No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

21/06/13, ore 14:06

E' bellissimo, strano, ma credo sia uno dei capitoli che mi siano piaciuti di più sinora. Si iniziano a delineare i confini più di quanto mi aspettassi, ma la cosa che mi è piaciuta e mi ha colpito di più sono i colori. I colori con cui Harry sta reimparando a convivere quei colori che ha scacciato per così tanto tempo e ora è pronto ad accoglierli di nuovo grazie a Louis perché nonostante le sue paure e insicurezze Louis per lui è colore.

21/06/13, ore 12:51

Allora ho letto gli ultimi sette capitoli tutti d'un fiato e no non potevo recensire perché ero assolutamente troppo immersa nella lettura. Sapere cos'è successo a Harry mi ha tipo distrutto mi hai fatto piangere un sacco, spero che riesca a far cadere questo muro, ma anche la relazione tra harry e zayn, strana sì... ma mi incuriosisce un sacco. Ora passiamo alla parte dolciosa Ovvero quella del bacio che mi ha letteralmente sconvolto e l'ultima, quanto sono dolci quanto?! okey ora mi ritiro cioè continuo a leggere ovvio!
A presto

21/06/13, ore 11:10

Appena arrivata, cercavo qualcosa da leggere per distrarmi da questi esami che distruggono più psicologicamente che fisicamente e finalmente l'ho trovato! Quindi grazie! Amo questa canzone ed era un po' in realtà che non l'ascoltavo, ma è davvero bella! Per quanto riguarda Harry mi fa una pena infinita, ma ora sono curiosa di sapere come procederanno le cose.
Continuo a leggere...
a presto

20/06/13, ore 21:55

La fine di questo capitolo ti lascia con il fiato sospeso...è semplicemente fantastico! È stato tutto così dolce, poi l ultima scena....spero solo che le cose tra Harry e louis non cambino anzi si rafforzino, attendo il prossimo capitolo!❤❤❤❤

20/06/13, ore 16:47

ogni volta che recensisco penso sempre che tutto quello che ti dica non sia molto importante nel senso che tu essendo più grande di me pensi : "è solo l'opinione di una bambina" ed è giusto quindi io ti dico solo che è stupendo e che spero che continuerai presto, ok ho finito ciao
PS: scusa se ti ho offesa non volevo---

20/06/13, ore 11:27

Oh dio questo capitolo mi ha messo un'ansia assurda, non so cosa pensare, alla fine mi hai spiazzata, non pensavo finisse così il capitolo. ma oddio il resto prima è meraviglioso, non che la fine non lo sia, anzi. è perfetto, non scherzo. harry e louis insieme in questa ff sono perfetti. sono così dolci, e dopo vari ostacoli sono sempre insieme.gli zarry mi stanno uccidendo perché vorrei non si separassero ma dovrà succedere anche se non del tutto. sono davvero sbalordita, questo potrebbe essere uno dei tuoi capitoli meglio riusciti. aspetto altro ziam da parte tua e i larry sono sicura che mi faranno restare senza parole. ho un po' paura del continuo ma sono sicura che sarà perfetto :) complimenti ancora!
-marown.

19/06/13, ore 17:29

ehi ciao, sono una nuova lettrice e mi sono follemente innamorata della tua storia
mi piace l'idea di un rapporto amore/amicizia tra Zayn ed Harry.
Il fatto che quest'ultimo si sia aperto con Louis nonostante non abbia ancora completamente superto il tradimento di Nick (Nick giusto?) è dolce.
Penso che Nick dovresti reinserirlo nella storia, giusto per creare ulteriori casini hahahaha
Poi la gelosia del moro e la comparsa di Liam che scopre di essere gay è... wow.
Boh complimenti, davvero
Continua presto eh :)
Un'ultima cosa URGENTISSIMA PER FAVORE RISPONDIMI come hai fatto a fare il banner? E il trailer? Anche se mi interessa maggiormente il banner
A presto xxx

19/06/13, ore 14:32

allora, partiamo dal presupposto che io ti amo profondamente, perchè questa storia è veramente eccezionale. hai una capacità di rendere i minimi particolari reali che è sensazionale, mentirei se ti dicessi che non mi sono mai persa tra le tue descrizioni, catapultata nella storia, vivendo ogni singolo respiro o sfumatura. davvero, sai intrappolare la mia mente tra le lettere, e davvero è difficile farlo soprattutto con me, perchè sono una lettrice molto critica, che si immedesima solo se le capacità di scrivere dell'autore sono davvero molto alte. e che dire, tu ci sei riuscita perfettamente. davvero complimenti :)
un bacio da una lettrice ancora persa nei meandri della sua mente.
-sofi-

19/06/13, ore 10:58

Dopo due giorni di agonia sono riuscita ad avere il computer e a recensirti questo benedetto capitolo. Non so quante volte ti ho già detto che sei fantastica, ora ho bisogno di ripetertelo: sei fantastica. Ecco, volevo chiederti una cosa: come ti è venuta l'idea di scrivere questa storia?

18/06/13, ore 20:50

Ciao :) eccomi qui! Ho appena finito di sistemare la tesina e ora ho proprio bisogno di staccare un po' il cervello se no domani crollo sul banco :) spero solo che nel corridoio ci sia un po' di aria corrente, se no davvero con questo caldo io mi sciolgo!! Un po' come mi sono sciolta leggendo questo capitolo!! Ma andiamo con ordine!
Già il banner mi piace tantissimo, io sono impeditissima a farli!! Venendo a Zayn.. Già mi stavo commuovendo alle prime righe, quando descriveva sua madre, che cosa rappresenta questa festa per lui, come la sua famiglia ha saputo essere unita durante periodi difficili, perchè anche se è solo una storia inventata, sembrava stessi parlando della mia famiglia ed è bello sapere, indirettamente, che c'è qualcuno che ha saputo dare voce a quelle sensazioni che mi porto dentro. Mi piace come sia sempre in disaccordo con se stesso riguardo a Liam. Un anno dice una cosa, quello dopo si contraddice. Dice che non vuole essere usato, per l'ennesima volta, ma poi si trova a chiedersi se Liam potrebbe essere diverso, e che ha pure voglia di baciarlo. La scena del regalo è stata il top davvero, perchè di fronte a quel gesto così inaspettato, Zayn ha dovuto per un attimo lasciar cadere il suo muro e accettare che fosse un gesto spontaneo, fatto col cuore, e che non pretendeva niente in cambio. Prevedo solo cose belle (ok magari non sempre) ma in generale diciamo che ormai peggio di così le cose tra loro due non avrebbero potuto andare, quindi ora possono solo migliorare e io sono già quindi pronta coi fazzoletti.. Fazzoletti che ho già invece dovuto usare per questo capitolo!!! I miei Larry!! Dal punto di vista di Louis poi, lo sai che io muoio vero??? Era iniziato tutto così bene.. La cena elegante a casa sua per il suo compleanno, quel regalo, semplice ma dalle mille parole, come già il bigliettino in sè che Harry, un tipo sempre di così poche parole, gli ha scritto! E non mi sento neanche di stare qui a dire che è colpa di Louis, che avrebbe dovuto pensarci, o prendere questa sua dimenticanza come una sorta di negligenza o mancanza di affetto!! Perchè anche io, che comunque mi ritengo una grande appassionata e sostenitrice di questa fanfiction, ho dovuto un attimo fermarmi quando Louis ha trovato la porta del bagno chiusa e Harry non apriva! Infatti prima di andare avanti a leggere volevo provare a capire da sola che cosa stesse succedendo e la cosa non è stata immediata, non mi è venuto in mente subito, quindi non mi sento di addossare la colpa a Louis!! Però sono contenta che alla fine lui abbia saputo mettere da parte l'orgoglio e chiamare Zayn, anche se è ancora visibilmente e ragionevolmente geloso di quello che lui e Harry hanno condiviso prima che lui arrivasse. Ora non posso fare altro che sperare che tu abbia un po' di pietà e incrociare le dita nell'attesa del prossimo capitolo! Comunque scherzi a parte, finale felice o no, sei sempre bravissima e io mi emoziono tantissimo! Quindi keep writing che mi fai felice!! A prestissimo e grazie ancora per tutto! Un bacio!
Marta

18/06/13, ore 19:46

Ci sarebbero milioni di motivi per cui indicarla per le storie scelte, e forse uno solo per non indicarla, quale qualche errore di battitura e di grammatica qua e là, ma diciamo che possono essere considerati peccati veniali.
Ma per il resto è una delle fanfiction più belle di questo sito e di questa sezione (considerando anche il fatto che questa sezione pecca, purtroppo, per la quantità smisurata di storie inutili e senza logica, senso, grammatica e sintassi.)
La storia è avvincente, non annoia al primo capitolo, ma viene voglia di leggerla tutta in una volta (cosa che ho realmente fatto, e domani ho esami di stato, l'autrice dovrebbe sentirsi in colpa per non avermi fatto studiare lol).
I personaggi sono ben descritti, nelle loro azioni e soprattutto in tutto ciò che passa per il loro cervellino bacato, con paure, ansie, gioie e varie emozioni.
I dialoghi sono ben impostati e non sono per nulla banali, anzi, molte volte sorprendono e ti fanno sorridere, piangere e sentire cosa provano veramente i protagonisti.
Ma la cosa più bella e la coerenza fra titolo e capitolo. Non sono solita ascoltare musica mentre leggo, ma questa volta ho deciso di provare perché conoscendo le canzoni citate (dato che praticamente sono tutte le mie preferite, hai citato persino Alexz Johnson che è la mia cantante preferita) volevo vedere quanto rispecchiassero il testo del capitolo. E così è stato effettivamente, perché mi sono sentita in discoteca con Louis e Harry mentre Because the night risuonava nelle mie cuffie, mi sono sentita al parco, mentre Ed con la sua chitarra suonava Kiss me. Insomma bella scelta di musica e anche di citazioni. Sono una grande fan di Neruda e L'amore ai tempi del colera, cose che tutti dovrebbero leggere.
Mi sto dilungando troppo, ma questi sono i motivi per cui questa storia va assolutamente fra le preferite.
Sperando sempre che essa abbia un lieto fine e che continui su questa scia.
;)

18/06/13, ore 16:32

non so perché avevo un'ansia di leggere questo capitolo..
non vedevo l ora che lo pubblicassi..
ignorando questa piccola parentesi sono soddisfatta di questo
capitolo e sinceramente non ci sono rimasta male perché non hai scritto

la scena di sesso dei larry,mi è piaciuto molto il fatto che hai descritto
più le emozioni eccetera che quello..
come Louis mi ero dimenticata del passato di Harry,della vasca e il resto e sono curiosa di sapere cosa
accadrà ora cc
Zayn non potrà stare senza Harry ancora per molto deve capirlo..
Gli ziam piano piano stanno costruendo qualcosa e Liam cercadi far capire
che ciò che prova è vero aw
al prossimo capitolo ajgk

18/06/13, ore 13:44

Avevo bisogno di staccare dallo studio e di leggere questo nuovo capitolo, mi calma e mi distrae da tutta quest'ansia che mi assale.
Che dire..il capitolo è semplicemente una bomba! Sarà che il natale è uno dei periodi dell'anno che preferisco di più, sarà che tra Ziam e Larry il mio cuore ha perso qualche battito, io sono ufficialmente in estasi!
Gli Ziam mi piacciono, mi stanno prendendo e tanto anche! Sapevo che Liam avrebbe trovato il modo giusto per far capire quello che nemmeno lui riesce ad esprimere a parole e quel regalo è stato veramente azzeccato!
Mi dispiace vedere Zayn triste per il rapporto perso con Harry, è normale che si senta ferito, ma non potrà mai fare finta di nulla, resterà sempre parte di lui; questo ovviamente non gli vieta di trovare un tipo di felicità diversa, Liam. Lui, è vero, sta cercando di capire cosa prova per Zayn e come può definirsi, ma dall'altra parte sa che quello che prova per Zayn è vero. Le parole di Zayn alla fine dell'altro capitolo sono state dure eppure lui ha continuato per la sua strada, vuole farlo sentire importante, vuole amarlo e vuole stare con lui. Finalmente anche Zayn sta capendo che Liam non è poi così male, che gli piace veramente e che è possibile che abbia passato la fase Harry-ci-sei-solo-tu-non-amerò-nessun-altro. Ne ha bisogno, deve dare una svolta alla sua vita!
Sono assolutamente convinta che manca poco e Zayn cederà completamente. Sono la tenerezza anche loro, così impacciati!
Per quanto riguarda i Larry devo dire che da come è iniziata la loro parte a come è finita, mi hai dato proprio il colpo di grazia!
Questa giornata tutta dedicata a loro ci voleva, loro si desiderano, vogliono mostrarsi amore a vicenda, vogliono mettere a tacere i loro problemi e soddisfare le loro voglie, senza pensare a tutto ciò che ancora li frena.
La cena è assolutamente perfetta e la scena in cui Harry alza Louis perché non ci arriva mi ha destabilizzato proprio (avrei tipo appeso striscioni e suonato trombette ahahah).
Il regalo di Harry è un tentativo di spiegare quello che sono, di dimostrare che nonostante i segreti possono farcela, è bellissimo, ma amaro al tempo stesso perché purtroppo la verità è che non possono ancora essere liberi, sono chiusi in questa trappola.
Ho apprezzato che non hai descritto la scena in camera di Louis perché era già romantica così, avrebbe rovinato l'atmosfera...e poi...un po' di fantasia non guasta mai!
Mi è proprio piaciuta questa giornata tutta loro, immaginarli nella quotidianità, così affiatati e poi anche la frase dove dici che conoscono ogni tipo di silenzio che si crea tra di loro è intimità e amore puro.
La scena finale mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta! Louis voleva davvero fare un gesto carino, ma non ha proprio pensato al passato di Harry. Posso dire che è straziante il momento!
Spero non succeda nulla di grave e penso che Zayn lo aiuterà...credo che ci sarà una svolta in generale!
Sono positiva..secondo me Zayn aiuterà Harry e Louis perché capirà che lui, per Harry, ci sarà sempre e forse tutto questo gli permetterà di andare da Liam..non so io fantastico...mi faccio qualche idea..
Aspetto il prossimo capitolo.
Ribadisco come sempre...sei bravissima a scrivere e le emozioni che provo leggendo i tuoi capitoli sono inspiegabili!
Un bacio
Giuls <3

18/06/13, ore 13:34

oddio povero... che brutta sensazione quella di aver rovinato tutto... mi fa pena... anche zayn però... è depresso quel ragazzo-dio :3 dai che liam gli donerà amore :)

18/06/13, ore 13:30

ODDIO MA É BELLISSIMOOOOOOOOOOO! no, dico davvero mi piace un sacco la trama, ed é stata ovviamente quella a spiengermi di leggere lol, i personaggi, poi mi piace un sacco come descrivi. sei davvero brava :*