No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

05/05/13, ore 23:08

Ciao :) Bellissimo capitolo davvero! Mi è piaciuta la dolcezza iniziale, ma anche la scena di sesso, descritta più che bene. Anche se non succede niente di così shoccante in questo capitolo, l'ho trovato molto bello e ci voleva proprio un po' di calma lol La parte finale mi è piaciuta molto, soprattutto perché Harry riesce a confidarsi un po' :) Anche se su Zayn ha ancora molti problemi.. :( Complimenti ancora per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! P.s. Adoro Fight Club ed è anche uno dei miei film preferiti! Alla prossima, un bacio .x

05/05/13, ore 23:06

Ovviamente mi hai sorpresa, non ero assolutamente pronta a leggere il nuovo capitolo stasera eppure ho un sorriso enorme perché mi è piaciuto moltissimo. Tu dici che il pov di Harry ti crea non pochi problemi, beh io dico che li scrivi sempre nel migliore dei modi e questo ha rispecchiato le mie aspettative! Questo capitolo è veramente pura dolcezza mista a ricordi e un velo di tristezza, il mix perfetto anche per il mio stato d'animo ad essere sincera! Io mi sto seriamente innamorando del rapporto che si sta creando tra Louis ed Harry, entrambi così indifesi e bisognosi di affetto, così tanto da non riuscire ad ammetterlo chiaramente una volta per tutte. Se fossi un personaggio della storia a questo punto entrerei in scena e li abbraccerei entrambi, uno di quegli abbracci lunghi e stretti, che fanno capire tutto senza bisogno di proferire parole.
Harry è veramente in mille pezzi, tenta di mostrarsi forse, ma è così dolce quando cerca in Louis la pace da lui tanto desiderata, sono veramente fatti l'uno per l'altro, sono dolci, inesperti (chi per una cosa, chi per un'altra) e quando poi ho letto la frase: "Avevo vissuto ridendo e volendo spaccare il mondo, non sapendo che era stato il mondo a rompere me, strappato come un pezzo di carta già utilizzato." ho pensato che fosse il riassunto perfetto per spiegare il suo stato d'animo.
Trovo questo capitolo pieno di frasi importanti, una vera svolta! Si nota chiaramente come loro si stanno conoscendo e come questo implica l'aprirsi, il mostrarsi all'altro con le proprie mille e più sfaccettature; può far paura ed è giusto che sia così, è la normalità..già tutto appare così reale, così vissuto in prima persona, una sensazione stranissima sapendo di chi si sta parlando, ma nel contempo così piacevole da non volerla abbandonare.
La scena di sesso tra loro due è semplicemente magnifica così possessiva e sentita (vengo all'inferno con te ahah xD), le parole dosato nel modo giusto, così precise e semplici, la scena è così scorrevole, lascia veramente spazio all'immaginazione! =)
"Perché lui era aria, era come respirare aria fresca in una notte d'estate opprimente. Questo e molto di più." un nodo alla gola mi si è formato quando ho letto questa frase, adoro come reagisce Harry: un momento felice, eccitato e due secondi dopo lunatico, depresso...è...incredibile! Non so davvero come spiegarti cosa mi passa per la mente..spero comunque di averlo reso almeno un pochino.
Anche Louis sta facendo un grande sforzo, sta iniziando a tirare fuori i suoi dubbi, cerca chiarimenti come è giusto che sia vedi proprio nella scena della cicatrice. Mi spiace saperlo così triste e così "innapropriato" se non "di troppo" in certe occasioni perché per lui è un'esperienza nuova e "rimanere scottati" non piace a nessuno!
Beh che dire, valgono le cose che ti ho già detto nei capitoli precedenti perciò non sto qua a ripetere. Complimenti ancora!
Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose..spero solo che la tempesta non sia un devastante uragano per Louis ed Harry.
Giuls <3

05/05/13, ore 22:56

Beh che dire... Il capitolo è perfetto, come sempre :3 adoro il modo in cui scrivi, sei diretta e chiara. Mi piacciono molto le persone così :) Harry e Louis sono il top... Insieme sono perfetti. Hanno bisogno l'uno dell'altro e tu lo fai capire molto bene. Dopo la tempesta ci sarà la calma e chissà cosa succederà ahahahah sei fantastica! Ora scappo, ciao!!

05/05/13, ore 21:03

finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere questa long larry, avevo visto che una ragazza la consigliava su twitter quindi mi sono incuriosita. come primo capitolo, mi piace. il personaggio di harry, come hai detto tu, è in una fase di apatia costante, ama la solitudine e non riesce ad aprirsi con nessuno, se non con zayn con cui ha un rapporto particolare. mi piace il suo personaggio e il suo carattere, forse perché è simile a me. amo la bromance zerrie, sia in questa long che nella realtà, quindi mi fa piacere che il loro rapporto sia particolare. ☺ una frase che mi piace molto di questo capitolo è questa: "il male era sopportabile, il male mi piaceva, adoravo quando bruciava perché significava che ero in grado di sentire qualcosa. [...] il dolore mi ricordava che esistevo ancora, che nonostante tutto, ero reale." in un certo senso, è lo stesso anche per me. sono sicura che è successo qualcosa nel passato di harry che lo fa portare a pensare questo, ci deve essere stato per forza qualcosa, anche se non ne ho la benchè minima idea. mi fa morire quando zayn dice ad harry che gli ha trovato un lavoro capace di fargli guadagnare 300 dollari e harry gli risponde dicendogli che lo sapeva che non si prostituiva AHAHAHHAHAHAH 😂 a proposito del personaggio di zayn, non ho molto da dire a riguardo. è abbastanza diverso da harry, ma mi piace lo stesso. non vedo l'ora che entri in scena louis okok. btw, scrivi benissimo. davvero, complimenti. queta storia già mi piace, sono sicura che l'amerò. ✌ alla prossima recensione☺✌💕

04/05/13, ore 00:39

Ho cominciato a leggere questa storia... che dire: SPETTACOLARE!!!!! Scrivi davvero bene,le emozioni e devo ammetere qualche lacrima mi è scesa!! Spero che continui presto e che non smetterai mai di scrivere!! Un Bacio!

02/05/13, ore 17:02

oddio. questo capitolo è bellissimo, davvero. ma si stanno allontanando gli zarry e devo abituarmici cc dio quando harry pensava che louis aveva perso l'idea di perfezione che aveva di lui mi sono scese delle lacrime, è stato come se succedesse a me e mi sentivo tipo male al posto suo.
sei davvero bravissima a scrivere e questa storia diventa più bella ogni volta di più.
spero davvero che aggiornerai presto perché mi ci sto affezionando ed è davvero bellissima.
-marown.

02/05/13, ore 09:53

Ciaaao! Beh, volevo iniziare con lo scusarmi, scusarmi perchè non recensisco da 4 capitoli. Mi dispiace, davvero davvero troppo, ma ho avuto dei problemi al computer, ma anche in famiglia, quindi non ho potuto proprio :/
Comunque credo che ormai tu abbia capito che hai un talento nella scrittura, sei fantastica, e lo dicono in tantissimi quindi è verissimo. Questi capitoli mi hanno fatta impazzire, li ho letti uno dopo l'altro, e devo dire che sono sempre più belli. AMO I POV DI ZAYN, LI AMO INFINITAMENTE. E spero che tra lui e Liam ci sarà presto qualche altra cosetta, perchè li adoro. Per non parlare dei Larry, aaaaah, tu vuoi farmi morire! Sei perfetta, non c'è altra parola per descriverti. L'ho detto un milione di volte, ma è così, non ci posso far niente! Sei PERFETTA, ricordalo.
Mi scuso ancora, davvero. Prometto che non salterò mai più un capitolo, anche perchè non ci riuscirei. I tuoi capitoli mi fanno stare bene, come dissi in precedenza, quindi pensa un pò come sono stata senza leggerli tutto questo tempo! ahaha
Ok, ti lascio in pace, a presto! x

02/05/13, ore 02:05

Allora, io ti avevo promesso che non appena avrei avuto un computer a disposizioni ti avrei lasciato una recensione (sì, sono la demente che ha sclerato su twitter quando si è accorta che la seguivi :') quindi eccola qui.
Io non so davvero cosa dire. Devo ringraziare la mia amica che ha trovato questa ff e me l'ha passata perchè davvero avevo quasi perso le speranze di trovare una storia decente in questa sezione. Ho divorato la storia, posso dire solo questo. Non sono solo loro e la trama, ma anche il tuo modo di scrivere, fa sentire i personaggi davvero vicini. Quindi non posso dirti altro se non "continua così ti prego, ho bisogno di te!" ahahahahah
Adoro il modo in cui hai reso Harry e Louis!
Ancora di più adoro il tuo Zayn. Finalmente uno Zayn cazzuto in una ff! Però devo ammettere che sono un po' preoccupata per lui e che non vedo l'ora di saperne di più sulla sua storia passata, su come è arrivato in contatto con questo Ben.
E comunque, non puoi darmi un assaggino di Ziam e poi strapparmelo! Non è giusto!
Non so che altro dirti, io mi sono seriamente innamorata di questa storia.
Passo e chiudo!
Tanto amore per te ragazza, davvero tanto!

01/05/13, ore 21:55

Finalmente ho avuto un po' di tempo per recensire, anche se ho letto il capitolo appena l'hai messo.
Di nuovo mi ritrovo a farti i complimenti. Povero Lou, ma che carino Harry che si propone di portargli i disegni.
Anche io vorrei vederli çwç
E Zayn? No way! Perché sta facendo questo? Vogliamo Liam che interviene. GNAM (e notiamo che io non sono una Ziam shipper, solo Larry).
Quindi niente. Continuerò a leggere la tua storia, don't worry (mi riferisco alla recensione scorsa e alla tua risposta ahahah)
Grazie ancora per questa storia. ♥
Un bacione.

01/05/13, ore 16:58

Ok,ora recensisco finalmente questo capolavoro di storia.
Che dire?E' semplicemente stupenda,meravigliosa. Me ne sono innamorata,aspetto con ansia il continuo:)

01/05/13, ore 12:05

ODDIO ODDIO ODDIO.
La tua ff mi piace una cifra!
Non so perché la parte Zayn-Ben mi
ricorda Queer as folk, quindi mi é piaciuta
il doppio *^*
Ciao ciao :3

01/05/13, ore 11:05

Ahahah ti sarà impossibile liberarti di me. Tra un po' comparirò anche nei tuoi incubi xP
Se ho gli occhi rossi e le lacrime che mi baciano le guance è solo colpa del fatto che mi sono fatta la doccia con su le lenti a contatto okaY? La forza della disperazione di Harry non c'entra niente, assolutamente niente. Ceeerto, e noi ci crediamo.
E così è sucesso, il nero di Harry è tornato a dominare nella sua mente. La luce di Louis, in questo momento il suo paragone ad un angelo è molto appropiato, dopo la sfuriata di Zayn è stata soffocata dalla melma marcia che infersa il corpo del riccio. E', non so come definirlo. Mi sento il suo marcio addosso. Rileggendo per la seconda, forse terza volta questa prima parte per tovare le parole per descrievrtela, mi accorgo solo del volo senza paracadute che Harry sta facendo nel nulla che lo monopolizzava prima dell'arrivo del suo Principino. Vorrei soffermarmi in particolare su uno dei primi pensieri di Haz, quando si dice che staccandosi dalla sua ancora non sarebbe riuscito a nuotare e che sarebbe, molto presto, affogato. Ecco questo credo non sia del tutto vero. Harry fino ad ora, fin dal momento che ha lasciato entrare nella sua vita Lou, ha iniziato a nuotare da solo, o per lo meno lo stava facendo senza essere completamente ancorato a Zayn; solo che se ne rendeva conto in questo momento. Dopo che Zayn gli ha urlato contro tutta la sua frustrazione il riccio si è reso conto della profondità del distacco che si è andato a creare tra di loro. E, ecco per colpa di Una Mamma per Amica ho perso il filo del discorso .-. Uff, e lo sfogo del mulatto gli è servito per aprire gli occhi. Credo che Harry abbia solo paura, paura di allontanarsi da quel ragazzo che per lui è stato tutto, la vita, la salvezza, il sorriso, il sole, la luce offuscata, molti anni. Fa sentire impotente anche me.
Altra frase che mi ha lasciato spiazazta è stata questa: "Forse le mie rondini avevano trovato un nido o forse sarebbe stato solo un riparo per l'inverno". Fa riflettere, mette in dubbio la certezza che ti è stata data da allusioni fatte nei precedenti capitoli (come il fatto che si sarebbero baciati ancora molte volte in pubblico o che Lou avrebbe dovuto fare ancora molte volte le scale per salire all'appartamento di Harry) di un possibile futuro assieme tra Lou e Harry,
Non so perchè ma la parte in cui Harry si rende conto che Lou lo sta vedendo come in realtà è (poi ci faccio una digressione dopo su questo punto) miha fatto perdere un paio di battiti. E alla fine credo siano solo paranoie di Hazza, Louis non lo sta idealizzando troppo anzi, beh forse un po' sì e per lui immaginarsi tutto lo sporco che obera Harry sarebbe impossibile però, credo che Lou non si sia mai immaginato Harry come il più perfetto dei ragazz perchè, se così fosse, vorrebbe dire che di lui non ha capito un acca. Ehm poi, vediamo, ah sì, beh si parte con disperazione, si prosegue con disperazione per approdare in quella leggera dolcezza striata di malinconia che caratterizza il rapporto dei due ragazzi, la trovo molto bella, soft. Non crea uno stacco forzato ma un proseguimento del dolore di Harry, una delle sue tante facce.
Allora, tornando un attimo ad Harry, forse te l'ho già detto, non ricordo, ma credo che questo suo essere rotto, questo suo essere imperfetto nella sua imperfezione, non sia un deterrente per Lou anzi, è uno stimolo in più che spinge il maggiore ad appoggiarsi al ricciolino. E' una motivazione che lo obbliga a prendersi cura di lui, o almeno provarci. Se incontri queste persone rotte non puoi lasciarle andare così, come se nulla fosse, o per lo meno non puoi farlo prima di avre dato tutte le forze per loro. Per questo credo che Louis non lascerà andare facilmente Harry, gli sarebbe impossibile.
Okay, qua, per quanto riguarda Zayn ho poco da dire (per una volta tanto xD ). Beh, prima di tutto direi che durante il confronto con Ben ci è stato mostrato uno Zayn differente dalle facce che ci aveva mostrato dino ad ora. Sembrava, era molto più remissivo, sembrava più pronto a farsi dominare, diciamo così. Non sembrava lui, o almeno non lo Zayn strafottente e duro che eravamo abituati a leggere. O forse è questo il vero ragazzo che si è nascosto fino a questo momento dietro una maschera non sua. Comunque sia è apparso debole, sfinito dal dolore e dalla stanchezza che questa vita gli sta riversando addosso senza pietà.
Ben ha una brutta influenza su di lui. Non mi piace, non mi piace per niente. E' quel composto che nasconde il viscidume più viscido del mondo.
Scoprire poi come ha iniziato al sesso Zayn mi ha fatto venire i brividi.
Con questo capitolo abbiamo scoperto il passato di Zayn, un passato doloroso e fatto di cicatrici, forse ancora più doloroso di quello di Harry, o forse lo stesso dolore ma visto con un'ottica diversa. La cosa che più i ha colpito è la debolezza di Zayn, starei qua a parlarti solo di questo.
Doloroso è vedere l'odio che cerca di riversare su Harry, non ce la farà. Non si può odiare un ragazzo come il riccio, o per lo meno non lo si può odiare davvero. L'affetto, la compassione, la tenerezza, la tristezza che ti provocano persone come Harry sarà sempre superiore all'odio.
Poi c'è sempre l'incognita Liam. E' lui la chiave di tutto. Secondo me è lui che sarà in grado di riaggiustare, almeno parzialemtne, le cose. O almeno me lo auguro, lo spero per Zayn, voglio aggrapparmi a questa speranza perchè, alternativa che la mia mente ha proposto è una tragica fine per Zayn e vorrei evitare di sottopormi a questo strazio.
Sono in ansia, come lo sarei per un amico a cui voglio un mondo di bene, per questa uscita impsovvisa di Zayn con il suo vecchio amico. Ho paura succeda qualcosa di brutto.
Dopo il solito papiro ti lascio.
Ci sentiamo presto :D
Inizierai ad odiarmi prima o poi xD
xoxo
Break_Away.

01/05/13, ore 01:21

Ciao :) felice di poterti stalkerare su twitter :)
Ok passoamo alle cosa importanti: zayn è la dolcezza e Liam deve accorgersene in fretta o finisce che qualcuno si fa male e non voglio che sia Zay :( se Lou avesse un culo più flaccido Harry sarebbe ancora suo :(
Harry mi fa paura, è di un bipolare assurdo hahah ma nei momenti dolci lo amo quindi questo prevale dai :D
La storia l'ho letta ieri ma erano le 3 e non ce la facevo a recensire, a parte che ora è l'una ma va beh, volevo dirti che se prima odiavo il lunedì e non volevo mai che arrivasse, ora mi sta solo antipatico e non vedo l'ora che arrivi, ed è solo merito tuo :))
Al prossimo capitolo <3

01/05/13, ore 01:11

AAfanksdjsmalr,eae.r,f-a.ldaelrk! OT4! OT4! XD Ok, basta burle, ora cosa leggerò nell' attesa del prossimo capitolo? T_T Indubbiamente, questa ff, verrà indetta (da me xD) come "LA MIGLIORE DEGLI ULTIMI MESI", I swear!!! Bella, bella!!! *_*

30/04/13, ore 23:21

Eccomi qui! Lo so che sono un po' in ritardo con la recensione :) in realtà in capitolo l'avevo già letto nel primo pomeriggio, poi però sono dovuta andare a far ripetizioni e tutto e quando mi sono messa al pc per scriverti un mio commento non ho resistito e me lo sono riletta tutto un'altra volta.
Premettendo che ormai, come si è ben capito, il mio personaggio preferito è Louis e che quindi adoro quando racconti la storia dal suo punto di vista, inizia a diventare sempre più interessante ai miei occhi anche il modo di pensare di Harry. In qualche modo comincio a sentirlo più vicino a me, a percepire il suo dolore quando si accorge del lieve cambiamento negli occhi di Louis e tutte le conseguenze che ne derivano.
Poi vabbè come sempre tu usi delle frasi che davvero mi chiedo da dove ti siano uscite talmente sono belle e particolari, io non ci sarei mai riuscita e davvero sei un genio! Giusto per citarne qualcuna:
"L'angelo dalle ali socchiuse e dal ghiaccio caldo negli occhi", "Poteva una rosa vivere senza spine?"
Venendo invece alla parte di Zayn, mi hai lasciata letterlamente a bocca aperta. Il suo personaggio ad essere sincera fino ad ora non mi aveva fatto nè caldo, nè freddo. A volte diventava un po' fastidioso per via del legame profondo che ha con Harry e il modo in cui quest'ultimo non riesca a staccarsene, ma dopo questo capitolo e dopo aver saputo tutto quello che ha passato non riesco più a guardarlo nello stesso modo. Mi fa tenerezza e anche un po' rabbia, perchè nonostante quell'uomo sia andato avanti a usarlo per anni, Zayn è andato ancora una volta a cercarlo. Lo posso capire, perchè quando si sta male, quando si è stati feriti, si cerca di andare dalle persone dalle cui siamo sicuri di non venire cacciati, a cui sappiamo di "piacere" e ce le facciamo andare bene, perchè almeno loro ci considerano, poco importa se questa considerazione, come in questo caso, è sfruttamento. Ho letto però nella nota sotto che Harry e Liam in qualche modo interverrano, quindi sono molto curiosa di vedere che succederà e spero che soprattutto Zayn riesca a trovare la forza per staccarsi dalla simbiosi che lo tiene legato, come un parassita, a Ben! Ho letto anche che ci sono guai in vista per Harry e Louis. Lo so che è una storia. Lo so che serve per rendere il tutto più vero e interessante, ma abbi pietà del mio povero cuoricino Larry ti prego :)
Mi piacerebbe anche leggere una versione dei fatti di Liam, riguardo a quello che è successo con Zayn, perchè non ce la sta proprio raccontando giusta!
Per il resto sei eccezionale come sempre. Mi hai fatto venire i brividi in più di una occasione e a volte ho dovuto pure fermarmi due secondi e riprendermi prima di continuare la lettura per non sclerare del tutto!! Tanti complimenti come sempre, non vedo l'ora di settimana prossima per il prossimo capitolo!! Buonanotte! :)
Marta