No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

28/08/13, ore 21:27

Ciaoooo innanzitutto imploro perdono per il mostruoso ritardo di questa recensione!! Ci sono rimasta così male leggendo il capitolo che ho sempre rimandato e rimandato il momento di doverlo rileggere per scriverti un commento decente.
Sulla prima parte non credo ci sia molto da dire se non che è un vero e proprio capolavoro, perfettamente nel tuo stile. Non so come tu sia capace di descrivere scene così intime in una maniera talmente delicata e perfetta. Quando si parla di sesso è facile sfociare nel volgare, o superare le righe, ma tu hai un modo tutto tuo di raccontarlo che non lo fa mai apparire forzato ed è sempre un piacere leggerle. Ovviamente sono felicissima per Liam e Zayn che finalmente hanno fatto questo grande passo e soprattutto il fatto che Zayn si sia reso conto che quello è cio che vuole, che con Liam sta bene e che non avrebbe lasciato che Harry lo tirasse a fondo con lui, cancellando tutti i passi avanti che in sua assenza aveva dovuto imparare a fare.
Passando a Harry e Louis le cose diventano tragiche. Come ti ho già detto più di una volta, non te ne faccio una colpa, perchè ovviamente questa è una storia e per andare avanti ha bisogno di una trama. Non posso esserci quaranta capitoli in cui ti scrivi di come Harry e Louis sono felici insieme. Per quanto tenero sarebbe, sono la prima ad ammettere che dopo un po' me ne stancherei. E non ti faccio nemmeno una colpa del fatto che tu sia così brava a descrivere questo grosso casino in modo così perfetto da renderlo estremamente vero e di conseguenza doloroso. Mi lamento dicendo che mi fai soffirre, ma insomma "What a lovely way to burn", quindi preferisco di gran lunga le emozioni forti, anche se mi fanno star male, che tu mi dai, piuttosto che una storia piatta, anche se te lo dico spero tanto in un finale in grande stile che mi ripaghi di tutte queste lacrime versate ora.
Lo so che per un po' ora un chiarimento con Louis è fuori discussione, anche se chi lo sa (sono una romantica incallita ormai lo sai, non perdo mai la speranza), spero che non si allontani troppo da Zayn. Ho paura che se Harry si distacchi di colpo da tutte le persone che prima erano importanti per lui, o sprofondi ancora di più o diventi più debole e di conseguenza più facilmente preda di parole dolci come quelle di Nick.
Il punto di vista finale di Louis è quello che mi ha fatto male di più. E non perchè, come ormai anche i muri sanno, ho un debole per Louis. Forse è stato tutto il contesto, la mancanza finale di speranza nella sua voce, la sua passività, ma credimi che è stata davvero una sofferenza arrivare all'ultima riga.
Il padre di Louis sta apparendo sempre di più come una persona viscida e senza scrupoli. Sembra quasi che il fatto che Harry sia "povero" sia più negativo del suo essere gay!! L'addio finale è stato una botta. Così intenso ma allo stesso tempo così breve, veloce, come una stretta di mano. Ma purtroppo non indolore.  Più che vedere il dolore di Harry fa male accorgersi di come Louis si sia "svegliato". Voglio dire, Harry ha passato mesi e mesi a dirgli che lui non era la persona giusta per Louis, che era come un veleno, ma vedere che ora Louis creda a quelle cose è semplicemente così difficile da mandare giù. Ovviamente non gliene faccio una colpa, perchè per amare Harry a dovuto rinunciare a così tante altre cose, ma leggere questa nuova risuluzione, questa completa mancanza di fuducia nella sua voce mi uccide.  Quella poesia che hai trascritto è stata il modo perfetto per sigillare un addio di per sè così drammatico. Anche se, senza nulla togliere a essa, ho trovato più poesia nelle tue parole finali "Io lo avrei chiamato sempre con il suo nome: Louis. Il principe che si era portato via tutte le mie favole" che in quei versi. E questo, anche se è solo una mia modesta opinione, la dice lunga!!
Spero che tutto questo commento abbia senso e se così non fosse ti chiedo di avere pietà perchè è davvero uno dei capitoli più difficili e drammatici che io mi sia mai dovuta trovare a recensire. Prima che mi dimentico, lunedì parto per l'Inghilterra e starò via un anno. Spero con tutto il cuore di trovare una connessione internet e recensire con puntualità, se così non fosse ti prego di avere pazienza e in qualche modo passerò sempre a farti sapere che cosa ne penso!
Ultima cosa anche se irrilevante, da poco ho scritto una piccola storia intitolata "Love is a verb", sono solo due capitoli, e dato che per me tu sei il top mi farebbe piacere che passassi a dirmi se ne pensi. Ovviamente se hai tempo e voglia. Non chiedo una recensione perchè probabilmente avrai di meglio da fare, anche un solo commento su twitter o facebook mi basterebbe!! In ogni caso grazie e non sto più davvero nella pelle per leggere il continuo, anche se ovviamente hai fatto benissimo a prenderti questa pausa!! Un bacione, a presto!
Marta
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 09:29 pm)

26/08/13, ore 14:59

No ok, ho appena finito di piangere, ok.
Questo è il capitolo il più ma il più bello insieme a quello del natale. Pensavo che il papà di Louis si fosse arrabbiato (anche se sospettava) Bhe insomma, un casino. Spero che aggiorni presto, ciao

25/08/13, ore 15:21

fRANCESCA NON PUOI FARMI QUESTO. okay, partiamo dall'inizio. Ho iniziato a leggere questa ff dieci giorni fa circa, mi stavo divertendo come una pazza (NO) a casa dei miei cugini pestiferi, e così mi sono chiusa nella piccola camera di mio cugino piena di pupazzi e gormiti inquietanti, e ho aperto efp. Sono andata tra le storie aggiunte alle ricordate e ho visto, tra le altre, 'no sound but the Wind' di purpledoor. Passando molto tempo su Twitter mi ricordavo perfettamente di quante ragazze avevo visto fangirlare sotto l'ashtag #nosoundbutthewind, quindi l'ho aperta. E così mi sono immersa tra questi capitoli e queste migliaia di parole, e forse tu non ti rendi nemmeno conto della potenza che hanno, di quanto sappiano stregare e incollare allo schermo di un cellulare, o un computer. Il giorno dopo sono partita per la montagna, quatto ore di viaggio con la faccia appiccicata al piccolo schermo del mio Nokia mentre ridacchiavo, sospiravo o piangevo copiosamente per le storie di quei quattro coglioni che non sono altro. Sono passati altri dieci giorni, e non sai quanto i miei genitori mi abbiano odiata quando, nelle piccole pause durante le escursioni tra i monti, accendevo il telefono per leggere anche solo qualche paragrafo di questa ff. Non sono una che ama lasciare recensioni, non perché le storie che leggo su efp non le meritino, ma perché ho sempre troppe cose da dire e non voglio rubare tempo a nessuno, però ora, mentre sono su questa macchina che torno a casa, l'autostrada completamente intasata che mi fa girare le palle e le lacrime che non sono riuscita a trattenere tra i feels ziam e Larry, dovevo scrivere qualcosa, che poi si è rivelata questa divina commedia che sembra non finire più lmao Quello che volevo dirti è grazie, per avere iniziato questa storia, per avermi dato un pretesto per fangirlare sui miei quattro finocchi preferiti (feeling like Mark Tomlinson), e niente, non so bene cos'altro aggiungere a dir la verità. Amo il fatto che tu ti sia affezionata alla tua storia tanto quanto l'abbiamo fatto noi, e devi essere fiera di questa tua creatura perché è straordinaria (e io sono MOLTO esigente in fatto di fanfiction, HA) Va bene, direi che posso lasciarti andare ora, scusa il poema e il disturbo. Prestissimo, ciao bella. -muss.

24/08/13, ore 01:00

mammamia c'è mi hai uccisa
sei bravissima porcapuzzola *-*
amo questa storia
a presto spero
un bacione

24/08/13, ore 00:10

Ho iniziato a leggere questa fan fiction pochi giorni fa e l'ho praticamente divorata. Innanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi, davvero, hai la capacità di far entrare il lettore nella storia, di coinvolgerlo e di descrivere situazioni e personaggi in maniera esemplare. Amo il fatto che inserisci spesso citazioni, metafore o riferimenti a scrittori e opere che rendono più chiari i concetti e fanno trasparire la tua passione per la scrittura.
Tornando alla storia..è ben strutturata, scorrevole e ci sono molti particolari che la rendono reale e mi è piaciuta davvero tanto, è assolutamente una delle mie preferite. :)  I personaggi, li amo. Hanno tutti delle caratteristiche particolari e una storia alle spalle che poi ha ripercussioni nel presente e che si va ad intrecciare con quella degli altri e la trovo una cosa geniale.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo..penso di aver perso 27 anni di vita nella parte Ziam e altri 27 nella parte Larry (per ragioni diverse ahah). Gli Ziam mi faranno morire sul serio, quelle scene mi hanno creato molti, molti, molti scompensi ahah Sono contenta che Zayn sia sia lasciato andare con Liam, che gli abbia dato fiducia e che Liam sia cambiato rispetto all'inizio e che abbia iniziato a seguire l'istinto (e il cuore) senza badare più al giudizio altrui.
Beh, cosa dire dei Larry, loro sono l'amore, inutile dire che abbia versato 23748595 litri di lacrime nell'ultimo capitolo e che spero ci siano risvolti positivi nei capitoli avvenire e poi loro devono stare insieme perchè sono  l'amore ( sì, l'ho già detto però è così) e niente, adesso sono ancora in pessime condizioni per la fine della storia ma è colpa tua :P
Bene, direi che mi sono dilungata anche troppo e niente...Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/08/13, ore 05:38

E che cazzo no. Io amo questa fan fiction nel vero senso della parola, il mio cuore batteva forte ad ogni singola riga. Non so come fai ma hai questa abilità nello scrivere che rende tutto magico. Ogni scenala descrivi perfettamente tanto da avere un vero e proprio film in testa! Li ziam io li amo ssemplicemente quesi due sono fatti per stare insieme, si completano e io li adoro** per i larry beh il mio cuore ha fatto "crack" no sul serio sto piangendo come una fontana cwc sono le 5:30 e passa e io mi ritrovo in queste condizioni. Io ci spero fino alla fine per loro due, li amo. Come dici hanno entrambi bisogno di tempo, ma il loro amore è troppo forte per farla finita cosi. Per l'entrata di niall io avrei delle idee ma visto che fai la stronzetta senza rivelare niente lo faccio anche io lol no scherzo non sei stronza, bsh forse in parte di visto che non spoleri, ma mi sembri comunque dolce una ragazza che ha pensieri profondi e poi con i versi che metti credo che tu sia molto colta (?) In quei versi ci passo minuti a rileggerlia cercare di capire ogni cosa ofni collegamento e mi affascinano c: bien ora dopo la recensione kilometrica ti dico solo che aspetto il tuo aggiornamento con ansia :3 ♥p.s sorry se alcune cose le ho scritte male ma sono con il cellulare e di rileggere proprio non mi va lol bye ♡

21/08/13, ore 23:15

Sono io, no non è una visione sono veramente io! E ce l'ho fatta, per favore mi viene quasi da commuovermi, quanto ci ho messo per riuscire a passare? Una vita? Una vita e mezza? Vabbè, l'importante è che sia qua ora, anche se ti lascerò una recensione scarsissima è dire poco, quindi scusa anche per questo (sì lo so niente scuse, ma tu scusami ugualoe soprattutto per averti fatto macerare così tanto nell'ansia di vedermi e leggere le tre misere frasucce che andrò a lasciarti). E' che in casa è un periodo un po' così e la mia voglia di scrivere qualsiasi cosa se ne sta andando bellamente alla deriva, n'amore.
Comunque, vabbiè, okay, vediamo, oh sì, ripensando al capitolo non mi viene in mentre altro che la spacconeria di Liam, il suo far intendere, e vedere, e capire, a Ben che con Zayn lui ha chiuso che deve lasciarlo in pace e andare a dar tormento a qualcun altro. E' stata una gioia assurda vedere che trattamento gli ha riservato, èforse è stato bello come leggere il ritrovo, seppur momentaneo, dei Larry. No non è vero quello è stato un momento unico che ha spezzato il mio dolce e fragile cuoricino. (Probabilmente la recensione sarà piena di queste cavolate, abbi pazienza e ignorale proprio).
Beh, dicevo, Liam, ho iniziato ad amarlo seriamente, aspettavo che qualcuno facesse un gesto del genere da quando Ben-posso-fare-tutto-quello-che-mi-pare-trallalero-trallala ha messo piede in questa storia.
Zayn e Liam si stanno coinvolgendo troppo. Intendo, è partita con parolacce e insulti, passando per i pugni ed ora non fanno che rincorrersi, senza rendersene pienamente conto aggiungerei a parer mio, cioè lo sanno quello che stanno facendo ma non ne sono pienamente consapevoli dell'importanza e della profondità di quello che avvertono l'uno per l'altro (ormai vedo romanticismo ovunque, anche in un vecchio pezzo di gerro arrugginito). Zayn sta riponendo tutta la sua fiducia in Liam, quella fiducia che gli è stata negata e da solo si è negato per non rimanere ferito ulteriormente dagli altri, e Liam sta dando tutto in mano a Zayn, quello che faranno nel prossimo capitolo (che tra parentesi per l'ennesima volta ho già letto almeno la loro parte) per me è una grande dimostrazione di fiducia soprattutto quel "fai l'amore con me" e se non ti ho citato correttamente ci andiamo vicino, ma di questo ti parlerò nella prossima recensione mwuahahah.
Comunque di nuovo, Liam che si arrabbia e capisce che per Zayn non sarà che un ripiego mi ha fatto rattristire in una maniera che non ti immagini nemmeno; anche se non sono completamente d'accordo con lui (figurati, ormai dissento con tutto), che secondo me Zayn per Liam ha uno sguardo diverso, differente dalla bramosia che scatenava in lui Ben e dall'amore che nasceva nei suoi occhi parlando di Harry-dalla-mente-contorta. Per liam c'è lo sguardo carico di fiducia, e questo vale molto più che amore e tutto il resto. La fiducia è alla base di tutto, fornisce le basi solide che nemmeno l'amore più puuro e incondizionato sa darti.
L'ultima cosa sugli Ziam e poi passo a Louis, il discorso sexy sexy che Zayn fa al nostro "verginello" spiegandogli cosa gli farebbe in quel momento, dio santissimo, penso che prima della fine della storia mi ritroverò davvero senza ovaie per tutte le volte che me le hai fatte esplodere ahahah xD E' stato un colpo leggerlo la prima volta, un colpo la seconda e un colpo pure la quinta.
Zayn con Liam si apre punto.
Ooora, vediamo un po' cosa dire sul nostro principino alias Louis-in-cosa-mi-sono-andato-a-cacciare, la serata in gatta buia credo abbia fatto bene ai suoi pensieri per condensarsi e fluire meglio, per diventare concreti ed essere analizzati e non afr altro che creare più scompiglio se possibile.
Ma il colpo di scena è un altro: il padre che l'ha visto.
Ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!
Squillino le trombe, suoni la marcia, l'uomo di ghiaccio viscido più che Ben se possibile, no non è vero ma su piani differeti ci andiamo vicino, ha scoperto chi è veramente suo figlio. E Lou ne è rimasto, non so, credo in fondo se l'aspettasse una reazione tale dal padre insomma, lui è l'uomo tutto d'un pezzo per il quale la facciata esteriore è tutto. Ancora una volta la sua freddezza e il suo distacco mi hanno fatto girare le budella e raggelare il sangue nelle vene. Non lo sopporto proprio per nulla porca carota!
E ci sta malissimo per la storia di Harry, e questo fa star malissimo anche a me, più ci penso più mi ritrovo a tormentarmi per il futuro che hai riservato ai due. Sai, sto iniziando a cogitare che non so se il finale romantico per loro vada, non so perchè ma boh, lasciamo perdere, appena avrò articolato bene questo pensiero vedrò di esportelo.
E infine esultiamo ce l'ho fatta signori e signore!
Una recensione che farebbe cadere le pere dall'albero, anzi che fa cadere le pere dall'albero ma pazienza. Insomma, l'importante è che sia passata no? Scusa scusa scusa.
Quindi, ora ti saluto cara e a presto sì anche se non so quando perchè se vuoi la verità devo confessarti che il capitolo successivo non l'ho ancora letto, non per intero cioè. La parte di Louie e Harry... Non sono ancora pronta a farmi distruggere da loro, so già che diventerò un torrente fuori controllo, se hai pianto te figurati in che stato mi ridurrò io! E quindi, se vuoi ti pubblico metà recensione e l'altra arriverà ahahah No, ora mi metto di impegno e vedo di farmi forza per fare anche quello, non sta sera che sto crollando dal sonno ma prima della fine del mondi sì. Mal che vada ti facci aspettare un'altra settimanuccia, tanto ormai ci dovresti essere abituata ai miei tempi e alle mie comparse dell'ultimo secondo.
Qui passo e chiudo!
Dalla Mazzanta è tutto.
xoxo
Break_Away.

21/08/13, ore 20:07

Allora amo la parte Ziam e non sei andata tropoo nel dettaglio,era perfetta così. Sono contenta che Zayn ha trovato uma via per ricominciare a essere libero. La cosa che mi fa preoccupare invece è Harry, come reagirà a tutto questo? E Louis? Penso che si pentirá subito della sua scelta. Ho passato giorni a leggere questa ff,mi ha preso davvero tanto. Sei bravissima. Spero che aggiornerai presto, ciao bella :))

21/08/13, ore 04:57

ok,ora sono scoppiata. É da un mese quando ho iniziato a leggere questa fan fiction che volevo recensire i tuoi bellissimi capitoli..Bhe,penso sia chiaro quello che penso su queste pagine di 'vita'. Penso sia la fan fiction piú bella che abbia letto,la tua capacitá di trasmettere emozioni forti al lettore che la sta leggendo é impressionante.La capacitá che hai di rendere i personaggi cosí maledettamente reali attraverso le emozioni,perché si,loro sono la chiave di tutto.La capacitá di impegnarti per ogni singola frase che scrivi,la tua é arte,la tua é pura poesia.Sei riuscita tranquillamente a scrivere piccole frasi poetiche,che secondo me sono la chiave del senso dell'amore tra Harry e Louis.Sono fortemente convinta che torneranno insieme,sono troppo innamorati l'uno dell'altra per non farlo. Devo confessarti,o forse lo intuivi giá,che ho pianto leggendo questo capitolo,commuovente è dire poco. Meriterebbe di essere anche tradotto in altre lingue per quanto mi riguarda.Avrei tanto altro da dire,ma mi limito a ringraziarti per quello che scrivi,si deduce facilmente che ti piace scrivere,e ti riesce maledettamente bene,COMPLIMENTI! Un bacio.

20/08/13, ore 23:13

Bene, sono finalmente arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Ho iniziato due giorni fa a leggere la tua storia e ti giuro che quando smettevo per tornare alla vita reale e ad altri impegni avevo sempre in mente che avrei dovuto continuare e appena potevo respirare tornavo a leggere. Credo tu abbia inventato una nuova droga, almeno per me.
Inizio col dirti che sono quello che di più lontano c'è da una Larry Shipper e difatti è una delle rare fanfiction con questa coppia che mi ha preso così tanto e forse sarà l'unica ad essere conclusa, le altre sono state tutte sospese. Sono fortunata a regola.
C'è anche un altro particolare però che forse mi ha incentivata ad amare questa storia, adoro Zarry in una maniera assurda ed il fatto è che li adoro nel modo in cui tu hai plasmato il loro rapporto. Non importa se questo si sia sgretolato, era così che doveva andare, ma loro non smetteranno mai di volersi un bene dell'anima.
Leggevo negli spazi autrice che pensavi di essere l'unica o comunque una delle poche che amano il personaggio di Zayn, beh io ti dirò che è il mio preferito in assoluto, secondo me nessuno ha sofferto più di lui, nemmeno Harry, perché per mettere da parte i propri problemi e cercare di risolvere quelli altrui ci vuole una gran forza ma poi questi ti si rovesciano contro come un'onda anomala e allora sì che bisogna essere davvero forti.
Sono felice per come si siano messe alla fine le cose per gli Ziam perché credo che entrambi siano cresciuti nel corso della storia e ora si meritino di essere felici.
Poi c'è quest'ultima parte che è davvero straziante, è quasi banale dirti che sono scoppiata a piangere e che ho fatto di tutto per far passare inosservati i miei occhi lucidi a mia mamma. Comunque sia una parte di me sa che le cose si aggiusteranno, non voglio credere che si lascino sul serio.

Ma.. chi vivrà vedrà perciò ci sentiamo a settembre (o spero prima, anche se ormai anche agosto se ne sta andando). :)

-Ali xx

20/08/13, ore 15:12

Amo questa fanfiction, mi sento troppo Zayn o Harry o Louis.
Mi ritrovo in quello che scrivi e questo mi fa piangere ogni volta.
non mi aspettavo un addio dei Larry anche se so che ci sorprenderai la scena Ziam è perfetta la amo.
bravissima ♥

-Ly.

19/08/13, ore 22:16

Allora preparati perchè questa sarà una delle recensioni più incasinate e senza senso che sicuramente avrai mai letto, forse perchè è impossibile recensire più di 30 capitoli tutti in una volta o fose perchè ho la vista annebbiata dalle lacrime.
Ho trovato questa FF tramite WankiFic e credo sia una delle cose più meravigliose che mi siano mai capitate.
Ho inizato da poco a leggere seriamente storie di questo genere ma la tua e fino adesso la migliore.
Ho letto tutti i capitoli in meno di due giorni e non so davvero come commentare.
Avrei voluto trovare questa storia per lasciare ogni volta belle recensioni con le emozioni e il parere su ciò che mi hai fatto provare, ma in questo momento sono troppo confusa e su di giri che dubito riuscirei a dirti per bene quanto io adori ogni singolo personaggio, ogni loro singolo comportamento e lotta interione, quanto ami il fatto che di lunghi in modo magnifico le situazionie non li fai cedere subito.
Scrivi benissimo, usi termini che non trovi molto in giro e ciò rende la tua scrittura ancora più perfetta.
Inutile dire che inserirò questa storia, nello stesso momento in cui invierò questa recensione, tra le preferite e le seguite per non perdere neanche un aggiornamento.
Proprio riguardo a quest ultima cosa, avevo intenzione i scriverti che speravo avresto aggiornato presto, ma poi ho letto che avresti tardato.
All'inizio ci sono rimasta male ma poi ho pensato che è meglio così, perchè devo smaltire tutta la sfilza di capitoli devastanti che ho letto fino ad adesso.
Avrei voluto lasciarti una recensione migliore e più lunga, ma è tutto quello che sono riuscita a fare e non credo di essere riuscita a spiegarmi bene comunque.
Aspetto con pazienza Settembre.
Complimenti ancora :*

-Je

18/08/13, ore 22:07

Questo capitolo è fantastico! :) Mi sto affezionando sempre di più ai personaggi ed è tutto merito tuo perché scrivi troppo bene e riesci sempre a farmi coinvolgere nell'intreccio! Complimenti!
In questo capitolo ho capito che Louis non è completamente ingenuo come si può credere ma anzi, inizia un po' a tentennare o magari è davvero tutta una pippa mentale di Harry, chi lo sa?
Anyway con questa recensione dovrei aver finito, non ci credo ahahah
alla prossima :)
Sarah (@jawaadhugme)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:54 pm)

17/08/13, ore 20:57

Sai cosa? Ti odio. Si, ti odio. Ti odio perchè questa fottuta ff mi ha tenuta sveglia fino alle tre di notte. Ti odio perchè ho letto tutti i capitoli in due giorni. Ti odio perchè questa storia mi ha distratto. Ti odio perchè al posto di leggere "Delitto e Castigo" di Dostoevskij ho letto la tua storia, restando fottutamente indietro con i compiti. Ti odio perchè continuo a pensare alla tua storia; alla situazione complicata di Louis con il padre, con Harry, con Liam, con Zayn, con la madre, con la gente, con il mondo. Alla complicata vita di Harry, alla sua situazione famigliare, alla sua paura di innamorarsi, di ricadere in quel circolo dove tutto dipende da quella persona, dai suoi sorrisi, dai suoi baci, dalle sue parole; al suo amore per Louis, che ancora non ha del tutto dichiarato a lui, alla sua profonda amicizia con Zayn, al suo coraggio, si perchè ce ne vuole di coraggio a lasciare tutto: Londra, gli amici, la madre, il suo rifugio, ed andare a New York, a cambiare vita, a cercare una vita migliore, lontano da stupidi pregiudizi. Continuo a pensare a Zayn e Liam, non mi sarei mai aspettata di vederli insieme, di vederli innamorati l'uno dell'altro. Non mi sarei aspettata mai che Liam riuscisse a far innamorare Zayn, di riuscire a salvarlo, a proteggerlo dal mondo, da Ben, dallo stesso Harry. Continuo a pensare all'amore che provano Lou e Harry, a quell'amore che disarma, a quell'amore che li rende dipendenti l'uno dall'altro, quell'amore forte e indimenticabile, che si ricorderanno per sempre; quell'amore che rende felici, fottutamente felici, che ti fa dimenticare tutto, che ti fotte, che ti marchia a vita. Ti odio perchè forse vorrei trovare anche io una persona da amare, da far felice, da proteggere come Lou fa con Harry. Perché sai, credo che Harry sia molto più insicuro di Louis, sia lui quel pulcino da proteggere, da proteggere dalle cattiverie del mondo. Vorrei qualcuno che renda il mio "schifo meno schifo". Lo vorrei. Tanto. Ti odio perchè mi hai fatto piangere, tanto. Non solo in questo capitolo, ma anche per quel biglietto che Harry ha dato a Louis per il suo compleanno, quelle poche righe, poche per riuscire a spiegare l'amore che prova per Louis, ma abbastanza per renderlo felice, per fargli ricordare quel compleanno come il migliore di sempre. Quelle poche righe, quel 'tuo Harry' finale, quelle parole piene d'amore, mi hanno fatto piangere, tanto. Ti odio perchè continuo a pensare che l'amore che provano loro è troppo forte per essere dimenticato, chiuso in quel cassetto del cuore fino a diventare un ricordo sbiadito, come quelle foto vecchie ingiallite, dimenticate in vecchi bauli in soffitta. Non può, non può essere dimenticato, non si può dimenticare. Ti odio perchè ho sempre creduto che l'amore vincesse su tutto, prorio come pensava Louis. Ti odio perchè mi riconosco troppo in Louis, nella sua ingenuità, nel suo vivere nel suo mondo, cercando di non pensare alle cattiverie che lo circondano, alle guerre, all'odio. Mi riconosco nel suo provare cose nuove, nel cercare di non seguire i genitori, le regole, nel suo indossare sempre una maschera, nel non avere un amico che ti conosce davvero, che ti supporti del tutto. Ti odio perchè continuo a pensare al 20 maggio, a quel fottuto giorno dove li ho visti, per pochi secondi, perfetti come in foto. Mi hai fatto pensare a quella volta che piansi di gioia, forse per la prima volta nella mia vita, a quando vidi Harry e capii perchè Louis si sia innamorato di lui, è impossibile non farlo, è impossibile non volergli bene, è impossibile non adorare quelle fossette, quegli occhi, quella bocca così bella, spesso, troppo spesso, mordicchiata da quei denti bianchi e dritti, perfetti. Non mi stupisce l'amore di Louis, che anche nella vita reale lo ama, forse anche molto di più di come lo ama in questa storia. Ti odio perchè continui a farmi piangere. Ti odio perchè mi hai fatto riconoscere anche un po' in Harry, anche io voglio sappare, prendere un aereo e andare a Londra, cambiare vita e rincominciare. Non posso, sono troppo poco coraggiosa, forse ancora troppo impaurita dal mondo. Ti odio perchè mi hai stupito nel descrivere, all'inizio della storia, Liam come un ragazzo stronzo, egoista e omofobo, insomma non un ragazzo d'oro. Sai all'inizio ero un po' arrabbiata con te, non mi piaceva leggere questo di Liam, nonostante sia una storia, sono attaccata troppo a loro, ci tengp troppo a loro, questa cosa mi sta uccidendo. Non ti nascondo che ho una vita sociale, ho degli amici, non molto intimi, ma gente con cui uscire, chiaccherare, scherzare. Ascolto anche altra musica, altri generi. Ho una vita impegnata: pallavolo, corso d'inglese, ginnastica, amici, famiglia... Ma quando ritorno a casa, prendo il cellulare e mi estraneo, entro in un mondo tutto mio, fatto di storie, sogni,fatto di loro. Nessuno lo conosce, solo io. Sono così fottutamente ingenua, proprio come Louis, uguale. Ti odio perchè mi stai facendo pensare troppo, proprio come Zayn. Ti odio pechè mi stai facendo finire il mio amato giga di internet. Ti odio perchè hai creato una storia troppo bella e reale. Ti odio perchè scrivi troppo bene, sei capace di coinvolgere il lettore, di trasportarlo in un mondo parallelo fatto di amore, sesso, amicizia, droga, odio e soldi. Ti odio perchè vorrei anche io scrivere come te, invece mi devo accontentare di inutili 6 nei temi. Ti odio perchè hai creato una delle mie ff preferite. Mi odio perchè ho scopero questa ff troppo tardi, mi piace seguire le storie dall'inizio, non quando sono già a metà. Mi odio perchè anche io, come Harry, rovino le persone, molte. Mi odio perchè mi sono troppo attaccata a loro, soprattutto a Harry. Mi odio per così tante cose ma è inutile scriverle in una recensione diventata oramai tropo lunga e dubito che tu la legga fino a qui, sono così noiosa... Scusa per la recensione troppo lunga, troppo. Scusa per averti annoiato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come descriverai il dolce Niall. Grazie, davvero. Sara

16/08/13, ore 21:50

QUINDI DEVO ASPETTARE IL MESE PROSSIMO X IL CAPITOLO???
PARTENDO DA ZAYN E HARRY LA SCENA è STATA BELLISSIMA E FINALMENTE ZAYN SI è LASCIATO ANDARE CON LIAM E HANNO FATTO L'AMORE :)

LA PARTE DI HARRY E LOUIS INVECE MI HA FATTA PIANGERE L'AMMETTO
E QUANDO LOUIS HA PARLATO DI HARRY A LOTTIE è STATA LA PARTE CHE HO PREFERITO DI PIU' SOPRATTUTTO PERCHE' LOTTIE GLI HA RISPOSTO PER NULLA TURBATA DA AVERE UN FRATELLO GAY CHE QUELLO CHE LE AVEVO DETTO DI HARRY DOVEVA RIFERIRLO DIRETTAMENTE A LUI ED IO SONO D'ACCORDO CON LA SUA SORELLINA :)
E IN TUTTO QUESTO SONO CUIOSA DI SAPERE CHE RUOLO AVRA' NIALL IN TUTTA QUESTA STORIA VISTO CHE FINALMENTE FARA' ANCHE LUI PARTE DELLA STORIA E SONO PRONTA A VEDERE LA SUA ENTRATA IN SCENA E 2 SONO LE COSE O SI INTROMETTERA' APPOSITAMENTE O CAUSALMENTE TRA UNA DELLE 2 COPPIE ANCHE SE HARRY E LOUIS SI SONO LASCIATI RESTERANNO COMUNQUE UNA "COPPIA" DI EX CERTO MA COMUNQUE UNA COPPIA OPPURE DIVENTERA' AMICO DI UNO DI LORO O MAGARI PROPRIO DI HARRY O LOUIS IN UN MOMENTO COSì BRUTTO PER ENTRAMBI E NON SO SE SARà ANCHE LUI GAY O MENO ED è PER QUESTO CHE SONO CURIOSA
CON QUESTO TI DICO FAI BUONE VACANZE E CI VEDIAMO A SETTEMBRE SE NON PRIMA PROPRIO COME HAI DETTO TU
BACI TUA FAN MENA ♥ ♥