No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

13/07/14, ore 22:43

Ho amato l'ultima frase. Anche se è una lenta e dolorosa morte.

13/07/14, ore 09:40

Con la tua ff mi hai fatto provare tutte le emozioni possibili :tristezza e gioia su tutte...
Questa ff resterà sempre nel mio cuore e nella mia mente
Un bacio <3

10/07/14, ore 23:03

Una delle più belle fan fiction che abbia mai letto! <3 Adoro sia i Larry che gli Ziam :)) Un bacio e continua cosi :)

09/07/14, ore 21:12

Ed ecco che inizia il degenero. Se Zayn si sentiva frustrato, non poteva adottare un cano o un criceto, invece di andare a cercare quel morto di fame di Ben? Ma un attimo, questo succede dopo. Prima ci sono i miei due bambini, che più che casini non combinano. Diciamo che si dividono i ruoli, perché Harry fa le sue belle cazzate nella prima parte della storia e Louis nella seconda, poi alla fine mettono la testa a posto e parte il coro angelico. Per adesso, comunque, concentriamoci su Harry che litiga con Zayn e passa una notte a vomitare l'anima, con quel povero tesoro di Louis ad aspettarlo. Non so, ma questa situazione ha tanto del deprimente. Però non è tutto, giusto, perché i casini non vengono mai da soli, soprattutto se sei tu a scriverli, e l'altro psicopatico va a bussare dall'ultima persona a cui avrebbe dovuto bussare in tutto il mondo. Tu non immagini quanto abbia desiderato strozzare Zayn in quel momento, anche quando Ben va a prenderlo e lui ci esce insieme come nulla fosse. Già io lo odio un pochino perché lui odia Louis - che Louis è un povero angioletto sottomesso - e ci manca che fa queste stronzate, tipo riportare a galla il passato, che finisco col detestarlo al massimo. Ma devo calmarmi, prima che entri nella storia e strozzi tutti quanti dal nervoso.

09/07/14, ore 20:43

Sono arrivata al capitolo quarantasei... E posso affermare di essere un mostro che non sa mantenere le promesse. Beh, al massimo finirò col rileggermi la storia da capo, pazienza. Comunque questo capitolo, per nostra fortuna, me lo ricordo, perché é la svolta nella zona riguardante Liam e Zayn. Ok, io sono più concentrata sugli altri due, però anche il secondo intreccio è degno di attenzioni. Ma andiamo in ordine: per quanto riguarda i Larry felici e contenti sul loro pianeta, non è che possa esprimermi chissà quanto perché da qui in poi, per qualche capitolo prima del finimondo, loro sono tutti zucchero e arcobaleni a rotolarsi in un letto (una cosa che mi rende molto felice, lo ammetto).
Sono egoista, ma Zayn deve staccarsi da Harry perché loro due portano solo guai, accidenti a quell'amicizia morbosa. E l'unica cosa positiva della faccenda è Liam, che poi non fa nemmeno lui una bella fine (non nominiamo la One Shot mega riparatrice, no), ma che comunque illumina il mondo buio e tetro di Zayn. E non chiedermi che razza di percorso io stia facendo, tutto per dire che il modo in cui Liam si interessa a lui è tremendamente divertente e per quanto mi riguarda fa abbastanza ridere. Peccato non abbiano concluso, uffi -- no ok, così sembro una di quelle dodicenni pervertite.

09/07/14, ore 16:11

Questa poesia mi è stata dedicata dal mio primo amore. Grazie per avermela fatta ricordare.

08/07/14, ore 20:40

Tanto per mettere in chiaro la questione, io avevo capito subito che il ficcanaso interessato ai disegni di Louis - e soprattutto di quelli raffiguranti Harry - era Nick. Perché fa intendere che non la sua unica comparsa nella storia e perché aspettavamo tutti che quel rompipalle comparisse a rovinare la vita a ogni essere vivente. Altra cosa da analizzare, è se questo sia o meno il primo capitolo in cui compare un pov che non sia quello dei due amanti focosi. Sì, mi riferisco a Zayn, che comunque non ne sono certa visto che ho l'attenzione ancora rivolta allo scorso capitolo, lo ammetto. Comunque. Punto tutto e dico che è la prima volta che entriamo nella testa di Zayn.
Altro fatto importante è che Louis è una tremenda testa di cazzo. Ok, io non riesco ad odiarlo perché é lui, e questo lo sai, ma non si può abbandonare un ragazzo come Harry dopo averci fatto l'amore. Sei proprio scemo se lo fai! E non nego di essere irritata perché Harry che lo tratta male è la cosa più brutta di questo mondo e mi rovina la serata. Ma l'importante è che tutto si risolva.
Almeno per loro due, perché gli altri stupidi della situazione non fanno che odiarsi e piangersi addosso e li prenderei entrambi a calci per nome perdono tempo (non dico cosa dovrebbero invece fare). Queste recensioni stanno diventando il degenero, ammettiamolo.

08/07/14, ore 11:51

Non so da dove cominciare. Ovviamente tutta l'attenzione viene catturata dalla prima volta di Louis e Harry, è anche scontato dirlo, ma ci sono un sacco di cosa meravigliose in questo capitolo che non so come elencarle tutte. Prima di tutto Louis, sempre e costantemente immerso nella timidezza, è forse la cosa più bella di questo mondo. Poi il mio cuore ha incominciato ad inciampare quando Harry ha sottolineato stanotte quasi come un ordine o un dato di fatto, perché Louis non si sarebbe mai tirato indietro. Per non parlare di questa -- Farò piano, ma la luce rimane accesa, perché voglio vedere la persona che ho nel mio letto, non sei uno raccattato al ciglio del marciapiede, ok? -- che è forse una delle frasi più belle che ci siano in questa storia. Ok, ho saltato un pò di passaggi, ma credimi: non vuoi vedermi mentre analizzo ogni riga della prima volta tra questi due. Finirebbero col censurare il commento. Comunque, dicevo, una frase fantastica, che io ho sempre visto come monito per tutte le volte in cui Louis è cascato senza la forza di rialzarsi. Non chiedermi perché, ma quello che Harry gli dice con questa frase, dovrebbe davvero ricordarselo sempre, perché é di una profondità inaudita.
Adesso ti porto in Paradiso, Lou, perché è quello il tuo posto. -- Di questa nemmeno parlo perché prima o poi me la dipingerò sul muro da quanto è bella. Una promessa, ecco cos'è. Ed è strano ammetterlo, ma tu riesci a scavare così bene nei personaggi da rendere anche una scena di sesso (amore) qualcosa di stupendo da leggere. Di solito è un pò strano, ma con No Sound But The Wind sono talmente ben studiate e calcolate da intrigarmi ancora di più. E una prima volta così, per loro due, non può di certo essere dimenticata.

08/07/14, ore 11:42

E' forse uno dei capitoli da definire più importanti, perché Harry e Louis hanno la loro prima uscita, appuntamento o quello che è, insieme e il riccio riesce a mostrare qualcosa del mondo vero all'altro ragazzo. Forse sono solo io, ma ci ho visto qualcosa di veramente speciale in tutto questo. Tralasciando il bacio -- Allora proseguii, avvicinandomi di nuovo alla sua bocca e facendola mia. La mia mano sinistra nei suoi capelli, la sua a spingermi contro l'albero a tre passi da noi. Indietreggiai appoggiandoci la schiena mentre il bacio aumentava di intensità. Le nostre bocche, una sola, la sua lingua che affondava prepotente facendo suo quello che incontrava. I respiri strozzati, il ritmo del mio cuore veloce come ali di un colibrì, ancora grazie a lui -- che è tipo la perfezione in poche frasi, come hai descritto le sensazioni di Louis, il suo apportarsi con l'esterno ignoto, e i pensieri di Harry nell'osservare curiosamente questo ragazzo che spalanca le ali, è una cosa che mi lascia senza parole. Non smetterò mai di stupirmi per la tua grandissima capacità con l'introspettivo.
Ovviamente da tenere conto è il contatto con Dean, perché Louis si immerge in situazioni, con persone, completamente estranee a tutto quello che è sempre stato abituato a vedere. E io questo lo trovo stupendo.

08/07/14, ore 11:36

Quello che più mi fa imcazzare e forse ridere a crepapelle, è il fatto che Liam e Zayn non facciano altro che insultarsi e odiarsi a più non posso, e poi finiscono con l'innamorarsi uno dell'altro, dare tante cose che non starò a precisare e - anche se molto più avanti - vivere felici e contenti. Sembra una barzelletta inventata solo per far soffrire i comuni mortali. Per quanto riguarda gli altri due è quasi inutile esprimersi, adesso, visto che sono in quella fase mega romantica in cui cominciano a conoscersi e ad amarsi, piano e con estrema lentezza, ma lo fanno. Louis forse per primo e non importa quanto paranoico e problematico sia quel ragazzo, perché é anche lui cotto a puntino per Harry. Intanto ci godiamo la serenità del momento e aspettiamo che il cataclisma decisivo mandi tutto a quel paese, perché ti conosco, e tu sembri avere un amore insensato per le tragedie. Anche Liam e Zayn, quando ribaltano la situazione finiscono col rovinarsi a vicenda, quindi capiscimi se è così facile volertene a male!
Bene, vado a ripassarmi il pomeriggio il cerca dell'ispirazione.

07/07/14, ore 18:03

Sono snervanti queste recensioni. L'ho già detto? Sì, innumerevoli volte. E mi sento anche il colpa che nemmeno concludo con un saluto ma mi sembra inutile stare a ripetere ogni volta che ci sentiremo presto, che sei brava e la solita manfrina. Sembra una cosa costruita tanto per circostanza. In più non sono dell'umore di fingermi allegra, perché a leggere sono al capitolo trentaquattro e, se tu ti ricordi anche solo in piccole dosi i contenuti delle varie fasi, saprai benissimo in che razza di pandemonio sono capitata. Ma non è questo il punto!
Per passare al capitolo, beh, è la festa di El e tu non sai i salti di gioia che faccio ogni santa volta. Insomma, Louis si ritrova Harry a distanza ravvicinata e la questione è così tanto comica e romantica da farmi venire gli occhioni a cuore. In più, immaginare loro due, in cucina, con le sorelline di Louis, è quanto di più dolce possa esistere in questo vuoto mondo. Per non parlare della camera, perché -- Scattai anche io con lui, gli bloccai la mano sulla maniglia e con la stessa lo scostai un poco, guidandolo nel voltarsi. Si ritrasse appena mentre la mia bocca tentava di assaggiarlo, per poi non ritrarsi più, chiudendo gli occhi, socchiudendo le labbra e abbandonandosi a me che assaporavo la sua lingua come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se la le nostre bocche fossero state concepite per combaciare, per sfregare, per succhiare -- tu non immagini quanto questo sia romantico per tutti noi comuni mortali e lettori. E il punto della questione, è che pensare questo bacio come il primo ricordo bello della vita di Louis, è assurdamente da carie ai denti per la palata di tenerezza che vi è intrisa.

07/07/14, ore 17:56

Questo capitolo fa parte dei miei preferiti per molti motivi. Numero uno, la parte in cui Harry si fa leccare la mano da Louis e lo guarda bere è qualcosa di tremendamente erotico e lo ammetto senza problemi. Secondo, hanno un primo vero confronto e, non chiedermi bene perché, il fatto che Louis vada fuori di testa dopo la confessione di Harry me li fa amare ancora di più. Forse perché Lou dimostra di tenerci davvero a lui o non so bene cosa. Ovviamente c'è da avercela con Harry perché non puoi dire ad un ragazzo palesemente attratto da te che sei innamorato di un altro. Perché non tirarlo direttamente sotto con la macchina e velocizzare la sofferenza, a questo punto. Poi mi piace un casino come dice a Liam di essere gay, perché lo fa da ubriaco e, non so se sia un problema mio, ma sono riuscita a leggere la disperazione mentre ammetteva quanto di più profondo gelosamente custodiva dentro se stesso. Ok, forse sono io strana, ma l'ho trovato interessante. E la reazione di Liam fa stimare molto quel ragazzo - tranne per come tratta Harry, perché beh, ha sbagliato, ma non è uno scarto da laboratorio.
Per finire, Hazza è un egoista dell'accidenti che non riesce a capire quanto attaccarsi a due ragazzi sia inaccettabile sia per lui che per Louis e Zayn. Oh, presto lo capirà. A forza di cataclismi ci arriverà anche lui.

06/07/14, ore 20:49

E' una cosa inaccettabile, davvero. Ti rendi conto che sono arrivata al capitolo ventinove o trenta o una cosa del genere? Mi sono ritrovata indietro di venti recensioni, perfetto. Ed è tutta colpa tua, sì. Devi bloccarmi i capitoli e lasciarmi libero accesso solo dopo che ho recensito i precedenti. Forse in questo modo riesco a darmi una regolata. Ma sto dilungando nuovamente!
Allora, facciamola semplice: quello che più mi ha fatto incazzare in questo capitolo è che Louis non avrebbe dovuto tirarsi indietro, solo che l'ho visto benissimo pure io Zayn ed è una cosa innaturale che lui e Harry siano talmente legati da non filarsi di striscio nemmeno se uno dei due è sul punto di farsi qualcun'altro contro il muro di casa. E ok, sto sclerando. Ma cavolo! Aspetto solo che Louis e Harry arrivino al sodo - ed è strano da dire considerando che ci sono già arrivata, due volte, a quel momento, ma non è questo il punto! Sono ancora una volta combattuta su due fronti distinti.
Eleanor è il massimo; per la prima volta mi piace il suo personaggio in una storia *partono i cori angelici*. Invece Lou Lou dovrebbe darsi una regolata perché non mi può venire nei pantaloni nella prima parte della storia e costruirsi un muro intorno nella seconda. Non che Harry sia da meno, ok, ma sono entrambi delle persone troppo complicate.
E' snervante commentare in questo modo, l'ho già detto? Sì, e anche ripetuto, quindi bravissima come sempre e al prossimo!

05/07/14, ore 11:23

E siamo a cinque recensioni in una mattina (credo di non essere mai stata così efficente in vita mia). Tralasciando, di questo capitolo mi piace solo il momento infuocato tra Louis e Harry, in mezzo alla pista, mani che vagano, baci compresi e tutto il resto. Dico solo perché la faccenda della droga e della corsa non è molto entusiasmante, soprattutto dal punto di vista di Louis bello. Sulla pomiciata non ho più di tanto da dire, perché ce ne sono così tante da ricordare in questa storia che ripeto solo quanto tu sia brava a rendere quelli che sono semplici baci, qualcosa di perfetto e unico ogni santissima volta. Il tutto mescolato al fatto che mi sembrava di essere io stessa in discoteca, sotto le luci, in mezzo ad altri corpi e beh, immaginarsi di baciare Louis è una bella cosa.
Ok basta, o qui entriamo nel volgare. Anche se il pov è quello di Harry, io ho immaginato la fuga nella testa di Louis perché mi risulta più semplice e non so dirti se sarei rimasta, come lui, o se me ne sarei andata. Oltre al fatto che poteva finire nei casini, si è ritrovato nel letto con Harry e Zayn, la cosa che lui più odia - nel senso che non riesce a capirla. Quindi boh, anche se sono dolcissimi, è difficile ammettere se ha fatto bene. Se anche fosse stato tutto un modo per far stare meglio Harry, sarebbe comunque una bella motivazione, quindi sì.

05/07/14, ore 11:15

Per il capitolo nove ho solo questo da dire -- Con un spinta irruenta quel tanto che bastava, appoggiò le mie spalle al muro, le sue mani sulle mie guance che ripresero vita immediatamente e le sue labbra premute sulle mie. I nostri respiri affannosi si fusero insieme, la sua bocca calda si aprì di poco lasciando spazio alla sua lingua umida, allo scontro con la mia più timida dando vita all'esplorazione più eccitante che potessi immaginare. Ospitai Harry nella mia bocca, era stato lui a prendere l'iniziativa e questo bacio, rispetto all'altro senza collaborazione, aveva un nuovo sapore -- perché anche un semplice - dio, semplice; aspettavamo tutti solo questo - bacio lo fai sembrare la cosa più adrenalinica del mondo, con le tue descrizioni, i tuoi aggettivi e le tue parole inserite sempre alla perfezione. Davvero, non so più cosa pensare: hai un talento assurdo.
Ah, il professore è un bastardo e credo che Louis avrebbe dovuto tirargli un pugno sul naso.
Mi consola il fatto che non sono l'unica egoista qui, perché Hazza ce ne mette del suo a stare vicino a Zayn continuando a pensare costantemente a Louis. Ok, io voglio solo questo perché dai, quei due sono l'amore, perché è un grandissimo stronzo. Infatti alla fine Zayn esplode del tutto e non mi sarei aspettata altro, davvero. Almeno ha ammesso di essere egoista, è già qualcosa.