No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

02/03/13, ore 18:38

YO BITCHES SONO LA SALVEZZA DELLA FRANCESCA

Oddio,faccio rime senza accorgermene lol
Ho un futuro da rapper,ceh.
No okay.
Diciamo che il mio preferito rimane sempre quello di haroldo problematico <33
Questo capitolo mi piace tantissimo,anche se appunto,e' un po' pesante.
Ma non eccessivamente pesante.
Giustamente pesante (wtf kai?)
Ma questa storia e' per tre/quarti angast,quindi che pretendo?
Il bacio poi e' asdhkjs
Sono scoppiata di feels la',davvero.
Non e' stato per nulla aggressivo,anzi.
E' stata appunto la dolcezza di quel bacio che mi ha fatto scoppiare,mamma mia.
Detto cio' me ne vo',
Mi sto sputtanando co ste rime.

-Kai

01/03/13, ore 16:41

Wooow. non sono molta brava ad esprimere ciò che sento, che però non è un problema che ti riguarda. Tu sei bravissima ad esprimere i tuoi sentimenti, ero già convintissima che in ciò che scrivevi ci mettevi del tuo. i sentimenti di Harry, Louis e Zayn sono troppo reali per essere solo una tua fantasia. Perchè io stessa mi rispecchio nella relazione di Harry e Louis. Perché Harry è una persona con un carattere e dei sentimenti troppo reali. Ora non so chi dei personaggi che tu hai messo in questa storia ti rappresenti maggiormente. Come ho detto prima tutti i personaggi ti rappresentano ma sono sicura che uno di loro ti è più simile. Almeno io quando scrivo mi ritrovo molte volte a mettere un personaggio che mi assomiglia e in fin dei conti nei racconti che scriviamo c'è sempre un po' della nostra realtà, della nostra vita.

Hai completamente ragione quando mi hai detto che l'amore che vediamo nei film non è reale (riferendomi alla tua risposta alla mia recensione). Io generalmente non credo nell'amore, non quando mi riguarda. Quanto riguarda me e il mio "ragazzo" non so se ci amiamo, so solo che siamo dipendenti uno dall'altro, che siamo l'uno per l'altro un rifugio, un riparo, un'ancora di salvezza, una speranza, la luce in fondo al tunnel. Non credo che sia amore. lo so io lo sa lui. A noi va bene. (scusa mi sono lasciata andare)

Un bacio,

Mary

01/03/13, ore 15:08

Grazie per aver iniziato a scrivere questa fan fiction Larry. E' assolutamente la più bella che io abbia mai letto. E poi scrivi benissimo, sei precisa, nessun errore di grammatica, nessun errore in generale. E' perfetto. Grazie tante per questa storia, spero continuerai al più presto!

01/03/13, ore 02:28

Sto letteralmente piangendo per quanto è perfetto questo capitolo! Okay, tu devi renderti conto del fatto che io non recensisco nessuna storia più di una volta, mi limito a far sapere all'autrice che mi piace o roba del genere e poi finisce li perché la mia pigrizia supera il limite consentito dalla legge(?) Eppure con te è diverso! Questa sarà la terza volta di seguito che ti recensisco (ad orari improponibili, aggiungerei!), perché non posso farne a meno! Tu e i tuoi capitoli siete la perfezione! Ad esempio, Harry che mi esprime l'angst puro in ogni singola parola che scrivi mi fa stare male e i ricordi di Nick, soprattutto quando scopre che lo tradisce, mi hanno letteralmente uccisa. Per non parlare delle scene Larry. No, cioè, no. Smettila. Di. Uccidere. Il. Mio. Povero. Cuore. Che già soffre abbastanza cwc sto iniziando seriamente ad affezionarmi al personaggio di Louis e sto imparando a comprenderlo. I suoi pov mi esprimono dolcezza e bisogno d'amore allo stato puro e sto iniziando a rispecchiarmi anche in lui, oltre che in Harry! La scena finale hujnbh cosa te lo dico a fare? Leggere i tuoi capitoli, soprattutto a quest'ora e considerando che sono single da secoli, mi scombussola emotivamente e non esagero. Ho amato particolarmente il modo in cui Harry ha lasciato che Louis lo curasse e ho adorato il dettaglio della mano di Harry sul fianco di Louis durante quel bellissimo semplicissimo dolcissimo bacio! Non avresti potuto scrivere una cosa più perfetta e farmi più contenta di cosi, giuro! il parto gemellare ne è valsa tutta la pena di farlo, a mio parere! Bene ora ti saluto perché domani ho stage e dovrei dormire, aspetto con ansia che arrivi domenica perché ho troppo bisogno di sapere il risvolto che prenderà la storia, in particolar modo per quanto riguarda il rapporto fra harry e zayn ghJf a presto, sei fantastica!

(Scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare e ho troppo sonno per rileggere! Ahaha)

28/02/13, ore 23:00

Oddio, il loro primo bacio!
lo hai descritto in una maniera incantevole, molto romantico. - complimenti-
Come sempre, mi ritrovo in quello che pensa o che fa Harry, e come mi dicevi tu, mi aiuta a capire meglio il personaggio, e credimi è così.

28/02/13, ore 22:00

Momento Larry, momento Larry, momento Larry, momento Larry, momento Larry, momento Larry!!!!!!!!!!!!!!!! *alza le mani e comincia a correre urlando come una deficiente* (?)
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ok? Ok.
Amo alla follia questa storia, e ora che c'è stato il momento Larry (embè) la amo ancora di più (?)
Anyway, ben fatto sorella *batte il cinque*, storia VERAMENTE stupenda, ogni capitolo più interessante e coinvolgente... e poi... laisujonghflsukjalkjfalkfjwhpjwf Larry. (sono fissata... no!!)
Continua presto, veramente, ti scongiuro, sono drogata di questa storia!!

Baci, Ari.

28/02/13, ore 18:20

Ciao :)
Harry si porta dietro un passato che gli pesa, così tanto pesante da far ci che blocchi emozioni e sentimenti. Che diventi una persona fredda e distaccata, niente gli fa provare emozioni tutto è vuoto, un pò come si sente.
Poi c'è Louis, che vede, o forse cerca, di vedere Harry per quello che è veramente. Va oltre le apparenze e trova ciò che c'è di buono in lui. Non guarda solo con gli occhi, con superficialità, come tutti, ma guarda anche con anima e cuore. Guarda, forse, con gli occhi dell'amore?
Adoro questo capitolo perchè è praticamente solo Larry!
Alla prossima,
"MSHTP"

28/02/13, ore 17:00

oddioo quanto sono dolci Harry e Louis . Poi quel bacio ahhhhhhh kfghdfgjk . Harry ha sofferto, spero che Louis riuscirà a guarire tutte le sue 'ferite' e possa farlo innamorare di lui . No Zayn no , NON METTERTI IN MEZZO . Nessuno lo 'sostituirà' o 'eliminerà' solo che quelle scopate che si facevano lui e Harry non ci saranno più, sempre se Harry decide così . Tu sarai sempre una parte fondamentale della vita di Harry, ma non puoi essere l'unica (intendo parte fondamentale) Louis pian piano sta riuscendo a conquistare un po del cuore di Harry, molto piano , ma secondo me ci riuscirà

28/02/13, ore 16:56

Non ho mai commentato la tua fanfiction ma sappi che l'ho messa tra i preferiti e cercherò di spiegarti perché!
Prima di tutto la figura di Harry mi intriga molto, credo che tutte le persone che sono state spinte a suicidarsi non siano quelle che disprezzano la vita. Al contrario sono quelle che la amano così intensamente da desiderare a tutti i costi che essa sia bella, felice e quando ciò non accade hanno il desiderio di privarsene. È un pensiero un po' contorto ma la immagino come una donna bellissima che ha tradito il suo amante spingendolo ad un omicidio passionale. Per questo credo di capire Harry, non lo biasimo nè ho pena per lui ma lo trovo invece molto coraggioso e consapevole di quello che fa.
Per Nick non ho parole: quell'uomo ha qualcosa che non mi ha mai convinto e vederlo sotto una luce così negativa anche nella tua fanfiction mi inquieta :(
Louis semplicemente... lo ammiro molto. Nonostante non sembri ha fegato e tanto amore che aspetta solo di uscire dal suo cuore. E questo è ben visibile nel momento in cui si rende conto che non ha vergogna di Harry perché è troppo preso da lui. E non è forse questo quello che accade a tutte le coppie in una generazione in cui l'apparenza è tutto? In cui siamo condizionati dalla scelta di un/una ipotetico/a fidanzato/a in base a quello che gli altri potrebbero dire? Quando ami veramente una persona non importa cosa gli altri dicono, semplicemente la ami e ne sei fiero e vuoi urlarlo al mondo!
Louis è da ammirare, punto.
Zayn ancora non l'ho inquadrato bene ma mi piace. Vive alla giornata, ama sè stesso e per questo riesce a dare amore agli altri, è una roccia ed è una gran testa di cazzo. Il che è sempre una cosa positivissima!!!
In conclusione mi piace molto questa storia, anche il modo in cui la stai scrivendo e l'introspettivitá molto approfondita.
Detto questo, mi dileguo! Scusa la lunghezza della recensione e a presto!
Un bacio,
Kyoki

28/02/13, ore 15:49

Ho aspettato oggi unicamente per questo momento, sì e lo ammetto fieramente. Sai, hai corso il rischio di trovarti un commento in meno: per tutta mattina non ho fatto altro che rompere alla mia compagna di banco perchè oggi aggiornavi, mancava poco che mi faceva tacere tirandomi il dizionario di latino in testa xD
Visto, per una volta sono riuscita ad essere puntuale! Sono fiera di me v.v
Ora, dopo tutto questo sproloquio, posso dedicarmi in santa pace al tuo capitolo.
Gli strappa mezzo sorriso, questo è the Loui's power baby!
E poi mi cade, vestirsi da Edward e Bella? Okay parliamone, no sul serio. Non ho niente contro di loro, il libro mi è piaciuto tantissimo, li ho divorati tutti e quattro in una settimana e mezzo solo che a nominarli non possono far altro che venirmi in mente Lì coso aspetta che mi sfugge il nome... Pattinson e la Stewart e okay stendiamoci su un velo che è meglio.
Okay ho appena finito di leggere la prima parte, il punto di vista di Hary. L'ho trovato molto coinvolgente, come al solito, il suo dolore e la fredda apatia che lo veste mi ha ghiacciato. Leggere per me è stato come rivivere le stesse emozioni che mi avevano imprigionato tre anni fa. Credimi, m'è venuta la pelle d'oca in particolar modo verso la fine di questa parte quando Harry cerca in tuti i modi di tappare il dolore del cuore con dolore fisico. Hai espresso il concetto alla perfezione. Molto bello (per passare un attimo ad un momento mento drammatico) è anche quando i due giovani si ritrovano nella cucina lontani da tutti e al centro del mondo. E' stato come poter prendere aria, emergere dal nero della solitudine e dal dolore di Harry per poter respirare con avidità la ventata d'aria che solo Louis può portare. Aria del tutto diversa da quella che tira quando c'è Zayn. Se dovessi descrivere quello che sento e come li percepisco in questo momento direi senza dubbio: fiori per Lou, giacinti, e tabacco per Malik, quello della sigaretta appena spenta e che ancora di aleggia attorno.
La parte del punto di vista di Louis è totalmente differente. E' dura e solida. In questo momento Lou deve mostrarsi sicuro di sè, deve sembrare stabile, un appoggio per Harry che è in frantumi.
Harry non è difficile da capire tutto sommato, è difficile da interpretare, molto difficile per via delle sue mille sfaccettature, dei mille pezzettini che lo compongono e sono stati dispersi un po' ovunque.
Senza accorgermente, mentre leggevo le ultime battute, mi sono ritrovata a piangere.
Mi hai commosso.
Non ho parole.
La scena del bacio è stata delicata e dolce e anche se non hai avuto modo di descriverla dal punto di vista di Harry le poche informazioni che ci sono giunte attraverso Lou sono bastate per far capire come il primo abbia preso il contatto che quest'ultimo ha cercato e ottenuto. Il particolare della mano che stringe il fianco di Lou, credo sia stato lì che sono crollata e i miei occhi hanno deciso di sudare andando contro qualsiasi logica.
Zayn che viene nominato in ultimo ti riporta alla realtà dissolvendo la nuvoletta dolce e tenera che era venuta a crearsi con il casto bacio che Louis e Harry si sono scambiati.
Ora inizierò a fare il conto alla rovescia per lunedì, (per il prossimo capitolo non sarò puntuale, perdono, ma per il compleanno di mia sorella faremo il fine settimana a Firenze) (so che può fregartene meno di zero ma vabbè, ho voluto solo avvisarti che mi farò attendere un poco, come al solito insomma xD).
Ho già l'ansia addosso.
Fremo per poter leggere.
Un bacio
xoxo
Break_A.

28/02/13, ore 11:42

ma tipo 'zayn sta arrivando' sembra come se stia arrivando qualcuno di potente HAHAHAHAHAHAH.
comunque amo questo capitolo asdfghjhgfdsdfghj

27/02/13, ore 20:28

okay, inizio col dirti che questo capitolo è ashegdefbyrt *-* scusa l'analfabetismo lol

non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

26/02/13, ore 13:39

Io ti adoro, stanne certa. Questo è poco ma sicuro.
Allora, vediamo, okay, devo ancora raccogliere le idee per formulare dei pensieri concreti e traducibili in italiano. Il capitolo è... Da togliere il fiato, non ho parole! Sono ancora con la bocca spalancata, il cuore che romba nelle orecchie e la pelle d'oca spessa almeno un dito.
Io amo letteralmente (sì l'ho già detto ma me ne frego e lo ripeto e lo ripeterò continuamente, cosa molto probabile) il rapporto che c'è tra Harry e Zayn. E' qualcosa che... Non ci sono parole per descrivere l'alchimia che c'è tra di loro, mi riesce davvero difficile e non posso fare a meno di vedere Zarry come la perfezione. Sono la perfezione. Il risveglio di Harry dopo l'incubo ricorrente è solo l'inizio di un capitolo favoloso. Come hai descritto la dipendenza che ha da Zayn è formidabile, manca poco che diventi dipendente pure io xD
E' questo loro modo di amarsi che li rende così unici e speciali.
Mi tremano le mani fa un po' te.
"Io non mi sarei vestito, mi bastava già la maschera di ogni giorno addosso, non avevo bisogno di altro." a questo punto, per una qualche strana motivazione che ancora non ho capito, mi sono messa dietro a cercare disperatamente un tappo da masticare (sì può sembrare strano ma quando sono emozionata e agitata come solo tu sai agitarmi con uno scritto mi metto dietro a mordicchiare il tappo di una qualche penna). Ero presissima, così tanto che mi sono ritrovata a sbattere il naso contro lo schermo del computer ahahah xD
Nick, nome da ricordare con una nota rossa sotto che lo indica come personaggio non positivo, okay.
E se a causa di questo nuovo personaggio Harry evita anche Zayn (il suo Zayn, la sua salvezza) devo dedurre che non promette nulla di buono.
Poi harriva il momento di Louis di fare la sua comparsa. Si entra in una relatà del tutto diversa da quella che ha dominato fino a questo momento. Louis prova ad essere... In questo momento mi sfugge il termine, mal che vada lo agiungerò successivamente, e si contra con Harry che è tutto il contrario. Rude. Duro. E lo capisco, capisco da cosa è dettato questo suo atteggiamento.
Gli ultimi passaggi sono stati bum bum bum! Uno sparo via l'altro. Lou che scappa via, la disperazione di Harry e il fatto che (per me davvero sconvolgente) nemmeno Zayn abba saputo calmarlo.
Ora ti saluto sperando di essere puntuale almeno con la recensione di giovedì xD
xoxo
Break_A.

25/02/13, ore 22:46

Non ho niente da dire. Sono sotto shok ancora. essendo stata via da mercoledì non ho potuto leggere il quinto capitolo quindi mi sono beccata due capitoli da leggere. Praticamente una pioggia di emozioni, una "botta" di adrenalina. Un cosa stupenda. Il quinto capitolo è bellissimo, ma il sesto è inegualiabile. Ti prego scrivi qualcosa e prova a proporti a qualche casa editrice. Tu scrivi con il cuore non con la mano. Ogni volta ti superi. Non so cosa dire. Adoro Louis mi è simile anche se non mi ci rispecchio del tutto, ma Harry mi fa un effetto stranissimo, è totalmente uguale al mio ragazzo. Anche a lui hanno calpestato il cuore e ha alle spalle una storia difficile e fa lo stronzo e a volte mi ritrovo a chiedermi perchè li corro dietro. È una relazione malata ma dove l'attrazione fisica e psichica è troppo forte non so neanche se definirlo amore. Il tuo capitolo mi ha abbastanza scombussolata. Mi hai fatta venire le lacrime, è cosi reale quello che stai scrivendo.E non sto esagerando. Bravissima, ancora. (le mie scusa per eventuali errori, sto scrivendo dal cellulare)

25/02/13, ore 21:17

Danneggiare: era l'unica cosa che mi riusciva bene.

Danneggiato: ero io, irrimediabilmente rotto.

oddio, stavo per piangere. meno male che ero in pullman quando ho letto e ho cercato di darmi un certo contegno lol.
sarebbe stata una catastrofe. voglio dire, immagina la figuara brutta ahahah.
questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
il rapporto tra harry e zayn, poi sdhfgfjsdhf ** my feels.
però. come puoi concluderlo così, dai.
mi lasci sulle spine senza ritegno.
ahahahah
sei bravissima. lo ripeterò in ogni capitolo.
alla prossima! io aspetto
sdhfgsjdghkfd