No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

16/04/13, ore 16:39

Il capitolo è stupendo, e in questa parte Zayn mi ha fatto davvero tanta tenerezza :')
Comunque la frase che mi ha colpito di più è:<>
E' davvero bella :)

16/04/13, ore 15:43

Ciaooooooo!!
Allora mi sento molto poco ascoltata dato che in una recensione (non ricordo quale) avevo specificato che avrei amato la Ziam nella storia!
Poi se ne esce quella puttana di la nostra cara Eleonor che ha deciso di farsi tutti u.u
Adesso ci proverà con Harry poi con Zayn, E Niall se lo trova dato che non si è ancora fatto vivo  e.e
Poi Zayn che corre ancora dietro Harry -.-"
Zayn caro mio..abbi pazienza *.* e va a scopare con Liam e lascia stare Harry e Louis!!!
Poi Louis che se ne va così....ma dai Harry capirà che sono andato via  >.<
Dun tratto poi puff  "aspetta, ma Harry avrebbe potuto pensare che qualcosa fosse andata male" ;)
Che balbettante bambocciosa banda di babbuini!!
Poi non sopporto il padre di Louis, mi da un po' sui nervi il fatto che ce l'abbia con i gay io li adoro anzi sarei più felice se mio figlio lo fosse :D
Continua presto
Un bacio
-B.

16/04/13, ore 15:04

Questo capitolo è bello come gli altri u.u Mi piace mooooolto! Di questa storia amo soprattutto la lunghezza dei capitoli e ti ringrazio per questo *-* Passando alla storia, Harry e Louis finalmente hanno quasi trovato un loro equilibrio e amo i loro momenti molto dolci. Mi aspettavo che Zayn provasse qualcosa per Harry, ma non pensavo che ne uscisse così distrutto e.e Mi dispiace tanto per lui, ma secondo me riuscirá a trovare una consolazione in un altra persona... Liam per esmpio ahahah Anche se per il momento si odiano, secondo me succederà qualcosa tra i due u.u Inoltre quel signore che ha guardato i disegni di Lou e gli ha fatto i complimenti, mi spaventa e non so perchè lol Tornerà nei prossimi capitoli? Sicuramente avrà la sua parte u.u Ok, mi sto divulgando e inizio a sparare cavolate lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Quindi dopo questa recensione alquanto inutile, ti lascio tranquilla :) Alla prossima e grazie per la bella storia che stai scrivendo. È una delle mie preferite in assoluto! Alla prossima, un bacio .x

16/04/13, ore 00:13

PERFETTO.
AMO sempre di più Harry e Louis, sono semplicemente fantastici! Per quanto possano arrabbarsi l'uno con l'altro, alla fine non riescono a stare l'uno senza l'altro. *W*
Leggere le parti in cui Louis si ritrova con la famiglia, mi fa sempre un pò male perchè lui vorrebbe essere libero, essere se stesso ma purtroppo non può, in un certo senso potrebbe, sarebbe libero poi, ma allo stesso tempo creerebbe una vera e propria catastrofe!
Il pov di Zayn, beh si, ha fatto un pò male anche quello. "Aggiungo che gli Ziam si odiano, ma l'odio è un sentimento sottovalutato e potente, confidate in me" mi farai venire un infarto me lo sento ahahah, ho la curiosità a milleeee xD okkey ora mi dileguo.
un bacio :*
Alla prossima c:

16/04/13, ore 00:05

-E' lo schifo che ho dentro... alle volte esce e non riesco a controllarlo, altre volte lo sento di meno, come quando sento te ad esempio.-

aiutatemi çç
sono in un mare di emozioni e feelings che tu nemmeno immagini.
il pov di zayn è più... tutto.
in realtà è stato molto diverso da quello che immaginavo.
era struggente, e giuro che mi è venuta un'irrefrenabile voglia di abbracciarlo.
un'ultima cosa. questa credo sia in assoluto la prima ff che leggo in cui liam fa lo stronzo.
ahahaha. seriamente.
quindi, un applauso per te, che sei sempre originale in tutto.
ora scappo, che se mamma mi becca al pc...
è la fine per me.
ahahah
alla prossima, ciao ciao xx :).

15/04/13, ore 23:37

Ami il Pov di Zayn? Bene, siamo in due c': In qualunque caso, continua presto, e posso dirti che questa la mia FF preferita ** amo Larry e amo il modo in cui scrivi!

15/04/13, ore 23:18

ragazza è perfetto! ahAh
davvero!! è bellissimo!
louis e harry sono troppo bellini assieme!
ahAh chi si odia..si ama!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

15/04/13, ore 23:05

Cavolo Zayn così attaccato a Harry non lo riesco ad accettare....insomma tra i 2 piccioncini va tutto bene e lui si mette in mezzo?????????!!!!!!!!!!!
NNNNNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Comunque il pov Louis è stato bellissimo....e tu riesci a farmi stare simpatica anche Eleanor........sei bravissima!!!!!!!!!!

15/04/13, ore 23:02

Ciao :)

Mi è piaciuto tantissimo il pov di Louis! Sarà perchè ho un debole per come lo hai descritto.
Appena ho letto che Tomlinson se ne era andato senza dire niente, senza svegliarlo, senza neanche uno schifoso bigliettino ho subito pensato che qualcosa sarebbe andato storto. Così è stato, ma si è risolto in fretta e sinceramente non mi aspettavo un Harry così tanto vulnerabile, forse è la stanchezza o non sò cosa ma mi è parso più vulnerabile del solito.
Russel, lo picchierei, continuavo a pensare "stai lontano da Tomlinson! Levati dalle palle."

Passando al pov di Zayn, avrai capito che io Malik qui on lo riesco a sopportare. Di solito quando leggo il pov di un personaggio mi immedesimo e diciamo che inizio a provare una certa "compassione" per i personaggi che magari all'inizio mi stavano antipatici, ma sarà che amo troppo Louis insieme a Harry nonostante il pov sia scritto splendidamente non riesco a sbloccarmi.
Non sopporto Zayn, non riesco neanche a provare un briciolo di compassione per il suo dolore, amare così tanto una persona che inconsciamente ne ama un'altra deve essere struggente, eppure impassibile ero verso i sentimenti di Zayn e impassibile sono rimasta.
Anzi forse ora che so per certo che sia innamorato di Harry posso soffrirlo ancora meno.

"Mi accarezzò il viso in maniera dolce, appoggiando la mano calda alla base del collo e scatenando in me altri brividi, come se quelli del bacio e del ricordo della nottata insieme non bastassero." Cioè qui Harry è troppo dolce. Lo accarezza, lo coccola, lo ama e non riesco a capire se sia consapevole del sentimento oppure no.

Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo,
"MSHTP"

15/04/13, ore 11:30

Ciao, scusa se non ti ho risposto subito, ma la realtà vuole che sono riuscito a leggere la 16edicesima parte solo ora. Vorrei farti un monumento per due motivi, come hai scritto tu nella "nota dell'autore"; per l'uso del preservativo e per l'uso del lubrificante. Il primo perché davvero importantissimo e le persone non si rendono conto della sua importanza e in più regala alla storia qualcosa di veritiero. Il secondo beh direi che è logico.
Devo dire che mi è piaciuta molto la scena di sesso perché non è sembrata qualche immaginazione "perversa" di chi scrive, ma semplicemente la verità. Infatti direi che per il 99% buono ci hai preso in pieno. Quell'un percento mancante è perché varia a seconda dei diversi soggetto xD. Mi sono innamorato della parte dove gli dice che non è il primo che ha raccattato per strada e che quindi vuole vederlo con la luce accesa e anche del fatto che il "dormire" sia più significativo del "fare sesso". Tante volte non ci si pensa, ma nel dormire ci si conosce molto di più. Insomma brava!
Non vedo veramente l'ora della continuazione...con magari un ritratto di Harry fatto a colori presentato per l'esame? Ahahah...ho l'immaginazione che corre!!!

15/04/13, ore 03:51

Eccomiii eccomi eccomiii,sono in ritardo cavolo!Allora..parliamone...
Il primo pezzo di Harry è così triste :( Il fatto che lui si senta sbagliato sempre e comunque,si senta solo in mezzo al casino,e la nostaglia del suo vecchio essere...ma poi come un fulmine a ciel sereno,si ritrova a pensare alla sua ancora di salvezza,a quell'angioletto che gli fa battere il cuore e lo fa vivere.Perchè,per me,Harry quando è da solo o comunque senza Louis,si sente morto,senza voglia di vivere,e quando invece incontra il suo Louis,il suo cuore ricomincia a pulsare e a farlo vivere.Lui lo aspetta in quel bar,come se fosse la sua iniezione di vita giornaliera,la cura a tutti i suoi malesseri.Sono anche """""contenta"""""" che si stia distaccando un pò da zayn,così da lasciarsi amare solo da Lou,amo Zayn sia chiaro,anche il ruolo che ha..ma lo vedo come un elemento negativo su Harry,che lo influenza un pò..cioè Harry si fa influenzare,perchè Zayn non fa nulla xD non so se mi sono spiegata.
E poi comincia ad avere questa voglia di lui pazzesca,LO ADORO!Inconsapevolmente si prende cura di Louis,se ne preoccupa,e quando legge l'incertezza negli occhi di Louis,un pò si sente stupido secondo me,però poi lo rassicura,dicendogli che se non ha voglia non fa niente.
Eppure continua a girarti attorno come un maniaco sessuale) ho già detto che amo zayn? *-*
L'amore che prova Louis è bello bello bello bello bello bello bello bello! Ma ha anche lui le sue catene da cui non può liberarsi facilmente..lo vorrebbe baciare sempre e dovunque,ma sa che non può :( E la sua timidezza nel vederlo nudo? mio Dio quant'è dolceee! *-*

*Dalla regia mi dicono che Tomlinson è perfetto,anche con la pancetta.Autrice potresti riferirglielo? Grazie!*
(Non ti vergognare di me, perché davvero, sei così sexy che ovunque ci troviamo mi viene voglia di appenderti al muro e baciarti.)
Okey basta,credo di aver parlato abbastanza,nelle recensioni faccio i riassunti dei capitoli ahahahah *sorry*
AMO AMO AMO AMO TUTTO DI QUESTA STORIA,E CREDO DI AMARE ANCHE TE U.U sei impeccabile,come sempre! Grazie davvero per tutto questo.
Alla prossima!*hug* Lucia :)
Ps: il mio cuore si è fermato,è uscito dal mio petto e se n'è andato in giro senza più tornare..(
-Adesso ti porto in Paradiso Lou, perché è quello il tuo posto.-).

14/04/13, ore 23:38

Ciao :) volevo dirti che ho letto tutti e 16 i capitoli in un giorno e tutti d'un fiato. La storia mi ha preso molto e mi è piaciuta tantissimo davvero *-*

P.S scrivi BENISSIMO e ci sono frasi davvero belle in questi capitoli,complimenti (:

14/04/13, ore 23:25

Ciao bella, ho letto questa FF fino a ora tutto d'un fiato, mi ha davvero rapita, non riuscivo a smettere di leggere :D
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la storia, adoro il rapporto complicato dai personaggi, adoro il modo con cui lo descrivi e come descrivi i loro sentimenti. Non vedo davvero l'ora di sapere come Louis salterà fuori dalla trappola in cui è costretto.
Comunque tu disegni? Da come descrivi sembra di si, a me piace disegnare e ti devo dire che leggere questa storia mi ha fatto venire voglia di immortalare un Harry misterioso come sarebbe apparso agli occhi di Louis, e così ho fatto, anche se con risultati non strabilianti, hahah (:
Hai 23 anni? Io ne ho 22, ora mi sento meno fuori luogo :,)
A presto bella
Erika

14/04/13, ore 22:56

Io.. Io non ho parole, sul serio. Sono un misto tra euforia, tristezza, angoscia e boh.
Prima di tutto sei bravissima, scrivi da dio, tutti i particolari sono al proprio posto e sai come descrivere scene/luoghi/persone in modo da colpire il lettore. Poi la storia è davvero fantastica.
E, ti dirò, come ben avrai capito sono arrivata a questo capitolo (domani leggo il prossimo, se riesco a studiare in tempo) e fin ora ho notato una particolarissima cosa, che mi sta lentamente buttando giù, ma allo stesso tempo mi rincuora: il fatto che Harry mi somigli moltissimo è inquietante, deprimente, ma anche rassicurante, nonostante sia un carattere inesistente, ma, sai com'è, i personaggi di racconti e libri sono sempre i migliori, e spesso contribuiscono a costruire chi siamo, ci aprono gli occhi sulla nostra vita.

Sei bravissima, non vedo l'ora che arrivi domani per continuare questa meraviglia. :3
Baci, Asia. c:

12/04/13, ore 21:14

hei fra c: capitolo divino. scena di sesso descritta benissimo, mi è piaciuta un sacco..:D ci voleva, finalmente i larry sono soddisfatti..aah! povero zayn però..:( bè..sei troppo brava, lo so che te lo ripeto sempre, però amo la tua ff..buon fine settimana, al prossimo capitolo!:D