No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

27/03/13, ore 20:31

fra..mi incuriosisci un sacco c: non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul personaggio di zayn..mi sono stupita della reazione di liam nei confronti della dichiarazione di lou, pensavo la prendesse peggio, che non gli parlasse più! bè...bravo payne c: comunque è un bel capitolo, nonostante non succeda nulla di "stratosferico", diciamo..ma amo il nostro hazza che chiede a loulou questa specie di appuntamento..che dolcee ** bè, che dire: lo sai che ti amo, continua così! al prossimo capitolo *w*

27/03/13, ore 19:38

Aaaah! Fra ci sei si! Ommioddio sì! Ho il cuore che batte a mille dovrei calmarmi xD Non sai quanto ti sono felice ora come ora! C'è tipo, ho un sorriso che mi corre da orecchio a orecchio, sento male in tutta la faccia xD Ho un'altro slero isterio pronto a venir fuori ma questo te lo tengo per la fine, così ridi un po' di sta pazza che ti ritrovi appresso sia qua che dopo.
Allora, il capitolo, sì perchè noi siamo qua per questo, respiro e parto.
Non avrei potuto perdermi questo appuntamento per nulla al mondo. Segnati oggi perchè (molto probabilmente) sarà l'unico giorno in cui mi vedrai puntuale ahahah xD
Quindi, il primo spezzone, proprio i primi sei paragrafi, quando Louis ripensa a quello successo durante la festa facendo convergere tutti i suoi pensieri suHarry (come sempre) si passa con una straordinaria semplicità da un'emozione all'altra che, appena parti a leggere, ti ritrovi vittima del dramma che sta vivendo il ragazzo per poi ritrovarti a sorridere intenerita al massimo dalla dolcezza della visione del riccio che parla con le twins. Ed è sorprendente, perchè non ti femi a tensione e tenerezza ma passi anche per rabbia frustrazione tristezza e rammarico, e tu sei riuscita a fare tutto questo in appena poche righe. Sei un mostro di bravura.
Quello che mi fa stare peggio di tutto sai che è? Non gli infiniti complessi che Lou si fa, non il dolore e il desiderio accecante che lo porta a soffrire, ma la tristezza assoluta e il senso di... Vuoto e mancanza che ha caratterizzato la sua infanzia. Quando parla di quanto era piccolo te lo giuro mi si stringe talmente tanto il cuore nel petto da farmi male.
Per Lou è arrivato il momento di chiarire, sono ansiosa di vedere quale sarà la reazione di Payn e poi, avendo sbirciato il tuo spazio, lo faccio sempre prima di perdermi nella lettura, sono curiosissima di vedere quando finirà con il bisticciare con Zayn.
E così ha confessato tutto e ha (ri) detto ad alta voce di essere gay. E' un grande passo avanti per lui che prima di allora non osava sporgersi nemmeno se minacciato. Credo che la reazione di Liam sia una delle più corrette che avresti potuto scegliere di scrivere, nè eccessiva da un lato nè dall'altro. Ha preso la cosa, l'ha immagazzinata e ha detto "okay va bene passo per passo vedremo come affrontare la cosa". Si è dimostrato molto maturo e ora aspetto solo di vedere quali misteri nasconda alle spalle Payn come mi hai accennato nella risposta che mi hai dato allo scorso commento. Per Luois deve essere stato come tornare a respirare.
Bellissima è il paragone di Harry con la luna.
Impazzisco!
A ripensare il primo capitolo, facendo un breve confronto, Louis è tutt'altra persona, Harry è più... Sembra un filo più leggero e la tensione che c'era tra loro all'inio è stata sostituita da un'altro filo, un'altra scossa meno duro di quello che c'era prima ma forse, proprio per questa diversità, più profondo e importante. Il discorso che tengono è bellissimo, sono felici. Sì, ho pensato, sono felici si stanno salvando a vicenda. E' stata una chiacchierata molto semplice, normale, naturale. Sono una cosa assurda questi due ragazzi, così preoccupati di rovinare l'altro con la sporcizia che hanno dentro che non si accorgono che solo proprio quell'altro può salvarlo dal marciume. E poi Zayn che cerca di farsi piacere Louis provando a scherzare con lui? *occhi a cuoricino* Zayn, se una sera ti ritrovi solo mentre Harry è impegnato con Lou sappi che io ti accetto volentieri eh! Ahahah scusa, momento di demenza pura xD
Hanno un'appuntamento ow!
Beh, ora mi dedico alla parte che preferisco, il punto di vista di Harry.
Non ho letto i pensieri di Harry, per quelli voglio ritaglairmi uno spazietto dopo. Ora, sai quant'è bello leggere che ammette e dice ad alta voce che Louis gli piace davvero? Che davvero è preso da lui? Anche se ormai lo sapevo è stato bellissimo leggerlo e vederlo concretizzarsi. Hai presente quando Harry ha detto che la cosa era rotta e non poteva funzionare? Mi è tornata in mente una frase che tempo fa una persona importante mi disse cioè che lei aveva tra le mani una bambola ed era rotta, era irrimediabilmente rotta e, nonostante lei sapesse questo, stava tentando in tutti i modi di aggiustarla, di farla ripartire e se solo questa bambola le veniva sfilata dalle mani iniziava a piangere come una bambina perchè solo i bambini sanno quello che vogliono e lei voleva a tutti i costi quella bambola a pezzi, creata sbagliata. Sai, a volte quando scrivi di Harry mi viene molto spesso in mente lei, il paragone è impossibile, forse è anche per questo che mi sento così legata a questo personaggio, che mi attrae e la sua situazione sa colpirmi dritto in fondo al cuore in quello spazio che avevo segregato e chiuso al mondo.
Credo che questi pensieri random del riccio siano la chiave per capire tutto il capitolo, per capire e poter apprendere appieno quello che succederà da questo momento in poi. Sono la chiave di lettura, sono da tenere a mente. Li copierò e li studierò a memoria per non farmi trovare impreparata quando sveleranno tutto. Mostrano come Harry si stia ribellando, o almeno stia provando a liberarsi dalla sua dipendenza, mostrano la sua volontà di mettersi in gioco e provare ad affrontare una nuova situazione, dimostrano tutto il suo coraggio e la forza che, solo ogni tanto, quella forza che è sepolta sotto il marciume, aspetta di saltare fuori. Sono il punto di svolta e pure Zayn ora l'ha capito, ora che è stato detto non si può più tornare indietro.
Ci sarà un pov tutto di Zayn? No sul serio? Yeeeeeee! Non vedo l'ora di immergermi in lui, era dall'inizio della storia che aspettavo questo momento! Voglio vedere il mondo sotto la cupa luce dei suoi scuri occhi, voglio vedere come è Harry per lui, come stia affrontando questa loro inevitabile separazione, questa è la cosa che più mi incuriosice anche perchè fino ad Ora Zayn è stato un personaggio abbastanza marginale seppur di fondamentale importanza.
Ora, sì ti odio come al solito ma lo sai che lo faccio con affetto.
Grazie infinite per questa cosa che hai fatto, non sarebbe stato lo stesso, ora posso partire più leggera e sollevata. Non è vero il mio cervello sta già macchinando quale cose farai accadere la prossima volta. Grazie grazie grazie, sono felice.
Spero di essere stata all'altezza delle tue aspettative anche questa volta.
Ci sentiamo martedì (proverò ad essere puntuale), torno a fare la valigia che è meglio.
xoxo
Break_Away.

27/03/13, ore 19:22

questa storia è meravigliosa *-* più leggo più voglio leggere :3
Sono davvero contenta che Liam abbia preso abbastanza bene il fatto che Lou è gay, diciamo che si sta dimostrando un buon amico :D
voglio l'appuntamento Larry *-* che dolci che sono!! anche se tutti e due sono moooolto complicati cavolo!
anche a me piace Zay :) mmm secondo me non stai parlando degli ziam, forse ziall?????
lo scopriremo solo leggendo :D
alla prossima, baci ♥♥

27/03/13, ore 18:17

Harry e Louis sono proprio strani, il loro rapporto va ad alti e bassi , non si capisce nemmeno che rapporto abbiano ceh . Sono felice che Harry lo abbia invitato ad uscire e sono curiosa di vedere cosa succederà a questo appuntamento ( se proprio così si può definire ), però c'è sempre la storia i Zayn , Harry non riesce a come dire ''separarsene'' dal punto di vista affettivo...come spiegare mmm non riesce a fare a meno di lui di abbracciarlo o anche stargli semplicemente vicino nonostante gli piaccia Louis , è una cosa contorta .
mmmm "ci saranno capitoli loro (non vi dico con chi ah ah ah, odiatemi) in una sorta di storia parallela e intrinseca a quella dei Larry.'' capitoli loro eh ? mi viene spontaneo fare il nome di Liam per alcune ragioni 1. oltre a Harry, Louis e Zayn lui è l'unico che fino ed ora ha avuto importanza, ha varie parti ed è come il migliore amico di Louis che non lo ha abbandonato per la sua omosessualità , pian piano sta acquistando un suo ruolo nella storia .
2. perchè per il fatto che si punzecchiano e c'è questo odio reciproco mi può portare a pensare che magari non sia odio ma qualcos'altro o magari potrebbe diventarlo

Io ho fatto delle supposizioni , non so se siano giuste o meno , ma ci ho provato
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 06:22 pm)

27/03/13, ore 18:16

Ciao :)
Bhe che dire, capitolo meraviglioso... Lo sò, il mio complimento è scontato...
Louis nella prima parte ci spiega un pò come vanno le cose a casa e racconta dello stesso dolore che rivede nelle due gemelline.
Sono felice che William si sia riappacificato con Payne, ma qualcora ci sfugge e non vedo l'ora di scoprire cosa sia... Come mai Zayn, Liam e forse anche Harry, non vanno d'accordo? Sono impaziente di scoprire il perchè.
Louis e Harry escono insieme, è il primo appuntamento, giusto?
E poi Harry FINALMENTE "dorme" da solo... Tra virgolette perchè in realtà non dorme. Sono felice che si stia STACCANDO DA ZAYN.
Alla prossima,
"MSHTP"

27/03/13, ore 00:46

Amo sempre di piú questa storia, davvero.
Scrivi in modo meraviglioso e i personaggi sono ben definiti e la storia originale.
Le relazioni tra i ragazzi, poi, sono uniche.
Come ti avevo già detto amo la Zarry e il rapporto che descrivi tu me la fa amare ancora di piú, se possibile. Quindi ti prego, non lsciare che Zayn finisca in un angolino, non renderebbe giustizia al capolavoro che hai costruito attorno al loro rapporto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
x

26/03/13, ore 20:30

-È triste sapere che al di la di questa parete nessuno mi conosce.-

-Io voglio conoscerti.-

ODDIO.
ormai mi sembra perfino scontato scrivere che ho adorato il capitolo.
il pezzo in cui harry da il gelato alle gemelle era scritto talmente bene che era come se ce l'avessi avuto davanti agli occhi.
la tenerezza dskfhkdsjf
sei. bravissima.
e alleghi sempre canzoni stupende ai tuoi capitoli, lol.
io amo mika.
dsjfhsjdfh
e niente, mi pare di non dover aggiungere altro.
a parte che ho riso come una demente quando alla fine del capitolo hai scritto "
Il pov di Harry è sempre super difficile da scrivere, confonde anche me e lui è un tipo confuso, non esiste solo il bianco o il nero, ma mille sfumature in mezzo (no, non sto citando quel libro mal scritto e sadomaso)."
ahahhahahahhaha. alla prossima ,
un bacio :) xx.

25/03/13, ore 19:27

Okkay, premetto, è la terza volta che provo a recensire, vediamo se questa volta efp decide di tenere ciò che gli sto scrivendo e non mandarmi in palla il pc, come fatto prima con il tabet, e annullarmi tutto quanto.
Dicevo, lo sapevo che Liam non avrebbe potuto avercela con Louis c'è sì dai, se sono amici lo sono sempre, va bene la botta iniziale, va bene l'iniziale confusione ma se prima c'era affetto e amicizia tra i due ora dovrà continuare ad esserci perchè, se non fosse così, il rapporto che i due avevano verrebbe definito come un'amicizia d'apparenza, di interesse e da come Liam ha difeso Louis al bar davanti a Harry non penso proprio si tratti di questo caso. Quindi Liam non "mollerà" Lou solo per la sua omosessualità ecco!
Dio sia lodato per aver inventato una ragazza come El. E' un portento di donna signori e signore. Io... Io credo di amarla c'è, come fai a non volerle bene? Lei e quel suo carattere a tratti così sicuro e autoritario che ti sava la vita, lei che è costretta a camminare su un'esistenza fragile come il cristallo fatta da finte realtà e verità dette per metà. E' grazie a lei che Louis non è affogato nel mare della sua mera depressione, è grazie a lei che non è ammuffito sotto le coperte della sua stanza. Sì l'adoro (però verrà sempre dopo Zayn, mi spiace ma è lui che siede sul podio del mio cuore, smuoverlo sarà assai difficile, impresa ardua, impossibile). Penso che prima o poi, prima della fine della storia, le farò una statua, giuro.
Il risveglio di Louis, il degrado che gli incombe dentro, la disperazione che gli martella la testa, il senso di aver rovinato tutto e aver combinato un guaio con il suo sfogo che gli paralizza le gambe, la paura che gli permea il cuore, è riuscito a entrarmi letteralmente nelle vene. L'ho sentito addosso togliermi il fiato e schiacciarmi a terra senza la possibilità di reagire.
El è un raggio di sole che fende le tenebre del lasciarsi andare. Un salvagente. La boa che ti permette di prendere fiato prima che tu torni nella tua vita.
Pam pam paaaaaaam! Perchè Harry è qua!
Oddiossanto, credici o meno, ma quando ho letto che Harry era a casa di Louis e che avrebbe fatto parte del cattering (come se non lo si fosse già intuito nel precedente indizio che ci avevi dato nello spazio che ti riservi per chiacchierare con noi alla fine dello scorso capitolo) mi è sfuggito un urlo di gioia. Ecco, in questo modo Elly si è guadagnata almeno altri trecentomila punti a suo favore con questa sorpresa che sarà più o meno piacevole (scommetto che sarà piacevolissima per Lou) (Lo dico con così tanta sicurezza perchè sono già andata avanti a sbirciare ahahahah xD)
Ed ecco il punto di vista di Harry!
Amo quando a raccontare è lui. Amo vedere la realtà dai suoi occhi rotti, che vedono tutto distorto come se avesse degli occhiali che al posto delle lenti avessero uno spesso strato di delusione e dolore. E' una cosa che mi manda letteralmente fuori di testa. Ora sto tipo gongolando fa un po' te.
Zarry si incrina! Che dolore al cuore! Però era necessario per far si che Louis si insinui nel cuore di Harry e lo monopolizzi apertamente. E' triste perchè (come già ripetuto altre migliaia di volte) li adoravo assieme però è altrettanto vero che la realizzazione completa di Harry si può scorgere solo dalla vita e dalla luce che viene sprigionata dagli occhi puri di Louis.
 Le gemelle sono bellissime! Piccole e carri. Me le immagino "noi vogliamo il gelato" ahahah. Adorabili! Ti fanno venire voglia di avere dei bambini! No non è vero. Però è vero che appena mi metti davanti un pimpo mi sciolgo, è destino che finisca a lavorare con loro.
Non sai che è venuto in mente a me leggendo di Harry alle prese con le due gemelline, tipo mi ha dato troppo un senso di... Tipo me lo sono visto troppo con un bambino per mano con il suo sorriso e gli occhi sbrilluccicanti di Louis, Louis che tiene l'altra mano del piccolo e tutti e tre assieme passeggiano allegramente per un parco e ridono e... *o* Sono tornata a sciogliermi in un brodo di giuggiole! Che cos'ha pensato Louis vedendo l'amato alle prese con le sorelline? Oh, non vedo l'ora di poter leggere questo!
Harry che supplica Louis di parlare per chiarire... Se potessi tradurti quello che ho in mente lo farei volentieri, ma per ora è ancora tutto un oooh tenero dolce ciccio lui, e sai, vorrei essere più concreta e meno sciocca.
La descrizione della camera di Louis è agghiacciante. E' stato un bambino senza infanzia.
"Io voglio conoscerti" yeeeee! Questa è la dichiarazione che aspettavo dall'inizio della storia! E' tipo, il punto di svolta. E' Harry che depone tutte le armi, è Harry che si mette a nudo, è Harry che fa un passo avanti e si sforza per poter conoscere qualcuno, è Harry che si muove verso la luce scostandosi appena dalle tenebre che lo circondano. Per un misantropo (concedimi di definirlo così) come lui dire ad una persona "io voglio conoscerti" è un passo avanti, è colmare un cratere e riempire una voragine. Vuol dire mettersi in gioco. Harry con quell'affermazione si è aerto, dichiarato, messo in gioco e tutto questo solo per Louis.
Quando descrivi i baci tra i due ragazzi è una cosa assurda. L'intensità del loro contatto, la necessità che hanno l'uno dell'altro ti scorre sulla pelle facendola inrespare mentre il cuore inizia ad acellerare per andare sempre più forte. Sono la dolcezza fatta a persona quando si incontrano, depongono le rispettive armature e si fondono in un unico essere. Mi sono emozionata a tal punto che sono scese un paio di lacrime. Ormai è di norma, quando ti leggo devo imparare a tenere accanto a me fazzoletti pronti a catturare le emozioni che mi provochi e che non riesco a descriverti appieno, che non riesco a comunicarti.
Ciao Fra, non ti avevo ancora salutato oggi.
Ora ho rimediato.
Sai che è bruttissimo? Arrivare alla fine del capitolo e realizzare che non c'è più storia, che per il momento è finita lì e devi attendere. Attendere non è mai stato così brutto. E' come se, tutto il mondo crollasse. Per me almeno lo è, per me che sto vivendo di questa storia in ogni sua virgola, che mi da riposo da tutto, mi fa staccare e mi riempie di emozioni così forti da annientarmi. No, cosa ancora più tragica ora come ora è realizzare che, molto probabilmente, prima del prossimo due aprile non potrò leggere, senza probabilmente, siccome aggiornerai mercoledì sera ed io giovedì mattina parto non avrò possibilità di scoprire la storia prima di martedì e... Mi viene da piangere al solo pensiero. Non sopravviverò! Dirotterò il treno, verrò fino da te, scoprirò che hai in mente, e poi tornerò a Roma felice e saltellante xD Oookkay Federica, per ora hai sparato anche abbastanza scemenze, credo sia arrivato il momento di andarsene.
Ci sentiamo tra una settimana allora. *saluta con i lacrimoni agli occhi*
xoxo
Break_Away.

25/03/13, ore 01:50

Ho letto il capitolo ben due volte per essere sicura di non essermi persa nemmeno un passaggio. E che dire? Mi è piaciuto da impazzire. Harry finalmente si è lasciato comandare un pò dai sentimenti che prova per Lou. Mi piace pensare che Harry si stia pian piano accorgendo che ciò che lega lui a Zayn è completamente diverso da ciò che lo lega a Louis (spero di essermi spiegata:)).
Come al solito adoro il personaggio di Lou...che alla fine si lascia coinvolgere totalmente nel bacio nonostante per tutta la serata abbia cercato di mantenersi a distanza da Harry. E poi la frase che pronuncia Harry alla fine del capitolo è semplicemente...perfetta!
Che altro aggiungere se non "continua!"  :)

Alla prossima xx

24/03/13, ore 17:58

Ok, dovrei studiare in questo momento, perché avevo deciso che oggi pomeriggio avrei studiato, senza toccare il computer, però si sa, queste sono le promesse che alla fine non si mantengono mai. Dai, solo un minutino e, vagando, ho pensato che non potevo lasciarti una recensione, anche perché se no avrei rischiato di non lasciarla più! E quindi eccomi qui. Allora, comincio col dirti che questo è forse uno dei miei capitoli preferiti, tralasciandone un altro che è in assoluto quello che preferisco. Anche io sto scrivendo una storia su un personaggio imprigionato nella sua stessa casa, incompreso e soffocato dai sui familiari, anche se la mia situazione è un po' diversa. Ho quindi apprezzato tantissimo il modo in cui hai descritto la mancanza di aria per Lou e lo apprezzo ogni capitolo, solo che in questo è lampante, non può essere tralasciato visto che ne è il fulcro assoluto. Ovviamente la parte in cui parlano nella "stanza" di Louis, per poi scambiarsi quel bacio pieno di mancanza e dolore, è la mia preferita, ma non ti nascondo che tutto il pov di Harry, in cui si rende conto che forse Louis conta qualcosa per lui, addirittura più di quando vorrebbe, è spettacolare, mi piace tantissimo e mi rende stranamente felice.. È bello quando i personaggi cambiano a poco a poco, vengono cambiati, si addolciscono dopo una vita passata in cattività, con il rancore il rimpianto stretti al petto. Mi piace il personaggio di Harry, è così vero, così perfetto in quella sua aura intoccabile che mi viene voglia di scovarlo, da qualche parte, in mezzo alla gente. Ritornando alla mia parte preferita, che penso sia la preferita di altre mille persone (xD), è stata davvero emozionante, mi ha dato una sorta di serenità, ma allo stesso di euforia. E poi quel -Io voglio conoscerti.- ecco, lì ho pensato che questo capitolo sarebbe diventato uno dei miei preferiti e poi quel bacio ha confermato tutto! Vorrei scrivere molte più cose e molto meglio di così, ma credo proprio di dover studiare, altrimenti non concluderò nulla come sempre! Un bacio e a presto! Ps: scusa per il formato, ma non ho potuto usare il programma adatto, spero mi perdonerai xD

24/03/13, ore 17:51

io amo la tua fan fiction su larry è così vera...harry così duro col mondo incontra l'indifeso e dagli occhi di una blu marino louis....si amano ma c'è sempre la vita perfetta di louis ad intralciare tutto ed i passati oscuri i harry...e dopo zayn che protegge il suo amico...il suo angelo custode..ancora per poco...prchè tommo è arrivato in città!...e quello stronzo di liam che alla fine sapendo l'omosessualità dell'amico non dice niente e lo appoggia...spero che continuerai la ff perchè è bellissima <3 <3 <3 <3 una delle migliori lette <3 un gran saluto

ps:ma dove metti niall?...usalo come compagno di zayn dato che non sai con chi metterlo per me starebbero benissimo insieme..ma...non scrivo io la storia ;)

23/03/13, ore 18:34

Ciao Fra,
mi chiamo Martin. Ti seguo fin da quando hai scritto il tuo primo capitolo aspettando sempre con molta ansia il seguito. E' un'attesa logorante, ma piacevole. Ogni volta che leggo la continuazione della tua FF il cuore batte a mille come solo con i migliori libri mi accade. Tante volte vorrei non staccarmi da un libro e leggerlo all'infinito ed è così che mi sento mentre i miei occhi scorrono le righe che hai, lasciami usare questo termine, partorito. So quanto è difficile scrivere qualcosa di proprio e continuare a scrivere. E' un misto di emozione, tante cose da dire, mille modi di dirle e tanta fretta per dirle. Ma tu riesci a padroneggiare il tempo, ti dedichi ai tuoi personaggi e ci regali dei capitoli stupendi. Più e più volte mi ero riproposto di scriverti un commento o una recensione, ma non riuscivo a trovare le parole giuste; arrivato ormai al tredicesimo capitolo mi sono arreso e mi sono detto che qualche parola dovevo dedicartela. Vedi io sono un fan dei One Direction e devo anche confessarti che sono anche proprio carini. Louis è il mio preferito, ho anche una mini figures di lui ahah. Penso che hai già capito che sono gay. In effetti non sono neanche tanto adolescente, infatti sono del '92. Non ti sto dicendo tutte queste cose casualmente, soprattutto il fatto che mi piacciono gli uomini, te lo sto scrivendo perché nelle tue scene di baci e di incontri c'è una passione che mi fa tornare indietro nel tempo. Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma le prime volte che ti leggevo e tutt'ora mentre ti leggo mi chiedo come fa una ragazza a capire così bene cosa accade tra due ragazzi e la difficoltà che c'è nell'accettarsi e la paura nei confronti di chi ci giudica. Quando fai parte di una famiglia in vista o comunque socialmente impegnata diventa difficile e te lo posso dire sulla mia pelle. I miei lo sanno e l'hanno presa molto bene quando ho deciso di fare il coming out con loro, ma so anche che tante volte devo fermarmi quando un amico dei miei mi chiede se ho trovato una ragazza e so che non posso dirgli la verità perché magari quella sera non è la serata giusta. Si vive un po' così su una lama, su un filo tirato tra due palazzi. Posso solo ringraziare di avere degli amici che sono veramente mitici e dei grandi genitori che mi accettano per quello che sono.
Chiudo qui perché ti ho già rubato abbastanza tempo, volevo solo farti sapere che ci sono anche dei ragazzi che seguono la tua storia. Complimenti vivissimi e continua così perché io a leggerti ci sarò sempre.
Ah un commentino ancora..mi piacciono un sacco i personaggi, tutti!!! E mi piace il fatto che scrivi i tuoi pezzi di storia con due punti di vista differenti. Il personaggio di Harry mi rapisce ogni volta.
Insomma pendo dalle tue parole!!!

23/03/13, ore 18:21

Ciao :)
Allora, il capitolo è eccezionale. Ti dico sempre le stesse cose ma non sò davvero come definirlo. Magnifico? Straordinario?
Finalmente Harry si leva i prosciutti dagli occhi e vede il mondo di Louis per quello che è: una gabbia d'oro, stretta, piena di falsità... Sarà anche d'oro ma è sempre una gabbia.
Louis a volte pensa davvero troppo, cioè fratello stacca il cervello (?). Ma ritornando seri, Louis ha avuto un'infanzia difficile: due ore contro un muro? Scusa, ma cosa aveva fatto di così tanto grave? Un semi omicidio?!
"Zayn non era d'aiuto. Dopo la nostra conversazione qualcosa si era inclinato" Esulto, ti giuro esulto. Sò che a te piace il personaggio di Zayn, ma io lo vedo un pò come un ostacolo. Qualcosa che, insieme a tutti i vari problemi, impedisce a Harry e Louis di stare insieme, perciò più si Zayn e Styles si allontanano più vedo i Larry avvicinarsi. Vedo più vicino, come un lontano miraggio, un fidanzamento, sò che siamo ancora lontani ma prima o poi succederà, no?
Alla prossima,
"MSHTP"
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:33 pm)

23/03/13, ore 16:12

Allora buon giorno, scusa per il ritardo ma ho letto il capitolo questa mattina e appena svegli non scrivo molto bene quindi ho voluto evitare di farti le recensione subito, se no sarebbe venuta una schifezza.
Allora, Louis che non esce più dalla sua camera sembra diventato un po' depresso, anche io avrei fatto così ma forse è un tantino eccessivo rimanere chiusi in camera e non fare nulla.
Trovo che sia sopraffatto dalla paura più che altro, per me ha paura di incontrare liam per paura della sua reazione e ha pura di rivedere Harry per i suoi sentimenti perchè si sente distrutto dopo la rivelazione di Harold.
Poi arriva Eleanor che lo sprona ad alzarsi e che gli rivela di aver parlato con Liam, trovo che questa ragazza sia iper attiva, non so ma immaginandomi la scena ho avuto questa impressione.
Lo porta alla festa dove Louis voleva distrarsi, ma si ritrova davanti l'ultima persona che avrebbe voluto vedere, ma decide di ignorarla, capisco benissimo ciò che Lou decide di fare, anche io lo avrei ignorato.
Poi si passa al POV.harry , come ho detto in precedenza mi trovo più nella parte di Louis, ma oggi mi sono rappresentata in harold.
Lavora tranquillamente quando phoebe e daisy gli si presentano davanti in cerca di un gelato, ho trovato diverso harry perchè è diventato subito dolce peggio della nutella, tratta benissimo le due gemelle e grazie a loro capisce che Louis non ha una vita facile che lui è sempre triste come gli viene rivelato dalle due.
Poi Louis si avvicina ma è sempre staccato non è più come prima e harold non sa che fare perchè non sa cosa dire o come attaccare i discorso, dopo due parole l'animo di louis, finalmente, decide di lasciarsi andare e sentire cosa aveva da dirgli Harry ,vanno nella loro stanza e harry attacca il discorso, poi lou gli rivela una verità che hai miei occhi è orribile.
Dei genitori che non permettono al proprio figlio di attaccare dei semplici poster o di tenere dei giochi, come si fa a negare al proprio figlio il gioco? la cosa hce da piccoli è indispensabile? io non so.
Trovo che i genitori di louis siano cechi e questo no mi piace di certo nonle devi cambiare perchè così è la sua vita.
Ma mi verrebbe da uccidere il padre lo tratta come se fosse una marionetta e lousi non lo è.
Poi louis che dice che nessuno al di fuori di lì lo conosce e la parole di harold semplici ma incisive, in cui lou dovrebbe capire che forse dice la verità che forse lo vuole conoscere davvero.
Poi scatta il loro quarto bacio (se i miei conti sono giusti) che come al solito è descritto talmente bene da farmi comparire le immagini in testa e farmi desiderare di essere lì.
E ciò che dice dopo harold : ora avrai un altro ricordo in questa stanza. un ricordo che dovrebbe essere dei migliori a parer mio.
In fine faccio i soliti complimenti perchè come ogni volta mi stupisci sempre più.
Non so se l'ho già detto ma fai scattare la scintilla in me come quando due pietre vengono sfregate l'una contro l'altra, prima o poi esce la scintilla e con me è immediata.
un abbraccio.
giulia.

23/03/13, ore 16:09

Finalmente la mia droga! AHAHAHA
No, davvero, ormai io non ho più nulla da dirti oltre al fatto che sei assolutamente la mia scrittrice preferita. Io amo, amo incondizionatamente questa storia. La amo all'infinito!
Ero curiossissima di sapere la reazione di Liam alla confessione di Lou, ed ecco, sono felicissima! Sapevo che avrebbe capito. E il bacio? TU. VUOI. FARMI. MORIRE.
Okay, mi ritiro! ahaha non vedo l'ora che venga mercoledì, e.. un terzo abbraccio virtuale!
Ciao perfezione :')