No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

17/09/13, ore 16:04

dico solo una cosa: è stupendo! lo adoro e sei bravissima, non so più che dire, solo che non vedo l'ora di sapere come va al funerale

17/09/13, ore 12:24

minkia mi sono venuti i brividi..
è stupendo questo capitolo
e non vedo l'ora di leggere la continua..
a presto..
un bacio =)

17/09/13, ore 12:02

Allora, ieri non avevo voglia di recensire Fracida, ero stanca morta. Ma ora sono qui. Ho riletto il capitolo perchè sì. Lo rileggerò ancora fino a lunedì ahhahah
Allora. Il capitolo all'inizio è così dolce e stupendo e coccoloso che vorrei abbracciare Zayn per quello che ha fatto con Liam. Lo ha portato a casa a conoscere la sua famiglia aww che cosa tenera. Gli Ziam li sto amando (mai quanto i Larry, sappilo -.-)
Ma quel "penso di amarti, Payne" mi ha distrutto. Ero tipo a saltare sul letto e gridare "lo ama, lo ama, lo ama aww" come una bambina mongoloide e le gambe che mi facevano male e chissene, dovevo esternare la mia gioia, grazie tante. E poi sono ricaduta sul letto, con il rischio di rompermi la testa sulla testiera, con gli occhi a cuoricinio e un "lo ama" sospirato, degno di uno di quei film americani fluffissimi e si, me ne vergogno anche io ma ssshh resterà un segreto tra noi e beh.. tutto EFP. Amen ahahhh
Cosa viene dopo? AH SI'. SESSO ZIALL AHHAHAHAHAH tanta roba gente ahhahha
Ti dirò che guardare Bass e Max (si lo chiamo Bass, non ricordo mai se è Jake o Jack, evitantodo figure di merda lo chiamo Bass) non ha per niente rovinato questa scena. Nel senso che è anche meglio di quella (o almeno al pari. Fracida, ammettiamolo, quel p0rn è p0rn con la tutto maiuscolo) e dire che la tua è stupenda quanto il p0rn è un complimento (si era capito? Era un complimento Fracida, i love you). Il rimming anche a me piace, non da scrivere perchè non lo so scrivere (non ho mai provato in realtà.. mmm.. no direi di non provarci neanche ahahhhha o al limite non la pubblico ahhaah) e come ti ho detto nel gruppo questa scena è da 10 e lode. Anche la scopata finale è da 10 e lode. Ma questo lo sapevamo già. Tu scrivi tutto da 10 e lode. Passiamo al resto altrimenti non la smetto più di farmi scorrere nella mente le immagini di Zayn e Liam e Bass e Max a fare un'orgia tutti insieme. (NO, non sono pervertita. Sssshh) Liam gli dice che lo amaaaaa awww E io amo te Fracida. Che cucciolo Liamuccio (?) Zayn scopre che il padre di Harry è morto, da lì in poi ho pianto (sono in preciclo, pattami) e dio, che tenerezza Zayn. E' trasparito tutto. Il dolore di Zayn, la sua voglia di stare accanto al suo migliore amico. Anche Liam è stato dolcissimo perchè nonostante tutto aiuta Zayn perchè sa quanto per lui è importante e nonostante tutto sa anche lui che Zayn deve essere accanto a Harry. Maledette lacrime :( In questo capitolo ho provato amore e odio verso Louis. Prima l'odio e poi l'amore. Beh.. puoi capire no? E ciò che gli dice Zayn, (non ho voglia di recuperarlo dalla storia ahahhah) mi ha uccisa ma è stato un grande. A Louis serve una spinta diciamo (non so spiegartelo meglio) E Zayn ha fatto benissimo a fargli notare che Harry è in QUELLA casa con QUEL ragazzo e per uno come Harry è una TRAGEDIA. No Sound But My Fucking Tears. Fai tornare NORMALE Louis. Perchè lo sai che è il mio pupetto e ho una lotta interna tra il continuarlo ad amare nonostante tutto e spaccargli quel viso bellissimo a suon di baci pugni. Uff. Non so quante parole siano, Fracida. E' un discarica di parole ed io mi sto perdendo il video di Fra (quello di Mengoni, l'ha inviato?) e nulla. Ci sentiamo tra due secondi su Wecazz. Sei sempre fantastica ♥
Un bacione Fracida ♥

17/09/13, ore 02:31

mammammia sto' capitolo è davvero stupendo giuro!
tutto meravigliosamente perfetto
per non parlare di zay e la discussione con lou wertr l'ho amato
a presto
un bacione

17/09/13, ore 00:40

non ti ricorderai mai di me, ma si, sono la ragazza che ha recensito solo una volta questa fan fiction, anche se è la mia preferita in assoluto.
questo capitolo... non riesco nemmeno a descriverlo. mi hai lasciata senza parole quando Zayn gli ha detto di amarlo davanti la porta di casa, giuro, il mio cuore faceva male.
ho dovuto aspettare un po' per riuscire a calmarmi e continuare la lettura perchè giuro, io... non avevo parole.
che dire poi? ho pianto, si, ecco. ho pianto. ho avuto le lacrime. due volte.
si ecco, il modo in cui descrivi Zayn e Liam fa male al mio cuore, va bene?
poi ovviamente sapevo che Louis sarebbe andato a Londra perchè ho delle capacità psichiche, lo ammetto.
aggiungo che aspetto il lunedì con un ansia assurda perchè tu aggiorni e giuro, non esiste fan fiction come questa. è la mia preferita in assoluto, nessuno ti supera Fra. ;__;
spero vivamente che gli aggiornamentj saranno massimo uno ogni due settimane perchè non ce la faccio????
non ho altro da dire. questo capitolo era troppo bello per non recensire.
al prossimo aggiornamento! ;___; ((<3))

17/09/13, ore 00:38

Mio dio! un capitolo all'inizio bollente,passionante,ma soprattutto pieno d'amore *-*Finalmente si sono dichiarati ufficialmente!!!!
Zayn non abbandonerà mai Harry,Liam ha dimostrato il suo vero amore verso Zayn.
Louis deve assolutamente parlare con harry. Si devono amare ancora!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Tu sei una vera meravigliosa scrittirice!!! :D

16/09/13, ore 23:08

Gli Ziam diventano sempre più dolci, e finalmente hanno detto di amarsi ;__; mi sto emozionando e pensare che all'inizio si odiavano, ne è passata di acqua sotto ai ponti d'allora. Non mi sarei aspettata che andasse anche Louis da Harry, cioè si sono lasciati, Louis frequenta anche un'altro, ma ovviamente non ha smesso di amarlo ed è stato questo che lo ha spinto ad andare, aggiunto al fatto che lui sa che Harry ha bisogno di lui. Spero succeda qualcosa anche tra di loro, non possono tornare insieme ora e non possono essere neanche amici, la vedo un po' impossibile come cosa ma almeno qualcosa dai, magari Louis metterà da parte tutto e gli starà vicino, almeno nei giorni in cui starà in Inghilterra. Sono curiosa di sapere la reazione di Harry alla vista di Louis, credo e spero sia positiva. Zayn si è dimostrato per l'ennesima volta una amico meraviglioso, ci tiene tantissimo ad Harry e ho amato il discorso che ha fatto a Louis, se non avesse fatto così Louis non sarebbe partito. Il personaggio di Zayn rimarrà in assoluto sempre il mio preferito, sempre. La gelosia è normale, soprattutto sapendo quello che è successo tra Harry e Zayn, spero solo che Liam non dia troppo peso a questo. Ora Zayn ama lui. Ma finalmente conosceremo Niall yay, lo stiamo attendendo con ansia.

16/09/13, ore 22:56

Sto sudando sangue, si può dire? Io lo dico comunque.
Cioè, non dovrei stare così perché alla fine il capitolo è al 90% felice e sessoso ma poi di fatto sto soffrendo comunque perché l’angst finale ha ucciso il p0rn iniziale.
Ma andiamo per ordine che è meglio.
L’inizio mi è piaciuto tantissimo: vogliamo parlare di Zayn che porta Liam a casa sua per fargli conoscere la sua famiglia? No cioè, l’amore proprio. Ho adorato il fatto che si sia aperto ancora un po’ raccontandogli quei due aneddoti sulla sua vita: la canna sul muretto e l’albero dove ha aspettato il padre per tanto tempo.
Posso piangere per lui?
Liam nel frattempo mi è salito tantissimo. In realtà è da un po’ che lo apprezzo perché adoro il suo carattere forte: diciamo che lo amo dal momento esatto in cui ha capito che deve fregarsene del parere della gente e mostrare a tutti quanto gli interessi Zayn. Mi sono piaciute le sue riflessioni sul suo comportamento iniziale nei confronti di Zayn ho amato il fatto che abbia riconosciuto i suoi errori, come quello di essersi comportato esattamente come suo padre.
Ma passiamo al primo momento fondamentale del capitolo. Sono morta per la prima volta quando Zayn se ne esce con quel “Penso di amarti, Payne.”. Spiegami come cazzo ti è venuto in mente di inserire una frase del genere. Ma stiamo scherzando?
Ti giuro che sono arrossita al posto di Liam. MI STO VERGOGNANDO COME UNA LADRA AD AMMETTERLO.
Ovviamente il povero Payne resta rincoglionito per tutto il pranzo. Come biasimarlo? Zayn l’ha sconvolto con quella dichiarazione e tutti avrebbero reagito così.
Poi, direi che è arrivato il momento tanto atteso: quello della parte rossa.
DIO TI BENEDICA FRACIDA. No aspetta, devo prima dirti che la mia seconda morte è avvenuta qui: “Ti ho detto che ti amo. Fattene una ragione.”. Ok, niente. Ora riprendo a respirare come se niente fosse. Non fare caso a me. URLA INTERNAMENTE.
Bene, dicevo? Ah sì, la parte rossa. Dio benedica te, ma anche Jake Bass e Max Ryder per averti ispirata.
Posso dire che il tuo modo di scrivere ha assolutamente reso giustizia a quella scena? No davvero Fra, sei stata fantastica. Ho adorato tutto e non sei stata per niente volgare (il rischio c’era vista la pornaggine (?) della scena). Invece ho trovato tutto molto sensuale e, ovviamente, ben scritto.
Liam è l’amore: si è prestato e ha assecondato i desideri di Zayn. Pensavo che la parte ripresa dal video fosse solo quella dello spogliarello e invece hai inserito anche la parte del rimming. Brava brava, ci è piaciuto un sacco! :D
E poi finalmente anche Liam si dichiara! Come dice anche Zayn, gli è servito un piccolo incentivo per sbloccarsi! Ma alla fine ci è riuscito anche lui. Sono l’amore questi Ziam e io li sto amando troppo in questa storia. Quasi più dei Larry.
Ma passiamo alla parte dolorosa. Ti costava tanto non mettere l’angst in un capitolo? Dopo quello dell’altra volta (che è la morte e la sofferenza pura) non potevi farci la grazia e evitare il dolore?
Il momento in cui Zayn scopre che Harry è andato via senza dire niente mi ha uccisa per la… terza volta? Non ricordo più a che punto siamo. Sì, direi terza.
Liam conquista di nuovo punti quando si attiva per fare qualcosa e far in modo che Zayn trovi un volo. Ho adorato il fatto che, nonostante la sua paura nei confronti degli Zarry e di quello che rappresenta Harry per Zayn, lui ci sia passato sopra per rendersi utile, perché sa che è quello ciò di cui ha bisogno il suo ragazzo, nonostante faccia male.
La telefonata tra gli Zarry è la sofferenza, ancora una volta.
Sto venendo da te, Harry. Un modo lo troveremo, ok? No sound but my tears pt. 20930293642.
Cioè Zayn che vuole precipitarsi da lui mi ha letteralmente strappato il cuore dal petto. Quanto può volergli bene? Quel “troveremo” una soluzione mi ha fatto piangere. È un “noi”, capisci? Certo che capisci, visto che l’hai scritto. Ma assecondami: capisci? Io soffro perché gli Zarry dell’inizio un po’ mi mancano. Un bel po’.
E Louis? Louis è uno stronzo, un codardo e non so che altro. No ma fa sul serio quando dice “Assolutamente no. Ho degli impegni da rispettare e Harry ha fatto le sue scelte.”?
Ti giuro che ho dato un pugno sulla scrivania. Ma che cazzo? Ma dico io, non ti rendi conto della situazione in cui si trova quel cristiano?
Zayn, ancora una volta, merita un award per la categoria “miglior personaggio di sempre”.
Sei davvero un bastardo, Louis, un figlio di papà che si è divertito con il giocattolino prima di buttarlo via dopo aver capito che non poteva aggiustarlo. Quando dicevi di amarlo, quando ti facevi sbattere e lui ti accarezzava, quando dormivi al mio posto, ti andava bene, vero? Lui ha bisogno di me, ha bisogno di un viso amico ad aiutarlo ad affrontare il suo passato. È nella stessa casa dove ha tentato di suicidarsi, Cristo Santo, magari con Nick lì al suo fianco. Non ti dà fastidio tutto questo? Non pensi a lui?
Quanto ha ragione? Il fulcro di tutto è che Harry si trova nella casa in cui ha tentato il suicidio con la persona per la quale voleva farlo. E Louis sta pensando ai suoi impegni lavorativi? Dio mio, ma è cretino o cosa?
Ti prego Fra, fai in modo che torni in sé perché qua la situazione è grave.
Va bene, ok, alla fine cede e prende il Jet del padre ma sono comunque incazzata perché avrebbe dovuto farlo senza pensarci su neanche due volte. Oh.

Bene, a questo punto credo aver finito. Non è poi un gran vomito di parole ma penso di aver detto tutto e di essermi sfogata per bene. Sono contenta che almeno per la prossima settimana l’aggiornamento sarà regolare. Poi capisco che con l’inizio delle lezioni dovrai rallentare il postaggio. Anche perché i tuoi capitoli sono sempre carichissimi quindi è normale che tu debba prenderti il tuo tempo.
Niente, ora ti lascio e evaporo nel nulla con le mie lacrime.
Bravissima come sempre! ♥♥♥

16/09/13, ore 22:39

Bene, eccomi di nuovo, e come al solito sono di nuovo con gli occhi lucidi davanti al computer. Il tuo modo di scrivere mi toglie il fiato, è incredibile. Che dire, il mio momento preferito è diciamo il momento "Zarry".
Cavolo, questa storia è una droga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio:*
Complimenti;)

.Alle xx

16/09/13, ore 22:31

A parte la canzone che io ho sempre amato. Posso amare questo capitolo insieme alla canzone? wow.
La dolcezza infinita degli Ziam, naggia la miseria quanto sono belli.
Ora sono curiosa di sapere cosa succedera! Ti prego dimmi che tra Larry finirà bene. Ti prego, ne ho un disperato bisogno. çwç
E un'altra cosa.. Sai, su per giù, quanti capitoli mancano alla fine?
Finalmente al prossimo vediamo Niall, il mio ciambi preferito. Mi fa tanto piacere sapere che c'è anche lui nella storia e sono proprio curiosa di "leggerlo". Dopo Zayn, quella ciambellina è tutta la mia vita, lo ammetto. *__*
E dopo essermi sentita tremila volte "eppure sentire" posso anche andarmene.
Ci si vede al prossimo capitolo. Un bacione.

16/09/13, ore 22:19

Ziam...Ziam everywhere!!!! Io adoro i TUOI Ziam, ma solo i tuoi eh! E se amo i tuoi ziam è solo perchè amo il tuo zayn e amo il tuo liam e quindi li amo anche insieme. Ma inrealtà, cosa non adoro di questa ff? Non prendiamoci per i fondelli, amo tutto. Tutto, tutto, tutto!Ti ho già espresso al mia unica perplessità, ovvero la mancanza di Niall, ma lo sento sempre più vicino, quindi mi consolo (hai già detto che non ci sarà niente di romantico per lui, ma io una scappatella con una rossa che mi somiglia gliela farei fare, ci sta ahahahahaahah) (pretendo anche un suo POV...so che sei te la scrittrice, ma io posso comuqnue romperti le palle finchè non cedi, giusto?)
Detto questo...penso che quella di questo capitolo sia la scena slash!p0rn migliore che io abbia mai letto. Eri particolarmente ispirata e so anche da cosa quindi...vorrei fare un applauso a quel video, perchè grazie a lui tu hai scritto questa meraviglia! Poi passiamo al lato romantico...si amano!!!! Si amano e è Zayn il primo a dirlo!!! Non sai quanto ho fangirlato per questa cosa! Ero sicurissima che sarebbe stato Liam prima o poi a sganciare la bomba, invece no...Zayn tranquillissimo gli dice che lo ama davanti al portone di casa. Stavo morendo dal ridere immaginandomi la faccia di Liam, in quella scena ahahahahaah
Ora...Louis. Louis louis louis. Io lo amo, lo capisco e tutto...però zayn ha fatto bene a prenderlo e urlargli addosso. Ed è così chiaro che lo ama ancora! Cristo, lo vedrebbe pure un bambino di due anni cieco con due fette di prosciutto davanti agli occhi che Louis lo ama ancora. Io in quell'articolo non ci ho creduto nemmeno per un secondo...men che meno ho creduto a Freddie (si chiama freddie il beard di Louis? perchè deve sempre avere beard?) Louis sta solo tentando di nascondere il suo amore per harry anche a se stesso, perchè ammettere che è ancora reale sarebbe troppo doloroso. Sento il suo cuoricino rompersi fin da qui, giuro! Non vedo l'ora di leggere di harry nel prossimo capitolo, perchè so che sarà così angst che mi farai piangere...evviva!!! Solo una cosa...perchè Nick? Basta con Nick! Bastaaaaaaaaa! Harry la puoi smettere con quella giraffa? Te ne prego, fallo per me. Prevedo tanto Zarry nel prossimo capitolo e la cosa non mi entusiasma...ma te mi farai adorare anche le scene zarry perchè scrivi troppo bene. Ti odio, perchè mi ci perdo in quello che scrivi...è come se non esistesse altro. Mia mamma mi guardava come per dire "ho partorito una scema" perchè ero con gli occhi sgranati e il naso praticamente attaccato al monitor del pc. Eh oh, succede...avrei voluto dirle che Fracida scrive troppo bene e mi riempie di feels, ma non penso avrebbe compreso ahahahahahah
Ok, dopo questo rantolo senza senso...ci sentiamo sul gruppo! Mi raccomando...un occhi di riguardo per il mio Niall caro, sennò chiamo l'ente di protezione di Niall nelle ff (di cui sono presidente, fuck yeah)

16/09/13, ore 22:00

Allora, primo: amo gli Ziam e non hai esagerato per niente con la scena del sesso perchè come hai detto tu, c'erano dei sentimenti e che sentimenti. Il "ti amo ci stava" tutto.
secondo: La telefonata di Harry mi ha quasi distrutto, sentirlo così è..boh
terzo: adoro Zayn in questo capitolo perchè oltre a essere un amore e un vero amico, ha rinfrescato la memoria a Louis con un bel pugno in faccia.
quarto: Liam è il fidanzato perfetto che capisce i bisogni di Zayn.
quinto: Louis è una testa di cazzo e fossi stato Zayn gliene avrei tirati due di cazzotti. spero capisca la cazzata che ha fatto.
bene, penso di aver finito ahahahah sei bravissima davvero :')
alla prossima bella <3

16/09/13, ore 21:45

seguo da un bel po questa fan fiction e ho sempre amato troppo questa storia è un delle mie preferite! mi piace troppo come scrivi comunque questo capitolo ziam awwww troppo dolce!
che dire sto un po' odiando lou però spero si svegli fuori ahahah
beh no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che all'università anchese ti incasina vada tutto bene :)
ok dileguo, un abbraccio,
Chiara xx

16/09/13, ore 21:28

Dopo la depressione dell'ultimo capitolo ammetto che questo anche se piuù corto rispetto al solito! É davvero stupendo...ho amato gli ziam e il loro amore. e le loro parole..la comprensione di liam, il discorso incazzato di zayn, il louis di una volta. Fantastico

16/09/13, ore 21:21

OK FORSE HO CAPITO DEFINITIVAMENTE CHI è QUESTO FAMOSO FIGLIO PERFETTO DEL PADRE DI HARRY... NIALL
COMUNQUE NON PREOCCUPARTI L'IMPORTANTE è CHE AGGIORNI IL TEMPO PRENDITENE QUANDO NE VUOI DEVI COMUNQUE RESTARE CALMA E CONCENTRATA

COME SEMPRE IL CAPITOLO è BELLISSIMO E CAVOLO HARRY STA MALISSIMO :(

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE