No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

09/08/13, ore 15:38

sono felice di vedere che hai aggiornato aw
ormai io sono dipendente da questa fanfiction, sappilo..
è tutto angst ma non posso fare a meno di leggere ogni singola parola e frase che scrivi.
anche questo capitolo, come quelli precedenti, E' MAGNIFICO..
spero che questa storia finisca tra le scelte del sito perché merita!
x

09/08/13, ore 00:00

Oh mio Dio non riesco neanche a respirare!!! con questo capitolo mi hai letteralmente UCCISA!!! la prima parte la ziam è meravigliosa!!! finalmente zayn si sente libero di stare con liam!!! e tutte quelle scene quelle tue perfette descrizioni mi hanno lasciato a bocca aperta sei davvero stata INCREDIBILE!!!...bhe nella seconda parte nella parte larry mi hai trasformata in una fontana vivente!!! non posso ancora credere che si siano lasciati...anche se gia dal capitolo precedente si poteva intuire che louis non sarebbe riuscito a stare ancora per molto tempo al fianco di harry...non so come farò a stare senza la loro relazione ricca di alti e bassi...di dolore difficoltà e tristezza ma al tempo stesso di amore di un senso di appartenenza e felicità...non credo che riuscirò mai a vederli separati ;( a vederli insieme ad altri...per questo spero in uno di quei impossibili ritrovamenti...non so se sopravivverò ad una pausa!!! questa storia è diventata il mio ossigeno!!! non vedo l'ora di scoprire come continuerà!!! e tutto quello che accadrà!!!
P S sei davvero bravissima anzi incredibile non smetterò mai di dirlo!!! hai un modo di scrivere che ti travolge completamente!!! ti trasporta nella storia nel loro mondo e anche nel tuo...COMPLIMENTI DAVVERO!!!
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 11:36 pm)

08/08/13, ore 22:35

sono contentissima che tu abbia aggiornato shudfusgyujha questo capitolo è stupendo! Ho adorato Liam quando ha buttato fuori Ben di casa, era quello che si meritava! E in più ho adorato la scena di Zayn e Liam alla fine anche se non era il momento adatto, ma infondo serviva anche per alleggerire le cose lol per Louis ed Harry invece si vede che hanno ancora l'uno il bisogno dell'altro soprattutto da parte di Harry, ma sembra che Louis stia perdendo le speranze e questo non va per niente bene anche perchè suo papà (che odio) ha praticamente già deciso per lui çwç sono curiosa di sapere come andrà avanti, aspetto il prossimo capitolo!
Baciii .xx

08/08/13, ore 20:29

Bene questa Fan Fiction mi prende sempre di più, è strabella! Okay cominciamo dai Larry, VERO CHE TORNANO INSIEME? c'è non può finire la loro storia a causa del padre di Louis, proprio no! Sono troppo belli insieme! Lol
Per quanto riguarda gli Ziam davvero, non ci sono parole, sono perfetti, il fatto che si desiderano così tanto ma non vogliono averi è una cosa che mi fa impazzire, strabelli!

Mi congratulo con te, sei davvero bravissima a scrivere, usi dei linguaggi corretti, non troppo volgari e descrivi moooooooolto bene le scene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

P.S. Se vuoi un consiglio ti suggerisco di rifare il trailer, non è per insultare eh, solo che non è fatto molto bene :)

08/08/13, ore 20:26

CAVOLO QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO COME SEMPRE DEL RESTO E SONO COSì CURIOSA DI SAPERE COME ANDRà A FINIRE :3 PERò HAI RAGIONE DEVI PRENDERTI UNA PAUSA E DEVI DIVERTIRTI MOLTO DURANTE LE VACANZE :D
PASSANDO INVECE AL CAPITOLO è PERFETTO E SPERO CHE QUESTO NON ALLONTANERà LOUIS DA HARRYU A CAUSA DEL PADRE
E ZIAM??? AWWWWWWWW LIAM GELOSO DEL SUO ZAYN è BELLISSIMO *----------------------*
HO UNA SOLA DOMANDA NON RICORDO SE TE LO FATTA O MENO QUINDI TE LA FACCIO ADESSO... NIALL PRIMA O POI COMPARIRà ANCHE LUI NELLA STORIA O IVECE NO???
BACI TUA FAN MENA <3 XX

08/08/13, ore 18:58

Sei davvero,davvero troppo brava. Mi stupisco (in senso buono naturalmente) ogni volta che leggo un tuo capitolo. Aspetto con ansia i prossimi! Baci <3

08/08/13, ore 15:19

I miei piccoli Ziam oddio ç______________ç muoio.
Okay, adoro questa storia. E te lo ripeterò fino alla nausea.
Adoro te e adoro tutto. <3

07/08/13, ore 23:23

quanto posso amare questa storia, quanto ? <3 bravissima come sempre. Ciau xx.

07/08/13, ore 21:26

Ok, devo essere veloce e non mi piace perché vorrei stare a commentare su questo capitolo all'infinito, ma va be', mi dispiace..
Comunque parliamo seriamente ora.
La parte Ziam iniziale è qualcosa di spettacolare, veramente! Ben... Arrg Ben io lo detesto, scusami, ma è così. Il fatto che riesca far stare 'sotto i suoi comandi' Zayn mi da su i nervi, ma Liam, con un misto tra l'incazzato e il geloso, fa scomparire Ben per poi mettere il muso perché pensa alle parole di Ben, che Zayn non amerà mai Liam come ama Harry e lì avrei tanto abbracciare Payne stretto stretto e dirgli che comunque io lo amerò per sempre, anche se a lui non interessa haha.
Poi, beh, la parte in cui Zayn sussurra quelle cose all'orecchio di Liam... Dio, non so come ha fatto a reggersi in piedi, io sarei svenuta sul colpo!
Quindi ci hai lasciati con uno squillo di telefono in sospeso... *aspetta impazientemente di sapere chi è*
Ok, a parte il mio fangirlizzare sugli Ziam, la mia coppia preferita in assoluto dopo i Larry, passiamo al pov di Louis.
Oh, Louis, Louis, Louis... Tuo padre lo caccerei via a sonori insulti, uno dietro l'altro.
Suo padre non si fa problemi sul fatto che sia gay, un punto a suo favore, ma secondo lui Harry non è al suo livello?
Dove siamo, nel diciannovesimo secolo? Puah, ricchi... *scuote la testa*
Quindi non puoi farmi questo! Non puoi allontanarli ancora di più! Mi ritrovo sembre a gridare mentre leggo i tuoi capitoli e non è sicuramente piacevole per chi mi sta attorno...
Vero, il primo amore non è quasi mai destinato a durare per tutta la vita, ma loro sono così perfetti insieme, si combinano perfettamente con i loro caratteri, le loro personalità...
I Larry esistono per essere un 'per sempre', anche nella vita reale. (Mia opinione u.u)
Beh, ora, sulle note di Don't let me go, devo proprio andare! *coerenza*
Un bacio,
Blue.
Ps: mi chiedevo, dato che l'hai nominato qualche capitolo fa, se nei prossimi capitoli ci sarà la presenza di Niall... Se non vuoi spoilerare non fa nulla, capisco :)
Pps: AMO I FLORENCE & THE MACHINE e questa canzone è la perfezione. Come il video, d'altronde.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:27 pm)

07/08/13, ore 20:20

Ciao bella c:
Intanto inizio col dirti che ho passato le mie ultime 48 ore a leggere la tua fanfiction e non potrei aver fatto cosa migliore dato che la tua storia è stupenda,il modo in cui scrivi è diverso,più poetico in un certo senso...
Poi vabbè i fatti sono quelli e la tua fantasia è davvero invidiabile.
Amo tutto della tua fanfiction,tranne il padre di louis, lui lo prenderei volentieri a schiaffi lol
Adoro le citazioni che inserisci,si vede che ti impegni molto quando scrivi un capitolo e poi la scelta del "titolo del capitolo/canzone " è sempre perfetta.
Inoltre con i tuoi dialoghi ziam e larry stai mettendo a dura prova il mio povero cuore che scoppia di feelings lol
Ora ti abbandono(?) e spero vivamente che il nuovo capitolo arrivi presto sgdxhd <3

07/08/13, ore 14:39

Santo cielo ma è possibile essere cosi' ossessionati da una coppia come lo sono io in questo momento da Zayn e Liam?E' tutta colpa tua e della tua storia favolosa!!!Sappi che dovrai pagare le mie sedute dallo psicologo!!!Stupidaggini a parte io non so cosa dire....ogni capitolo riesce a stupirmi sempre di più e aspetto sempre con ansia ogni tuo nuovo aggiornamento perchè anche se tu scrivessi la lista della spesa so che non rimarrei mai delusa!!!TI ADORO!!E goditi le tue meritate vacanze!!!!

07/08/13, ore 12:45

Anche questo capitolo non scherza affatto, io sono sempre più in preda a mille mila emozioni e non sto scherzando!
Ben, se ancora non fosse chiaro, mi sta antipatico da morire! Non sopporto l’idea che si creda Mr “so tutto io” semplicemente perché devono chiedergli aiuto perché Harry non può andare in ospedale così come non mi va giù il fatto che deve fare sempre e comunque lo stronzo. Vuole che tutto gli sia dovuto, vuole rovinare tutto agli altri perché lui non è riuscito a ottenere ciò che voleva. Poteva pensarci prima, invece di trattare Zayn come un semplice oggetto dei suoi desideri. Per fortuna Zayn l’ha capito, seppur in ritardo, ma meglio tardi che mai si dice!
“seguì la speranza, il cambiamento.”
Si sa Ben è molto bravo con le parole, conosce i punti deboli di ognuno. Sa che il rapporto è tra Zayn e Harry è sempre stato un problema per Louis e vuole puntare sulla stessa cosa con Liam. Cerca di mettergli letteralmente la pulce nell’orecchio a Liam e non lo trovo affatto giusto. È geloso di loro due, perché è quello che non è riuscito a ottenere da Zayn per via del suo egoismo.
Ben vuole rovinare tutto e tutti, compreso se stesso e sembra che sia questo l’unico modo per provare piacere, ma anche in questo caso l’amore prevale, l’unione che si sta creando tra Zayn e Liam.
Ho saltato di gioia quando il favore di Ben era di dargli un bacio e Zayn è andato da Liam e quando alla fine Liam ha picchiato Ben. Zayn ha provato a dirgli di no, a scansarlo, ma è ancora troppo debole. Un passo alla volta. Ora l’intervento di Liam era necessario.
Non biasimo Liam per essere arrabbiato, lui lo è perché vuole bene a Zayn e non vuole vederlo soffrire come già era successo in passato.
“La rabbia era diventata passione. Riusciva a smuovere in me lussuria, odio e attrazione in un mix letale”.
Credo che questa sia una delle frasi a più alto contenuto erotico senza l’utilizzo di troppe parole spinte. Si vede che si vogliono e la scena successiva mentre si sussurrano all’orecchio ne è la prova, stanno bene assieme, c’è chimica, Zayn confessa le sue fantasie e Liam ne è più che onorato, fa piacere sapere di fare quell’effetto a lui.
Arrivata a questo punto del capitolo posso dire di essere la persona più felice perché sono fiera di Zayn e Liam e di come si sono comportanti durante questa situazione. Hanno capito che insieme sono una bella squadra, che si vogliono, che si completano, che bisogna vincere le proprie paure e sperimentare cose nuove, che forse non è poi così sbagliato abbandonarsi alle proprie fantasie e ai propri sentimenti.
In più tu mi parli di un futuro capitolo porn Ziam, ma ho capito bene?!? Credimi non potrei essere più felice di così, metto già in moto la mia fantasia ^^ (Fra tu si che sai come conquistarmi, alterni capitoli con situazioni difficili a momenti ad alto tasso erotico che non guastano mai, vedo che le nostre menti sono in simbiosi, ecco perché ti adoro <3)
La seconda parte del capitolo ha un tono decisamente diverso.
“aver scelto lui sopra ogni cosa era stato forse un errore dovuto all’amore. Lo amavo così tanto da perdere il controllo di me stesso, ma non poteva salvarlo perché non voleva essere salvato”.
Il rapporto tra Louis e Harry sta vivendo un periodo molto difficile, i dubbi di Louis sono più che leciti, is sente quasi in colpa per averlo amato e per amarlo come se lo avesse allontanato da ciò che era, dalle sue abitudini, da ciò che voleva.
La verità è che è stata una vera e propria ventata di aria fresca per Harry, ma lui non è mai riuscito a spiegarglielo a pieno e Louis a capirlo.
Fa male pensare che Louis sta così e ora anche il padre si mette in mezzo. La verità è saltata fuori, forse non nel modo sperato. La reazione è “positiva” nel senso che non lo ha guardato con occhi diversi, ma subito ha messo in chiaro che loro due non possono stare insieme perché sono di classi sociali diverse, perché Harry è uno squilibrato. Eppure Harry è il suo primo amore, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa, il ragazzo per il quale sarebbe disposto a tutto, il ragazzo per il quale è già cambiato, è sceso fino in fondo con lui e per lui.
“il calvario dei miei errori era appena iniziato.”
È vero l’amore fa male, l’amore è malsano a volte, l’amore cambia, l’amore diventa tutto, loro separati non sono in grado di stare. Spero davvero che Louis non ascolti il padre, ma che ascolti il suo cuore. Harry non è stato sempre positivo da quando è entrato nella sua vita, ma gli ha fatto capire chi è, gli ha fatto scoprire l’amore e gli ha insegnato ad amare.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero che dopo ancora un po’ di bufera tra Harry e Louis le cose si sistemino perché se lo meritano.
Grazie come sempre per le mille emozioni.
Alla prossima recensione.
Un bacio
Giuls

06/08/13, ore 20:34

Eccomi a recensire questo capitolo. Mi scuso per il ritardo ma ero al mare e sono tornata solo ieri. Ero stata avvisata sul capitolo e devo dire che è bello intenso!
Louis ed Harry stanno davvero affrontando un periodo molto difficile e mi fa stare perché tifo per loro, ma come hai detto tu le cose si stanno piano piano delineando e soprattutto si iniziano a capire un po' di cose.
È assolutamente vero, l'amore è come un uragano e all'inizio si viene completamente travolti da esso, è assolutamente inevitabile; però si vede che Louis sta iniziando a fare il punto della situazione. Sa che ama Harry, lo stesso vale per lui, ma sa anche che il loro legame è malsano in molti sensi. In questo capitolo tutto prende appunto forma.
"Quello che potevo dargli era sono amore, ma la forza dell'amore può vincere tutte le battaglie?"
Beh che dire, questa domanda è più che lecita. In questo capitolo Louis è venuto completamente a contatto con il mondo oscuro di Harry, è venuto a conoscenza della sua parte più profondo e nera, ha provato sulla sua pelle il suo dolore, ha visto scene che non si augurano a nessuno ed ecco che i dubbi e i pensieri sono più che normali.
Ora conosce veramente Harry, lati positivi e negativo, quello che deve capire è se è disposto ad affrontare tutto ciò oltre ovviamente al coming out imminente dato che il padre l'ha visto salvare Harry dopo il ventiduesimo colpo. Harry è debole, ma lo è anche Louis. È normale che pensi che forse il suo amore non sia sufficiente a salvare Harry, ma ovviamente spero che a una sorta di svolta positiva, a un compromesso si riesca a giungere perché tifo per loro!! :) ( come se non si era già capito).
In questo capitolo finalmente Louis capisce che deve cercare di sistemare le cose con Harry, ma solo dopo che è stato rimproverato da Zayn e anche da El.
Questa però non è l'unica cosa che capisce. Io già altre volte avevo detto che Zayn e Liam erano ciò che Harry e Louis non erano e infatti lo stesso Louis capisce dal loro bacio "la sua voglia di viverlo allo scoperto, senza colpe, oltre quelle che già si imputava" e che "per paura di deludere e far soffrire la famiglia aveva deluso e fatto soffrire lui". Si sa che non l'ha fatto apposta, ma si dice anche meglio tardi che mai per il fatto che l'ha capito.
Penso che il pezzo più duro da leggero e forse anche per te da scrivere, sia stata la scena di Harry all'Up and Down. Già appena ho letto il messaggio che Harry ha mandato a Louis mi si sono riempiti gli occhi di lacrime ( ho anche pensato "meno male che uno dei due ha scritto un messaggio all'altro, ma avrei preferito fosse Louis, però così l'ha svegliato e l'ha fatto reagire"). È ovvio che tra i due c'è ancora qualcosa e sempre ci sarà, ma è un rapporto davvero travagliato e difficile per entrambi, troppe ombre, troppe cose da spiegare persino a se stessi, troppe paure. Fa male sapere che Harry là corrisponda ad un fallimento per Louis perché mi fa male sapere che sta male, mi fa male per entrambi!
Anche questa volta Zayn aiuta Louis e di questo sono molto felice, lui sa che Harry ama Louis e vuole che tutto funzioni alla fine.
La scena in quella specie di magazzino è stata straziante, "aspettava un altro di quei pugni, un'altra sentenza di colpevolezza, a scontare i suoi peccati, tutto quello che credeva fosse colpa sua".
Tutto è una chiara richiesta d'aiuto, dal messaggio alle anfetamine. Un aiuto diverso e certamente obbligatorio date le circostanze è quello che prevedere l'intervento di Ben. Serve ad Harry, ma non serve per nessuno di loro quattro data la situazione che stanno vivendo le due coppie e loro quattro come gruppo. In qualche modo all'inizio avevo pensato, dato il rapporto Zayn-Ben, che Louis avrebbe fatto qualcosa per evitare il loro incontro come ringraziamento per l'ennesimo aiuto che gli aveva rivolto.
Totalmente inaspettato è stato l'arresto di Louis e la presenza del padre. Louis ha protetto la persona che ama, ma ci ha rimesso lui. Ecco perché Harry fa male, ma senza starebbe peggio, l'ha provato ed è stato come se gli mancasse una parte di sé.
La situazione non è affatto semplice da sistemare, tante sono le decisioni da prendere e i dubbi da sciogliere. Ora bisogna fare un passo alla volta come Louis che stringe Harry, lo accarezza, lo abbraccia e lo bacia, un bacio leggero per far capire che per lui ci sarà sempre, perché quello di cui ha bisogno Harry ora è questo ed anche affetto.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione, spero sempre in maniera positiva perché mi sono affezionata a loro in tutta questa circostanza.
Era inevitabile la fine di tutta questa bellissima storia, sei stata bravissima a mantenerla per 30 capitoli e riuscire a prevederne altri 10/20 e con così tanto interesse da parte dei lettori. Tutto merito della tua fantasia e della tua bravura nella scrittura.
Grazie come sempre per le emozioni che mi fai provare.
Un bacio
Giuls

06/08/13, ore 16:02

SBRIGATI A METTERE IL CAPITOLOO d: ... NON C'E' LA POSSO FARE A RESISTERE
AHAAH DAII CORRIII PER FAVOREEEE xx

...comunque bellissiam ff, anche se quelle a capitoli non mi piacciono , ma questa mi ha colpito veramente ,,, brava:)

06/08/13, ore 14:17

Eccomi qui! :)
Scusami il ritardo, ma ieri sera non sono proprio riuscita a leggere il capitolo, sorry.
Comunque....partiamo con gli ziam, cosa dire? sono troppo, troppo belli, l'avrò detto cento mila volte lo so, ma ogni volta che c'è una loro scena "fangirlo" come una cretina! Dovevi vedermi soprattutto il pezzo in cui Zayn sussurra cose sporche a Liam, mamma mia.
Non oso immaginare come sarà il capitolo capitolo p0rnZiam,  lo aspetterò con ansia e si, probabilmente sarà la mia morte.
Ho amato Liam geloso è fantastico! Per un attimo ho pensato che lasciasse veramente Nick baciare Zayn, ma per fortuna è intervenuto! Ho sempre pensato che fosse uno con gli attributi!
Passando ai Larry... Louis è distrutto poverino mi fa una tenerezza immensa, la loro storia è così intensa che ogni volta mi appassiona di più.
Riguardo papà Tomlinson pensavo che l'avesse presa peggio il fatto del "coming out" non lo so perchè.
Spero che nel prossimo ci sia un pov Harry, in altre recensioni ho già detto che è il mio personaggio preferito :)
Bene ora me ne vado!
Un bacio! alla prossima :)
ciao ciao