No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

07/10/13, ore 19:04

oddio!
non so cosa dire! per me è troppo bello
davvero questo capitolo è fantastico!
mi hai fatto piangere troppo davvero!!
già oggi ho la lacrima facile! oddio stupendo.
non può finire così tra quei due si amano troppo! e
sono anche troppo orgogliosi!
continua presto

07/10/13, ore 18:41

ciao dolcezza, innanzi tutto ti ringrazio per avermi ringraziato (scusa il gioco di parole), non me lo aspettavo :) sono contenta! poi questo capitolo è... wow.. cè ma sei troppo dolce e romantica, io e te siamo molto in sintonia, ahah.. mi aspettavo gli Ziam ma da come ho letto saranno nel prossimo capitolo! comunque sono scoppiata in lacrime leggendo la speranza di Harry, stai facendo un intreccio favoloso. ahaha mi piace tanto.. ti ringrazio tanto tanto. baci Teresa :***

07/10/13, ore 18:24

oddio mio,sinceramente,spero che Louis rifletta molto sulle ultime parole dette ad Harry (:
spero che finisca bene questa ff,perché,sul serio,mi dispiacerebbe troppo se finisse male :s
un bacione e a lunedì prossimo c:

07/10/13, ore 18:23

Nooo...allora questo capitolo è spettacolare.!!ti giuro che ho sentito ogni singola emozione che hai fatto provare sia a Louis che ad Harry tanto da mettermi quasi a piangere e non è la prima volta che piango leggendo questa storia lol..volevo dirti che comunque la vedo esattamente come te per quanto riguarda il punto di vista dei ragazzi e le azioni che compartano i loro raggionamenti.

Eeee poi non so che dirti..sei stata bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Xxxx

07/10/13, ore 18:08

"Aveva avuto ragione il mio cervello, dimenticare era stata la scelta migliore, quella che avrebbe salvato più parti di me. Cosa importava se il cuore non fosse una di quelle!" Ho iniziato a piangere qui. E sto ancora piangendo. Non ti perdonerò mai e poi mai per questo capitolo, perchè è scritto così bene, i pensieri sono così traumatici e top!louis e harry che gli dice Arrivederci. Vaffanculo, Cristo, io non mi merito di soffrire così per una ff, non mi fa bene. Sono un fascio di nervi incazzati e pieni di amore in questo momento, voglio che tu sappia quanto odio provo per la tua persona. In realtà ti amo, ma che te llo dico a fare? Tanto lo sai. Oddio, spero che la mia coinquilina non mi trovi in questo momento, sto piangendo, scrivendo compulsivamente al pc e fumando in modo nevrotico. Io ti spiego perchè sono investita così amaramente da questo capitolo: il tuo Louis. Io non avrò mai abbastanza parole per spiegarti quanto amo questo personaggio, seriamente! (è appena entrata la mia coinquilina, chiaramente, quindi ora dovrò spiegargli perchè sono in lacrime abbandonando il mio orgoglio). Il tuo Louis è la perfezione. E' me sotto così tanti punti di vista che giuro che mi si stringe il cuore. Ora potrà sembrare strano, ma proprio io lo comprendo ad un livello troppo alto. Anni fa (si, sono vecchia ormai, quindi posso usare certe espressioni) amai anche io tanto tanto un ragazzo stupido e molto simile a Harry, che aveva un bel pò di problemi mentali e mi risucchiò, per così dire, l'anima. E come quei due scemi anche noi abbiamo avuto bei momenti e poi abbiamo avuto un crollo. Totale. E io, se non si era capito, ho fatto al scelta di Louis...io mi sono decisa che era meglio seguire la testa al cuore, perchè per quanto potesse far male, era sempre meglio spaccarsi il cuore, invece che tutto il resto. E Dio, ogni parola di questo capitolo mi ha fatto sprofondare in una nostalgia di quei tempi assurda. Sono stata così male e sentivo Louis stare male allo stesso identico modo. Io non so se te hai vissuto qualcosa del genere, o riesci semplicemente ad esprimere meravigliosamente i sentimenti dei personaggi...fatto sta che ti devo fare i complimenti, perchè ogni parola, ogni frase, ogni fottuta virgola erano perfetti per esprimere il dolore interiore di Louis. Era come sentirlo seriamente accanto a me piangere per mesi e poi arrendersi a Freddie, l'"amore" convenzionale e facile, quelloc he uno si aspetta. E' stato straziante, mi sono sentita il cuore rangrinzirsi e poi spaccarsi diverse volte durante il capitolo. Aaaah cosa mi fai Francesca! Cosa mi fai!!! E se tutto l'angst per la situazione difficilissima di Louis (che continuo a credere abbai sofferto più di Harry, mi dispiace, ne sono convinta nel profondo, perchè lui si sta strappando il cuore con le sue stesse mani pur di fare del "bene") non bastasse...LE TUE SCENE DI SESSO. Io vorrei denunciarti alla polizia postale, o alla guardia di finanza, o a qualunque ente pubblico esistente su suolo italiano, per le tue scene di sesso. Il fatto è che tu non scrivi p0rn, tu scrivi scene di amore carnale. (Cristo che bella definizione, ora me la segno, mi garba troppo). Cioè, cerco di spiegarmi meglio, anche se faccio pena a farlo...tu non fai solo si che i tuoi personaggi facciano sesso, giusto per il gusto i scrivere qualcosa di un pò perverso o prendere più recensione...tu gli fai fare l'amore e si vede! Usi le parole giuste, non sei scurrile, sei dannatamente romantica! Quando Harry dice a Louis di volerlo sentire dentro io ho singhiozzato come una deficiente perchè quella non era una semplice richiesta di piacere, quello era un grido d'aiuto! E Louis che fa? Glielo mette dentro! Ma non per venire...Louis lo fa per placare l'anima di Harry, lo fa perchè lo ama così tanto che perfino ha paura di fargli del male, ma poi capisce che è proprio quello che gli serve in quel momento: Harry avrà sempre bisogno del suo Louis e per quanto lui stesso possa dire che quel Louis non esiste più, questo capitolo è stata la riprova che lui lo ama immensamente e tutto ciò che fa lo fa anche per lui. Harry è il suo mondo, no? AH GIA'! Chi ti da il diritto di ritarare fuori quelle perfette citazioni dei capitoli passati? Mi fai venire i colpi al cuore e le farfalle allo stomaco, cristo santissimo redentore! Volevo morire, erano così dolci e arresi, così persi nel loro amore...così loro! Fraaaaa non mi puoi scrivere capitoli del genere, lo capisci o no che io soffro troppo? Mi vuoi male, per caso? Perchè io non te ne voglio, quindi non mi emrito tutto questo! Non puoi continuare a pugnalarmi allo stomaco in questa maniera. Ancora dovevo riprendermi dalla scena della cravatta e tu scrivi queste cose...aaaah povera me! Non mi riprenderò mai da tanta perfezione, perirò nel tentativo di togliermi dalla mente questo capitolo, me lo sento dentro! perirò e nel mio epitaffio pretendo che sia specificato che le mie vie sanguigne non sono occluse per colpa del colesterolo alto o della nicotina...è tutta colpa tua! Voglio proprio che sia sottolineato, che Fracida è stata la mia fine e che i suoi Larry sono la causa prematura della mia morte. Ahimè, galeotto fu il giorno che trovai questa ff!!!! Poi bò, sono in ansia per il prossimo capitolo perchè gli Ziam me l'hai lasciati in sospeso e io lo so che sei sadica e che non vuoi farci felici e che o i Larry o gli Ziam non finiranno insieme...IO LO SO! Poveri Ziam, i tuoi ziam sono così perfetti che li sposerei...ma poi perchè? (ora perchè sto parlando di loro che nel capitolo nememno ci sono? chissà, sto male, capiscimi!). Quell'arriverderci finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, so che Harry tornerà a New York, lo so dentro di me, quindi dovrò solo aspettare...! Ora dopo questo rantolo, non so nemmeno quanto e cosa ho scritto quindi perdonami ti prego, ti saluto e ti vado a offendere su twitter, su wecazz e ovunque io possa. Ti voglio bene in realtà e non smetterò mai di dirti che tu dovresti scrivere proprio nella vita! Per me hai così tanto da dire...e io sarò sempre qui ad ascoltarti, promesso! Un bacione...

07/10/13, ore 17:33

lalala
ogni volta mi lasci senza fiato ..sei bravissima
a presto spero
sei veramente brava
un bacio

07/10/13, ore 11:12

I'm here! Lo so sono in tremendo ritardo, nonostante tu abbia aggiornato una settimana fa, io recensisco solo ora. Ma sappi che ho subito letto l'aggiornamento, solo che non avevo tempo per recensire quindi sono stata costretta a rimandare. Questo, non so come definirlo, se non meraviglioso, bellissimo, talmente significativo. Parto col dirti che ho davvero sofferto molto. Leggere questo capitolo mi ha letteralmente devastata.
Non sono la prima a dirlo, infatti, in questo capitolo si comprende a fondo quale sia il rapporto tra gli Zarry. E tutto ciò che provano l'uno per l'altro vorrei poterlo vivere anch'io. Il loro amore è talmente forte da distruggere tutto, sono pronti a superare qualsiasi uragano possa sconvolgerli, ma loro sono sempre lì. Possono anche passare giorni, mesi, anni, ma loro si ritroveranno sempre. Quell'amore che nessuno comprende, e forse è meglio così. Zayn è sempre stato lì, è sempre stato con Harry e lui questo lo sa. Poi c'è la telefonata. E lì ci ho visto tanto amore e qualcosa che esattamente non so definire. Nel "ti amo" di Zayn ci ho visto anche una sorta di richiesta, mentre diceva quelle parole credo volesse anche, in qualche modo, dirgli di non lasciarlo da solo quando verrà a sapere cos'è successo lontano da lui.
Poi c'è Louis. Non l'ho mai odiato questo personaggio, perché cercavo sempre di capire cosa c'era sotto quella maschera così fredda, quella maschera che ha respinto più e più volte l'amore della sua vita, quella maschera che ha rinnegato l'amore per Harry. Non l'ho mai giudicato né criticato per ciò che ha fatto o detto, perché ribadisco, ormai è Louis è un burattino pronto a essere maneggiato. Ma ora, ammetto che ha sbagliato, in parte. Sbattendo al muro Harry, e volerlo scopare in modo non molto delicato, non come loro hanno sempre fatto l'amore, lì ha sbagliato. Ma forse posso anche capirlo, è preso dalla rabbia, perché ormai non è più lui. Non è più il vero Louis, è costretto a reprimere quell'amore che l'ha fatto vivere, e forse dentro a quei gesti c'era anche tanta rabbia e gelosia per il bacio che c'era stato tra Harry e Zayn la sera prima. Perché quella notte era stato di nuovo come prima che Louis entrasse nella vita di Harry, era stato come la prima sera che Louis vide dormire Harry tra le braccia di Zayn. Ma ciò che davvero mi ha devastata in questo capitolo, è quel ti amo non detto. Disperso nell'aria, bloccato dalla piccola mano di Louis, perché lui sa che se quelle parole fossero state dette, lui sarebbe ritornato da Harry.
Non vedo l'ora di leggere tutti i pensieri che svolazzano per la testa di Louis, e poi non immagino cosa accadrà quando Zayn ritornerà da Liam.
Bene concludo qui questa mia recensione e mi ritiro. Un bacio Fra <3

07/10/13, ore 10:30

regdeoògjdlkgjkjhdkj ti amo dfhgdkhgkfjh posso dirlo (scusami tanto lou nella realtà ti amo ma..) cazzo sei un coglione louis! e che cazo tira fuori le palle e ..non so cosa dire.. mi sono persa..ops..comunque..continua ti plegoo fvhdkghfuj. louis eharry devono stare insieme perchè se no..succede quello che succede... devono ritornare insieme..devono

06/10/13, ore 19:47

Non so perché, ma questo capitolo ziam è uno dei miei preferiti. Forse perché è l'inizio di tutto, forse perché tu scrivi da Dio.
Sono @Petersavedme su twitter, ti ho scritto più volte che non ti scrivo recensioni perché rimango sempre senza parole alla fine di ogni capitolo.
Ora lo sto facendo con un capitolo vecchio di un po' , ma che vale la pena.
Mi dispiace che le recensioni diminuiscano quando ci sono capitoli ziam, ma io personalmente stravedo per loro e non capisco gli altri perché non li trovino bellissimi insieme, se ci aggiungiamo che poi tu scrivi da Dio è ancora più inpensabile che non piacciano.
Beh ho parlato troppo! ahaha
Alla prossima,
Giusy.

06/10/13, ore 15:19

Dio io ti amo!!!! Non immagini neanche quanto sia stupenda per me la tua storia!!! L'idea che presto.finira mi uccide davvero!!! Spero. che questo momento non arrivi mai!!! Per me potresti andare avanti all'infinito sul serio!!! Comunqueee questo capitolo bhe e questo capitolo emeraviglioso!!! La speranza che tra louis e harry torni un bell rapporto non morira mai! Finalmente louis ha avuto il.coraggio di parlargli...spero davvero tanto che il bacio tra zayn e harry non rovini la relazione-rapporto tra zay e liam!!! Sono perfetti insieme e finalmente zayn e felice e sta bene! L'idea che harry rimanga in inghilterra non mi piace molto....sopratutto da solo...hanche se dubito che dimentichera zayn o louis....aspetto con molta ma mooooooolta ansia il prossimo capitolo!!!! Brava davvero bravissima :)) a presto!!!

05/10/13, ore 16:07

Ciao :D seguo questa storia da un sacco di tempo e devo dire che mi piace tantissimissimo *-* questo capitolo è stupendo Liam è troppo dolce *-* adoro gli ziam davvero li amo moltissimo *-* volevo dirti che sei davvero brava a scrivere sei magnifica complimenti :D Starei qui ore a scriverti quanto sei stupenda ma ora devo proprio scappare :( complimenti davvero non so neanke più che parole usare :D bravaaaaaaa :D

04/10/13, ore 22:45

eccomi qui con la recensione promessa!
sono marianna ( @xmjnority su twitter ) :)
ti giuro che scrivo questa recensione non perchè te l'ho promesso e mi senta obbligata,anzi. mi fa davvero piacere scriverla e sappi che ogni cosa che scriverò sarà tutta vera e proveniente dritta dal mio cuore. spero di non essere stata troppo sdolcinata,oddio ahaha.
prima di iniziare a parlare di questo capitolo,vorrei farti sapere che mi dispiace tantissimo di non recensire spesso questa storia sebbene la segua da molto tempo. è perchè ogni volta che vorrei recensirla non mi viene in mente altro che non sia " è stupenda " , " sto piangendo " ," sono una fontana" , " amo la tua storia" e cose così. il più delle volte ti scrivo cosa penso attraverso twitter.. questo però non vuol dire che no sound but the wind non sia importante per me,no affatto. te l'avro detto un milione di volte anche su twitter,ma te lo ripeto perchè è la verità e perchè ne ho bisogno,anche se posso essere scocciante : nsbtw è vita,fa parte di me perchè mi è entrata dentro ed è grazie a te se ho imparato alcune cose perchè con questa storia ho potuto capire ed apprendere notizie e nozioni di cui prima non conoscevo nemmeno l'esistenza e che ora fanno parte della mia cultura e del mio animo.
sappi che sto già cadendo in depressione per la vicina fine della storia..giuro che non saprò come fare senza,senza aspettare con ansia il lunedì seppur sia un brutto giorno,solo per leggere il tuo prossimo capitolo...ma vabè,ora non voglio pensarci.
tralasciando le mie inutili chiacchiere..passsiamo al capitolo !
per quanto riguarda il capitolo..bhe,sono in frantumi e distrutta,letteralmente.
zayn e liam sono l'amore,mi si riempie il cuore di gioia. si mancano,si mancano da morire e liam non vede l'ora che zay torni..
zayn..non sa cosa fare..o meglio,il rapporto suo e di harry è un rapporto che nessuno e dico nessuno potrà mai capire al di fuori di loro due. ama harry,lo ama tantissimo ma ripeto,in un modo tutto loro. mentre ama liam nel vero senso della parola,ed è consapevole che è stata la prima persona a prendersi cura di lui e ad amarlo e non sfruttarlo.
harry l'ha baciato senza pensarci e gli ha detto ti amo. il fatto che lo ami è risaputo,sempre in un modo tutto loro mentre il fatto del bacio,l'ha fatto solo dettato dalla disperazione. zayn ovviamente l'ha capito e l'ha subito fermato,con dolcezza..ma resta il fatto che ci è rimasto male..
seppur zayn sia partito per londra per harry,perchè sapeva che avesse bisogno di lui,si sente usato di nuovo. la colpa non è certo di harry,lui è distrutto. ma zayn capisce,alla fine,che se vuole imparare ad amare e ad essere amato ed essere felice una volta e per tutte con liam,deve lasciar andare harry in qualche modo. haz e zayn si ameranno sempre in quel modo tutto loro ,in quel rapporto che può esser giudicato male da occhi indiscreti..ci saranno sempre l'uno per l'altro..ma qualcosa si è rotto,per non più aggiustarsi. resta il fatto che comunque,nei momenti di difficoltà e di bisogno,zayn c'è sempre per harry..questa è la sua debolezza. questa parte è venuta un pò contorta,ma spero di aver reso il concetto e di aver cacciato fuori bene o male in maniera chiara quello che pensavo.
harry è il mio personaggio preferito e seppur sia stato sempre distrutto,lacerato dentro,questa volta lo è più che mai. a leggere questo capitolo mi si è accartocciato il cuore..inutile dire che non si merita tutto quello che ha subito e che sta subendo. ha dovuto sopportare tutti i bisbigli e le voci indiscrete dei parenti che non vedeva da anni quando l'uomo per cui tutti erano riuniti insieme l'aveva abbandonato e addirittura non riconosciuto nemmeno più come figlio. ed il dolore che ha dovuto sopportare harry,solo lui sa cosa ha dovuto sopportare e quello che ancora oggi prova.
quando ho letto la scena larry..lì sono letteralmente morta.
louis all'inizio agisce con rabbia e violenza,dettato dall'odio e dalla gelosia. ma non appena capisce che quello che sta facendo è maledettamente sbagliato per ciò che sta già subendo harry,si ferma all'istante e ritorna il louis che tanto amo. certo,anche louis ha sofferto le pene dell'inferno negli ultimi mesi e sono lacerata in tanti minuscoli pezzettini anche per lui..
sono rimasta però sconcertata dalla fine della scena..lou gli ha chiaramente detto di provare a chiarire con la sua famiglia perchè solo loro,dopotutto avrebbero saputo aiutarlo e l'ha..abbandonato.
in questa scena ci ho letto e visto disperazione,disperazione viva. si leggeva ovunque,nell'aria e nelle parole dei due,ma anche dolcezza : dolcezza nei tocchi,nelle parole sussurate dai due che si amano ma non possono aversi. perchè è chiaro,è palese il fatto che si amino incondizionatamente e che hanno bisogno l'uno dell'altro per andare avanti. infatti,in assenza di harry louis diventa quello che in realtà non è, e lo fa per difesa mentre harry fa l'unica cosa che sembra capace di fare,ovvero soffrire. hanno due modi diversi di regire,ma non per questo uno soffre più dell'altro. sono rotti dentro,entrambi.
non mi aspettavo il lieto fine,perchè no,quelli sono stupidi e smielosi..ma mi aspettavo il ritorno dei miei larry : l'angelo in paradiso e l'ospite con lui,quelli a fare l'amore la domenica pomeriggio e quelli che con un solo paio d'ali riuscivano a tenersi almeno a galla e a non affondare..
non ho trovato questo e bhe..un pò ci sono rimasta male. ma non è una critica, sono solo distrutta perchè sembra che il male di quei due ragazzi non finisca mai. ripeto,non è una critica,qualucunque cosa scriverai sarà sempre perfetta per me,triste o felice che sia. non importa,perchè le amerò lo stesso e le custodirò ugualmente.
solo..ho paura..paura che possa finire così,paura che non ci sia spazio nel mondo per harry e louis insieme..ho solo tanta paura di questo..ma niente,aspetto ansiosamente il prossimo capitolo per leggerne subito il seguito. il mio cuore si spezzerà inevitabilmente alla fine,lo so già,anche solo perchè dovrò accettare la fine della storia.
ma ripeto per la centesima volta,che ogni cosa tu scriverai,mi piacerà comunque.
poi c'è niall..niall è capitato solo in una brutta situazione e da quel poco che ho potuto leggere e criptare di lui è un ragazzo apposto e forse,chissà,des è veramente stato un padre diverso con lui. questo di certo però non giustifica il comportamente che ha avuto con harry..
ed infine liam. in questo capitolo di liam si parla poco,appare solo durante la telefonata con zayn,ma è sempre lo stesso. ed io adoro il suo personaggio : è schietto,spavaldo e sicuro di sè ma sa anche essere ( quando vuole ) incredibilmente dolce anche se non lo da a vedere.
mh..credo di aver espresso tutto quello che avevo da dire e niente..cosa dir più? grazie,grazie infinite per aver scritto questa storia che solo una storia per me non è.
anche se in disparte ed in silenzio,io sono sempre qui,pronta a leggere e rileggere i tuoi capitoli e le mie parti preferite.
spero di non essere stata troppo lunga,ripetitiva e patetica..
grazie,un bacio e al prossimo capitolo,
marianna :)

03/10/13, ore 19:47

Volevo iniziare dicendo che io non odio Louis anzi penso sia il personaggio a cui mi sono legata di più .. È vero che ha fatto tanti errori e che spesso forse anche io l'ho giudicato , ma tutti sbagliamo e lui sta solo cercando di cambiare .. Però penso che Harry sbagli quando Louis dice tra me e la sua famiglia alla fine ha scelto la sua famiglia .. Non è così, penso che Louis ha sempre scelto Harry e continuerebbe a farlo , solo che ha paura , ho come la sensazione che non riesca più a vedere un futuro con lui per paura che possa soffrire di nuovo e forse anche perché il padre gli ha detto che è sbagliato stare con Harry e lui è come un burattino nelle mani di quell'uomo , non ha il coraggio di ribellarsi ,forse ce lo aveva avuto quando stava con Harry ma ora non puo .. Passando alla scena Larry .. Louis ha un po' esagerato ed Harry a modo suo ha capito perché si è comportato così, ma è distrutto per tutto : il padre , niall , la separazione con Louis , Gemma che non ha il coraggio di avvicinarsi a lui , la madre e zayn perché anche se dice che non gli interessa di liam in quel momento poi si pentirà ,non per liam ma per aver fatto soffrire di nuovo zayn .. Poi c'è il Louis dolce , quello di una volta che capisce di star sbagliando ancora di essersi lasciato andare troppo e forse è proprio perché lo ama che non gli ha fatto dire quella frase , perché sa che non riuscirebbe più a mentirgli , a dirgli di no e resterebbe li con lui .. Penso che il pov Louis del prossimo capitolo spiegherà ciò che prova e spero davvero che non lo abbandoni di nuovo anche se so che lo farà perché deve continuare con la sua vita , andare avanti e cercare di dimenticarlo..comunque sei riuscita a farmi piangere seriamente .. Non so sento come se i loro sentimenti mi appartengano e soffro con loro e non solo per i Larry ma anche per gli ziam per i quali sono davvero molto preoccupata.. Passo agli zarry .. Loro si amano è un amore strano , diverso dagli altri , morirebbero l'uno per l'altro e magari all'inizio pensavo che il loro rapporto fosse un intralcio per i Larry ma ho capito che non possono smettere di amarsi perché sono stati uno Accanto all'altro nei momenti in cui ne avevano più bisogno e quelli che gli vogliono bene devono accettare il loro amore , anche liam e Louis.. Penso che liam ci rimarrà davvero male e non so che succederà Tra gli ziam ma zayn ama liam ,lo ha messo al primo posto , si è staccato da Harry quando lo ha baciato perché nonostante ami Harry ora è innamorato di liam ..liam sa che Harry e zayn sono molto legati ma zayn non ha mai detto ti amo a nessuno oltre a Harry e liam è il primo uomo con cui è andato A letto dopo Harry e questo dovrebbe dimostrargli molto.. E in quel momento Harry aveva bisogno di lui , non poteva abbandonarlo anche lui , era l'unica persona vicina ad Harry in quel momento .. Spero che liam capirà ,lo spero davvero .. Poi c'è questo rapporto zarry .. Harry bacia zayn perché sente che è l'unico che lo ama e che lo abbia mai amato ,zayn lo blocca perché sa che Harry vorrebbe louis .. Poi dormono insieme come ai vecchi tempi e mi dispiace sia per louis che per liam ma se in quel momento, dopo quello che ha passato Harry è stato bene tra le braccia di zayn sono contenta perché louis non puo lamentarsi visto che non era li per lui quando ne aveva bisogno però zayn ama liam e partirà per tornare da lui perciò non penso abbia sbagliato, anche se si sente in colpa,perché in quel momento aveva bisogno di lui e lui c'è stato ..ok ho finito il mio monologo.. Ci saranno un po' di ripetizioni ma il mio cervello dopo tre ore che scrivo connette poco lol .. Amo questo capitolo nonostante tutto e niente alla prossima..xx

03/10/13, ore 17:22

E' bellissimo,mi emozioni tutte le volte che leggo un tuo capitolo. Quando ho letto quello che ha fatto Louis ci sono rimasta malissimo! Cioè il dolce,timido caro Louis dov'e' finito? Ma poi quando ho letto che l'ha fatto per andare avanti l'ho odiato di meno,ma resta comunque il fatto che non doveva trattare cosi' Harry! Poi,il bacio di Harry a Zayn e la sua 'confessione' all'inizio non ci avevo pensato ma poi ho pensato a Liam! E infatti anche Zayn lo ha fatto, e non so perché ma credo che Zayn glie lo dirà a Liam,oppure verrà a saperlo e io non voglio assolutamente pensare alle conseguenze,anche perché al momento la coppia che preferisco e' proprio Ziam. Tutte le volte che leggo quello che succede a Louis o Harry ho come un peso dentro,cioè ci rimango male perché dico: cavolo,all'inizio hanno lavorato tanto per stare insieme anche di nascosto e poi si lasciano? Loro che si completavano l'un l'altro? Non mi va il fatto che loro stiano male in questo momento,specialmente mi distrugge il fatto che Harry non pensa più che Louis sia Louis! E' davvero triste! ma come si dice: le cose belle non durano per sempre e c'e' sempre qualche ostacolo lungo il cammino. Per questo mi chiedo: ci lascerai con un finale a sorpresa? Uno di quelli che ti fa prosciugare tutta l'acqua presente nel tuo corpo per mezzo di lacrime o uno di quelli da felici e contenti? Beh,direi che mi resta tutto da scoprire! Ripeto che AMO come scrivi,AMO questa FF e non smettero' mai di seguirla! Continua a scrivere cosi,perché hai un dono: trasmetti cose che non tutti sanno trasmettere! Complimenti! Aspetto il continuo con curiosità! Ciao! Un Bacio! :) x
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 05:51 pm)

03/10/13, ore 14:50

MA CHE CAPITOLO SPETTACOLARE E' MAI QUESTO?
Come fai a creare capolavori del genere?
Io non riesco a spiegarmelo sul serio.
E' un capitolo stracolmo di emozioni, di tristezza, di amore, soprattutto.
Amore, quello che prova Zayn oper Harry e viceversa.
Diverso dall'amore che Harry prova per Louis, e che anche Louis prova per Harry.
La tristezza, perchè Louis è arrabbiato, davvero tanto.
E cerca di sfogare la sua rabbia su Harry.
E' anche geloso, di Zayn, lo è sempre stato.
E poi c'è Zayn che si crogiola nella tristezza perchè si sente di aver tradito Liam, quando lui lo ama davvero tanto.
L'ultima parte del POV di Zayn mi preoccupa.
E spero che Liam non venga a sapere del bacio.
Sono sicura che reagirebbe male.
E non si merita dolore, nè lui nè tantomeno Zayn.
Un bacio, aggiorna presto. <3

-Rose.