No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

29/03/13, ore 22:21

-Le tue armi di seduzione. Io saprei fare di meglio.-

-Certo Zayn, per te il cento per cento della popolazione è scopabile, io non sono te, io scelgo bene.-

aiutooooo.
eccomi qua.
in ritardo come sempre, ma ci sono.
allora, prima cosa.
sono felice della reazione di liam.
insomma, pensavo che allontanasse louis o peggio, e invece...
yeee , bravo liam e.e
però non voglio che zayn e harry si allontanino.
erano teneri insieme... mi piace il legame che si è creato tra loro.
daiii. ma io i protagonisti della storia parallela alla larry li volevo sapere.
sei. ingiusta.
ahahahah me lo dirai?
*fa il labbruccio*.
lol.
basta, sto delirando.
la canzone non la conoscevo questa volta sdfgjhsdgfd
bellissima.
al prossimo capitolo,
ciao ciao xx :).

29/03/13, ore 19:37

Comincio col chiedere il perdono per non aver recensito la scorsa volta, la tortura degli esami è senza fine, ma per mia GRANDISSIMA fortuna ci sono queste vacanze perchè io non ce la facevo più.

E ci sono rimasta di 'merda' quando ho visto che hai aggiornato ben due volte, haha non me l'aspettavo. Quindi ora farò due recensioni in una.

Allora lo scorso capitolo è stato bellissimo e le ragioni sono:

1. El la mia adorata El, che nella realtà manco sopporto, che butta giù Louis e lo porta alla festa. Mi piace molto lei.

2. hahaha Louis e la sua reazione alla vista di Harry.

3. Le gemelle. Ho un debole per quelle bambine

4. Un Harry lo "stalker" che non smette di guardare Louis. oh oh Hazza sta abbassando le difese.

5. Hazza che fa il diabetico con le gemelle dando loro il gelato con una dolcezza infinita aww.

6. Harry che cerca di chiarire con Lou.

7. Louis che parla della sua stanza e dei ricordi che ci sono dentro e di come questa rifletta la sua persona

8. Il B A C I O con il  "Adesso avrai un ricordo in più in questa stanza" di Hazza.

Ah ma non piace l'allontanamento di Harry e Zayn.
Mi piacciono tantissimo insieme. Mi piace il loro rapporto malata. mi piace  L'Harry è dipendente da Zayn. A me piace zayn.

Ora dopo questa specie di lista per la spesa passiamo al quattordicesimo capitolo:

Mi aspettavo un'altra reazione da parte di Liam in realtà, ma meglio così.

Louis che non riesce a stare lontano da Harry. Gira gira e poi torna da lui. Piccolo Lou.

Poi Harry che invita Louis Ad uscire. Oh Hazza dolce Hazza.

Fammi indovinare dato che a Lou manca l'ispirazione Harry a pensato di portarlo al bosco di fare cose poco caste insieme sotto gli alberi cosi da far tornare a Tomlinson l'ispirazione e poi posare nudo per lui? Ti ho scoperta vero? (lascia perdere i miei momenti poco, mentalmente, regolari)

Ma non è che per caso Liam e Zayn (o Harry) hanno avuto una scappatella e ora Liam fa così per paura o altro? (oggi gioco alla detective haha).

Ah Louis sei una lagna con questa storia di Harry e Zayn. Harry è interessato a te. A TE.

P.S Ti prego non far allontanare Harry e Zayn. Mi piace il loro rapporto.

P.P.S. Come sempre Bravissima

Un abbraccio,
Mary

29/03/13, ore 13:43

Ehi ciao bella! <3
Direi che Lou ha chiarito con Liam, non ha fatto tanto l'kmofobo, e sono felice di questa cosa, fjkghdfjkg.
Poi.. Styles mi sorprende sempre di più.
Sono curiosa di sapere dove lo porterà e se succederà qualcosa di bello tra i due.
Sono meravigliosi, e io li amo troppo!
E poi l'ultima parte di Hazza fa riflettere davvero tanto..
Forse sta capendo che il suo rapporto con Zayn è troppo morboso, e deve lasciargli la sua libertà..
Meraviglioso questo capitolo.
Scrivi da dio, complimentissimi!
A presto, un bacio.

-Rose.

29/03/13, ore 13:21

Okay, ti ripeto che sono una stupida.
Perchè i tuoi capitoli meravigliosi li leggo sempre in tempo, ma non ho mai tempo per dirti quello che penso.
E ora invece ne approfitto.
Allora... Lou è confuso..ha ammesso davanti a Liam di essere gay, e non sa quale sarà la sua reazione.
Ed El ha fatto un guaio invitando coem cameriere a casa loro proprio Hazza, l'ultima persona che Lou vorrebbe vedere.
Però.. qui si parlano, e diciamo che un po' le cose si chiariscono, dfsghkdhgkdfg.
Harry ha diciamo spiegato i sentimenti che lo legano a Zayn, anche se non è amore vero e proprio.
Ed Hazza ha ammesso di volerlo conoscere, dfsghsdfjkhg.
Questi due, io li adoro troppo.
LORO SONO L'AMORE! <3
Ora passo all'altro capitolo.
Un bacione.

-Rose.

28/03/13, ore 22:59

Eccomi qua a recensire!! adoro come la storia sta procedendo e sta prendendo forma. Liam che accetta l'omosessualità di Louis rivela che non era uno stronzo come lo pensavo :) e anche il litigio con zayn mi ha fatto sorridere..
Aspetto con ansia il prossimo perchè ormai questa storia è diventata parte di me :3
ciaooo
baci baci

28/03/13, ore 17:22

Partendo dal fatto che mi scuso per non aver recensito stanotte alle 3,ma ero col cellullare e si blocca tutto xD
Il mio piccolo LouLou che non ha aspirazione al di fuori di Harry, O M GGGGGG!
Il dolce Liam che capisce la situazione e gli è comunque vicino..(Liam ci nasconde qualcosa..hehe)
e capisce anche della debolezza di Lou nei confronti di Harry e Zayn che sono così carini e coccolosi come amiciiii *-*
Harry è sempre quello più complicato..ma è anche quello che scioglie le situazionii..da dove ha preso il coraggio per invitarlo fuooori? e quando gli chiede il numeeeero? Oh God Whyyy
Il fatto che voglia portarlo a vedere nuovi posti per aiutarlo è dolcissssimo!E credo che si meritino un pò di libertà..spero che sia il capitolo più dolce e amoroso che ci possa essereee *-*
E poi questo coraggio di Harry nel respingere Zayn..è innamorato innamorato innamoratoooo!Secondo me starà male per un pò..però poi si renderà conto che è la scelta migliore che possa fare,Zayn comunque capirà che è per il suo bene!
Comunque..da quanto Zayn non batte chiodo? ahahahah aspetta Liam u.u
ahahahahahah questa mia ossessione per gli Ziam è troppo! però,cioè..non sono una loro shipper..mi piace troppo il loro rapporto d'amicizia e credo che tra di loro ci sia seriamente solo quello..però in questa storia mi piacerebbero troppo insieme..cioè dai *-*
zayn è quello che purtroppo si subisce Harry e viene continuamente preso in giro da Liam..Liam che fa il duro,lo spaccone,che poi si scioglie quando scopre di Lou.. *-* Avrò un infarto quando finirà questa ff..quindi non farla finire :D
Brava come sempre :) un abbraccio :)
Ps: stavo ridendo come una pazza stanotte quando ho letto :

-Ciao stalker, che si dice?-

Stalker. Quello era il mio soprannome? Lo salutai solo per educazione, ma non aggiunsi altro.

28/03/13, ore 14:54

No no, a questo punto devo recensire PER FORZA.
Te lo devo dire che io ora punto tutto sulla ZIAM.
PER FORZA.
Come fa a non nascere una storia d'amore tra loro due?? Cioè, i tuoi Liam e Zayn sono fatti per stare INSIEME.
PUNTO.
Io li amo, tu li ami, loro si amano, amen.
Devo dirti che dopo ever letto le note finali ho iniziato a saltellare e a emettere gridolini imbarazzanti perché io NON VEDEVO L'ORA CHE ZAYN PRENDESSE POSTO IN QUESTA MERAVIGLIA DI FANFICTION.
Sì sì, sono troppo felice, evvivaaaaaaaaaaa!!!!
Finalmente il mio personaggio preferito in assoluto inizia ad avere più spazio, yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Che bello, non sai quanto sono felice :)

Okay, questa era la cosa più importante, ora passiamo al resto.
Francamente io trovo che Lou qui sia la persona più vera e sensibile e coccolosa e dolciosa e tenerosissima *O*
Ma quanto è dolce?? Non so perché, ma io lo vedo incredibilmente indifeso, come un cucciolotto che inizia a vivere e ha paura di tutto e va difeso e protetto....non so quanto sia esatto tutto ciò, ma questa è l'impressione che ho io quando leggo!!
Lo amo davvero tanto, e ODIO chiunque non lo faccia felice.....*facciaminacciosa*

Harry invece......boh, Harry è troppo strano.
Io le persone strane non le capisco proprio, mi fanno dannare e basta!!
Non capisco quello che vuole, di cosa ha bisogno per essere felice......se mai VORRA' essere felice.....
Mah, vedremo come si comporterà nel prossimo capitolo, anche se.....cioè, io voglio che lui stia con Lou, però quando Zayn gli dice se dorme da lui, e lui risponde di no..........cazzo!! Mi veniva quasi da piangere.....non voglio che lui e Zayn si lascino......anche se Zay deve stare con Liam e Harry con Lou e........aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, è tutto troppo confuso!!!!!!!!!!!!

Comunque, resta il fatto che questa sia una delle migliori fic slash che io abbia mai letto, e io leggo quasi solo slash, quindi tu sei veramente geniale e strabrava e io ti straamo e basta, la pianto.

Cià.

28/03/13, ore 14:09

Non so perchè ma premetto sempre che non sono fan dei ragazzi, ascolto un paio di canzoni ma nulla di più, però li shippo come ragazzi qualunque. Ho iniziato a leggere questa ff sotto consiglio di una ragazza che conosco e non avrebbe potuto consigliarmi di meglio. Mi piace il modo in cui l'amore si fa spazio lentamente tra Harry e Louis, sarà che io odio le sveltine, non intendo come semplici atti sessuali, ma come il nascere di un sentimento, odio leggere dopo un paio di capitoli che tutto è già stato scritto, amo leggere le scoperte di uno dell'altro e la tua storia ne è un esempio.

Parlando di Zayn, adoro il suo personaggio, come tutti gli altri..perfino Liam! Ed è per questo, che da grande shippatrice Ziam, spero che trai due nasca qualcosa. Se qualcuno leggesse la mia recensione direbbe 'ma è impossibile', e la ragione sarebbe dalla loro parte, ma come si suol dire che chi 'odia' qualcuno con un'orientamento sessuale diverso dal proprio, in realtà ha paura di cedere a quella paura. Quindi, ci spero. :3

28/03/13, ore 10:59

Hai detto che questo capitolo non è niente di speciale, vero? Lo sai cosa dico io, invece? Che TUTTI i tuoi capitoli sono speciali.
Mi sorprendi sempre più, è fantastico il fatto che non mi deludi mai, sei sempre strabiliante. Ti ho già parlato delle emozioni che mi provoca questa storia, e ti ho detto quanto posso amarla, e vorrei poter riuscire a dire qualcosa di nuovo. Ma cosa potrei dirti? Ormai sai già che per me sei PERFETTA.
E ti dico ancora grazie. Grazie, grazie mille, grazie infinite.
Spero che riuscirai a scrivere prima di lunedì, perchè la curiosità e la voglia di leggere è troppa. Ah, sai una cosa? Adoro i momenti di 'odio' tra Liam e Zayn. La mia mente contorta spera che alla fine ci sia qualcosa tra di loro, ma ok.. basta. Mi ritiro e ti lascio in pace. Un baaaaaacio!

28/03/13, ore 03:36

Ogni volta che aggiorni inizio a sclerare, urlare, bestemmiare su twitter, credo che faccenda stia diventando abbastanza imbarazzante (! ahaha) ma non so come risolverla quindi continuerò a rendermi ridicola e patetica, ma non mi interessa: amo troppo la tua storia e non posso farne a meno! Allora, premetto che mi sto salvando la recensione sulle note del cellulare cosi se non dovessi riuscire ad inserirla ora, te la copio e incollo domani per non perdere l'entusiasmo del momento (e che entusiasmo! Sto morendo di sonno, perdonami aha) Dunque. Finalmente c'è il faccia a faccia fra LouLou e Liam riguardo la questione "sono gay e te lo urlo in faccia mentre sono ubriaco". Liam non me la racconta giusta, ne qui ne nella scena in cui battibecca con Zayn. Non so se sono io che sono visionaria, ma spero vivamente che tu abbia deciso di cogliere il mio davvero poco esplicito (certo, come no aha) suggerimento di intrecciare quei due e incasinare ancora di più la storia, convincendomi definitivamente a dedicarti un monumento o intitolarti una costellazione, ancora devo decidere ahaha comunque le riflessioni iniziali di louis mi hanno fatta un po' soffrire *lacrima* ma mi sono ripresa quando ha deciso di spostare le chiappette e andare al fantom *esulta* leggere di un harry cosi spontaneo e allegro E CHE GLI HA CHIESTO DI USCIRE (OMGGGGG) mi ha resa la ragazza più felice del mondo. La tensione nel triangolo zourry continua a farmi impazzire, e più ci perdo la testa dietro e più mi piace, i cant really help it! La gelosia di louis poi *si fa aria con la mano* non ce la faccio. La scena finale mi ha sconvolta (ho un problema con la zarry aiuto). Harry che non va da zayn... io- cioè, no, io boh- no, addio. Soffro per zayn. Spero che chiunque sia il personaggio a cui hai deciso di affiancarlo sia alla sua altezza. E comunque io sono fra quelle "due ragazze messe in croce" a cui importa di zayn. Lo adoro, mamma mia, hai creato un personaggio fantastico. In ogni caso non so davveeero come arriverò a lunedì *sbatte testa contro il muro* ho bisogno di sapere cosa succederà fra quei due, aiuto sdfghjks bah okay la smetto di delirare, forse è meglio quando mi deprimo, almeno faccio recensioni più serie e decenti ahaha scusami seriamente, sarà l'euforia da "non devo andare a scuola fino a mercoledì yaaay" okay ti lascio seriamente perché scrivere a lungo con la tastiera del blackberry mi fa venire i dolori a polsi e mani sighhhh ah un'ultima cosa: sono felicissima di averti trovata su fb, ora anche tu hai un volto! #figata

a presto, ti amo, ti adoro, continua sempre a scrivere in modo cosi dannatamente perfetto!
Lu

28/03/13, ore 01:16

Questa è LA fanfiction! Quella per eccellenza! E tu sei una piccola grande scrittrice alla quale io ormai sono affezionatissima. Aspettavo con ansia quest'aggiornamento e Cristo santo, visto la conclusione del capitolo, inizierò a strapparmi i capelli da ora per il prossimo! ti adoro davvero, a presto. Un bacione.

27/03/13, ore 22:49

Sto annegando nei miei feels. Aiuto. I pensieri di Harry finali mi hanno fatto venire i brividi! Credimiiii non puoi lasciarci cosìììì...çç Non vedo l'ora di conoscere meglio Zayn e in più mi hai messo curiosità adesso...chi potrebbe entrare a far parte della vita di Zayn? Stanotte non ci dormo :) Louis sempre stupendo, lo amo ogni capitolo di più. Che dire...Io ti adoro e basta! :)

PS: "Entrai nel locale alle nove di sera e come al solito, senza nemmeno più porre resistenza, il mio corpo si orientò con quello di Harry, che non era il mio sole, perché non era ancora abbastanza luminoso per esserlo, bastava che fosse la luna, nella notte, bianca, ad influenzare le fasi del mare, l'alta o la bassa marea. E a me andava bene essere il mare, azzurro, ondeggiante, enorme, profondo. Finché lui era la luna io potevo esserlo, se avesse cambiato forma, sarei mutato io con lui, a disposizione sua, finché potevo, finché avessi sopportato." Queste parole sono stupende rendono completamente l'idea di quanto Louis abbia bisogno di Harry. Sei bravissima!! :)

27/03/13, ore 22:19

Bellissimo questo capitolo nn ho nientaltro da dire ... Sei magnifica <3

27/03/13, ore 21:45

Quei giorni in cui da euforico passi a triste, da emozionato a depresso, da perfetto a vomitevole. Quei giorni in cui tutto sembra andare per il verso giusto e quegli stessi giorni in cui lo stesso tutto diventa imperfetto. Qualcosa si inclina, sta per spezzarsi, tu sai che lo farà, ma non riesci a fermarlo, perchè sei debole e se qualcuno non ti apre gli occhi, con violenza, per te tutto potrebbe essere scartavetrato via dalla tua vita. Non hai la forza di mettere le cose a posto, non hai il coraggio di alzarti una mattina e dire "sì, cazzo, oggi ci penso io, sistemo io le cose. Da oggi la mia vita cambia, io la cambio." Ho sempre desiderato di riuscire ad essere una persona forte, sicura di sè, che, nonostante le insicurezze nascoste, riesce a mostrarsi al mondo come perfetta; hai presente?Quelle persone, generalizziamo, che risolvono le cose, che le prendono alla leggera, per cui ogni gesto, ogni sillaba non diventa un macigno. Purtroppo non ci sono mai riuscita, e credo che adesso il mio "purtroppo" vada cambiato in "per fortuna", perchè a dire il vero sono felice di non averlo fatto, di essere stata abbastanza forte da avere il coraggio di essere debole. Non sarei qui a scriverti se così non fosse stato, non ci sarebbero le mie storie, perchè senza una certa sensibilità,che sono certa possieda anche tu, queste cose non verrebbero fuori, sarebbero relegate, rinchiuse dentro, senza possibilità di uscire. Adesso, non siamo di certo qui per parlare di me, ma credo mi servisse questa premessa per avviare il discorso... Ancora una volta mi complimento con te per il modo di scrivere, per lo scarnificare le emozioni e metterle su carta, come cose non semplici. Perchè le emozioni non sono semplici e ancora meno semplici sono quelle degli altri, da descrivere, da disegnare, da immaginare. Ci sono persone però che ci riescono, io ci provo, ma tu ci riesci. Magari mi sbaglio, magari a qualcun altro non comunichi nulla o niente di particolare, anche se credo sia difficile ma non si può mai sapere, a me comunque qualcosa la dai. E io non so descrivertela, non so dirti "mi emozioni perchè.." O "Il tuo modo di scrivere è bello perchè.." O meglio, io saprei anche dirti qualcosa, ma tutto sarebbe da considerare come una minima parte di ciò che penso, anche perchè ad esempio al momento non sarei in grado di dire nulla e mi rendo perfettamente conto di star parlando di niente da due ore e so anche che ti starai chiedendo "ma qual è il punto?" E qui viene il bello: un punto non c'è. Non so nemmeno io che sto scrivendo, dovrebbero legarmi in questi momenti di follia, perché rischio di fare cavolate, ma di quelle serie. Va beh, io ci provo a dirti qualcosa di sensato se poi non ha alcun senso spero la apprezzerai comunque. Io non ti dico che questo capitolo è uno dei migliori o che mi ha fatto provare emozioni fortissime, perchè non è così. Ma devo dirti, proprio nel senso che sento il dovere di dirtelo, che con questo capitolo hai creato, per me, la tua atmosfera. Non so se riesco a spiegarmi, ma tenterò di dire cos'è "un'atmosfera" per come la intendo io. Allora, hai presente quando stai leggendo un libro e, aprendolo, proprio nel momento in cui scardini le pagine, ti assale un'emozione? È come quando entri in una casa che conosci ma non è la tua, ti dà una sensazione, ha un suo profumo. Ecco, io ho sentito il profumo di questa storia, sono entrata dentro e ho sentito il suo profumo. E quando se ne sente il profumo, quando una storia diventa una casa, allora è una storia davvero, non una storiella, non un racconto da quattro soldi, è una storia, di quelle vere, di quelle che ti bucano la mente e l'anima, se c'è, se ne hai una te la bucano, oppure colpiscono solo la mente, non importa, non fa alcuna differenza. Quelle storie che ti soffocano, fanno chiudere il tuo mondo, lo sigillano da qualche parte e tu sai che è scomparso, ma non lo cerchi, non ti serve, non lo vuoi. Quelle storie che ti sfiorano, di cui senti i rumori, quelle storie che ti fanno avvicinare alle lettere, pur di leggere meglio; quelle storie che ti immobilizzano, che ti fanno trattenere il fiato, non per la sorpresa, ma per il silenzio, perchè vuoi silenzio mentre leggi, devi sentire le voci dei personaggi, captare i loro movimenti. Quelle storie che quando arrivi alla fine ti si incollano addosso, ti appesantiscono, ti legano a loro e non ti lasciano scappare. Eh, guai a te se ci provi, se ti allontani, quando ti ritrovano i nodi li fanno ancora più stretti! .... Vorrei dire tante di quelle cose, ma stasera proprio non riesco a scrivere lucidamente, rischio di fare danno, quindi è meglio se vado. Spero che capirai qualcosa, che queste parole abbiano un qualche valore, seppur minimo, ai tuoi occhi. Io te le dico, fanne ciò che vuoi. Un bacio xx

27/03/13, ore 21:26

Ciao Fra,
è un sacco che non recensisco anche se non ho mai perso un capitolo della tua FF che è veramente fantastica, mi piace sempre un sacco e devo dire che ogni capitolo mi soddisfa sempre di più, non perdi mai un colpo.
Il capitolo che comincia con Louis che parla delle sue ispirazioni per i disegni è grswldwejnsfio *.*
Quanto può essere dolce quel ragazzo?!
'Il problema era sempre nella mia testa, radicato lì, in espansione continua, come una macchia d'olio nel mare.'
Vuoi farmi piangere? Io ancora mi chiedo come tu riesca a condizionare così il mio umore con un unica frase!
Sei veramente fantastica, scrivi da dio!
Ero molto curiosa di sapere come Liam avesse reagito alla dichiarazione di Louis e sono contenta che non sia cambiato nulla nel loro rapporto, ora sono anche più uniti di prima.
Ora vorrei solo sapere come mai Liam odia così tanto Harry, cosa gli avrà mai fatto?
Finalmente Harry ha chiesto un appuntamento a Louis e addirittura il suo numero di telefono :) Devo dire che sono davvero dei grossi passi aventi, dato che Harry ammette anche a Zayn che Louis gli piaccia seriamente.
Il fatto che non vada più a casa di Zayn e che non dorma con lui un po' mi spaventa, in un certo senso anche in positivo perchè significa che sta veramente cambiando, a piccoli passi, ma lo sta facendo.
Sono proprio curiosa di sapere qualcosa di più su Zayn dato che mi piace molto anche il suo personaggio e così conosceremo meglio ciò che pensa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto :)
E. xx.