No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

09/03/13, ore 11:21

mio dio, io amo questo capitolo e tutti gli altri... davvero sono meravigliosi.i personaggi diversi dal solito e la storia raccontata dal parte di louis e harry cosa che non avevo mai visto fino ad ora...mi ha colpito davvero il tutto...harry che ha provato il suicidio che se la sorella non fosse corsa in suo aiuto sarebbe morto e che non si pente di essersi trasferito a new york e louis un ragazzo che ha paura di rivelare di essere gay per paura che la sua famiglia non lo guardi più...wow davvero io amo questa ff anche se sono solo al quarto capitolo. sei davvero brava e scrivi benissimo <3

08/03/13, ore 22:16

come al solito bellissimo, hanno cambiato approccio e questo mi piace harold è riuscito a parlare con louis e diciamo che quasi tutti hanno capito che non è etero ma gay per fortuna...ho trovato molto nuovo il fatto che lou è riuscito a lasciarsi andare con harry e che lui capendo che è gay ha lasciato fare...el e dana una cosa che non ho capito, dana è lesbica?...comunque in tutto è davvero BELLO bello bello bello...mi sta prendendo molto e ho una voglia pazza di leggere i prossimi, bravissima <3

08/03/13, ore 21:32

wow, è davvero bello...louis da quello che ho capito è un ragazzo che ha paura di rivelarsi al mondo e alle persone che lo circondano tenendo il suo amore e i sentimenti che prova verso gli uomini racchiusi nella sua mente; l'incontro che ha avuto con harold è stato buono fin che brit non rivela a harold chi è louis e lui cambia subito idea riguardo a louis...sono molto curiosa di leggere il continuo e come ho detto nel primo capitolo scrivi molto molto bene e hai talento da vendere...la frase che mi è piaciuta di più è questa: Quante notti passate ad osservare le pareti bianche della mia camera, in silenzio, volendo gridare a tutti che quello non ero io, non ero solo io, che la mia vita fatta di bianco o nero doveva colorarsi, di mille sfumature, di giallo, di verde, di rosso.
Avrei voluto che fosse così semplice, avrei voluto davvero che lo fosse.
è davvero bella questa frase e mi ha fatto riflettere molto, è a dir poco meravigliosa davvero.
molto molto brava... <3

08/03/13, ore 21:03

la storia è molto molto bella, il fatto che non sia con ragazze è molto intrigante e ho molta voglia di leggere il continuo. il modo in cui presenti harold diverso dal solito è insolita come cosa e nuova, mi piace molto e anche il fatto che lui non abbia soldi e che debba fare questo lavoretto per avere altri e fare ciò che prima non poteva. passando a zayn lo trovo molto diverso e strano, non si ribella e non prende a parole quelli che gli fanno venire il nervoso e il fatto della casa tutta perfetta mi fa sorridere. la parte che mi piace di più e quando i ragazzi si mettono a letto e harold dice che zayn cercava di combaciare i pezzi che infondo sapeva che non avrebbero mai combaciato... scrivi molto bene la forma e il modo di scrittura è molto bello e accattivante ti viene voglia di continuare a leggere senza fermarti, mi piace molto brava <3

08/03/13, ore 20:28

Bellissimo capitolo, finalmente Harry si apre (non del tutto, ma stiamo facendo passi da gigante).
Sai che Riesci a farmi provare delle vere e proprio antipatie o simpatie per i personaggi! per esempio El (che non mi fa freddo ne caldo anzi che trovo la sua presenza inutile nella realtà) me la fai sembrare simpatica e interessante e il professore che manco so chi è mi è stato antipatico dalla sua prima comparsa e dal suo modo di fare (che mi sa di pedofilo tra l'altro) con Harry. Non parliamo di Nick... provo verso di lui una forte antipatia.
Sappi che Mentre leggo ciò che scrivi, le emozioni che tu vuoi che arrivino, arrivano forti e chiare. Sei bravissima (lo ripeterò anche a costo di farmi sanguinare dita) Il tuo modo di descrivere è WOW. complimenti. non vedo l'ora che sia domenica per vedere come va avanti

08/03/13, ore 18:26

Ormai non so più cosa dirti. Vorrei fare della recensioni lunghe come le altre, ma non ci sono parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo, quanto sia bella questa storia. Se prima non credevo che una storia potesse far star bene una persona, ora ho cambiato idea. Sì, mi fai stare bene con i tuoi capitoli.. è una cosa strana? Forse.
Comunque continua a scrivere, sempre, perchè sei assolutamente fantastica. Grazie mille.
P.s. TI FACCIO UNA STATUA, OK? OK. AHAHAHHA :')

08/03/13, ore 18:03

AHAHAHAH

P.S TRY-P!NK CHISSA' DOVE L'AVRO' GIA' SENTITA...AHAHAH <3
xxxxx

08/03/13, ore 16:36

Mi sono innamorata di questa storia e del carattere di questi personaggi!!E questo capitolo credo sia qualcosa di fantastico!Mi piace troppo come scrivi!Cmq finalmente harry si lascia andare..ho un pò paura delle reazioni improvvise contro il piccolo Lou..Spero solo.non torni a farsi del male..anche perchè lamette e sangue non sono proprio la parte che preferisco..cioè le salto xD Non leggo mai storie di qst genere appunto..però questa mi ha colpito *-* cmq sei molto brava brava braaava :) P.S. secondo me alla fine liam capisce di essere gay e si mette con zayn ahahahah ciaaaaao!

08/03/13, ore 16:10

bellissimo anche questo capitolo..il bacio Larry..oddio sei un genio, non vedo l'ora di leggere il prossimo **

08/03/13, ore 14:42

Se tu scrivi per noi sappi che io vivo per te e questa storia, con questo dichiaro il caso ufficialmente chiuso.
Ieri sera prima di andare a letto sono salita un attimo, una corsa velocissima, volevo un'anteprima di questo capitolo. Ho aperto la storia, il cuore come al solito è partito a mille, ho fatto scorrere per avere un'idea in generale e non dovevo fermarmi proprio su questa frase: "perchè mi hai baciato Harry?" ? Non voglio dirti in che condizioni sono stata fino ad ora xD
Ecco, dopo questo mi dileguo a leggere e a tornare qua tra poco.
Una cosa ancora prima, canzone bellerrimissima quella che hai scelto come colonna sonora di questo capitolo. Adoro P!nk, è una grande.
Appena finito di leggere la seconda frase.
Questo capitolo promette bene!
Okay facciamo che mi fermo qua e recensisco fin a quando Harry non irrompe nel bagno.
La "sorpresa" che ha fatto a Louis prestandosi nuovamente come modello è stat auna mossa astuta. Non credo l'abbia fatto intenzionalmente però, dal risolino che gli ricolge, dal muto discorso che inizia con lui, dall'attrazione che li lega, credo che abbia accettato di fare nuovametne il modello anche per la presenza di Lou nella sala.
Il modo in cui Harry viene descritto mentre Louis lo pittura è come se... Come se dipingesse il ragazzo nella tua mente di lettore. Mi stupisce sempre con quale facilità riesci a coinvolgere il lettore nella tua storia. Era come se fossi lì tra quelle tele.
Il professore, vogliamo parlare di lui? Non mi piace. Non mi è piaciuto quando ha messo le mani su Harry anche se l'ha fatto per indicargli che posizione assumere, e ha perso tutti i punti quando ha fatto quell'affermazione rivolta a Lou. Mi è dispiaciuto un sacco. E' stata una cosa tristissima. Non è giusto nei confronti di Lou.
Harry l'ha baciato! E ne ha avuto voglia per tutta la mattina!
Federica, calmati e torna a respirare. Forse mi conviene.
Ho... Ho riletto il passaggio tre volte e lo rileggerò ancora prima di chiudere. E'... Una descrizione perfetta. E' stato un bacio unico. E' stato da mozzarmi il fiato. Rispetto a quello che si sono dati nella confraternita questo è tutt'altro. Non so come descriverlo. E' alchimia. E' unione. E' loro che si incontrano. E' tutto, il simbolo e una prefazione, un'anticipazione di ciò che potrebbe nascere tra i due. Passionale con quel solito sottofondo di dolcezza e delicatezza che caratterizza Lou.
Ed Harry ci è rimasto male (perchè ci è rimasto male sì e se non è vero per me ci è rimasto male) quando Louis ha più o meno declinato il suo invito a uscire. Che ttenero!
Non so perchè ma quando narri secondo il punto di vista di Harry mi emoziona il doppio.
Mi piace immergermi nella sua psiche. Mi piace provare a destreggiarmi tra i labirinti del suo cervello, dei ricordi e dei problemi che l'hanno reso ciò che è. (l'influenza della scuola si sente fino a qua figurarsi) Mi piace azzardare ipotesi su di lui e poco importa se poi si rivelano false, perchè ai miei occhi è sempre più interessante.
Mi ha fatto sorridere quando hai detto che Zayn parte con una manovra al limite del consentito, per un attimo mi ha ricordato me e la mia guida folle xD
Perchè deve essere sempre così duro? Dio santissimo! Lo fa solo per il bene di Harry, lo fa perchè gli vuole bene e non vuole vederlo soffrire, perchè non lo vuole vedere affondare, perchè lui l'ha visto com'era ma comunque (che frase orribile!) perchè deve essere così duro Zayn? Fa parte del suo carattere okay ma, con quelle tre battute, ha saputo buttare giù tutta l'atmosfera che fino a quel momento l'aveva fatta da padrona.
Louis ti eleva. Zayn è l'ancora che ti tiene con i piedi per terra.
Sai cosa, leggendo ho avuto l'impressione, ho visto il rapporto Zarry scolorirsi. Forse ha perso solo mezza tonalità, forse si è solo offuscato appena, però si è offuscato. Louis si è insinuato, ce l'ha fatta. Poco male se Harry non abbia ancora capito se ciò sia un bene o un male, non importa se sono differenti come l'olio e l'acqua, amen se Zayn non è prprio favorevole a ciò. Louis c'è, Louis interessa ad Harry, Harry in un qualche qual modo è attratto da lui anche se teme e non vole trascinarselo dietro nel baratro nero che è la sua vita. Sono certa che se glielo chiedesse, forse con un po' di esitazione, ma Lou si butterebbe dietro a Harry.
Okkay, anche se starei qua a parlarti e dirti la mia per un'altra ora almeno, forse è meglio che me ne vada.
Louis ce la farà vero andare allo Shiver no? Deve andarci! Deve far vedere a Zayn che non è come lui se lo immagina, che con Nick non ha nulla in comune. Deve salvare Harry come Zayn non può fare.
Hanno due poteri diversi: Zayn lo tiene in vita, Louis gli da vita. Simili ma estremamente differenti.
Vabbuò, psicologia a parte, ti lascio i miei più cari saluti.
xoxo
Break_A.

08/03/13, ore 13:18

Ciao :) Ho scoperto la tua storia ieri sera e devo assolutamente fartii miei complimenti, di solito non amo le FF nelle quali Louis è quello dolce ed Harry quello pieno di problemi e stronzo, anzi il contrario, infatti anche io nelle mie storie gli "affibbio" questi ruoli, ma la tua storia la trovo straordinaria cosí com'è! Trovo perfetto il modo in cui sei riuscita ad esprimere il disagio e la complessitá che anima il personaggio di Harry, che tra l'altro non é ancora ben delineato a mio parere, penso sia un personaggio tutto da scoprire; altrettanto bene hai reso questo rapporto morboso e un po' insano fra lui e Zayn, sembra un amicizia nella quale c'è qualcosa di piú di un semplice amore fraterno, ma meno di un vero amore! (Non so se hai mai visto QAF, sembrano un po' Brian e Michael, anche se decisamente con piú problemi). Parlando invece del personaggio di Louis, credo sia il mio preferito per ora, é dolce e sensibile, molto fragile, ma allo stesso tempo ricorre a tutte le sue forze per portare avanti una bugia che ormai e parte del suo essere solo per le sue sorelline e per sua madre, anche se sicuramente c'è anche una buona dose di paura per il doversi confrontare, se facesse outing, con omofobi come Liam, persone che prima erano "amiche"! Mi piace davvero tanto qiesta storia, la trama é tutt'altro che scontata, usi bene il personaggio di Eleanor, Brit è meravigliosa e io non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo! Un bacione e ancora complimenti! Alex

08/03/13, ore 01:13

Mi sto innamorando sempre di più di questa FF. Mi prende così tanto che mi viene da piangere!
Grazie, perché quando la leggo mi allontano dalla realtà, mi chiudo in un m mondo tutto mio fatto di queste storie che mi logorano l'anima e allo tesso tempo mi aiutano a stare su. Grazie davvero Fra! E anche se nn ci conosciamo, in qualche modo assurdo mi sto legando a te :)

07/03/13, ore 23:15

Ciao :)
Capitolo eccellente.

"Io, l'essere razionale per eccellenza, quello che non si lasciava mai guidare dalle pure emozioni, composto e trattenuto, stavo bruciando dall'interno." in questo punto stavo collassando.
Louis è dolce, troppo dolce.
Vorrebbe scappare da quel mondo che gli sta troppo stretto, che non gli appartiene ma non ce la fa; preferisce continuare a vivere in quella certezza. Deve solo scoprire che a volte rischiare fa bene, fa sentire vivo.

"Ed era così bello che illuminava qualsiasi cosa avesse attorno. Mi faceva bene e mi faceva male allo stesso tempo. Sapevo che era sbagliato, sapevo che andava contro qualsiasi logica dovessi avere e sapevo che avrebbe fatto male, sapevo che avrebbe bruciato, che il mio cuore non poteva essere pronto e che invece lui lo meritava, meritava qualcuno che fosse capace di amare. Sapevo tutto questo eppure non mi importò. L'avevo visto, l'avevo voluto e l'avevo baciato." anche qui stavo collassando.
Harry, da quanto ho dedotto, non vede una luce, è immerso nel buio del suo passato.
Si attacca a Zayn per tutto, ma adesso vede anche il Louis la sua salvezza. Harry crede che la vita del giovane Tomlinson sia perfetta, quando in realtà non lo è.

Ci sentiamo al prossimo capitolo,
"MSHTP"

07/03/13, ore 23:06

Posso dirti che AMO questa storia? Seriamente, probabilmente è una tra le poche che mi ha preso veramente. Amo praticamente tutto, la storia difficile di Harry e di conseguenza il suo carattere complicato, il suo rapporto un po malsano con Zayn, quel legame che va oltre qualsiasi etichetta, che semplicemente è e aiuta Harry a non cadere giù. E Louis e la sua paura, il suo doversi nascondere, il suo dover mentire ogni giorno della sua vita, recitando una parte che gli va troppo stretta. E la sua amicizia con Eleanor, che gli sta accanto nonostante tutto. Ed Harry e Louis che sono così diversi e non si rendono conto di essere così simili in realtà, non si rendono conto che possono veramente essere la salvezza l'uno per l'altro. Mi sono innamorata di questa storia e del modo in cui la scrivi, del modo in cui riesci a far veramente sentire le emozioni che provano loro. Dal modo in cui scrivi riesco a sentire la paura di Lou e il dolore di Harry ed è straordinario, veramente. Sono stata una lettrice silenziosa per un pò (anche se avrei voluto commentare il capitolo 'underneath' perché, cavolo, quella canzone è veramente qualcosa di indescrivibile.) e ho pensato fosse arrivato il momento di farti sapere cosa ne penso! Al prossimo capitolo! :)

07/03/13, ore 22:30

"Aggrapparmi a lui era egoismo.

Aggrapparmi a lui era salvezza.

Aggrapparmi a lui era necessità.

Aggrapparmi a lui e pensare azzurro."

LSKJABFLOGBSHLOEKIHGBLIEJSOGHOLIAGHJFLAKFJB
Scherziamo!?!?!?!?!?!? Io ti amo! Volevo andare a letto, ma appena ho visto che avevi aggiornato mi sono imposta di tenere gli occhi aperti e leggere, quindi sentiti onorata (?).
No, sul serio, secondo me tu non riesci realmente a capire quanto questa storia sia stupenda... poi il bacio :O IO LI SHIPPO TROPPO!. Bene? Bene.
Continua presto mi raccomando! GO, LARRY, GO!

Baci, Ari.