No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

14/08/13, ore 11:50

Okay, se devo essere sincera ho iniziato a piangere quando hai scritto nella tua nota che hai pianto. Mi ha distrutto quel pezzo, non so perché. Forse perché in questo momento sto malissimo, e immagino come tu possa stare dieci volte peggio di me..
Davvero, non riesco a spiegarlo però come hai detto tu, in questo momento mi sento come se mi fossi lasciata con il mio ragazzo, che non ho mai avuto. Ieri sera ho visto che avevi aggiornato, poi sono andata sul tag #nsbtw e mi sono spoilerata tutto, quindi mi sono detta "okay irene, questo capitolo lo leggi domani mattina, perché la sera sei più debole e non puoi andare a letto triste, che non riesci a dormire". Ma invece niente, sono sensibilissima anche di prima mattina, e ora penserò a loro che si sono lasciati per tutto il giorno.
Nel complesso, bellissimo capitolo. Uno dei miei preferiti, credo, soprattutto la parte Ziam. Amo il modo in cui scrivi, riesci a far capire tutte le emozioni dei personaggi non usando un linguaggio complesso, ed è una cosa che mi piace molto, perché riesco a percepire tutto chiaramente.
Comunque, la vacanza te la meriti tutta e divertiti, anche se la frase "primi di settembre" mi agita in un modo assurdo lol Bacioni, al prossimo capitolo :) <3

14/08/13, ore 11:32

Ciao (:
Eccomi per la prima volta a recensire la tua storia, al trentaquattresimo capitolo.
Già ti ho detto quanto "sento" questa storia (ti ho fatto due/tre domande su ask "J.", mentre su twitter sono @iHopeAndBelieve).
Strano a dirsi, ma sono sempre viva. Ho superato la nottata!
I 140 caratteri di twitter non bastavano per farti capire il perchè amo tutto quello che scrivi, e il modo in cui lo fai; così come non bastavano neanche i 300 caratteri di ask.
Ho deciso di recensere qui, forse per la prima ed ultima volta, perchè fino ad adesso è il capitolo che più sento "mio": non mi è MAI successo di avere una tale reazione dopo aver letto. Io giuro su quel che vuoi che stavo male, e se ci ripenso ricomincio a tremare anche adesso.
Forse dipende da quello che hai scritto, o forse dipende principalmente da me, dalla situazione in cui mi trovo e da come sono fragile ultimamente, non lo so.
Esattamente in questo capitolo sei riuscita a riportare quello che sto vivendo, ed è incredibile: è come se mi avessi spiato, e avessi riportato un pezzo della mia vita.
Ho amato la prima parte, l'ho amata senza freni. Ho cercato di vivere Zayn (e sai quanto lui sia identico a me). Ho cercato di provare le sue emozioni, le sue sensazioni, e grazie al tuo modo di scrivere ce l'ho fatta senza problemi. Mi si è spezzato il cuore quando, nel pov di Liam, verso la fine, Zayn si presenta in bagno mortificato. Sarei impazzita se non avessi troncato la loro parte! (e già il primo respiro l'ho perso non appena ho aperto la pagina e ho realizzato che avrei iniziato a leggere il pov di Zayn).
Tutto era perfetto all'inizio, e io non volevo crederci: forse perchè so che ancora non è finita qui, e ho come il presentimento che tanto ancora deve succedere, o forse perchè anche io sono stata "bene" per qualche tempo, ma poi tutto è nuovamente crollato. Ho pianto, ed ho dovuto prendere un piccola pausa.
Ed il crollo definito è arrivato con la seconda parte: il racconto continua, così come la vita.
Si, i Larry si meritano questa pausa, ed era scontato questo, me l'aspettavo ed è giusto così.
Ma quello che mi ha colpito è stato Harry, in questo capitolo così maledettamente simile a me. Sapeva ciò che sarebbe successo, lo ha sempre saputo, fin dall'inizio, ma nonostante questo ha vissuto la storia con Louis.
Ci abbiamo provato, consapevoli che ci sarebbe stata una fine; ci abbiamo sperato, e in alcuni casi creduto, ma come ogni cosa bella prima o poi finisce.
La sua reazione, il piangere dopo tanto tempo, facendo riemergere tutto quanto, da solo, senza Zayn, senza Louis.
Cavolo, se solo ancora ci penso gli occhi tornano lucidi e si, ricominico a tremare.
Probabilmente non sono stata molto chiara, ma il succo di tutto questo è che volevo farti capire quanto tutto questo mi abbia colpito e scosso.
Sei bravissima a scrivere e descrivere, e sai anche cosa? Che sono "felice" (prendi questo con le pinze) che rileggerò i tuoi capitoli da settembre. Serviva anche a me una pausa da tutto questo.
Non sono ancora pronta a capire dove andrai a parare!
Non so cosa aspettarmi, ed ho paura che Zayn prenderà decisioni differenti dalle mie.
Solo questo avevo da dirti: spero di essere stata più o meno chiara (ho mille frasi e parole ancora da dirti, ma non hanno senso logico, quindi rischierei di entrare in un labirinto).
Grazie per tutto quello che fai per noi (:
Amo la tua storia in assoluto, senza ombra di dubbio.

14/08/13, ore 10:06

Non è proprio odio però... Ahahah no comunque. Gli ziam sono stupendi, e zayn mi fa tenerezza perché ci mette amore, si trattiene e con un passato con ben è difficile. Quando entra in bagno mi era venuto il magone, testa bassa e un sacco di scuse, Aww la dolcezza. Preoccupato di aver fatto soffrire una persona a lui cara, la preoccupazione di aver rovinato tutto e di perdere tutto. *^* poi con harry è sempre mamma chioccia. Ed è sia un bene che un male, perché harry si ritrova a contare almeno un po' su qualcuno, e un male perché sta male lui, sta male l'altro e ci sarà sempre un pizzico di protezione stile "mamma".

Larry. Un tasto mooolto dolente.
Lou si ritrova a dover lasciare harry. Ci soffrono entrambi ma harry.... Harry si ritrova abbandonato perché sa che non può più sempre contare su zayn (non so se è formulata bene la frase :3 , perdonami) perciò piange dopo un attacco di rabbia, ma non piange solo per lou ma per tutto.
È una di quelle batoste questa. Dio se ci sei andata pesante. Ci sono stata malissimo, ma tanto c'è... Ho sofferto con harry e anche con lou perché harry soffre ma anche lou... A casa con il padre, i giornali, la scuola... Anche lui ci soffre :((

14/08/13, ore 09:01

Non scriverai per tre settimane?!
Tu mi vuoi davvero morta.
Sto singhiozzando, il mio povero Harry è distrutto. E Lou scappa da lui, prende la decisione più semplice. E gli Ziam sono assolutamente fantastici. Amo i p.o.v. di Zayn! E la sua dolcezza infinta mentre fa l'amore, quando lo raggiunge in bagno, mi fa sciogliere.
Ma sto sclerando troppo per i miei Larry, sto troppo male. Questo capitolo è stupendo, ma distruttivo..

14/08/13, ore 03:27

tu sei un genio del male cazzo UN GENIO DEL MALE! NON PUOI FARECI QUESTO..NON PUOI FARE QUESTO A LOUIS E HARRY NON SI DEVONO LASCIARE! NON SI SONO LASCIATI..DIO MIO STO PIANGENDO DA QUANDO HO LETTO "CI STIAMO LASCIANDO,NON E' VERO?" DIO PIANGO ANCORA CAZZO! NON DEVE ANDARE COSI'! DEVONO ESSERE INSIEME FELICI COME GLI ZIAM! ti odio genio del male MA TI ADORO ALLO STESSO TEMPO..ora vado a piangere ancora p.s HAHAHHAHAH SCUSA MA DOVEVO HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH media.tumblr.com/d5a3af9226fd70bb7d30edfaeb041b37/tumblr_mrhjwpHCyH1ro0r4yo2_250.gif … http://31.media.tumblr.com/eb3877d69d0510115d62d53d3503c34f/tumblr_mrfuam5Sxa1rnxzxuo1_500.gif … HAHAHAHAHAHAHA A LOUEH PIASE SISI HAHAHAHAHHAHA NO SUL SERIO... FANNO PENSAR MALE HAHAHH ANCHE TROPPO. SAPPI CHE TI ODIO DI BENE GENIA DEL MALE! ora la panda potente si ritira..puoi andare plebea(?) ahhahahahaha (scusa ma sono le 3:25..il sonno parla da solo hahahahhahahahahha) .Xx

14/08/13, ore 01:48

STO AMANDO LA ZIAM E PIANGENDO PER LA LARRY....................Non puoi farmi questo.. c'è è stupendo come al solito, ma ho pianto come una cretina. Descrivi così bene le situazioni che sembra di esserci dentro.

14/08/13, ore 01:42

Here we go... Ultimo capitolo prima della tua stra meritata pausa. Avevi promesso svolte, avevi promesso un cap. topico, avevi previsto reazioni schock e per chiudere in bellezza ci hai piazzato tutti e 4 i pov. Emozioni diverse, situazioni diverse, storie diverse e ovviamente reazioni diverse. In questo momento sono spaccata in due ma cercherò, come hai suggerito tu, di isolare le due situazioni e dare ad ognuno lo spazio giusto di commento. Finally Ziam!!! Era ora e sinceramente l'avevo immaginato che ci avresti regalato questa chicca prima della pausa! Nello scorso cap. c'è stato troppo tra di loro, non potevano passarci avanti così, si erano spinti troppo al limite tant'é che nella scorsa recensione avevo scritto che secondo me sarebbero resistiti davvero poco prima di saltarsi addosso. Troppo coinvolgimento, troppa voglia, troppa attrazione per esser ignorata ancora. Tutto é adato come doveva andare. Poche parole tra di loro, pochi dialoghi qui ma quanto basta x confermare che era la scelta giusta da fare. La parentesi Zarry, che poi tanto parentesi non é dato che é ciò che secondo me ha dato a Zayn lo sblocco mentale che gli serviva, mi ha ucciso. Li amo insieme, lo sai. Ho letto questo loro pezzo con il magone e gli occhi lucidi. I pensieri di Zayn mi hanno messo ko. Vedere lui che non sa cosa fare con harry davanti conciato in quel modo, sommerso dai sensi di colpa e già probabilmente consapevole che la sua isola felice, la relazione che per un certo periodo di tempo l'aveva ripulito dei suoi demoni, di lí a breve si sarebbe sgretolata definitivamente, spacca in due. C'è ancora tanto tra di loro e si vede, lo si percepisce da ogni loro pensiero ma questo cordone ombelicale che li ha, nonostante tutto, tenuti sempre legati andava tagliato. Bellissima la scena dell'abbraccio. Tralascio ancora per un momento Harry e le sue parole perché voglio parlarne meglio dopo, ma il "ti voglio bene, lo sai vero?" "Lo so" é stata la conclusione più semplice ma allo stesso tempo straziante che potevi scegliere. Barriere che si sgretolano per un attimo. Parole sussurrate ma con la stessa potenza che avrebbero avuto se fossero state urlate. Abbracci che parlano. Abbracci che liberano. Occhi e corpi che si ritrovano per poi lasciarsi nuovamente. Vite da sempre intrecciate ma ora con direzioni opposte. Vite complicate. Emozioni alternate. Lacrime scacciate. Consapevolezze. E poi c'è la voglia di rinascere. E poi, per Zayn, c'è Liam. -Promettimi che quando te ne andrai non mi dirai addio, te ne andrai senza girarti indietro per non farti vedere mai più, perché così, come ha fatto lui, è più doloroso. Così mi sento morire.- E averlo li, anche in quel momento, percepire la sua presenza nonostante evitasse il suo sguardo per paura di far leggere troppo di sé, più di quello che già aveva fatto leggere, avere i suoi occhi puntati addosso e poi quel bacio che leva il fiato, quel bacio che già dava tutte le risposte, e quella richiesta (-Fai l'amore con me, Zayn. Ne ho bisogno-).... Non serviva nient'altro... Intensi, belli, spontanei. Si sono trovati, girando i meccanismi nel giusto verso sono riusciti a combaciare. Ho percepito in questo cap. uno Zayn più debole. Altre volte tendeva a nascondersi dagli altri dietro la maschera della misteriosità, del bello e dannato, di quello da evitare. I suoi lati più fragili li abbiamo sempre conosciuti solo attraverso i suoi pensieri o riflessioni, mai in un dialogo, in un confronto (se non Zarry)... Qui invece l'ho visto abbassare le difese con Liam. Sono contenta perché se lo merita. Se lo merita Liam perché ha saputo conquistarlo, smuovere in lui certe cose e attirarlo a sé con pazienza e passione ma se lo merita soprattutto Zayn. É la svolta. É un nuovo inizio ed é giusto così. -Pensava di essere lui ad averne bisogno ed invece ero io quello che doveva farlo per voltare pagina e partire da una bianca, per scriverla insieme.- Lo ZiamSex lo lascio commentare a chi sicuramente sa darti più soddisfazioni di me. Ahaha avrai creato di sicuro euforia generale. Se mi perdo a commentarti pure questo sta recensione non finisce più....brava però! La tua passione ziam si é fatta sentire! Festa degli ormoni proprio! Ahaha Seconda parte. E qui son dolori. Questo capitolo é allucinante perché i parallelismi urlano! Per una coppia che si forma, si concede per la prima volta, si lascia alle spalle figure ingombranti, confronti difficili, ostilità iniziali e si butta a capofitto nela scoperta l'uno dell'altro, nella voglia di rinascita, nella novità che sa di salvezza... Un' altra arriva al capolinea. E ciò non può che fare male... Per commentare i larry e questo caos che li ha travolti stavolta però mi soffermo su Harry. Harry e le antitesi che lo descrivono. Mai come in questo capitolo l'ho amato tanto quasi da odiarlo. Come avevo immaginato lo ZiamSex sapevo che, al contrario, ci avresti piazzato qualche svolta Larry e vista l'euforia che avrebbe portato il primo fatto, ero pronta ad aspettarmi decisamente meno euforia per loro. Ho letto tutto d'un fiato. E più leggevo, più nonostante tutto speravo che non andasse così... Mi é rimasto l'amaro in bocca. Per Louis non spreco tante parole, immaginavo che avrebbe preso la decisione più dolorosa... Ma era anche la più logica, sia a livello di dinamiche, di trama ma anche per quanto riguarda il percorso del suo personaggio. Anche per lui, nello scorso cap, son successe cose che non potevano esser tralasciate né tantomeno arginate con facilità o fatte finire a tarallucci e vino e quindi ero preparata a ciò che avrei letto. Per harry é tutta un'altra storia. Amo questo personaggio infinitamente. Dall'inizio. Ho adorato i primi approcci con Louis... La loro relazione ai primi tempi era chimica pura. Ho amato i suoi lati scuri, le sue insicurezze... Ho percepito e capito la sua voglia, la sua esigenza di stare con Lou a tutti i costi, nonostante tutto sembrasse sbagliato, nonostante la paura, la voglia di lui era più forte, era qualcosa che andava vissuto, erano due vite che dovevano scontrarsi e mescolarsi inevitabilmente. E così è stato. Ma ora lo sto vedendo cadere... Lo sto vedendo sgretolarsi a poco a poco. Dopo che Zayn e Liam lo avevano messo al corrente dei fatti, la sua reazione al momento mi ha fatto sperare... Mi ha fatto sperare che gli fosse arrivata la spinta per reagire, che il senso di colpa stavolta non lo avrebbe sommerso ma anzi, portato a riprendersi ad ogni costo ciò che era suo, a convincerlo che tutto poteva andare meglio di così e invece no... Quando è uscito da casa di Zayn speravo si recasse senza se e senza ma da Lou anche a costo di porte in faccia e invece no. L'ho visto richiudersi e accartocciarsi in se stesso. Anche l'esigenza di lasciare libero Zayn, questa sua convinzione che con lui accanto nessuno sarebbe stato in grado di essere felice, questa voglia di vivere la difficoltà del momento da solo, senza contagiare gli altri, senza contaminarli... É straziante. Rendersi conto che lui aveva già capito tutto prima ancora che accadesse eppure non vederlo fare nulla. È passivo, rassegnato, abbandonato agli eventi. Mi ha fatto incazzare perché porca miseria affronta questa cazzo di situazione! Nonostante i casini é stato Louis anche stavolta a ricercarlo. Aveva una decisione da prendere ok. Doveva comunicarlo ok. Ma porca miseria! Ha fatto doppiamente male. Non l'ha fermato, neanche stavolta e non perché non volesse ma perché se l'avesse fatto secondo lui sarebbe stato un egoista. Non so come sarebbe andata, probabilmente Louis non avrebbe cambiato idea ma cazzo, mi aspettavo un confronto con tonnellate di emozioni sputate in faccia, mi aspettavo parole urlate, sussurrate, mi aspettavo lacrime ma anche sgridate, rimproveri, qualsiasi cosa. Ma qualcosa. Così no. Così é stato un pugno perché tutto ciò che si respirava era rassegnazione. -Non penso che amerò mai nessuno come ho amato te.- -Amerai di nuovo, Louis, ti prometto che amerai di nuovo e che sarai felice... e lui sarà fortunato ad averti e ti amerà meglio di come avrei mai potuto fare io.- Qua l'avrei preso a calci! Giuro! Avevo le lacrime ma l'avrei preso a calci. Poi mi hai piazzato il pov Harry e ho preso a testate l'ipad perché nonostante tutto i suoi pov sono quelli che mi ammazzano sempre, perché respiro e sento ogni singola sua emozione. É la conferma che se solo avesse avuto il coraggio di buttare fuori tutto anche solo 5 minuti prima forse qualcosa sarebbe cambiato, o forse no, ma l'idea che lui abbia aspettato che Louis se ne andasse per crollare del tutto mi ammazza. Non so davvero quanto essere completamente solo ora lo aiuterà. Non lo ha aiutato avere accanto un angelo come Lou, figuriamoci ora che tra l'altro si sente pieno di sensi di colpa, in più vedrà Zayn felice e si convincerà che anche lui è stato in grado di esserlo solo quando si é staccato da Harry. Non so cos' hai in serbo per questi due. Siano pronta a tutto anche se il mio cuore urla una sola cosa. Che servisse un periodo di distacco é vero, che questo faccia male é altrettanto vero. Mi mancheranno un sacco ma so che per loro questa non può considerarsi una fine, non con un discorso così, non con tutti questi non-detti. "... capire che anche se due persone sono fatte l'una per l'altra non necessariamente significa che siano fatte l'una per l'altra adesso." ( Dawson's Creek docet) Spero che harry riesca a lavorare su sè stesso perché voglio vederlo reagire. (Chissà se la figura di Niall....... Boh). E se deve accadere accadrà di nuovo e ritrovarsi poi sarà ancora più bello.... Detto ciò credo di aver battuto il record di lunghezza per la recensione ma come sempre non riesco ad essere sintetica con te. Non so neanche se ogni volta si capisce quello che voglio dire a davvero ho le emozioni incasinate. Amo questa ff immensamente e me ne accorgo dopo ogni capitolo. Prenditi una pausa perché te la meriti, riordina le idee e noi ti aspettiamo più carica di prima.... Ma tanto quattro chiacchiere troviamo sempre il modo di farle anche su Twitter. Bacio e buone vacanze :)

14/08/13, ore 01:40

Che tu sia maledetta. In senso buono naturalmente.
Prima mi dai del p0rn Ziam e poi mi fai quasi piangere. E io non ho MAI pianto. I miei feelings Larry, poor.
Dimmi che torneranno insieme, ti prego. Dimmelo. E se non è così, fammici credere, ti prego! Giuro che non ti lascerò mai una recensione "cm osi farli lasciare xd? lr s amano." o cose simili. Sai che amo come scrivi, ma ti prego dimmi che torneranno insieme, perché sennò io muoio.
Gli Ziam sono dolcissimi. Mi ha fatto tanto piacere leggere quella parte del capitolo. Sono l'amore e io sono morta di sentimenti per loro. E ripeto che io non credevo in Ziam. U_U Colpa tua, lo sappiamo entrambe. Ma ti amo per questo, lo sai vero?
Non te ne faccio una colpa, absolutely! Per altro: sono contenta che ti prendi il tuo meritato riposo. Te lo meriti tutto ragazza! Goditi queste tre settimane, anche se noi saremo qui a mangiarci le mani dall'ansia.
Un bacione fortissimo e buone "ferie". ♥

14/08/13, ore 01:19

NO! NON PUOI FARMI QUESTO! Io ora sto piangendo per larry.. Non può essere :'(

Ora mi riprendo.. NOO NON E' VERO!
Incominciamo con Zayn e Liam. Ziam
Che dire.. Finalmente Zayn ha capito che Liam è diverso! Forse sarà un po' il carattere simile, tutti ee due menefreghisti, a cui non interessa l'opinione degli altri, che li fa sembrare così perfetti. Ma scommetto non sarà tutto rose e fiori giusto? O mi stupirai?
La parte Ziam non era troppo, si capisce l'amore tra i due.

ORA LA PARTE LARRY

Harry sembra quello pazzo, ma non lo è! Lui lo sapeva dall'inizio che sarebbe andata così. Finalmente riesce a piangere, a tirare fuori tutto quello che aveva dentro. Staranno malissimo tutti e due naturalmente. Spero che Louis si renda conto che, stando senza Harry questo tempo, è vuoto. Con Harry poteva essere se stesso. Anche se gli causava guai lo faceva sentire bene, a suo agio. ODDIO STO MALISSIMO D:
Penso che cadrò in depressione queste settimane che non ci sarai.

Notte!
PS NON MI FA RECENSIRE DUE VOLTE.. TI AVREI VOLUTO MANDARE DUE RECENSIONI DIVISE UNA ZIAM E UNA LARRY MA NON LO FA :(
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 01:28 am)

13/08/13, ore 23:44

Sarà che non sto tanto bene di mio, ma sta di fatto che ho pianto come una fontana per la parte Larry. Penso che sia il tuo capitolo migliore fino qui, qualcosa di indescrivibile sia per le emozioni di Liam e di Zayn che per Harry e Louis. Non ho parole per commentare tutto e non offenderti se la recensione fa decisamente pena (-.-") complimenti, non scherzo e non esagero se dico che non ho MAI letto un capitolo così bello grazie alle emozioni che ha fatto provare a me, lettrice.

13/08/13, ore 23:07

Inizio cn la Ziam... dolcissimi... io li adoro... forse te l'ho dtt ma di solito nelle ff larry dv è presente anke dello ziam tendo a saltare qst parte... ma qui io li adoro... sn dolcissimi... amo i loro battibekki e amo la gelosia di Liam... x nn parlare dll scena hot hahaha.... ok sn felice x loro... poi abbiamo gli Zarry e gia qui era uscita la lacrimuccia... io li adoravo... cm amici xò se amicizia si poteva kiamare il loro rapporto... e poi la parte Larry.... ok ho reincomiciato a piangere... e ho bagnato tutto il tablet... tra poco dovrei uscire ma adexo tengo gli okki gonfi fdalle lacrime.... cm si faaaaaa.... ok mi dispiace x Louis xò io nn avrei mai e poi mai lascito Harry... ke poi l'aveva anke avvertito cazzo... poi c'è la parte in cui sn scoppiata ke sl a ripensarci il mio cuore si spezza(neanke fossi io Harry) La scena in cui il mio cucciolo piange... e anke qll dv dice ke nn era abbastanza... io gli avrei risposto ke nn sl era abbastanza ma era tutto... ok sembro veramente qll lasciata dal ragazzo (spero mai accada xk ne morirei e l'ho capito sl adexo) cmq ci sentiamo a settembree adexo ti dico ke sei stata straordinaria in qst ff SEI VERAMENTE BRAVISSIMAAAA!!

13/08/13, ore 22:27

Partiamo dal fatto che sex on fire è una delle mie canzoni preferite e che senz'ombra di dubbio è nella mia playlist Larry, la adoro, è stupenda! Poi, in questo capitolo ti sei superata fra! Sei stata bravissima, complimenti! La scena di sesso mi è piaciuta tanto, l'hai descritta bene senza eccedere nel p0rn AHAHAHAHAH seriamente, mi è piaciuta tantissimo, Harry è stato dolcissimo e io sto affogando nei miei Larry feelings *--* -sarah

13/08/13, ore 22:04

Questo è davvero uno dei miei capitoli preferiti, è la dolcezza, è fluff e io lo adoro ajfgptwm anche se fa un certo effetto leggere dei Larry che si baciano ecc visto che oggi QUALCUNO ha deciso di farli lasciare cwc ma il mio rancore te lo riserverò nella recensione del capitolo che hai scritto oggi mentre per questo capitolo ti dico solo che l'ho amato! :) alla prossima! -sarah

13/08/13, ore 21:42

Louis con le sue sorelline mi ispira troppa tenerezza *--* poi lui le comprende perché è passato per certe cose prima di loro e io sto morendo di feels perché me lo immagino che gioca con loro oppure che sente di doverle proteggere, non so perché XD Devo ancora capire perché Liam ce l'ha così tanto con Harry (se non sbaglio sono arrivata al cap 34 e non l'ho ancora capito lol) Harry ha chiesto a Louis di uscire ajgftpw my larry feelings

13/08/13, ore 21:06

lacrime a parte,la parte ziam non è stata assolutamente volgare e amo come l'hai descritta.amo gli ziam *-*.la parte larry che dire,uno strazio,un pianto dietro l'altro davvero non credo di aver mai pianto così tanto per un capitolo.io spero e credo che i larry si ritroveranno,il loro amore è complicato,disastrato è vero ma è anche inutile negare che non possono vivere l'uno senza l'altro perciò sono sicura ritorneranno insieme. sono curiosa di scoprire l'entrata in scena di niall.
bravissima come al solito e ti auguro un meritato riposo. un bacione <3