No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

19/03/13, ore 15:42

Questa storia è stupenda!Mi ha coinvolta totalmente.
TI PREGO continua al più presto!

19/03/13, ore 15:32

Prima di tutto perdonami se alla fine non ho recensito l'ultimo capitolo, nonostante ti avessi detto che l'avrei fatto, ma sono stata davvero troppo impegnata la scorsa settimana e non ho trovato il tempo per fare praticamente nulla che non fosse correre da un posto all'altro.. Lasciando perdere i miei inutili sproloqui che noto con tristezza di fare sempre più spesso, passiamo al capitolo. Di fatto non accade nulla di che, sì, ok, Louis si ubriaca, Harry sbaglia a dire di amare Zayn così apertamente, ma penso che questo si possa identificare come un capitolo di passaggio. Ma è qui che viene il bello, perchè, nonostante l'apparente poca sostanza, a me questo capitolo fa impazzire. Non so, mi piaciono un po' tutti i capitoli, chi più, chi meno; di base li gradisco tutti, ma, certe volte, ce ne sono alcuni di una spettacolarità unica, tipo questo. Tutta introspezione, tanta introspezione e nero e sofferenza. E Louis che si considera uno tra tanti, che non crede minimamente di poter interessare Harry con la sua normalità, la sua codardia. Harry è troppo per lui, Louis è troppo poco, troppo poco per tutti. Ma è bravo, a fingere, a mimetizzarsi tra i "normali" senza che nessuno di accorga di tutta la sofferenza che si porta dentro.
Una volta qualcuno mi ha detto che vivere con una maschera indosso che non si riesce a slacciare è frustrante, è una delle cose peggiori che possano capitare. Si tratta quasi di venire rinchiusi dentro una cella troppo buia e stretta e di vedere al di là delle sbarre tutto ciò che si desidera senza però poterlo afferrare. Ecco io credo che chi mi ha detto questa frase riuscirebbe ad adattarla a Louis.
Credo sia facile criticare a volte, dire "se si trattasse di me, direi tutto a tutti e me ne fregherei".. Bhe, io penso che a volte non ci rende conto delle cose fin quando non le si prova sulla propria pelle. Sembra facile, sembra bello, sembra solo un momento. Eppure poi quel momento ti cade addosso, ti si riversa contro per tutta la vita, se sbagli. Non è detto che tu lo faccia, ma se lo fai, potrebbe essere finita. E allora ci sarà poco da dire, poco da fare, cadrai.
Perchè Louis dovrebbe mettersi in gioco? Per chi dovrebbe spalancare la porta dietro cui scalpitano tutte le sue paure? Per Harry? Per Harry che dopo non averlo visto per giorni gli spiattella in faccia di amare Zayn "in un modo che lui non può capire"?

Così non aiuti, Haz, non aiuti per niente.

Louis è talmente incasinato che ha addosso più nero di Harry, perchè quella di Louis è una sofferenza frenetica, nervosa, sul corpo di qualcuno che non c'è abituato; Harry soffre placidamente, il nero ha preso l'esatta forma del sul corpo, lo sente, sa che c'è. Louis sente le ombre bussare alle sue spalle, ma, non appena si volta per scacciarle, afferrarle, picchiarle, esse ridono e scappano.

Harry, Louis ha bisogno di te. Ma se tu scappi, lui cade. Se ti giri, lui crolla.

Bene, mi ritiro senza dire nient'altro.
Un bacio, a presto.

19/03/13, ore 14:08

Molto bella, davvero molto bella.
Complimenti:) è strutturata molto bene e anche la trama, per me, è una delle migliori.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così:)
Baci

19/03/13, ore 13:12

Giuro, questo capitolo mi ha davvero troppo emozionata, leggerlo è stato qualcosa di incredibile. Credimi, sono pochissime le storie che mi fanno questo effetto, e la tua è sempre più bella, vorrei potesse non finire mai. Ritornando al capitolo, ho un debole per questo, fino ad ora è il mio preferito. Forse proprio perchè mi ha trasmesso davvero tanto! Grazie, grazie mille, grazie infinite. Sei la perfezione, te lo ripeto per l'ennesima volta. Non vedo l'ora che arrivi venerdì! Un altro abbraccio virtuale. ♥

19/03/13, ore 10:15

ok, io sono una ragazza che non legge slash, sinceramente non so neanche io perchè, forse perchè non amo il genere? bo, ma ti giuro che questa storia la sto amando tantissimo, sei bravissima,complimenti!!
non vedo l'ora che aggiorni <3

19/03/13, ore 03:14

Ti odio. Ufficialmente. Sarebbe stato infinitamente meglio se non avessi mai trovato questa storia, se avessi deciso per qualche strano motivo di iniziarla. Purtroppo non è stato cosi, quindi ora tu devi subirti me che ti odio e ti dico cose cattive e io devo subirmi i tuoi capitoli che mi fanno venire voglia di morire per quanto sono belli. Non scherzo sulla voglia di morire, giuro. Amo ogni singola parola che scrivi, ti odio perché mi fai stare male, ma ti amo perché la tua storia mi piace da morire. Sappilo. Se un giorno avrò abbastanza tempo da sedermi al pc, segnalerò anche io la tua storia per le scelte perché te lo meriti. Comunque passando al capitolo: l'ho amato particolarmente. Louis ubriaco è qualcosa di perfetto, la confessione di harry mi ha spiazzata almeno tanto quanto la reazione di loulou (che non credevo sarebbe stata cosi esagerata but still) e la scena zarry finalmente con tanto di ragionamenti di harry mi ha fatta sentire un po male. Ora mi chiedo come procederà dal punto di vista louis/omosessualità/liam! e poi il tuo spoiler riguardo il prossimo capitolo mi farà dannare fino a venerdì, shame on you! Scusami ancora se la recensione è breve (non ho scritto la meta' di cio che volevo dirti) ma come vedi ti recensisco sempre alle tre di notte invece di dormire quindi vabbeh ahaha a presto! Lu

19/03/13, ore 02:28

"Era così bello mentre mi osservava, versandomi ancora da bere, questa volta senza sale e limone, c'era già lui a creare abbastanza contrasti dentro di me"
L'ho messa nella bio di twitter.Cioè questa frase esprime tutto l'amore di LouLou *-*
Cmq ho notato che Liam non ha replicato e ciò mi fa esuultareee *-* Secondo me:
1) Liam aveva capito che Louis fosse gay quindi non dice nulla,o almeno non parla perchè Louis non è in sè..2) Come già ti avevo detto..LIAAAAM è GAAAY ANCHE LUIII ED è INNAMORATOO DI ZAAAYN!
=) =) o almeno lo spero :D
Cmq sei perfetta quando scrivi..davvero!Riesci a trasmettermi tante di quelle emozioni con delle semplici parole che nemmeno immagini ^.^ Spero che lunedì venga in fretta..ho troppo bisogno di sapere ^.^ un bacioo ^.^
Ps: nonostante la sbronza di lou e i dubbi di harry..sono SEMPRE un amore quei 2 *-*

19/03/13, ore 02:01

Oddio.. sinceramente?? Ti picchierei a sangue però sempre con estremo affetto ahahahah xD dio questo capitolo é stato un parto.. xD ma come sempre bellissimo.. ti adoro.. un bacione - Fede xx'
P.S. attendo con ansia venerdì <3

19/03/13, ore 01:16

Allora ragazza, che dire? Sono qui, all' una e un quarto del mattino e guardo se qualcuno ha aggiornato.
E proprio tu, l'hai fatto.
Cioè, allora restare svegli fino a tardi serve a qualcosa! xD
Amo la tua storia, amo la Larry, amo questo capitolo.
Hai un talento naturale nella scrittura, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo e un po' di Larry *occhionidolci*
xxxxxxxxx

18/03/13, ore 23:53

Louis se la prende un po troppo . Harry ti ha detto di amarlo si ma io credo che si riferisse proprio all'amore con la A maiuscola , e' come se non fossero ne innamorati ma nemmeno semplici amici, una via di mezzo . E io credo che nel cuore di Harry ci sia posto anche per Louis

18/03/13, ore 23:28

Che dire! Anche questo capitolo è eccezionale. Mi piace il Louis un pò fuori dagli schemi ordinari, mi piace il Louis che si lascia andare aiutato dall'alcol. Diciamo che adoro particolarmente il personaggio di Louis in questa storia, riesco a comprendere al massimo le sue sensazioni e le sue emozioni.

"Il fatto di sentire ancora le sue mani affusolate sul mio corpo, la sua bocca sulla mia, sul mio petto, sul mio collo, il suo odore nelle narici e il suo sguardo dentro, non era d'aiuto, non quando avrei voluto rinchiudermi in una stanza con lui per il resto della mia vita e conoscerlo, aiutarlo, curarlo e farmi conoscere." Ho adorato questa parte, soprattutto quel "curarlo e farmi conoscere"...perchè Louis vuole curare Harry, non rendendosi conto che anche lui ha bisogno della stessa cosa. Louis necessita di essere curato da Harry.

Ti faccio ancora i miei complimenti! Alla prossima ;)

18/03/13, ore 23:03

Ciao :)
Allora che dire, come al solito il capitolo è eccellente.
Mi sento così vicina a Louis, in un modo che faccio fatica a capire anche io.
"Piccoli particolari che non facevano che rafforzare la mia tesi secondo la quale la mia vita straordinaria per tutti, fosse in realtà un incubo da vivere." Ecco, perchè Harry non capisce che Louis non vive la vita da sogno che tutti credono che lui abbia?! Louis è così triste, solo e indifeso, viene schiacciato da una vita che non sente sua e nessuno se ne accorge.
Devo ammettere che mi dispiace più per Louis che per Harry, perchè si il riccio ha sofferto, ha tentato il suicidio etc... ma Louis soffre dentro e nessuno se ne accorge, Harry ha Zayn che lo protegge, che gli sta accanto, Louis chi ha? Nessuno, è da solo con se stesso, con quella vita opprimente che il più delle volte gli fa schifo, e non può dire niente perchè non può deludere il padre.
Harry continua a credere di essere lui quello sbagliato e mi chiedo: perchè Harry non prova a smettere di autocommiserarti e non guarda un pò più a fondo Louis? Perchè non capisce che Louis ha bisogno di lui per poter reagire e migliorare la sua vita?
Alla prossima,
"MSHTP"

18/03/13, ore 12:16

Buongiorno cara.
Uno, scusa infinitamente per il ritardo che ho accumulato, credo di aver battuto un altro record, mi sono fatta desiderare non poco questa volta, ma ho avuto davvero una settimana piena a scuola e la prossima sarà identica. Quindi, ringraziamo tutti in coro la copiosa neve che scende da questa mattina e mi ha impedito di prendere la macchina.
Due, non mi perdo in chiacchiere inutili e parto subito con la lettura e il commento.
Allora, dovrei trovare un modo di iniziare diverso perchè parto sempre con l'"allora" e poi... Sì vabbè sto di nuovo degenerando in chiacchiere inutili meglio fermarmi prima. Il risveglio di Lou, cosa prova e la sua gelosia... O mio dio santo! Come poter spiegare la bravura in cui hai espresso tutti i dubbi di Louis. E poi quella gelosia travolgente, impetuosa, che ti annulla e ti fa affogare tra le sue onde come il mare in tempesta. E' totalizzante. Sinceramente a me le ovaie sono scoppiate anche quando hai descritto i corpi avvinghiati di Harry e Zayn mezzi nudi. Per un attimo m'è venuto da esultare per la completezza che sono tornati a formare. Sì ho un debole immenso per questi due ragazzi, per la complicità che c'è tra di loro, per quanto possano essere unici assieme. A dire il vero mi piace (quasi) qualsiai rapporto veda Zayn come principale attore ma fa niente.
Il senso che Louis prova di estraneità (spero esista come termine) è plausibile, chiunque si sentirebbe come intruso ritrovandosi nel letto assieme a Zarry. O almeno allo Zarry che sei andata delineando tu.
Anche io come Lou mi sono soffermata solo sul "bello" di Harry. Ho gongolato come una mongola. L'ha definito bello, forse l'aveva già anche pensato ma sentirglielo dire ad alta voce è tutt'altra cosa. Sono abbastanza complicata, adoro il rapporto che c'è tra Zayn e Harry e mi sciolgo quando quest'ultimo si dimostra gentile e tenero con Lou perchè credo che tra loro ci sia l'amore che entrambi cerchino. E poi ci rimango male quando Lou assiste all'alchimia tra gli altri due e mi dispiace per il rapporto che c'è tra questi quando Harry va da Lou ma al contempo mi piace un sacco. Vammi a capire un po'.
Devo riprendermi un istante.
La sena del muro è intensissima. Molto carica di passione, lussuria e desiderio. Sembra quasi che il desiderio di Louis di avere Harry stia per essere portato a compimento quando, sul più bello, ecco che arriva Zayn manco a farlo apposta e manda in frantumi tutto. Scusa ma a questo passaggio, quando Mister Tenebra ha fatto il suo ingresso sono scoppiata a ridere. E' stata una scenetta troppo bella quella che si è svolta nella mia testa. Tipo Louis e Harry addossati al muro che si stanno succhiando la faccia a vicenda, passione aria incandescente, mani che sgusciano ovunque e poi salta fuori Zayn, capelli in disordine, occhi socchiusi grugno da uomo delle caverne che se ne va in giro come se nulla fosse tipo zombie. Bellissimo xD
Però, poi, questo piccolo momento, lascia spazio nuovamente ai dubbi di Louis, alle sue paure e alle sue insicurezze che tornano a farla da padrone. E' stato giusto così, è stato giusto che interrompesse tutto e se ne sia andato, Lou non è ancora pronto, non è ancora giunto il momento. Farli andare a letto assieme credo che se fosse successo sarebbe equivalso a forzare eccessivamente i tempi quindi ho apprezzato molto la tua scelta di rimandare questo passo a un tempo da definirsi ancora. Infondo Lou è ancora troppo insucuro per potersi concedere anima e corpo, come tanto vorrebbe a Harry, e quest'ultimo... Lui devo ancora inquadrarlo bene, vorrebbe fare con Luo ma non vorrebbe usarlo. Mi riservo da esprimere commenti sul ricciolino, per ora almeno.
A sto punto non posso fare altro che venerare El, a parte che mi piace da morire come l'hai presentata, simpatica e senza peli sulla lingua, quando ha detto: "Il problema qual'è? Che stavi per essere arrestato o che ti ha invitato a fare una cosa a tre e tu hai rifiutato? Io ci sarei stata, cioè volgio dire Zayn è bello." Sì anche io ci sarei stata e pace a tutto il resto. Okkay dopo questa scapperei via a nascondermi xD
Harry è complicato, Lou contorto, questa è la conclusione a cui sono arrivata questa mattina dopo mezz'ora in cui ho letto e commentato (ancora parzialmente da notare).
La frase con cui hai chiuso, ne vogliamo parlare? Mi è cascata la mascella sul computer. E' bellissima!
E poi tutti i pensieri di Louis che ti fanno entrare in lui... No! Dovrebbe smetterla di pensare così. Dovrebbe... Ah non lo so! A pensarci mi monta un tale nervoso! La cosa più brutta è che mi sento impotente, fa un po' te. Adoro con tutta me stessa questa storia, è una di quelle che leggeresti in continuo e continueresti a farlo anche quando ormai la sai a memoria. Al contempo la detesto perchè appunto è solamente una stora, parole che disegnano una realtà alternativa nella quale per quanto sia verosimile non puoi addentrarti del tutto guardandola e basta, assistendo impotente agli avvenimenti che accadono bramando disperata che il destino (in questo caso l'autrice) veda bene di non farti patire troppo tenendo i due personaggi separati. E' una cosa travolgente.
Devono trovare quel dannato punto di contatto. Devono farlo. Che poi alla fine scopriranno essere una retta intera, che poi diventerà un intero piano che comprenderà poi qualsiasi cosa rimanendo speciale e unico come se si trattasse di un unico uno.
Okkay se non hai capito un cappero di quello che ho scritto, degli strani discorsi che ho fatto e dei ragionamenti contorti senza capo nè coda è tutto norlmal, a me succede spesso xD
Quindi, oggi è lunedì e spero vivamente tu posti oggi, almeno le mie sofferenze non saranno troppo atroci.
Dopo il solito papiro ti lascio i miei saluti.
xoxo
B_Away.

17/03/13, ore 20:23

Ciaooooooooooooooo!!!
Allora inanzitutto chiedo perdono per essermi fatta viva solo adesso, quando seguo questa storia da molto tempo u.u
Ma purtroppo sono sommersa di impegni in questi ultimi periodi anzi credo che annegherò negli impegni Zayn, passami i braccioli -.-''
Comunque mi presento: io sono -B. sono una ragazza tanto innocente e carina (come no)
A cui piace rompere le palle alle scrittrici brave con le mie recensioni ;)
E la brutta sorte a sorteggiato te mi dispiace ma ormai non ti libererai più di me muhahahahahaha *risata malefica*
Comunque passando alle cose serie (si so anche essere seria) la tua storia mi piace molto è stupenda agvbedhbihbiuh :3
Sei molto brava a scrivere :D poi è anche un tantino originale e non la solita detta e ridetta o.O
Però secondo me Louis e Harry sono stupidi, allora si allontanano a vicenda insomma Louis perchè sei scappato? Fidati con Harry non sarà solo una scopata e ciao tutti a casa!!!
Poi Zayn sta sempre in mezzo, come il mercoledì (cit. prof d'arte). Insomma Eleonoro ti trova carino vai dietro a lei, o a qualche tuo amico, o vai dietro a me per esempio u.u farò lo sforzo di accontentari ;) Comunque per quanto mi riguarda puoi anche andare con un alieno basta che non ti metti tra Harry e Louis, insomma conosciamo tutti il detto tra moglie e marito non mettere il dito? Nache se in questo caso sarebbe tra marito e marito O_O.....Vabbè! :)
Continua presto
Un bacio
-B.

17/03/13, ore 17:14

Faccio questa segnalazione innanzitutto perché la storia è scritta in un italiano corretto ed appropriato, l'autrice fa uso della punteggiatura e dei congiuntivi, e lo stile è chiaro e scorrevole (qualità rare tra le fanfiction più recenti e soprattutto tra quelle di questo fandom). La trama è molto interessante e coinvolgente e i personaggi sono caratterizzati particolarmente bene. In conclusione, spero che questa storia venga inserita fra le scelte per far capire all'autrice che grande dono abbia: quello di riuscire con facilità ad arrivare al cuore dei lettori. :)