore... sti due non hanno mai pace e spero che prima o poi tornino ad essere amici, non dico come prima, ma quasi.
Louis un po' amareggiato per la situazione tra Harry e Zayn alla fine passa sopra a tutto e si bacia col bel riccio... sono l'amore quei due.
Non c'è coppia più bella!
Spero aggiornerai presto, perchè oramai sono dipendente da questa storia xD
A presto quindi <3
xx

10/06/13, ore 02:23

Mi metti i brividi....
Davvero sia la Parte tra Liam e Zayn che quella tra Louis ed Harry è resa benissimo, scrivi benissimo e la storia è stupenda...WOW!

10/06/13, ore 01:04

Parto con lo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo ma purtroppo troppe cose da fare çwwç
Grazie per la MIERDA, in questo periodo ci navigo ahahahah e dopo un giornata tale, sentirsi dire "No Sound ha aggiornato" (sì perchè noi ce lo comunichiamo) è bellissimo.
Calcola che io non sono una Ziam shipper, ma lo sto diventando con questa fanfiction ahahahah
Ho davvero adorato il pov Liam. Mi piace vedere lui che gli corre dietro e Zayn, che ovviamente ha tutti i suoi buoni motivo, che lo lascia crogiolare. Spero in un altro pov su loro due *-*
Passiamo ai Larry? *-* Passiamo ai Larry!
Come ti dico sempre, i pov di Harry sono i miei preferiti. Ha la mente contorta, pensa tutto in un modo e poi magari fa diversamente. Loro due si perdono, si rincorrono e si ritrovano e io credo seriamente di amarli *-*

E brillava solo per me.

Cioè, parliamone *__* questa frase è qualcosa di davvero meraviglioso! Trasuda amore.
Come sempre, grazie per questa meraviglia :)

10/06/13, ore 00:51

Oooooh che bello leggerti prima del previsto *o*
"Mi lasciò lì, le labbra doloranti, le gambe tremanti, un'erezione tremenda che non avrebbe trovato sollievo e nella testa solamente i suoi occhi arrossati, le sue parole di carta vetrata e la sensazione delle sue mani ancorate sui miei polsi.''
Muoio, seriamente muoio. Quanto bene scrivi? Sembra di sentire tutte le emozioni che descrivi, tutte una per una, momento dopo momento.

i Zarry un po' me li ero dimenticati, giuro, mea culpa. ora con questi pov Liam e Zayn mi sono dimenticata del litigio di Larry, insomma dimentico facilmente tutte le litigate e questioni irrisolte, perché la storia è bella ricca, piena di eventi, di emozioni e cose che sicuramente cambieranno più avanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, seriamente è l'una di notte volevo dormire perché sono esausta ma se vedo che aggiorni non ci penso nemmeno a dormire, no no ❤ un bacio, alla prossima xx

10/06/13, ore 00:11

Larry e Ziam nello stesso capitolo? Il massimo! :)   Che dire, Zayn mi piace sempre di più. E non vedo l'ora che la situazione con Liam si evolva. I Larry, è inutile che commento ogni volta, perchè li adoro nel vero senso della parola. Lou, poi è un angelo davvero. Adoro il personaggio che hai assegnato a Louis, perchè è simile a come lo vedo io nella realtà. Un ragazzo dolce, intelligente, non troppo sicuro di sè ma che sa il fatto suo, ciò che vuole e come lo vuole...insomma lo ripeto,è un angelo.  E voglio ripeterti anche che amo questa FF, tu scrivi benissimo e ad ogni capitolo riesci a lasciarmi con la curiosità di leggere il prossimo. E poi, sei sempre puntuale con gli aggiornamenti quindi grazie grazie grazie e alla prossima! xx

09/06/13, ore 23:40

Ma Zayn mi fa una tenerezza assurda, anche lui merita di avere qualcuno che lo ami, nel vero senso della parola, che non lo abbandoni, che non lo faccia soffrire e che si prenda cura di lui. E' ovvio che stia cosi' male, non si sente voluto, intendo come persona. Harry lo ha abbandonato dopo tutto quello che Zayn ha fatto per lui, Liam sembra che voglia solo del sesso da lui e giustamente Zayn non e' ne pronto, ne vuole essere usato. Anche se credo che prima o poi l'attrazione di Liam per Zayn arrivi anche sul lato psicologico, sentimentale e che non si tratti solo di semplice attrazione. Spero che Liam dara' a Zayn quello che non gli ha saputo dare Harry, lomerita. Harry e' dolcissimo, sapevo che avrebbe scelto Louis tra lui e Zayn (povero Zayn, dio davvero mi fa troppa tenerezza) e' piuttosto ovvio avendo scelto sempre Louis al posto di Zayn. Ed ho amato il fatto che Louis gli abbia detto 'ti amo', e' la dolcezza quel ragazzo.

09/06/13, ore 23:36

Salve, sono quella squinternata che ti ha scritto su Twitter per sclerare su questa FF.
Dunque, è la prima volta che recensisco perché, come ti ho già spiegato, ho letto la FF in tre giorni e la cosa non mi succedeva da tanto. Ti racconto in breve cose di cui probabilmente non ti fregherà niente, ma che mi servono per farti capire quanto io abbia apprezzato questa storia.
Sono su EFP da un anno e mezzo (più o meno) e per molto tempo sono stata solo una lettrice. Ho letto seriamente di tutto (anche het, mio Dio) e iniziare storie nuove era diventata quasi una droga. Leggendo così tanto (e appassionandomi definitivamente allo slash, per fortuna) ho avuto modo di trovare le autrici che oggi ho tra le preferite. Da un po' di tempo a questa parte (più o meno da settembre, ovvero da quando ho iniziato anche io a cimentarmi nella scrittura) non ho più iniziato storie nuove, se non quelle che le mie "autrici preferite" mi proponevano e mi propongono ancora.
Qualche sera fa, in chat con un'amica, le dico che ho voglia di iniziare a leggere qualcosa di nuovo, di cercare una FF come ai vecchi tempi. Lei mi dice che ne ha trovata una interessante (la tua) senza svelarmi il titolo. Io avevo già sentito parlare di "No sound but the wind" e quando, nella mia ricerca, è spuntato fuori questo nome, le ho chiesto se per caso si trattasse di questa storia e lei mi ha detto (a malincuore) di sì. Dico a malincuore perché lei era immersa nella scrittura e non poteva iniziare a leggere la storia con me (dettagli). Ad ogni modo, decido di iniziarla.
Ultimamente ho perso un po' di entusiasmo per le FF. Anche storie per cui ho sclerato molto agli inizi, ora sembrano quasi deludermi. La tua storia, come ti ho accennato su Twitter, mi ha praticamente riportata alla vita da fangirl accanita. E ti sono grata per questo, ahahah.
No seriamente, ho fatto tutto questo preambolo, solo per dirti che non mi appassionavo così tanto ad una storia da un bel po' di tempo. E quando dico "appassionare" intendo: leggere qualcosa che ti fa riflette anche sui rapporti che hai nella vita reale; leggere qualcosa che ti lascia la voglia di continuare, di scoprire cosa viene dopo; leggere qualcosa a cui penserai anche quando sei in giro a fare altro. Ti assicuro che mentre ero a lezione di piano e suonavo Beethoven, ogni tanto mi perdevo a pensare a dei passaggi di questa storia.
La smetto con tutte le chiacchiere e passo ai commenti sulla FF, nel vero senso della parola. Essendo la prima recensione, farò un commento un po' generale e non riguardante solo l'ultimo capitolo, perché non avrebbe veramente senso.
Ti dico subito che ciò che mi ha preso di più della storia, è il rapporto tra Zayn e Harry. Questo è sicuramente ciò che più mi ha fatto riflettere. L'hai descritto in modo sublime e sei riuscita a far capire al lettore quanto sia "malsano" quello che hanno (o che avevano, visto che al momento la situazione è un po' complicata). In realtà, sei stata brava a far capire la psicologia di TUTTI i personaggi.
Si capiscono bene i disagi di Louis, i contrasti di Harry, la confusione di Liam, i tormenti di Zayn. Sei veramente brava nel descrivere i sentimenti e non è una cosa semplice. A volte resto delusa da delle storie proprio per questo motivo: perché le autrici creano personaggi complessi e poi non riescono ad approfondire come si deve i loro stati d'animo. Non so se mi sono spiegata ma sono le 11 e mezza e non connetto più molto bene.
Passo rapidamente alle coppie: i Larry sono qualcosa di fantastico. Parto dal fatto che artist!Louis is my favourite Louis. Adoro questa sua doppia vita: libero con Harry e represso con suo padre.
Harry è il caos ma lo adoro, sul serio.
Gli Ziam non sono ancora sbocciati ma prevedo grandi cose.
E Niall? Mi sono chiesta più volte se comparirà nella storia! Ahahah! ♥ Spero di sì!

Un'altra cosa che amo molto del tuo modo di scrivere è il fatto che rispetti molto a crescita dei personaggi. Tutto avviene in modo assolutamente graduale, e il lettore è in grado di capire l'evoluzione di ogni rapporto e di ogni carattere. Fidati, io che l'ho letta di fila ho potuto apprezzare questa cosa. A volte quando di scrive si può perdere di vista questo aspetto in quanto si ha già in mente la storia e quindi si potrebbe cadere nell'errore di affrettare le cose. Ma tu non l'hai fatto e questo è sicuramente un altro bonus da aggiungere al tutto.
Beh cara, credo di averti fatto un quadro più o meno generale di quello che mi ha lasciato (per ora) la tua FF.
Scusa se non sono stata molto precisa su alcuni aspetto (tipo sui pairing) ma ho preferito concentrarmi su determinate cose, su ciò che mi ha colpito maggiormente leggendo i tuoi capitoli.
Ora ti lascio! Alla prossima! E complimenti ancora! ♥

09/06/13, ore 23:35

io lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato meraviglioso, perfetto. l'altro mi aveva rimasta a metà, col filo sospeso, poi leggo questa meraviglia e scoppio a piangere, i zarry mi hanno spezzato il cuore in non so quante parti perché zayn è tipo triste da far schifo e harry è addirittura geloso davanti a tutti, e giuro ho pianto troppo. poi il momento ziam che, dio, ho aspettato così a lungo e poi i larry che mi hanno sciolta con tutta questa dolcezza infinita, sono così belli tutti quasi felici, tranne zayn e harry. e louis che è strageloso di haz come nella realtà. io davvero non so cosa dire per riuscire a commentare questa perfezione di capitolo, è forse uno dei tuoi più bei riusciti. vai fiera di questa storia, prende una bellissima direzione ed è perfetta, davvero. una delle mie preferite, bellissima.
-marown.

09/06/13, ore 23:28

È tardi, ho la febbre e domani ho l'esame del first ma NON POTEVO non leggere questo capitolo. Mamma mamma è una forma di autolesionismo le storie larry, soprattutto questa. E poi dannazione inizio a shippare ziam seriamente, e quindi se è dura con i larry figuriamoci con un'altra coppia gay molto molto horny.
Mi sa che dovrai rinfrescarmi la memoria perché non ricordo a cosa si riferisce Louis quando dice a Hazza che dopo aver fatto l'amore lui è tornato da Zayn ecc... Non ricordo cavolo! Giuro che rileggerò tutta la ff in un colpo, perché ogni volta benché rilegga il cap precedente mi perdo qualche passaggio! Eh la vecchiaia ;)
Ora passiamo ai miei adorati larry
Io ti amo, sono drogata di questa storia e di questi due amanti imperfetti, ma soprattutto del discorso strappalacrime di Harry. Sono così contenta che di sia sfogato che non hai idea, e poi il "ti amo" di Louis è veramente troppo!
Se ti incontrassi per strada giuro che ti salterei addosso!
E...aggiorna presto ;)
Marty

09/06/13, ore 23:22

Dire che ho pianto è qualcosa di.... positivo(?) Si. emozionante,tu sei davvero una scrittrice delle emozioni!!!!
per la parte Ziam sono felice che si sono dichiarati ma non può finire così!!!!
Per Larry voglio la felicità in quella coppia u.u

09/06/13, ore 22:25

Okay, questo è nella classifica dei miei capitoli preferiti. Okay, penso sempre più che questa storia sia stupenda. Okay, TU sei magnifica. Ma io dico, come fai a farti adorare in questo modo? Ziam e Larry in questo capitolo sono perfezione pura. Io parto da Larry shipper convinta, però porca miseria ancora un po' e gli Ziam me li superano di brutto!
Andiamo con ordine... Louis checca isterica... No dico, aiuto, me lo immagino davvero! Però... Il bacio! Posso dire che solo leggendo ho avuto la stessa reazione di Liam che l'ha vissuto? E pure l'insoddisfazione è stata la stessa, eh! Mi unisco a lui nel Vaffanculo.
Poi beh, ci sono loro... Anzi, facciamo che c'è Louis con la sua tenerezza incredibile ed Harry pieno di insicurezze, la cui unica cosa certa è che lui sceglierà sempre Louis. Ah, se qualcuno mai dovesse dirmi una cosa del genere, se qualcuno mi amasse come Harry s'è innamorato di Lou, io non lo lascerei più! È talmente sincero il sentimento che provano l'uno per l'altro che mi viene anche da pensare che certe cose nella realtà non possono esistere. Però tu sei capace di renderle tangibili, mi fai sognare, mi fai sperare che un giorno anche io avrò il mio Harry, che sarà in grado di capirmi subito, con uno sguardo, che mi salvi mentre io salvo lui.
Okay, scusa, mi sono fatta prendere la mano. Però leggerti mi fa quest'effetto. Mi prende e mi fa sperare.
Non è forse a questo che servono i libri, o -in questo caso- fanfiction che potrebbero benissimo esserlo?

09/06/13, ore 22:19

My feelings.
Tu non puoi farmi questo. Leggere di Zayn che piange è distruggente. Mi fa male il cuoricino.. O è la vecchiaia, oppure è l'immagine di Zayn che piange.
Ziam ci piace.. ci piace molto.
E Larry, No comment. Come sempre, ovviamente. Non vedo l'ora di leggere un po' di più sul passato di Harry, davvero. Mi piace come hai creato i personaggi. E' difficile pensarli così, ma sono stupendi! Assolutamente.
Poi sinceramente a me, Zayn.. Da proprio quest'idea. Di cucciolo ferito e che si lecca da solo le ferite in un angoletto, all'ombra, dove nessuno può vederlo.
Ed è per questo che lo amo più di qualsiasi altra cosa. (ovviamente amare in modo giocoso, eh).
E niente.. Ci si vede alla prossima recensione!
Sempre bravissima ed è ormai inutile farti i complimenti. ♥