No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

23/07/13, ore 18:40

Awwww un capitolo tutto ziam aw aw aw, che bello :3 è stata dolcissima la cosa di zayn, ed è stato bello che se anche lui aveva guardato i video e tutto, non si aspettava nulla, e quando Zayn ha chiarito che non l'avrebbero fatto lui non c'é rimasto, e la frase "tu pensi troppo Malik" mi ha colpito, perché io sono come lui...
Good job, as always :3 ily

23/07/13, ore 17:25

Hola :) Allora, anche se settimana scorsa non l'avrei mai detto questo capitolo Ziam ci voleva proprio :) Zayn, zayn è l'amore non ce n'è, a parte il fatto che non vuole fare male a Liam -e io dico, dagli tu il culo se non vuoi fargli male- ma come lo abbraccia quando vede le cicatrici :') e il bacio più bello, anche se qualcuno mi ha preceduto nel dirlo su twitter è ASSOLUTAMENTE quello della buonanotte :) Spero vivamente che Zayn abbia fatto ragionare Louis, perché tanto Louis già sta male, almeno sta male con Harry u.u Ok non so che altro dire, la scena in piscina mi è piaciuta molto, ma andiamo, a me piace tutto quello che scrivi sempre .-. :) Al prossimo capitolo, anzi a twitter per gli spoiler che spero ci saranno presto :D Hamleys :))

23/07/13, ore 16:50

sono in bilico tra la felicità per gli Ziam e la disperazione per i Larry, ma andiamo con ordine e iniziamo dal pov di Malik u.u lol
allora, del pov di Zayn mi piace il fatto che alla fine si lasci andare e decida di baciare Liam davanti a tutti fregandosene e iniziando a sperare, sono davvero contenta per loro e per il fatto che Liam si sia aperto con lui e che anche Zayn abbia fatto lo stesso. Sono ADORABILI! *^*
per quanto riguarda Harry invece mi dispiace che stia così male e che sia tornato a farsi picchiare per sentire qualcosa, certo la sua reazione vedendo Lou con Freddie è stata esagerata, ma sinceramente lo capisco quindi non gli do contro. E poi oddio, la proposta di Nick. Sono curiosissima di ciò che farà Harry a riguardo, lo ignorerà o ci parlerà di nuovo?
Sono curiosissima di sapere che accadrà nel prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! Intanto ti lascio facendoti ancora i miei complimenti, questa storia non mi stanca mai, sei davvero bravissima!

23/07/13, ore 15:17

Vorrei segnalare questa storia perchè, oltre ad essere davvero molto bella, la trovo interessante e ricca di contenuti. Inoltre il linguaggio e lo stile che l'autore utilizza per esprimere i sentimenti dei protagonisti é semplicemente fantastico. È una storia davvero coinvolgente che penso devano leggere in molti.

23/07/13, ore 14:42

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito : il fatto che Liam tenti di guadagnarsi la fiducia di Zayn sapendo quello che ha passato,è qualcosa di incredibile...Ho anche paura a leggerla perchè giuro,mi emoziono troppo,Toooo much.

23/07/13, ore 14:22

Muoio! T.T Zayn è così fkeoskxjhdusoso in tutte le sue sfumature e Liam è meraviglioso!

23/07/13, ore 13:20

ciaaao mi sono divorata in pratica la tua storia kjgnknjn non so che dire, sei stupenda, bravissima, e la storia non è da meno.
allora cominciamo col dire che ogni personaggio ha un proiprio carattere,una propria storia, tutto è studiato bene e davvero vorrei avere al tua fantasia kfjgnfkjbgn poi la storia in sè è veramente bella: l'a more e la dipendenza reciproca dannosa che hanno harry e louis, si dannosa ma anche li fa stare bene, non riescono a stare separati; zayn ed harry che spero che si riappacificheranno perchè erano bellissimi, anche se lou si sentiva escluso..harry ha sbagliato a dire che amava zayn, doveva aggiungere come un fratello, perchè ècosì, il loro amore è come quello fra due componenti della famiglia; liam e zayn, oddio, io li amo! anche più dei larry e considerato che sono una larry shipper ahah sono dolcissimi e sopratutto zayn, che vuole aspetatre con liam nonostante lo desideri perchè non vuole essere come ben, ma non sarà mai come lui, non con liam almeno.. e anche liam che se ne frega dei giudizi dei contratelli..oddio kibfhjghhbju
nick lo odio, è uno stronzo, ha preso harry in un momento di confusione e ha rovinato tutto quello che ha construito con louis...ho painto un sacco quando louis ha detto "prenditi cura di te"... mi immedesimo bene in lou, non so perchè...
detto ciòò vai avanti presto che osno curiosa kidgjnfj ancora complimenti, la tua storia è perfetta clgkjbfkgnj un bacio x

23/07/13, ore 12:51

Mi strinse, nonostante gli dessi le spalle, mi strinse tutto il tempo, facendo aderire il suo petto alla mia schiena, le mani strette attorno al torace e alla vita, un bacio sul collo prima di addormentarsi, il respiro caldo sulla mia pelle e l'illogica sensazione che finalmente non ero stato io a chiederlo, a pretenderlo, ma lui a volerlo fare.
Liam e le sue lunghe braccia che sembravano perfettamente a sua agio sul mio corpo.
Liam e la fiducia che si era guadagnato quella sera.
Liam e il sesso che non aveva preteso.
Liam.
E me.

ADESSO POSSO MORIRE IN SANTA PACE.
Perchè sono insieme.
Non nel vero senso della parola, ma hanno passato una giornata insieme.
E l'appuntamento è stato sdakjfhjksghjkdfsgh.
Liam è stato dolcissimo, sul serio. *WWW*
I Larry si, li adoro.
Ma questo capitolo interamente Ziam è stato favoloso.
Uno dei migliori sul serio.
L'ho amato troppo.
E cotninuerò a dire sempre che questa è una delle migliori storie slash qui su efp.
Aggiorna al più presto. <3
Un bacio.

-Rose.

23/07/13, ore 09:59

Liam.
E me

La dolcezza infinita.
Non ci sono abbastanza parole per descrivere questo capitolo. O tutta la storia.
Mi ha preso moltissimo!
Tu sei molto brava e questa storia è perfetta.
L'idea di Harry che precipita nel fondo e tende la mano verso Louis che non sa se affogare con lui o lasciarlo cadere continua a tornarmi in testa. È una cosa bellissima.
Brava, brava , brava :) continua presto!

23/07/13, ore 08:18

Finalmente sono ritornata all'era tecnologica e posso recensire!!! Che dire questo capitolo é stato come un momento di pace dopo tutto quello che era successo con i Larry e gli Ziam si meritano proprio un capitolo tutto per loro.Liam é una tenerezza assurda,tutti i suoi complessi prima dell'appuntamento,come si era preparato per il sesso con Zayn.,che caruccio,oww... ahahahahahaha. Bhe ovviamente aspetto il prossimo capitolo con troppa ansia dopo che tu hai menzionato i Larry e un "sará movimentato". Alla prossima e un bacio.

23/07/13, ore 02:43

Scusa se recensisco a quest'ora è che tra best Song ever e i tre anni dei oned mi è passato un sacco di tempo, poi avevo scritto una recensione profonda e mi era meravigliata di me ma questo stupido cellulare ogni tanto si blocca e me l'ha cancellata perciò tenterò di scrivere ciò che ricordo , forse sarò meno profonda mi si stanno chiudendo gli occhi .. Comunque il capitolo è bellissssimo , amo gli ziam .. Liam è stato un sacco dolce a portarlo li , poi lo champagne .. Poi quando si sono tuffati e zayn che tipo mentre sta a galla con liam che lo regge per sicurezza dice che si sente bene e che tutto sembra scivolargli addosso , amo questa frase perché l'acqua riesce a darti un senso di libertà profondo e inoltre c'era liam vicino a lui e questo penso li abbia fatti avvicinare un po' e forse liam sta riuscendo ad ottenere la fiducia di zayn , non è da tutti rischiare di andare su una piscina dove potresti essere scoperto da qualcuno e non è da tutti fare tutto ciò per una persona ..poi il bacio passionale in acqua , quello allo spogliatoio poi quando sono scappati .. Poi , tralasciando il pezzo di Louis che dirò dopo , quando gli ha chiesto di dormire insieme e non ha preteso niente di più nonostante la voglia capendo i problemi di zayn , e poi la parte in cui vede i graffi sulla schiena di liam , so che è successa prima ma l'ho messa dopo perché è la mia preferita , quando zayn lo abbraccia e poi lo bacia , quello è stato il mio bacio preferito perché era dolce (non che non mi piacciano quelli passionali) ed esprimeva i loro sentimenti e stati d'animo e in un certo senso zayn vuole far capire a liam che lui non ha nessuna colpa e che è inutile difendere il padre .. Passiamo ai Larry , so che in questo capitolo non si sono quasi nemmeno visti ma per loro due parole ce le spendo sempre .. Harry sembrava distrutto penso si senta abbandonato perché dopo quello che ha fatto per Louis , soprattutto dopo che ha scelto Louis ora che quest'ultimo non sta con lui si sente abbandonato .. Mentre dall'altra parte c'è un Louis indeciso che litiga con zayn , io sono dalla parte di zayn questa volta perché penso che Louis dovrebbe andare da Harry e non abbandonarlo e se Harry dovesse cadere lo aiuterà a rialzarsi o cadrà con lui ma se lo ama deve farlo per lui e stargli vicino , nonostante abbia sbagliato però gli ha chiesto scusa e so che a volte non bastano delle semplici scuse ma già il fatto che ha abbandonato zayn per lui dovrebbe fargli capire qualcosa , inoltre lui sapeva i problemi di Harry fin dall'inizio .. Speriamo solo che la situazione si possa risolvere non ce la faccio a vederli divisi , so che si appartengono già dall'inizio : i loro sguardi , i gesti , le parole non dette .. Comunque scusa se ultimamente recensisco sempre a quest'ora e quindi che la recensione potrebbe non aver senso .. Poi niente ho amato questo capitolo perché come hai detto te gli ziam sono più freschi e con meno problemi anche se hanno comunque i loro e un po' di felicità ci voleva .. Un bacio Xx

23/07/13, ore 02:27

bellissimoo
e loro 2 assieme
waa
scrivi da 10 giuro!
a presto spero
un bacio

23/07/13, ore 02:02

my ziam feelings, omg lkjh ma è perfetto o cosa? cioè sei bravissima e la storia è, okay è bellissima. ZIAM EVERYWHERE, THANK U

23/07/13, ore 01:43

Io mi sono innamorata di questa storia, davvero.
Quando leggo che hai aggiornato salto e corro per la casa, sembro una pazza furiosa ahahah
La tua fanfiction è stata una di quelle che mi hanno preso da subito, dall'inizio. Mi è piaciuta la scelta di avere Zarry e Lilo come amicizie principali, al posto del "solito" Lirry/Zouis (non so se mi sono spiegata ahahahah scusa)
Scrivi in modo davvero molto comprensibile e le descrizioni dei corpi e dei luoghi, degli ambienti, mi fanno pensare di essere davvero lì con i personaggi.
E' davvero bello leggere ciò che scrivi, una boccata d'aria fresca, diversa da molte altre fanfiction scontate e alquanto banali.
Poi devo dirtelo, sono innamorata dei tuoi personaggi, mi piacciono tutti tantissimo anche se a volte li odio ahahahah la mia coerenza!
Inoltre devi sapere che mi stai facendo soffrire un sacco perché ora che i miei Ziam si stanno avvicinando (e come si stanno avvicinando omg ho aspettato questo momento per tutti questi capitoli), tu hai deciso di separarmi i Larry e io sono triste, okay? :(
In ogni caso spero che la situazione tra i Larry migliori al più presto e che gli Ziam continuino così dato che sono sulla buona strada!
Per finire, ti faccio i miei più sinceri complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo :)
emi.

23/07/13, ore 01:05

E' l'una di notte e io mi trovo a leggere e recensire (merito un applauso, oh lol).
Comunque posso dire che tu mi ami visto che recensisco.
No, okay, faccio la finta seria e recensisco per bene, altrimenti tutta la mia serietà raccolta in questi ultimi tempi andrà a scemare in cose cretine lol.
Appunto perché è l'una forse non ragiono tanto bene quindi, se mai ti ritrovassi a leggere la mia recensione, SCUSA per le cazzate che sparerò e per gli errori che sicuramente ci saranno.
Allora.
Che dire?
Amo alla follia questo capitolo, un po' di Ziam ci serviva, come anticipato già da te.
Liam vuole fare di tutto per conquistare la fiducia di Zayn e per fargli capire che da lui non vuole solo una cosa.
Credo che lui sia proprio preso altrimenti non si comporterebbe affatto così ed è tanto tenero.
Zayn, d'altra parte, inizia a fidarsi di Liam.
La scena della piscina era bellissima.
Liam sapeva che lui non sapesse nuotare e proprio per questo lo convince ad andare nell'acqua per insegnargli a nuotare ma soprattutto a fidarsi di lui.
Per un passato come quello di Zayn credo che gli ci voglia proprio una persona che lo sappia amare senza prentendere niente da lui.
Che lo ami senza "se" né "ma".
Gli serve una persona, appunto, come Liam.
Credo che Zayn, piano piano, si stia lasciando andare e penso che con il tempo capirà che ciò che vuole Liam non è fare sesso ma semplicemente che lui gli doni il suo cuore per poi prendersene cura lui e mettere cerotti in ogni suo taglio (come sono poetica).
Il custode si poteva anche fare gli affaracci suoi, eh.
Cioè, poteva anche aspettare un po'.
Tipo, dormire? No, eh?
Okay, torno ad essere seria.
Quando vanno al Campus e incontrano Louis, quella scena, boh, mi ha messo i brividi.
Mi sono immaginata un Louis senza volto (fa tanto di film horror, lo so), senza anima come se la cosa più importante gli fosse stata portata via ma lui comunque non fa niente per andarsela a riprendere.
Forse arreso, sconfitto e umiliato.
Forse troppo orgoglioso da mettere da parte tutto e rincorrere la sua felicità, per ritornare come prima a curare le sue ferite.
Solo che quando si è feriti in due è difficile curare tutto, però spesso si lascia da parte il nostro dolore per far sentir bene la persona che si ama.
Credo che Louis debba fare questo.
Magari urlargli contro anche le peggio cose, ma poi riportarlo con sé.
Diventando di nuovo suo, alleviando le ferite di Harry perché sono le più evidenti, sono quelle che perdono sangue anche al di fuori perché ormai dentro ne è pieno.
Zayn credo che gli voleva dire proprio questo.
Quindi un applauso a Zayn *claaaap*.
La scena finale è bellissima.
Zayn non dormiva più insieme a qualcuno, o meglio non dormiva con nessuno al di fuori di Harry e dormire insieme a Liam credo sia un grosso passo avanti.
Come detto in precedenza, sta iniziando a fidarsi di lui, a scoprire ciò che è lui realmente senza fermarsi all'apparenza e a quello che lui mostra quando è con gli altri.
Essere se stessi con la persona a cui si tiene credo sia la cosa più bella.
Mostriamo ad una sola persona ciò che siamo realmente perché sappiamo che di essa ci possiamo realmente fidare o forse è l'amore a renderci così, ma in qualunque caso noi non possiamo tirarci indietro.
Liam ce la sta mettendo tutta per conquistare Zayn e Zayn credo sia pronto a lasciarsi andare.
Bene, credo che io abbia finito.
La lunghezza delle mie recensioni è sempre troppo esagerata, lo so.
Ma su queste cose io divento logorrica, pazza e... pazza.
Come sempre complimenti.
Alla prossima :)