No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

21/12/13, ore 00:30

Ehy ciao ti volevo dire che amo da morire questa ff è diventata una specie di droga e non vedo l'ora di andare aventi.:-)
Ho solo una domanda..perché descrivi Louis biondo?

20/12/13, ore 22:10

Amami perchè la prima cosa che ho fatto appena tornata in Italia è stata aprire efp e passare a recensire la tua storia, con la quale ero rimasta un po' indietro.
Mi è piaciuta molto l'idea di questra grande ipotesi, perchè mi ha fatto capire quanto sottile e delicata la situazione fosse. Quanti se e quanti ma, quanti modi in cui le cose avrebbero potuto essere diverse, quante piccole cose che avrebbero potuto rovinare il tutto o anche solo, senza dare una connotazione negativa, farle andare in modo diverso.
Poi mi sembra scontato dirti quanto mi sia piaciuta la conversazione al telefono tra Harry e Louis a fine capitolo, perchè come hai detto tu dietro il personaggio di Niall, loro questo finale se lo sono meritati. Ora si possono permettere di essere sdolcinati, zuccherosi, stucchevoli. E a me piacciono proprio così.
Sono curiosissima di sapere che cosa Louis ha in serbo per l'amore della sua vita, anche se so che, qualsiasi cosa si tratta, non ne rimarrò delusa!
A prestissimo e se non ci sentiamo da qualche altra parte, buon Natale! <3
Marta

20/12/13, ore 22:02

ti adoro. amo come scrivi. questa è la mia ff sui larry preferita, davvero. sto aspettando sto benedetto epilogo e pensare che manco due giorni fa ero al 1 capitolo. l'ho divorata questa ff. quindi sono ansiosa di sapere il finale e sto aspettando, con amore muoviti xx

20/12/13, ore 18:35

Ma io mi domando: " per scrivere così bene cosa diavolo fai?! Divori dizionari al posto della cena?!" No, dai sto scherzando...però sei bravissima e poi la storia è wow, infatti corro a leggere il prossimo capitolo.

20/12/13, ore 16:22

Heeeilà.

Allora, io non ho recensito molto questa storia e non per molti motivi che non fossero che non sono poi così brava e tecnica come le altre ragazze di cui leggo le recensioni, ma spero che comunque capirai ciò che voglio dirti.

Prima di tutto, la storia è davvero bella ed il tuo modo di scrivere lo è allo stesso modo, sei capace di farci entrare nella mente dei lettori e questo mi rende ancora più dipendente alla storia.
Quindi, complimenti!

Passando al capitolo, ammetto che all'inizio non lo capivo e non capivo perché dovessimo leggerci come sarebbero andate le cose se...
Ed ammetto anche che sono riuscita a capirlo meglio il capitolo grazie alle note in fondo, perché di fatto non capivo cosa centrasse Niall con il fatto di vedere il destino in una differente sfumatura, destino che anche se cambiato non era legato a lui direttamente.
In ogni caso, dopo un'attenta lettura, sono riuscita a capirlo ed anche le riflessioni che si fanno sopra l'argomento "destino".
E come il solito non posso non dire che sei stata bravissima a scrivere anche questo capitolo e che aspetto con ansia il prossimo che sarà il finale e per questo già sto preparando i fazzoletti, perché questa storia mi appassiona come ben poche su questo sito.
Ed a dirla tutta non vedo un destino roseo per i miei amati Ziam ed anche per questo mi devo preparare psicologicamente perché non sono affatto pronta per una rottura conclusiva del loro amore.

Spero comunque che l'ultima mia frase possa essere sbagliata.
Un bacio e alla prossima. x

19/12/13, ore 23:02

Sto piangendo, è la prima volta che mi succede per un intero capitolo, è stupendo, complimenti

19/12/13, ore 19:00

Ok, premetto che è la mia prima recensione in assoluto e che mi dispiace un sacco lasciarla praticamente alla fine della storia, ma non so nemmeno io perché non le ho mai scritte, molto probabilmente perché spesso con le parole sono un disastro e invece di scrivere stronzate preferisco lasciare stare e magari lascio solo qualche commento o citazione su twitter. Detto questo, ho amato questa storia dal primo capitolo, hai una capacità di scrivere impressionante, ti trovo bravissima e i tuoi capitoli non sono mai stati noiosi o scontati. Il carattere dei personaggi che mi è piaciuto di più è quello di Harry, e molto spesso non sono riuscita invece a capire quello di Louis, che ho comunque amato; non tolgo sicuramente nulla agli altri, perché hanno tutti caratteri particolari e belli al tempo stesso. Passando a qusto capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che anche se qualcosa nelle loro vite fosse andato diversamente, alla fine si sarebbero comunque incontrati, certamente in cirostanze diverse, ma il destino li avrebbe fatti comunque riunire. Oh, e dimenticavo che ho amato in particolar modo Niall e il suo approccio con Harry, l'essere riuscito a spronarlo per tornare (sono un po' scontata, lo ammetto). Ovviamente mi dispiace finisca, ma è anche normale hahah Sono comunque contenta di aver iniziato a leggerla e di averla seguita fino alla fine. Ti rifaccio i complimenti e spero che dopo questa scriverai ancora qualcosa, perché sarei sicuramente contenta di leggere ancora qualcosa di tuo. Mi scuso ancora per non aver lasciato recensioni, e mi scuso anche perché questa recensione fa probabilmente schifo. Ma ci ho provato. Non so che altro aggiungere, quindi mi dileguo. A presto!

19/12/13, ore 17:00

Ciao Fra! :)
Dunque questo capitolo non l'ho recensito subito perché sennò avrei scritto cose tipo "cos'è sta roba?" nel senso, non mi era mai capitato di leggere un capitolo che è au (?) insomma, la fanfiction stessa è au no? Poi ho realizzato che è una specie di spin off e solamente alla terza lettura ho capito che era tutto un sogno di Niall... sono un caso perso, lo so.
Alla fine mi piace, l'idea è davvero originale e devo ammettere che hai avuto molto coraggio a pubblicare questo capitolo essendo a conoscenza dell'attesa e delle aspettative di tutti i tuoi lettori e niente, ti faccio i miei più sinceri complimenti come sempre e ci sentiamo al prossimo cap con la recensione strappalacrime :'(

A presto, sarah (@jawaadhugme)

19/12/13, ore 14:03

Ciao :) volevo dirti che sono tre giorni in cui sto leggendo la storia e che sei bravissima a scrivere, la storia è stupenda e non sai quanto ho pianto..mi è dispiaciuto molto per Harry e Louis e adesso sono disperata per Zayn e Liam che insieme sono veramente stupendi. Bene, dopo averti annoiata, ciao.
p.s. Scrivi da Dio e le tue riflessioni fanno venire i brividi.

18/12/13, ore 23:44

Non posso credere che dopo un mese passato sono ancora qui a leggere la meglio tardi che mai.
Diciamo che sono rimasta un po di merda perché non si baciano ma come hai scritto precedentemente il percorso degli Ziam sarà più lungo e beh.. Aspetterò, cioè devo solo andare avanti e soffrire ahaha
E comunque non sono d'accordo con Zayn, Louis è arrivato al momento sbagliato. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.
Leti.xx

18/12/13, ore 15:56

cercavo di trovare una citazione da prendere per metterla su Twitter ma è impossibile tutta questa storia e una citazione a se,è un'opera d'arte.

17/12/13, ore 21:55

harry, il tipo esempio di autodistruzione che distrugge.
i zarry mi fanno piangere hanno qualcosa che nessuno ha un senso di appartenenza così profondo che gli occhi esterni non colgono. piango.

17/12/13, ore 13:50

ciao dolcezza. Sono in un tremendo ritardo, scusami ma lo studio e ì regali per Natale non me lo hanno permesso prima. comunque questo capitolo è davvero interessante, e capisco quello che intendi, il destino è scritto da chi non si sa ma non si può cambiare, come e comunque se unä cosa deve succedere, succede. sono dal cellulare e ti devo lasciare. :( spero di rimanere colpita dal prossimo capitolo. Ciao bacioni Teresa :)

16/12/13, ore 21:44

la famiglia di louis è tremenda, rubare così l'infanzia a una bambino è terribile. come sempre nessuno descrive le emozioni come te, le sento vivere attorno a me è una sensazione meravigliosa ti adoro.

16/12/13, ore 20:16

piano piano ci avviciniamo a quel harry chiuso nel suo guscio di autodistruzione. Meraviglia.