No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

28/11/13, ore 09:15

Io non ho parole davvero, non so proprio come dirti quanto sia bella e perfetta questa storia, quanto mi hai fatto emozionare dal primo capitolo fino a adesso. Una cosa devo dirtela perchè è da tanto che lo penso e volevo che la sapessi: il personaggio di Harry che hai creato tu è in assoluto il migliore che ho trovato in una storia su EFP e non sto esagerando. Il tuo Harry è una persona bellissima esteriormente, una sorta di angelo, ma è rotto dentro, incapace di perdonarsi per quello che ha fatto. Harry non regala mai gratuitamente il suo sorriso, adora le parole dei libri ma non sa come comunicarle, è convinto di non sapere amare piú. Louis gli fa scoprire che non è così e allora viene fuori tutto l'amore che Harry aveva nascosto dentro di sè ed é qualcosa di stupendo. Questo capitolo poi mi ha fatto capire che persona fantastica sia il riccio,perfetto nella sua imperfezione. Veramente hai creato una storia bellissima, ma con il personaggio di Harry hai superato te stessa. Grazie per averci regalato No Sound! Alla prossima xx Lori_Tommo

28/11/13, ore 00:59

Non so se urlare, ridere o piangere... nel dubbio faccio tutte e tre.
Bene, no, come al solito parto malissimo, ma non posso mai scrivere una recensione seria perché la mia sanità mentale e tutta la mia (poca) intelligenza vanno a puttane (si può dire puttane? okay, puttane) e quindi no, non penso che riuscirò a scrivere mai una recensione seria con un filo logico e soprattutto con un senso.
Soprattutto, poi, se scrivi certe cose e soprattutto se penso che tra tre capitoli finirà tutto e quindi mi viene solo da piangere, ma okay, passo al capitolo. Di tempo ce ne è per piangere su 'sto fatto.
Allora, la laurea di Louis.
Io penso che lui non sia adatto a quella vita, lo sanno tutti. Lui non è nato per stare in un'azienda del padre e campare per il cognome che porta. Lui è nato per fare l'artista, stare in mezzo a dei colori, alla confusione della sua mente e non tra statistiche e grafici. Non è la vita che fa per lui, non lo rende felice.
Il padre ostacola i suoi sogni perché non potrebbe mai sopportare di vedere il suo cognome su titolo di giornale affiancato a qualche brutta parola. Perciò, pur di non infangare la sua reputazione e perdere tutto ciò che ha, rende infelice il figlio perché d'altronde a lui non interessa più di tanto di un sorriso sul volto di chi ha messo al mondo.
Lui, nell'ansia della laurea, pensa ad Harry e al fatto che vorrebbe averlo lì. Magari per rassicurarlo o semplicemente per sentire su di sé occhi che lo amano, a differenza di persone che non sanno pensare ad altro che non sia il loro portafogli.
Poi, finalmente, durante la festa sente due occhi addosso e boh, io penso di essere morta su quella scena.
Finalmente si sono baciati, finalmente Harry ha detto a Louis di amarlo e finalmente possono ritrovare la felicità. Nel loro caso la distanza ha fatto bene e sempre un grazie va a Niall. Santo Niall.
Eleanor credo che gli abbia fatto il regalo più bello. I suoi quadri esposti. Forse lui potrebbe cambiare il suo destino, quello che non ama.
E comunque aspetto il prossimo capitolo per il seguito dei Larry. Mancavano.
Ho lasciato Liam e Zayn ultimi perché sì.
Penso mi abbiano distrutto.
Liam si è arruolato e secondo me non è la scelta migliore. Anche lui, come Harry, vuole scappare. Scappare da Zayn, scappare anche dalla sua vita forse pensando che in guerra lui può dimenticare tutto, tutto il suo dolore, però è proprio in quelle situazioni che non fai altro che pensare. Tutti i giorni rischi la tua vita e prima di prendere un'arma e andare in mezzo al fuoco tu pensi a chi ami, anche se ti ha tradito, fatto male, umiliato.
Scappare, per loro, non sarà una soluzione.
Liam ha perso la fiducia nei confronti di Zayn, la stessa che Liam cercava di dare a Zayn.
Zayn cerca di fermarlo, ma non ci riesce.
Io spero che non parta. Sarebbe la scelta peggiore.
Quindi, riassumendo, abbiamo i Larry che si sono ritrovati e si amano, se possibile, anche più di prima e i Ziam che sono in crisi, sperando che non succedano cose tragiche.
Bene, ora... posso dirti che ho amato il tuo riferimento a Dawson's Creek? Sì, l'ho amato. Ero in fissa con quel telefilm e mi si sono illuminati gli occhi leggendo quel riferimento, quindi ti sei fatta ancora di più amare.
Inutile ripeterti che sei brava, ormai lo sanno pure tutti i pupazzi di babbo Natale che ho appeso per casa (che scenario orrendo, lo so).
Comunque non voglio pensare a quel "tre capitoli alla fine". ASSOLUTAMENTE NO.
Facciamo finta che ne manchino ancora venti e ora potrò andare a letto tranquillamente.
Poi, come sempre, sono in ritardo nel leggere e recensire, ma ormai io e la puntualità abbiamo preso due strade differenti. Però, come ho già detto, l'importante è arrivare.
Beh, dopo tutte 'ste cazzate che ho sparato posso pure volare via.
Come sempre bravissima.
Alla prossima :)

27/11/13, ore 23:47

Tu. Vuoi. Farmi. Morire.
Se muoio ritieniti colpevole nel 100 % dei casi.
Davvero, non ho parole. Mi dispiace se questa volta non ho scritto nessuna citazione del capitolo su twitter, ma anche se ho trovato decine di frasi da scrivere non ne avevo proprio voglia lol, scusa.
Il capitolo è la mia morte. Il "ti amo". Wow. Non so come esprimermi perché è davvero stupendo e mi viene da piangere pensando che mancano solamente tre capitoli T.T mi ricordo quando l'ho iniziata a leggere aaww, mi è piaciuta da subito.
Un'altra cosa che mi porterà alla morte è il banner! È bellissimo. Dio non inizio a parlare del capitolo altrimenti questa volta lo faccio io il record per recensione più lunga. Dico soltanto: oddio gli ziam, il mio povero cuore in mille pezzi; o mamma i larry, sono l'amore, sono stupendi. Sei bravissima, ma davvero tanto.
Nooooooooo ti prego noooooooooo non farla finire, non puoiii, io cosa leggerò? No! Mi rifiuto di credere che manchino solo tre capitoli :'( e comunque non ti preoccupare per quanto riguarda l'aggiornamento, hai tutto il tempo che vuoi e non ti mettiamo assolutamente fretta, basta che ci dai i capitoli e va tutto bene (?)
Okay basta la smetto di scrivere. È stupendo. Bellissimo tutto. Amo i larry. Ciao.

27/11/13, ore 23:20

TI PREGO DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!!!
LIAM NON PUò ANDARE VIA NO ASSOLUTAMENTE NO!!!
ZAYN NE RIMARRà DISTRUTTO E PER SEMPRE STAVOLTA D:
LORO SONO DESTINATI A STARE INSIEME DANNAZIONE NON DEVONO SEPARARSI
LOUIS E HARRY DEVONO ASSOLUTAMENTE AIUTARLI
LIAM NON PUò PARTIRE SOLO PER COLPA DEL SUO ORGOGLIO STA ANDANDO DIRITTO TRA LE BRACCIA DELLA MORTE :(
NO LIAM E ZAYN DEVONO RITORNARE INSIEME CAVOLO!!!

IN QUESTO CAPITOLO NIALL NON SI è FATTO PROPRIO VIVO O SBAGLIO???
SPERO CHE NEL PROSSIMO POSSO LEGGERE DI NUOVO IL SUO PUNTO DI VISTA *-*

ELEANOR???
L'AMO TROPPO IN QUESTA STORIA AIUTA LOUIS IN TUTTI I MODI E C'è SEMPRE PER LUI MAGARI IN FONDO IN FONDO LO AMA ANCHE PERò LO AMA MOLTO DI PIU' VEDERLO FELICE E IL SUO GESTO è STATO IN ASSOLUTO IL PIU' BELLO COME REGALO PER LOUIS PERCHè COME LO CONOSCE LEI NON LO CONOSCE NESSUNO!!! LEI SA PER DAVVERO OGNI COSA DI LOUIS OGNI GESTO, OGNI PAROLA, OGNI PENSIERO, OGNI MOVIMENTO, INSOMMA TUTTO CIò CHE RIGUARDA LOUIS LEI LO Sà :)

HARRY E LOUIS??? FINALMENTE INSIEME E FELICI I PICCIONCINI
SPERIAMO CHE STAVOLTA STIANO TRANQUILLI QUESTA VOLTA E CHE POSSANO STARE FINALMENTE INSIEME ALLA LUCE DEL SOLE :)
HARRY è LA DOLCEZZA IN PERSONA E FINALMENTE HA DETTO A LOUIS IL MERITATO TI AMO *-*
E LOUIS OVVIAMENTE NE è FELICE E SE LO MERITA DOPO TUTTO QUELLO CHE STA ATTRAVERSANDO TRA PER FORTUNA FINITA CON FREDDIE E LA SUA FAMIGLIA FREDDA E SENZA UN BRICIOLO D'AMORE VERSO LUI.....

NON CREDO CHE SARò PRONTA A LASCIARE QUESTA FF CHE STA PER FINIRE MA PER IL MOMENTO MI GODO ANCORA QUESTI CAPITOLI CHE PRECEDONO LA FINE!!!

GRAZIE COME SEMPRE PERCHè MI MENZIONI NE SONO ONORATA DAVVERO :)

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA ♥ xxx

27/11/13, ore 22:53

Ehi tesoro! Capito stupendo come sempre,anche se vorrei picchiarti con un mestolo per gli ziam. DEVONO SPOSARSI. Non puoi farmi andare via liam cazzu..poi i larry non ne parliamo..sono il diabete. Bravissima,ma solo a me non fa vedere il trailer? Mi dice che "l'autore del video lo ha bloccato nel tuo paese" non so...

27/11/13, ore 21:38

ciao dolcezza, prima di tutto parliamo del banner, E' FA-VO-LO-SO. ahhahaha no davvero è spettacolare, ti prego dimmi chi lo ha fatto, me ne serve uno.. please. poi passiamo agli Ziam.. ti prego non me li lasciare così.. per favore. piango troppo. :( è una storia lo so ma sembra così vera, te scrivi troppo bene... i Larry, bhe che dire. ti amo per aver fatto questo capitolo, sono dolcissimi.(ti ripeto per l'ennesima volta che non sono una Larry e quindi devi sentirti benissimo con te stessa perchè sto leggendo una storia a cui non credo e cavolo mi piace anche-tralasciando le parti pervy-) oggi vado di fretta perchè ho il telefono scarico... ti dico solo un ultima cosa, non tardare tanto, please..;)
Bacioni Teresa :**

27/11/13, ore 21:05

Carissima Fra,
mi scuso anche io per il ritardo. Capitolo stupendo,veramente. Mi sono sentita le farfalle nello stomaco quando descrivevi il pov di Lou, davvero bellissimo.
Pov di Zayn: io ci sono rimasta male...realmente,cioè,non so come descrivere lo sconforto e la delusione che ho provato in quel momento...spero che in tre capitoli si risolva tutto,ma ho paura che non si farà più nulla :(

Sono molto veloce ultimamente nelle mie recensioni e mi scuso per questo, ma sappi che leggo i capitoli con moltissima attenzione :)
Non voglio neanche pensare che mancano 3 capitoli alla fine, veramente!
Volevo dire che,oltre a leggere i tuoi capitoli,leggo molto volentieri tutte le recensioni e ce ne sono alcune che mi fanno venire la pelle d'oca,amo veramente molto anche quelle :)

Ti ringrazio per la particolarità del contenuto,quindi riflessioni,sentimenti, discorsi ecc sono molto apprezzati e letti attentamente.
Capitolo perfetto :)
Ora vado carissima, ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Un bacio :)x

-Ale

27/11/13, ore 18:46

io amo te, amo come scrivi, amo la tua storia, amo il fatto del ti amo (?) amo i larry, amo gli ziam (anche se in questo capitolo sono le mia tristezza) amo tutto insomma.
l'unica cosa che non amo è il fatto che nsbtw stia per finire, è una delle mie ff preferite e mi dispiace davvero tanto. spero che presto inizierai un'altra long e sono che sarà degna di essere letta :)
sei bravissima come al solito, alla prossima bella :)

27/11/13, ore 18:25

“Sono rimasto solo, solo con me stesso, e non era una bella compagnia.”
–David Grossman, Che io sia per te il coltello.

Questa è una delle tante citazioni, di un libro in cui ho riscontrato molti aspetti della mia personalità, che ricorderò tra le righe di questa insulsa recensione che sto scrivendoti. Preparati a cogliere i miei giri mentali, i collegamenti che la mia mente traviata, ieri notte, ha compiuto.

Perché ho deciso di citarti proprio questo libro? Semplice, forse lo hai capito dalla premessa.
“No Sound But The Wind”, che per chiunque può essere una semplice fanfiction, per me (per noi) è molto di più e lo sappiamo, non serve aggiungere altro.
No Sound, secondo la mia esperienza, ha una cosa in comune con “Che tu sia per il coltello” di Grossman: ci sono io, tra le righe, in ogni capitolo, in ogni frase c’è sempre una parte, piccola o grande, di me.

La citazione con cui ho aperto questa recensione è una di quelle che maggiormente mi rispecchia e a cui ho pensato quando Zayn è rimasto (appunto) da solo, con i suoi pensieri, mentre Liam se lo lasciava alle spalle in tutti i sensi, figurativi e letterali che siano. Su wechat ti ho detto che non avrei parlato di Liam ma, ahimè, lo sai… Ci ritornerò più tardi giusto per spruzzare un po’ di alcool sul taglio fresco!
Ho notato che più la fine si avvicina e più ogni capitolo mi devasta, io non oso immaginare il capitolo finale, sono seria. Sono tutte cose che tu già sai perché ne parliamo spesso, io e te, però ripetertele qui fa uno strano effetto. La recensione è come un diario, no? Un diario su cui scrivo, lontano da tutti, per poi richiuderlo e lasciarlo casualmente in giro, incustodito. Perché voglio che qualcuno lo trovi e lo legga così che le emozioni che ho riversato tra quelle stesse pagine possano, in un certo senso, fluire via da me e tormentare il malcapitato che ha deciso di aprire il diario.
E tu, caro Ossimoro, mi viene da ridere ma… in questo caso sei quel malcapitato.
E ben ti sta, Cristo, così ci soffri pure tu! E’ divertente anche per un’altra cosa recensire: posso scriverti in un modo leggermente distaccato e fingere di non conoscerci, come se fossi una lettrice qualsiasi e tu l’autrice della storia che mi fa battere e mi affossa il cuore.
Si sente la superiorità in queste mie parole? Ah! Io ti conosco, gli altri no.

Ok, ora cercherò di essere seria e di non sforare eccessivamente ma se mi permetto il lusso di scrivere cazzate è solo perché mi conosci, se fossi stata un’autrice qualsiasi: uno, non avrei esordito in questo modo e due, sarei stata più formale.
In questo capitolo ho trovato un numero spropositato di ingiustizie, sai? Così tante ingiustizie crudeli che più volte sono stata tentata di chiudere tutto, spegnere il cellulare, imprecare a squarciagola fuori dalla finestra e dipingere. Non sto scherzando, se non te l’ho detto su wechat è perché avevo premeditato di scrivertelo qui. Ora starai pensando alle ingiustizie di cui parlo, mi sembra normale, e tra poco te le elenco una a una, in realtà non sono tantissime come ti ho detto ma la rabbia, la frustrazione per (te lo dirò dopo) mi fa ingigantire ogni cosa.
Louis e Harry, si è capito, tornano insieme.
C’è stato il loro incontro al rinfresco post laurea e niente, tutto bellissimo ma no… Non sono riuscita ad emozionarmi. O meglio, l’ho fatto ma sommersa da un velo asfissiante di tristezza. Perché l’ingiustizia è proprio questa: leggere che a quello stronzo va tutto bene, mentre a Zayn la vita, un’altra volta, va contromano.

Leggere questo capitolo è stato come essere seduti ai margini di un burrone ad osservare un tramonto o un’alba mozzafiato. Sei seduto ad un passo dalla morte, dall’angoscia ma in compenso ti godi un bellissimo paesaggio. Osservi quella meraviglia (Louis e Harry) con un terrore nel petto pressante, la consapevolezza che un fottuto soffio di vento (Liam, Liam, Liam) possa spingerti di sotto e rubarti qualsiasi cosa.
Troppo risentimento. Non posso farci nulla, ora la trama non c’entra un cazzo, lo so che è una Larry e che si dovrebbe essere felice per Louis e Harry ma io non ci riesco. Vedevo la felicità negli occhi di Louis e contemporaneamente desideravo spegnerli quegli occhi, spegnere uno a uno quei luccichii a suon di pugni perché  ogni luce che si accendeva nel suo sguardo blu (riecco questo colore) veniva sottratta dagli occhi di Liam.
Continuerò a vedere Louis come un pezzo di merda, non posso farci niente. Te l’ho detto anche l’altra volta, so che non poteva saperlo (di Liam acquattato)  ma il fatto che abbia tirato fuori quella verità ancora mi brucia. Doveva tacere perché Zayn sarebbe stato zitto, non lo avrebbe detto e invece è stato ferito a morte con un’arma che lui non avrebbe mai utilizzato.
E’ stato egoista.

Ecco, vorrei cancellare tutto e non inviarti nulla perché lo sapevo che finiva così.

Mi sforzo di ritornare a parlare dei Larry solo per Harry, a essere onesta. Perché a lui ci tengo troppo e se vuole stare con quello stronzo io non posso farci niente ma! Una sola mossa azzardata, un’altra, da parte di Louis e Zayn lo farà fuori davvero, probabilmente. Ci confido, anche se Louis non deluderà più Harry, al massimo il contrario… Forse. Deludere in senso buono, non so se mi spiego ma il mio finale Larry è ben tracciato nella mia torbida mente e non ti dirò nulla anche se pensarci non mi fa affatto male.
E’ altro che mi smuove tutto e mi atterrisce.
La scena della maglia di Harry con le impronte rosse (rosso, un altro colore fondamentale) devo ammetterlo, mi ha messo i brividi ma ribadisco, solo per Harry. Perché per lui quel colore è stato un incubo per anni e forse, l’unica cosa di cui devo dire grazie a Louis è proprio questo: l’aver salvato Harry dai suoi incubi peggiori cosa che, in fondo, Zayn non è riuscito a fare.
Non ci è riuscito perché troppo occupato dal suo di colore, quel nero (…nero) come la giacca di pelle che si ostina a indossare anche con la neve.
Nero inteso come grembo in cui generare e dare la vita a tutti gli altri colori, non come un nero assoluto e inesistente, tutt’altro.
E Il suo sole giallo (colore caldo il giallo…) pare essersi eclissato. Liam è come se avesse deciso di soccombere al bianco latteo della Luna, un bianco incolore fatto di incomprensioni, verità mancate che per me, lo ribadisco, non sono bugie.

“[…] Non tutte le verità sanno amare.”

Ma paure, ecco cosa sono le verità mancate, ansia, angosce.
Quindi, dopo aver riassunto di nuovo il senso del banner […] quella scena di Louis e Harry nascosti dal mondo a baciarsi è stata emozionante perché ci ha riportato a quel bacio nei bagni della facoltà, il loro primo vero bacio. E ho sorriso mestamente, proprio come Zayn probabilmente (…), seduto in un angolo con Niall ad osservarli allo Shiver, ballare appiccicati e ad attrarsi come la prima volta… Ho sorriso con una saudade incredibile perché almeno ho cercato di essere felice per il mio amico (sto degenerando ahahaha!) per Harry.
Ma non riesco a girarci troppo intorno perché non ce la faccio, mi sento ipocrita a fingere emozioni per loro due mentre dentro mi lascio eclissare anche io dalla tristezza.

Apro una brevissima parentesi per Eleanor. Ma quanto è topina? Io l’adoro anche nella realtà, a dire il vero. Cioè, mi è indifferente ma non le  do odio gratuito come tanti, lo sai. Poi mi piace un sacco qui, anche come la descrivi, è topina. Finirà a letto con Niall dopo la seratina in disco? Eh, eh, eh?
Il suo regalo >>>
Ha fatto una cosa bellissima per Louis, regalargli un’esposizione in una galleria d’arte, ancora soffoco e non sto scherzando.
Ed è simbolico per Louis, non solo perché dovrà far vedere al mondo che lui è fatto di arte, che il suo sangue non è solo blu (come dice Zayn) ma che è iridescente! Louis non è monocromo come lo vuole suo padre, e dovrà vomitarli fuori i suoi colori, preferibilmente in faccia alla sua famiglia e ai media. Lo deve per Harry che è tornato per lui.  E per Zayn a cui ha sfasciato la vita.
Pardon, non riesco a non scoccargli una freccia avvelenata dritto sul petto.

Zayn accompagna Harry alla laurea del bastardo non solo per parlare con Liam, lo so. Lo accompagna perché ama Harry e vuole in un certo senso assorbire la sua energia positiva nel saperlo lì, a pochi passi dal suo amore.

Poi, solo dopo, incontra gli occhi marroni di Liam che sta caricando la sua auto per andare via, per nascondersi dietro la faccia della Luna e ciò a cui penso è un’altra citazione di quel libro che un po’ è la storia della mia vita, per usare un gergo un po’ superficiale e bambinesco.

“I tuoi occhi, grandi, scuri e belli, per un istante si sono aggrappati ai miei e insieme ci siamo raddrizzati e rialzati, grazie quasi alla sola forza dello sguardo.”

Perché è così, no? Il loro amore, di Zayn e Liam, è nato da uno sguardo complice, da un’intesa.

“In fondo non mi sorprende. A volte penso che forse, all’inizio, è stata la tua ferita ad attrarmi.”

Non è forse così? Quella ferita profonda che spinse Zayn a riversare la sua anima, nella sua camera da letto, incurante di Liam alle sue spalle che osservava e sentiva ogni cosa… Non è stata quella ferita a illuminare Liam, a dargli la forza, la determinazione, quella testardaggine di conoscerlo, ascoltarlo, scoprire ogni sua ombra. Illuminare con la sua luce il nero di Zayn, poco a poco, tra un pugno e una sfida, un bacio e un’ora di indifferenza.
No, no, no. Non piango, non ancora perché non ce la posso proprio fare.

“La costante della mia vita, ovvero quella di far scappare le persone che amavo da me, si stava ripetendo sotto i miei occhi. […] Non bastavo mai e c'era qualcosa di estremamente sbagliato in me, qualcosa che non riuscivo a cambiare tra un organo e l'altro, all'interno del mio corpo.”

Non mi va di dire nulla, questa citazione credo racchiuda tutto ciò che c’è da sapere. Ancora una volta.
Ti ho citata poco in questo capitolo perché ho voluto farti vedere quanto “Che tu sia per me il coltello” calzi perfettamente addosso a Zayn, a Liam.

E come volevasi dimostrare: “Non credo a ciò che è indistruttibile dentro di me, mentre aspiro a quello che si distrugge in fretta fuori di me.”
Zayn vive con questa consapevolezza. Io vivo con questa consapevolezza pressante dentro di me.

Ma visto che ho iniziato questo delirio di recensione parlando del libro di Grossman continuo a farlo dicendoti dell’altro.
Tutti e quattro, nel bene o nel male, sto parlando di Liam e Zayn, Louis e Harry… Ognuno è il luz dell’altro.  Anche lontani miglia, su pianeti differenti, in universi paralleli che non si incontreranno mai, ognuno di loro rinascerà grazie all’altro.
E allora, in fine, voglio pensare a Liam che, con un sorriso leggero e sincero sulle labbra, in quel campo lontano di addestramento scrive una lettera a Zayn recitando testuali parole:

“E’ solo un vacanza da me stesso, forse anche da noi due, dal fardello che si è accumulato in questi mesi.”

E pensare a Zayn che, con una lacrima scintillante che nessuno bacerà via dal suo zigomo, con la penna nella sua mano tremante e avvolto nell’ombra della sua camera risponde:

“Lascio ruggire nel mio cuore il tuo nome e se tu fossi qui, adesso, ti abbraccerei con tutte le mie forze.”
Perché l’amore di Zayn, come quello di un altro protagonista di Grossman, somiglia a un cerbiatto e questo nessuno potrà cambiarlo, neppure il tempo e le distanze.

E poi, boh, mentre Harry e Louis scoperanno selvaggiamente al Plaza, Niall pomicerà con El (sempre se il biondo non terrà compagnia a Zayn ma ne dubito)… Mi piace crogiolarmi nell’illusione, nella fantasia di uno Zayn che corre dietro Liam… Non so perché, forse perché io non mi arrendo subito, forse perché siamo così simili che non ce lo vedo a vittimizzarsi ancora e a rigirarsi i pollici…
Forse deciderà di giocare l'ultima carta.

Ti abbraccio Ossimoro.
La tua Chimera, malinconica.

27/11/13, ore 16:21

oddio ho amato questo capitolo per i larry perchè sono stupendi e si meritano tutta la felicità del mondo (sia nella realtà che nella storia).
ma nello stesso tempo ho sofferto per gli ziam, perchè anche zayn merita di amare liam con tutto il suo cuore e liam merita di avere una persona accanto.
E si,zayn ha sbagliato tanto, troppo forse, ma ti prego, te lo chiedo in aramaico antico se vuoi, non farlo partire.
Non farli lasciare.
fai vivere anche loro.

Grazie per questo bel capitolo.
sei bravissima come sempre.
baci,imma.

27/11/13, ore 15:50

Questo capitolo è bellissimo, davvero. Questa è la mia ff Larry preferita in assoluto, tu scrivi benissimo e sapere che questa fanfiction finirà tra poco mi rende molto triste.
Sei bravissima nei dettagli, nei riferimenti alle opere, nelle metafore e... sei la migliore insomma!
Il banner è stupendo, indescrivibile, perfetto, fantastico... complimenti a Chimera.
Sono un po' preoccupata per gli Ziam ma sarò contenta anche se il finale sarà triste o felice.
Ma non pensiamo al finale e non ci rattristiamo, pensiamo al prossimo capitolo che sarà sicuramente meraviglioso come questo.
Hai detto che mancano ancora tre capitoli e allora non iniziamo subito a piangere, abbiamo tempo.
Spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
A presto. Camilla

27/11/13, ore 15:30

Posso dire di essere morta. Ho pianto dall'inizio alla fine.
Ogni volta che leggo un Pov Zayn piango, che sia felice o che sia triste, mi smuove qualcosa.
Spero che quei due (Harry e Louis) gli daranno una mano, altrimenti li meno.
Eh che dire dei Larry, tutto assolutamente scritto alla perfezione. La mia unica paura è: mancano tre capitoli, non è che mi stravolgi questo semi-finale? Quindi già sto tremando.
E come non capirti. Anche se vorrei un capitolo al giorno di questa bellissima storia, adesso che sta arrivando la fine, non so se riuscirò a leggere tranquillamente. Avrò bisogno di pause. Quindi immagino te.
Nooooo non voglio che finiscaaa :-(

27/11/13, ore 14:30

Parto dicendoti. Che la nuova intestazione è stupenda ero affezionata all'altra ma anche questa è molto bella!
Non so quanto bene riuscirò a scrivere perchè sono da telefono, ma ci tenevo a recensire.
Questo capitolo è stupendo, davvero bellissimo, del resto con una parte così larry come può non piacere? Spero che finiscano insieme e non succeda altro anche se di sorprese in questa fan fiction ce ne sono sempre ed è per questo che la amo ed è la mia preferita!
Spero continuerai a scrivere perchè hai proprio un dono, coinvolgi e tieni col fiato sospeso in un modo eccezionale e di solito io non vengo mai 'presa' cosi tantanto da una ff come dalla tua!
Niente al prossimo capitolo un abbraccioxx

27/11/13, ore 13:15

oddio, tu mi farai morire.
ciao, intanto. sono sempre stata silenziosa, ma dai, questa volta ti sei davvero superata. inutile nascondere che ho pianto durante la parte ziam, e ho sclerato come una scema quando ho letto del 'ti amo' tanto atteso.
meraviglioso il capitolo, tutta la ff e tu.
al pensiero che sta per arrivare la fine, piango.çç
vorrei leggere il prossimo capitolo ma non voglio che si avvicini la fine, come la mettiamo?
un grande bacio.

27/11/13, ore 09:35

I miei feeling *-* è troppo dolce questo capitolo! Mi mancavano questi momenti Larry così tanto intimi. Ho sempre letto ma mai, o quasi mai recensito. Scusaaa mi è piaciuto tutta comunque haha no scherzo non mi è piaciuta, l'ho amata c: