No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

12/08/14, ore 10:49

Okay ho iniziato da poco a leggere, non so perché abbia voluto aspettare così tanto ma non lo so forse volevo godermela e ho aspettato il momento giusto. Sapevo in partenza che sarebbe stato un viaggio meraviglioso ma davvero a superato tutte le mie aspettative. La storia mi a preso e incatenato a lei, non so neanche come spiegarlo.
Tuttavia ti riempirò di tutti i complimenti che meriti alla fine, mi sono fermata a recensire proprio questo capitolo perché iris è tra canzoni più belle di sempre secondo me e quando l'ho trovata come titolo ne ero entusiasta; e si, sembra scritta apposta per la storia!
Ti faccio anche i complimenti per tutti gli altri meravigliosi titoli che hai scelto ;)
Grazie di tutto
Un bacio

10/08/14, ore 03:42

Ho letto tt i 49 capitoli in 3 giorni, veramente sei brava a scivere ...e complimenti hai inventato una bella storia . Amo questa ff XD, alla prossima spero ...hahaha baci baci xx XDXDXD

05/08/14, ore 18:30

ciao! allora, inizio col dire che sono @stratfovrd di twitter, ti ho scritto qualche giorno fa su twitter per complimentarmi con te. ho appena finito di leggera questo ultimo 49º capitolo e ho letto anche il tuo twitlonger. non voglio prolungarmi troppo perchè non sono brava a scrivere come te ma volevo solo dirti che mi sono cimentata a fondo nella tua storia e nei tuoi personaggi. Ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli, non l'ho fatto per cattiveria ma era un po' scocciante recensire ogni capitolo e poi avevo un urgenza maggiore nel leggere il capitolo successivo, spero non mi odierai😂 detto questo, non vedo l'ora di leggere la tua os ziam, perchè quei due NON POSSONO NON STARE INSIEME, e devo anche dire che ho perso e ripreso due battiti quando mi avevi fatto credere che liam morisse ma poi ripensa alle parole di zayn e cerca davvero di non morire, ma qua l'unica che hai fatto morire è la sottoscritta. e..basta non voglio perdermi in futili discorsi e ritorneró presto a recensire😏 complimenti ancora per la storia e per come scrivi, ti amo🙈💕 un bacione 😘 -Sara🌸

04/08/14, ore 10:16

Oh cavolo, l'ultima recensione! Penso che mi mancherà tantissimo questa storia - anche se la rileggerò ancora, di sicuro, persino dopo averla riletta abbondantemente una seconda volta - però sono felice di aver finalmente finito tutti questi commenti perché stavo e sto rischiando di diventare pazza. Il lato positivo è che sono passata dal casino, lo scorso capitolo che ho recensito, a un'atmosfera di amore (almeno per quanto riguarda Harry e Louis, ecco). Tu e la tua filosofia del 'se una coppia è felice l'altra deve essere triste e depressa totalmente'.
Prima di tutto quel banner è la mia morte e prima o poi lo salverò come sfondo o qualcosa di simile - il significato che c'è dietro alle varie posizioni delle immagini è qualcosa da considerare geniale. Poi le foto scelte sono bellissime, quindi doppiamente vantaggioso.
Come sempre ho dato una rilettura veloce e mi sono resa conto che questo è il mega What If che ha un che di tremendamente bello, in fondo, perché Louis e Harry si sarebbero incontrati in ogni caso e questo lasciamelo dire ma mi riempie di tanto amore e tenerezza. Solo che poi Niall si sveglia, dopo una bella sbronza, e la cosa fa tipo cadere ogni cosa come un castello di carte e tu rimani lì con un punto interrogativo stampato sulla fronte. Ma il momentino Larry nel finale è romantico agli estremi e per questo mi piace - finalmente quei due avranno in loro vissero felici e contenti, dopo tutta la merda che hanno affrontato nelle loro vite.
Solo una cosa prima di concludere: è stato un piacere, un onore, seguire e commentare la tua storia e io ti ringrazio infinitamente per averla creata perché, anche se mi ha fatto piangere come nessun altra, mi ha anche reso al tempo stesso molto felice ed è uno scritto che sono soddisfatta di vedere tra le storie più popolari della sezione. Te lo meriti e i miei complimenti non saranno mai sufficienti per farti capire quanto il tuo lavoro sia grandioso.

04/08/14, ore 10:06

Ecco, forse questo è l'unico vero momento in cui ho quasi odiato Louis. Però non lo biasimo poi tanto, perché anche lui dentro la sua testa deve avere un casino senza fine e il fatto di trovarsi davanti Harry, di averlo visto baciare Zayn e tante altre cose, dopo un pò ti fa crollare e accartocciare su te stesso. Il punto è che grazie a dio si è fermato in tempo e solo adesso mi sono ricordato del fatto che Harry aveva già rischiato di subire una violenza. Dio, Louis, me ne combini una dietro l'altra.
Per quanto riguarda gli altri due, c'è da avercela con Zayn per non aver detto subito la verità. Io mi chiedo, perché rendere sempre le cose più complicate di quello che sono? Se nascondi qualcosa che è successo, significa che ci tieni o che ti ha fatto pensare. Se invece lo diceva subito a Liam, spiegandogli la situazione di Harry, senza che venisse a scoprirlo da Louis come succede fra qualche capitolo, sarebbe stato diverso perché gli avrebbe dimostrato che ama lui e non il suo migliore amico. Ma no, deve sempre essere tutto così tremendamente complicato.

04/08/14, ore 10:00

Discutiamo del fatto che Niall non va mai trattato male, nemmeno quando interpreta la parte del figlio adottivo che può esere usato come pretesto per prendere la colpa del padre codardo e idiota. Mai, Niall va solo coccolato e trattato con amore. Comunque, Harry torna a casa e mi innervosisce che adesso si parli un pò troppo di questo Nick. Ok, è tornato, l'ha riportato a casa e tante altre cazzate, ma no. No e basta.
Sì invece a Louis e Zayn, anche se il primo si comporta come uno scemo e fa tutto l'uomo d'affari. Gli direi che se lo merita di vedere Harry baciare Zayn, perchè il moro ha ragione quando dice che si è comportato da figlio di papà, che ha lasciato il giocattolino rotto dopo non essere riuscito ad aggiustarlo. Che poi questa metafora non potrebbe essere più azzeccata. Ma in ogni caso, facciamo le condoglianze al papà di Harry e Niall; concediamoci almeno queste per un secondo. Poi torniamo subito sugli amanti disperati, perché qui c'è bisogno di un pò di siero dell'amore o qualcosa del genere.

04/08/14, ore 09:53

Non ho parlato del padre di Harry nello scorso capitolo - me misera - perciò dico solo che non è una perdita importante per nessuno e che il riccio avrebbe dovuto starsene a casa sua e riportare Louis nel proprio letto. Il signor Styles non mi sta particolarmente simpatico, no. L'unico lato positivo è Niall. Ora parliamo del capitolo e rendiamoci conto che qui finalmente si ha una bella svolta, visto che Louis tira fuori le palle e decide di fare quello che fa, come ben sappiamo, non solo per Zayn ma anche per se stesso. E mi sembra che non ci sia modo migliore per rendere l'idea se non con questo -- Sei davvero un bastardo, Louis, un figlio di papà che si è divertito con il giocattolino prima di buttarlo via dopo aver capito che non poteva aggiustarlo. Quando dicevi di amarlo, quando ti facevi sbattere e lui ti accarezzava, quando dormivi al mio posto, ti andava bene, vero? Lui ha bisogno di me, ha bisogno di un viso amico ad aiutarlo ad affrontare il suo passato. È nella stessa casa dove ha tentato di suicidarsi, Cristo Santo, magari con Nick lì al suo fianco. Non ti dà fastidio tutto questo? Non pensi a lui? -- pezzo, che ti assicuro è un'opera d'arte. Ci voleva Zayn per far smuore quella testa calda di un Tomlinson senza speranza. Mi dispiace solo per Liam qui, che resta a casa ignorando il fatto che Harry è un depresso che bacia il proprio migliore amico quando non può avere il suo fidanzato ormai in crisi esistenziale e impegnato con un arrampicatore sociale dell'accidenti!
Sono abbastanza seccata, sì. Perché i ragazzi rendono sempre tutto così difficile?

04/08/14, ore 09:45

Ne mancano solo cinque. Io credo in me stessa e so di potercela fare; dopo una bella dormita si può fare qualsiasi cosa. E poi comunque non ti meriteresti questi ultimi tanto attesi commenti visto che non hai aggiornato Life As We Know It e sei la causa del mio cattivo umore - non è vero ma mi serve un motivo per avercela con te, visto che stiamo arrivando alla fine e sono depressa.
Ho dato una rilettura veloce al capitolo e mi sono ricordata che è uno dei più impegnativi e al tempo stesso più fantastici; tu hai questa capacità di giocare con le emozioni e renderle vere e le varie fasi che attraversano i due ragazzi le ho quasi sentite mie, come le stessi vivendo io stessa. So che sono arrabbiata con Harry per aver creduto a quella schifosa intervista e con Louis che, su tutti i cavolo di ragazzi che ci sono al mondo, proprio con quel Freddie doveva lasciarsi andare. Mi fa incazzare più questo di tutto il resto; restava single e solo, circondato da gatti e canarini, e ne sarei stata sicuramente più felice. Eleanor questa volta non mi piace perché avrebbe dovuto fare la parte del grillo parlante e dirgli di correre da Harry e aggiustare le cose, non di cercare altri pesci, che cavolo.

03/08/14, ore 22:06

Ho appena scoperto che non aggiornerai l'altra storia e quindi sono caduta in depressione; per non pensarci mi sembra giusto continuare a recensire. Non sono pazza, tranquilla, sto benissimo. Al massimo potrei dare di matto per il fatto che Liam e Zayn sono passati dall'odio al rotolarsi in un letto senza sosta. Ma ne sono felice, perciò non c'è nessun motivo per dare i numeri al lotto. Sto anche cercando di non pensare che Louis è tutto amore paterno adesso e probabilmente odio nei confronti di Harry, quando l'unico scemo è lui che non ha avuto abbastanza spina dorsale per liberarsi dalle catene e amare il suo ragazzo come avrebbe dovuto fare. Ecco, forse questo è l'unico motivo che posso avere per detestare il mio tesoro, l'essere così stupido da aver permesso alla propria vita di separare lui e Harry. E ho già detto che Liam e Zayn sono tutto un sesso continuo, no? Anche se la cosa mi diverte perché fino a due capitoli fa sembravano uno il maniaco sessualmente frustrato e l'altro la reginetta della castità. Ma le persone cambiano e godiamoci il bel clima di quiete, finché siamo in tempo.

03/08/14, ore 21:54

Sto cominciando a dare i numeri e il prossimo anno non scriverò nessun tipo di recensione (non è vero ma fingiamo che lo sia, per il mio bene).
Prima cosa da dire, finalmente Liam e Zayn hanno fatto quello che dovevano fare da tipo il loro primo sguardo. E sebra assurdo che hanno affrontato ogni tipo di casino per arrivare a questo punto, ma per il momento festeggiamo. Poi Zayn è incredibilmente dolce, quando va in bagno preoccupato di avergli fatto tanto male quando invece è stato tutto il contrario.
Lottie in questa storia ragiona come dovrebbe ragionare Louis, solo che lui è troppo pieno di problemi e non capisce cosa dovrebbe davvero fare con le sue belle parole. Sono certa che Harry le accetterebbe molto volentieri. Bene, e per la prima volta ho detestato il mio piccolo angelo, per aver anche solo osato dire al suo ragazzo - è e sarà sempre il suo ragazzo e non importa se adesso si sono lasciati - che non averà mai nessuno come ha amato lui, sottointendendo che non lo ama più. Perché, ok che ha ammesso di averlo amato a livelli giganteschi, ma non è affatto vero che questo amore non esiste più, perciò meno balle, grazie.

03/08/14, ore 21:46

Questo è un buon modo per mandarmi a puttane il cervello -- Mi sentivo così leggero e felice, così al mio posto tra le sue braccia, nelle sua bocca. Prese a baciarmi il mento, le guance, il collo, colto da una frenesia possessiva che capii solo quando mi sussurrò parole appena udibile alle orecchie. -Sei mio, sei solo mio -- alle nove e mezza, mentre aspetto di sapere se stasera aggiornerai Life as we know it e con una tazza di tisana stile vecchietta bisognosa di un calmante. Queste cose mega dolci e che mi fanno morire nei sentimenti sono anche una buona cura alla depressione, perché non so se te ne sei resa conto, ma sto recensendo un'intera storia e fino a un minuto fa ero in procinto di diventare matta per la piega catastrofica degli eventi. Bene, perfetto.
Intanto Liam se ne va in guerra e io me ne sto accanto a Zayn a morire, lentamente, per poi spostarmi dagli altri due che portano un muro nuovo (dio, quanto ho saltato di gioia in questo momento) e la promessa di una notte non proprio casta. E a costo di sembrare una pazza, sono felicissima che consumino tutto quello che c'è tra loro, perché si meritano tutto questo e a farsi fottere l'universo che per quaranta capitoli gli è stato avverso.

03/08/14, ore 21:39

Stavo pensando al capitolo quaranta, perché è forse il migliore di tutti, quello in cui Louis e Harry passano una notte intervallata dalle loro frasi, che è l'unico capace di farmi piangere ogni santa volta. E volevo recensirlo solo che ho scoperto di averlo già fatto (non parlandone nei particolare come mi sentirei di fare adesso) ma con un commento che è più lungo di tutti quelli che ho fatto stasera sommati insieme.
Ma non posso parlare di quello in questo, perciò riprendiamo il filo logico (se ti stai chiedendo come mai sono passata dal trentaquattro a questi, risponderò dicendo che volevo andare un pò a caso per non impazzire). E' comunque assurdo come in un solo capitolo tutta una coppia si rovini e finisca di essere quella che è. Ho odiato Liam, principalmente per essere andato proprio da Ben, ma soprattutto per aver voluto cancellare ogni cosa con quello schifo di rapporto che mi ha disintegrato tanto quanto ha fatto con Zayn. Non so più nemmeno con chi avercela perché qui ognuno ha le sue colpe, chi più chi meno; forse con te per aver deciso di giocare con la mia poca sanità mentale, ma in ogni caso eviterò di dare i numeri proprio adesso.

03/08/14, ore 21:32

E' incredibile come mi senta felice per il fatto che Harry ha perdonato Nick e ha ammesso di amare ancora Louis e di avere abbastanza tempo a sufficienza per far sì che il loro amore viva di nuovo. E' tutto così incredibilmente romantico e, sebbene la situazione non sia ancora delle migliori, al diavolo tutti e lasciamoci trascinare da mille cuori rossi e caramelle gommose. Voglio solo il mio lieto fine, nient'altro.
-Lou...- La sua voce ad accarezzare dolcemente ogni mio senso, il cuore a battere così forte da farmi ricordare di essere vivo. Mi aveva detto arrivederci, l'ultima parola era stata quella. Adesso il mio nome, il suono che preferivo venisse pronunciato dalla sua bocca rossa.
Il fatto strano fu che nessuno dei due parlò.
Forse questo è uno dei miei pezzi preferiti, in assoluto, perché significa tutto, ogni caspiterina di cosa. Louis sdraiato nel letto a casa di Harry che lo chiama solo per sentire la sua voce e il silenzio fatto di loro. E' qualcosa di così forte da togliere il fiato. Ma come sempre tu devi rovinarmi, giusto? Perché io sono felice per una cosa ed ecco che un'altra si sgretola e Liam decide di rovinare tutto quello che era riuscito a costruire fino ad adesso, per colpa di uno stupido bacio che Harry ha dato in un momento di debolezza. Sono incazzata.

03/08/14, ore 21:25

Ignora quello che ho detto sulle 180 recensioni. E' che sto recensendo da un'ora e prima dell'otto ho letto un uno che non esiste - mi sento stupida ma in ogni caso sono comunque e sempre felicissima per tutti i commenti che hai ottenuto.
Il fatto che Zayn e Liam pensino solo al sesso è abbastanza egoistisco, ok, però ne sono anche felice perché con tutto quello che hanno passato si meritano un pò di felicità anche loro due. E poi è sempre colpa di Harry, tutto quanto, anche il ritorno di Ben, perciò ritiro quello che ho detto prima e mi preparo a prendere a calci in culo il ricciolino troppo stupido per correre dal suo uomo e riconquistarlo.
Per quanto riguarda Louis sono dalla sua parte in ogni caso io, lo sai ormai, ma penso di aver finito con l'odiare tutti in questa storia perché rendono le cose più difficili di quello che sono. Ma manda un pò a quel paese tuo padre e corri anche tu tra le braccia del tuo ragazzo, che cavolo! No, invece deve farsi trattare da burattino e finire col costruirsi una vita schifosa.

03/08/14, ore 21:17

Hai una media di cinquanta recensioni a capitolo e mi sento soddisfatta manco la storia fosse mia. Ogni tanto sono lì a guardare la classifica delle più popolari sperando di vederti almeno al terzo posto e un pochino mi sento stupida, ma penso che te lo meriti davvero.
Comunque, passando al capitolo, questo è forse il centro principale del casino, quello in cui tutto va irrimediabilmente a farsi fottere. Non ci si può nemmeno concentrare su Liam che è innamorato perso ormai, o sulle fracciatine velenose tra Louis e Zayn, perché Harry all'improvviso decide che vuole farsi ammazzare di botte per essere un cretino che non sa quello che vuole dalla vita. E intanto ha spinto Louis tra le braccia di Freddie (siamo a un passo da questo punto ormai, ok). Nemmeno m'importa che il castano sia incredibilmente innamorato di lui, come si può palesemente vedere, perché tu hai deciso di spezzare ogni cosa e di questo potrei piangere come una scema.
L'amore brucia. L'amore corrode. L'amore sanguina.
Ho solo due cose da dire a Louis: dovevi perdonare Harry, mandare a fanculo la tua famiglia e fidarzarti ufficialmente con lui. Ok, sono tre dettagli piccoli piccolo, ma il succo della questione è questo.