No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

28/10/13, ore 19:46

Non so nemmeno io il perché, ma il pov di Harry mi ha davvero emozionata. La parte iniziale, tutte le parole spese per Lou, il perdono verso Nick e finalmente un approccio con il piccolo Niall. Spero davvero che Niall in qualche modo possa risanare un pochino le ferite di Harry.
La parte di Louis è stata inaspettata, non avrei mai pensato che lui passasse un po' del suo tempo nella vecchia casa di Harry, che la curasse, quasi come se la tenesse pronta per il ritorno di Haz.
Quei due devono tornare insieme, assolutamente.

E infine gli Ziam. Beh possiamo dire che la bomba è scoppiata. Sono un po' contrariata dal comportamento di Liam. Poteva almeno ascoltare Zayn.

Non farmi separare anche loro per troppo tempo t.t ti prego ahah

28/10/13, ore 19:10

Lou che cerca Harry dovunque.. Nel letto, tra le lenzuola, sul cuscino, in casa e al telefono.. Ho trattenuto il respiro proprio come lui.
Si amano santo cielo e soffrono e fanno soffrire anche me così! Vogliamo parlare dei Ziam? Ho un immenso buco al posto del cuore al momento, proprio come ce l'ha Liam.. Cos'ha intenzione di fare a Zayn? Mi dispiace veramente tantissim, avrebbe dovuto lasciargli il tempo di spiegare e invece.. Si creeranno troppe incomprensioni, proprio come succede quando la comunicazione è pari a zero.. Ho paura che si allontaneranno troppo questi due per permettersi di ritrovarsi..
Lunedì scorsa stavo malissimo perché non hai aggiornato! Ma oggi ti sei fatta valere perfettamente come al solito! Aspetto con ansia il seguito.. Temo troppo che Liam possa far soffrire VERAMENTE Zayn e non se lo merita..

28/10/13, ore 19:02

Ciao Fra :) sono arrivata alla conclusione che ci tieni alle recensioni perché ti piace vederci tutte sfasate, strillanti e esaltate *-* bene, ti accontento subito.
Mi prendo la libertà di iniziare da metà perché è stata la parte più emozionante in senso sia positivo che negativo e c'è qualcosa di migliore?! Il mio piccolo cucciolo di Louis, disperato per Freddie che trova nel profumo di Harry sicurezza, lui che cerca di farsi vedere tanto forte dal padre e da tutti in realtà è solo un cucciolo che ha bisogno di essere amato *-*
La chiamata. Non mi aspettavo non si parlassero, andiamo i dialoghi sono un punto fortissimo della storia e mi aspettavo qualcosa di power, ma il silenzio, i saluti e basta, quel "Lou" sussurrato sono stati ancora più forti e più emozionanti.
Non ti nascondo che conto di stamparmi quella parte e tappezzarci una parete di camera (ho già delle tue scene/citazioni fighe appese dietro al letto *-*)
Sulla parte iniziale di Harry, per quanto capisco sia importante, non ho molto da dire. È giusto che abbia dell'affetto famigliare, è importante per lui e mi fermo qui o potrei spoilerare :S
La fine Ziam. LA.FINE.ZIAM. Sarà un delirio, lo so. Ci starò malissimo, so anche questo. Sai che mi vedo molto in Zayn, mi vedo pienamente in lui e in questo momento vorrei morire :S
Mi raccomando, ricordati che avrai la mia sanità mentale sulla coscienza per il prossimo capitolo, ma niente pressione hahahah :)
Finisco dicendo che ogni volta che mi ringrazi alla fine è sempre un colpo perché non me lo aspetto mai e mi sento mongola perché mi sento importante e fangirlizzo hahaha *-*
Sono contenta che hai superato il blocco, per te non per la storia, ma fattelo dire: sei stata bravissima in questo cap. E super fluffy. E super cattiva. <3
Un bacio, Ila. <3

28/10/13, ore 18:52

che dire . come sempre è fantastico, ma ho avuto la sensazione che questa volta fosse più breve . non so. spero che per lunedì avrai almeno una sorpresa. mi si stringe il cuore a pensare alla situazione tra Harry e Lou .
invece riguardo la coppia Ziam credo che ci voleva qualche ''botta'' , nel senso che ci voleva un po casino . e sono , naturalmente, anche molto curiosa per la decisione di liam , credo di non aver ben capito cosa voglia fare , quindi aspetto con ansia , come sempre , lunedì. baci

28/10/13, ore 18:44

oddioooo. allora la scena di Louis mi è piaciuta un casino, adoro quando pensa a Harry e al fatto che non riesca a stare senza d lui :')
Sono contenta che Harold stia guarendo, se lo merita.
Gli Ziam :'( erano la perfezione insieme. e la vendetta di Liam mi mette paura, sisi.
spero che le cose si risolvano.
sei bravissima come al solito :)
alla prossima <3

28/10/13, ore 18:40

Mi fa piacere che Harry stia riallacciando i rapporti con la sua famiglia e stia conoscendo anche Niall, sinceramente non so se Harry debba perdonare il padre o meno, io credo che se Des avesse voluto rimediare agli errori commessi, lo avrebbe chiamato, avrebbe cercato di rintracciarlo in qualche modo e poi il modo in cui si è comportato con lui in passato non si può dimenticare. Si, magari si sarà pentito, ma comunque sono scettica a riguardo.
Louis è dolcissimo, quella scena in cui va a casa di Harry e poi lo chiama è stupenda, rimangono ad ascoltare il loro respiro perchè per loro basta anche solo sapere che l'altro c'è, non lì avanti a lui fisicamente, ma c'è. Zayn fa lo stronzo e Louis risponde, il loro rapporto è questo. Beh alla fine mi fa piacere che Liam l'abbia scoperto, doveva sapere la verità, ma avrei voluta sentirla dire dalla bocca di Zayn. Ama Liam, avrebbe potuto spiegargli tutto ed essere sincero. Invece non sono d'accordo sulla vendetta, perchè no Zayn non lo merita, lui è il primo che non merita altre sofferenze e l'ho sempre ribadito, sono molto legata al suo personaggio e su questo punto di vista non si discute, Liam non deve far soffrire Zayn solo per vendetta e volontariamente. Zayn ha questo rapporto speciale con Harry che neanche lui può gestire, se Liam non capisce, è meglio che ne sta fuori, lui deve solo avere la certezza che Zayn lo ami, ovvio tutti avrebbero reagito in quel modo se avessimo scoperto che il nostro fidanzato avesse baciato qualcun'altro, ma Zayn è un caso a parte, ma non posso pretendere troppo da Liam, visto che non sa quello che noi lettrici sappiamo.

28/10/13, ore 18:36

Ciao Francesca.
Non ho mai recensito perché non sono brava nelle recensioni, vengono più un discorso senza senso che una recensione vera e propria.
Ma ho bisogno di dirti GRAZIE per questa FF. Davvero. E' la mia FF preferita. In questa FF riesco a rispecchiarmi in ogni personaggio, riesco a percepire la gioia, il dolore e la paura ad ogni pov.
Volevo ringraziarti soprattutto per la Ziam. La Ziam è la mia OTP indiscussa e non ho mai rovato una FF che mi ha fatto stare bene/male come questa.
Il loro percorso mi ha preso lentamente ed è cresciuto a dismisura. Ho letto su ASK che dicevi che molti smettono di recensire quando dedichi il capitolo agli Ziam.
Beh, non capiscono nulla, perché FIDATI è eccezionale.
Mi aspettavo che Liam avrebbe scoperto il "tradimento" ed ora ho paura di come Liam reagirà, è davvero molto impulsivo.
Per quanto riguarda i Larry, beh che dire? Il pov di Louis mi ha distrutto ho pianto mentre stava rannicchiato nel letto, però ti ringrazio perché anche se la sitauzione è critica tu mi da un po' di speranza perché si amano nonostante tutto, hanno fatto un percorso magico e spero che sarà magico fino alla fine.
Sono curiosa di vedere se Niall avrà qualche obiettivo in questa fanfiction.
Senza dubbio Zayn ed Harry sono i due personaggi principali in questa FF e gira tutto intorno a loro, la loro amicizia è bellissima, quell'amore forse un po' morboso che però li aiua ad andare avanti anche se li porta a sbagliare.
Insomma, vedi? Sto parlando a vanvera. Davvero, volevo solo dirti che adoro la tua FF, che sei eccezzionale e scrivi DIVINAMENTE. Complimenti.
Al prossimo capitolo.

-Vane-

28/10/13, ore 18:31

Ti prego non farci aspettare un altra settimana e mezza!
Già lunedì scorso quando non avevevi aggiornato stavo impazzendo, pensa cosa potrebbe accadere anche questa volta? SUICIDIO ( forse troppo estremo) sta di fatto che non ti smentisci mai, amo questa ff penso sia una delle più belle! Amo la coppia Ziam e così carina ora sono curiosa di sapere cosa succederà e quale sarà la vendetta di Liam (non vorrei essere nei panni di zayn)
Non sono brava a recensire e so che come recensione fa davvero schifo, scusa!

-Panda

28/10/13, ore 18:18

Tu che continui ad usare canzoni dei 30 Seconds To Mars che amo... mi vuoi forse morta? No davvero, mi fai morire.
Adoro la tua fanfiction, come sempre, e che dire sei fantastica.
Adoro la trama.
Adoro i personaggi (of course #larry asdfg).
Adoro il tuo modo di scrivere.
Adoro te.
Ora devo scappare, ma non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo, mi lasci sempre con così tanta suspance c:
love ya, xhoranschef.

27/10/13, ore 22:20

La tua storia è un autentico capolavoro! Mi ha preso tantissimo! Me l'ha consigliata una ragazza su Facebook e ne la sono letta tutta d'un fiato! Mi hai fatto piangere più volte negli ultimi capitoli. Freddie mi è stato antipatico fin da quando ha conosciuto Lou e ora si permette di fare lo stronzo. Lo odio, così come odio Mark. Ed Harry? Rimarrà davvero a casa e non tornerà a New York? Non riesco a sopportare l'idea che possa andare avanti e che si fidanzi con un altro. Poi Zayn secondo me ha sbagliato a non dire niente a Liam. Avrebbe dovuto dirglielo e aggiungere che amava solo lui! Ora lo scoprirà in qualche modo e si incazzerà! Oddio, perché è tutto così complicato? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

26/10/13, ore 18:10

sai cosa? vorrei incontrarti per darti una botta nel braccio ( che non faccia troppo male) perchè la tua storia mi fa stare malissimo :(
ma poi ti abbraccerei perchè non potrei non adorare la ragazza che ha partorito la mia storia preferita.
detto questo, non sono una pazza, e ti adoro, grazie.

24/10/13, ore 19:38

avrò letto questi quarantuno capitoli in circa una settimana, avevo iniziato correndo, nonostante la lunghezza di ognuno, poi ho frenato. ho frenato per l'intensità di ogni capitolo e perché sapevo che più sarei andata avanti, più le cose sarebbero ''peggiorate''. sei magnifica. sai descrivere ogni pensiero, stato d'animo e momento, come se lo vivessi davvero.
a presto, bella. <3

23/10/13, ore 14:15

Vediamo se oggi riesco a finire sta benedetta recensione.
Te sei dietro a scrivere il prossimo pov (o almeno così credo) ed io mi impegnerò a finire di sbrodellarti ciò che penso di questo ennesimo capitolo.
Rileggendo le tre righe che ti avevo lasciato all'alba dei tempi e rileggendo anche il capitolo, ho deciso di cancellare tutto e partire dalla fine, partire con Louis. Oggi è su lui che voglio focalizzarmi.
Da quanto è che non vedevamo un Louis così? Quanto è passato da quando si è messo a parlare con se stesso senza rilegarsi dietro quella maschera che per convenienza, obblligo, per sopravvivere, si era cucito adosso? E forse leggere una seconda, forse terza, volta quetso pov mi ha fatto aprire maggiormente gli occhi. Credo che la visita a Harry, rivederlo, riaverlo, tornare a rapportarsi a lui come quand'era quel pezzo di stoffa, quella bambola di pezza rotta, sgualcita e maltrattata da tutti abbia innescato in Lou l'ennesimo mutamento. Il suo spirito da crocerossina è tornato a galla, anche se mitigato dal trascorso che hanno vissuto assieme, ampliato dalle notti, dai ricordi e dalla vita che hanno condiviso, assieme all'amore che aveva provato, che prova e che si è inciso addosso con quel "22" tatuato sulla spalla, un marchio che a vita gli ricorderà a cosa ha rinunciato, quella felicità che non leggerà in nessun'altro sguardo. Che prova sì, lo ammette anche lui stesso di essere ancora impantanato nella dolce e dannata melma che Harry gli ha riversato addosso. Se ne è reso pienamente conto, questo è il punto fondamentale, ne ha preso atto e sta elaborando la cosa ma non si scompone. Dai suoi pensieri capiamo come il fatto d'aver fatto l'amore con Harry l'abbia turbato e riaperto vecchie ferite che ha finto si fossero cicatrizzate, i punti che si era dato hanno ceduto, come ci sia quella sottile e velata, molto velata, forse nascosta perfino a lui, forse solo immaginata da me, di riavere quello che aveva, è proprio un filo percepibile appena; poi c'è il corpo che come un'automa continua a fare quello per cui è stato riprogrammato di fare, vestiti belli, bella presenza, sottomissione, sopportare Freddie, ora come ora è lui che la fa da padrone. I pensieri, che ora come ora corrispondono al cuore, hanno ancora bisogno di ricaricarsi, di riprendersi dall'ultima scossa che hanno preso. Hanno la batteria scarica, l'incontrarsi con Harry è stato il mettere la spina nella presa della corrente, ciò che accadrà nel frattempo sarà lo stato di carica (e la consequenziale dinamicità che Louis prenderà) o lo staccare del tutto la batteria posizionandola su "off". Okay, so che questo passaggio può non essere chiarissimo, l'ho trasposto in questa maniera cercando di renderlo più comprensibile ma non ci sono riuscita molto mi sa, beh se volessi ulteriori delucidazioni sai dove trovarmi, altrimenti prendi e salta completamente ahah.
Andando avanti, ho detto ennesimo mutamento di Louis perchè sta iniziando a ribellarsi a Fredie, ha preso atto di chi veramente sia il ragazzo che si è legato al fianco, quel'essere che da lui vuole solo fama e notorietà. Insomma, lo sta usando ma non è quello che Lou sta facendo con Freddie stesso? Intendo, Louis ha accettato di vedersi e frequentarsi con Freddie per potersi dimenticare di Harry, per dar soddisfazione al suo bisogno, Freddie lo sta usando per emergere e farsi vedere. Okay, il fine è diverso, ma se si condanna uno bisogna fare la stessa cosa anche con l'altro no? E' per questo che mi trattengo dal sputare sentenze su questa coppia. Certo, vedere di come Freddie abbia usato il nostro delicato Louis mi ha mandato il sangue al cervello non poco e non ti dico quanti nomi gli ho tirato addosso o cosa gli farei se l'avessi a portata di mano, però dire lui ha sbagliato e l'altro no, non posso dirlo mi spiace.
Per gli Ziam, okay, loro, tipo la situazione muta del tutto anche se non proprio completamente ora che ci penso.
Sono l'amore, su questo non c'è dubbio, e Liam non è follemente innamorato, molto peggio, è fritto, fottuto (in tutti i sensi proprio questo ahahah), si è giocato il cervello rimanendo inebriato da ciò che Zayn gli ha mostrato e dato, quell'affetto che gli era venuto meno per tanti anni. E io... Loro sono... Cioè... Mi sciolgo tutte le volte che li descrivi. Sono tanto carri che... Beh, te fa conto che quando hai postato e ho letto per due giorni tutte le volte che andavo in bagno e passavo accanto alla doccia non facevo che pensare a sti due quindi okay, sorvoliamo sulla cosa.
L'ultimo appunto sulla scelta fatta da Zayn di tenere per sè ciò che è accaduto oltre oceano. Non posso che inchinarmi alla sua forza d'animo. Intendo, è una scelta molto dura quella che ha preso, dura perchè terrà un segreto a vita con la persona che ama e con la quale dovrebbe vigere la sincerità, ma in questo caso lo fa per preservare la loro unione no? Lo fa per il bene della coppia e si autoinfligge questo dolore. Anche se sono convinta che parlandone con Liam, confidandogli di quel bacio e ciò che c'è stato quest'ultimo non lo abbandonerebbe, Liam sa e ci terei a sottolineare quesot, è pienamente consapevole cosa Harry sia stato, sia e sarà per Zayn, è conscio del fatto che lui non avrà mai quella parte che il fidanzato ha donato tempo addietro al riccio e non avrà nemmeno quello che avevano loro, però lo accetta, ci convive e non fa storie per questa cosa. Intendo, se non è amore questo, se non è tenero e perfetto lui, che altro lo sarebbe?
Quindi, in sintesi, Zayn si è martirizzato per l'ennesima volta, però l'ha fatto per una causa maggiore e quindi, mi vedo solo di dirgli, se potessi, "hai il mio rispetto, ti ammiro per quello che hai scelto di fare, non molti sarebbero in grado" anche perchè lui ha archiviato tutto, era un momento di bisogno, si è sacrificato per Harry, ma ora c'è Liam e la vita che ha nei suoi occhi, nei suoi gesti, il bisogno d'avere e dare amore che gli scorre nelle vene, e quel senso di... Appartenenza che sa far provare a Zayn.
Ora ti saluto cara.
Un bacio.
xoxo
Break_Away.

22/10/13, ore 22:15

Volevo solo dire che questa ff sta iniziando a piacermi, mi piace come scrivi e amo i momenti di profondità e i dettagli dei personaggi, la continuerò volentieri a leggere (si sono un po' indietro ahah so che è stata iniziata un po' di tempo fa!).
E niente, sono contenta di averla scoperto, già il titolo mi ispirava un sacco!

22/10/13, ore 16:46

Ciao! Ho da poco iniziato a leggere questa ff e devo dire che mi sta piacendo molto! Per il momento sono ferma al capitolo 15, pian piano ( tempo permettendo) continuerò a leggerla ed una volta in pari commenterò tutto! :) volevo lasciarti questo commento per chiederti se conosci la canzone Demons, degli Imagine Dragons? Se non la conosci, prova ad ascoltarla, perchè sembra scritta apposta per questa storia!  :) ora ti saluto, proseguo nella lettura! Un bacio x